privacy

sito

net parade

siti web

domenica 6 giugno 2021

Speriamo non ci siano capricci anche oggi

Pazienti lettori, ieri vi abbiamo fatto sapere che avevamo problemi nel redigere un nuovo post, a dire il vero lo avevamo scritto in buona parte per ben tre volte, ma è stato cancellato non sappiamo perché, oggi è domenica, come previsto piove, speriamo solo che tutto funzioni come si deve. Piratina e Kaiser sono al loro posto, possiamo cominciare.
Vediamo un articolo per niente fuffoso, lo pubblica dossier due punto uno:
Opera di Gerry Mars. Si parla di diversi personaggi che conosciamo, pubblichiamo qualche pezzetto, vi consigliamo di andare al link e leggere l'articolo completo se già non lo avete fatto

Ci sono invece molti blog che ci mettono tutto l’impegno possibile, al fine di fornire al lettore un prodotto controllato e di buona qualità. Altri se ne fottono altamente, scaraventando in rete ogni peto con lo scopo di procurarsi notorietà. Altri ancora — cioè quelli che della disinformazione ne hanno fatto una professione — inquinano appositamente i pozzi con la menzogna e la diffamazione. Infine, per pagare le “bollette” legali, chiedono donazioni spacciandole per contributi alla causa, ergendosi in questo modo esploratori di verità nascoste e allo stesso tempo vittime del sistema. In realtà vivono sulle spalle di creduloni e tuttologi. Funziona così, il più delle volte.

Non vi viene in mente qualcuno? 

Malgrado i ban, assistiamo impotenti alla sopravvivenza dei maggiori diffusori di bufale. Chi con altri nomi, chi su altre piattaforme. L’ex presidente Trump, tanto per citarne uno, dopo essere stato censurato da Facebook e Twitter per l’eccessiva disinformazione ha pensato bene di aprire un social (The Desk of Donald J. Trump), il quale però è già stato chiuso dopo soli 28 giorni. Anche il farmacista Montanari ha pensato di aprire un suo sito e-commerce, evitando di incorrere nei rischi del ban.
Seguendo l’esempio dei primi due, persino Marcianò è approdato su Telegram: terreno fertile per la disinformazione in cui diffamare eventuali antagonisti non sembra un problema. Il numero delle pagine dedite alla disinformazione è in costante crescita, questo ci dovrebbe fare riflettere. Con estrema facilità girano migliaia di contenuti di ispirazione Novax e negazionisti, molto spesso fortemente orientati politicamente. 
Secondo Kaiser il komandante si esalterà: essere messo assieme al nanocosologo ed addiruttura a ciuffettone! 

Sappiamo che alcuni blog sono collegati tra di loro, è il segreto di Pulcinella. Ad esempio la pagina “Scie Chimiche: Informazione Corretta“, chiusa agli inizi di maggio da Facebook, è gemellata con “Vivere in Modo Naturale“. Quest’ultima condivide gli articoli di ispirazione negazionista e Novax della pagina chiusa. Altri blog appartenenti alla stessa gestione di “Scie Chimiche: Informazione Corretta” sono: “Scie Chimiche: Informazioni Corrette”, “Scie Chimiche: Info corretta”, “Cicapstop” e “Medic Bunker La verità”.
Alcuni dicono esserci dietro lo zampino di Rosario Marcianò — non siamo noi a dirlo. Chi lo afferma motiva il fatto della mano sanremese poiché sui blog citati sopra è presente una massiccia pubblicità dei suoi libri. Per di più vengono condivisi gli articoli del blog “Tanker Enemy” di Rosario Marcianò. Rimane il fatto che riuscire a capire chi ci sia dietro ad alcuni blog è pressoché impossibile, un esempio è “Scie Chimiche: Informazione Corretta”. Sarebbe bello se ognuno informasse come può, con serietà e dedizione, senza dover ricorrere a scorciatoie per apparire migliori. 

Che il terrazzinaro abbia più blog oltre al fogna blog principale non è una novità, bisognerebbe indagare per vedere se anche quelli citati sono roba sua. 

