privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 giugno 2021

Dopo la pioggia

 Umidificati lettori, sembra abbia deciso di smettere di piovere, anche se il cielo è nuvoloso, speriamo bene. Intanto per asciugarci ecco un nuovo viaggio nei deserti di fuffonia, ci guidano Piratina e Kaiser.

Cosa staranno combinando gli ufo? Vediamo quali presiose informazioni ci fornisce wlady:
Opera di dave hodges proveniente da the common sense show (Fondato nel 2012, The Common Sense Show è un sito web di cospirazione di destra fondato da Dave Hodges che pubblica anche i suoi podcast. Secondo la loro pagina coprono la "perdita delle libertà costituzionali, alla successiva attuazione di uno stato di polizia sotto il governo mondiale, all'esplorazione dei limiti del potenziale umano. Lo scopo principale di The Common Sense Show è fornire agli americani gli strumenti necessari per rivendicare la nostra sovranità individuale e nazionale”. Tutti gli articoli recenti sembrano essere stati pubblicati da Dave Hodges)
Mi sono imbattuto in informazioni che potrebbero indicare che il v*a*c*c*i*n*o potrebbe avere effetti non ancora discussi sul nostro DNA che potrebbero avere un impatto sulla nostra anima oltre ad avere un impatto sull'approvvigionamento alimentare. E potrebbe esserci una connessione aliena (ad esempio Fallan Angel) a tutto questo. Cammina con me mentre racconto ciò che ho imparato negli ultimi anni.
Va notato che durante l'amministrazione Obama, Putin ha minacciato di rivelare l'esistenza degli UFO . È questa una delle ragioni dell'emarginazione della Russia da parte del Deep State? Prove più sorprendenti sono emerse in una pubblicazione del Regno Unito questo sta rivelando ciò che Obama e Putin avevano discusso creando un sistema di difesa planetario per difendersi da un attacco alieno. Naturalmente, la maggior parte sarà scettica.
Tuttavia, dovremmo essere consapevoli che l'Operazione Bluebeam era davvero reale e riguardava il perpetuare una falsa invasione aliena per introdurre un governo planetario in risposta alla minaccia ed ecco perché. Quando Trump in precedenza aveva parlato di una minaccia vaga e nebulosa di natura non specificata, questo è uno dei luoghi che la mia mente ha visitato. Penso che Trump lo sapesse e sia stato messo da parte perché era visto come un ostruzionista a ciò che sta arrivando
A giudizio di Kaiser si tratta di una raccolta di spazzatura. Piratina osserva che putin avrebbe annunciato, nel 2016, un attacco alieno nel 2017...siamo nel 2021 e l'attacco non si è visto
Internet sta trasportando sempre più contenuti sull'argomento ET/UFO. Ad esempio, il rispettatissimo Mike Adams (Natural News) ha scritto una storia sulle insidie ​​del primo contatto. Personaggi famosi di molti ceti sociali stanno prendendo nota.
Da presidenti (es. Jimmy Carter) agli astronauti (es. Edgar Mitchell che camminò sulla luna) a funzionari governativi di alto livello (es. Paul Hellyer, il segretario alla Difesa canadese in pensione), hanno proclamato interesse e conoscenza sull'argomento.
Tuttavia, non vi è alcun riconoscimento formale del fenomeno da parte dei nostri leader fino a poco tempo fa con l'imminente rivelazione aliena da parte del Pentagono alla fine di questo mese. Putin ha avvertito gli Stati Uniti che se la divulgazione non arriverà presto, forzerà la questione allo scoperto. Bisognerebbe possedere una mente molto chiusa per non dare un po' di attenzione a questo argomento.
Putin potrebbe farsi strada con una presunta esposizione il 25 giugno 2021. Tuttavia, poiché ho visto il dump dei dati sugli UFO e le informazioni trapelate a persone come Tucker Carlson, che è stato l'uomo di punta per la divulgazione del suo spettacolo con notabili come l'ex investigatore UFO del Pentagono Louis Elizondo.
Devo ammettere di scetticismo da parte dei presunti rivelazioni davanti a noi il 25 giugno ° . L'apparente informazione rilasciata nel tempo sembra essere propaganda nelle opere. Ci sono diverse agende simultanee al lavoro di cui parlerò più approfonditamente quando avrò tempo per elaborare e integrare tutte le informazioni. Dirò, tuttavia, che la religione cristiana viene sostituita e Obama ha alluso che ciò stava arrivando quando gli è stato recentemente chiesto della rivelazione aliena.  
Si notano le credibili fonti di informazione: il "rispettatissimo" mike adams, all'immancabile paul hellyer. Piratina osserva che come sempre la traduzione è creativa. Saltiamo alla fine
Mi ha anche detto di aver sentito voci insistenti sul coinvolgimento degli alieni (ET) e questo in qualche modo era collegato alla trasformazione del DNA, che produceva un effetto malato e il desiderio di cambiare il DNA.
Questo professore ed io abbiamo avuto tre conversazioni. Ho confermato che lavorava alla Colorado State University a Fort Collins. Dopo due settimane senza parlare, ho provato a chiamare il numero del suo ufficio e all'improvviso è diventato un numero non funzionante. Inoltre, la sua identità era stata cancellata dall'Università o da qualche forza collegata all'Università (non è, magari, che questo "professore" all'università del Colorado non sapessero nemmeno chi fosse?).
Non ho mai raccontato questa storia ma ho pensato spesso alle sue rivelazioni quando la storia di una proteina addizionata è emersa come una preoccupazione per gli attuali v*a*c*c*i*n*i c*o*v*i*d. I presunti effetti sono identici a quanto mi ha detto questo professore.
Ieri, un'altra persona è emersa dalla stessa zona, con un background di dottore in animali (Che roba è?) e mi sta raccontando storie riguardanti l'impianto di virus della mucca pazza. La persona non vive lontano da Fort Collins.
Questa mattina sto reintervistando Paul Martin su questo argomento. Ho appena completato un'intervista con il dottor Ted Broer e anche lui ha un pezzo di questa storia. Non vedo l'ora di vedere la luce che Steve Quayle aggiungerà anche a questo argomento.
Credo che sia probabile che io sia vicino a capire la fine del gioco per i v*a*c*c*i*n*i. Ce ne saranno altre in arrivo, comprese ulteriori rivelazioni dalla nuova fonte.
Aspettiamo in ansia le "nuove rivelazioni", Piratina e Kaiser sono talmente ansiosi che hanno deciso di farsi un pisolino.
In tema di ufo vediamo cos'ha da raccontare disclosure balls:
Parla nientemeno che steven greer (Secondo quanto riferito, plagia il lavoro sugli UFO di altri e lo vende come suo, vende kit di contatto ET fai-da-te - ora anche tu puoi guidare in veicoli spaziali extraterrestri con una torcia e non registrarli mai come fa Doc Greer. Ha affermato di aver contattato gli extraterrestri attraverso la meditazione. Ha affermato che le forze militari statunitensi hanno attaccato una base ET del Colorado all'interno di una montagna usando gas nervino, nessuna prova a sostegno di tale affermazione. Ho cenato con il direttore della CIA e raccontato di aver informato il direttore della CIA sugli ET per ore. Conferenza stampa ospitata con testimoni UFO credibili a Capitol Hill - ha rovinato la sua stessa credibilità vendendo il lavoro di altri con il suo nome sopra e usando testimoni fasulli. Presumibilmente ha tentato di addebitare ai membri del MUFON dello Stato di Washington $ 2500.00 ciascuno per dimostrare come può trasportare gli UFO - Greer ha dovuto scegliere il luogo e l'ora ... mmmmmm), articolo proveniente da forbiden knowledge (Forbiden Knowledge è davvero solo cospirazioni totalmente folli. So che non è una gran recensione, ma francamente non voglio guardare questo sito troppo a lungo. Almeno non senza un cappello di carta stagnola)
Lo scopo principale di questo aggiornamento di Greer è spiegare perché il famoso avvocato, Daniel Sheehan, che è stato a lungo associato al Disclosure Project di Greer ed è noto per il suo lavoro su Iran-Contra e sul caso Silkwood, ora rappresenta Luis Elizondo, che Greer descrive come un “agente professionale della disinformazione che diffonde false informazioni sulla questione UFO attraverso i media mainstream”.
Greer spiega che Sheehan è stato assunto da Elizondo perché il Pentagono stava per ritirare le sue autorizzazioni di sicurezza.
Ha detto: “Non perché stava facendo cose con la TTSA … Loro [il Pentagono] volevano che le facesse.
Ma perché si era dimesso dalla TTSA, litigando con le persone che erano i sostenitori della linea dura che volevano che presentasse l’esistenza di una “minaccia aliena” come una minaccia alla Sicurezza Nazionale”.
In altre parole, Elizondo è stato minacciato di perdere i suoi nulla osta di sicurezza, non perché stesse rivelando materiale riservato, ma perché stava andando “fuori dal recinto” e non voleva più mentire sulla “minaccia aliena”.
Quel maligno di Kaiser sente una forte puzza di guerra fuffica: vuoi vedere che greer teme che elizondo gli porti via un po' di gonzi? 
Greer continua: “Ha detto a due persone della mia squadra, incluso l’avvocato DanielSheehan, che lui sa e che altre persone come Chris Mellon sanno che non esiste qualcosa come una “minaccia aliena”, che non esiste una minaccia alla Sicurezza Nazionale, ma questo è l’unico modo con cui possono presentare la questione al popolo americano per ottenere finanziamenti più sostanziosi per la Space Force e per un eventuale conflitto con queste civiltà extraterrestri.
Ha detto chiaramente che sa che tutto ciò che ha detto su questa “minaccia” non è vero”.

Daniel Sheehan ha anche condiviso – e questo è ancora più esplosivo – che Luis Elizondo lo ha informato di essere stato in una struttura in cui è stato immagazzinato un vero veicolo extraterrestre.
Ora, perché è importante?
Perché lui è su tutti i notiziari, 60 Minutes, ogni canale del Mainstream News, insieme ai suoi altri compagni dell’insabbiamento, come Leslie Kean, Nick Pope, Chris Mellon e altri, dicendo che “non sappiamo cosa siano questi”.
Mentre, curiosamente, sa con certezza che alcune di quelle navi sono di origine extraterrestre. Deve poi anche sapere che alcune di loro sono di nostra produzione.
Ad esempio, nella recente intervista a Jeremy Corbell su Fox News, sono stati mostrati dei triangoli sciamare sulle navi della nostra Marina.
Ognuno di quegli oggetti di forma triangolare-piramidale con luci lampeggianti, proviene da Northrup-Grumman o Boeing o Lockheed – molto probabilmente, dalla Northrup-Grumman.  
La puzza si fa sempre più forte, steven accusa di insabbiamento tutti i più noti "informatori" che gli fanno concorrenza
Entro il mese prossimo, chissà tutto questo come finirà? Dobbiamo proseguire in modo molto deciso per ottenere la verità, quindi stiamo lavorando per questo. Il prossimo mese, il documentario “The Cosmic Hoax” che tutti voi avete contribuito a finanziare – e vi ringrazio molto per questo – saremo già in post-produzione e ho visto i primi 45 minuti. È fantastico. Farà impazzire le persone. Il caso verrà chiuso.
Quel film non sarà di proprietà.
Ognuno di voi dovrebbe trovare influencer, celebrità, reti di persone per prendere il film e pubblicarlo su ogni sito del pianeta all’istante, intendo il giorno stesso in cui verrà rilasciato… 
Se ne avete voglia potete andare a vedere la faccia di greer in un filmato di  32 minuti in cui accusa tutti i possibili concorrenti di mentire...
Siete pronti per addentrarvi nel tenebroso mondo della magia nera? Vediamo cosa ci dice la crepa nel muro (mja decidetevi a farla riparare...):
Una forma di magia nera: la psicanalisi 
Autore francesco lamendola, lo abbiamo già incontrato diverse volte
Non diciamo nulla di particolarmente originale quando affermiamo che la psicanalisi è una forma di magia nera.
Lo avevano già osservato studiosi del calibro di René Guénon e, più recentemente, Ivan Illich e Jean Osipovici.
Quel che merita di essere sottolineato è la conseguenza implicita in una tale affermazione: lo psicanalista evoca delle forze oscure di cui non sa assolutamente nulla; peggio, che crede di conoscere ma sono tutt'altro da quanto egli crede.
Le conseguenze sono terribili, per il paziente e anche per l'analista; anzi, per l'analista forse ancor più che per il paziente.
In effetti, si tratta di una forma di possessione da parte delle forze infere; e, se si pensa che oggi milioni e milioni di persone si sottopongono alla psicanalisi credendo di trovare un sollievo ai loro tormenti, mentre invece si consegnano a un male irrimediabile, si può facilmente comprendere quale immensa minaccia questa pseudo-scienza rappresenti per la salute spirituale della società contemporanea ...
Nella nostra confusa giovinezza ci siamo dedicati, tra le altre cose, allo studio di un po' di opere sulla psicanalisi, in particolare alcuni dei fondamentali testi del buon Sigmund. Abbiamo sempre avuto dei dubbi sulla validità delle teorie psicanalitiche e sull'efficacia dei trattamenti, ma, forse per la nostra scarsa intelligenza, non abbiamo mai trovato legami con la magia nè bianca nè nera, nemmeno gialla a pallini viola
La guarigione ricercata attraverso la manipolazione dell'ambiente e dello scenario è uno degli atti tradizionali della medicina, tristemente trasfiguratosi in questo secolo XX. Lo psicanalista obbedisce - lo voglia o no - al mimetismo d'un ruolo simbolico che il metodo analitico imprime alle relazioni interpersonali, con conseguenze di totale dipendenza da parte del paziente, quotidianamente osservabili.
Abbiamo incontrato, durante le nostre ricerche psico-fisiologiche, centinaia di psicanalizzati, la cui cura era per alcuni durata quattro anni, con rovina del patrimonio familiare. "Nessuno" si è dichiarato guarito. "La magia bianca della medicina tradizionale, che sosteneva gli sforzi del paziente per guarire, è divenuta magia nera", constata coraggiosamente Illich in "Nemesi medica"; e più avanti aggiunge: "Le pratiche mediche diventano magia nera quando, invece di mettere in moto i poteri di autoguarigione del malato, lo trasformano in spettatore inerte e mistificato della propria cura. Le pratiche mediche diventano un culto morboso quando s'identificano con riti che concentrano in sé tutto ciò che il malato attende dalla scienza e ai suoi funzionari, invece d'incoraggiarlo a cercare un'interpretazione creativa del proprio stato o a trovare un esempio degno d'ammirazione in certi esseri - morti da tempo o a lui vicini - che hanno imparato a soffrire. Le pratiche mediche aggravano la malattia con una 'degradazione morale' quando esse isolano il malato..."
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di bubbole scritte da gente che non conosce affatto l'argomento? Kaiser e Piratina dicono che possiamo
La maggior parte dei malati affetti da psicosi sono in realtà degli aspiranti alla possessione, che la psicanalisi finisce di trasformare in posseduti veri e propri. In termini esoterici, voler far passare nella coscienza ciò che deve restare nel subconscio in virtù d'una difesa naturale dell'organismo, è non solo gettare "acqua sul fuoco", ma rischiare di paralizzare il superiore riportando l'inferiore al suo livello; ossia "spegnere per sempre il fuoco".
Un ultimo pezzo
Con buona pace di san Tommaso d'Aquino, il quale pensava che neanche Dio - in tutta la sua onnipotenza - potrebbe far sì che le cose accadute non siano accadute, è dunque impresa difficilissima, ma non assolutamente impossibile, "modificare il proprio passato".
Ma chi possieda la forza e gli strumenti per realizzare un'opera così straordinaria, quasi agli estremi confini delle possibilità umane, certamente non andrà a distendersi sul lettino di uno stregone-psicanalista. Non lui, quindi, subirà qualche danno dalle incaute evocazioni della pseudo-scienza freudiana, ma la persona comune che si rivolge al terapeuta credendo di ricevere un aiuto alle proprie sofferenze, aprendogli le oscurità più tenebrose della propria anima. A tutti costoro bisognerebbe rivolgersi con le parole di Minosse a Dante: "guarda com'entri e di cui tu ti fide; non t'inganni l'ampiezza de l'intrare!"
Parole che potrebbero applicarsi, in verità, non solo alla psicanalisi, ma a tutto l'edificio imponente e malsicuro della moderna pseudo-scienza che, dal tardo XVI secolo ad oggi - principalmente ad opera di Francesco Bacone, Galilei, Cartesio e Newton - si è arrogantemente posta fra noi e la verità del cosmo vivente in cui abitiamo, fra la nostra anima e l'"anima mundi" di cui siamo parte più o meno consapevole.
Lasciamo a voi il giudizio, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta l'opera.
Rimaniamo in tema di psicologia (si fa per dire...) con albino:
Bergoglio impiega la psicologia per scoraggiare la Chiesa
Il testo è ispirato ad un "articolo" di silvana de mari apparso sul blog di magdi allam
Vediamo le considerazioni albinesche
Da un lato, silenzio assoluto sull’approvazione in tutti i paesi della sodomia e pedofilia attraverso i “diritti civili” degli omosessuali con leggi draconiani da psicoreato orwelliano. Dall’altra, continua a girare il coltole nella piaga dei “preti pedofili”, uno scandalo creato ad arte da massoni e satanisti nei media con la complicità della massoneria ecclesiastica. In tal modo, per timore della pedofilia, gli oratori si svuotano allontanando i giovani da Cristo, aprendo la strada alla apostasia di massa anche nei paesi cattolici. Così i preti temono di avvicinare i bambini per paura di passare per pedofili.
Sembra che per il nostro albino i "preti pedofili" non esistano, tutte invenzioni di massoni e satanisti...
Occupiamoci un po' di...beh, nella nostra ignoranza non abbiamo capito di cosa si stia occupando giovanni ranella:
Febbre magnetica
Lo troviamo su fragmenta
Non è lontano il tempo in cui, guarito dalla febbre magnetica, l’uomo rinnegherà l’intelligenza artificiale, che è la formidabile nemica dell’intelletto agente. Solo rivalutando una tale consapevolezza e considerandola come l’unico presupposto da cui perfezionare la propria menomazione spirituale, altrimenti irrimediabile, (reminiscenza graalica) potremo sottrarci dalla reclusione infinita.
È la considerazione dell’abissale nullità su cui è sospesa ogni forma e della determinazione di emergere straordinariamente (avviandosi da un ritrovato presupposto tragico) da questo oblio non per calcolo ma per ritrovata ispirazione. Possiamo anche sorridere e non disperare di questa nera follia, mediante un semplice sguardo di reciproco apprezzamento con cui condividere il piccolo privilegio di aver compreso l’inganno. È l’istintiva e immediata empatia, scaturita dalla medesima percezione del sublime mistero in cui siamo immersi/dispersi e che infinitamente ci sovrasta. 
Secondo i felini è una raccolta di parole messe alla rinfusa 
La nostra anatomia occulta è formata delle medesime forze cosmiche, siamo attraversati da cunicoli quantici e gallerie metatemporali, comunicanti tra loro gravitazioni difformi, anch’esse, come il Tutto, sospese sull’abisso infinito in cui lampeggiano traiettorie di affetti perduti, di folgoranti melancolie fissate attorno l’assurdo nucleo dell’istante cangiante.
Voler ottenere una percezione luminosa di un’insensata consapevolezza sarebbe il nostro unico compito, davvero estremo.
L’autentica disciplina del vivere e del morire è rimandata oltre la consapevolezza di ogni opprimente nichilismo. Si tratta di accendere una luce nel cuore della coscienza nichilista, prima d’ora mai accesa. L’inaudita lotta interiore è solo agli inizi.
Piratina e Kaiser ribadiscono...
Occupiamoci nuovamente di wlady, oltre al blog principale il nostro ne ha un altro paio, è proprio in uno di questi che troviamo questo "articolo":
Gli imbrogli secolari della Mafia Khazariana
Autore  dr. ashraf ezzat  Alessandria, Egitto, provenienza veterans today (Veterans Today pubblica regolarmente teorie del complotto come affermare che l'11 settembre è stato orchestrato da Israele, nonché affermare che Julian Assange e Wikileaks sono controllati da Israele. Spesso mostrano punti di vista antisemiti come promuovere la negazione dell'olocausto. La cifra dei sei milioni: un'altra bugia sull'olocausto e i bugiardi che lo consentono. L'Anti-Defamation League ha descritto VT come un "sito web che presenta teorie del complotto antisemite". Inoltre, secondo il Jerusalem Post, il sito web ha pubblicato "articoli che difendono Hitler e promuovono il leader del Ku Klux Klan David Duke e il musicista antisemita Gilad Atzmon".
Quando non promuove l'odio, Veterans Today pubblica spesso informazioni false e fuorvianti, come mostrato di seguito nei nostri fact check falliti. In generale, sono un sito Web di cospirazione di cappelli di stagnola che promuove regolarmente messaggi antisemiti
.). Accertata l'attendibilità della fonte diamo un'occhiata al testo che è decisamente lungo
All’inizio non si parlava nemmeno di ebraismo; era solo uno dei culti dell’antica Arabia. Anche gli israeliti erano una delle antiche tribù arabe (per lo più schiavi) situate nel nord dello Yemen.
Mai nessun israelita mise piede nell’antica Palestina o in Egitto. (Dimentica tutte le storie bibliche che ti sono state date/raccontate accadute in Palestina ed Egitto) L’
Arabia era stata una terra strategica nel mondo antico; perché l’antico commercio delle carovane aveva attraversato la sua costa occidentale.
Infiniti treni di cammelli trasportavano spezie, incenso, mirra, gomma, avorio e tessuti dallo Yemen a sud a Palmira, Petra ed Egitto a nord. Le merci preziose arrivavano in Yemen dall’India e dall’Africa orientale. Dopo aver raggiunto l’Egitto, alcune merci continuarono ad essere spedite in Grecia.
Sia la Via della Seta che l’Arabia Caravan route (rotta delle spezie) erano le principali autostrade internazionali del mondo antico.
Il lucroso commercio delle carovane, oltre all’allevamento delle pecore e all’allevamento delle fertili colline intorno alla diga di Ma’rib nello Yemen del Nord, era cruciale per l’economia delle tribù arabe (inclusi gli israeliti)
Vale la pena ricordare qui che l’ebraismo, come culto tribale arabo, era così locale che gli scribi israeliti non immaginavano/aspiravano mai di diffonderlo oltre i loro confini tribali nativi. Le storie degli Israeliti, specialmente la storia di Mosè/Faraone, erano solo remoti racconti popolari arabi; raccontato dagli anziani della tribù (con mentalità tribale) a un pubblico tribale arabo.
Dopo la distruzione della diga di Ma’rib nello Yemen e il declino dell’antico commercio delle carovane, le cose iniziarono a cambiare nell’antica Arabia. Le difficoltà economiche avevano costretto alcune tribù arabe a lasciare la loro terra natale. Nel frattempo, gli scribi ebrei, spinti dall’opportunismo talmudico, guardavano a una nuova e più redditizia Terra Promessa (tieni a mente questo nuovo trucco della Terra Promessa, perché gli Illuminati ebrei lo proveranno ancora una volta molti secoli dopo)
Fu solo nel II secolo aC che gli arabi nomadi (compresi gli ebrei yemeniti) iniziarono a migrare verso la costa orientale del Mediterraneo (Palestina e Siria). Lasciandosi alle spalle lo Yemen settentrionale e l’Arabia meridionale, che gli storici arabi hanno sempre indicato come la Terra degli ebrei (Belad El-yehudia/Yehudites in arabo) (ma da quando la storia è stata scritta secondo gli storici arabi. Se gli orientalisti occidentali dicevano che Canaan era la terra dei Giudei, poi Canaan è)
Lo "storico arabo" è lui...pubblicità ad un suo libro
Intorno al 450 aC Erodoto, soprannominato il padre della storia, visitò l’Egitto e il Levante. Il padre della storia ha viaggiato attraverso tutta l’antica terra egiziana e palestinese. Secondo i suoi documenti Erodoto non riuscì a sentire parlare di nessun faraone in Egitto né a vedere ebrei o il loro presunto tempio a Gerusalemme, in Palestina. (Imbattersi in un documento di Erodoto che si riferisce ai governanti egiziani come Faraoni sarà solo un altro caso di traduzione basata sulla Bibbia)
Il motivo dell’assenza di ebrei e faraoni nei documenti di Erodoto è molto semplice; poiché tutte le storie degli israeliti hanno avuto luogo nell’antica Arabia. Le storie di Abramo, Giuseppe e Mosè, che ci è stato detto avvennero in Egitto, si erano infatti svolte a Mizraim.
Mizraim è un piccolo e oscuro villaggio tribale nel sud-ovest dell’Arabia, noto anche come provincia di Asir. Il cosiddetto Faraone/Faraon (titolo arabo per capo tribù) regnava su questo Mizraim.
Mizraim in arabo/ebraico (stessa famiglia linguistica) significa un villaggio urbanizzato circondato da mura in un paesaggio desertico. Ma questo non è quello che vi diranno le Enciclopedie cartacee e online (alcuni siti si avvicineranno con riserva fino a suggerire ” fortezza” come seconda definizione). 
Kaiser, felino storico, osserva che se Erodoto non parlava di faraoni era perche nel 450 A.C. l'Egitto faceva parte dell'impero persiano
Le storie degli israeliti da sole, in mezzo al suo ambiente tribale cavo (cosa sarà?), sono difficilmente interessanti o rilevanti per qualsiasi pubblico tranne che potrebbero essere i beduini dello Yemen e dell’antica Arabia (a meno che ovviamente non si abbia una tendenza alla violenza tribale e al genocidio)
Ma poco Rembrandt o Michelangelo sapevano quando crearono i loro capolavori biblici che l’ebraismo/talmud (proprio come l’Islam) proibiva severamente la scultura e la pittura di volti e corpi umani. è esilarante come quei giganteschi artisti europei siano stati ingannati nel credere che le storie israelite fossero alla radice della spiritualità e dell’identità occidentale (il che mostra come l’arte fosse stata asservita alla politica medievale europea dominata principalmente dalla chiesa)
Il secondo fattore che ha contribuito a diffondere le storie degli israeliti è l’Egitto. L’antico Egitto era ed è ancora un luogo best seller quando si tratta di raccontare storie. Una cosa è raccontare una storia di alcuni uomini di tribù accaduti nell’arido deserto ma è una cosa totalmente diversa se la stessa storia è avvenuta in Egitto (i registi di Hollywood lo sanno dannatamente bene)
Egitto, Misterioso e culturalmente ricco di enigmatici monumenti colossali era tenuto, se le storie israelite erano legate alla sua terra, a portare l’ebraismo e gli ebrei a un nuovo livello.

