privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 gennaio 2019

Cade qualche fiocco di neve

Ibernati lettori, avevano annunciato neve e infatti sta nevicando, non molto forte, fiocchi radi che non attaccano, o attaccano poco. Piratina e Kaiser hanno dato un'occhiata dalla finestra poi sono corsi a stendersi sul termosifone, da lì vigilano sulla nostra attività di disinformatori.
Abbiamo già avuto occasione di occuparci di Isaac Asimov, wlady ci offre lo spunto per occuparcene nuovamente pubblicando:
Il 2019 secondo Isaac Asimov
Nel 1984, anno emblematico, il veggente Isaac Asimov ha fatto un esercizio di profezia per l'anno 2019 e i suoi pronostici sono stati sorprendentemente avvenuti.
Isaac Asimov è uno degli autori più celebri della fantascienza, in particolare di quella detta "epoca d'oro del genere" cioè la seconda metà del XX secolo, quando visse in concomitanza con scrittori come
· Ray Bradbury
· Stanisław Lem
· Ursula K. Le Guin,
...fra i tanti.
Asimov fu un autore il cui stile si basò soprattutto sulla sua conoscenza enciclopedica, che nel caso delle sue opere letterarie, fu fondamentale per immaginare universi interi, panificati fino al minimo dettaglio, che anche se con una fantasia tra le più stravaganti, offrono al lettore le verosimiglianza e lo sconcerto necessario per rendere piacevole la lettura.
Questa erudizione, che si espresse nello scrivere quasi 500 libri con diverse satire, rese Asimov anche un lucido intellettuale, capace di capire il divenire umano e le contraddizioni della nostra natura e della nostra storia.
Dobbiamo dire che la traduzione di nicoletta marino ci lascia alquanto perplessi, frasi come "i suoi pronostici sono stati sorprendentemente avvenuti" inducono Kaiser a grattarsi dietro l'orecchio destro. Non sappiamo da quando Isaac sia divenuto un veggente. Anche le "diverse satire" non ci suonano chiare.
Ricordiamo che Asimov, anche se più noto come autore di fantascienza, produsse una gran quantità di libri di divulgazione scientifica, libri di cui consigliamo la lettura a molti "scienziati" del web
Con questo spirito, nel 1964 lo scrittore inviò un articolo a The New York Times dal titolo "Visita La Fiera Mondiale del 2014", dove aveva immaginato come sarebbe stato il mondo 50 anni dopo.
19 anni dopo, all'inizio del 1984 (altro anno emblematico per la fantascienza) Asimov ripeté questo esercizio di immaginazione profetica, questa volta per la rivista The Star (Isaac Asimov wasasked by 'The Star' 35 Years ago to Predict the World of 2019 - Here is what heWrote), e descrisse il mondo come egli supponeva avrebbe potuto essere nel 2019.
Vediamo solo una delle profezie
Per quanto riguarda il lavoro, Asimov seppe intravedere che i computer e l'informatica "rendono automatici" diversi processi dell'esistenza, che per il loro carattere meccanico e routinario possono essere realizzati da macchine e robot.
In questo senso, lo scrittore suppose che molti lavori relativi all'assemblaggio o ripetitivi, sarebbero scomparsi. In cambio, per questo contesto sarebbe stata necessaria una ampia educazione dei processi computerizzati.
Quindi per Asimov questo sarebbe stato uno dei cambiamenti fondamentali per il modo di educare le nuove generazioni, una specie di "alfabetizzazione computerizzata" alla quale avrebbero aspirato intere popolazioni.
In questo senso, lo scenario sarebbe simile a quello della Rivoluzione Industriale del secolo XIX e la necessità che portò con sé di una grande quantità di persone educate in maniera elementare, minimo col saper leggere e scrivere, il che diede luogo alla nascita della nozione di educazione pubblica.
Insomma, per Asimov la particolarità del secolo XXI sarebbe stato un adattamento più rapido, forse più rapido di quanto la società sarebbe stata capace di realizzare, il che avrebbe diviso la popolazione in due grandi gruppi:
· coloro che avrebbero potuto essere educati secondo le esigenze della nuova società computerizzata
· e coloro che no…
I primi, avrebbero trovato posto nel mondo, ma per gli altri, la "transizione" tra
le forme di organizzazione sociale sarebbe stata doloroso e angusta.