La voce degli trumpanzè (ci scusiamo con gli intelligenti primati) italici, o almeno quella che vorrebbe esserlo, cioè the giustice ci presenta:
A quanto pare secondo l'anonimo autore dovremmo prendere esempio dagli USA
Perché ci parli sempre degli Usa, noi siamo in Italia, che ce ne frega degli Usa?
Parlo di quello che voglio.
Il mio lavoro è quello del chiropratico: vi devo raddrizzare la spina dorsale.
Ci sono troppi morti in Italia e non sto parlando della Pandemia. Sto parlando del fuoco dell’orgoglio.
Il nostro Paese cade a picco.
Posso accettare che dei non eletti lo distruggano materialmente, le forze in gioco sono potentissime. Quello che non posso accettare è che ne distruggano lo Spirito.
Ogni nazione ha un suo Spirito. Quello italico è sempre stato uno Spirito gioioso e creativo. Non posso permetterti di intristire questo Spirito.
Indipendentemente da quello che succede all’esterno, puoi ancora essere orgoglioso di essere un italiano.
L’arte e la bellezza ci appartengono. Il tuo compito nel mondo è quello di diffonderla. Se i musei sono chiusi perché dei non eletti hanno deciso di tenerli chiusi in assenza di emergenza, tu hai il dovere di diffondere la bellezza per le strade della tua città.
Sorridi ai tuoi concittadini, porta speranza e fa il tuo Dovere!
I Fake News Media lavorano bene per intristire le persone. Tu dovresti essere un raggio di luce in mezzo all’oscurità.
Comincia col tenere la schiena dritta quando cammini! Alza la testa e volgi lo sguardo al cielo.
Si risolleva lo Spirito italico con l’atteggiamento giusto.
Stanno mentendo spudoratamente. Lo fanno dal mattino alla sera.
Non permetto a nessun FAKE NEWS MEDIA e a nessun non eletto di rovinarmi la giornata.
Svegliati al mattino:
“Qualunque cosa succederà oggi non permetterò a niente e a nessuno di intristirmi”.
Ci vuole volontà ferrea nell’intento.
Sviluppala, giorno dopo giorno.
Perché parlo dell’America?
Perché mi serve per diffondere il giusto Spirito e il giusto modo di pensare.
Parlerei dell’Italia ma sono tutti morti.
Parliamo dell’America e prendiamo esempio da chi ha il coraggio e l’orgoglio di essere vivo.

Sei vivo!
VIVI! 
Piratina esprime il fondato dubbio che l'autore l'America l'abbia vista, forse, in cartolina. 

Rimaniamo in America con database italia:

Opera del noto dr. luca la bella ph.d 

Grande Patriota ed ex consigliere per la sicurezza nazionale di Trump Michael Flynn ha rilasciato una dichiarazione improvvisa durante il fine settimana, ovvero che un colpo di stato militare simile al Myanmar non solo potrebbe accadere, ma ” dovrebbe accadere ” negli Stati Uniti.
Parlando al “For God & Country Patriot Roundup” di Dallas, bollato da Business Insider e MarketWatch come una “conferenza QAnon” , perché una trapunta con una “Q” su di essa è stata venduta all’asta durante l’evento
E’ stato chiesto a Flynn durante una sessione di domande e risposte sessione “ Voglio sapere perché quello che è successo in Myanmar non può succedere qui? “Al che Flynn – che ha trascorso 33 anni come ufficiale dei servizi segreti dell’esercito – ha risposto: “ Nessuna ragione. Voglio dire, dovrebbe succedere.
Video del suo intervento : https://twitter.com/i/status/1399129297240084489 (ci sono commenti non troppo benevoli) “La gente là fuori parla della legge marziale come se fosse qualcosa che non abbiamo mai fatto”, ha detto Flynn a Newsmax diversi mesi fa, osservando che l’esercito ha preso il posto delle autorità civili dozzine di volte nella storia degli Stati Uniti.”Importanti parole, in un momento in cui il Mondo si avvicina sempre di più verso il precipizio, voluto e costruito dai soliti noti, a cui possiamo solamente aggiungere che questa azione di giustizia e resa dei conti, speriamo possa avvenire un giorno anche in Italia. (una seri di carezze sull'osso sacro per certi ph.d...)

