privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 7 gennaio 2019

La Befana non si fa imbrogliare

Finevacanzisti lettori, siamo stati muti per tre giorni sperando che la Befana ci scambiasse per bambini buoni e ci portasse qualche regalo.
A proposito di Befana: la vecchietta che arriva di notte se n'è andata, meritatamente, in pensione, a sinistra potete vedere la sua sostituta, si tratta di una nipotina.
In ogni caso non siamo riusciti ad imbrogliarla, ci ha portato carbone. Kaiser e Piratina invece sono riusciti ad imbrogliarla  con fusa e coccole ed hanno rimediato 5 scatolette di tonno a testa; si sa che i gatti riescono ad imbrogliare tutti.
Passate le feste eccoci qui per una nuova battuta a caccia di bufale e fuffa.
Cominciamo con le nostre amate scie comiche, vediamo cosa ci racconta sademenza:
L'articolo è copiato da  State of the Nation, sito specializzato in bufale
Cenere di carbone : Componente principale degli aerosol Chemtrail
Regola EPA: Ceneri di Carbone tossici li considera Rifiuti non pericolosi, alluminio, mercurio, piombo e contenuto di arsenico sono completamente ignorati.
L'uso sistematico di cenere di carbone nei programmi di geoingegneria chimica introduce metalli pesanti, solidi radioattivi e alluminio nell'atmosfera 
Dite che questa storia vi sembra di averla già sentita? Leggiamo un altro pezzo
Con questa comprensione, l'EPA ha appena commesso l'errore più grande e più trasparente della sua storia. La profonda e impareggiabile trasgressione nei confronti del popolo americano e dell'ambiente riguarda le ceneri di carbone . Le ceneri nell'aria di carbone sono uno dei quattro tipi di residui di combustione del carbone (CCR) prodotti dalla combustione industriale di carbone e centrali elettriche. Gli attuali standard di controllo dell'inquinamento atmosferico richiedono che vengano catturati prima di essere rilasciati dall'apposito dispositivo di controllo dell'inquinamento.
Le ceneri volanti vengono generalmente catturate da precipitatori elettrostatici o altre apparecchiature di filtrazione delle particelle prima che i gas di combustione raggiungano i camini delle centrali elettriche a carbone.
Questa è la metà del contesto della storica violazione della fiducia pubblica dell'EPA . L'altra metà riguarda il fatto che la cenere volante di carbone è stata identificata come il più grande componente degli aerosol chimici che vengono spruzzati in tutto il mondo da programmi di geoingegneria chimica. In altre parole, all'industria del carbone è giustamente richiesto di rimuovere le ceneri volanti di carbone al fine di soddisfare gli standard di controllo dell'inquinamento, in modo che possa essere reimmessa nell'atmosfera attraverso le operazioni di scie chimiche in corso.
Vediamo qual è la fonte "scientifica" di questo testo
È stata la ricerca investigativa ad alta integrità del Ph.D J. Marvin Herndon, ha confermato che la stessa stessa cenere volante di carbone tossico catturata nelle ciminiere delle centrali elettriche a carbone viene utilizzata per generare un'immensa copertura di nuvole chimiche attraverso il pianeta. Nel suo punto di riferimento, il documento di ricerca scientifica peer-reviewed, recentemente pubblicato sull'International Journal of Environmental Research e Public Health, ha confermato che le ceneri volanti di carbone sono un componente primario utilizzato nelle formule di ingegneria chimica utilizzate per produrre scie chimiche.
Le operazioni massicce di scie chimiche sono ora condotte giorno e notte nei cieli del mondo. Le scie chimiche poi infallibilmente e rapidamente si trasformano in chem-clouds (nuvole chimiche). Le operazioni di chemtrail sono eseguite più comunemente prima delle precipitazioni previste, dei temporali e di altri eventi meteorologici a bassa pressione. In questo modo gli aerosol chimici subiscono naturalmente le loro prevedibili reazioni che guastano e alla fine cadono sulla Terra. 
