privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 24 gennaio 2019

Dopo la neve il sole

Meteovariabili lettori, dopo la neve di ieri oggi è una bella giornata con sole, cielo limpido ed azzurro, la poca neve che si era depositata si è sciolta (evidentemente non era neve chimica...). Piratina e Kaiser si stanno godendo il sole e noi siamo qui per un altro viaggio in fuffonia.
Il battagliero ghigo ci offre un profondo (migliaia di metri) articolo:
Vivere Sovrappensiero
Facciamoci forza e sovrapensiamo
Esiste uno stile di vita imposto nel mondo occidentale? Senz’altro. E’ ben rappresentato in estrema sintesi dalla pubblicità. Si tratta di un’esistenza incartata da un insieme di fattori, di cui quello economico rappresenta il substrato comune. Un’esistenza mercificata quindi, in cui tutto ha un prezzo e tutto occorre pagare, anche il proprio tetto di casa.
Lo stereotipo comprende un’infanzia costretta sui banchi di qualche istituto per l’opportuno lavaggio del cervello, prosegue con improbabili incarichi impiegatizi per poi assicurare il cosiddetto tempo libero a futili e dannose occupazioni come gli sport meccanizzati oppure i viaggi automatizzati in località surreali.
" i viaggi automatizzati in località surreali" lasciano molto perplessi i felini, quali saranno queste "località surreali" e come saranno i "viaggi automatizzati", proveremo a studiarci su...
Il tutto deve essere accompagnato da un imperioso sovrappensiero, un pensiero debolissimo incapace di profondità. Le interazioni con gli altri esseri umani dovranno necessariamente essere ridotte al minimo. Da preferirsi le riflessioni calcistiche oppure sul teatrino politico. Non è da escludersi una sessualità compulsiva, da svolgersi in format preconfigurati.
I momenti importanti non saranno quelli veri ma quelli imposti come esami, sacramenti, promozioni, feste comandate … etc. etc. … in questo quadretto, in cui quasi tutti gli umani vivono, non c’è spazio per la profondità e neppure per l’acuirsi della sensibilità. Occorre reagire ad uno stimolo in un modo prefissato. Tutto il resto è considerato difformità, malattia, eccezione.
Ecco spiegato il successo delle soap opera o dei reality. Sono le riproposizioni degli stereotipi per indurre un riconoscimento auto-rassicurante. Alcune parole d’ordine del sistemone: i vaccini sono sicuri, le democrazie occidentali sono la migliore forma di governo possibile, accogliere è un dovere, papa Francesco è buono e per questo si è fatto dei nemici, i cattivi sono pochi e ben riconoscibili, i buoni sono benvestiti …
Come dici Kaiser? Cosa significa questo discorso? Non preoccuparti, non significa nulla.
I complottisti parlano di un argomento scientifico-complottaro:
Il pentagono sviluppa un’arma in grado di materializzare “voci” nel cielo
Come dici Piratina? Come si fa a "materializzare le voci" ? Mah è un mistero, vediamo se leggendo impariamo qualcosa
I raggi laser che generano le voci come se fossero uscite dall’aria sono ormai cosa fatta dal Pentagono.
Il Pentagono sta sviluppando un’arma strana che usa i laser per manipolare le molecole d’aria per produrre luci o suoni. Tutto ciò fa parte di un programma “congiunto di arma non letale” e sebbene non sia ancora perfezionata, secondo vari rapporti, quest’arma è vicina al suo completamento e sarà in grado di produrre “voci che escono dall’aria” . La tecnologia è nota come “effetto plasma indotto dal laser” .
Gli esperti dicono che le voci possono essere usate per disorientare i nemici sul campo di battaglia; voci capaci di generare ordini equivoci, e forse anche di creare una falsa rivelazione; qualcosa come una voce divina.