Perché vi chiederete voi, abbiamo messo l'immagine di una corte marziale?  Beh, non siamo esperti di leggi militari, ma abbiamo l'impressione che il "generale", se è ancora un militare, dovrebbe proprio apparire davanti ad una corte del genere (o, come si usava un tempo, ricevere la visita di un paio di pari grado che, dopo un cordiale colloquio, se ne vanno lasciandogli una pistola con un solo colpo...).

Proviamo ad addentrarci nel mondo della "scienza" (Kaiser correggerebbe con scemenza) grazie ad ignoranze sconfinate:

Autore un certo jim stone (l'unica persona con questo nome che abbiamo trovato è un artista grafico che, pensiamo, non c'entra nulla)
Il sito Rense.com ha pubblicato la prova che il sangue viene derubato dal ferro. Scioccante analisi del sangue dopo Vax…
La fonte è nientemeno che rense (Nel complesso, consideriamo Rense un sito Web di pseudoscienza a livello di cospirazione e ciarlataneria di estrema destra basato sulla pubblicazione frequente di affermazioni non comprovate. Li valutiamo anche molto bassi per la segnalazione di fatti a causa di numerosi fact check falliti, l'uso di fonti molto scarse e l'etichettatura di terze parti come gruppo di odio)
Qui di seguito sono pubblicate alcune immagini di un microscopio a campo oscuro che mostrano i cambiamenti catstrofici nel sangue delle persone che hanno fatto una “iniezione mortale”… che non è per niente un “vaccino” per nessun tratto.
Ecco il testo che è stato pubblicato con queste immagini: “Ho un’amica che è una microscopista della nutrizione (che roba è una "microscopista della nutrizione?). È un’esperta nel suo campo e mi ha aiutato immensamente. Ha molti clienti che hanno preso il cosiddetto vax e hanno chiesto loro di avere un’analisi del sangue. Per lei è stato assolutamente orribile… questo è ciò che ha visto. La prima immagine (qui sotto) mostra cellule di sangue completamente sane prima dell’iniezione. Le cellule del sangue sono cambiate drasticamente nei giorni successivi (seconda immagine). La terza immagine mostra innumerevoli nanoparticelle estranee (macchie bianche) che appaiono nel sangue subito dopo l’iniezione. Il corpo non riesce a disintossicarsi da questo e alla fine quelle nanoparticelle entreranno in ogni cellula del corpo“.
Abbiamo chiesto a Madscientist di dare un'occhiata alle foto, secondo lui si tratta di un vetrino con globuli rossi in cui, con l'evaporare del liquido i globuli rossi hanno perso il loro contenuto e si sono deformati, quanto alle macchie bianche si tratta di fibrina
Al microscopio si può vedere come le cellule del sangue sono cambiate, e non sono più così scure, e più il danno progredisce, più le cellule sembrano essere cambiate dalla loro forma originale. Una delle diapositive mostra i globuli che cambiano forma: da rotondi e lisci ad avere molte sporgenze sulla superficie. Essi sono rotondi per un motivo. Un modo in cui viene innescata la coagulazione è che i globuli rossi entrano in contatto con superfici irregolari (come ciò che una lesione crea quando rompe un vaso). Come se la caveranno i globuli con bordi frastagliati? Ovviamente non molto bene.
Si tratta di nuove scoperte sul meccanismo della coagulazione. Conclusione

Sembra che lo scopo possa essere quello di produrre cristalli di ferro ovunque nel corpo, e non solo nel sito di iniezione. Il motivo sarebbe quello di avere tanti cristalli in tutto il corpo, che finirebbero automaticamente per essere dove devono essere… ovvero nel cervello, per determinare il controllo remoto dei pensieri.
Hanno già sperimentato con successo questo tipo di controllo nei ratti. Tuttavia, quel processo ha comportato l’iniezione diretta nel cervello dei poveri ratti. Ma non potrebbero fare la stessa cosa con le persone… quindi è stato formulato un metodo diverso tramite la modificazione genetica per indurre il corpo a produrre cristalli, probabilmente ovunque, ma che si presentano inizialmente vicino al sito di vaccinazione.
Il corpo ne produce molti e ovunque, e alla fine ne arrivano abbastanza nel cervello per fare il lavoro che devono fare. Questo ovviamente è terribile per la salute. Ricordate i tamponi covid che entravano molto in profondità e hanno “tamponato” la piastra cribriforme? La mia ipotesi è che con quel sistema stessero tentando di posizionare materiali per la modifica genetica direttamente nel cervello per ottenere la stessa cosa ma che non sia riuscito, quindi sono passati alle iniezioni. Ancora una volta, questa è solo un’ipotesi, ma credo proprio di aver ragione. Le cliniche per la fertilità inoltre, avvertono che il vaccino covid distrugge lo sperma e le ovaie.

