privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 gennaio 2019

Sembrava che oggi dovesse andare meglio

Vanamentesperanzosi lettori, dopo la giornata grigia di ieri stamane sembrava che le cose dovessero andare meglio, c'era il sole ed un cielo azzurro con poche nubi, purtroppo l'illusione è durata poco, ora si sta alzando la nebbia, chimica e di ricaduta naturalmente. Beh, facciamoci coraggio, estratti Piratina e Kaiser dal letto mettiamoci al lavoro.
Vediamo un po' la terra piatta, stavolta a parlarcene non è albino ma wlady che nel suo blog pubblica:
Si tratta di un lungo articolo proveniente dal centro olistico alta pusteria
Proviamo a leggere qualche pezzetto
Non si capiscono allora le presunte FOTO degli enti spaziali che fanno vedere un pianeta Terra fantasticamente e perfettamente SFERICO!
Si vocifera che usino la GC, Grafica Computerizzata, che costruisce e manipola immagini e filmati.
Ma manteniamoci sui dati in nostro possesso; con questo articolo voglio portare a conoscenza (si sa ma non si dice, o si danno dati falsi), di come sia estremamente facile verificare se il Pianeta Terra sia un Elissoide, quindi una Sfera non perfetta che gira intorno a se stessa ed al sole; oppure se il pianeta Terra sia posto su di un piano stazionario, non rotante, come affermano diversi testi religiosi, dagli antichi Veda all’Antica Bibbia ebraica.
La risposta la potrebbe trovare in questo dato riportato più avanti
I dati ufficiali riportano un Raggio Terrestre di:
- 6378 Km all’Equatore e - 6356 Km ai Poli
Si tratta di una differenza di 22 km, cioè lo 0,34%, impossibile che non si noti ad occhio nudo dice Piratina...Se poi si vuole vedere lo schiacciamento polare basta prendere un telescopio ed osservare Giove, data la consistenza del materiale che forma il pianeta e l'elevata velocità di rotazione si vede chiaramente la forma elissoide.
Una Sfera sappiamo tutti cos’è … basta immaginare una bella arancia; vi sono due punti, uno in alto (Nord) ed uno in basso (Sud): da questi due punti si forma una bella sfera (bella cicciona e succulenta), che sviluppandosi al massimo della sua estensione alla metà della sfera, si ricongiunge poi diminuendo la sua estensione verso i due poli.
E cosi sarebbe la Terra Sferica o meglio Elissiodale, quindi non cosi perfetta come un arancia! Strana cosa questa, poichè il Creatore di solito crea volutamente in modo perfetto.
Sapete una cosa strana? Quando andiamo dal fruttivendolo vediamo arance ellissoidali, a forma di pera e di altre forme ancora, forse non siamo ben informati.
Veniamo ad un po' di deliri assortiti
Perchè dalla fine del 1500 ad oggi la Terra stazionaria biblica, delimitata dalla Cupula del Firmamento, si è trasformata in una Sfera - Elissoide girevole?
Grazie a Copernico e poi a Galilei naturalmente e poi Newton … Nessuno parla del più grande astronomo del 16° secolo, il danese Thyco Brahe, maestro anche di Keplero, che dopo circa 50 anni da Copernico, riaffermò decisamente la stazionarietà del pianeta con prove schiaccianti.
Ed allora?!; un Elissoide che viaggia nello spazio a velocità folli e su se stesso inoltre! Un Elissoide che è un piccolo pulviscolo in una galassia tra milioni di galassie: un nulla rispetto alla grandiosità dell’Universo?
Questo pensiero toglie l’importanza di noi esseri umani e l’importanza della Creazione dell’Uomo … che infatti il Darvinismo lo fa derivare dalla Scimmia. Capite?!
Si vuol far credere che tutto è un caso ... dal Big Bang … casualità estrema, non creazione mirata ed amorevole!
Voi credete che il famoso NWO di cui oggi se ne parla, esista solo da poco?
Chi ha avuto in mano le redini del pianeta non poteva essere un piccolo Stato, ma doveva essere da sempre una grande ed organizzata rete di poche persone potenti e con le giuste conoscenze ed informazioni in mano.