Purtroppo Asimov, almeno in alcune cose, si sbagliava
Però, Asimov fu ottimista almeno per un aspetto:
l'educazione.
Non grazie alla scuola, ma soprattutto grazie all'ubiquità dei computer.
Secondo lui, dal momento che in ogni casa ci sarebbe stato un computer, specialmente i membri più giovani della famiglia avrebbero potuto imparare da soli e secondo il loro ritmo tutto quello che volevano, spinti solo dalla loro curiosità.
Per questo fatto, è possibile dire che lo scrittore ebbe ragione anche se in parte, poiché sebbene i dispositivi sui quali contiamo oggi in effetti ci permettono di accedere a grandi branche della conoscenza, l'uso che se ne fa nella gran parte non è proprio a questo fine.
Con lo stesso tono ottimistico Asimov scrisse:
Fintanto che i computer ei robot faranno il lavoro nella società - poiché così il mondo nel 2019 sembra che sempre più possa "guidarsi da solo" - sempre più esseri umani si ritroveranno a vivere una vita fatta di ozio. 
Non aveva previsto che l'accesso facile alla rete (nel 1984 si era solo agli inizi) avrebbe permesso la diffusione di pseudoscienze e ciarlatanerie assortite. Il buon Isaac, dice Piratina, aveva un'opinione troppo buona dell'intelligenza umana.
Il prode albino fa una delle sue profonde analisi   su un tema che gli sta molto a cuore: il reddito di cittadinanza
Reddito di cittadinanza: sostituzione etnica nelle fabbriche
In questi giorni si discute molto del cosiddetto “reddito di cittadinanza”.
Facendo un’analisi, è facile intuire che si tratta di una imposizione di Soros per incistare i milioni di immigrati che sta facendo entrare e inviati perfino nei più piccoli comuni di montagna.
Prima di tutto, si tratta di un mostro giuridico che nulla a a che vedere colla tradizione giuslavorista italiana o europea.
Un provvedimento inattuabile non solo in tempi brevi ma nemmeno a medio termine. Gli USA hanno fretta di dare (nostri) soldi ai milioni di immigrati che stanno facendo entrare in modo da ingrossare i profitti di Apple, Amazon, Paypal, Uber eccetera.
Infatti, c’è un particolare sulla legge del RdC che nessuno nota: il legislatore premia gli imprenditori che assumono lavoratori inclusi nel RdC. Al Nord, per l’80% sarà appannaggio di stranieri (mentre i giornali hanno l’ordine di scrivere “famiglie italiane”). Ergo, un tassello del piano Kalergi: il reddito di cittadinanza serve a favorire l’assunzione di immigrati nelle aziende a scapito degli italiani. Una volta ottenuto un lavoro regolare, potranno immediatamente fare i ricongiungimenti famigliari, dato che Soros ci invia quasi esclusivamente maschi giovani in età da lavoro. Lo si evince anche dalla questione dei “corsi di formazione” nell’ambito del concetto di “campo di rieducazione” del quale scrivo dal 2011.
Dopo averlo ospitato per insegnargli l’inglese e farlo entrare in qualche loggetta, ci hanno rispedito Di Battista per fare la voce grossa in favore di clandestini, droga libera, obbligo di vaccini, abolizione del contante e tutta la pappardella “equo-solidale antirazzista” con cui il Dipartimento di Stato intende ridurre l’Italia a livello del Pakistan. Alla presidenza della camera hanno insediato Fico copia carbone della Boldrini.
Poi qualcuno si stupisce quando dico che non bisogna assolutamente pagare le tasse in uno stato fantoccio come questo.
Il progetto RdC ci fa capire, infine, che cose come “lavoro” e “denaro” non sono valori assoluti ma semplici strumenti di controllo e manipolazione delle masse da parte del vero potere. E questo è un aspetto sicuramente positivo.
Insomma c'è sempre di mezzo Soros, e i soliti deliri galuppineschi...
In tema di politica vediamo cosa ci racconta il presidente del movimento requiescat in pace sul nuovo partito testé fondato:
Vaccini, Riprendiamoci il Pianeta, Siamo e il nuovo partito
Il 16 gennaio 2019, a Modena, è nato un nuovo partito, denominato Movimento 3 V – Vaccini Vogliamo Verità. Io e alcune altre persone iscritte a Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana ne facciamo parte, ma questo partito non è emanazione della nostra associazione, ma nasce dall’incontro di persone provenienti da esperienze diverse. Ma non voglio parlare di questo in questa sede, bensì voglio chiarire da subito delle sterili polemiche che già si affacciano all’orizzonte.