Conclusione felina: una raccolta di frottole senza senso, approviamo. 

Andiamo a vedere cosa ci propone, o meglio ci propina, wlady:
Proveniente da state of the nation (In conclusione, State of the Nation non scrive contenuti originali, ma piuttosto collegamenti ad altre fonti di notizie, video, social media, ecc. Ripubblicano anche notizie da altre fonti. La selezione delle storie proviene da una prospettiva di estrema destra con molte storie che promuovono teorie del complotto come questa Ecco la cruda verità sul vaccino contro il Covid-19. (Video). Questo è un video che presenta la dottoressa anti-vaccinazione Simone Gold, che ha fatto numerose affermazioni false riguardo al Coronavirus. È stata anche arrestata per aver preso parte alle rivolte in Campidoglio il 6 gennaio. Quando si tratta di approvvigionamento, usano spesso fonti discutibili di estrema destra come Breitbart, Zero Hedge e Gateway Pundit). Una fonte di informazione sicura
Il modo migliore per capire perché la pandemia di coronavirus è esplosa in tutto il mondo nello stesso anno in cui lo spiegamento militare del 5G è stato notevolmente avanzato,
Cina, Italia, Corea del Sud, Stati Uniti e altre nazioni esperte di IT,
...è vederli entrambi come un sistema d'arma binario, che viene poi coordinato con i programmi di vaccini e le operazioni sulle scie chimiche per funzionare come un sistema d'arma quaternario. Solo se visti attraverso la lente del "sistema d'arma quaternario" è possibile comprendere adeguatamente gli eventi apocalittici del 2020 e rispondere con successo.
Piratina osserva che sono saltate fuori anche le nostre amate scie comiche 

La connessione tra 5G e coronavirus è stata saldamente stabilita e non può più essere ignorata, soprattutto dagli americani dipendenti da smartphone.
In effetti,
molti utenti di smartphone soffrono di un'influenza 5G di basso grado o di una sindrome 5G conclamata.
In entrambi i casi, di solito non sono consapevoli della causa principale della loro malattia cronica: il loro smartphone, l'ambiente domestico wireless e/o il WiFi sul posto di lavoro.
Ora aggiungi il COVID-19 al mix...
Chiaramente, il risultato è una situazione globale altamente consequenziale che i media mainstream hanno etichettato come "pandemia" del coronavirus. Tuttavia, quello che stiamo veramente vedendo è,
una nuova piaga artificiale chiamata sindrome da coronavirus...Questi sviluppi sincronistici sia per quanto riguarda 5G influenza e la sindrome 5G e in rapida intensificazione focolai coronavirus tutto gli Stati Uniti e in tutto il mondo at-large sono ben spiegati nel seguente estratto.

La storia, già sbufalata in abbondanza, del legame tra COVID e 5G 

Esiste senza dubbio una correlazione diretta tra l'utilizzo intensivo del 5G e l'incidenza della sindrome da Coronavirus.
Tutta la scienza (scemenza, correggono i felini) ha dimostrato che le energie estremamente potenti e dannose associate a un sistema 5G completamente operativo indeboliscono significativamente il sistema immunitario umano.
Pertanto, le persone che vivono nelle "zone dimostrative 5G" saranno inevitabilmente molto più vulnerabili a tutte le influenze stagionali, e in particolare al COVID-19 altamente opportunistico e virulento.
Alcuni ricercatori medici hanno dichiarato che il 5G innesca effettivamente il COVID-19, che poi mette in moto un processo patologico unico che si manifesta in modo diverso in ciascun paziente.
Poiché sembra esserci una capacità bioingegneristica per COVID-19 di mutare in vivo, l'insieme dei sintomi può cambiare rapidamente o lentamente eludendo così una diagnosi corretta e un trattamento efficace.
Più a lungo un paziente è esposto a un ambiente 5G, più gravi saranno i sintomi. Allo stesso modo, con l'evolversi del processo della malattia, emergeranno anche ulteriori sintomi, alcuni dei quali piuttosto insoliti e pericolosi per la vita.
Non solo il 5G sembra innescare l'insorgenza della sindrome da coronavirus, ma sembra anche causare una straordinaria mutazione e trasformazione del COVID-19 in un agente patogeno del coronavirus completamente diverso, che poi giace latente nel corpo ben dopo che il paziente è stato curato.