Vediamo cosa è successo in America

L’inganno mormone: dirottare l’America
Come previsto, la mafia Khazariana pensava di imbrogliare la propria strada nella storia americana come gli illuminati ebrei avevano fatto con gli egiziani secoli prima. Solo la nuova frode ebraica in America aveva bisogno di un altro tipo di traduzione. Questa volta, la traduzione sarebbe dai geroglifici indecifrati all’inglese.
Nell’anno 1830 d.C., un americano di nome Joseph Smith (collaboratore della mafia Khazariana o sognatore ad occhi aperti disadattivo ) pubblicò il suo libro “sacro” che chiamò Il Libro di Mormon. Questo libro divino, come sosteneva, era il risultato di una traduzione che Smith fece di vecchi glifi scolpiti su tavolette d’oro (che apparentemente ricordano quelle di Mosè) risalenti al IV secolo a.C.
La traduzione che ha portato i glifi egizi (notare come viene preservata la connessione egiziana) al pieno significato non sarebbe stata possibile se non fosse stato per l’aiuto di un angelo esperto nell’antica lingua egiziana. Questo fu l’inizio di un nuovo culto ebraico (con la stessa cultura araba della poligamia) dal nome di Mormonismo (leggera variazione sullo stesso vecchio tema israelita del popolo eletto/terra promessa)
Tra le storie inventate nel libro di Giuseppe c’è un resoconto di eventi accaduti tra il 600 a.C. e il 400 a.C. (come sostiene), quando due gruppi di ebrei, uno da Gerusalemme e l’altro da Babilonia, emigrarono nel Nuovo Mondo, che è noto oggi come Nord America.
La storia di Mormon racconta che il gruppo babilonese alla fine scomparve o si estinse, mentre il gruppo israelita sopravvisse e si moltiplicò, fino a quando i loro discendenti divennero quelli che oggi sono conosciuti come gli “Indiani Rossi”!
Il libro ha anche etichettato il territorio di quelli che oggi sono gli Stati Uniti con alcuni nomi biblici, tra cui “la Terra della Nuova Sion” (non inverosimile dal fatto che gli Stati Uniti siano attualmente la Terra di proprietà del nuovo sionismo)
Qual era l’agenda nascosta qui? Chi ha beneficiato sia della frode della Bibbia dei Settanta che della contraffazione dei libri dei Mormoni?
Penso che tu l’abbia già capito. Lo scopo ultimo di questa falsità storica è che i sionisti hanno il diritto di rivendicare l’America come propria in virtù della storia dei Mormoni proprio come il clero ebraico, in virtù dell’inganno dei Settanta, aveva il diritto di rivendicare la Palestina come loro Terra Promessa.
A giudicare dallo status quo, credo che questo piano malvagio sia quasi attuato; lo stato ebraico di Israele è ingiustamente stabilito sulla terra palestinese e gli Stati Uniti sono praticamente di proprietà e gestiti dal sionismo.
Ma è troppo tardi perché la verità che è stata ostacolata per centinaia di anni possa riemergere e prevalere? credo di no.
Ashraf Ezzat, è egiziano nato al Cairo e residente ad Alessandria. Si è laureato presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Alessandria. Il Dr. Ezzat è anche un ricercatore indipendente in storia antica e religioni e mitologia comparate. È regolarmente docente ospite al Museo Egizio, alla Bibliotheca Alexandrina e al Museo Nazionale di Alessandria.
Dato che è saltata fuori la "mafia khazariana" non possiamo non occuparci del massimo esperto nel settore, ben fufford:
Fulford: La guerra si intensifica mentre la cabala punta al ritorno di Trump
Vediamo quali notizie gli sono arrivate dalle sue fonti bottiglie