Nientemeno che l'articolo pubblicato da marvin "tne martian" herndon su una rivista specializzata nel pubblicare qualunque cosa (a pagamento naturalmente). Vediamo la conclusione
Ignorando il sistematico e intenzionale "dumping" di così tante ceneri volanti di carbone nell'aria, sulla terra e nelle acque degli Stati Uniti, l'EPA ha sostanzialmente rinunciato al suo ruolo di guardiano ambientale americano. L'agenzia è, in effetti, imposta alla chiusura, poiché non serve più le persone o l'ambiente. Al contrario, l'EPA spesso agisce in modo aggressivo contro il miglior interesse della cittadinanza (ricordate la fuoriuscita di petrolio nel Golfo della BP e Corexit).
La terribile tragedia è che l'EPA ha dimostrato un modo comportamentale completamente contrario alla sua missione statutaria. Ha funzionato come il medico, che ha fatto il giuramento di Ippocrate a " Primo, non fare del male ", per poi finire per diventare un serial killer di massa ... LETTERALMENTE!
L'EPA non prende mai in considerazione quante vite vengono prese dalle operazioni di scia chimica con la cenere di carbone? Si sono mai chiesti quanto dolore e sofferenza la loro mancanza di tutela ambientale abbia causato al popolo americano? 
Non temete: marvin e il suo "articolo referato" li troveremo ancora.
Su nogeoingegneria troviamo un personaggio caro ai complottari:
LETTERA INEDITA DI ROSALIE BERTELL ALLE NAZIONI UNITE – SENZA RISPOSTA
Nientemeno che rosalie bertell 
Il 6 di dicembre del 2011 Rosalie Bertell spedì una lettera a Ahmed Djoghlaf, segretario esecutivo della Conferenza delle Nazioni Unite sulla Biodiversità a Durban, lettera in cui allertava sulle conseguenze della geoingegneria climatica. Il suo appello non ha ricevuto una risposta. Morì pochi mesi dopo. 
Vi facciamo grazia del contenuto della lettera, se volete potete andare al link e leggere il tutto. Riportiamo solo due brevi brani che, probabilmente, vi faranno capire perché nessuno ha risposto
Negli anni ‘70 abbiamo appreso che lo strato di ozono si era impoverito di circa il 4% a causa delle Negli anni ‘70 abbiamo appreso che lo strato di ozono si era impoverito di circa il 4% a causa delle esplosioni nucleari da 300 megatoni eseguite tra il 1945 e il 1963. In nessuno di questi casi erano previsti i risultati di questi colossali esperimenti – né siamo stati in grado di ripristinare la normalità del nostro pianeta dopo quanto compiuto! eseguite tra il 1945 e il 1963. In nessuno di questi casi erano previsti i risultati di questi colossali esperimenti – né siamo stati in grado di ripristinare la normalità del nostro pianeta dopo quanto compiuto!
Ecco, a una che parla di  "esplosioni nucleari da 300 megatoni" è difficile dar retta, viene da pensare che non abbia la più pallida idea di cosa sia un megaton (300 megaton sono circa 20000 volte la potenza della bomba di Hiroshima). Probabilmente un'esplosione da 300 megaton sarebbe avvertita in tutto il mondo.
Infatti gli Stati Uniti iniziarono a lanciare missili a propulsione nucleare nel 1990, mentre si preparavano alle guerre nello spazio. Nel 1995 gli Stati Uniti iniziarono a utilizzare il gigantesco riscaldatore ionosferico HAARP, che avrebbe potuto modificare più facilmente la densità della ionosfera. Hanno creato una serie di stazioni di monitoraggio passivo, chiamate stazioni Dual Radar, per rilevare tutti i cambiamenti a livello di terra, corrispondenti all’attività di manipolazione ionosferica. Il sistema HAARP a Gakona in Alaska è gestito congiuntamente dall’esercito e dalla marina statunitensi. 
I missili "a propulsione nucleare" chissà cosa sono...naturalmente non poteva mancare HAARP.
Il battagliero ghigo ci parla di un argomento sempre caro ai complottari:
Il Marchio definitivo della Schiavitù Globale 
Parla del microchip? Domanda felina. Naturalmente
Nell’ambito virtuale, i programmi software sono ora in grado di osservarci in tempo reale, spingendosi a fare previsioni sui nostri comportamenti futuri e inviando avvisi alla stazione di monitoraggio appropriata a seconda di come un algoritmo del computer contrassegna le nostre attività. Questa è di per sé una cosa spaventosa. Ciò che potrebbe essere ancora più spaventoso, tuttavia, è ciò che sta accadendo nel regno fisico. Secondo ricerche condotte sui microchip umani integrati, è solo questione di tempo prima che questi sistemi raggiungano un’accettazione diffusa.
In alcuni paesi molti esseri umani già stanno portando un microchip RFID sotto la loro pelle, e stanno inviando all’esterno un numero di 15 cifre che li identifica. Quel numero può essere prelevato da quello che viene chiamato uno scanner conforme ISO. La tua reazione iniziale a questo fatto potrebbe essere di incredulità. In nessun modo la società umana accetterebbe un simile dispositivo. Perché qualcuno dovrebbe voler impiantare questo microchip sottocutaneo nel nostro corpo?
Eppure prima o poi lo accetteranno tutti. Basti pensare che non è possibile interagire con la società in modo significativo non avendo un telefono cellulare. i microchip sottocutanei diventeranno quindi elementi di una importanza simile, senza di essi non sarà possibile interagire con la società. Faranno in modo che non averlo rappresenta solo uno svantaggio. Nessuno di noi vorrebbe essere rintracciato e controllato, eppure lo siamo.
Saltiamo alla fine
Successivamente, come stiamo già vedendo dai primi utilizzatori, i chip RFID verranno impiantati volontariamente sotto la nostra pelle per qualsiasi cosa, dall’accesso agli edifici ad alta sicurezza agli acquisti di generi alimentari. Alla fine, una volta che il concetto è generalmente accettato dalla maggioranza, diventerà il nostro nuovo “numero di sicurezza sociale”. Per accedere ai servizi ufficiali, devi essere un essere umano verificato. Senza verifica, non sarai nemmeno in grado di acquistare una confezione da sei di birra, per non parlare delle cure mediche o della patente di guida.
Che ci piaccia o no, questo è il futuro. Ogni acquisto che fai e ogni tuo passo sarà tracciato da un piccolo microchip passivo a 15 cifre, il che significa che l’unico modo per “spegnerlo” sarà rimuoverlo fisicamente dal tuo corpo. I nostri figli e nipoti – almeno la maggior parte di loro – probabilmente non si sottometteranno all’impianto, ma pagheranno volentieri i costi in modo che anche loro possano interagire con la società in modo significativo.
Passiamo ad altri fatti inquietanti.
Su disclosure balls troviamo:
I Cloni
Ce ne parla  il "collettivo pleidiano". Che roba è? Chiede Kaiser. Una str...ata risponde Piratina.
La popolazione totale della Terra è 7,7 miliardi. Secondo i Pleiadiani circa 1/3 della popolazione attuale della Terra sono persone create artificialmente in una struttura di clonazione. Significa che ci sono circa 2,5 miliardi di persone in giro che non hanno letteralmente anima. NPC.
I cloni sono fatti in Italia, Cina, Antartide e molte basi sotterranee, come Dulce negli Stati Uniti. Clonazioni diverse vengono attuate in strutture diverse. Le strutture sono legalizzate con spiegazioni scientifiche e sono separate dalle altre strutture.
Pensate: oltre 2 miliardi e mezzo degli abitanti della terra sono cloni...non si sa di chi
I migliori scienziati sono permanentemente in queste strutture. La tecnologia è molto al di là di ciò che è ad oggi conosciuto. I ricordi vengono scaricati e vengono ottenuti manierismi dalla persona originale. L’analisi è fatta per perfezionare i movimenti degli occhi e il suono della voce. Tutto sembra e suona reale.