Vediamo le scie comiche

Scie chimiche La geoingegneria chimica ha visto numerosi sviluppi tecnologici in questo millennio che rendono le scie chimiche solo più pericolose di anno in anno.
I soli metalli pesanti, come l'alluminio, stanno alterando irreversibilmente l'atmosfera per renderla più conduttiva per le potenti frequenze elettromagnetiche 5G e le trasmissioni a microonde.
Immagina quanto ossido di alluminio è stato spruzzato nella troposfera per decenni?
Il vero problema qui risiede nei fatti della vita nel 2020 che pochissimi capiscono.
Ad esempio, la maggior parte di noi vive sotto cieli costantemente sottoposti a scie chimiche. Quindi, respiriamo tutti aria inquinata satura di alluminio chimicamente mobile, sali di bario, stronzio, litio e altri contaminanti chimici.

Vivere una vita sotto le nuvole chimiche e la copertura delle nuvole chimiche ha contribuito in modo sostanziale al nostro carico tossico o al carico corporeo totale.
Pertanto, più il cielo di una persona è striato di scie chimiche, più è suscettibile a contrarre qualsiasi tipo di influenza o infezione da coronavirus.
Questi inquinanti atmosferici nocivi servono solo a tassare il sistema respiratorio superiore, creando così un ambiente favorevole affinché un coronavirus possa prima colonizzarlo, quindi proliferare e migrare nei polmoni.
Ora sono disponibili prove convincenti che indicano che le operazioni globali sulle scie chimiche vengono coordinate con il rilascio dell'arma biologica del coronavirus.
In altre parole,
gli ingredienti chimici e biologici specifici che vengono inseriti nelle formulazioni di aerosol di scie chimiche sono progettati per indebolire l'immunità, intossicare il corpo e minare sufficientemente la salute generale.
In tal modo, l'arma biologica COVID-19 produrrà una probabilità molto maggiore di infezione, malattia e morte in aree con intense operazioni di geoingegneria chimica.

L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è molto lungo, saltiamo alla fine

L'arma biologica del vaccino contro il Covid, insieme ai programmi annuali di vaccino antinfluenzale per adulti e ai programmi di vaccinazione per l'infanzia, rappresentano la pietra angolare di questo sistema d'arma quaternario.
La rapida attuazione dell'Agenda della Super vaccinazione contro il Covid è in realtà la pietra angolare della cospirazione globalista del Nuovo Ordine Mondiale per imporre un governo mondiale unico all'intera civiltà planetaria.
LINEA DI FONDO:
Chi altro potrebbe finanziare, sviluppare e lanciare sistematicamente un "SISTEMA DI ARMA QUATERNARIO" negli ultimi 100 e più anni se non l'International Banking Cartel & Crime Syndicate.
Esatto, non esiste nessun'altra entità internazionale che possa tenere completamente nascosta questa ondata di crimini plurisecolare dai loro media mainstream interamente posseduti e controllati.
NB
L'International Banking Cartel & Crime Syndicate è davvero un'organizzazione di facciata per numerose società segrete, cabale criminali, camarilla aziendali e mafie internazionali.
Questi agenti clandestini del globalismo sono variamente conosciuti come,
la Nobiltà Nera
Famiglie degli Illuminati
Comitato del 300
Consiglio per le relazioni estere
Gruppo Bilderberg
Famiglia criminale Rothschild
soprattutto la mafia Khazariana
...

Giudizio felino: una bella raccolta di idiozie complottare, se pensate che la vostra mente possa resistere potete andare al link.

