privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 gennaio 2019

Freddo, freddo....

Glaciali lettori, oggi c'è stato un brusco calo della temperatura, il cielo è sereno, senza scie, con aria tersa, ma fa decisamente freddo. Nonostante tutto abbiamo convinto i felini ad uscire dal letto e siamo qui per regalarvi (siatecene grati) un nuovo post.
Cominciamo con l'occuparci di spazio & alieni, Quelli che continuano a non ricevere segni dal cielo ci presentano:
Stati Uniti, Capitano della Marina rilascia intervista sulla Battaglia di Dulce e Programma Spaziale Segreto!
Vi proponiamo un’intervista molto interessante con il capitano Mark Richards rilasciata dal carcere di Vacaville nel novembre 2013 e nel precedente mese di luglio 2014.
Mark Richards era un un ufficiale della Marina coinvolto nella Battaglia di Dulce nonché molto attivo nel programma spaziale segreto US Space Command. Venne arrestato per un presunto omicidio in realtà mai commesso, classico comportamento del governo contro qualcuno che sa troppe cose…
Nientemeno che mark richards (Mark Richards (1953–) is a convicted murderer serving life without parole in California State Prison, Solano at Vacaville, California. He prefers to be known as "Captain" Richards, although he has never held the rank of US Navy Captain. After graduating from high school in 1972, he spent four years at Dominican College in San Rafael. He has spun multiple bizarre yarns about his service in the so-called "Secret Space Program" battling alien forces, in addition to his imaginary service in the US Navy.) Insomma, dice Kaiser, se questo è capitano io sono feldmaresciallo.
Rammentiamo che la Base Dulce è il nome attribuito ad una ipotetica installazione militare situata nel sottosuolo di Dulce (New Mexico) (USA). Questa possibile base è molto presente nelle teorie del complotto riguardanti UFO e leggende urbane dello stesso ambiente. Secondo certi ufologi, la base esiste realmente, e coperta dalle attività militare è un centro fulcro per lo studio delle specie aliene, nuovi velivoli di ultima generazioni (Stealth e TR3B) e armi innovative (cannoni ad impulso o fascio di particelle, microonde, laser, etc…).
Attualmente l’esistenza di questa base è solo oggetto di dibattito, non sono presenti né foto, né video a prova degli ufologi sostenitori della sua esistenza, al contrario dell’Area 51 di cui però è appurata l’esistenza.
Insomma si tratta di una base che esiste nell'immaginazione di qualche (f)uf(f)ologo. ma vediamo chi ha fatto questa "intervista"
Questa è la prima volta, in oltre 30 anni della sua prigionia, che un giornalista riesce ad intervistarlo; ci è riuscito Kerry Lynn Cassidy nonostante non gli fu permesso di documentare quest’intervista faccia a faccia con la macchina fotografica o qualsiasi altro dispositivo di registrazione. A Cassidy fu inoltre vietato prendere appunti durante il colloquio, tutto quello che state per vedere è frutto della memoria dopo l’incontro con Richards. Poco prima dell’intervista Cassidy è riuscito a parlare brevemente con la moglie Jo Ann che era anch’egli presente durante l’intervista. 
Nientemeno che kerry lynn cassidy (Kerry Lynn Cassidy is a conspiracy theorist who runs the Project Camelot YouTube channel and organizes conferences called Awake and Aware. Her defining features are gullibility and talking way too much.) Insomma un, anzi una, contafrottole professionista
“Quando la verità era sotto gli occhi di tutti che esseri sub-umani ed altre creature sono state prodotte da femmine umane rapite, messe incinta contro la loro stessa volontà, un gruppo di resistenza segreta formata da militari e da personale dell’intelligence, gli stessi che dopo aver rinunciato al proprio ruolo all’interno dell’Agenzia d’Intelligence, essendo stati ricattati al fine di mantenere in segreto ciò che stava succedendo, furono assassinati o morirono in circostanze sospette.” 
Se volete vedere il video in cui kerry lynn racconta l'intervista lo trovate qui (a giudizio di Piratina un'ora e mezza di frottole).
Rimaniamo in compagnia degli alieni, un articolo non fuffoso, o almeno poco fuffoso, lo troviamo su mistero fuffo:
Quali sono le probabilità che gli alieni siano degli umanoidi?
