privacy

sito

net parade

siti web

domenica 20 giugno 2021

Fa davvero caldo

Anticiclonici lettori, ci eravamo illusi dopo il temporale di venerdì che il caldo ci avrebbe dato tregua, era proprio un'illusione, non solo fa ancora più caldo ma anche l'umidità è risalita. Portiamo pazienza e diamoci da fare per disinformare un po'. Piratina e Kaiser cercano un po' di refrigerio dormendo sul pavimento, ma non mancheranno di darci il loro costruttivo sostegno.

Il nostro diletto komandante ha ripreso a macinare post, vediamo la sua ultima opera:

Si tratta, a giudizio dei felini, di un'opera cui ha messo mano anche il pro fesso re acconguagliato. Proviamo a vedere un paio di pezzi (è lungo) 
E’ una falcidia! La campagna di “vaccinazione” comincia a mietere vittime su vittime, non solo tra la gente comune ma pure tra le celebrità appartenenti al mondo dello sport, dello spettacolo, del cinema, della televisione… Sta accadendo quanto è stato previsto. Sono ormai chiari gli scopi che i ricercatori indipendenti (quelli veri) tempo fa avevano indicato, leggendo la filigrana degli eventi. L’obiettivo principale è non solo lo sfoltimento della popolazione mondiale, quanto la “rettifica” genetica dell’umanità. E’ paradossale: tra le migliaia di volumi scritti ed editi, sono non tanto le opere di filosofi e scienziati ad aver preconizzato gli accadimenti attuali, ad averli intuiti almeno nel disegno complessivo, quanto i saggi di alcuni ufologi, anzi xenologi, letteralmente gli studiosi degli stranieri, anzi dei nemici. Non è forse nei loro libri, datati agli anni ‘70 ed ‘80 del XX secolo, che si evocano progetti volti a ridurre, a dirigere ed a mutare geneticamente il genere umano?  Non è forse nei loro libri che si adombra un occulto e sinistro scenario dietro le quinte? E’ palese che il sistema nasconde tale scenario con una cortina fumogena di credibili bugie, di rutilanti inganni. In questo modo è stato plagiato non solo il volgo, compito assai agevole da adempiersi, ma pure l’élite degli intellettuali: la cultura (?) sia umanistica sia scientifica si è rivelata del tutto inutile per scremare la verità in questa melassa di menzogne. Le fortezze del sapere (?) e del “pensiero critico” sono state espugnate senza colpo ferire. Quale studioso, quale specialista non è stato circuito o convinto che le istituzioni, pur con tutti i limiti, agiscono per il bene comune? Solo una minoranza esigua, formata spesso da gente semplice ma accorta, è riuscita a sgusciare via dall’abbraccio mortale. Eppure anche tra costoro pochissimi hanno inteso che era ed è in gioco qualcosa di più prezioso della stessa “libertà”, della stessa vita. Di nuovo: soltanto qualche xenologo l’aveva fiutato!
Secondo Kaiser qui si vede la mano dell'acconguagliato, Vediamo chi sono i colpevoli