Su alieni mistero troviamo le rivelazioni di un personaggio che abbiamo incontrato spesso:

Emery Smith: ho lavorato con veicoli spaziali alieni che avrebbero cambiato il mondo come lo conosciamo

Nientemeno che emery smith, considerato dai (f)uf(f)ologi (non da tutti si spera) un "rivelatore", da noi, felini compresi, un contafrottole

Emery Smith, ex medico sul campo dell'aeronautica, noto anche come "informatore del progetto nero", afferma di aver lavorato in una struttura biologica sotterranea profonda situata negli Stati Uniti.
Emery ha fornito rapporti dettagliati sull'autopsia di oltre 3.000 esemplari alieni e oltre 1.200 corpi quasi completi. Di conseguenza stiamo acquisendo nuove informazioni sul vasto numero di specie aliene con cui condividiamo il nostro universo.
Smith afferma che si sta lavorando sulla tecnologia extraterrestre raccolta da esseri alieni e dalle loro navicelle spaziali cadute o catturate che cambierebbero il mondo come lo conosciamo.

Ha fatto l'autopsia di 3000 "esemplari alieni" e di oltre 1200 "corpi quasi completi"

Nel 1990, dopo aver frequentato i programmi militari della scuola media, Emery è diventato in servizio attivo con l'USAF, di stanza presso la base aeronautica di Lackland a San Antonio, in Texas. Andò alla Kirtland Air Force Base nel New Mexico, dove lavorò dentro e fuori la base dell'UNM Hospital come assistente chirurgico e paramedico.
In un video di YouTube, fa una serie di rivelazioni sorprendenti tra cui che i dischi volanti ET sono per lo più "organici e destinati al pilota", possono essere "infusi di vita e intelligenza" e "cambiare forma".
Si dice che Smith abbia affermato di essere basato in una sezione top secret della massiccia base dell'aeronautica militare di Kirkland nel New Mexico, negli Stati Uniti.
"Ho assistito a molte navi diverse in questi progetti. In realtà stavo lavorando con astronavi e corpi perché sono collegati", afferma Smith.
“Molte delle navi sono fatte di materia organica, il che significa che solo il pilota di quel volo può far funzionare il veicolo a causa della loro frequenza genetica del DNA e della frequenza che stanno emettendo. È come avere un animale domestico o un'auto che risponde solo al suo proprietario.
Questi tipi di veicoli sono così sorprendenti che sono spesso realizzati nello spazio utilizzando armoniche e frequenza. Quindi, possono effettivamente dare vita a una nave ed eccitarla con l'intelligenza artificiale o la coscienza, o entrambi. E abbinalo al conducente o all'occupante di questo veicolo. "
Afferma di aver lavorato su diversi tipi di dischi volanti abbattuti, che afferma costantemente "emettendo un'energia incredibile dallo spazio" circa 30 anni dopo essere stati catturati.

Ma, osserva Piratina, se è, dice lui, un medico, perché lo hanno fatto lavorare sui dischi volanti? Mistero. Kaiser osserva che la traduzione non è molto chiara

Ha dichiarato: “Queste navi possono effettivamente diventare interdimensionali, possono cambiare forma con tutti gli occupanti che non sanno cosa sta succedendo e poi riformarsi di nuovo in mondi e dimensioni diversi e in diverse parti dell'universo immediatamente.
“Hanno la loro atmosfera, la loro gravità, hanno il loro piccolo spazio che hanno progettato da questa nave che li tiene completamente incapsulati in essa.
“Hanno già imparato il teletrasporto in modo che il corpo possa rimpicciolirsi nel proprio spazio vitale. Ed è per questo che possono andare a un milione di miglia all'ora e svoltare a destra, perché non lo sentono.
"Perché sono nel loro mondo olografico dimensionale in cui devono adattarsi a questi algoritmi scientifici".
La sua ragione per diventare pubblica è che Smith afferma che la tecnologia ET può cambiare completamente la vita umana offrendo energia gratuita e cure mediche innovative.
Possiamo dire che ci sembrano un po' di frottole per fregare i gonzi? I mici approvano. 
Non possiamo concludere senza una bella canalizzazione, la troviamo su la nuova umanità, vediamo a chi tocca oggi:
Nientemeno che a Platone (Pelatone come lo chiamavamo ai tempi del liceo quando ci toccava leggere il "Critone"). Canalizza la solita erena velazquez
Saluti,
Sono Platone il filosofo ateniese, e mi è stato chiesto dagli Esseri di Luce di parlare all'umanità oggi a nome loro.
Sono nato e vissuto nella gloriosa Atene, nell'antica Grecia molto tempo fa. I filosofi di epoche diverse hanno studiato il mio lavoro scritto nei dialoghi. Ho avuto la sorte e la fortuna di essere nato in una famiglia aristocratica benestante, e di vivere fino ai miei primi ottanta anni di vita umana. Molti storici sono rimasti affascinati dall'origine del mio nome di Platone, poiché il mio nome di nascita era diverso. Sono originario del pianeta Platone, un ammasso stellare lontano. Sono arrivato sulla Madre Terra come uno dei tanti altri volontari con la missione di illuminare la popolazione e liberarla dal controllo delle entità oscure.
Ho potuto portare alcuni significativi avanzamenti nell'antica Grecia, come scuola di pensiero platonico e la prima Accademia di istruzione superiore istituzionale del mondo occidentale, ed ecc. Il mio scopo in questo momento è spiegarvi quanto sia importante per voi capire, e vedere che tutto e tutti sono connessi nel Cosmo. La Luce e l'amore diffondono positività e distruggono le tenebre. Il comportamento negativo porta solo risultati sfavorevoli. Molti dei vostri scienziati moderni, filosofi ed inventori vengono repressi emotivamente e finanziariamente dalle Entità oscure. Hanno tenuto tutti per eoni nell'illusione che non ci sia esistenza oltre la Terra e che la vita sia solo sul pianeta Terra. Inoltre, controllavano tutto lo sviluppo e la crescita della civiltà umana. 
Scopriamo che esiste un pianeta Platone da cui proveniva il filosofo