L’arma funziona attraverso un laser a femtosecondi, che produce piccoli impulsi di luce per 10-15 secondi, al fine di strappare gli elettroni dalle molecole d’aria e creare palline di plasma (chiamato anche gas elettrificato). Poi un altro nanolaser (in un breve intervallo di lunghezze d’onda) viene sparato nel campo del plasma, per manipolarlo e produrre suono e luce. Al momento, i risultati sembrano qualcosa di simile a un walkie-talkie spettrale (vedi il video alla fine di questo articolo).
Non è chiaro a Kaiser, felini studioso di fisica, cosa significhi "un laser a femtosecondi", ma soprassediamo
Il ricercatore David Law afferma che sono necessari 3 o 4 kHz di più per far “parlare” questo sistema. Ciò che è interessante è che si può usare questo fenomeno audio o luminoso fino a 20 o 30 km di distanza.
I soldati che si trovano nel territorio circostante non saranno influenzati da questo effetto, solo quelli che si trovano nell’area in cui si sta dirigendo quest’arma ultra tecnologica. Senza dubbio, questo è qualcosa che sembra superare la fantascienza. A questo punto si intuisce che questo progetto è ovviamente parte del già famoso Blue Beam Project ( Progetto Blue Ray), di cui abbiamo già parlato in molti articoli. E se invece quest’arma fosse usata sui civili cosa accadrebbe?
Non siamo riusciti a scoprire chi sia  "Il ricercatore David Law", abbiamo trovato diverse persone con questo nome, ma nessuna che sia un fisico. C'è poi il blue beam project, l'abbiamo già visto molte volte, ormai sono 25 anni che se ne parla vaneggia.
Da un po' di giorni albino ha aggiunto alle consuete farneticazioni il reddito di cittadinanza, vediamo l'ultima espressione del suo pensiero (???):
Reddito di cittadinanza, chi sono e quanto guadagneranno i «navigator»
Per chi non lo sapesse i "navigator" sono coloro che dovrebbero indirizzare i percettori del reddito di cittadinanza verso un lavoro...(ma se ci sono tanti posti di lavoro a che serve il reddito di cittadinanza? Una buona domanda). Ma vediamo le considerazioni galuppinesche
Sintomo che hanno fretta. Devono formare velocemente, alla bell’e meglio, i milioni di africani che fanno affluire in Europa a lavorare. Già, in Italia ad assumere col programma RdC saranno solo le multinazionali globali che devono dimostrare che le leggi che loro ci impongono funzionano. E, superfluo rammentarlo, assumeranno solo immigrati (preferibilmente non di razza bianca, basta parlino inglese)..
Questa fretta mette i luce platealmente il fatto che lo stato italiano è fasullo, inscenato per mettere insieme etnie diversissime quali sono i vari popoli italici.
Ci hanno detto che per entrare nella PA ci vogliono concorsi e graduatorie estenuanti e ora basta un colloquio senza concorso in base a non si sa bene quali requisiti. Ma state bene attenti che gli angloamericani ci faranno assumere qualche loro disoccupato!
Pensate a tutti i laureati italiani che hanno vinto fior di concorsi pubblici e che si sono sentiti dire per lustri che “non ci sono soldi” per nuove assunzioni!
Fra l’altro, a proposito di denaro, i giornali furbescamente insistono sui “780 euro” mensili. Ci sono casi in cui il RdC è molto più altro. Praticamente, per molte famiglie magrebine, senegalesi, pakistane, cingalesi con due o tre bimbi piccoli non ci sarà convenienza ad accettare nessun lavoro sicché, tutto sommato, mantenere il reddito di cittadinanza! (vedi specchietto sotto) Grazie al precariato assoluto e compressione dei salari impostaci con lo Steve Jobs Act, esiste una distorsione irrazionale del mercato del lavoro. Però, diventa subito razionale, se si comprende che l’Italia non conta niente nello scacchiere internazionale e viene impiegata solamente come centro di americanizzazione per giovani terzomondiali.
Secondo Piratina e Kaiser si tratta di una raccolta di deliri. I maligni felini insinuano: non sarà che albino è tanto ossessionato dal reddito di cittadinanza perché lui ne è escluso?