Mi rimbalzano infatti da alcune chat dei commenti che gettano pesante discredito sull’operato di Riprendiamoci il Pianeta. In primo luogo si vorrebbe vedere l’associazione di cui faccio parte come promotrice del nuovo partito, cosa che non è assolutamente vera. Poi veniamo accusati di creare ulteriore divisione nel movimento freevax, con la finalità di organizzare un referendum per l’abrogazione della legge Lorenzin. Invece, personalmente non conosco quali siano queste forze, e come associazione riteniamo che questo sarebbe un suicidio politico. Infine saremmo accusati di aver contribuito al fallimento di SìAmo a partire dalla sua nascita, visto che avremmo boicottato la sua possibilità di partecipare alle scorse elezioni del 2018. E allora, siccome cornuti va bene, ma anche mazziati no, come si usa dire in Italia, ora procedo a togliermi un paio di sassolini che da troppo tempo avevo nelle scarpe. Premetto che è solo per chiarire il semplice andamento dei fatti, che vengono abbondantemente a tutt’oggi travisati da qualcuno, che procedo a questa ricostruzione. Se noi di Riprendiamoci il Pianeta avessimo avuto intenti polemici li avremmo già ben esplicitati da tempo, e questi intenti non ci sono nemmeno oggi, solo che non si può assistere a questo livore manifestato da alcuni nelle chat nei nostri confronti partendo da delle menzogne. Siccome non ci mancheranno critiche e avversari politici da qui innanzi, vorremmo che perlomeno nell’ambito del supposto territorio amico, non giungessero pugnalate alla schiena
La cosa va per le lunghe con la storia dei movimenti e della azioni politiche contro le vaccinazioni, se ve la sentite potete leggere tutto andando al link, Vediamo l'ultima parte
Nonostante questa disorganizzazione, che io sospetto abbondantemente voluta, molti di noi non ritirarono comunque le candidature, e soprattutto, per esempio a Bologna, chi si era preso l’impegno di presentare le firme lo fece, in mezzo a infinite difficoltà, facendo addirittura notte per uffici per adempiere al compito. Quindi, per piacere, che nessuno si azzardi a dire che Riprendiamoci il Pianeta ha boicottato SìAmo in quella campagna elettorale, o se proprio lo vuole fare venga a dirmelo di persona guardandomi negli occhi. Soprattutto tenendo conto che all’epoca siamo stati comunque belli zitti, e non abbiamo fatto polemiche pubbliche per non danneggiare le risicate possibilità di un qualche esito positivo.
Per non considerare poi l’orrido politico poltronistico che nel frattempo si era mosso in fase di ricerca di alleanze che potessero sostenere il nascituro partito. Roba che non deve far parte nemmeno del pensiero di chi veramente voglia lavorare per dare verità a questo paese. Quindi ci capirete se poi, volendo comunque contribuire alla nascita di un movimento politico che tenti di incidere su questo contesto italiano da dittatura farmaceutica, non abbiamo pensato subito a SìAmo.
Con questo, sia individualmente, che come Riprendiamoci il Pianeta, ribadiamo la nostra massima stima nel dottor Miedico, vero infaticabile combattente per la libertà di scelta, uomo dal cuore grande, e in tutti quei genitori che si sono sacrificati credendo in SìAmo, e che magari ancora ci credono. Le battaglie che affronteremo non ci vedranno mai su fronti opposti. Prova ne sia, la sincronicità occorsa mentre scrivevo queste righe. Infatti, ieri sera mentre stavo scrivendo proprio di lui, mi ha telefonato Dario Miedico complimentandosi per la discesa in campo di Vaccini Vogliamo Verità, al che gli ho letto in diretta quello che stavo scrivendo. È stato un caldo momento di sincera amicizia, nel quale abbiamo confermato la nostra disponibilità a collaborare per gli obiettivi comuni, perché non dobbiamo dimenticare che il problema vero, fra i tanti, è l’obbligo vaccinale, e non le nostre personalità.