Con le conoscenze di nuove terre lontane e con la possibilità di nuovi possedimenti, il Cerchio che si chiude su se stesso e diventa una Sfera nel 16° secolo, era la visione perfetta per mantenere il potere di pochi sul resto dell’umanità; aumentando si la geografia del vecchio mondo conosciuto, ma nello stesso tempo limitandolo e relegandolo per sempre ad una superficie sferica!
La storia secondo cui la terra sferica risalirebbe alla fine del 1500, chissà chi erano Aristotele, Tolomeo ed Eratostene, tanto per fare solo tre nomi. Quanto a Thyco Brahe non si è mai sognato di parlare di terra piatta.
La conclusione
Ma il Web, disgraziatamente per loro, è pieno ormai di misurazioni fatte col Laser ad infrarossi (che non risente come l’occhio delle rifrazioni della luce), ove non si nota alcun Orizzonte.
Tutto piano, piatto incredibilmente STAZIONARIO
Che sia questa la Rivelazione massima, l’Apocalisse in atto? Non ci è dato a sapere, forse!
Il riscoprire comunque che, il Creatore ha fatto questo pianeta in onore nostro e delle altre razze animali e vegetali che lo vivono e per lo sviluppo delle nostre intelligenze e capacità ci deve spronare a ricercare la Verità; verità che ognuno di noi deve trovare nel suo istinto, nel suo Dna e nel suo ragionamento logico.
Andate quindi sui binari del treno, in un rettifilo lungo vari kilometri e guardate lontano; i binari convergeranno al centro, si uniranno cosi in un binario unico sotto i vostri occhi … come per magia, come per le linee longitudinali che si uniscono tutte al Polo Sud … !!!
Rassegnatevi…..sanguisughe del pianeta … la verità si farà strada da se, volenti o nolenti!
Giudizio di Kaiser: un testo di un'idiozia unica.
Veniamo al battagliero che ci presenta un articolo (chiamiamolo così) che trasuda...vedete voi cosa trasuda, da tutti i pori:
Il Recinto sta per Chiudersi 
Scie chimiche dall'alto, veleni dal basso ed in mezzo tante, tante radiazioni: ecco la nuova biosfera, il nuovo brodo primordiale che sta modellando le nostre menti e la genetica degli anni a venire. L'obiettivo di tanto lavorìo ci appare chiaro: modificare la genetica terrestre per ottenere forme di vita robotizzate, prevedibili, obbedienti.
Il processo di digitilizzazione di tutte le attività umane è propedeutico a tanta opera. La smaterializzazione della moneta, la politica del surrogato, l'iniezione di venéfici medicamenti, in una parola: l'imposizione subdola ma continua del nuovo ordine mondiale. Ormai l'abbiamo decifrato: è una forma di manipolazione totale, un tentativo di assoggettare tutto e tutti a ragioni superiori, quelle dell'automazione, per rendere labile il legame tra corpo ed anima e permettere quindi una facile predazione di quest'ultima.
Come sarà la "predazione dell'anima"? Chiede Piratina. Mah, chissà, vediamo se leggendo il resto si capisce
Le guerre si fanno per l'energia. Energia umana, del dolore e della morte. Energia fossile, della nafta e dei gas. Energie sottili. Questa guerra ha l'amarissimo sapore dell'ultima speranza, della battaglia decisiva. Dopo di ciò, l'umanità rischia di ripetere tutto il suo cursus dal principio, sperando in una liberazione definitiva da venire in un altro ciclo esistenziale.
Come sarà la transizione? Semplice domanda: la stiamo vivendo proprio in questi anni. Un periodo dissestato con la comunità umana in preda a deliri di protagonismo nello scenario di un brutto circo assordante. L'apoteosi del caos, del narcisismo, della confusione e della perdita di radici, della solitudine e dell'entropia. Un piano inclinato verso un grigio siliceo, dopo una china già valicata, del grande mare nero dei bit. 
