La Vita del “Contattista” George Adamski
Opera di glenn steckling che è, guarda caso, il direttore della "fondazione adamski"
George Adamski, fu un vero pioniere nel campo dell’ufologia e del contattismo. Nel corso degli ultimi decenni vi è stato un notevole numero di pubblicazioni e documenti riguardanti la vita e l’esperienza di George Adamski.
Alieni: George Adamski, il primo contattista
Grazie ai primi insegnamenti ricevuti, alla formazione e alle esperienze della sua giovinezza, George fu uno studente estremamente appassionato di filosofia e della manifestazione dei Princìpi naturali della vita. Successivamente, negli anni Trenta, iniziò a partecipare a conferenze, trasmissioni radiofoniche e tenne corsi in cui impartiva questi concetti ed insegnamenti, sottolineando che questi principi universali dovevano necessariamente estendersi oltre questo minuscolo pianeta e diffondersi nel cosmo. Come si è scoperto recentemente, le sue affermazioni erano corrette, così come i concetti e gli aspetti della vita che ha divulgato e che riguardano il nostro pianeta, lo spazio e l’intero Universo.
Nel 1938, per aiutarlo nella sua ricerca, Adamski ricevette in dono da uno dei suoi studenti, la signora L. Johnson, un telescopio di 6 pollici (anni dopo, il figlio della signora Johnson, il Dr. Johnson, partecipò alla costruzione ed installazione del famoso Telecopio “Hale” di 200 pollici di diametro sul Monte Palomar, nelle cui vicinanze, nel 1947, Adamski si era trasferito e dove scattò le sue famose foto di UFO o astronavi extraterrestri).
Per il fatto di essere nei pressi di Monte Palomar adamski si spacciò per astronomo....
Dal 1948, e fino alla fine della sua vita, Adamski stabilì ancora una volta contatti con questi veicoli e i loro occupanti. Con il suo telescopio iniziò a scattare fotografie impressionanti, fino a realizzare filmati di mezzi interplanetari in azione.
Fu un vero pioniere in questo campo. Il suo contatto documentato ravvicinato del 20 novembre 1952 con questi mezzi e i suoi passeggeri, al quale assistettero 6 testimoni, pose Adamski in prima fila nel campo dell’ufologia che si stava allora sviluppando. La sua storia, è riportata nel libro del 1953, “I Dischi Volanti sono atterrati“, e nel secondo libro del 1955 “A Bordo dei Dischi Volanti“; qui vengono raccontate, con molti particolari, le dinamiche dei suoi contatti, le interazioni con questi esseri, i viaggi spaziali e le rivelazioni avute da questi pacifici visitatori.
Il suo terzo libro, “I Dischi Volanti Torneranno“, del 1961, è stato recentemente rivisitato e aggiornato da noi della Fondazione con contenuti inediti ed è ora disponibile (in inglese) con il titolo “Dietro il Mistero dei Dischi Volanti 2“. Ciò che rese e rende ancora oggi la storia di Adamski così particolare nel campo dell’ufologia e del contattismo, sono i messaggi e le informazioni che ebbe l’onore di offrire e trasmettere agli abitanti del nostro pianeta. Gli esseri extraterrestri che incontrò gli affidarono importanti messaggi contenenti fatti concreti, comprensibili, espressi con scopi intelligenti, benefici e mai aggressivi o negativi.
A giudizio di quel maligno di Kaiser tutta la storia serve per cercar di vendere i libri di adamsky, nonostante siano stati abbondantemente sbugiardati sembra ci sia ancora gente che ci crede
Nonostante un intenso e frenetico programma negli Stati Uniti, inclusi incontri con il Presidente Kennedy (dal 1961 in poi), nel 1963 Adamski si recò ancora una volta in Europa per tenere conferenze e consegnare a mano un messaggio sigillato degli esseri extraterrestri in Vaticano, a Papa Giovanni XXIII. Dopo questo incontro, il Papa consegnò a George una medaglia d’oro come riconoscimento per il suo servizio. Questo oggetto è oggi tutt’ora in possesso della Fondazione, e viene mostrato pubblicamente durante le nostre numerose conferenze e partecipazioni in tutto il mondo.