Occupiamoci di scienza scientifica che più non si può. La crepa nel muro ci presenta:
L' origine evoluzionistica della vita è impossibile 
Autore nientemeno che duane gish (Perhaps the Supreme Crackpot; impervious to evidence, reason and science. Admittedly a good orator, and must be counted as one of the main people behind recent times’ surge of creationism (by moving the debate from scientific evidence to rhetoric). Has done possibly irreparable harm to civilization, although he seems to be retired by now.). Leggiamo un po' di quel che scrive cotanto personaggio
Non ci sono testimonianze umane sulla origine della vita e non esiste alcuna evidenza geologica e fisica della sua origine. 
Che non ci siano testimonianze umane è certo, la vita, dalle più antiche tracce fossili, ha avuto origine almeno 1,5 miliardi di anni fa, allora non c'erano umani per vedere cosa succedeva
Assenza dell'atmosfera necessaria
La nostra presente atmosfera è composta dal 78% di nitrogeno (N2), 21% di ossigeno (O2) e 1% di altri gas, come anidride carbonica (CO2), argon (Ar) e vapore acqueo (H2O). Un' atmosfera contenente ossigeno libero sarebbe fatale per l' origine di qualsiasi schema vivente. Mentre l' ossigeno è necessario per la vita, l' ossigeno libero avrebbe ossidato e distrutto tutte le molecole organiche necessarie per l' origine della vita.
Così, malgrado le evidenze che la terra abbia sempre avuto una quantità significativa di ossigeno libero in atmosfera, gli evoluzionisti insistono a dichiarare che non c' era ossigeno nella iniziale atmosfera terrestre. Comunque, sarebbe stato fatale per una origine evoluzionistica della vita. Se non c' era ossigeno allora non ci sarebbe stato lo strato protettivo di ozono attorno alla Terra. L' ozono è prodotto dalle radiazioni del sole sull' ossigeno nell' atmosfera, che converte l' ossigeno biatomico (O2) che respiriamo in ossigeno triatomico (O3), cioè ozono.
Se non ci fosse stato ossigeno allora non ci sarebbe stato ozono. La luce ultravioletta distruttiva del sole avrebbe colpito la superficie terrestre, distruggendo le molecole organiche necessarie per la vita, riducendole a semplice gas, come nitrogeno, anidride carbonica e acqua. Quindi, gli evoluzionisti si trovano con un dilemma irrisolvibile: in presenza di ossigeno, la vita non si può evolvere; senza ossigeno, quindi senza ozono, la vita non può evolversi o esistere. 
Chissà quali sono queste "evidenze che la terra abbia sempre avuto una quantità significativa di ossigeno libero" . La comparsa dell'ossigeno nell'atmosfera è avvenuta dopo che  sono apparsi organismi fotosintetici. Quanto all'effetto dei raggi ultravioletti i primi organismi viventi erano acquatici, ci pensava l'acqua a proteggerli. Osservare la traduzione: nitrogeno invece di azoto.
Una cosa strana è che l'articolo è apparso  sull'edizione inglese della pravda che lo aveva copiato da the institute for creation research, a quanto apre la pseudoscienza trova spazio anche nella Russia di putin. Vediamo solo un altro pezzetto
Il DNA, come per l' RNA- messaggero, l' RNA di trasporto e l' RNA- ribosomiale, viene distrutto da una varietà di agenti, inclusa la luce ultravioletta, l' ossigeno reattivo, l' acqua, ecc..
Un articolo recente riporta che esistono 130 geni umani conosciuti e che se ne troveranno altri. Gli autori affermano che “L' instabilità del genoma causata da una grande varietà di agenti che danneggiano il DNA sarebbe stata un problema insormontabile per le cellule e per gli organismi se non fosse stato per la capacità di riparazione del DNA.”
Notate che persino l' acqua è uno degli agenti che danneggiano il DNA! Se il DNA si fosse evoluto in qualche modo sulla Terra si sarebbe dissolto in acqua.