"Un piano inclinato verso un grigio siliceo, dopo una china già valicata, del grande mare nero dei bit". Kaiser chiede: se uno è tanto preoccupato per "il grande mare nero dei bit" perché scrive su internet?
Una profezia per il 2019, ce la presenta sebir:
DATA LIMITE 2019 ‒ Le Rivelazioni di Chico Xavier
I felini chiedono: chi cavolo era questo chico xavier? (Over a period of sixty years Xavier produced hundreds of books which he claimed were written by spirits. He termed this style of writing "psychography". He was eventually exposed as a fraud by a close associate of his, Waldo Vieira (1932–2015).
Xavier received information about his clients from staff at his spiritist center (Centro Espírita Luiz Gonzaga) According to an article in the Skeptical Inquirer). Secondo Kaiser sembra un contafrottole, giudizio condiciso anche da altri ("Workers from the Spiritist Center went to the line [of followers] to get details from the deceased. Or they used stories told by relatives in the letters where they asked for a meeting. The messages from Chico had this information," Vieira revealed. That would explain his "psychographed" letters with details that "only the deceased had known." More than cold reading, this was just plain hoaxing. There were other hoaxes, according to Vieira)
Vediamo cosa avrebbe previsto di bello chico (di bello niente dice Piratina)
"Ti ricordi, Geraldinho, nel libro di Emmanuel, «Il sentiero per la Luce»? Nelle ultimissime pagine del testo, al capitolo XXIV, dal titolo "Lo spiritismo e le grandi Transizioni maggiori", Emmanuel (la guida di Xavier; ndt) dichiarava che dal tempo in cui il Cristo compì la Sacra Missione di riscatto dell'umanità, le Potenze Angeliche del nostro sistema solare si sarebbero incontrate di nuovo in prossimità della sfera terrestre per decidere il destino del mondo.
Fu quella la terza occasione in cui il Signore Gesù accolse la richiesta delle Purissime Intelligenze e convocò la solenne assemblea per l'avvenire del pianeta. Ciò che posso dirti Geraldinho è che dopo molte opzioni e disamine, al termine di questo conclave celeste furono proposti diversi suggerimenti.
Ebbene, Emmanuel aveva psicografato questo nel 1938 e sono stato informato, nel frattempo, che quel vertice era già avvenuto.
Esso si tenne nell'anno in cui l'essere umano entrò a far parte della comunità stellare staccandosi dal suolo terrestre e posandosi su quello lunare per la prima volta. L'uomo, con i suoi sforzi, si era guadagnato il diritto e l'opportunità di andare sulla Luna; evento concretizzatosi il 20 luglio 1969.
La Bontà del Cristo stabilì di dare un'ultima possibilità alla Terra, un'ultima dilazione per permettere ai suoi abitanti di crescere e svilupparvi una vera civiltà.
Tutti gli obblighi karmici previsti si sono succeduti fino al termine del ventesimo secolo, ma sono stati poi sospesi dalla Misericordia del Cielo per dare a noi un'ultima possibilità di progresso morale.
È sorprendente la modalità precisa con cui possiamo riconoscere il tempo attuale confrontandolo con i Vangeli e l'Apocalisse, mentre viviamo nella dodicesima ora, ossia nel tempo dell'ultima chiamata." 
Vediamo un ultimo pezzo della "profezia"
"Nostro Signore ha concesso una moratoria di 50 anni alla società terrena a partire dal 20 luglio 1969, e che quindi termineranno nel luglio 2019.
Gesù ha emanato gli ordini, mentre gli Emissari celesti si sarebbero impegnati più direttamente nel mantenimento della pace tra i popoli e i loro territori nazionali, con l'intento di operare affinché la comunità terrestre fosse più rapidamente integrata al sistema solare ormai interamente trasformato alla fine di questo periodo.
Alcune Potenze Angeliche appartenenti ad altre sfere della nostra compagine di mondi erano rimaste un po' perplesse sull'efficacia di concedere a noi dei tempi supplementari, e fu in quel momento che, nella Sua saggezza, il Cristo, decise di porre una condizione agli uomini e ai paesi che li ospitano.