Nel Gennaio del 1965, Adamski incontrò a New York il segretario Generale delle Nazioni Unite, U Thant, il quale gli offrì un posto all’assemblea Generale. George gentilmente rifiutò la proposta, spiegando che accettare una posizione così ufficiale lo avrebbe portato a subire pressioni e condizionamenti, per cui non fu disposto a compromettere la verità e l’autenticità della sua missione.
Un mese più tardi, alla fine di Febbraio, Adamski girò un filmato che riprendeva astronavi in azione a meno di 100 metri dalla cinepresa, e nonostante avesse già filmato degli UFO in molti paesi, questo documento di Silver Springs, nel Maryland, fu uno dei migliori in assoluto da lui realizzati.
Mio padre, Fred Steckling, due settimane più tardi organizzò una conferenza stampa internazionale, nel famoso Mayflower Hotel, a cui parteciparono tutti i nomi più noti dei media del tempo. Mia madre e la signora Rodeffer mandarono anche degli inviti a tutti i consolati, e alcuni di loro presero parte all’incontro.
Quando George teneva delle conferenze, spesso accadeva che personale militare di alto livello in uniforme sedesse in prima fila per ascoltare e apprendere ciò che egli aveva da dire. Anche ciò lo rese un personaggio unico e molto invidiato nel suo campo.
Stranamente ci sono degli scettici che sostengono che questi incontri con Kennedy e con Papa Giovanni XXIII non siano mai avvenuti. Piratina fa anche notare questo brano dall'articolo di Reccom:
Adamski raccontò di aver ricevuto, nel 1963, una medaglia dal Papa per il suo operato, cosa raccontata a due donne al di fuori del Vaticano. Adamski fu visto entrare ed uscirne in Vaticano in una zona dove c’erano dei turisti, e certamente il Papa non avrebbe condiviso l’operato di Adamski e i suoi insegnamenti che prevedevano la reincarnazione e altri concetti totalmente discordi dai concetti del Cristianesimo. La famosa medaglia dono del Papa, era fatta di oro puro, almeno a detta del contattista, ma, sottoposta ad analisi si è rivelata essere nient’altro che un comune souvenir per turisti fabbricato da una azienda di Milano.
Vediamo la conclusione
Molte settimane più tardi, Adamski celebrò il suo settantaquattresimo compleanno insieme alla mia famiglia nella nostra casa. In quell’occasione ci disse che sarebbe morto molto presto. Naturalmente fummo devastati dal pensiero di perderlo, ma la sua previsione si avverò quando il 23 Aprile del 1965, a distanza di poche settimane dal suo compleanno, George ci lasciò in seguito ad un attacco di cuore.
Da allora, i primi collaboratori della “Adamski Foundation” hanno continuato a promuovere i principi, a portare avanti l’attività divulgativa del contattista e a preservare l’autenticità delle testimonianze e dei documenti in suo possesso. La Fondazione è una delle prime e solide organizzazioni nel campo dell’ufologia.
Ci sentiamo privilegiati di aver conosciuto e lavorato con uno dei più importanti contattisti di fama mondiale; abbiamo avuto il grande onore di aver conosciuto gli esseri extraterrestri con cui era in contatto, ci consideriamo i suoi eredi e ancora oggi continuiamo a fare del nostro meglio per informare l’opinione pubblica in questo campo, con umiltà, franchezza, onestà, e sincerità.
Le maligne bestiole sostengono che di "onestà e sincerità" nell'attività di adamski c'è ben poco.
La “stagione” dei rivelatori in tema di UFO e alieni ha avuto inizio verso il principio degli anni ’80 del secolo scorso.
Uno degli esponenti più rappresentativi di tale fenomeno è stato senz’altro William Milton Cooper, ex militare statunitense figlio di un ufficiale dell’aeronautica USA, conduttore radiofonico e scrittore.
Cooper si diplomò in Giappone, dove visse per un breve periodo. Terminò la graduazione militare alla base dell’aeronautica militare di Lackland e fu quindi assegnato al comando strategico dell’aeronautica. Si arruolò nella marina militare nel dicembre del 1965 come volontario nei sottomarini e fu assegnato alla base di Tiru (SS-416) a Pearl Harbor, Hawaii.
Le prime rivelazioni di Cooper circa i rapporti tra il governo statunitense e gli alieni risalgono al 1989, allorquando diramò in rete un documento ricchissimo di dettagli sull’argomento.
Tale documento, denominato “Operazione Majority”, sconcertò non poco la comunità ufologia, anche se parte delle informazioni in esso contenute erano già di dominio pubblico, essendo state precedentemente rese note da altri personaggi del sottobosco ufologico (Bennewitz, Lear ecc.).
Nel suddetto documento Cooper affermava di aver visionato nel 1972, quando era ancora in servizio presso la Marina Militare statunitense, due rapporti che provavano il contatto del governo USA con esseri alieni: il Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 e il Rapporto Majority.
Il rapporto Grudge conteneva 25 fotografie in bianco e nero di forme di vita aliena. Il rapporto Majority non conteneva foto ma le preoccupazioni del governo USA rispetto alle interferenze degli alieni nella vita del pianeta Terra.
In base ai suddetti rapporti, intorno alla fine degli anni 40 vi furono numerosi avvistamenti di UFO, principalmente nel Nuovo Messico, ove erano dislocate le più importanti basi militari statunitensi. Alcune di queste navette extraterrestri si erano schiantate al suolo. Molto famoso fu il recupero di uno di questi veicoli precipitato nei pressi di Roswell, sempre nel Nuovo Messico, il 2 Luglio 1947.
Naturalmente Roswell non può mancare, osserva Kaiser
Il successivo importante evento - continua Cooper nel suo documento - risale al 1954 quando il governo americano stabilì un contatto con una razza di alieni che furono denominati "I GRIGI" (tali alieni avrebbero sempre svolto un ruolo importante nella vita del nostro pianeta). Gli alieni erano, a quanto pare, atterrati nella base aerea di Edwards e colà avevano incontrato il presidente Eisenhower con il quale avevano stipulato un trattato.
Secondo Cooper il trattato stabiliva che ”gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro, mantenendo segreta la loro presenza sul pianeta Terra”. In cambio gli alieni avrebbero fornito agli Stati Uniti una tecnologia avanzata che ne avrebbe aiutato lo sviluppo scientifico e si sarebbero astenuti dallo stipulare accordi simili con altre nazioni terrestri.
Inoltre, fu concesso agli alieni di rapire periodicamente alcuni umani, con lo scopo di eseguire esami medici e controlli sul nostro sviluppo evolutivo, a condizione che i soggetti non subissero danni e che fossero poi ricondotti dove erano stati rapiti. Le cavie umane non avrebbero ricordato l'accaduto e gli alieni avrebbero fornito una lista di tutte le persone prelevate all'ufficio governativo appositamente creato, denominato MJ-12.
Fu infine concordato che sarebbero state costruite basi sotterranee che gli alieni avrebbero potuto utilizzare per i loro fini e che in due di queste basi ci sarebbe stato lo scambio di informazioni scientifiche tra i Grigi e il governo degli Stati Uniti.
1) I Grigi avevano contravvenuto al trattato prelevando un numero di umani ben superiore agli accordi. E, cosa più grave, avevano causato a queste persone (e ad un notevole numero di animali) delle terribili mutilazioni. I Grigi si giustificarono dicendo che erano stati costretti a violare agli accordi in quanto la loro specie si trovava sull’orlo dell’estinzione, a causa del patrimonio genetico gravemente deteriorato, e che gli esperimenti avevano lo scopo di prelevare il materiale genetico degli umani per cercare di riparare il DNA alieno.2) Le nostre armi non potevano assolutamente competere con quelle degli alieni ed era quindi necessario rimanere in buoni rapporti con loro, almeno fino a quando gli USA non avessero sviluppato una tecnologia in grado di poterli contrastare. Tutta la vicenda fu classificata dal governo ad un livello di massima segretezza (top secret MJIC)
La notte del 5 novembre 2001 il cospirazionista americano è stato ucciso in un conflitto a fuoco con le forze di polizia che tentavano di arrestarlo a Eager, in Arizona per un episodio di minaccia a mano armata.
Ancora una volta il Governo Ombra vinceva la sua battaglia contro la verità.
Cosa pensare delle dichiarazioni di William Cooper?
Personalmente ritengo che, al di là di alcune evidenti esagerazioni, esse rispecchino in gran parte la verità sulla questione UFO/EBE pur se contaminate dalla disinformazione governativa.