Questi cloni sono collocati in tutto il mondo, con ID falsi e casa o appartamento e tutto il necessario per apparire “reali”. Possono essere inseriti nella società a qualsiasi età. I cloni invecchiano ma non possono avere figli. Sono programmi essenziali, in attesa di essere attivati e controllati. Le persone sono scettiche sull’esistenza della Cabala e Stato Profondo/Illuminati perché non ci sono abbastanza persone per tutti i loro schemi. Pensateci di nuovo.
Centinaia se non migliaia hanno contribuito a coprire solo l’11 Settembre. Non penso che siano abbastanza consapevoli di realizzare che non sono reali.
Vediamo come stanno le cose in politica
Per alcuni ritratti nella foto gli arresti sono già accaduti e sono ora seduti a GITMO. Gli Obama, i Podesta, John Brennan, George Soros e altri ancora. Com’è possibile? State vedendo una storia falsa messa in essere attraverso i Media usando i cloni.
Trump non può fare più di tanto per combattere i media. Va tutto troppo in profondità. Non può superare la falsa realtà da solo. Ecco perché ha bisogno del nostro sostegno. Nonostante ciò che è stato detto, sono state fatte alcune trattative. [No Name] ha risparmiato alla sua famiglia la vergogna dell’accusa di Tradimento. Alcuni perdono solo la carriera. Alcuni perdono la libertà. Alcuni perderanno la vita.
Ma ora, con Soros tecnicamente fuori dal giro, ce ne sono altri altrettanto malefici che stanno ancora portando avanti i suoi piani. Uno è rimosso, un altro prende il suo posto. Potremmo avere a che fare con i loro servi ancora per un po’. L’apertura delle accuse sigillate aiuterà. Tutti i cloni si sono presentati al funerale di George W. Bush. Q e POTUS stanno giocando con le false narrazioni per evitare una guerra. Nonostante i costanti discorsi su un impeachment, il presidente Trump non è affatto preoccupato. Lui sa del Cambiamento. Lui sa tutto.
Come detto in precedenza, i veri Clinton sono deceduti e clonati. Molti cloni di Hillary sono stati visti da quando è morta il 9/10/16. Bill è morto nel 2014.
Finiamo con Hollywood
Tra i tanti cloni di Hollywood, alcuni dei quali ho già menzionato, ci sono Angelina Jolie e Johnny Depp, che sono entrambi morti. Anche molte grandi pop star. Rappers. Gli informatori come Ben Swann e Eric Braverman furono uccisi e sostituiti.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di idiozie (però pleiadiane...) che fa impallidire ben fufford.
 Passiamo agli alieni & alienati, quelli che non si stancano di aspettare segni che non arrivano ci presentano:
Ufficiale dell’esercito russo rivela: “in Antartide si nascondono antiche Piramidi e Portali Dimensionali"
Piratina miagola che le sembra di averla già sentita questa storia
L’ufficiale dell’esercito russo Eugene Gavrikov, intervistato dal sito web di informazione russa kramola.info, racconta la sua esperienza personale in Antartide, sostenendo che in mezzo alle gelide montagne ghiacciate, si possa nascondere una misteriosa Piramide, Stargate o portali dimensionali e alcune infrastrutture militari abbandonate dal Terzo Reich.
Gavrikov afferma che gli Stati Uniti sono a conoscenza su tutto ciò che sta veramente accadendo in Antartide, dove i satelliti hanno registrato il buco nell’ozono. Non a caso gli Stati Uniti si sono rifiutati di firmare il protocollo di Kyoto e questo la dice tutta. Sempre secondo l’ufficiale russo, lo scioglimento dei ghiacciai e il buco nell’ozono potebbero non essere attribuiti alle attività dell’uomo, ma generato da qualcosa di più misterioso.