Numerosi pianeti assomigliano e hanno l'aspetto di Madre Gaia, ed alcuni di loro sono stati distrutti dalle anime corrotte, che prima conquistano il mondo che invadono, e poi ne fanno estinguere tutte le civiltà. Lo stesso destino era stato pianificato con cura per questo pianeta. Fortunatamente, gli abitanti qui stanno al sicuro, poiché siete protetti dagli Esseri di Luce, fuori, dallo spazio. Anche la Coscienza Collettiva è in ascesa e si avvicina al punto critico necessario per l'Ascensione.
In questa parte della Galassia ogni giorno passano milioni di navi. In definitiva, in futuro, l'evoluzione umana supererà molte altre civiltà grazie ai Semi Stellari, che portano immense conoscenze, esperienze, e che vivono qui su Gaia. Tutti voi siete venuti da diverse Galassie, Universi e Sistemi Stellari per salvare questo mondo.

Queste entità negative cercano sempre di confondere e portare negatività alla comunità di Luce inviando disinformazione su molti soggetti come se l'anima si possa scambiare durante il sonno, nessuno può toccare la vostra anima. È una con Padre, che ha creato tutti, e potete anche circondarvi di una protezione speciale chiedendo a Primo Creatore. Un altro esempio, ai Grigi non è permesso entrare nell'orbita terrestre, quindi non hanno basi qui.
La mia raccomandazione, per favore, ascoltate la vostra anima e starete per riconoscere immediatamente la verità da una bugia. Sono Platone e ho il piacere di consegnare questo messaggio a tutti voi. Grazie. Grazie.
Prego, prego... Aspettiamo con ansia la prossima canalizzazione.
Intanto siamo arrivati alla fine, senza capricci, andiamo con una bella parata.

Una evidente trumpanzè esprime il suo amore per ciuffettone, con totale disprezzo per la punteggiatura e la grammatica.

Altre innamorate di donaldone, vedono in una roccia il suo profilo...a proposito della popolarità del ciuffettone tra le donne ci viene in mente un'osservazione di Montanelli a proposito dell' amore femminile per mascellone.

Fine costituzionalista, secondo Piratina la Costituzione non deve averla mai aperta.

Cosa vuoi farci sonia, non tutti sono scemi...

Per fortuna mario ci ricorda che ci sono "i nostri amici essere di luce".

L'avventura di gabriele che, secondo Piratina, avrebbe bisogno di un TSO.

Sembra chela famosa frottola dei voti dirottati in America tramite Leonardo abbia fatto arrabbiare qualcuno, forse prima di scrivere articoli bisognerebbe chiedersi se si tratta di qualcosa di vero.
Facciamo un atto sociale: andiamo a berci una birra alla salute di elena.

3 commenti: