privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 25 giugno 2021

Fa un po' meno caldo

 Sudaticci lettori, la temperatura è un po' scesa, non molto, non è il caso di tirar fuori i cappotti, ma si respira un po'. Piratina e Kaiser continuano a star sdraiati sul pavimento, stanno seminando peli per tutta la casa, non mancheranno di farci avere il loro maligno supporto. Aspettimao anche un nuovo articolo di Fagot, speriamo presto così riposeremo.

Su ignoranze sconfinate troviamo un articolo che...beh, decidete voi:

Si tratta di un'opera di valdo cowboy che tira in ballo due autentici campioni dell'informazione
Eccezionale intervista di Alex Jones a David Icke sugli avvenimenti “virali” dei nostri giorni.
Pensate, ci sono di mezzo nientemeno che alex jones e david icke. Il cowboy attinge alle fonti più attendibili, commenta Kaiser. Vediamo un po' di quello che ci racconta david
David Icke: “Si parla di ‘vaccini-messaggero’, ‘m-RNA vaccines’. Questi vaccini-messaggero manipolano i geni e il DNA, DNA che possiamo considerare come un ricevitore-trasmettitore che interagisce con la realtà universale, quella che non vediamo e percepiamo. Sono quindi in grado di cambiare la personalità delle persone, un po’ come i vaccini ideati per i drogati o per i soldati con PTSD (disturbo da stress post-traumatico). La realtà che noi vediamo e sentiamo coi nostri 5 sensi è ridicolmente limitata rispetto a quanto c’è da vedere e toccare nell’universo. Il firmamento, le galassie sfuggono alla nostra miopia e alla nostra pochezza visiva.
Come ho detto poi da anni, il motivo del controllo che subiamo dalla masnada minoritaria di mascalzoni al potere sta nel disconnettere i nostri 5 sensi e in particolare nel disconnettere la nostra forza mentale-spirituale dal Greater Self, ossia dalla Coscienza Universale. Raggiunto questo obiettivo essi sono in grado di isolarti da tali forze e di contaminare il tuo potere interiore”.
A giudizio di Piratina si tratta delle consuete frottole per gonzi 

A questo punto Alex chiede a David: “Perché ci stanno promuovendo satanismo, pedofilia e il culto dei morti? Cosa sta succedendo?
“I satanisti non venerano la vita, ma al contrario venerano la morte. I bambini non vengono amati, ma vengono abusati. Si tratta di una totale inversione. La ‘woke mentality’ (difesa di cause di giustizia sociale care ai progressisti tipo BLM, LGBT) è la manifestazione di questa coscienza inversa, dove gli anti-fascisti sono estremamente fascisti, gli anti-razzisti sono incredibilmente razzisti, le persone che vogliono l’inclusività vogliono escludere tutti coloro che non sono d’accordo con loro. Questa coscienza opera su livelli vibrazionali molto bassi, al contrario di gioia e amore che stanno su livelli alti. Stanno cercando di portarci su un basso livello vibrazionale, allineato al loro, per far scomparire così l’umanità. I vaccini oggi impiegati tendono a incrementare in modo massiccio tali tendenze“.

Non possiamo non concordare con l'intelligente felina. Saltiamo alla conclusione

“Alla fine dei conti, questo Culto globale sta cercando di terrificare il mondo al grido ‘Noi siamo potenti e controlliamo ogni cosa’. Ma questo è totalmente falso. Sono loro i veri terrorizzati. Sono terrorizzati in quanto ormai sanno che il popolo questa volta toglierà loro di mano il potere. Ed è per questo che stanno utilizzando tutti i loro mezzi per censurarci e silenziarci”.
Questa straordinaria intervista a David Icke termina con un appello di Alex Jones alla enorme massa di gente qui sintonizzata. “Un enorme grazie a David Icke… E smettetela di lamentarvi e di piangervi addosso, amatevi l’un l’altro e tirate fuori tutta la formidabile energia che serbate nascosta, inesplorata e inutilizzata dentro di voi“.

Non facciamo altri commenti, decidete voi cosa ve ne sembra, se ne avete voglia potete andare al link e leggere il delirio completo.

Continuano le polemiche, precisazioni ecc. dopo l'intervento del vaticano sulla legge Zan. Per fortuna c'è albino che ha capito tutto e ce lo spiega:
I felini miagolano che non hanno capito dove il nostro vuol arrivare, proviamo a leggere e vediamo se ci si chiariscono le idee 
In precedenza il massone argentino aveva provato con l’ignorare la politica. Anzi, aveva invitato i cattolici a non occuparsi di politica proprio per fare passare queste leggi anticristiane. In Francia hanno approvato l’aborto al nono mese. In Spagna hanno approvato l’eutanasia. I falsi attentati islamici di Madrid del 11 marzo 2004 furono inwscenati per fare vincere Zapatero che fece approvare come primo punto i matrimoni-gay. Se ben ricordate, Zapatero era idolatrato in Italia. Evidentemente massone pure lui.
In America, hanno fatto eleggere presidente un massone il quale, essendo di origine irlandese, finge di essere cattolico ma è favorevole all’aborto al nono mese. Obama, discepolo di Belzebul, avea autorizzato il culto satanico con tanto di possibilità di ricevere finanziamenti tipo 8xmille.
Lo scrivevo 15 anni fa. La cosiddetta “libertà di religione” che in Italia fu caldeggiata dal massone (?) Casini, uomo degli americani, serve appunto a ciò. Col pretesto dei “diritti degli islamici” che loro fanno entrare apposta, da un lato vietano i simboli cristiani (consacrati, come avvenuto in Francia), dall’altro aprono la strada alla legalizzazione dei culti misterici-satanici.
Ora, l’antipapa argentino cambia metodo adottando il sistema dell’interferenza vaticana nelle leggi di uno stato sovrano. Sperando di ottenere l’opposto se condo lo schema detto della “psicologia inversa”.
Bergoglio vuole che i cattolici votino a sinistra cioè per i partiti immigrazionisti (destrutturazione delle identità religiose locali) abortisti, favorevoli a eutanasia, legalizzazione delle droghe, animalismo (animali parificati a esseri umani, matrimoni cn animali, sesso con le bestie, eredità ad animali). Tutti i diktat satanici contro i 10 comandamenti e i sacramenti. La cosa che lascia basiti è constatare quanti cattolici, praticanti e convinti, non lo stiano capendo. Potenza dell’Abisso, si vede.

Kaiser dice che si capisce molto bene la capacità mentale di albino. 

Siamo rimasti spesso perplessi leggendo gli "articoli" di sebir, l'autore si presenta come cristiano ultraconservatore, poi pubblica cose come questa:
Nella nostra, ormai lontana, giovinezza ci hanno insegnato (sacerdoti, non persone a caso) che l'astrologia è una cosa, se non diabolica, a cui un cristiano non dovrebbe credere. Forse il pensiero cattolico è cambiato 
Il legame tra astronomia, astrologia e religione è palese in tutte le civiltà antiche e, dato che ai fenomeni celesti gli uomini di un tempo, consapevoli più che oggi, davano un carattere soprannaturale interpretandoli in modo divino per carpirne i segreti, è facile dedurre che sacerdoti e studiosi vi si dedicassero con grande passione.
Tuttavia l'aspetto teologico non è sufficiente a spiegare la grande cura e la precisione che mostrarono i nostri antenati nel catalogare le stelle e nel registrare il transito celeste: ragioni molto pratiche, come la necessità di avere calendari per la semina, di poter misurare il tempo, di orientarsi con la posizione delle stelle per facilitare la navigazione o i viaggi via terra, contribuirono di certo ad aumentare l'interesse non solo per l'osservazione astronomica e astrologica ma anche per la realizzazione di un modello che fosse in grado di prevedere il moto dei corpi celesti.
Di questi, infatti, erano molto conosciute le influenze positive o negative (che oggi chiamiamo scambi elettromagnetici e quant'altro) sull'evoluzione della compagine cosmica retta dalla Volontà di Dio. Non a caso Dante terminò la sua "Commedia" con la frase "Amor che move il Sole e l'altre Stelle" (povero Dante...).
Per chi ancora non se ne fosse accorto, negli ultimi tre anni sono avvenute altrettante congiunzioni astrali precedute dalla splendida eclissi solare del 21 agosto 2017 a cui ho dedicato un post QUI, indicanti il loro stretto rapporto con il "Rapimento" degli Eletti di cui ho parlato QUI, unitamente a due video di don Minutella sul tema. (Cfr. anche QUI, QUI e QUI). 
Dunque vediamo: le congiunzioni astrali e l'eclisse del 21 agosto 2017 annunciano il "rapimento" degli eletti (evidentemente sebir si considera tra questi). vediamo un po' di astrologia
Nella Scrittura, sia nel Vecchio Testamento che nel Nuovo, viene più volte citato il termine "generazione", che non delinea però soltanto i 70 o gli 80 anni di vita umana come precisa il Salmo 90, ma indica soprattutto l'arco temporale di 2000 anni dalla Manifestazione del "secondo Adamo", il Cristo, fino al compiersi del tempo finale, ora in atto, che sfocerà nella Nuova Risurrezione descritta in Ap. 20, 4-6, per poi entrare nella terza fase degli ultimi mille anni. (Cfr. QUI e QUI).
In qualsiasi caso, sia che il computo cronologico di una generazione venga valutato in senso letterale o ermeneutico, è un fatto che i due periodi coincidono con la fine dei giorni attuali perché il tempo, sin dal 2012, è andato sempre più accelerando, come dimostra la risonanza Schumann della Terra, ved. QUI, e più che mai dal 2018 con l'influsso di Urano entrato in Toro. 
Il tempo è andato accelerando sin dal 2012? Non se n'è accorto nessuno, forse gli orologi atomici, che misurano il tempo indipendentemente dai fenomeni astronomici sono stati truccati da satana...a Proposito di Urano
Astrologicamente, Urano ha sempre influenzato le rivoluzioni di tipo economico e monetario e non a caso l'umanità ha cominciato a sentir parlare di Gran Reset e, parallelamente, di ecologia, di cura della terra, di pachamama... denaro e ambiente, solidali in una simbiosi luciferina rivolta solo alla "materia": "Mondo e Chiesa", simboleggiati dalle due Bestie apocalittiche. (Cfr. QUI, QUI e QUI).
Ritornando però al 70° anno dalla edificazione dello Stato di Israele, avvenuta nel 1948 e celebrata come ho già detto il 14 maggio 2018, proprio nel medesimo giorno dell'ingresso di Urano in Toro, si nota che le parole espresse da Gesù sopra ricordate, unitamente all'analisi delle configurazioni astrali qui descritte, portano senza alcun dubbio all'ultima "settimana" di Daniele (intesa come 7 anni), dalla metà dei quali sarà abolito il Sacrificio dell'Altare e inizierà la vera tribolazione retta dall'anti-Cristo.
Piratina, sempre scettica, osserva che Urano è stato scoperto solo nel 1781, il che, insinua Kaiser, farebbe pensare che tutte le previsioni astrologiche precedenti debbono essere errate (mettiamoci anche Nettuno, scoperto nel 1830). Saltiamo alla fine
Il secondo Segno di Urano entrato nel Toro il 14 maggio 2018 e coincidente con il 70° anno di vita dello Stato di Israele, ossia il "Fico", è un poderoso avviso non solo a convertirsi, ma anche ad operare per gli altri dando frutti d'amore e comprensione, come insegna la parabola degli "operai dell'ultima ora" in Mt. 20, 1-16.
Il terzo Segno del 21 dicembre 2020 annuncia, senza mezzi termini, l'imminente "Ritorno" di Nostro Signore o Parusia, come era avvenuto al tempo della Sua "Nascita" in Palestina, e questo accadrà subito dopo la comparsa dell'anti-Cristo (ormai dietro l'angolo), perché l'ultimo attacco al Sacrificio della Messa tradizionale, e con essa alla Divina Presenza nell'Ostia consacrata, sta per compiersi. (Ved. QUI, QUI e QUI).
Che sia davvero così vicina la "Liberazione" tanto attesa dagli "Uomini di Buona Volontà? In base a qualche calcolo fatto ultimamente (ved. QUI, QUI e QUI) e a diversi messaggi (ved. QUI) provenienti dai Cieli nel mondo intero sembrerebbe di sì... e dunque... in alto i cuori! Continuiamo a pregare e a sperare che ciò avvenga...
Continuiamo a sperare che il mondo si liberi da certe persone, purtroppo sembra la cosa non sia imminente. I felini osservano che sebir tira sempre fuori suoi articoli precedenti, forse pensa che provino qualcosa.

Andiamo nello spazio con hack the brain:
Cosa sarà successo alle Fiji?
Nel 9 dicembre 2009 si è verificata in Norvegia la cosiddetta Anomalia della Spirale Norvegese. Era una nuvola a spirale blu allungata e luminosa con una spirale bianca rotante all’estremità. La spirale poi si espanse fino a trasformarsi in un enorme alone nel cielo con un raggio blu-verde al centro. 
Notizia non proprio fresca