Concludono il tutto le riflessioni di sebir
Dagli eventi di ogni tipo in atto ovunque, si nota, senza ombra di dubbio, che ci troviamo già in piena Transizione. I 50 anni di deroga accordataci da Nostro Signore insieme ai "benefattori spirituali" dell'umanità stanno ormai per scadere. Cosa ci riserverà il 2019?
Mancano solo pochi mesi alla data limite indicata da Chico Xavier. Se tutto quanto è stato detto corrisponde a verità, possiamo solo sperare che in questo breve lasso di tempo non deflagri la tanto sbandierata guerra, in modo che, finalmente, davvero questo povero pianeta possa trasformarsi, con l'aiuto di Dio e di tutti i giusti che, nel frattempo, ininterrottamente pregano affinché ciò avvenga.
Kaiser chiede: e se per il 20 luglio 2019 non sarà successo niente? Niente paura, risponde Piratina, salterà fuori un'altra data...
Diamo un'occhiata alle ultime previsioni agli ultimi deliri di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: L'ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid sarà, il prossimo cabalista, giustiziato appena aprono i tribunali militari
 Sempre con questi tribunali militari che però, stranamente non arrivano mai, da notare che Harry Reid si è ritirato dalla politica dopo essere stato operato di un cancro al pancreas
Il criminale e traditore del Bundy Ranch, l'ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid, si unirà a John McCain e George Bush Sr. e sarà giustiziato per tradimento, dicono fonti del Pentagono. Come McCain, Reid morirà ufficialmente di cancro e gli sarà concesso, come accade ai condannati, di esprimersi in due parole, dicono le fonti. Reid ha scelto di denigrare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Mentre a figure pubbliche di alto livello come Reid viene concesso di morire in modo "naturale", altri saranno giustiziati con iniezione letale, dicono fonti del Pentagono. Inoltre le fonti confermano anche che i tribunali militari sono già stati avviati e che la giustizia militare è rapida.
Nel frattempo, la pausa del governo degli Stati Uniti, che ora sta entrando nella sua terza settimana, porterà probabilmente alla dichiarazione di legge marziale, dicono le fonti. Lo scenario che si sta svolgendo vedrà l'intervento militare dopo che le guardie carcerarie non pagate e la sicurezza dell'aeroporto lasceranno il lavoro, e i beneficiari di buoni pasto iniziano le rivolte per fame. L'esercito americano è completamente finanziato per il prossimo anno, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di un ammutinamento da parte dei soldati non pagati, a tal proposito.
Naturalmente lui ha sempre le sue fonti (bottiglie)
Le fonti della Famiglia Reale europea aggiungono che è stato raggiunto un accordo per nazionalizzare tutte le principali banche centrali che attualmente sono di proprietà privata, tra cui la Bank of Japan e la Bank of England.
Il fallimento della US Corporation significherà anche che i detentori dei prosperity founds, crediti agricoli ecc. Saranno pagati solo in una piccola parte di quanto dovuto, secondo una fonte familiare europea. 
Continuiamo a chiederci cosa sia la "famiglia reale europea".
Inoltre, il crollo del Dollaro USA, Yuan cinese, Sterlina inglese e Dollaro australiano e un improvviso aumento del prezzo dell'oro e dello Yen giapponese il 2 gennaio, seguito da un contrattacco il giorno successivo, ci dà un accenno dei giocatori segreti dietro il GCR. Fondamentalmente, le Famiglie Reali Asiatiche che controllano la maggior parte dell'oro mondiale hanno fatto una mossa contro il popolo del petrolio, che ha poi combattuto il giorno seguente. Il fatto che l'indice NASDAQ abbia chiuso al prezzo satanico di 6.666 dollari ($ 6.665,94) in quel giorno non era ovviamente una coincidenza.
In ogni caso, l'Occidente continuerà a epurare i criminali dominatori in preparazione del risanamento planetario. Su questo fronte, stiamo assistendo a una grande svelamento di segreti sull'11 settembre, apparentemente eseguito dal gruppo degli hacker "Dark Overlord" ma probabilmente è la stessa NSA a farlo. Fonti del Pentagono dicono che i documenti vengono rilasciati in questo modo per dare a Trump una "negazione plausibile".