Secondo il sito sciencefocus.com ogni animale in grado di muoversi armoniosamente dovrà necessariamente essere caratterizzato da un proprio front-end e un back-end. Gli organi sensoriali come gli occhi tenderanno ad evolversi nella parte anteriore del corpo perché solo lì possono essere veramente molto utili, di certo non sul fondo schiena .
Sollevare il corpo su un paio di gambe ridurrebbe notevolmente l'attrito con il terreno e più facile da coordinare i suoi movimenti sopratutto se i suoi lati dovessero risultare simmetrici.
Se le creature di altri pianeti dovessero risultare veramente senzienti, è ragionevole supporre che anche loro siano in grado di creare e utilizzare strumenti artificiali attraversi i quali interagire con il loro ambiente.
Ciò richiederebbe almeno un arto per impugnare l'oggetto primario e l'altro per gestirlo in modo intelligente .
Per armeggiare tali strumenti, gli alieni avrebbero bisogno di almeno due arti superiori. Assembliamo il tutto e otteniamo una forma di umanoide dotato di due braccia, due gambe, una testa e tutti gli altri organi vitali contenuti all'interno di un torso centrale.
Non è facile immaginare altre forme di alieni non antropomorfi a meno che non appartengano a una civiltà di polpi senzienti o a una razza evolutasi dalle stelle marine in grado di camminare su due gambe lasciando libere le altre tre in modo da interagire con il suo mondo marino .
Il paleontologo e biologo evoluzionista, prof. Stephen Jay Gould, ha affermato che anche se avessimo ripreso il mancante tassello evolutivo qui sulla Terra, la vita ci sarebbe apparsa molto diversa da come la vediamo oggi.
Su un pianeta alieno, caratterizzato da una minore gravità, gli animali potrebbero aver bisogno di una moltitudine di arti per rimanere stabili sul terreno. Qualora dovessero esistere alieni in grado di galleggiare tra le nuvole di un gigante gassoso allora questi potrebbero essere muniti di un gran numero di occhi attraverso i quali filtrare i raggi gamma e individuare eventuali pericoli provenienti dallo spazio profondo.
Ovviamente sarebbe opportuno non soffermarsi su come potrebbero essere le loro parti intime degli Alieni multi tentacolari..... CENSURA
Il discorso non è stupido: alieni intelligenti, se devono creare una civiltà tecnologica, debbono per forza disporre di arti per manipolare gli oggetti, possono essere sue o quattro, in ogni caso è probabile che abbiano una simmetria bilaterale, organi di senso adatti per vedere ecc. Possono essere lo stesso diversi dagli umani, anche molto.
Tra gli alieni preferiti dai fuffari ci sono gli anunnaki, proprio di loro ci parla siamo male accompagnati:
Gli Anunnaki e L’emblema dei serpenti intrecciati
Come abbiamo spesso riportano, gli Anunnaki non crearono L’uomo da zero, ma modificarono geneticamente gli ominidi che erano già presenti sulla terra.
Che gli Anunnaki potevano già viaggiare nello spazio 450.000 anni fa e che avevano la conoscenza genomica lo riportano le tavolette sumere. 
Quante cose riportano queste "tavolette sumere", osserva Piratina
 Nella narrazione biblica di Adamo ed Eva nel giardino dell’Eden, l’antagonista del Signore, che aveva causato ai due la “conoscenza” (la capacità di procreare) era il Serpente, Nahash in ebraico.
Il vocabolo ha altri due significati: “Colui che conosce i segreti” e “Colui che conosce il rame”. Questi altri significati o giochi di parole, li ritroviamo anche nell’epiteto sumero BUZUR, che sta a indicare Enki, che significava: “Colui che svela i segreti” e “Colui che è delle miniere di metallo”.
A Kaiser il termine "BUZUR" richiama una parola della lingua italiana...basta aggiungere un RO alla fine. Ma veniamo ad una parte scientifica:
Che cosa rappresentava l’emblema dei serpenti intrecciati, ancora oggi simbolo della medicina e della guarigione? La scoperta, da parte della scienza moderna, della struttura a doppia elica del DNA, ci offre la risposta.
I serpenti intrecciati emulavano la struttura del codice genetico, la conoscenza segreta che consentì a Enki di creare Adamo e successivamente, di garantire ad Adamo ed Eva la capacità di procreare. L’emblema di Enki, quale segno di guarigione, venne invocato da Mosè quando fece un nahash nehashet – un “serpente di rame” – per bloccare un’epidemia che mieteva vittime tra gli israeliti.