Mentre ero intento alla stesura del presente articolo ho avuto modo di leggere un interessantissimo scritto del prof. Corrado Malanga (“DNA di tutto di più” su sentistoria.org) che sembra convalidare una delle informazioni veicolate da Cooper, ovvero che il fattore RH negativo è una prova degli esperimenti di ibridazione condotti dagli alieni sulla razza umana.
Le informazioni fornite da Cooper vengono inoltre corroborate da un altro rivelatore, Bill English, un ex berretto verde autore di un ulteriore rapporto sul volume n. 13 del progetto Grudge/Blue Book.
Un gruppo di sedicenti "viaggiatori del tempo" è diventato virale dopo aver pubblicato "previsioni" davvero bizzarre per il prossimo futuro.
Gli avventurieri affermano scandalosamente di aver viaggiato indietro nel tempo con la consapevolezza di ciò che accadrà in futuro.
Nonostante non abbiano quasi alcuna prova delle loro convinzioni, gli utenti di TikTok hanno accumulato milioni di follower sulle piattaforme.
La maggior parte dei suoi video presenta filmati di film sui disastri naturali e documentari sulla fauna selvatica per drammatizzare le sue previsioni.
Qui, il Daily Star ha stilato alcune delle previsioni più scandalose per il resto del 2021 e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
"Time Voyager", che afferma di essere arrivato sulla Terra in tempo reale nel dicembre 2020, ha pubblicato sui social media che è qui "cercando di aiutare" e avvertendo le persone che "accadono cose brutte".
In una clip che ha pubblicato ad aprile su TikTok, l'uomo mostra una clip di una nave da carico che affronta enormi onde in mare durante una tempesta.
La didascalia recita: "Smettila di girare! Sono un vero viaggiatore del tempo.
"Nell'estate del 2021 arriverà la grande onda. Siate pronti". Come è un tema comune con questi autoproclamati viaggiatori del tempo, non vengono fornite ulteriori informazioni.
Non solo il futuro del 2021 sembra contenere disastri naturali per tutti noi, ma anche a quanto pare incontreremo "la creatura più pericolosa" del mondo.
L'utente TikTok dell'anno 2582 "autentico viaggiatore del tempo" ha dichiarato coraggiosamente di aver fatto diversi viaggi di andata e ritorno nel passato e nel futuro con la missione di "informare la razza umana di eventi futuristici in questo relativo momento".
In un video che ha pubblicato a marzo individua una data specifica in quattro mesi e rivela la posizione della misteriosa bestia.
Ha scritto: "Il 6 ottobre 2021 scopriremo una creatura diversa da tutte le altre.
Un "viaggiatore del tempo" che afferma clamorosamente di provenire dall'anno 2484, ha affermato in un video che otto esseri umani riceveranno un evento "che cambierà la vita" entro la fine di quest'anno.
Apparentemente otterranno "superpoteri" dal sole che darà loro il potere di teletrasportarsi, volare e manipolare il tempo.
"Quel viaggiatore del tempo" ha detto ai suoi 1,3 milioni di follower: "Il 20 dicembre 2021 otto umani riceveranno superpoteri dalle onde energetiche del sole.
“Ma per tutte le cose c'è sempre un lato buono e uno cattivo.
"Mentre gli otto umani scelgono come vogliono usare i loro super poteri, le grandi aziende iniziano a provare a metterli alla prova per creare più super poteri".
Ha anche dettagliato i superpoteri in un post separato e ha detto che consistono in "forza pura, telecinesi, telepatia, teletrasporto, volo, precognizione, magia e anche manipolazione del tempo".
Molti spettatori hanno collegato i "superpoteri" ai tratti dei supereroi cinematografici.
"Questi sono letteralmente i poteri della maggior parte degli X-Men", ha sottolineato un fan.
Un altro ha chiesto: "Intendi i Vendicatori?"
Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer
Proviamo a dare un'occhiata
Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale.
Chi sono questi personaggi? Chiedono i felini. Ecco che si presentano
ATON: Un saluto a tutti voi che siete venuti per osservare e scoprire cosa è successo e come è successo. Sono stati quelli del Gregge di Illuminati di Sananda, ad avere realizzato il grande potere del loro Spirito di Dio interiore. Noi dei Regni Illuminati non possiamo interferire con le persone sulla Terra a causa della grande Legge del Non-intervento. Abbiamo aiutato perché ci è stato chiesto, ma dovevano essere quegli umani 3D, che erano abbastanza illuminati, a portare a termine il lavoro di de-creare i demoni malvagi.
SANANDA: Io sono il Cristo, il grande Maestro, che ha aiutato questi del mio Gregge a portare a termine il lavoro senza paura. Costoro si sono fidati di me e sono andati avanti con la grande potenza del loro Spirito di Dio per portare a termine il lavoro.
PATRICK H. BELLRINGER: Io sono il comandante delle Forze della Luce, è stato con il grande potere di tutti gli Arcangeli che si sono presi cura delle orde di malvagi che volavano via da Madre Terra. Con il comando dell'Arcangelo Michele, che determinò il corretto posizionamento di questi malvagi. Siamo stati in costante battaglia per settimane fino ad ora, perché abbiamo vinto la grande battaglia tra Luce e Oscurità.
Kaiser, cos'è quell'espressione sul tuo musetto, non dirai mica che non credi a cotanti personaggi? Piratina miagola che nemmeno lei ci crede. Alla fine c'è uno straordinario annuncio
È in programma un grande banchetto durante il quale siete invitati ad incontrare il gregge di Sananda. Sarà un evento glorioso, come non è mai accaduto prima in tutta la Creazione.
Io Creazione, Dio Creatore Aton di Luce, Hatonn, [h ATON n],Sananda e Patrick Bellringer danno al Gregge di Sananda ed a tutti voi il nostro grande Amore e Onore.
Il Grande Banchetto è molto presto!!!!
CON GRANDE AMORE,
CREATION, ATON, HATONN, SANANDA E PATRICK BELLRINGER
Cosa si mangerà in questo "grande banchetto"? E alla fine ci presenteranno il conto?
Accelerazioni Nella Forza Vitale!
Secondo i fisici dei laboratori di tutto il mondo, nel maggio del 2019, una crepa nel campo magnetico della Terra/Gaia ha permesso alla massiccia quantità di 1,2 miliardi di plasma con radiazioni gamma (cosa vorrà dire?), di entrare sul pianeta proveniente dal Sole della nostra galassia.
In altre parole, si era verificata una “espulsione di massa coronale” (CME) tremendamente potente. Da allora, le CME espulse dal Sole precipitano direttamente sulla Terra/Gaia o “La” sfiorando mentre si muove nella galassia.
Kaiser vorrebbe sapere il nome di qualcuno di questi "fisici dei laboratori di tutto il mondo". Ma è chiaro, dice Piratina, ci sono il prof. i.n. ventato, il prof. kakapoko kifa pocomoto, il dr. nosepiscia supaimuri... e tanti altri
Ha quindi la sua forza e la sua grandezza e fa parte di un processo su tre fronti noto come “Onda di Energia”:
1.) “Forze cosmiche” come quelle appena descritte,
2.) “Frequenze vibrazionali e ampiezza della Terra/Gaia”, e
3.) “Coscienza Umana Collettiva” che fluttua in correnti energetiche che sono o alte o basse.
C’è un movimento costante su e giù, intorno e intorno, avanti e indietro.
Come il numero otto su un lato, che è il simbolo dell’infinito, le energie planetarie e galattiche o scivolano dolcemente o si impennano potentemente. Niente è fermo.
I tre fronti anticamente insegnati come CREAZIONE, CONTINUITÀ e TRASFORMAZIONE sono in corso.
La profondità senza fondo dell’oscurità infinita è piena di LUCE. Ciò che può sembrare oscurità è solo un’illusione, un occultamento che alla fine rivelerà un effetto.
Non c’è vuoto perché tutto ha “Spirito” – “Forza vitale”.
Questi sono insegnamenti antichi, molti dei quali provengono dalla TAVOLA SMERALDINA – le leggi cabalistiche originali che sono state rese in vari insegnamenti sacri di molte culture per molte migliaia di anni.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di scemenze, ma loro sono ignoranti
È meglio non indorare la pillola su ciò che sta accadendo nel nostro “Ora”, perché farlo significa vivere nella fantasia mentre gli avvenimenti nella “3d” continuano. Possiamo elevarci al di sopra del caos e della confusione e aumentare la nostra “Forza vitale”.