Essi
E’ naturale che Essi sono persuasi, a causa della loro quadrata forma mentis, di poter agganciare, per così dire, quel quid che per loro è così importante attraverso la tecnologia: è per tale motivo che, in questi ultimi anni, abbiamo assistito ad un’accelerazione delle innovazioni tecniche in molti campi, soprattutto nella direzione di un sempre più capillare controllo, nella direzione della metamorfosi transumana. Ecco lo sviluppo portentoso delle nanotecnologie e qui – diamo a Cesare quel è di Cesare – bisogna essere riconoscenti nei confronti degli investigatori nel settore della biogeoingegneria. Oggi i discorsi di chi analizza le sfaccettature della falsa pandemia e della crociata “vaccinale” sono costellati da termini ed espressioni come “nanostrutture”, “magnetite”, “radiofrequenze”, “modifica, anzi degradazione, dell’RNA e del DNA”, “metalli nell’organismo”, 5G etc., ma, se escludiamo il riferimento agli “elisir di eterna giovinezza”, non sono tutti vocaboli e concetti inscritti da decenni nel quadro delle cosiddette chemtrails ed argomenti correlati, incluso il Morgellons? Ciò spiega perché, mentre molte cose sono cambiate negli ultimi lustri, naturalmente in peggio, le scie che agiscono in sinergia con le dannose emissioni elettromagnetiche, sono sempre uno dei punti all’ordine del giorno. Tutte le strade portano a Roma, tutte le ricerche di frontiera convergono verso la biogeoingegneria. Non solo! Sono di nuovo gli studiosi più sagaci della “guerra climatica” ad aver compreso chi si cela veramente dietro queste operazioni, come dietro tutte le cabale ai danni dell’umanità e del pianeta. Sì, sì, certo i militari, le multinazionali, il governo occulto, il cosiddetto “deep state”, le società segrete, i vertici delle chiese e via discorrendo, ma la cupola, quella vera, è collocata altrove. A buon intenditore…

Non possono mancare le scie chimiche e il famoso morgellons, vediamo la conclusione

La causa di questo arenarsi su posizioni tanto ingenue quanto obsolete è da individuare in particolar modo nel “fuoco amico”, ossia in quel coacervo di “giornalisti” e “divulgatori” (in)dipendenti che fingono di essere voci fuori dal coro, mentre sono la quinta colonna degli apparati. Mescolano qualche mezza verità a molte frottole. Simulano una critica dell’establishment, ma sono impantanati in interpretazioni antiquate. Si atteggiano a fustigatori del potere, ma sono favorevoli all’agenda digitale e ai titoli del debito pubblico europeo. Inervistano l’”esperto” che, guarda caso, è sempre molto ambiguo e dà un colpo al cerchio ed uno alla botte, sicché alla fine la romanzesca trama del mainstream non è smentita, ma confermata nelle sue linee salienti, fatto salvo qualche timido e ipocrita distinguo. Addirittura sono riciclati personaggi come Giuseppe Cruciani! E’ come se, dopo esserci recati in un negozio per cambiare il frigorifero, il venditore volesse a tutti i costi sbolognarci un elettrodomestico arrugginito e non funzionante, prelevato da una discarica abusiva, per di più ad un prezzo astronomico e decantandone sbalorditive, ma inesistenti qualità. Incredibile, oltre che vergognoso! Insomma, dai nemici – ed abbiamo capito chi sono i veri nemici – ci guardi Iddio, ché dagli “amici” mi guardo io.

A quanto sembra i nostri si considerano "portatori di verità" e ce l'hanno con quelli che portano via un po' dei gonzi a cui danno la caccia...C'è un interessante commento:

Questo anonimo esisterà davvero o sarà un nuovo fake dei fratellonzi? Piratina ha dei dubbi.
L'immagine della Lancia Delta ci serve per introdurre il nuovo "articolo":
Opera di giovanni ranella pubblicata su fragmenta: Diamo un'occhiata a queste "sagge riflessioni
Sorprende come il nome della presunta variante indiana sia stato ribattezzato DELTA.
Tali scelte non sono mai casuali.
La variante conosciuta fino a oggi come quella inglese, si chiamerà ALPHA; quella sudafricana sarà BETA e la brasiliana GAMMA. Il nome in codice della variante indiana sarà invece DELTA. Ne dà notizia l’Adnkronos il primo di Giugno.
Corrispondenze dei tipi di onde cerebrali nella programmazione del MKULTRA.

A dire il vero non siamo molto sopresi, si tratta delle lettere dell'alfabeto greco in ordine, sono usate anche per indicare la magnitudo delle stelle. Vediamo altre profonde considerazioni

Considerata come la programmazione “generale” o regolare, quella ALPHA è situata all’interno delle dinamiche di base del controllo della personalità.
La BETA rappresenta la programmazione “sessuale” (schiavi sessuali che specificano un'umanità dominata solo da pulsioni necrofile) e noi, di fatto, siamo gestiti da un sistema pornocratico e nichilista (ulteriormente ribadito, come se ve ne fosse il bisogno, anche in un recente video ultravolgare di Cardi B, (qui) significativamente girato in piena emergenza epocale e in cui l’esplicita allusione sessuale più convulsa è anticipata da una allegoria funebre: è nota a quale precisa funzione negativa debba assolvere la pop-music…tutto in questa forma di spettacolo è riconducibile alla programmazione mentale detta appunto monarch).
Ancora, come è stato notato in un recente commento, (qui) la fase DELTA oltre ad essere associata allo stadio del sonno profondo, corrisponde anche alla fase nota nel condizionamento (MKULTRA/MONARCH) come programmazione “killer”, originariamente sviluppata per l’addestramento degli agenti speciali o dei soldati d’élite (cioè la Delta Force, il First Earth Battalion, il Mossad, ecc) nelle operazioni di infiltrazione. Istruzioni come il suicidio sono stratificate in questo livello.
Si tratterebbe pertanto di una vera e propria operazione d’inversione simbolica. Lo stadio di sonno profondo dell’individuo, ora è traslato a quello del corpo intero della società, che nell’insieme generale dopo oltre un anno e mezzo di martellanti condizionamenti, più o meno subliminali, risulta ormai completamente aggiogata alla narrativa dominante, in cui il nuovo spettro della variante/fase, appunto la DELTA adesso sarebbe quella maggiormente enfatizzata. La metafora è riferibile al comando in codice per ciò che dovranno attuare nell’immediato futuro alla società globalizzata, tutta quasi interamente soggiacente ad una condizione d’ipnosi pressoché irreversibile: la Massa è davvero pronta per essere ulteriormente "trattata" 
Ci sarebbe un giudizio felino, meglio se lo censuriamo.

Vediamo un articolo fondamentale sulla salute...non su quella mentale insinuano i felini:
Pubblicato da fisica nientistica che l'ha copiato da crescita spirituale, autrice anne givaudan
Gli Esseni, consideravamo le malattie come entità eteriche di basso tasso vibratorio, alimentate dalla forza vitale di un organo o di un corpo intero; un corpo indebolito le avrebbe attratte a sé come una calamita; venivano comunemente chiamate “entità-malattia”.

Kaiser è perplesso, come si conoscono tutte queste cose sugli esseni, in particolare lo incuriosisce la storia del "basso tasso vibratorio"

Le anime indebolite sono come le pietre di magnesite, esse attraggono a sé i corpi dalle basse vibrazioni, gli esseri-malattia. La malattia, l’incidente, non sono mai frutto del caso, e possiamo dire oggi che il modo in cui concepiamo la vita, i pensieri che generiamo con forza, le nostre stesse reazioni, generano sempre a loro volta i disturbi o i malanni che ci affliggono.
La malattia può avere origine nell’infanzia, nel momento presente o in un’altra vita; può anche essere stata generata da un modo errato di comprendere un evento, da un sentimento devastante, da un vecchio senso di colpa, ma in tutti i casi non sbaglia mai strada, e andrà dritta all’organo o nel punto ad esso corrispondente.
Se si tratta di un incidente, agirà nel giro di pochi secondi; se si tratta di un raffreddore, agirà nel giro di qualche giorno o, nel caso di un cancro, ci vorranno alcuni anni. L’entità-malattia non tiene conto del tempo, perché questa nozione le è estranea; si nutre in permanenza dei pensieri stagnanti che emettiamo ogni giorno.
Il perdono per noi stessi, per gli “altri” è il massimo fattore in questo caso: mette la vita sotto nuova luce, chiede compassione per accettare e comprendere ciò che noi eravamo, o ciò che era l’altro… in quel preciso istante.
Vediamo un altro pezzo

L’origine di una Malattia in un’altra Vita
Esistono malattie che ci seguono da un’epoca all’altra, fino a che dipaneremo la matassa che ci collega ad esse e alle loro radici. Queste malattie, dette karmiche, sono in buona parte causa di quei disturbi gravi di cui non si riesce a scoprire l’origine.
Una malattia di questo genere prima di tutto richiede una presa di coscienza. Una regressione, una lettura dell’aura possono considerevolmente facilitare le cose, ma talvolta è preferibile evitarlo, limitandosi ad esaminare la natura del male. C’è sempre un momento preciso, nel grande calendario cosmico, per conoscere ciò che dobbiamo sapere di noi stessi; quel momento andrà affrontato senza rischiare di perderci!

Sapere troppo presto ciò che è sigillato nella nostra anima, a volte non solo non risolverà nulla, ma peserà nella nostra vita come un enorme macigno di cui non sapremo come liberarci, in quanto non avremo ancora tutti i dati disponibili né avremo rivissuto tutti gli incontri necessari per poterlo fare.
Una persona che si trova a risolvere i problemi di una vita precedente in cui è stata un carnefice, forse non ha la maturità per comprendere; tuttavia, se accetta ciò che vive nel presente e svolge il suo ruolo meglio che può, riuscirà ugualmente a sciogliere il nodo.

Saltiamo alla conclusione 

La malattia, come si può vedere, nasce su molti piani e in diverse epoche della nostra vita o delle nostre vite. Il punto essenziale, però, è sempre il perdono: il perdono vero, non solo accettare le scuse o chiedere scusa. Ci sono falsi perdoni, come esistono varie forme di contraffazione nel corso della nostra vita. C’è un modo di accettare le scuse che assomiglia al perdono, ma che non lo è.
Perdonare non è scusare: è mettersi davvero al posto dell’altro e comprendere che non avrebbe potuto fare altrimenti; significa volare alto e non nutrire più rancore, non per condiscendenza, ma perché abbiamo capito; abbiamo capito che l’altro è anche un po’ noi stessi, e quello che ci ha fatto vivere in parte lo abbiamo voluto; comprendere che l’altro è come uno specchio, è il riflesso delle nostre insufficienze, dei nostri bisogni, lo strumento di ciò che avevamo bisogno di vivere.

Anche qui è meglio se ci asteniamo dai commenti. Visto che abbiamo parlato di medicina (beh, più o meno) vi proponiamo un bel filmato:

Si parla di omeopatia...

Vediamo cosa ci racconta altra fuffità:

Si tratta di un'opera di salvatore brizzi, secondo Kaiser si tratta di pubblicità per uno dei suoi libri che contiene "40 lezioni di risveglio" (secondo Piratina il vero risveglio è risparmiare i soldi del libro, magari usarli per comperare croccantini...). Solo il pezzetto finale che ci sembra chiarisca molte cose
« LO SCAMBIO DI IDEE FRA CITTADINI DIVENTA SEMPRE PIÙ DEBOLE A CAUSA DELLA RIDUZIONE DELLO SCAMBIO ENERGETICO FRA LE AUREE ENERGETICHE DEGLI INDIVIDUI. Di norma, nessuno è in grado di percepire questo a livello cosciente, tuttavia, tenendo le persone distanti si rende più fragile l’intero tessuto sociale. La folla ha meno forza e diventa meno intelligente. La forza e l’intelligenza della folla dipendono dalla possibilità dei singoli elementi di creare una rete di collegamenti sul piano fisico/eterico.
Non avete idea di quanto sia importante la chiusura dei bar da questo punto di vista. Al bar le auree si mischiano e le idee si trasferiscono da una persona all’altra, anche solo perché state bevendo il caffè a dieci centimetri di distanza uno dall’altro. Io al bar lavoro, in quanto irradio ciò che sono verso chi mi circonda, anche se sto in silenzio.»
 
