privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 giugno 2021

È arrivato il temporale

Tonanti lettori, questa mattina, alle tre, siamo stati svegliati da un tuono fortissimo, Piratina e Kaiser sono corsi sul letto, tutti tremanti, per farsi rassicurare. Era scoppiato un imprevisto temporale, qualche ora di pioggia, non molto forte, il beneficio è stato che la temperatura è un po' scesa quindi possiamo scrivere questo nuovo post relativamente al fresco.
I trumpanzè (chiediamo come al solito scusa alle scimmie...) hanno trovato un altro patriota, vediamo cosa dice the giustice:

PUTIN CHIEDE AD UN GIORNALISTA DELLA NBC SU CHI HA ASSASSINATO ASHLEY BOBBIT

Per chi non lo ricordasse ashley bobbit era la donna uccisa dalla polizia durante l'assalto al campidoglio del 6 gennaio

Il Presidente Trump si è fatto da parte e non è ufficialmente alla guida del Paese.
Nessun problema, c’è un suo amico fidato che lo sostituisce.
Una persona che sta facendo le veci del Presidente degli Stati Uniti mentre il Presidente Trump si occupa di smascherare la frode elettorale.
Trump ha preferito chiedere il favore ad una persona della quale si fida ciecamente.
E’ un Patriota di altissimo livello e fa da collegamento fra i due mondi (occidentale ed orientale). Il Presidente russo Vladimir Putin.

Putin è stato intervistato dalla NBC (emittente americana) e ha elogiato pubblicamente il Presidente Trump
Ecco, vladimir vladimirovich è stato arruolato tra i patrioti. Kaiser osserva che è certamente un patriota russo 
Ed arriviamo ad oggi, quando Putin ha chiesto informazioni all’NBC americana, riguardo la morte di Ashley Bobbit, la giovane donna uccisa da colpi di pistola a bruciapelo, all’interno del Campidoglio, il 6 gennaio 2021.
Putin ha chiesto: Chi ha ordinato il suo assassinio?
Attenzione perché Putin ha fatto una domanda molto precisa, che nasconde la sua totale conoscenza dei fatti. Come fa a sapere Putin che l’hanno ammazzata deliberatamente? E’ a conoscenza del fatto che fosse un Piano malvagio per incastrare Trump e tutti i Good People?
La Verità sta prepotentemente a galla e i Patrioti sono coordinati.
Secondo Piratina  a putin dei patrioti filo ciuffettone non importa un accidente. La conclusione

Il Patriota Putin ha scoperto tutta la Verità e con questa domanda fatta alla NBC lo ha dimostrato inconfutabilmente.
I Patrioti non lasceranno i Good People da soli.
La Verità sta spingendo e le vie di fuga si stanno sempre più riducendo.
Voi credete che non accadrà nulla ma i tempi non li stabilite voi.
Io vi do però una certezza: è inevitabile.
Possono eludere la Giustizia terrena ma non potranno nulla contro la Giustizia Divina.

I felini si chiedono se questa notizia è vera, tutto viene fuori dal blog di the giustice, caso strano. Quanto alla "giustizia divina" forse è meglio aspettare. Kaiser ha forti dubbi sul fatto che a putin importi qualcosa del destino di ciuffettone.

Ma vladimir non si occupa solo di vicende legate alla politica USA, vediamo cosa ci dicono quelli che aspettano segni dal cielo:
Autore un certo michael baxter (non ne abbiamo trovato traccia), la fonte è twisted truth (acount che nel frattempo è stato sospeso)
Questo articolo, riprende le dichiarazioni incredibili di Vladimir Putin, affermazioni dettate dallo stesso presidente al gabinetto federale della Russia tenutosi nel 2019. In questa circostanza Putin annunciava che gli Anunnaki sono una minaccia maggiore per la Federazione Russa di Nibiru, questo secondo l’agente del Federal Service Bureau (FSB) Dimitri Osmosovich.
Putin fece questo annuncio scioccante nel 2019, ma dopo una valutazione completa delle minacce condotta da MoD, GRU, FSB e Foreign Intelligence Services, agenzie che monitorano continuamente i pericoli esistenziali per la Russia, i suoi leader e la sua popolazione.
A settembre 2020, Putin ha chiesto alle agenzie di determinare collettivamente quali minacce necessitavano di maggiore attenzione, sulla base di criteri non pubblicati che lui e le agenzie di intelligence vogliono mantenere segrete.
"dichiarazioni incredibili", infatti non ci crediamo
In ordine di graduatoria, le minacce includevano gli Anunnaki, Nibiru, Israele e la guerra con gli Stati Uniti. La maggior parte dei ministri ha convenuto che gli Anunnaki, con i quali Putin è stato coinvolto in una guerra clandestina e mortale durata sei anni, hanno minacciato di schiavizzare o uccidere non solo la Russia ma il mondo intero.
In risposta alla valutazione, Putin ha ordinato ai ministri della Federazione di rendere immediatamente disponibili tutte le risorse necessarie per sconfiggere il flagello degli Anunnaki. Ma questa non è una novità. Dal 2013, Putin ha tranquillamente stanziato trilioni di rubli per lo sviluppo di armi trasformative per combattere gli extraterrestri. E ha speso una somma di denaro non rivelata in una rete di intelligence che segue le incursioni degli Anunnaki nell’emisfero orientale. Inoltre, ha in programma di lanciare una grande campagna offensiva in un’enclave degli Anunnaki nella provincia siriana di Idlib, un’operazione che potrebbe mandare in bancarotta un paese più piccolo.
Pensate, c'è stata  "una guerra clandestina e mortale durata sei anni" e nessuno se n'è accorto
Putin è apparentemente convinto che sconfiggere gli Anunnaki sarà l’apice della sua carriera politica.
“Putin ha detto loro che saranno spesi più soldi per sconfiggere gli Anunnaki e meno soldi saranno spesi per altre preoccupazioni, come la guerra con gli Stati Uniti. Ha detto che niente e nessuno fermerà la sua guerra contro questi invasori ficcanaso: non il Papa, non Trump, non Israele. Il presidente Putin ha investito la sua reputazione nell’attaccare questi mostri, e ora che la guerra è iniziata, può finire solo in due modi: o vinciamo noi o loro finiscono. E al presidente Putin non piace perdere”, ha detto Osmosovich.
Mentre la maggior parte dei ministri era d’accordo con la decisione di Putin, Yevgeny Zinichev, ministro delle operazioni di emergenza, ha offerto un’opinione dissenziente. Ha detto che la Russia deve usare tutti i suoi sforzi per preparare le popolazioni militari e civili per un imminente cataclisma di Nibiru, un evento che gli astrofisici di Roscosmos, l’equivalente russo della NASA, hanno previsto alla fine del 2020 o all’inizio del 2021.
Doveva anche arrivare nibiru (deve sempre arrivare nibiru, dice Kaiser)
Putin ha risposto con un’osservazione sorprendente. Ha detto di aver acquisito nuove prove che dimostrano in modo conclusivo che Nibiru non metterà in pericolo la civiltà per gli anni a venire. Senza qualificare la sua affermazione, ha affermato che Nibiru si trova in una “orbita intrappolata” attorno al sole e quindi non raggiungerà il perigeo nelle date precedentemente previste.
“Gli Anunnaki – ha detto Putin – rappresentano un grave pericolo che deve essere contrastato con una risposta mortale.” Insisteva sul fatto che gli Anunnaki si erano infiltrati in vari governi terreni; Israele, Canada, Cina, Italia, Australia e India, ma hanno difficilmente accusato gli Stati Uniti di collaborare con gli alieni infidi.
“Sappiamo che durante gli anni di Obama molti Anunnaki erano alla Casa Bianca. Ma forse, in qualche modo, Trump li ha scoperti e li ha eliminati. Non sappiamo. Non abbiamo visto alcuna prova attuale di un’infestazione da Anunnaki alla Casa Bianca.
Ma sono ovunque e Putin è determinato a sradicare la minaccia. Non si è dimenticato di Nibiru. È sempre nella tua mente. Tutti i segnali indicano ancora la prossima divulgazione mondiale, ma sono gli Anunnaki che lo tengono sveglio la notte”, ha detto Osmosovich.
Possiamo dire che si tratta di un articolo che si pone molto oltre i confini dell'idiozia? I mici approvano. Come prova c'è un video, si tratta di un episodio di  voyager (boyager dice Piratina), cosa pretendete di più?
Si tratta di un articolo (chiamiamolo così) proveniente da  gospa news, autore fabio giuseppe carlo carisio (Fabio Giuseppe Carlo Carisio, classe 1967, è giornalista pubblicista dal 1991. Ha diretto vari giornali locali piemontesi ed è stato corrispondente per i quotidiani Il Giornale e Libero. Nel 2018 ha fondato il webmedia di informazione giornalistica cristiana Gospa News. Dal 2019 è autore sul sito americano di gepolitica ed intelligence militare Veterans Today. Le sue investigazioni internazionali sono state pubblicate su Reseau International, Sputnik Italia, Maurizio Blondet e altri portali di contro-informazione. Alcune inchieste sono state tradotte in varie lingue e pubblicate su siti cinesi, russi, bulgari, mediorientali e latino americani). Inquadrato l'autore diamo un'occhiata a quello che scrive
BREVE STORIA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE
Il NWO si regge in ogni nazione sul cosiddetto Deep State, un potentato di massoni, finanzieri per lo più sionisti, politici navigati e servizi segreti militari, ma non è un progetto recente. Fu svelato già nel 1956 dal libro Pawns in the Game (Pedine in gioco) scritto dal fervente cattolico William Guy Carr, privilegiato nella lettura di “carteggi segreti” grazie al suo ruolo di commodoro della Royal Canadian Navy, che lo portarono ad un’eccezionale ricostruzione storica del diabolico piano della massoneria internazionale tra Regno Unito, Italia e USA, ordito da Giuseppe Mazzini (al soldo delle logge del Rito Scozzese Antico e Accettato della Gran Bretagna, come lo fu la Spedizione dei Mille del massone Giuseppe Garibaldi) insieme ad Albert Pike, considerato il “Papa della Massoneria americana” quale Gran Maestro della Loggia Madre di Charleston, ma ritenuto anche il fondatore del Ku Klux Klan, in virtù della sua vocazione “satanista”. Nel ruolo di generale brigadiere sudista Pike contribuì a far scoppiare la Guerra di Secessione negli Stati Uniti nello stesso biennio in cui Mazzini tramò l’Unità d’Italia e l’attacco allo Stato Pontificio con la successiva Breccia di Porta Pia.

Salta fuori anche il famoso piano di Mazzini, rivelato da william guy carr, basato su una inesistente lettera di pike a Mazzini (ce ne siamo estesamente occupati

La guerra americana, com’è noto, fu finta dal presidente nordista Abraham Lincoln che non ebbe tempo di festeggiare la vittoria e di rilanciare il paese con il “green back”, i titoli di stato emessi dallo Stato e volti a ridurre l’egemonia delle lobby bancarie, perché fu assassinato: ovviamente da un massone! (anche Lincoln si interessò per entrare nella massoneria)
Senza questi passaggi storici, da completare con i riferimenti alla Rivoluzione Francese, progettata da Illuminati di Baviera e Massoni, alla Rivoluzione Bolscevica, attuata in Russia dal massone Lenin con l’aiuto dei banchieri sionisti, e della Prima Guerra Mondiale, che portò l’Italia in guerra per volontà dei massoni anglo-americani nel Governo di Roma, non si possono comprendere gli eventi degli ultimi vent’anni, dall’11 settembre di New York in poi, ed in particolare non si può leggere tra le righe della pandemia da Covid-19, scatenata da un virus SARS-Cov-2 costruito in laboratorio, come confermato da altre due nuove ricerche, in un affare tra i Deep State Cina-Usa-Italia.
 Veniamo al COVID
LA PANDEMIA DEL VIRUS DA LABORATORIO CON HIV
Dopo questa interminabile premessa arriviamo perciò al dunque. La pandemia da Covid-19 si è rivelata un’arma molto letale se calibrata con il genotipo più potente del SARS-Cov-2 che sarebbe un virus chimerico ricombinante creato con l’innesto di HIV/AIDS nel coronavirus del ceppo SARS (2003) e MERS (2012), anch’essi di sospetta produzione in laboratorio (come dimostrerò in un dossier in fase di ultimazione).
Ma è apparsa come un’epidemia facilmente curabile in chi ha le difese immunitarie alte o potenziate dalla preziosa Vitamina D attraverso semplici terapie cortisoniche che, però, sono state ignorate per mesi su disposizione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità recepita dai governi (l’Italia ancora si regge sul protocollo di cura “vigile attesa e paracetamolo” che ha indotto 500 cittadini a sporgere denuncia per Strage di Stato sulla base di un esposto del biologo Franco Trinca e dell’avvocato Alessandro Fusillo) con la conseguenza migliaia e migliaia di morti. Il coronavirus è infatti una patologia del cosiddetto Common Cold, l’influenza stagionale, ma può diventare pericolosissimo se raggiunge i polmoni con la sua potente carica virale infiammatoria che, secondo il bio-ingegnere Pierre Bricage, sarebbe determinata e calibrata proprio dalle sequenze del patogeno HIV/AIDS.

Basta, dicono Piratina e Kaiser, non ce la facciamo più!!! Hanno ragione, meglio se ci fermiamo qui. Se pensate di essere di mente solida potete andare al link e leggere il resto. 

Cosa ci giungerà da "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone", ovvero da alcyon pleiadi?
VACCINO-NANOPARTICELLE, BIOSENSORE, MAGNETE, ANTENNA5G, IDROGEL, RIBELLIONE MILITARI
Tutto in una volta sola 

Secondo quanto si sta vedendo attualmente, in tutti i paesi la curva di vaccinazione è seguita dalla curva delle morti, e nascono le nuove varianti come risultato dello stesso vaccino, inoltre secondo le ultime investigazioni, si sa che le persone vaccinate contro il Covid-19 si trasformano in super diffusori secernendo la proteina spike, con la quale possono contagiare i non vaccinati. E non solo questo, si sa anche che la proteina spike del vaccino non è innocua come dicevano, ma può spostarsi dal punto dell’iniezione e accumularsi negli organi e nei tessuti di tutto il corpo, causando problemi cardiovascolari e cognitivi. E come spiegare una serie di strani eventi in relazione al vaccino covid, come quello che restino attaccate delle calamite nel punto dell’iniezione, o che persone vaccinate si convertano in recettori bluetooth (si spiegano col fatto che si tratta di frototle...)? Forse il vaccino trasforma l’organismo in un’antenna 5G?E che dire del contenuto di nanotubi parassiti presenti nelle mascherine, che si attivano con il calore e l’umidità, e di altri contaminanti dannosi lì presenti?

Cosa miao sono i "nanotubi parassiti"? Chiede Piratina, secondo Kaiser due parole messe assieme a caso

Esistono evidenze che dimostrano che questa iniezione contiene nanoparticelle metalliche di idrogel magnetico, o biosensori che possono giungere fino al cervello e registrare l’attività mentale per trasferirla poi ad un computer o alla rete, e questo lo sta già mettendo in pratica la società Profusa di Silicon Valley finanziata da DARPA e dalla Fondazione Gates, e rinomati esperti medici concordano sul fatto che si tratti di armi biologiche autoreplicanti (chi saranno questi "rinomati esperti medici"?). Forse con questo esperimento di transgenesi nei vaccini covid si cerca di controllare l’essere umano e trasformare le persone in nodi della Smart Grid o rete elettrica intelligente (l'autore non corre il rischio di avere a che fare con qualcosa di intelligente)? E nonostante costi accettare la verità, tutto questo fa parte dell’agenda di spopolamento globale... È forse per questo che sempre più poliziotti, militari, marines ed altre forze dell’ordine si stanno ribellando contro le misure della falsa pandemia e stanno rifiutando in massa i dannosi vaccini?

Esistono evidenze che chi ha scritto questa roba è un ignorante che crede ciecamente a tutte le idiozie che circolano su internet... 

A proposito della famosa "proteina spike" vediamo cos'ha da dirci frank karonte:

La fonte è nientemeno che natural news (non ripetiamo per l'ennesima volta i giudizi)
Ora che i negozi stanno iniziando ad aprire come "normale" a causa del maggior numero di persone che vengono "vaccinate" per il coronavirus di Wuhan (Covid-19), molti che hanno deciso di non fare l'iniezione si chiedono se stare con gli altri in pubblico che potrebbero causare il "versamento" su di loro di pericolose proteine ​​"spike" e altre sostanze chimiche.
Mike Adams, l'Health Ranger, ha avuto la possibilità di parlare con la dott.ssa Christiane Northrup del problema dello "spargimento" del vaccino durante una recente chat di Brighteon Conversations - guarda sotto - e quello che aveva da dire è a dir poco inquietante.
Uno dei "Five Docs", come li chiama lei, che sta indagando sulla situazione, il Dr. Northrup afferma che migliaia e migliaia di donne non vaccinate, ad esempio, stanno ora sperimentando cambiamenti drammatici nei loro periodi dall'essere intorno ad altre che sono state colpite con Colpi di influenza di Wuhan.
"Qualcosa viene chiaramente trasmesso", ha spiegato, rivelando storie orribili su bambini di appena pochi mesi che sperimentano coaguli di sangue che escono dalle loro vagine dopo essere stati in contatto con persone "inoculate" di recente
Conosciamo bene mike adams, la dott.ssa christiane northrup  invece ci giunge nuova, non sembra che i giudizi su di lei siano lusinghieri (Un grave pericolo per la salute pubblica. Attraverso il velo fuorviante dell'addestramento formale, Northrup ha un talento per farla franca con tutta l'ignoranza mozzafiato, il fondamentalismo religioso, il pio desiderio, le distorsioni e il corteggiamento confabulatorio che desidera - e la gente, infatti, ascolta. Un essere umano completamente corrotto e orribile)
“Se guardi il documento Pfizer fin dall'inizio, a pagina 67 (ci piacerebbe vedere questo documento...) in realtà dice che 'nessun maschio dovrebbe mettere incinta una donna per sette settimane, e nessuna femmina dovrebbe rimanere incinta per sette settimane' e dicono proprio lì perché di 'contatto con la pelle' o 'contatto sessuale'”.
"Quindi devi chiederti, cosa sapevano, o sanno, che non ci stanno dicendo?"
Quando la medicina occidentale è diventata un esperimento di massa con iniezioni chimiche costanti?
Essendo lei stessa un ginecologo, la dottoressa Northrup è inorridita dal fatto che improvvisamente sia diventato normale per medici e infermieri iniettare ai loro pazienti e a se stessi "medicinali" sperimentali come questo, nonché vaccini antinfluenzali e altre iniezioni imposte dal governo.

Soprattutto ora che sta diventando innegabilmente evidente che le iniezioni di virus cinese sono estremamente pericolose per i bambini non ancora nati, perché mai è diventata la norma per le donne incinte e i loro mariti prendere le iniezioni ad alto rischio con orgoglio?
"Cosa stiamo facendo in primo luogo?" ha chiesto durante il segmento, notando anche che è una follia iniettare ai neonati dozzine di "inoculazioni" infantili che contengono sostanze chimiche bio-persistenti come l'alluminio che si deposita nel cervello e non se ne va mai.
Se ciò non fosse già abbastanza grave, ora i medici fascisti stanno iniettando la tecnologia dell'mRNA sintetico che non è mai stata dimostrata sicura o efficace sia nei bambini che nei loro genitori, che espongono gli altri a queste sostanze chimiche quando entrano in stretto contatto. 
Il rimedio consigliato

 Assicurati di dare un'occhiata a questo altro episodio di Brighteon Conversations in cui Adams e il dottor Jeffrey Prather parlano di come il tè agli aghi di pino può aiutare a mitigare i rischi di diffusione del vaccino.

Se non avete a disposizione il necessario per fare il the agli aghi di pino niente paura: ve lo vende mike adams... 

A proposito di no-wax vi segnaliamo questo interessante articolo su Bufale.net:

L’enorme giro di affari dietro la disinformazione no-vax

Pensiamo spieghi molte cose.

Per tirarci un po' su il morale andiamo nello spazio, importanti informazioni arrivano da hack the brain:

Vediamo cosa hanno detto questi "antichi manoscritti

Ci sono antichi manoscritti , forse scritti per qualche scopo . La verità è che l’umanità sarà sempre orientata a scoprire la sua vera origine. E la storia racconta di veicoli interstellari , esseri di altri mondi e molti altri eventi che gli storici ortodossi respingono.
In questi testi antichi si fa menzione di tecnologie esotiche, come l’ antigravità . Il cui controllo avveniva dalla mente umana.
Per molti, civiltà come quella sumera o egizia sono considerate quelle che avrebbero avuto la maggiore rilevanza in termini di evoluzione della Terra .
Tuttavia, l’antica India conserva testi antichi con una conoscenza unica e sorprendente.
La più antica storia dell’umanità?
Una delle storie più ampie della società si trova nell’antica India, ed i suoi testi conosciuti come Veda , considerati i più grandi manoscritti antichi dell’umanità.
Tra alcune delle particolarità riscontrate in questi testi vi è la menzione di navi volanti che percorsero la Terra 6000 anni fa .
Questi testi sanscriti vedici costituiscono il collegamento più antico nell’induismo in termini di letteratura e scrittura sanscrita.
Nel libro Vaimanika Shastra o “Scienza dell’aeronautica” ci sono descrizioni di veicoli interstellari , il cui controllo avveniva attraverso la mente . Una tecnologia di antiche culture, ormai defunta.

Piratina e Kaiser miagolano che, secondo loro si tratta di roba già strasentita. Increduli felini, come fate a non credere alla realtà delle visite aliene sulla terra?

Ritorniamo ad hack the brain

Per alcuni studiosi il testo sacro Vaimanika Shastra può essere considerato una guida per i viaggi spaziali, interstellari e spaziali
V. Raghavam, scrittore di oltre 120 libri e 1.200 articoli , a cui hanno attribuito il Premio Sahitya Akademi per il sanscrito nel 1966, è stato incaricato di interpretare quelli pronunciati da Vaimanika Shastra.
Il Dr. V. Raghavam ha interpretato che migliaia di anni fa esseri alieni hanno visitato i nostri antenati. Allo stesso modo, gli esseri umani abitavano altri pianeti .
Altri studiosi e autori concordano con Raghavan, che si possono trovare prove di vari tipi di tecnologie scritte nel Ramayana e nel Mahabharata.
Per il professore di aeronautica dell’Indian Institute of Science di Bangalore, il dott. AV Krishna Murty, quanto detto è del tutto vero.
Affermando che “gli antichi Veda indiani e altri testi descrivono l’aeronautica, le macchine volanti, le astronavi e gli antichi astronauti” (ma perché nessuno prova a costruire le "macchine volanti" secondo queste descrizioni?).
Vale la pena ricordare che, sebbene i Veda indù non siano l’unico testo che fa menzione di navi volanti, è il più esplicito e grafico. La Terra è stata visitata dagli Antichi Astronauti?

Naturalmente c'è il video, 27 minuti in spagnolo. 

Non possiamo concludere senza una bella canalizzazione, ce la offre la nuova umanità:

L'Antica Razza Costruttrice

Canalizza erena velazquez (questa passa la sua vita a canalizzare, dice Kaiser)

Saluti Umanità,
Siamo l'antica razza costruttrice e siamo grati di essere canalizzati oggi mentre vogliamo parlare alla razza umana. Siamo una delle civiltà più antiche che esistono, abbiamo più di un miliardo di anni. Siamo esseri di dimensioni molto elevate. Di solito siamo alti 7 metri.

Se sono alti 7 metri debbono spendere un patrimonio per i vestiti, osserva Piratina. Kaiser, più profondo, dice che ora si capisce di cosa parlano quando tirano fuori la quarta quinta ecc. dimensione 

Viaggiamo ovunque per aiutare a costruire pianeti interi, questo è il motivo per cui siamo chiamati l'antica Razza Costruttrice. Le strutture delle nostre creazioni sono sparse in tutto il sistema solare. Costruiamo edifici insoliti con materiale avanzato indistruttibile. Questo materiale non è ancora noto all'umanità. Siamo originari di Venere, abbiamo lasciato quel pianeta tanto tempo fa, perché troppi vicini poco amichevoli nei dintorni erano coinvolti in conflitti bellici. Siamo una civiltà pacifica e non amiamo causare distruzione ed eliminare vite. Amiamo creare ed aiutare gli altri a costruire nuovi mondi.
Ora risiediamo in un lontano Universo e la nostra posizione rimarrà nascosta per un motivo, poiché ci sono troppe specie poco amichevoli come Anunaki, Luciferiani, Orioniani, Grigi, Rettiliani ed altri, a cui piacerebbe mettere le mani sulle nostre tecnologie. Abbiamo visitato il vostro pianeta più di milioni di anni fa. Il nostro obiettivo era creare un paradiso qui, utilizzando una tecnologia avanzata superiore. Abbiamo deciso di lasciare la Terra, poiché troppe entità negative hanno iniziato a venire in questo bellissimo mondo, così ce ne siamo andati perché non volevamo essere coinvolti in una lunga guerra.

Vediamo la conclusione

Abbiamo osservato il vostro pianeta da molto tempo. Sentiamo il vostro dolore e la vostra frustrazione per essere costantemente manipolati, con menzogne e non avete il permesso di crescere tecnologicamente e come civiltà, invece siete costretti a fare la ruota di scorta in questa Matrix.
La loro macchina della reincarnazione molto presto sarà storia. Il giorno del giudizio sta arrivando, le entità oscure pagheranno per quello che hanno fatto all'umanità.

Siamo lieti che stiate attraversando il processo di Ascensione. Stiamo facendo strada per tutti. Tanta Luce e Amore sono in cammino da noi e da tanti altri Esseri di Luce. Grazie. Grazie.
Avete Saggezza e Potere dentro ognuno di voi.
L'antica razza costruttrice. 

Nessuno ha il numero di telefono di questi costruttori? Avremmo bisogno di un paio di lavoretti.

E anche per oggi abbiamo finito, via alla parata.

Un buon suggerimento per il marito di camilla...

Bufala di cui si sono occupati Facta news

A diffondere la storia è nientemeno che hal turner il che dice già tutto (C'è molto da scrivere su questo ragazzo, ma preferisco indirizzare il lettore ai file estesi dell'SPLC piuttosto che sporcarmi le mani troppo su questo tipo di merda)

Secondo maria i vaccinati non dovrebbero guidare. Secondo i felini a lei dovrebbero togliere la patente per palese idiozia.

Cosa fare se scoprite che il vaccino contiene materiali magnetici? Sara suggerisce di andare dal chirurgo e far asportare la parte vaccinata, non sarebbe più semplice prendere un'ascia e tagliar via il braccio?

La prova del bluetooth...

La stupidità dolcificata.

Non dimentichiamoci che ci sono anche le scie chimiche!!!! Lorena chiede: "che sintomi avete voi?", stupidità totale dice Kaiser.

Per fortuna c'è la "luce adamantina fotonica armonica"....non dimentichiamoci delle "forze pleidiane"!

La famosa statua del Cristo velato che tanto intriga terrapiattari e simili.

Deve esserci una ressa di candidati.

Infine alta matematica ovvero un problema troppo semplice (e una risposta sbagliata).


5 commenti:

  1. Se a quanto pare le connessioni BT non sono telefonini, dove sono le connessioni Bt ai telefonini degli avventori del bar?
    Tutti con il BT spento??

    RispondiElimina
  2. Come si fa a estrapolare il calcare (carbonato di calcio) dagli alberi di silicio?

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le due figure in calce al post, stupende!

    RispondiElimina
  4. Ma perché invece di andare in un bar pieno di avventori e di relativi telefoni non se ne vanno... in un bosco, isolati su uno sperone di roccia in montagna, in pianura in mezzo ad un appezzamento coltivato o appena arato, ma comunque ad almeno un centinaio di metri di distanza da una strada, da un essere umano o da un'abitazione.
    Poi mi raccontano quanti segnali "strani" BT trovano.
    Francesco

    RispondiElimina