La presenza del rame nei tre significati della parola e nella creazione del serpente di rame da parte di Mosè avevano forse una qualche relazione con proprietà sconosciute del rame, sia nella genetica sia nella guarigione?
Esperimenti recenti, condotti nelle università del Minnesota e di St. Luis fanno pensare che le abbia. Hanno dimostrato, per esempio, che il radionucleide rame-62 è un “emettitore di positroni”, viene utilizzato nella risonanza magnetica per eliminare l’attività funzionale del cervello, mentre altre composti di rame possono veicolare farmaci alle cellule viventi, incluse quelle del cervello. 
I felini hanno consultato un loro amico, gatto che dà la caccia ai topi presso un istituto di fisica nucleare, il quale ha fatto notare che l'isotopo 62 del rame ha una emivita di pochi secondi (e non esiste in natura), per cui il suo impiego, per qualsiasi scopo, è decisamente improbabile.
Un personaggio che, stranamente, è stato ripescato  dai mistico fuffari, lo troviamo su fisica nientistica:
L’uomo è addormentato, l’uomo è una macchina biologica, ma non lo sa.
Autore nientemeno che il conte di saint germain, a dire il vero  dovrebbe essere morto nel 1784, è stato uno dei molti avventurieri, ricordiamo Cagliostro e Casanova, che, alla faccia del "secolo dei lumi", giravano per le corti a caccia di gonzi ricchi. Secondo alcuni avrebbe inventato la "pietra filosofale" che gli avrebbe dato la vita eterna. Vediamo cosa racconta questo immortale personaggio
Tu lo sai, per questo stai cercando con uno sforzo cosciente di svegliarti. Tu adesso sei cosciente di vivere addormentato, anche tu, per la maggior parte della giornata. Ma il tuo è un altro tipo di sonno.
C’è chi è addormentato profondamente e crede di essere sveglio, mentre tu sei addormentato e lo sai. Sei consapevole di dormire ad occhi aperti, e per questo vuoi svegliarti. Adesso ho due tecniche per te:
1. Recitazione verbale o mentale del mantra “IO SONO”, da solo oppure seguito da una parola che ti ricorda il Divino in te. Esempio: IO SONO … Sorriso, … Amore, … Allegrezza, … Beatitudine, … Pazienza, … Autocontrollo, … ecc.
2. Un semplice accenno di Sorriso Sereno sul volto, è sufficiente a provocare in te uno shock che ti sveglierà momentaneamente dal sonno. Perché ogni volta che tu accennerai un piccolo sorriso, ti ricorderai di te, del tuo sentiero, e sarai conscio che un attimo prima eri addormentato.
Come, dice Piratina, sono occorsi secoli per mettere insieme questi "pensieri" da Baci Perugina? Beh, saltiamo oltre
Certamente Io non ti farò mancare altri aggiustamenti durante il percorso, ti basterà ricordarti di Me, e mi ritroverai sempre dentro te stesso. Te ne preannuncio uno: tu sei più ricettivo, anzi molto ricettivo, la mattina appena sveglio, prima di alzarti. Questo è il tuo momento migliore della giornata, in cui sei quasi perfettamente sveglio, intendo dire conscio di te e della Mia presenza.
Ti trovi nello stato migliore per captare la Mia presenza e per apprendere con un cuore aperto. È la parte della giornata in cui ti risulta più facile sintonizzarti con la Mia presenza e colloquiare con Me. Ora devi cercare di estendere questo tuo stato di ricezione, cioè di contatto con Me, per periodi sempre più lunghi. L’obiettivo finale è di realizzare una comunione cosciente tra Me e te.
Come innesco, io userò una parola-gancio, che è il tuo nome: “Sebastiano” (ad esempio). Ogni volta che Io pronuncerò il tuo nome, tu ti desterai dal sonno, saremo sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda, fino a diventare la stessa cosa, come in effetti già lo siamo.
Anche questa è una tecnica che tu stai già utilizzando senza esserne conscio, ma presto questa non sarà più una tecnica, perché tu potrai comunicare con Me ogni volta che vorrai, ed ogni volta che Io vorrò, ed essere perfettamente coscio di te e di Me, perché Io e te siamo Uno.
Riassumendo: eccoti un prezioso promemoria da tenere in mente:
– Manifestare il Sorriso Sereno e Sincero, vuol dire manifestare la Coscienza del Sé.
– Manifestare la Coscienza del Sé, significa manifestare l’Essenza del Sé con le sue virtù, cioè Beatitudine, Gioa Interiore, Amore Incondizionato, Pazienza, Bontà, Auto-controllo, ecc.
Kaiser commenta...meglio che non riportiamo i commenti del felino.
Vediamo un altro "maestro di vita", lo troviamo su la crepa nel muro (ma non avete freddo?):
Frasi di Consapevolezza
Prezioso lavoro di salvatore brizzi. Vediamo un paio di brani di "saggezza"
Ogni cittadino può aspirare a essere Re, perché la regalità è uno stato interiore, non una condizione sociale.
Essere Re significa prendere su di sé la responsabilità per quanto accade in una nazione; e ognuno di noi, in qualunque momento può farlo. Non quando impartiamo ordini, ma quando raccogliamo una bottiglia rotta dal marciapiede e la buttiamo nel cestino... allora prendiamo su di noi la responsabilità. Essere Re significa essere al Servizio.
La confusione è quel magnifico stato che precede di poco la successiva chiarezza. Noi siamo stati educati a evitare i periodi di dubbio e confusione, quando invece dovremmo considerarli come le porte attraverso cui transitare per giungere a conoscere il nuovo.
I risultati non corrispondono direttamente ai nostri bisogni emotivi o economici. Corrispondono piuttosto agli sforzi fatti per rimanere focalizzati sull’impresa.
Non è infatti importante l’obiettivo in sé, bensì il fatto che noi ci costringiamo a diventare la persona più adatta per quell’obiettivo. Non dovremmo chiederci “Come faccio a raggiungere quell’obiettivo?”, ma “Come faccio a diventare la persona che ci vuole per raggiungere quell’obiettivo?”.
La lamentela sottrae all’essere umano la sua energia. L’azione consapevole gli fornisce invece la Forza per cambiare se stesso e il mondo in cui vive.
Avete capito? (noi no...)
La libertà è collegata a concetti come Volontà e Responsabilità, che riguardano l’individuo, non lo Stato.
La bizzarra idea che la libertà ci possa venire regalata dall’esterno, da un sistema di governo piuttosto che un altro, non solo è falsa, ma ci costringe a una sottile sottomissione rispetto a chi è al potere, e inoltre ci distrae dalla ricerca della libertà psicologica, l’unica che può davvero cambiare le cose.
Poiché un popolo di schiavi non può che cercarsi un padrone. 
Il tutto è stato copiato da altra fuffità dove era stato pubblicato il 15 aprile del 2013, come al solito fuffa stagionata.
Concludiamo dando un'occhiata sui living alcols dove cristina bassi ci racconta i suoi:
Propositi per una propria sovranità…psichica e mentale
È una cosa molto lunga, vediamo qualche passo
Abbiamo varcato oggi la soglia dell’illusione del tempo lineare. Chiamasi Nuovo Anno. Questa mattina, ho sentito l’AMSA (nettezza urbana di Milano) passare facendo gran fracasso prelevando quintalate di bottiglie, da cui la deduzione e traduzione: er popolo ha festeggiato come da ordini sociali, tutto a posto. In aggiunta, The President, come di prassi, ieri ci ha ipnotizzato con i suoi auguri di Fine Anno (che peccato me lo sono persa…). Nelle grandi città le solite feste musicali con quelli “che contano” nello show business. Boom boom di fuochi artificiali, cani storditi e scappati e aspettiamo le news dei feriti dai botti… Alias come diventare veggenti con poco, sul tema “usanze” (quelle che dicono ci accomunano nelle nostre “tradizioni”) Nel “normale” di cui sopra… va anche di moda, da tempo, parlare di “propositi per il nuovo anno” (le “resolutions”, detto nell’anglo-style…) e qui vorrei passare un paio di ispirazioni…
Non abbiamo capito cosa sia "l'illusione del tempo lineare"...i felini ci ricordano che ne parla giuliana conforto
Ispirazione 1: la propria energia va autoalimentata. Non rubare energia ad altri
La modalità grandemente diffusa, in assenza di vera consapevolezza e presenza, è quella del “furto energetico”, sia soggettivo che collettivo, ovvero invadere lo spazio dell’altro e risucchiargli energia. E’ il modus operandi di vampiri, scrocconi, che parassitando a destra e manca.
Già avevo pubblicato in passato dei contributi ed esercizi di visualizzazione: I vampiri energetici. Come riconoscere un attacco e cosa fare. Psicologicamente, nella cultura mainstream, tematiche simili confluiscono nella voce “dipendenza”; anche se essa ha la sua ragion del vero, tuttavia la psicologia è solo un livello del problema… come il sintomo per la malattia.
Vediamo la seconda ispirazione
Ispirazione 2: Vita e società NON sono la stessa cosa. Scegliere chi servire.
Siamo nell’era della legittimazione della ipocrisia, non piu’ solo quella bigotta, ma anche quella “sociale”. E’ diventato d’obbligo essere politically correct, per “essere come gli altri e quindi accettati in società”. Questo condizionamento è cosi radicato, da non essere quasi piu’ intercettato, nè considerato un valore negativo su cui NON fondare la propria vita.
Sono programmi di massa. Non serve “sentirsi in colpa” per questo; i condizionamenti sono continui e non viviamo in compartimenti stagni, tutto è vibrazione e frequenza, siamo immersi in questi campi. Per questo serve sviluppare presenza, non astratta perfezione o illusoria tenuta stagna, illusorio “scudo totale”. Semmai dobbiamo preoccuparci di sviluppare centratura, arti e risorse da impiegare quando cadiamo, per poterci e saperci risollevare e continuare il viaggio.
Il viaggio del “conosci te stesso è da sempre lungo e periglioso, storicamente mai intrapreso da moltitudini… E’ pura illusione quindi continuare a sperare ed attendere che “i molti” lo facciano, o infuriarsi perchè non lo fanno.
In conclusione
L’astrolopsicologia Huber, nella sua “progressione dell’Età”, invita a considerare la fase di età dai 42 ai 48 anni come il “grande check” della propria vita sui valori su cui vogliamo allinearci e seguire. E’ il tempo in cui il confronto con cio’ che la società chiede, le sue regole, i suoi status symbols, le sue appartenenze, potrebbe stridere enormemente con istanze che sentiamo provenire dal profondo. E’ il momento di una grande crisi esistenziale. Bisogna scegliere, se essere turisti perfetti o autentici viaggiatori in questo mondo, ma senza appartenervi. 
E con "l'astropsicologia huber" chiudiamo ed andiamo con la parata finale.
 Il komandante e le trasfusioni per mantenersi giovani.
 Un nuovo parto della mente di beatrice che non dimentica nemmeno le "profezie" di Pike (non trascura un'idiozia che sia una, dice Kaiser)
Un po' di deliri sulla vicenda di mida riva (vedere qui un riassunto completo). Bisogna partorire in casa (lo dice coso, ovvero il komandante, lui avrà partorito?), senza ostetriche, fanno anche loro parte del complotto, cosa può succedere? Al massimo si muore...
Ancora "coso" delira di transumanesimo e non perde l'occasione di attaccare il CICAP.
Invece l'insider aeroportuale spiega che lui non ha tempo per giocare con i "prezzolati". anche perché lo farebbero a pezzi in mezzo minuto...
I quiz televisivi, chi paga? Magari gli sponsor. E le lotterie? Forse quelli che comprano i biglietti...Naturalmente sono attori o raccomandati.
Avvertite i terrapiattisti!!! Ecco la prova che il sole è finto!!!! Qui lo stanno portando a revisionare.
Scoperta sullo scopo delle scie chimiche....
Formazione dei diritti umani, la tiene quello che ha pagato il debito pubblico italico. Piratina non capisce perché, se ha pagato il debito pubblico, chiede 100 euro ai partecipanti.
Ecco un antivaccinista che ci dice anche che, se avrà un tumore, non andrà in ospedale a sottoporsi alla chemioterapia (I felini sarebbero curiosi di vedere cosa farebbe in un caso simile).
Altro che insiste sui morti per colpa della medicina...e i vivi per merito della medesima?
Infine gli anunnaki in un messaggio molto prossimo all'analfabetismo.



4 commenti:

  1. Io l'ho sempre detto: i complottisti non sono arrabbiati perchè c'è un grande complotto, sono arrabbiati perchè ne fa parte chiunque tranne loro.
    Oggi aggiungiamo anche i partecipanti dei quiz televisivi.

    RispondiElimina
  2. "Altro che insiste sui morti per colpa della medicina...e i vivi per merito della medesima?"

    ma dai, non esistono vivi per merito della medicina, che al contrario avrà ritardato la guarigione... LOL

    RispondiElimina
  3. Maledetto... a forza di scrivere che fa freddo è arrivato anche qui nel profondo Sud. Sei contento ora? :-)
    Ciao ;)
    hotrats

    RispondiElimina