Per cui non vogliamo dividere niente, solamente abbiamo forse la presunzione di poter esprimere una adeguata determinazione ed organizzazione per realizzare l’obiettivo dell’abrogazione dell’obbligo vaccinale in Italia, e non vogliamo essere frenati da chissà quali impedimenti, com’è già successo, per cui…
Parere felino: il partito appena nato si sta già scindendo.
Lasciamo la politica e passiamo alla parapsicologia, Su fisica nientistica troviamo:
I Poteri della Mente: illusione o realtà? Un grande fisico risponde alla domanda
 L'articolo, opera di  giorgio cozzi (Presidente AISM (Associazione Italiana Scientifica di Metapsichica), sociologo e psicologo, coach e trainer. Ricercatore psichico, studia i fenomeni paranormali, i sensitivi, la medianità. Ha pubblicato libri di management e di parapsicologia) è stato prontamente ripreso dai complottisti
Il fisico Russel Targ risponde alla domanda portando le prove dell’esistenza dell’ESP (acronimo dell’espressione inglese Extra-Sensory Perception), ovvero Percezioni Extra-Sensoriali.
Chi si risente: russel targ, famoso, per aver avvalorato, assieme al suo collega hal putoff gli imbrogli di uri geller (in seguito a ciò i due furono soprannominati "gli Stanlio e Ollio della parapsicologia"). Proviamo a leggere qualche pezzetto
Russel Targ, un fisico affermato nel campo delle tecnologie laser, ha diretto il laboratorio di psicologia della Stanford University e testato per una ventina d’anni presso lo Stanford Research Institute (SRI), le capacità extrasensoriali di alcuni sensitivi e creato un percorso formativo, utilizzato dalle forze militari USA, per sviluppare le facoltà di vedere a distanza (Visione Remota, Remote Viewing).
Solo in questi ultimi anni una parte cospicua delle sue ricerche e sperimentazioni è stata pubblicata, in quanto in precedenza segretata da CIA, NSA (National Security Agency) e NASA. Dopo una lunga lotta politica e legale, Targ ha, infatti, ottenuto la desecretazione di materiale relativo a operazioni di indagine condotte con metodi extrasensoriali.
I finanziamenti dei vari servizi segreti sono cessati quando si è visto che le ricerche non davano risultati
Quali sono le prove? Ricostruiamo i fondamenti su cui si basa Targ. Innanzitutto, egli è riuscito ad ottenere finanziamenti dagli ambienti militari, perché ha fornito loro prove concrete sulla possibilità di individuare siti di interesse o sconosciuti, attraverso le capacità extrasensoriali di alcuni individui.
Ad esempio, Ingo Swann: un artista di New York e grande sensitivo, era capace di descrivere un ambiente fisico sulla scorta delle sole coordinate ad esso relative. Targ ricorda che i finanziamenti arrivarono proprio per l’esattezza di una prova eseguita da Swann.
Swann era riuscito a disegnare il luogo-obiettivo dell’esperimento, in maniera totalmente corrispondente alle caratteristiche fisiche locali. Successivamente Swann sulle base delle sole coordinate geografiche, descrisse immediatamente un’isola, la tracciò sulla carta e ne indicò le caratteristiche pienamente sovrapponibili a quanto riportato dalle cartine geografiche, indicando la presenza di radar. Si trattava dell’isola di Kerguelen, dove si trovava una stazione meteo russo-francese con un grande radar.
Si tratta dello stesso sensitivo che ha "visto" basi aliene sulla luna e su Marte...
Saltiamo  le storie di altri "sensitivi", vediamo la conclusione
Esperimenti di psicocinesi
Targ provò anche la psicocinesi e la guarigione a distanza, sempre con il doppio cieco, ottenendo sempre risultati probanti. Ciò che gli fa affermare che le ESP sono ampiamente dimostrate. Inoltre, riporta nel suo libro un’esperienza personale con una nipotina che si perse nei boschi e che raccontò di essere stata accompagnata da un’amichetta, della quale disse il nome e descrisse sia le fattezze fisiche che l’ambiente familiare. Targ indagò e scoprì che una bambina del tutto corrispondente alla descrizione, era stata uccisa il giorno in cui la nipotina si perse.
Riporta anche l’episodio famoso della partita a scacchi tra uno scacchista defunto (tramite il medium indicava quali mosse fare) e un campione di scacchi vivente, partita vinta da quest’ultimo dopo 50 mosse, a causa di una mossa fatta dallo scacchista defunto che era tipica dell’epoca del defunto ma non più efficace nell’epoca attuale.