Quindi l' acqua e diversi agenti chimici lo dissolvono e con la luce ultravioletta il DNA si sarebbe distrutto molto più rapidamente di quanto si potesse produrre tramite qualsiasi processo immaginabile. Se non fosse stato per i geni riparatori del DNA, si afferma nell'articolo, il DNA non sarebbe sopravvissuto persino nell'ambiente protettivo di una cellula! Quindi come può il DNA sopravvivere quando soggetto ad attacchi brutali da tutte le sostanze chimiche e da altri agenti che lo danneggiano che sarebbero esistiti nell'ipotetica Terra primitiva degli evoluzionisti ?
Quali sono gli agenti cellulari necessari per la riparazione e la sopravvivenza del DNA ? I geni del DNA! Quindi, il DNA è necessario per la sopravvivenza del DNA! Ma sarebbe stato impossibile per i geni riparatori evolversi prima dell'evoluzione del DNA e sarebbe stato impossibile per il DNA evolversi prima dell'evoluzione dei geni riparatori. Qui vediamo un' altra barriera per l' evoluzione. Inoltre, è ridicolo immaginare che i geni riparatori del DNA si possano essere evoluti persino se fosse esistita una cellula. I geni del DNA codificano le sequenze delle centinaia di aminoacidi che costituiscono le proteine che sono gli agenti coinvolti nella riparazione del DNA.
Sembra che la semplice idea che il sistema DNA RNA non sia apparso magicamente come è adesso, ma si sia evoluto nel corso del tempo, sembra non sfiorare nemmeno il cervello dell'autore... ah già, ma c'è la bibbia!
Rimaniamo in tema DNA e torniamo ai complottisti che ci presentano:
Le dodici Energie Spirituali del DNA umano
Opera di rosario surace
Il DNA, il codice della vita, che i due famosi scienziati James Watson e Francis Crick scoprirono nel 1953, aprì la strada allo studio dei geni, dei cromosomi e dell’ereditarietà. Ma dopo 64 anni soltanto il 4% del DNA è conosciuto, il restante 96% è considerato ancora DNA spazzatura. In pratica, gli scienziati non sono stati in grado di capire a che cosa serve la maggior parte del nostro codice genetico, e per semplificare lo hanno chiamato spazzatura. Ma in natura tutto ha una funzione, quindi il 96% del DNA umano non può essere inutile
Per fortuna il nostro autore ha effettuato delle accurate ricerche
Nell’approfondire le mie ricerche sul DNA, ho attratto un libro illuminante di Lee Carroll che canalizza Kryon: bene… vi riassumo l’interessantissimo materiale esoterico e quantico che questo libro contiene. Il DNA è il portale tra fisica e spiritualità, il ponte multidimensionale che ci conduce al Creatore. Un giorno la scienza e la spiritualità saranno unite in un’unica coscienza quantica. Kryon divide in dodici gli strati del nostro DNA; questi strati sono interconnessi tra di loro e si scambiano istantaneamente informazioni. Possiamo però descriverli e comprenderli a fondo, soltanto se cambiamo la nostra mente lineare in mente quantica; la mente lineare, infatti, descriverebbe gli strati, uno per uno, in ordine, con un inizio e una fine, mentre la mente quantistica vede il tutto, l’insieme, vede i vari strati in un cerchio, dove si interconnettono e collaborano, si sovrappongono senza un ordine ben preciso, ma dove il fine ultimo è l’armonia e il funzionamento dell’intero essere umano.
Nientemeno che kryon, canalizzato da lee carroll, cosa avrà appreso da cotante fonte?
Questa illuminante rivelazione di Kryon, ci fa comprendere la vera essenza spirituale degli esseri umani, i quali non sono consapevoli che il 96% del loro DNA è un portale spirituale che fa parte della infinita Coscienza Divina. Vi descrivo, allora, i dodici strati del DNA seguendo un “errato” ordine lineare.