Più persone lo fanno, meglio è, perché siamo tutti anelli della proverbiale catena.
Tuttavia, a volte una catena si rompe a causa di un anello debole. La scelta allora è di ancorare la catena ad un altro anello della stessa (anche se ciò renderà la catena più corta) o di acquistare una nuova catena.
A volte è meglio acquistare una nuova catena.
Questa metafora della catena simboleggia che coloro che risuonano con gli insegnamenti Divini saranno condotti ad altri che risuonano con essi, e insieme riceveranno enormi quantità di LUCE con cui guarire, aiutare gli altri a guarire, servire il pianeta e servire la galassia.
Accelereranno continuamente sia individualmente che collettivamente nella “Forza Vitale”. Non ci saranno blocchi di “Energia”, “Materia” o “Spirituali”, e come un quarzo arcobaleno, avranno la rifrazione della luce del sole nel “Ora” essendo diventati ancora più splendenti, in quanto ancorati all’antica rivelazione Divina.
Giove (conosciuto come il “Guru” in sanscrito), il pianeta della coscienza superiore e dei viaggi a lunga distanza, retrogrado in Pesci dal 20 giugno – lo stesso giorno dei
solstizi estivi e invernali sopra e sotto l’equatore – è un invito alla elevazione spirituale e può riportarci in un viaggio ai giorni antichi dove possiamo recuperare grandi insegnamenti che erano messaggi per l'”Ora”.
Spiritualmente, la LUCE di cui siamo testimoni ogni giorno, così come le energie cosmiche che si manifestano, hanno lasciato il Grande Sole Centrale per arrivare nel nostro “Ora” molto, molto tempo fa.
I felini ribadiscono il loro giudizio che condividiamo.
Nulla è a caso e in particolare per la scelta di determinate strategie di marketing, come l’ultimo spot Wind in cui è promossa la nuova rete 5G.
Nell’acquario è presente un solo pesciolino, la cui solitudine evidentemente rimarca il nuovo parametro esistenziale dell’uomo, essenzialmente isolato nella propria cella virtuale.
In questo difforme isolamento, perimetrato dalle sofisticate frequenze 5G, (di cui è metafora la trasparenza dell’acquario stesso) il pesce, visibilmente inebetito e dallo sguardo vitreo, (emblema dell’uomo medio) è pronto a rispondere al comando.
Dal guizzo del suo slancio liberatorio sembra affiorare anche un segreto indizio di angoscia, dovuta all’esasperazione che è propria degli animali infelicemente ammaestrati e impossibilitati a sottrarsi dal contesto contenitivo.
Piratina, Kaiser, non eccitatevi sentendo parlare di pesce... Saremmo molto, ma molto curiosi di sapere come l'autore riesce a capire il pensiero del pesce rosso (secondo Piratina perché è allo stesso livello di capacità mentali...)
Dietro alla scena l’antico mare è chiara allusione alla precedente realtà, alla condizione d’indipendenza ideale, che mai più potrà essere non solo raggiunta ma anche solamente immaginata.
Soddisfatto della manifesta impotenza del recluso pinnato ride beffardo il promotore.
Il messaggio, falsamente rassicurante, costituisce invece un evidente riferimento all’incapacità stessa dell’uomo di potersi sottrarre da una determinata suggestione innovativa completamente deleteria.
Lasciamo a voi il giudizio.
Anche per oggi è finita, ci risentiamo mercoledì, se sopravviveremo al vaccino...
Intanto parata finale sotto il sole cocente.
Se fate il vaccino non potete prendere l'aereo, e nemmeno entrare in banca!!!
A fine ottobre ci sarà l'apocalisse...
Raccolta di idiozie assortite da un bigotto (e semianalfabeta)
In tema, ecco un esempio di botta e risposta.
Infine ecco uno che cerca lavoro...magari imparasse intanto a scrivere in italiano...
Quelli dei servizi non facevano prima a scassinare una porta e prendere quello che dovevano prendere invece di tirar giù mezzo palazzo e far quel casino mondiale?
RispondiEliminaMa sai, gli piace fare le cose in grande...
EliminaMa quello che ha preso il diploma di ragioneria senza saper distinguere la preposizioni "a" (semplice e articolata) dal verbo avere...?!
RispondiElimina