Grazie a tutte queste esperienze e da altri esperimenti sulle OBE (esperienze fuori dal corpo) incontrovertibili, Targ afferma chiaramente che la “non località” della coscienza permette di sostenere senza dubbio l’ipotesi della sopravvivenza della coscienza stessa.
In conclusione, possiamo dire, attraverso le parole dello scienziato, Russell Targ, che alla luce di tutto ciò, è oggi davvero “irragionevole respingere una realtà che in laboratorio (e altrove) è perfettamente dimostrata”.
Lasciamo i "poteri della mente" e passiamo alla cucina
Scopriamo il Pak Choi o Cavolo Cinese, un altro super alimento dall’Oriente
Ce lo presenta ignoranze sconfinate
Pak Choi o Bok Choy o Cavolo cinese è il nome di un super alimento di origine orientale, appartenente alla stessa famiglia dei cavoli, ma caratterizzato da un sapore e un odore più delicati. Scopriamone insieme caratteristiche nutrizionali e proprietà terapeutiche.
Cavolo, dicono Kaiser e Piratina, dev'essere una cosa straordinaria. Proveremo a servirvelo...perché avete quell'espressione schifata?
Il pak choi è chiamato anche “cavolo cinese”. Giunto da qualche anno sulle tavole dei nostri connazionali, non ha faticato a guadagnare una nutrita schiera di estimatori. Le ragioni risiedono nella sua combinazione di proprietà nutrizionali (ottime, come vedremo), sapore e facilità di utilizzo in cucina. Da un po’ di tempo non è più un alimento così difficile da reperire, lo si trova sempre più spesso anche nelle grandi catene di supermercati o nei mercati ortofrutticoli ben riforniti, all’interno dei mercati etnici oppure in negozi specializzati in alimenti asiatici.
Pak choi: proprietà
Il pak choi può essere considerato un “super food”. Una vera e propria star tra gli alimenti, tenendo conto delle sue notevoli caratteristiche nutrizionali e proprietà benefiche per il nostro organismo.
Dal sapore delicato e lievemente amarognolo con un profumo piacevole, questa specie di cavolo originario della Cina si presenta con foglie carnose e croccanti, che ricordano quelle delle bietole, e gambi allungati (simili al sedano), sebbene sia un più vicino parente dei più noti cappuccio, verza, broccoli e cavolfiore. Appartiene, infatti, alla famiglia delle crucifere del genere Brassica. Dal punto di vista nutrizionale si contraddistingue per l’alta concentrazione di vitamine, soprattutto quelle del gruppo A (sottoforma di carotenoidi) e vitamina C. Contiene sali minerali, come calcio e fosforo, fibre e proteine. Inoltre, il pak choi è un alimento ipocalorico, dal momento che contiene pochi grassi.
Più o meno si tratta delle stesse cose contenute nel cavolo nostrano. A proposito della vitamina C: con la cottura viene completamente distrutta, quindi se si vuole sfruttare il cavolo per assorbirla bisogna mangiarlo crudo
Può anche vantare, più degli altri tipi di cavoli solitamente consumati nella gastronomia occidentale, una maggiore concentrazione di polifenoli, antiossidanti e caroteni. Tale composizione rende il pak choi un alimento caratterizzato da un notevole potere antinfiammatorio, efficace anche nel caso di infiammazioni di tipo cronico.
Come gli altri tipi di cavolo, inoltre, il pak choi è ricco di tiocianati, sostanze considerate utili per le proprietà anti-cancro e la riduzione del colesterolo. Grazie alla quantità di fibre in esso contenuta e al ridotto apporto calorico, questo tipo di cavolo favorisce il calo ponderale. Già, possiamo consumarlo senza preoccuparci troppo della dieta. Essendo una buona fonte di minerali come il potassio e il calcio, ma apportando una ridotta quantità di sodio, il bok choy, inserito in un regime alimentare vario ed equilibrato, è in grado di regolare la pressione sanguigna riducendone i livelli.