Ultimamente si è molto dibattuto su cosa si potrebbe nascondere sotto i ghiacci dell’Antartide. C’è chi sostiene che da qualche parte del continente ghiacciato, si possa nascondere una sorta di portale o Stargate attraverso il quale accedere verso altre dimensioni. Un’altra affascinante teoria è che sotto lo spesso strato di ghiaccio si possano nascondere tracce di un’antica civiltà scomparsa molto tempo fa e addirittura un mondo sotterraneo abitato da alcune entità extraterrestri. Una domanda sorge spontanea: forse tutto questo spiegherebbe le innumerevoli spedizioni scientifiche condotte nel corso degli anni alcune delle quali conclusesi tragicamente? Speriamo che possano uscir fuori altre testimonianze, tali da poter fare più luce, su ciò che sta succedendo in Antartide.
Secondo Kaiser eugene deve aver esagerato con la vodka.
 Sempre quelli che aspettano segni annunciano un evento straordianrio:
CONVEGNO MONDIALE: “IL Contatto Extraterrestre e le Mummie Aliene di Nazca”
Le famose mummie di Nazca, era un po' che non se ne sentiva parlare
Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2019, interverranno ricercatori e scienziati per mostrare (la prima volta in Italia) i risultati delle analisi sui corpi delle Mummie tridattili di Nazca. Questi ricercatori, non solo sono convinti che il nostro pianeta sia stato visitato dagli extraterrestri, ma avrebbero finalmente trovato l’evidenza, le prove che questi corpi non sono di origine Umana. I corpi mummificati rappresentano quindi le prove di un Contatto Extraterrestre avvenuto migliaia di anni fa a Nazca.
Durante il convegno verranno presentati i risultati dei test scientifici, dove verranno fornite molte informazioni scioccanti, con la presentazione di diapositive che mostrano i risultati dei test sul DNA e sulla’anatomia delle Mummie ritrovate nella piana di Nazca.
Costa solo 35 euro per due giorni, quasi quasi...No mici, va bene, i 35 euro è meglio che li spendiamo in cibo per voi. Kaiser chiede. chi saranno i "ricercatori e scienziati" che interverranno?
L’archeologo francese Thierry Jamin che da vent’anni opera in Perù e dirige l’Istituto Inkari-Cusco, una Organizzazione Non Governativa peruviana creata nel 2009 e dedita alla ricerca archeologica. 
Vediamo il secondo
L’Ex ufficiale dell’aeronautica militare degli Stati Uniti, Rober Salas, coinvolto involontariamente i un fenomeno rimasto inspiegabile: il blocco contemporaneo di 10 missili intercontinentali Minuteman con testata atomica collocati in un sito sotterraneo scavato a circa 18 metri di profondità e completamente blindato che si trovava nello Stato del Montana e dipendeva dalla base di Malmstrom. Tale blocco è stato causato da alcuni UFO. 
Un altro esperto
Il Giornalista peruviano Jois Mantilla, che per la prima volta è riuscito ad entrare nella grotta dove sono state ritrovate le Mummie Aliene. Questa grotta si trova a Nazca, esattamente nel distretto di Changuilla, a circa 1 km dalle piste di Nazca. 
Ci sono anche gli italiani
Il contattista Antonio Urzi, conosce bene il fenomeno UFO e la realtà della visita E.T. dove dal 1995 ha iniziato ad avvistare oggetti volanti anomali, o meglio, le astronavi aliene che lui vedeva fin da piccolo. Nel periodo che va dal 1995 al 1997 Antonio ha avuto strani incontri con persone apparentemente normali, che solo oggi, con la sua esperienza e la sua predisposizione “psico-fisica”, è sicuro che fossero “non terrestri”. Erano esseri E.T. Ha imparato che questi visitatori del cosmo hanno la facoltà di entrare e uscire dalla nostra dimensione come vogliono. Addirittura alcune delle razze più evolute appartenenti a dimensioni diverse, dove non hanno più bisogno della materia (quinta dimensione) possono incarnarsi in qualsiasi cosa. 
Il ricercatore UFO Massimo Fratini, direttore del sito web Segnidalcielo.it e autore del libro “Il Ritorno di Nibiru”, è organizzatore di questo suo ennesimo convegno mondiale.
Ivan Ceci, Scrittore, ricercatore ufologico si occupa da più di 20 anni di temi legati all’ufologia e al fenomeno del contattismo.