Ci sono anche le "Famiglie Reali Asiatiche" che trasudano oro da tutti i pori. Vediamo la conclusione
In questo contesto, ci è stato anche chiesto di trasmettere il seguente avvertimento al Presidente Jair Bolsonaro del Brasile: "Se distruggi anche un metro quadrato dell'Amazzonia per rimpiazzarlo con fattorie di soia per nutrire i maiali cinesi, tu e ogni membro del tuo gabinetto sarete perseguiti e uccisi ". Se Bolsonaro è intelligente, può capire che la foresta vergine può coesistere con un'alta densità di popolazione e prosperità.
Una volta che il nuovo sistema finanziario è attivo e funzionante, le forze armate statunitensi saranno ridistribuite come forza di protezione planetaria e uno dei loro migliori posti di lavoro sarà quello di proteggere la vita naturale rimanente su questo pianeta. Ovviamente, saranno sempre presenti anche per proteggere i deboli e i poveri dai prepotenti e dallo sfruttamento. 
Rimaniamo in attesa del prossimo delirio di ben, arriverà la settimana prossima, sempre che qualcuno non provveda al suo ricovero.
Pensiamo alla salute, su fisica nientistica possiamo leggere:
Un cardiochirurgo di fama mondiale ci illumina su ciò che provoca realmente le malattie cardiache
Il "cardiochirurgo di fama mondiale"  si chiama dwight lundell, stranamente c'è chi ha dei dubbi su di lui:
Il Dott. Dwight Lundell e la fuffa
il “Dott“. Lundell è stato radiato dall’albo dei medici dal 2008 e da allora ha tentato in ogni modo di gettare discredito sui suoi ex colleghi…prima di allora era stato un normale cardiochirurgo per 25 anni, nel 2004 (lui sostiene) abbandona la professione e nel 2007 “fonda” l’Healthy Humans Foundation Blog, una paginetta Internet da cui lancia il suo libro e le sue idee per un nuovo approccio nella prevenzione delle malattie cardiovascolari.
Peccato che tra il 2000 e il 2008 sia stato soggetto di ben cinque cause con la Medical Board Association, alcune per malasanità, altre per inottemperanza alle regole dell’associazione. Queste cinque cause sono quelle che nel 2008 portano appunto alla radiazione dall’albo, ma c’è di più: come mai uno “stimato” medico decide di cambiare aria e inizia a scrivere libri e tenere un blog salutista? Come già fatto notare più volte in questo blog la ragione alla fine è sempre una SOLDI e FAMA, entrambe le cose non sono istantanee facendo il cardiochirurgo, specie se non si è GRANDI cardiochirurghi, e difatti Lundell già nel 1990 era stato dichiarato fallito, con debito sui 20 milioni di dollari, di nuovo nel 2005 altra causa per bancarotta, il debito era lievemente aumentato.
(preso da BUTAC), stranamente nel curriculum pubblicato alla fine dell'articolo queste notizie non appaiono
Il Dr. Dwight Lundell è stato a capo del personale e Primario di Chirurgia all’Heart Hospital Banner, Mesa, AZ. Il suo studio privato, Cardiac Care Center si trova a Mesa, AZ. Recentemente il dottor Lundell ha abbandonato la pratica chirurgica per concentrarsi sul trattamento nutrizionale delle malattie cardiache. Egli è il fondatore della Healthy Humans Foundation, che promuove la salute umana con particolare attenzione su come aiutare le grandi aziende a promuovere il benessere. Egli è anche l’autore di “The Cure for Heart Disease e The Great Cholesterol Lie”. 
Diamo un'occhiata a cosa ci racconta
Come mai mangiando un semplice dolce l’infiammazione aumenta fino a farti male? Immaginate di versare dello sciroppo sulla vostra tastiera e di avere una visuale di ciò che avviene all’interno. Quando consumiamo carboidrati semplici come lo zucchero, lo zucchero nel sangue aumenta rapidamente. In risposta, il pancreas secerne insulina il cui scopo primario è quello di guidare lo zucchero in ogni cellula in cui c’è fabbisogno di glucosio. Se la cellula è piena e non necessita di glucosio, lo zucchero in eccesso viene respinto per evitare di inceppare il meccanismo. Quando le cellule già sature rifiutano il glucosio extra, lo zucchero nel sangue aumenta, viene prodotta più insulina e il glucosio viene convertito in grasso immagazzinato.
Cosa ha a che fare tutto questo con l’infiammazione? Il livello di glucosio viene controllato in un intervallo molto breve. Le molecole di zucchero in eccesso si uniscono ad una varietà di proteine, che a loro volta vanno a colpire la parete del vaso sanguigno. Questo danno ripetuto alla parete del vaso sanguigno scatena l’infiammazione. Quando si supera il livello di zuccheri nel sangue più volte al giorno, ogni giorno, è esattamente come prendere della carta vetrata e strofinarla nei tuoi delicati vasi sanguigni. Anche se non sei in grado di vederlo, ti assicuro che è così. L’ho visto in più di 5.000 pazienti sottoposti ad intervento chirurgico in 25 anni, che hanno tutti un denominatore comune: l’infiammazione cronica delle loro arterie.
Il rimedio?
C’è solo un modo per spegnere l’infiammazione, tornare ai cibi naturali. Per nutrire i muscoli, mangiare proteine, principalmente vegetali. Scegliere i carboidrati che sono molto complessi, come frutta e verdura. Ridurre o eliminare i grassi omega-6, come l’olio di mais e di soia, presenti negli alimenti industriali trasformati, nei cibi confezionati e preparati, cibi ponti ecc. che causano l’infiammazione. Questi oli estratti a freddo vanno bene in quantità mderate per condire i cibi a crudo.
Un cucchiaio di olio di mais contiene 7280 mg di omega-6; uno di soia contiene 6.940 mg. È più salutare usare l’olio extravergine di oliva. I grassi animali (che tuttavia non fanno bene perché acidificanti), paradossalmente, contengono meno del 20% di omega-6 e hanno molte meno probabilità di provocare una reazione infiammatoria, rispetto agli oli polinsaturi apparentemente etichettati come sani.
Dimenticate la “scienza” che vi è stata inculcata nella testa per decenni. La scienza che afferma che i grassi saturi provocano malattie cardiovascolari, non dice il vero, o meglio è una visione grossolana del problema che, come abbiamo spiegato, è molto più complessa. Il pensiero scientifico che dice che i grassi saturi aumentano il colesterolo nel sangue non è attendibile.
La teoria sul colesterolo ha portato a diete a basso contenuto di grassi saturi, ma ricche di cibi intrisi di omega-6 che stanno provocando un’epidemia di infiammazione. La Medicina tradizionale ha commesso un terribile errore quando ha consigliato semplicemente di evitare i grassi saturi a favore di cibi ricchi di grassi omega-6. Ora abbiamo un’epidemia di infiammazione arteriosa, che porta a malattie cardiache e ad altri “assassini silenziosi”.
Quanto grandi saranno questi cucchiai se uno solo contiene 7280 mg, cioè 7,28 g si omega-6? Non ci sono altri componenti? Non è che siano numeri sparati a caso? Domanda, senza risposta, di Kaiser.
Vi piacerebbe diventare chiaroveggenti? Piratina e Kaiser dicono che i gatti sono già chiaroveggenti per natura...In ogni caso cammina nel sole (magari, c'è una nebbia fitta) ci spiega come fare:
Potete cercare la chiaroveggenza praticando esercizi di occultismo, utilizzando cioè meditazioni e respirazioni particolari e concentrandovi su un dato centro. Ma se aprite un centro sottile quando ancora non avete svolto un accurato lavoro su voi stessi (se avete ancora dei giudizi, se avete comportamenti meccanici derivanti dalla vostra psicologia, se non percepite quanto profondamente gli altri vi fanno da specchio) ciò che vedrete sarà per definizione inquinato dalle vostre istanze irrisolte. Nei mondi sottili non vedrete una realtà oggettiva, ma sempre solo voi stessi… però in astrale. I demoni che vedrete negli altri, saranno i vostri, quelli che non avete ancora scacciato o trasmutato in angeli, e questo indipendentemente dal fatto che gli altri siano davvero circondati da quei demoni, il che può anche essere.