Questa illuminante rivelazione di Kryon, ci fa comprendere la vera essenza spirituale degli esseri umani, i quali non sono consapevoli che il 96% del loro DNA è un portale spirituale che fa parte della infinita Coscienza Divina. Vi descrivo, allora, i dodici strati del DNA seguendo un “errato” ordine lineare. Il primo strato è l’Albero della Vita, è la parte biologica, composto da un parte tridimensionale e da una parte multidimensionale, in pratica riceve e trasmette informazioni, riceve informazioni dal campo multidimensionale e le utilizza nella struttura genetica. Il secondo strato è quello relativo alle “lezioni di vita” e alla dualità, è la parte di noi che deve apprendere, di vita in vita, i principi universali dell’amore, del perdono, della compassione, la gioia.
Il terzo strato è quello dell’Ascensione e dell’attivazione, è lo strato del risveglio spirituale, l’attivatore degli altri strati, è lo strato della nostra coscienza e dell’azione. Il quarto e il quinto strato sono insieme, poichè contengono il cristallo del Registro Akashico, dove sono contenute tutte le vite precedenti, la nostra parte divina e la connessione con Gaia.
Il Sesto strato è lo strato del Sé superiore, il portale tra noi e il divino, che si separa da noi quando scendiamo sulla terra nella dualità, è lo strato che comunica con l’altra parte del velo multidimensionale. Gli Strati sette, otto e nove sono gli strati Lemuriani e Pleiadiani. 100.000 anni fa i Pleiadiani, il “Popolo delle sette Sorelle”, il più evoluto spiritualmente nell’universo, modificò tre strati del nostro DNA, per donarci la maestria di noi stessi, la saggezza e la responsabilità, l’interconnessione con il divino, il registro Akashico della nostra anima, l’interdimensione quantica e il potere di autoguarigione, (la fiamma violetta scoperta dal grande Maestro Asceso Saint Germain): i nostri fratelli e sorelle delle Pleiadi ci hanno, in questo modo, donato l’immortalità spirituale.
Gli strati dieci, undici e dodici rappresentano gli strati quantici del divino, il riconoscimento di Dio dentro di sé, la saggezza del sacro femminino e la compassione della Madre, Dio onnipotente, il Dio interiore, l’essenza di Dio nell’essere umano. 
Come dici Kaiser? Si tratta della solita raccolta di spazzatura new age? Non possiamo darti torto. Vediamo la conclusione
Nei Maestri Ascesi, il DNA è attivo al 100%, ecco perché sono in grado di operare miracoli e prodigi; nell’uomo tridimensionale, invece, il DNA è attivo solo al 30%, ma il divenire coscienti dell’immenso potenziale contenuto nel nostro DNA, cambierà un giorno la nostra esistenza radicalmente, proiettandoci nell’universo multidimensionale delle infinite possibilità.
L’umanità in un prossimo futuro, riuscirà a dialogare con il proprio DNA, ottenendo così il grande potere spirituale. Il salto evolutivo è quindi imminente e la consapevolezza di chi siamo realmente, ci unirà finalmente alla fonte divina da cui tutti noi proveniamo.
Piratina dice che i soli esseri ascesi in cui il DNA è attivo al 100% sono i gatti, per questo riescono a farsi mantenere dagli esseri umani.
Lino banfi è stato designato rappresentante dell'Italia all'UNESCO, noi avremmo scelto Gloria Guida, ma pazienza, vediamo cosa ci dice in proposito alessandro di gaia:
Vaccini: Vai Lino! 
"...Ennesimo traditore dell' Umanità?..."
Lino Banfi testimonial per la campagna pro vaccini dell'Unicef
Il Mise ha scelto Lino Banfi, in sostituzione di Folco Quilici, per l'Assemblea della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO. Il ministero guidato da Luigi Di Maio ha precisato che "non sarà Rappresentante dell'UNESCO" ma parte dell'organismo che ha "lo scopo di favorire la promozione, il collegamento, l’informazione, la consultazione e l’esecuzione dei programmi UNESCO in Italia.
Si compone di un Consiglio direttivo che ha carattere operativo e un’assemblea dei rappresentanti indicati dalle varie amministrazioni". Banfi aveva già prestato il suo volto, nell'ambito delle Nazioni unite, a una campagna UNICEF per le vaccinazioni dei bambini risalente al 2014: "Do il 100% del mio sostegno all'UNICEF perché il 100% dei bambini venga vaccinato"
Come dici Piratina? Questo articolo è l'ennesima prova dei danni che l'alimentazione melariana può provocare al cervello!!!!
 Sentivate la necessità di una nuova serie di X-files, noi a dire il vero no, ci eravamo già stufati alla prima serie, in ogni caso è in arrivo l'undicesima serie, vediamo cosa ci dice in proposito mistero ufo:
X-Files e la ridicola stagione 11. Sarà finalmente l'ultima?
Il 29 gennaio 2018 la famosa serie TV X-Files, stagione undicesima, é tornata nuovamente a tormentare il pubblico italiano e i già' esauriti di americani sul loro canale FOX, stranamente con lo stesso nome dell'attore protagonista di questo patetico remake in vediamo i protagonisti notevolmente ingrassati e rimbecilliti, probabilmente per via degli acciacchi dovuti all'età e all'eccessivo colesterolo.
X-Files non è altro che una patetica serie televisiva di stampo fantascientifico creata a suo tempo da Chris Carter e interpretata da Gillian Anderson e David Duchovny, che per la prima volta è andata in onda il 10 settembre 1993 per poi tormentarci fino al 19 maggio 2002.
A questa serie tv sono stati aggiunti due film importanti integrativi: The X- Files: Fight the Future nel 1998 e nel 2008 The X-Files: I Want To Believe .
Nel 2016 una serie di sei episodi è andata in onda dal 24 gennaio al 22 febbraio per la gioia degli insoddisfatti.
La storica premessa della blasonata serie era quella di far luce su alcuni casi paranormali (x-files) ridicolmente presi in esame dagli agenti speciali dell'FBI Fox Mulder, uno psicologo fuori dagli schemi istruito a Oxford, e dalla scettica dottoressa Dana Scully. Mentre Mulder era più' portato a dare credito a spiegazioni soprannaturali e a fantastiche congetture per i casi da lui attenzionati, Scully non lesinava di nascondere il suo atavico scetticismo preferendo affidare le sue convinzioni alla scienza in modo da ottenere una risposta a quegli enigmi apparentemente irrazionali.  
Si tratta, appunto, di una serie di fantascienza, peccato che per qualcuno sia diventata un palcoscenico per verità nascoste.
Anche per oggi vi salutiamo con la parata finale, domani, probabilmente, avremo altro da fare e vi risparmieremo.
 Il komandante bellicoso vorrebbe dare la stricnina a chi lo contraria...
...Qui invece un suo estimatore (???) discute con il komandante che augura un cancro a Task Force Butler...
...Qui invece parla dei magistrati che, dalle segnalazioni di Task Force Butler, istituiscono i processi a carico di lui povero innocente. Piratina e Kaiser chiedono: questi tre interlocutori esisteranno? 😆😆😆😆😆😆
Le scimmie clonate in Cina...sono sicuramente più intelligenti dell'autore di questo post!
Non importa se sono bufale, l'importante è condividere...😠😠😠
 In Italia il proibizionismo non c'è mai stato...Quanto al carburante a base di cannabis: chi lo prendeva faceva dei "viaggi" straordinari. 🙉🙉🙉
  Una buona spiegazione 😉😉
Dove si trova la stella "Betelgause"? I mici conoscono Betelgeuse...in ogni caso esploderà tra qualche milione di anni.
Antivaccinisti informati infognati: vaccinarsi è come essere cannibali!!!😆😆😆




Nessun commento:

Posta un commento