La mafia Khazariana ha provato il giorno satanico del 6 giugno (66) a ribaltare il movimento di base per rimuovere l'installata presidenza fraudolenta di Joe Biden. Dopo il discorso in diretta del GOP di Donald Trump nella Carolina del Nord il giorno prima, ha affermato che l'elezione fraudolenta è "il crimine del secolo", i MSM han cercato di dipingerlo come un incapace. Facendo infuriare i sostenitori di Trump, ha avuto l'effetto opposto. Ciò significa che la guerra per dare la caccia e uccidere tutti i membri di questa cabala si è intensificata, le fonti dell'MI6, della CIA e del Pentagono concordano.
Il Trump in mostra era quello vero, e non il suo sosia con la guancia sciolta, confermano fonti della NSA. Il presidente democraticamente eletto degli Stati Uniti potrebbe considerare l'azione militare contro il regime illegale di Biden come l'unica opzione rimasta.
Trump ha cercato di tranquillizzare i sostenitori suggerendo di correre nel 2024. Ha anche sollevato l'attenzione con commenti sul ritorno alla Casa Bianca prima di quanto la gente si aspetti e ha risposto alle domande dell'intervista sull'idea "interessante" di unirsi alla corsa della casa del 2022 per diventare il relatore e mettere sotto accusa Biden. La cabala sembra sperare che qualsiasi ritardo dia loro il tempo di cementare in modo permanente la loro presa satanica sugli Stati Uniti. Un numero crescente di prove mostra che intendono raggiungere questo obiettivo uccidendo la maggior parte degli americani con vaccini tossici.
Secondo Kaiser e Piratina deve aver bevuto roba decisamente forte, forse tagliata con alcol metilico
Secondo l'MI6:
“Uno studio clinico sottoposto a revisione paritaria all'interno di Pfizer solleva serie preoccupazioni circa la distribuzione in tutto il corpo e l'accumulo in più organi e nel cervello delle proteine ​​spike create dalle inoculazioni di mRNA. L'inoculazione va al muscolo deltoide [braccio] per poi essere espulso dal sistema linfatico locale.
Il sistema linfatico diffonde quindi il residuo (la cosiddetta proteina spike) ai polmoni, al fegato, al cuore e al cervello. È altamente tossico e si prevede che causi causalità diffusa e morte. Il documento è ampio e molto dettagliato e tecnico. Richiederebbe un occhio esperto, che potrebbe mettere in discussione tutto ciò che abbiamo saputo fino ad oggi” 
"Questo è un tiro militare per uccidere l'intelligence", conclude l'MI6. Sono già state firmate sette condanne a morte e questo è solo l'inizio, promette l'MI6.
Ah ecco, c'è uno studio clinico... 
Le prove forensi puntano al Sovrano Militare Ordine di Malta, così come il braccio esecutivo di questo genocidio. Ricordate i loghi della omicida umbrella corporation, la società di facciata dei Rothschild a Shanghai, e la loro somiglianza con la croce di Malta? I membri separatisti dei Cavalieri di Malta confermano che lo SMOM sta commettendo un omicidio di massa. In altre parole, le seguenti persone devono essere perseguitate e uccise o portate per un interrogatorio, se possibile
Ricordatevi che queste sono le persone che hanno sostituito Papa Francesco con un impostore che indossa una maschera che chiede che ogni essere umano sulla Terra venga vaccinato. Questa chiamata sta uscendo nonostante più informatori si facciano avanti e avvertano che il vaccino mRNA è pericoloso. Stanno spingendo questi vaccini anche se le richieste di libertà di informazione inviate a 60 agenzie governative e internazionali competenti, tra cui il CDC, l'OMS e Health Canada rivelano che nessuno di loro ha prove che la ragione dei vaccini COVID 19, esista.
Continua per un bel pezzo, vediamo cos'altro sta succedendo
Fauci, Bill Gates, Klaus Schwab e molti altri criminali dietro questo schema sono già stati arrestati e/o giustiziati, dicono tutte fonti della CIA, del Mossad, dell'MI6 e del Pentagono.
Secondo fonti dell'agenzia, sono state firmate condanne a morte anche per le seguenti persone:

L'ex segretario di gabinetto del Regno Unito e alto agente tedesco Mark Sedwill,
Caso Simon dell'attuale segretario di gabinetto:
Il segretario di gabinetto irlandese Martin Frazer:
Victor Ashe, capo del consiglio dei governatori della radiodiffusione statunitense,
Altri sulla lista sono Justin Trudeau, Chrystia Freeland, Jack Abramoff, Karl Rove, Adam Schiff, Kamala Harris, Doug Emhoff, il procuratore generale degli Stati Uniti Merrick Garland, Hillary Clinton la tirapiedi Lorraine Fine, Gwendolyn Waymark ed Eva Teleki.
Pensate: tutte queste persone sono state uccise o sono condannate a morte...Saltiamo alla fine
La White Dragon Society ha rilasciato una dichiarazione ancora più ambiziosa dicendo:
Se l'umanità pone fine ai suoi modi bellicosi, la quarantena sul pianeta verrà revocata. Quindi possiamo colonizzare l'universo per innescare una nuova esplosione cambriana e aumentare la quantità e la varietà della vita terrestre di un quadrilione di volte. Anche se non possiamo andare fuori dal mondo, cercheremo di ottenere l'equivalente coltivando la Terra in modo organico, come il trasformare una ghianda in una quercia".
La proposta avanzata dal WDS è di avere un'organizzazione di pianificazione futura con un budget annuale di trilioni di dollari che lavori realisticamente per cercare di trasformare il pianeta in un paradiso.
La chiave di tutto questo è costringere i governanti segreti della Svizzera ad accettare la liberazione planetaria. Se cercano di preservare l'attuale distopia mondiale, saranno distrutti.
Parere felino: per ben ci vorrebbe un intervento degli alcolisti anonimi. 
A proposito, vi segnaliamo un interessante articolo su Giornalettismo:
The Verge ha ricostruito com’è nata la teoria cospirativa del microchip nei vaccini

Leggetelo

Per oggi abbiamo finito, via alla parata

Il komandante ha fatto straordinarie scoperte sul tracciamento dei vaccinati...

 Kaiser ha forti dubbi sul fatto che alessio sappia cosa sono i telomeri.
Terrapiattaro che dimostra l'intelligenza propria di quelli come lui.

 Aspettimao l'attacco alieno. A proposito dario quanto scommetti?

Per fortuna c'è franca che ha studiato tanto...

Discussione "teologica" con una...beh, scegliete voi la definizione che vi sembra migliore.

Ecco perché l'Etna erutta: ci sono troppi bestemmiatori!!!

Il complotto della scienza, Piratina suggerisce della scemenza.

Non abbiamo ben capito cosa vuole dire cettina, e voi?

Anche qui le cose non sono chiare, abbiamo capito che filippo è un terrapiattaro.

I "cupoloni" che facevano l'energia elettrica...

Nel '700 c'erano umani alti 4/5 metri, poi dall'America hanno importato il sapiens alto 175 cm, hanno importato anche quelli con il Q.I. zero? Domanda felina.

Foto, fasulla è gia stato dimostrato, di uno pterodattilo abbatuto durante la guerra di secessione

Per finire: questioni di famiglia.


7 commenti:

  1. Nella mia tavola pitagorica lo zero c'è.
    Nella riga del cinque, ad esempio, un numero su due ha zero come cifra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che nella riga del 10 tutti i numeri hanno zero come cifra!!!

      Elimina
  2. Scusa ma perché non hai rispettato le quote rosa nel immagine con i gatti, tutti maschi ... LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono alcuni con colorazione tartaruga, tipica solo delle femmine, forse sono dei gatti trasgender.

      Elimina
    2. I tricolori sapevo che possono essere solo femmine.

      Elimina
    3. @ Andrea
      Il gene per i colore rosso o nero si trova sul cromosoma X, le femmine che sono XX possono avere entrambi i colori, i maschi invece che sono XY ne hanno uno solo. Però esistono dei soggetti che hanno un assetto cromosomico anomalo XXY, sono maschi (solitamente sterili) che possono avere sia il colore rosso che il nero. Si tratta di un'anomalia, dovuta ad un'errata disgiunzione dei cromosomi nel corso della formazione dei gameti, si trova anche negli esseri umani (circa un caso su 1000) e si chiama sindrome di Klinefelter.

      Elimina
  3. Volevo scusarmi con i Siciliani per le eruzioni dell'Etna...

    RispondiElimina