privacy

sito

net parade

siti web

sabato 26 giugno 2021

Nibiru, nibiru, dove sei tu?

Torridi lettori, dopo che ieri il caldo era un po' diminuito sembra che oggi intenda riprendere alla grande, ce ne stiamo a casa in mutande con il ventilatore che va. Piratina e Kaiser sono alla ricerca del posto più fresco, comunque, caldo o non caldo, siamo sempre qui per una nuova gita in fuffilandia.
Avrete già capito dal titolo che ci occuperemo molto di alieni, misteri spaziali e alienati. Vediamo qualche novità su nibiru:
Troviamo questo prezioso "articolo" su dammi la mano ti do una mano
Parla ronald shimschuck sedicente astrofisico ex impiegato della NASA

Come scienziato, ho trascorso gran parte della mia vita nella ricerca di risposte semplici a domande difficili. Sono votato alla verità, e per lungo tempo ho aiutato a nascondere una verità che potrebbe costare milioni o miliardi di vite. Come molti dei miei colleghi, ho temuto per la mia vita. Ora non ho parenti in vita, e la mia coscienza non poteva sopportare a lungo il peso della colpa. Dovevo rendere pubblica la verità per l’umanità intera. Vogliono mantenere gli occhi e l’attenzione del pubblico su qualsiasi cosa, ovunque, ad eccezione di dove dovrebbero essere concentrati: nello spazio. Il sistema di Nibiru è già naturalmente visibile, attraverso i più potenti telescopi, dall’emisfero Sud del pianeta, ma non è consentita la divulgazione pubblica delle sue immagini. Quel sistema gode inoltre di una sorta di occultamento naturale, consistente nella densa nube di ossido di ferro che lo circonda, estesa per sette milioni di miglia in tutte le direzioni. Se vi sveglierete una mattina e vedrete polvere di ossido di ferro sul vostro parabrezza, Nibiru sarà probabilmente a meno di dodici ore di distanza.

Stranamente un paio di giorni fa è caduta un po' di pioggia, ha depositato sabbia proveniente dal Sahara e costituita in gran parte di ossido di ferro (imprecazioni da parte di chi aveva lavato da poco l'auto), sapete una cosa curiosa? Sono passate più di 12 ore e nibiru non si è ancora visto, sarà un gombloddo?

Cos’è Nibiru? Si tratta di un termine generico per quello che io e altri conosciamo come “Sistema Nibiru”. In sostanza è un sistema stellare indipendente, che si interseca con il nostro. Al suo cuore ha una stella nana bruna delle dimensioni pari ad un ottavo del nostro Sole. Questa nana bruna ha in orbita attorno a sé sette pianeti, alcuni più piccoli della nostra Luna, altri più grandi della Terra. La preoccupazione maggiore è rappresentata dal terzo pianeta di questo sistema, che ha diverse volte la massa della Terra con un nucleo di nichel-ferro. Si prevede che questo pianeta passerà entro 0,3 UA dalla Terra (una UA, Unità Astronomica, corrisponde alla distanza Terra-Sole, ndr). Lo scenario peggiore? Un evento a livello di estinzione. Niente sul pianeta sopravviverà, nemmeno un batterio. Il migliore: spostamento dei Poli, accompagnato da un innalzamento del livello dei mari, eruzioni vulcaniche, tsunami che invadono per centinaia di miglia l’entroterra. Terremoti di magnitudine 10 lungo le linee di faglia e da sei a otto di magnitudine in molte altre aree. Fondamentalmente, tutte le parti peggiori della Bibbia.

Kaiser, felino miscredente, dice che si tratta di frottole già sentite centinaia di volte. Ci sono anche le scie chimiche

Le tre grandi potenze – Stati Uniti, Russia e Cina – hanno da tempo attivato un “protocollo secondario”, il che significa che si sono preparati bunker sotterranei e che “governi secondari e provvisori” sono pronti per essere operativi. Le scie chimiche? E’ decisamente possibile che le irrorazioni aeree di aerosol servano per molteplici finalità. Io davvero non lo so, ma niente mi sorprende più. So per certo che una delle ragioni è di impedire, oscurare e ritardare la visibilità del sistema Nibiru. Questo lo so perché ho visto della documentazione sulla cosa. Stanno spruzzando adesso – lo hanno fatto per anni – perché le scie chimiche (di cui io non ero informato sulla precisa composizione), combinando riflettenti e translucenti nano-fibre con l’ossido di alluminio, un altro loro ingrediente, creano una barriera, una sorta di schermo per offuscare e per limitare la visibilità delle ottiche naturali e artificiali. C’è una degradazione marginale nel corso del tempo, ma il composto persiste nell’atmosfera e continua ad auto-ricostruire se stesso.

In conclusione c'è una piccola osservazione 

Per Shimschuck, in realtà, il contatto con il sistema Nibiru sarebbe già dovuto avvenire nel 2016

Il 2016 è passato e nibiru non si è visto... 

Dopo nibiru è il turno degli alieni, cosa ci racconteranno di bello quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo (ma non ne arrivano...)?
Opera di un non meglio identificato john martin, ci siamo occupati in passato degli alieni che avrebbero unito il loro DNA a quello umano, naturalmente bisognerebbe che questi alieni avessero del DNA come il nostro...

Kerry Cassidy è una controversa ricercatrice che viaggia per il mondo alla ricerca di informazioni sul ciò che sia non convenzionale, non terrestre. La sua ultima ricerca l’ha portata alla conclusione che l’umanità ha il DNA di 12 razze extraterrestri.

Ah, se lo dice  kerry cassidy (Kerry Lynn Cassidy (c. 1960-) è una teorica della cospirazione che gestisce il canale YouTube Project Camelot e organizza conferenze chiamate "Svegliati e consapevoli". Le sue caratteristiche distintive sono la creduloneria e il parlare troppo. Il suo canale YouTube ha oltre 60 milioni di visualizzazioni e 230.000 iscritti) non possono esserci dubbi. Sì, dice Piratina, non possono esserci dubbi sul fatto che sia fuffa

Molte persone (diciamo molti gonzi) credono che Kerry Cassidy abbia una delle più grandi raccolte di storie di persone che “hanno visto la verità sulla presenza extraterrestre” . Tutto pubblicato sul tuo sito web, Project Camelot. In effetti, il suo lavoro potrebbe essere considerato giornalismo investigativo, motivo per cui si è caratterizzata intervistando informatori coinvolti in ambienti particolari. Queste persone avevano accesso a quelle che lei chiama “informazioni top secret” .
DNA umano
Secondo Cassidy, l’umanità discende ed è geneticamente imparentata con molte razze extraterrestri. Garantisce che ci sono almeno 12 razze ET che hanno contribuito con il DNA alla creazione del genoma umano. In questo modo è possibile che questi esseri entrino in contatto con le persone: “Puoi non avere una memoria cosciente, ma se hai mai sognato persone che ti sembrano familiari ma che non hai mai incontrato, con lampi , visioni, viaggi astrali etc… potrebbe essere che un alieno stia comunicando con te.”

 C'è anche un video, 25 minuti in cui potete vedere ed ascoltare kerry.

A  proposito di alieni ed UFO: è uscito l'atteso rapporto del pentagono, sembra che sarà una delusione per molta gente. Ne parla Paolo Attivissimo:

Il famoso rapporto militare sugli UFO che tutti aspettavano è stato pubblicato. Gli ufologi piangeranno, come previsto 

Il rapporto consta di sole 9 pagine in cui non si parla di extraterrestri. Ne parla anche Il Post:

Il deludente rapporto sugli UFO

Aspettiamo le reazioni dei (f)uf(f)ologi

Abbiamo appena parlato di DNA e di razze aliene, vediamo cosa ci dice in proposito orazio valenti sul sito dedicato ad eugenio siragusa:
Proviamo a leggere qualche brano
I diritti che l’uomo crede di avere, con il “suo progresso”, sono stati, sono e saranno sempre subordinati ai doveri del rispetto alle Leggi Universali. È la Legge Suprema!
Secondo lo scienziato Vladmir Scherbak dell’università di AlmaAta, il genoma umano sarebbe stato programmato dagli alieni, ponendo varie teorie matematiche.
Da tempo si discute sul voler manipolare in pochi anni questa sequenza a doppia elica di nucleotidi raggruppati in “geni”, elaborata da quattro miliardi di anni in un laboratorio naturale. E perché, se era perfetto (forse non è tanto perfetto, viste le molte malattie genetiche)? Cosa è successo?
Si continua a cercare di completare il sequenziamento … di cosa? 
Anche qui ci sono di mezzo gli alieni che hanno programmato il genoma umano. Vediamo alcune straordinarie rivelazioni sul DNA

Il DNA non è una macromolecola biochimica con i pezzi di ricambio, ha un aspetto tridimensionale come di cristallo polarizzato che vibra sui livelli superiori invisibili, quelli di una energia intelligente che non si fa certo pilotare dallo strumento. Dovremmo pensare che la immensa ricerca scientifica praticata per svelare il DNA, possa esibire una “nuova intelligenza” che ci promette di “ripararlo, ricostruirlo migliore”? Ormai la nostra scienza, spinta da certe politiche economiche, ha iniziato la tecnologia della bioingegneria, ben diversa dalla selezione naturale attraverso incroci sessuali, e la genetica dell’uomo terrestre è stata sempre più deformata.
La ricerca biologica, si era dedita alla comprensione dei multiformi linguaggi e della decifrazione degli innumerevoli codici di trasferimento dell’informazione nel mondo vivente, scoprendo che il DNA è composto da 6 miliardi di nucleotidi in un filamento ultramicroscopico del nucleo cellulare. Però sappiamo che non contiene solo informazioni biochimiche, queste variano in una struttura vibrante tridimensionale influenzata non solo dalle sequenze nucleotidiche ma da forze ioniche, temperatura, umidità. Anche le onde elettromagnetiche cedono calore penetrante che interferisce con i segnali elettromagnetici cellulari, polarizzando i flussi, mettendo in distonia le duplicazioni di DNA. Si è cercato anche di sintetizzarlo, con oligonucleotidi artificiali! Si vuole che la Vita sia questa?
Rivedendo la storia delle tecnologie usate dalla scienza genetica diverse decine di anni fa, la scoperta che alcune sostanze di origine batterica potessero essere innestate sui frammenti della catenella genetica DNA degli esseri viventi, ha dato inizio agli esperimenti di “taglia e cuci”. Queste “forbici molecolari” hanno la possibilità di tagliare frammenti del DNA (chiamati “molecole ricombinanti”) di un organismo, e addirittura inserirli nel DNA di un altro organismo per mutarne certe funzioni, che sia vegetale, animale o umano (tecnica che usa vettori molto grossolani), manipolando cromosomi, formando ibridi, prendendo DNA-copia da biobatteri, compresi trasferimenti nucleari da altre cellule per “clonare” un individuo zigote assemblato, nell’utero di una madre adottiva. Si è lavorato molto sulla diagnostica prenatale e sulla correzione di anomalie genetiche. modificando spermatozoi ed ovocellule. Poi si è scoperto che il maggior pericolo è il disturbo sul processo di sviluppo del genoma, per cui nascono i difetti. Il campo energetico da cui dipende lo sviluppo dell’embrione è molto sensibile anche a causa della velocità con cui si generano tessuti e organi.
Insieme al DNA nucleare, esiste anche il DNA mitocondriale che viene danneggiato e danneggia le proteine. I Mitocondri metabolizzano ogni tossina scaricando radicali liberi sul nucleo, e sono fortemente ossidanti e cercando di sovvertire il nucleo che procederà a formare cellule cancerogene. 

I felini hanno un forte sospetto che l'autore abbia solo delle vaghe idee di quello di cui sta scrivendo

Riprendendo il fatto degli pseudovaccini per il cosiddetto Covid, si è notato che le proteine Spyke, prodotte dalla immissione di un vaccino ad mRNA provocano malattie autoimmuni.
Vengono a liberarsi i Prioni, proteine che, trasformandosi per alterazione chimica o malfunzione genetica, diventano agenti responsabili di malattie mortali. Possono scatenare malattie neurologiche e si trasmettono per via ereditaria o infettiva.

Troppi fattori negativi sui quali lo scienziato Adoniesis aveva risposto:
Quando avete prodotto una Causa negativa, questa perpetua attraverso un Processo Genetico. Gli effetti della causa rimangono sempre attivi e possono trasmettersi senza che se ne abbia conoscenza.
La vostra scienza dovrebbe interessarsi di sondare, con scrupolosa cura, l’istruzione Genetica di ogni individuo per poter individuare, in tempo utile, gli effetti negativi trasmissibili e modificarli al fine di evitare l’innesto e la inevitabile perpetuazione della causa originaria.
Noi riteniamo un dovere della vostra scienza preoccuparsi di fare serie ricerche nel campo della Genetica onde trovare le cause che sviluppano tali effetti ed annullarli. Solo attraverso questa via sarà possibile eliminare gli atti e le sofferenze che affliggono una gran moltitudine di Esseri della Terra costretti a commettere delitti o a comportarsi criminalmente.
Esistono geni negativi che possono essere posti in condizione totalmente positivi solo se si è in grado di eliminare la causa che ne ha causato la loro distonia e quindi il loro anomalo processo evolutivo
”.
Pace a te, Adoniesis, 24/8/1976

Chi miao è "lo scienziato adoniesis"? chiedono i felini. Dovrebbe trattarsi di uno degli extraterrestri che avevano contattato siragusa. Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il resto.

Concludiamo il discorso ufo-alieni con hack the brain:
Ci troviamo una nostra vecchia conoscenza 

Venerdì 18 giugno, la Marina degli Stati Uniti ha iniziato una serie di test sulla sua portaerei più recente e avanzata facendo esplodere potenti ordigni per determinare se la nave è pronta per una guerra. Il primo dei test, noto come Full Ship Shock Trials , si è svolto venerdì scorso quando la Marina ha scatenato un gigantesco evento esplosivo nei pressi della USS Gerald R. Ford.
Le immagini e le riprese video hanno mostrato un’enorme esplosione d’acqua sparata dall’oceano a causa di quello che i funzionari della portaerei hanno chiamato un esplosivo da 180.000 chilogrammi. Nel Twitter ufficiale della portaerei c’è un video dell’esplosione dal ponte. La cosa più preoccupante, però, è che l’United States Geological Survey ha confermato che l’esplosione, avvenuta nell’Oceano Atlantico al largo della costa della Florida , ha innescato un terremoto di magnitudo 3,9.

Sin qui niente di strano, ma ecco 

Sebbene il test sia stato considerato un successo, alcuni hanno rilevato un’anomalia nel cielo. Un esperto del settore ha rilevato un UFO “lungo un chilometro” tra le nuvole . Scott C. Waring ha affermato che gli alieni stavano osservando l’evento per saperne di più sulla tecnologia umana.
“Stavo guardando una portaerei della Marina degli Stati Uniti che testava una bomba subacquea per vedere se era pronta per la battaglia “, ha detto Waring sul suo blog UFO Sightings Daily . “Durante il video, ho notato subito un UFO a doppio disco in alto a sinistra dello schermo. L’UFO è enorme, circa 1 km di diametro ed è semi nascosto tra le nuvole, ma si nota comunque. L’UFO si vede nella maggior parte del video ed è la prova al 100% che gli alieni stanno monitorando la Marina degli Stati Uniti ed erano molto interessati a questo test di esplosione”.

Era un po' che non trovavamo scott waring, specialista nel trovare strutture aliene da tutte le parti. Se andate a vedere al link potete osservare il famoso "ufo a doppio disco" che a giudizio nostro, di Piratina e di kaiser non è altro che una nuvola

Ma non tutti sono d’accordo con la spiegazione offerta da Waring. Alcuni ritengono che gli alieni stiano collaborando con gli Stati Uniti con una tecnologia avanzata . E non solo questo video lo dimostra, ma anche i video declassificati dal Pentagono, che mostrano misteriosi velivoli inseguiti dai caccia americani. Tuttavia, i più scettici hanno un’opinione completamente diversa dagli alieni.

Vediamo l'opinione degli scettici 

L’astronomo americano Chris Impey dell’Università dell’Arizona ha affermato che la maggior parte degli UFO, come quello della Marina degli Stati Uniti, ha spiegazioni logiche e razionali. Sostiene che ci sono miliardi di oggetti nello spazio vicino alla Terra che sono probabilmente l’ispirazione per presunti avvistamenti UFO.
La maggior parte degli UFO ha spiegazioni banali “, ha detto Impey a The Conversation online. “Più della metà può essere attribuita a meteore, palle di fuoco e al pianeta Venere. Questi oggetti luminosi sono familiari agli astronomi, ma spesso non sono riconosciuti dal pubblico”.
È un’opinione rispettabile, ma va ricordato a Impey che anche i migliori scienziati del mondo non possono offrire una spiegazione per gli UFO del Pentagono , e forse nemmeno per l’enorme nave madre apparsa durante l’esplosione nell’Oceano Atlantico.
Cosa ne pensi dell’UFO durante la grande esplosione? Prove di una cooperazione tra alieni e USA? O hai un’altra spiegazione?

Kaiser avrebbe un'altra spiegazione: deliri di gente che non adopera il cervello.

Cambiamo argomento, ma prima un bel filmato:

Opera di un infiltrato tra i nowax.

Occupiamoci di religione con il prode albino:

Medjugorje, lo stato dell’arte

Chissà perché sentendo parlare di arte in questo contesto a Kaiser sono venuti in mente questi versi:

Con l'arte dell'inganno

si vive mezzo l'anno

Con l'inganno dell'arte

si vive l'altra parte

Lasciamo perdere l'agnostico felino e vediamo cosa scrive il galuppante

I fiumi di parole che sono stati scritti in questi 40 anni, oggi appaiono esser un rigagnolo rispetto ai fiumi di lacrime che sono stati versati a Medjugorje. In questo piccolo villaggio perso fra le montagne della Bosnia-Erzegovina, una folla immensa ha ricevuto grazie nel corso dei decenni. Mentre, Lourdes ha un significato di guarigione corporale, Medjugorje lo ha molto per una guarigione spirituale, dell’anima e della mente.
È IL CONFESSIONALE DEL MONDO.
Preghiera, affidamento e liberazione dal peccato. Niente paura nè vergogna. Perché se ci liberiamo dai nostri peccati, lo stesso virus anche se viene saprà che da noi non trova niente. Preghiera e il digiuno.” (bella prescrizione medica...)
(Fra Petar Ljubicic)
Sono iniziate le tribolazioni che precedono il ritorno del Messia di cui la pandemia è un’avvisaglia. Il tempo dei segreti si avvicina, padre Petar ha ormai superato la settantina e lui deve svelare i segreti quando ancora in vita. Mancano forse meno di 10 anni al ritorno del Messia.
Lo sappiamo, troppe verità stanno prepotentemente emergendo, la Bibbia dice che nella fase terminale della Storia tante menzogne verranno svelate
.(per albino e altri come lui sarà un bel guaio...)
Tanti sono stati chiamati a Medjugorje, molti non hanno risposto alla chiamata. La Donna Perfetta sta organizzando il suo esercito che combatterà la battaglia finale in procinto di svolgersi.

Veniamo a sapere che "mancano forse meno di 10 anni al ritorno del Messia". Piratina dice che albino sta cercando di fare concorrenza a sebirblu. A proposito di fiumi: a Medjugorje sono passati anche fiumi di denaro.

Concludiamo con un articolo che non sapremmo in quale categoria inserire, lo troviamo su la nuova umanità:
Autore ignoto, non abbiamo ben capito cosa sia il GCR, forse è questo, in ogni caso non comprendiamo cosa c'entri 

"Nelle prossime 36 ore chiunque venga sorpreso a ripetere la performance criminale di Banker verrà arrestato e trasportato in aereo con un biglietto di sola andata per GITMO", ha affermato il nostro contatto militare Intel. "Questa versione del RV sarà completata ora a tutti i costi".
Notizia: Una fonte interna dice stasera che 60-80 piloti commerciali sono fuori uso e disabilitati a causa di lesioni da iniezione di Covid.

Chi sarà questo banker? Boh

Tutti i DUMBS vengono allagati. Al momento, in Svizzera c'è un'estrema pulizia. Oltre all'inondazione di DUMBS, si stanno verificando arresti di massa. La sede ginevrina della CIA e della mafia Khazariana e molte altre località colpite. David Rockefeller è stato arrestato ieri a Ginevra. Perché pensate che Putin fosse a Ginevra? Per incontrare Biden? Sì, esattamente, non era per questo. A proposito, anche Trump era a Ginevra ed è volato con l' AirForce 1.
Ci sono i famosi arresti di massa...e ciuffettone che è volato a Ginevra con l'air force 1. A parere felino l'autore deve essere un cretino o forse è solamente ubriaco
Se avessero annunciato gli arresti, ad esempio HRC, avrebbero rischiato l'attivazione di uno o più missili da crociera che partivano da QUALSIASI container. Ci "ERANO" 100 se non migliaia di container parcheggiati OVUNQUE che puntassero a destra verso di NOI! Possiedono porti, lungo tutte le coste, a nord ed a sud! Possiedono le aziende di autotrasporti! Possiedono i driver! Tutti i contenitori sembravano uguali! 4 missili da crociera in ciascuno! Chiunque potrebbe averne comprato uno! Potrebbero essere ovunque! Pronti a partire, a distanza! In ogni momento! Minacciando di farci esplodere TUTTI!! Ricordi quegli avvertimenti nucleari? Winnipeg, Pickering, Carolina del Sud , Hawaii! Tutto è connesso! HRC è bloccato. Marina russa a nord Marina americana a sud! Meno male che la Russia fa parte dell'Alleanza!! Controlla amico! Grazie a Dio per i cappelli bianchi!
Pensate, chiunque può comprare un missile da crociera!!! Kaiser voleva che ne comprassimo un paio
Entro i prossimi giorni , si attendono attacchi informatici da parte del Partito comunista cinese. Quando i satelliti Cabal sono stati rimossi, ci sarebbero stati arresti intermittenti di Internet, della rete televisiva e dei media. I notiziari meteorologici potrebbero cadere, costringendo gli aerei a terra e le navi non possono entrare nei porti. Potrebbero esserci interruzioni dell'elettricità globale e un arresto del sistema finanziario corrotto attraverso Bitcoin e crolli del mercato azionario.
Tutto ciò attiverebbe i satelliti Star Link del sistema di trasmissione di emergenza per assumere il controllo dei mass media. Internet sperimenterebbe solo brevi interruzioni. La legge marziale sarebbe stata installata a livello globale per sette messaggi presidenziali nell'arco di tre giorni. La divulgazione di eventi mondiali sarebbe avvenuta attraverso tre documentari di otto ore trasmessi in diverse lingue in TV 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante i dieci giorni di oscurità. 
Ci sono anche i famosi 10 giorni di oscurità

ATTENZIONE: Jenny ha fornito una descrizione grafica di come alla tenera età di cinque anni, è stata violentata, torturata, costretta a vedere un sacrificio di bambini e salvo l'intervento divino, è stata quasi uccisa lei stessa - non diversamente dalle sordide esperienze di migliaia di altre vittime di bambini degli Adoratori Satanici. I perpetratori che adoravano Satana sembravano essere organizzati dalla CIA della US Inc, dalla regina Elisabetta, dalle famiglie degli Illuminati Banking e dal Ninth Circle Child Sacrifice Cult del Vaticano fino ai Clinton, Hollywood, Pizzagate e alle congreghe locali di adolescenti. Sono stati finanziati da questa stessa Cabala che gestiva il nostro sistema monetario globale, la stessa organizzazione che stava per essere abbattuta dall'attivazione del Global Currency Reset. Non c'è da meravigliarsi se il presidente Trump ha dichiarato: "Queste persone sono malate".

Questa jenny è una certa jenny hill, una fuori di testa, a giudizio felino ed umano,  potete vederla e sentirla in questo filmato. Come giudicare questo documento? Secondo noi e anche secondo i felini, una cosa molto oltre i confini dell'idiozia.

Anche per oggi abbiamo disinformato, via la parata finale, breve.

Il komandnate continua la sua offensiva contro task force butler, il dubbio che in fondo di lui non importi niente non lo sfiora...
Questi ospedali sognati da alessio sarebbero un buon posto per aprire, nelle immediate vicinanze, un'impresa di pompe funebri.

Un altro specialista in vaccini...

Siamo alle prese con esperti in fatto di spazio.

Come si fa a non credere a Photoshop?

Infine il quiz finale: cosa sta dicendo zuzana?


5 commenti:

  1. Allora, andiamo per punti, c'è molta fuffa da deridere.
    -Anch'io ero stato chiamato a Medjugorie, ma avevo preferito andare a Strasshof per vedere la corsa prova di una locomotiva (avevo dato 100 euri al "crowdfunding" per la revisione).
    -GCR a me viene in mente un tipo di reattore nucleare di prima generazione: Gas Cooled Reactor, noto anche come reattore Magnox.
    -HRC bloccato? Mi pare che la Honda corra regolarmente, domani c'è una gara del Motomondiale, GP d'Olanda. HRC non va benissimo ma un pilota lo schierano, Stefan Bradl.
    -Potrei diventare anch'io un essere di luce, ma la foto mia migliore che ho da scontornare in quel modo è stata scattata davanti... a un tram!
    Ihihihihihi... straROTFL...

    RispondiElimina
  2. Qualcuno può spiegarmi la differenza tra l'omeopatia classica e la nuova omeopatia quantistica? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice, l'omeopatia classica non funziona, l'omeopatia quantistica invece pure, ma ci hanno messo di mezzo i quanti.

      Elimina
    2. ...e, ovviamente, costerà di più!

      Elimina
  3. "Scott C. Waring ha affermato che gli alieni stavano osservando l’evento per saperne di più sulla tecnologia umana"
    ...e magari per impadronirsene... ROTFLissimo

    RispondiElimina