Il fenomeno è durato dalle 6:45 alle 7:00 GMT. Come suggerito dai media norvegesi, si è rivelato essere la scia di un missile lanciato senza successo dalla parte russa. Gli esperti del Centro spaziale norvegese inizialmente hanno suggerito che il lancio potrebbe essere stato effettuato dalla base di Plesetsk, situata nella regione di Arkhangelsk, nella Russia nordoccidentale.
Infatti, una spirale nel cielo è stata disegnata da un missile balistico intercontinentale, il cui dodicesimo lancio di prova non è andato a buon fine. Secondo il dipartimento della difesa russo, le prime due fasi del razzo hanno funzionato in modalità normale, tuttavia, nella terza fase del volo, qualcosa ha funzionato male e il missile ha deviato dalla rotta impostata.E ora, il 18 giugno 2021, alle Fiji, “è successo di nuovo”

La fonte è una pagina facebook, quindi si tratta di notizia certissima... vediamo le spiegazioni suggerite

Al momento la notizia è fresca e gli ufficiali non hanno commentato in alcun modo. Sarà abbastanza difficile farlo, dal momento che l’Australia non ha missili balistici in servizio e l’area più vicina per il pattugliamento da combattimento dei sottomarini nucleari sono le Hawaii, a 5.000 chilometri di distanza dalle Fiji.
Inoltre, le forze armate statunitensi non eseguono lanci missilistici di sorpresa e riferiscono tutto in anticipo, ma non ci sono stati annunci di un’operazione alle Fiji e ai test Trident II. Tuttavia, non è chiaro cosa volasse lì. È possibile che tutto sia come in Norvegia: l’apertura di una sorta di portale o qualcosa del genere. È possibile che si tratti di test Blue Beam. 11 anni dopo gli eventi in Norvegia, tutto è rimasto un mistero
Ti pereva che non saltava fuori il famoso blue beam (Project Blue Beam è una teoria della cospirazione che afferma che la NASA sta tentando di implementare una religione New Age con l'Anticristo a capo e avviare un Nuovo Ordine Mondiale, tramite una seconda venuta simulata tecnologicamente.Le accuse sono state presentate nel 1994 dal giornalista del Quebec e teorico della cospirazione Serge Monast, e successivamente pubblicate nel suo libro Project Blue Beam (NASA). I sostenitori della teoria sostengono che Monast e un altro giornalista senza nome, entrambi morti di infarto nel 1996, siano stati in realtà assassinati e che il governo canadese abbia rapito la figlia di Monast nel tentativo di dissuaderlo dall'indagare sul Progetto Blue Beam). Kaiser osserva che la pagina facebook che costituisce la fonte enumera altri 8 episodi simili accaduti tra il 2009 e il 2014, probabilmente ce ne sono stati molti altri che nessuno ha osservato.. 
Cosa ci racconterà oggi il dr. schavi m. ali? lo troviamo, come di consueto, su disclosure balls:
Illuminazione Galattica
Ohè, non facciamo scherzi, abbiamo appena pagato la bolletta! Non vogliamo vedercene arrivare una galattica
Domenica 20 giugno 2021, arriva l’Estate (sopra l’Equatore-Solstizio d’Estate) e l’Inverno (sotto l’Equatore-Solstizio d’Inverno).
La luce “visibile” diventerà più luminosa in una zona del pianeta e più fioca nell’altra.
Le temperature fluttueranno in un luogo a vari livelli di calore, e nell’altro a vari livelli di abbastanza fresco o freddo.
Tuttavia, la VERA LUCE – la LUCE della FONTE – è sempre vibrante e piena di frequenze atomiche spirituali che inondano le nostre frequenze atomiche materiali giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno, e avanti, era dopo era.
Il livellamento della Terra/Gaia è iniziato molto tempo fa, non pochi anni fa, ma c’è una maggiore velocità con cui l’elevazione è avvenuta e avviene continuamente.
Questo è il motivo per cui un numero crescente di persone in tutto il pianeta – in tutte le nazioni – stanno avendo esperienze fisiologiche, emotive e mentali che alcuni chiamano “Sintomi dell’Ascensione”, ma che più propriamente dovrebbero essere definiti “Sintomi di Attivazione della Luce” – le lettere “L.A.S.” ne sono l’abbreviazione.

Nella terminologia scientifica, i “Fotoni” sono “Luce” (particelle quantiche di energia elettromagnetica) con massa zero.. In altre parole, non hanno una forma materiale distinguibile. Possono solo essere sperimentati

A dire il vero quest'anno l'estate è iniziata lunedì 21 giugno, dice quel pignolo di Kaiser. Il nostro schavi spiega anche cosa sono i fotoni

Come è stato discusso più volte in precedenza, i pensieri hanno una frequenza elettrica mentre le emozioni hanno una frequenza magnetica. (questa non l'abbiamo capita...)
Insieme, creano la risposta fisica.
Così, facciamo un particolare pensiero, abbiamo un sentimento su di esso, e di conseguenza, creiamo un’esperienza nella nostra realtà riguardante la persona, la situazione o la cosa pensata e sentita – armoniosa e felice o disarmonica e scomoda.
Il PENSIERO e il SENTIMENTO DIVINO, che è la SUPER-CONOSCENZA della FONTE, manda LUCE al nostro SÉ SUPERIORE, la nostra ANIMA, e possiamo quindi governarci di conseguenza perché conosceremo il funzionamento idiosincratico della vita su questo pianeta che fa sì che le persone si comportino come fanno.
Ognuno ha registri cellulari che hanno le memorie storiche dei fatti accaduti molto tempo fa a se stessi e ai propri antenati.
Le registrazioni sono sia sublimi e meravigliose che orribili e piene di dolore
.

Vediamo un altro pezzo illuminante (a tono con il testo)

Approfondiamo la parola LUCE dal punto di vista della “Scienza Numerologica Spirituale”.
La parola “LUCE” ha una vibrazione di “11” – il Numero Maestro della “Grande Sacerdotessa (o Sacerdote), il Maestro Insegnante, il Motivatore degli altri e il Sensitivo” (ma 11 non è un numero massonico? Chiede Piratina).
Man mano che sempre più LUCE viene ricevuta dai dischi cellulari, alla fine, il risultato sarà la “Maestria”.
Anche la frase “LUCE della FONTE” vibra al Numero Maestro “11”.
Quindi, noi siamo le “micro luci” della “MACRO LUCE”, e stiamo diventando sempre più “ESSA”.
Nel linguaggio di Medu Neter (“Discorso Sacro”), la parola “RA” si traduce come “LUCE” ed ha una vibrazione numerica di “10” che nella scienza della Cabala, iniziata negli antichi templi kemetici, significa “È arrivato un messaggero cosmico”.
Potrebbe essere che il “Messaggero Cosmico” sia proprio la LUCE della FONTE con la quale stiamo entrando in sintonia? Io credo di sì.
In effetti, questo è stato scientificamente convalidato dal fatto che il DNA umano, l’RNA e le molecole proteiche sono note per trasformarsi, evolvere mentre ci eleviamo.

Certe procedure mediche pericolose possono interferire con questo processo sacro, impoverendo letteralmente la capacità del DNA, RNA, ecc. di diventare spiritualmente orientati, e allora l’umanità è incline ad essere manipolata e controllata da forze che pensano di essere solo loro il DIVINO.
Tale convinzione è il massimo dell’ateismo.
Meglio se lasciamo perdere...potete sempre andare al link e leggere tutto.
Va bene, oggi abbiamo poca voglia di lavorare, quindi ci fermiamo qui, parata finale. 
Il nostro komandante snocciola un po' delle solite idiozie sui vaccini, ormai le scie chimiche non vanno più di moda.
Intanto lancia minacce contro task force butler. Ci chiediamo cosa farebbe se se lo trovasse davanti, secondo i felini se loro gli soffiassero contro scapperebbe a gambe levate.
C'è chi cerca uno "svaccinatore omeopata quantistico"

...ecco un esempio...

Sempre lo stesso. Secondo Kaiser le possibilità sono due: o è un cretino o è un troll. Piratina sospetta che ci sia qualcuno che sta cercando di fare soldini improvvisandosi "devaccinatore"

Luisa invece parla delle malefatte delle mascherine.

C'è anche la storia del bluetooth.

Invece dario riferisce quello che ha sentito da "molte fonti autorevoli". Suo cuggino, dice Piratina.

Uno dice di non fare sesso con i vaccinati...Kaiser insinua che spera di trovare così una che gliela dia.

I mosaici dei pavimenti sono "sofisticati circuiti radionici", realizzati dai giganti della tartaria naturalmente.

Deliri di uno che oltre ad essere popolounicaro crede anche in qanon.

Considerazioni, perfettamente condivisibili sull'ingerenza del vaticano e sulle leggi liberticide in Ungheria.

Infine se qualcuno riesce a capire cosa sta dicendo raggio di luce attiva ci scriva, perché non non ci capiamo un accidente.










 



5 commenti:

  1. ok sono una brutta persona...ma anche l'unico che ha impostato il nome del proprio iPhone "Vaccinato NWO 658-35973568"? :D

    RispondiElimina
  2. Raggio di luce ha studiato dal Conte Mascetti.

    RispondiElimina
  3. Ma il komandante quanto gabbio sta accumulando? Con tutti quegli insulti e minacce, potrebbe arrivargliene altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra convinto che alla fine non gli succederà niente.

      Elimina