Insomma bisogna andare al bar per "mischiare le auree", già che ci siamo beviamoci anche una birra. 
È ora di pensare alle ferie, magari potremmo pensare di fare un salto alle Hawaii, di un mistero delle isole ci parla fisica nientistica:
I “Menehune” delle Hawaii, un “Piccolo Popolo” dalle doti straordinarie
Opera di saggia sibilla
C’era una volta un popolo di giganti, e c’era una volta un popolo di nani. Quante mitologie di tutto il mondo narrano di persone altissime, e di altre piccolissime? Naturalmente, per gli uomini “moderni” questi non sono che racconti, favole e vaneggiamenti di popoli primordiali che usavano la fantasia più di quanto non usassero la ragione. Eppure, ci sono tante testimonianze sparse per il mondo, non solo racconti ma anche reperti archeologici, che potrebbero far supporre che in queste mitologie vi sia un fondo di verità. Alle Hawaii, ad esempio, pare sia esistito un popolo di gente piccolissima, chiamati i “Menehune”.
Abili costruttori dotati di Poteri magici
I Menehune fanno parte del folklore delle isole Hawaii e ancora oggi i bambini si divertono moltissimo a sentire le storie che parlano di loro. Questa gente abitava le isole prima che arrivassero i polinesiani, e la loro caratteristica più evidente era la statura estremamente bassa. In media, non misuravano più di 60 centimetri, e si dice che qualcuno non superasse i 15 centimetri. I Menehune erano abili costruttori e amavano molto navigare. Si nutrivano di banane e pesce, infatti eccellevano anche nell’arte della pesca. Di solito si muovevano di notte e soprattutto, pare erigessero i loro edifici solo alla luce della luna.
Pensate, c'erano dei nani alti non più di 15 cm... I felini stanno pensando a quanto sarebbe stato divertente cacciarli.

Chi erano davvero i Menehune?
Infine, sull’isola di Necker si trovano ben 52 siti archeologici che ospitano 33 “heiau”. Gli heiau erano altari cerimoniali in basalto orientati in base alle costellazioni, formati da piattaforme e pietre erette. Il più grande era formato da 18 pietre erette, di cui oggi ne restano undici, e misura 18 metri per 8. Secondo la gente del posto, i Menehune si rifugiarono sull’isola di Necker quando arrivarono gli invasori polinesiani, e lì si stabilirono fino al tramonto della loro civiltà, o finché non vennero cacciati anche da quel luogo. Secondo alcuni non se ne sono mai andati ma vivono nel folto della foresta senza farsi vedere, nascondendosi agli estranei.
Per la storia ufficiale però, come abbiamo detto, i Menehune non sono mai esistiti. L’unica, timida apertura a favore della loro esistenza è una spiegazione sociale, più che antropologica. Secondo alcuni storici delle Hawaii, come Katharine Luomala e Aletha Kaohi, Menehune era il termine che i tahitiani usavano per indicare gente di basso rango, e non quindi di bassa statura. I tahitiani occuparono le Hawaii intorno al 1100, e trovarono i discendenti dei primi occupanti polinesiani. Li chiamarono Menehune, che in sostanza li etichettava come schiavi, gente molto in basso nella scala sociale. In un censimento del 1820 svolto a Kauai, 65 persone furono censite come autoproclamantesi “Menehune”.

Questa sembra una spiegazione abbastanza razionale. 