Seguono metodi di coltivazione e ricette, copiato da tuttogreen
Lasciamo i cinesi e i cavoli loro e psaaiamo agli alieni. Quelli che stanno sempre aspettando segni ci raccontano:

Scienziati hanno definito i “possibili scenari di contatto con l’intelligenze extraterrestri”
Vediamo questi scenari
Secondo la prima variante, gli alieni prendono semplicemente il sopravvento sulla Terra usando la loro superiorità tecnica. Distruggeranno gran parte della popolazione mondiale e le restanti persone diventeranno schiavi e porcellini d’India. Questo è esattamente lo scenario descritto una volta nella “guerra dei mondi”.
Alieni carogna dicono i felini

La seconda opzione è la stessa conquista della Terra, ma solo con metodi più miti, ad esempio attraverso la subordinazione psicologica delle persone alla volontà dei colonialisti. È chiaro che questo scenario non porta niente di buono all’umanità. Non a caso il fisico teorico Stephen Hawking ha consigliato agli scienziati della Terra di inviare nei segnali dell’Universo in cerca di ipotettici fratelli dlelo spazio: questi “fratelli” potrebbero essere tutt’altro che amichevoli. E poi, i concetti di cordialità e ostilità sono puramente umani; è difficile trovare un contatto con una mente completamente diversa, ad esempio mollusco, insetto o piante. Certamente le superpotenze mondiali detengono un deterrente di armi di distruzione di massa non indifferente, neanche ad altre razze aliene che potrebbero visitare la Terra.
Piratina dice che gli umani sono già stati subordinati dai gatti.
Il terzo scenario presuppone che siamo già “sotto il cofano” degli alieni. Hanno studiato la Terra, possono qui condurre alcuni esperimenti genetici, ma entrare in contatto non va bene, perchè loro, secondo le ipotesi ridicole degli scienziati, non entrerebbero mai in contatto con i topi di laboratorio! .. 
Alla fine c'è una fonte sicura, sicurissima, anzi probabile
Un’altra cosa è che gli alieni lavorano con noi indirettamente, ma è per una buona ragione. Ad esempio, un contattista dal Portogallo (il nome che per ovvi motivi non viene divulgato) ha detto che nell’Universo esiste una fratellanza di diverse razze aliene, ma gli umani non sono ben accetti, poiché, secondo lo Statuto di questa federazione cosmica, una potenza superiore, la civiltà ostile, egoistica e antropocentrica, che fa la guerra e attua una aggressività reciproca, non possono essere suoi membri.
L’Universo,è come un “groviglio di fili” in una sola Matrice, e questa Matrice è Dio, e tutto ciò che accade in essa è la volontà divina. Se succede qualcosa sulla Terra, succede anche in altre parti. E secondo questa volontà, finché la gente non deporrà le armi e smetterà di uccidersi a vicenda, le comunicazioni dirette con altre civiltà non sarebbero disponibili per loro.
Se lo dice un "contattista dal Portogallo" del quale non viene divulgato il nome possiamo andare sul sicuro.
Lunedì c'è stata l'eclissi lunare,  un fatto che non poteva essere trascurato dagli alieni e da gabriel raio lunar, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Il Potenziale dell’Eclissi
Saltiamo l'inizio ed andiamo direttamente all'eclissi
Alleluia! Siamo tornati! Accidenti! Che energia! E guardate, non era nemmeno a bordo con noi, ma la trasmissione è là dove si trovava, questo “uomo” ha energia! E ‘un grande onore, Comandante! Ti ringraziamo per la partecipazione a questo “TextCast”!
Questo è abbastanza per ora! Ci sono altre informazioni in arrivo. Siate pronti! Vi informeremo sempre di più, quando ci autorizzano i nostri Maestri Anziani! Continuiamo con le nostre relazioni importanti su determinate mosse! Torneremo quando saremo autorizzati e avremo informazioni più precise!
Compagni, sappiate: quando i Cieli vi affidano un protocollo, si fidano seriamente della vostra inviolabilità nel terminarlo! Sappiamo che a volte attraversate delle difficoltà quando cercate di realizzare i vostri piani più elevati. Sappiamo che ci sono molte insidie ​​che vengono create per destabilizzare. Sì, lo sappiamo!
Ma Compagni, sappiamo anche che ci rappresenti e che non c’è nessuna minaccia che non diventi innocua per la Luce emessa da voi quando siete sicuri in questa Verità! Voi siete la Luce Ristoratrice di questo regno! Credetelo!
I cieli cantano Osanna quando ammettete la vostra grandezza! Questa realtà sta cambiando continuamente, anche se per alcuni non sembra così e nonostante alcuni di voi, compagni alleati, dicono: “Io credo solo se vedo la manifestazione fisica ora…” Oh …! Niente da dire a riguardo! Sì, sappiamo e vi vediamo tutti, cosa pensate, fate o sentite! fate o sentite! fate o sentite!
Ogni giorno, un nuovo domino cade e ne spinge un altro alla prossima mossa! Lo diciamo sempre basati sulla Certezza dei Cieli! Vediamo l’immagine più ampia e questo ci ispira a parlare con tale certezza! Un nuovo mondo sta nascendo, e anche se tutte le tende non sono state ancora completamente erette, quando lo saranno, sarà straordinariamente fantastico! Credete in noi, cari Compagni! Stiamo vedendo tutto da dentro le tende! Sappiamo cosa sta arrivando meraviglioso!
Osanna! Osanna! I Cieli sono davvero in festa! Sappiamo che le nostre verità sono in sintonia con le vostre verità perché, in fondo, esse sono UNO. Siate quelli da cui gli altri sono ispirati, Maestri! Siete MAESTRI! Pensate a voi! C’è una frase che ci piace quando i nostri alleati dicono, e ripeteremo: “È sul pavimento della carrozza che sono messe le zucche!”
" “È sul pavimento della carrozza che sono messe le zucche!” i mici si chiedono: cosa vorrà dire questa frase di una saggezza profonda? Mah, non lo sappiamo, qualcuno di voi ci può aiutare?
La fine
I confini sono stati tagliati! L’unificazione sta arrivando! L’Amore prevarrà! I Cieli hanno decretato, e così sarà! Questa non è una nostra volontà semplice. Questo è un DECRETO!
Sappiatelo, Compagni! Oh, miei cari! Sappiate che le innumerevoli Fontane e l’Infinita Prosperità dei Cieli, infatti, sono vostre!
Beh, se si tratta di un "DECRETO"....
Sgomberiamo il campo, sta arrivando la parata finale.
 In appoggio al comandante arriva bart the (ex) senator. Piratina fa una domanda maligna: dato che bart ha incassato per 4 anni 15000 euro al mese gli sarà rimasto qualche migliaio di euro per fare una donazione al komandante? 😊😊😊😊 (si sa, i felini sono maligni).
La povera beatrice è vittima del bombardamento elettromagnetico...e altra fuffa assortita 😛😛
Le prove che la terra non è sferica: gli aerei dovrebbero essere sempre in virata, evidentemente elio non sa cos'è una virata.
Lo scientifico salvatore ci spiega perché i pesci, a volte saltano fuori dall'acqua, ci sono "le possibilità energetiche ultrasensoriali" 😣😣
Il karma familiare, i fiori di bach e altre scemenze assortite.😆
Qui non c'è da ridere, questa poveretta ha il padre affetto da una delle peggiori forme di tumore (sopravvivenza attorno al 5%), si è imbattuta in una serie di ciarlatani, alla fine si è resa conto di essere stata imbrogliata. Magari qualcuno dovrebbe fare qualcosa per la "brava dottoressa".
È chiaro? Si, è chiaro che siamo di fronte ad un cervello non funzionante.
Anche questo è molto chiaro...
Discorso tra due idioti (o tra due troll): al primo viene diagnosticata la "tubercolite", pensiamo sia tubercolosi, ma non vuole andare in ospedale (c'è l'obbligo di ricovero), andrà in giro a spargere batteri ed infettare altri. Il secondo suggerisce di informarsi sui gruppi facebook😈
Un idiota tira fuori un'idiozia, per fortuna viene contestato da un paio di persone normali.
Giuseppe si lamenta perché non gli hanno riconosciuto il "passaporto della world passport" per il quale si è fatto truffare un centinaio di euro. È stato fortunato, se invece che in Inghilterra avesse provato ad entrare in Cina sarebbe in prigione a tempo indeterminato.
Un po' di deliri popolounicisti.
Perché gli alieni non vengono sulla terra? ecco la spiegazione

1 commento:

  1. Ma Giuseppe come ha fatto a partire per l'Inghilterra con il suo passaporto di cartapesta?
    Il mio sospetto è che le autorità italiane lo abbiano lasciato andare così si levava dai piedi a tempo indeterminato...

    RispondiElimina