Oppure potete cercare la chiaroveggenza aprendo naturalmente il vostro terzo occhio o il centro del cuore come conseguenza del lavoro su voi stessi, portato avanti per anni, in maniera ferma e costante. I veri “occhi per vedere” si trovano infatti nel cuore, ed è l’amore stesso che apre tali occhi. Basterebbe seguire le indicazioni di uno dei più importanti maestri della Fratellanza di Shamballa, quello chiamato Gesù (Yeshua di Nazareth): sforzati di amare le situazioni e le persone che più ti danno fastidio. Semplice da comprendere – troppo banale per un esperto occultista – ma estremamente efficace all’atto pratico, anche se sicuramente di non facile attuazione. D’altronde si chiama lavoro, non vacanza su di sé! 
Ma la cosa più importante
È l’amore che apre gli occhi dell’anima. Chi vuole diventare chiaroveggente deve imparare ad amare. Questa è la vera chiaroveggenza, quella di cui dispongono gli iniziati; l’altra è per i maghi da strapazzo. Conosco persone che, per aprire il cuore, tutti i giorni meditano introducendo con l’inspirazione una luce rosa che dal cielo entra alla sommità del capo e scende lungo l’asse verticale del corpo, gira intorno al chakra Anahata (il cuore) e con l’espirazione risale verso il cielo. Io non sono un esperto di metodi occulti, ma vedo che, intanto, nella loro vita quotidiana vivono senza amore.
Fareste di tutto pur di non dover abbracciare vostro padre, vostra madre o il vostro ex partner!
Ogni metodo vi piace, tranne quello dell’amore.
Anche qui ci sarebbe un giudizio felino, meglio non pubblicarlo.
Andiamo con la parata finale, oggi breve.
 L'acconguagliato ci fa sapere che sta arrivando il falso messia, i veri idioti invece sono arrivati da tempo.
Pronta alla lotta la nostra beatrice, si farà giustizia con le sue mani. Intanto procede nell'eliminazione della nonna (Kaiser dice, speriamo che la nonna l'abbia esclusa dal suo testamento).
Bisogna che la scuola cominci a bocciare di più!!!!!
Altro esempio: basta licenza elementare (e diritto di voto) a certa gente.
Questo invece non è, forse, un analfabeta, è solo un idiota.
Le onde elettromagnetiche trasmettono le malattie.
Qui invece abbiamo un esperto in vaccini che ci dice che la natura ci ha dato tutto per curarci...anche la morte.
Infine una nota "giornalista" alle prese con uno che contesta la sua affermazione che gli ebrei non sono italiani




 



4 commenti:

  1. Facciamo finta che uno non cobosca Aristotele , facciamo finta che uno non conosca la storia dell' astronomia , ma la Divina Commedia l' hanno letta tutti , come fanno a negare questo aspetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che tutti abbiano letto la Divina Commedia ho qualche dubbio...In effetti avevo l'intensione di citare Dante, poi per evitare che le cose fossero troppo lunghe non l'ho fatto (Piratina e Kaiser mi dicono di essere onesto, va bene, me ne sono dimenticato).

      Elimina
  2. Presente, mai letta in vita mia, mi sono limitato da ragazzo a vedere le tavole di Dorè. Può valere o devo anche io mettere su un centro di olistica cazzara?

    RispondiElimina
  3. A scuola due autori non mancano mai : Dante e Manzoni, tutto qui.
    La Commedia ed i Promessi Sposi sono di prassi.
    Se hai studiato Dante alle medie inferiori sai perfettamente che affermare nel 500 le persone credevano che la terra fosse piatta è una boiata.

    RispondiElimina