Non possiamo trascurare alieni e simili, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

I mici si stanno grattando la testolina, cosa significherà "incontro con umanoidi a oltre 2,70 metri sul lago Baikal"? Vediamo se leggendo sveliamo l'arcano
Sebbene il governo degli Stati Uniti non abbia trovato prove per chiamare gli UFO alieni espaço nel 2013, il governo russo ha classificato diversi documenti che descrivono gli incontri dei soldati russi con gli UFO sottomarini, inclusi gli umanoidi.
Durante l'era sovietica si era limitato a parlare di UFO e OSNI, ma quando si è disintegrato alcuni file sono arrivati ​​con informazioni scioccanti su astronavi aliene. I documenti declassificati dicevano che la marina russa considerava questi oggetti non identificati tecnologicamente superiori ai veicoli terrestri.
 Dobbiamo dire che la traduzione non ci sembra eccelsa. La fonte è how & whis che a giudizio felino è una raccolta di frottole. Ma vediamo la storia del Lago Baikal
I pescatori parlavano sempre della luce brillante proveniente dalle profondità del lago Baikal e le persone che andavano a nuotare nel lago venivano trascinate dagli sconosciuti creatori. C'è anche un mito associato al lago che parla di spiriti dell'acqua o kraken. Il lago Baikal è il lago d'acqua dolce più grande e profondo, con una profondità di ca. 1642 metri.
L'incontro più interessante dell'esercito russo ha avuto luogo sotto il lago Baikal nel 1982. Sette subacquei addestrati dalla marina russa hanno affermato di aver visto umanoidi alti circa 9 piedi e profondi 50 metri nel lago durante una missione di ricerca. Indossavano abiti d'argento attillati ed elmi sferici sulle loro teste. È stato sorprendente per i subacquei vederli senza attrezzatura subacquea, mentre respiravano sott'acqua. figure umanoidi lago Baikal 
I subacquei decisero di catturarne uno, ma le entità reagirono con la potente forza che spinse in superficie l'intero gruppo di subacquei di acque profonde. A causa della rapida decompressione, tre subacquei sono morti mentre altri sono rimasti gravemente feriti.
Un ex funzionario del Ministero della Difesa del governo britannico, Nick Pope (ti pareva che non saltava fuori?), ha dichiarato: "Queste strane figure umanoidi erano molto più grandi degli esseri umani e sembravano indossare una specie di elmetto".
Nel 1959, l'aereo a reazione sovietico TU-104 Camel fu inseguito da un UFO mentre sorvolava il lago Baikal. “Prima che colpisse il lago, il capitano della nave avrebbe informato gli spedizionieri di un oggetto volante non identificato che si muoveva nel cielo. Tutti i presenti nella sala di controllo in quel momento dovevano firmare un accordo di riservatezza. E le persone che pescavano nel lago vicino hanno visto un disco volante che inseguiva l'aereo che cadeva – ha seguito l'aereo fino a quando non è caduto in acqua. "
Dopo gli oggetti volanti ora gli oggetti subacquei sono diventati oggetto di indagine per i governi. Se esistono gli alieni, gli oceani sono il posto migliore per nascondersi poiché sono ancora difficili da esplorare per gli umani. 

Ha tutta l'aria di essere una delle tante frottole in circolazione, continuiamo a non capire la storia dei 2,70 metri. 

Continuiamo a parlare di alieni, e di alienati aggiunge Kaiser. Quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo (ma non ne arrivano) presentano:

Nuovo CROP CIRCLE mostra la scritta CIP – Contatto InterPlanetario

Autore jonas passos (Tono cosmos), non abbiamo idea di chi sia

È apparso un nuovo cerchio nel grano! Il pittogramma manifestatosi in un campo di frumento privato, mostra la scritta centrale JP o CIP!
Il nuovo pittogramma ha fatto la sua comparsa la mattina del 15- 06 -2021, in un campo di frumento di Hackpen Hill nel Wiltshire, Regno Unito. Chiunque conosca il mio lavoro di 22 anni interpretando questo linguaggio dei cerchi nel grano sarà in grado di capire questo contatto. Chi non lo sa non capirà il messaggio. Ma avevo già capito cosa voleva (a me) dire.
Che buzzurri questi alieni, dice Kaiser, vanno a rovinare un campo di frumento per mandare un messaggio a jonas, non potevano telefonargli?
Le lettere stilizzate JP appaiono al centro di uno schema di cerchi o onde in movimenti opposti, suggerendo un incontro in SEI GIORNI, che ci porta, ancora una volta, alla data del Solstizio di giugno, 6 giorni da oggi, cadendo nel giorno 21 
Domani ci sarà il contatto!!!
Dal 2014, ho iniziato a capire la relazione tra Valiant Thor, leader di Venere, e i cerchi nel grano come provenienti da quel pianeta e dalla civiltà sotto la sua guida.
Da allora ho anche eseguito diversi cerchi nel grano con la “firma” T o VT.
Dettaglio importante:

Dal 2016, quando ho iniziato a pubblicare i miei lavori su Internet (pagina personale, sito web e altre pagine) ho sempre firmato le mie diapositive e i miei testi con le iniziali JP.
Questo è il primo cerchio nel grano con una firma JP.
Invertendo il crop circle, abbiamo la comparsa delle lettere CIP, che possono essere interpretate come CONTATTO INTERPLANETARIO (in questo caso Terra-Venere)
E ripete anche JP, in un altro stile. Ma ripeti. Quasi come quelle immagini che si vedono identiche in entrambe le direzioni.
Credo di essere preparato.
Possano coloro che vengono, venire nel Nome di Cristo.

Questo è tutto ciò che ho bisogno di sapere.
Sapevo da tempo che questo giorno sarebbe arrivato. E per lui mi sono preparata in ogni modo, nello spirito e nel cuore, nell’intelletto e nella mente, nella coscienza e nel proposito.
Che la missione abbia inizio. 
Va bene, domani sapremo cosa vogliono i venusiani...

Vediamo la conclusione

Alcuni stanno già dicendo che questo cerchio nel grano JP potrebbe essere un logo di qualche pubblicità commerciale fatta da umani. Cercando i loghi dei marchi più conosciuti, non ne ho trovati simili. Poiché questo cerchio nel grano non è stato all’altezza degli standard, molti lo giudicano un’opera umana, un logo commerciale e una sorta di pubblicità.
È accaduto più volte che alcuni autentici cerchi nel grano utilizzino simboli umani anche conosciuti per inviare messaggi da decifrare con la chiave delle analogie. E molte volte è già successo che alcune aziende sequestrano questi crop circles come di loro stessa paternità, anche se non lo sono, nella certezza che nessun ALIENO verrà qui a far pagare i diritti d’autore, almeno per ora. Dopotutto, la pubblicità gratuita, tutti la vogliono!

Secondo i felini siamo di fronte ad uno piuttosto fuori di testa. 

Anche per oggi abbiamo disinformato, parata finale.

Nei vaccini c'è di tutto, tra 6 mesi...l'autore di questo messaggio sarà ancora idiota (previsione facile).

Suggerimento per la signora: se siete sposati chiedi il divorszio, se non siete sposati piantalo e cerca uno che abbia almeno il QI di un orango...

Come prendere per i fondelli una cretina...

Agostino fruttariano cretino (rima di Piratina).

Un altro esperto di medicina internettara.

Un fruttariano melariano mostra come un'alimentazione sbagliata danneggio il cervello.

Fanno i polli senza testa...secondo Kaiser anche mighi deve essere stato costruito senza testa.

Caro shanti, Piratina e Kaiser vorrebbero incontrarti per spiegarti alcune cose. Si stanno affilando le unghie...

Accidenti, ci siamo perso questo evento straordinario..

Non ti arrabbiare Nikola, lo sai che per i fuffari sei come il prezzemolo.

Noto "politico" ci spiega...chissà cosa

Infine una nazifemminista, ci piacerebbe farla incontrare con il politico 


1 commento:

  1. Sabato ho fatto il richiamo del vaccino ma sul braccio non mi si attaccano ne ferro dolce nè calamite. A dire il vero non ci ho nemmeno provato! Ihihihi... (pernacchione ai complottardi).
    Kaiser e Piratina, fa caldo anche qui, vi capisco...

    RispondiElimina