Adriano Forgione si occupa professionalmente, da anni, di enigmi relativi al passato dell’uomo, alle civiltà scomparse, al simbolismo e all’Alchimia.
Insomma una cosa da non perdere, ma noi la perderemo volentieri.
Concludiamo con albino che ci dice la sua sull'atterraggio della sonda cinese sulla  faccia nascosta della luna:
Navicella cinese atterra sul lato oscuro della Luna
Kaiser, felino astronomo, dice che non esiste il "lato oscuro della luna", anche la faccia che noi non vediamo viene illuminata dal sole e quando noi vediamo la luna nuova l'altra faccia è illuminata in pieno
Immagini molto belle. Ma saranno reali? Già nel libro di Sotiris Sofias “Il Mistero della Luna” ci sono fotografie del lato nascosto lunare.
Cinquanta anni fa, il presidente americano Richard Nixon conversava telefonicamente cogli astronauti stanti sulla superficie lunare. Oggi, ci arrivano dalla luna sparute immagini, alcune ancora in bianco e nero. Grazie al controllo mentale e alla dissonanza cognitiva, tutto ciò non da adito a sospetti nell’opinione pubblica.
Piratina ricorda che diverse sonde, e anche le navicelle delle missioni Apollo, hanno girato attorno alla luna fotografando la faccia nascosta, di nuovo c'è solo che la sonda è atterrata.
Parata finale e a risentirci.
 Dopo che il komandante e l'acconguagliato hanno dedicato sonetti a Task Force Butler ecco che Padre Patta dedica un sonetto allo strakkino.
Alle prese con la neve beatrice racconta al komandante che dalle sue parti è caduta "neve antropica, chimica", c'era anche un "odore rivoltante"...Piratina chiede: da quanto non si lavava?
Ancora lei con un po' di deliri assortiti....Beh beatrice, su raccomandazione di Kaiser ti offriamo un bel filmato con neve in abbondanza, forse di origine antropica...
Kaiser apprezza molto questo filmato perché la musica è il "Kaiserwalzer" di Strauss.
Il prode mida riva se la prende con nextquotidiano che ha parlato di lui (abbiamo già visto) definendolo complottista, no, lui è uno che parla solo se ha le prove...
Persona dall'intelligenza quantomeno dubbia, ci sono mamme che fanno vaccinare i figli e si fanno il segno della croce...forse non sono sceme come lei.
Ottima risposta del prof.Burioni.
Marco ha capito tutto, ha visto un film di fantascienza....
Anche Enrico Mentana risponde a uno o una che, a quanto pare, ha l'ossessione di Soros.
Il Papa è islamico, è venuto dall'Argentina che, come si sa, è piena di islamici, vuole far estinguere la razza bianca...noi vorremmo far estinguere la razza degli idioti.
Chi si rivede! Il nostro marito, padre, zio ecc ecc. di alieni. Intelligenti commenti....
Film di fantascienza e raccolta di idiozie antivacciniste. Ah sì, lo sappiamo, questi film servono per prepararci (a sopportare i cretini...commento felino).
Per fortuna ci sono delle ragazze intelligenti, l'autore di questo scritto si rassegni, o resterà scapolo o, peggio, gli capiterà una ragazza come beatrice.
Ecco, bravo, non mangiare questa roba, noi ci faremo le anguille in umido con polenta, magari faremo bollire anche un'aragosta alla faccia delle piante di casa.
Potenza dei mezzi di comunicazione: a questo gli ha telefonato uno morto da poche ore, connessione wi-fi con l'aldilà?
Anche noi non ti auguriamo buon anno, anzi se continui così speriamo per te un pessimo anno.
Non abbiamo capito cosa vuol dire veronica, ma abbiamo capito che è una ca...ta.
Uno che non ha capito un accidente ci parla della sonda cinese sulla luna.
Infine eliseo che ci parla della "BANDA A 17 GHZ", avrà idea di cosa sia?

 









Nessun commento:

Posta un commento