privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 giugno 2021

È arrivato il caldo

 Calorosi lettori, dopo un periodo di temperature al di sotto della norma è arrivato, in anticipo, il caldo estivo, si tratta della prima incursione dell'anticiclone africano. Piratina e Kaiser stanno perdendo pelo a più non posso, ma caldo o non caldo siamo sempre qui per un viaggio in fuffolandia.
Facciamo felici i fanatici di ciuffettone con un articolo proveniente da quello che aspira ad essere l'organo dei trumpanzè nazionali, the giustice:
Si tratta, a giudizio di Piratina, di un articolo di grande valenza mistico-idiotica 

“Trump iniziò la sua presidenza all’età di 70 anni 7 mesi e 7 giorni.
Trump ha battuto Hillary Clinton di 77 voti nel collegio elettorale a causa di 7 elettori “infedeli”.
Il 7 luglio 2017 (7/7/17), Donald Trump ha incontrato Vladimir Putin per la prima volta, faccia a faccia, quando Vladimir Putin aveva esattamente 777 mesi”.
(ACHIM VOLPATO)

Ritroviamo il nostro figlio della jungla. Vediamo il resto proveniente da visione alchemica

Vi aggiungo qualche dettaglio che può essere utile, per chi crede a queste simbologie:
“In esoterismo, il numero 7 è considerato un numero perfetto (noi sapevamo che il numero perfetto è il tre...), LA LUNA SEPOLTA, i poteri occulti. Il Sette è l’espressione privilegiata della mediazione tra umano e divino.
7 sono le lettere dell’alchemico V I T R I O L: Visita, Interiora, Terrae, Rectificando, Invenies, Occultam, Lapidem: visita l’interno della terra (il proprio intimo, la Psiche) e rettificando scoprirai la pietra nascosta (e indagando troverai la tua intima essenza o Vera Volontà).
L’acqua celeste si sposa con il fuoco infernale convertito e messo al servizio della pura Grande Opera. Il numero 7 rappresenta il tutto, poiché il 7 è il numero della creazione.
7 sono le lettere doppie dell’alfabeto ebraico e 7 i sigilli del libro dell’apocalisse, da aprirsi per mezzo delle 7 virtù, da opporre ai 7 vizi capitali.
Presso i babilonesi erano ritenuti festivi, e consacrati al culto, i giorni di ogni mese multipli di Sette.
I Greci lo chiamarono venerabile, associavano il 7 all’adorazione di Selene e di Apollo; 7 erano le corde della sua lira.
Nella cultura ellenica l’armonia tra pensiero ed azione veniva indicata nei 7 sapienti.
7 erano le meraviglie del mondo: il colosso di Rodi, i giardini pensili di Babilonia, il mausoleo di Alicarnasso, il tempio di Diana in Efeso, il faro di Alessandria, il Giove olimpico di Fidia, le piramidi d’Egitto.
Platone definiva il 7 anima mundi.
Nella tradizione ebraica il candelabro a 7 luci, detto Menorah, è il simbolo della fede eternamente accesa e fu fatto costruire da Mosè su ordine di Geova.
Il settimo giorno dalla nascita avveniva la circoncisione dei maschi; 7 volte venivano assolti i peccati e 7 era il simbolo della perfezione che contiene il loro simbolo etnico, la stella di David.
Nella tradizione Islamica, dove il 7 è più volte ripetuto nel Corano, il Mondo è sorretto da 7 colonne poggianti sulle spalle di un gigante. 7 sono i giri che il musulmano deve fare, per conquistare il paradiso, intorno alla Kaaba, dove è sigillata la pietra che l’Arcangelo Gabriele inviò ad Abramo e Ismaele quando, sulla base dei disegni dati da Dio, costruirono il Tempio.
Dai Pitagorici fu considerato simbolo di santità” ( secondo i felini tra ciuffettone e la santità non c'è alcun rapporto...).

Vi lasciamo tirare le conclusioni che vi sembrano più opportune.

Continuiamo il viaggio nel mondo dello spirito (inteso come spirito di vino) con database italia:

Abbiamo già visto che carlos castaneda (Carlos Castaneda (–1998) è stato un popolare autore e mistificatore influente nella cultura delle droghe psichedeliche degli anni '60 e '70. Ha scritto una serie di libri, a partire da Gli insegnamenti di Don Juan, in cui pretende di descrivere gli insegnamenti di Don Juan Matus un nativo americano Yaqui del Messico e un nagual tradizionale un mago mutaforma. Don Juan avrebbe iniziato Castaneda a una tradizione yaqui di misticismo alimentato dalla droga. Time Magazine lo ha definito il "Padrino della New Age") sembra essere molto stimato su database italia. L'articolo proviene dal blog di claudio guarini (Autore,Scrittore,Counselor Olistico Transpersonale e videomaker). Proviamo a vedere qualche pezzetto
Aveva ragione Carlos Castaneda. Che abbia davvero o meno incontrato lo sciamano Don Juan, di certo ci ha visto bene cosi come Giordano Bruno e tanti veri illuminati che si sono susseguiti in questi millenni di schiavitù animica sulla Terra.
Siamo prigionieri ma lo siamo proprio perché crediamo di essere liberi. Questo pianeta è luogo di una vera battaglia spirituale sia nella dimensione invisibile che in quella definita materiale. Una guerra che non vorreste neanche immaginare. Cercate di scavare dentro di voi e di ricconnettervi con la parte più autentica. L’anima e lo spirito.
Ecco un estratto preso dal sito di castaneda e altre fonti per riassumere meglio il concetto.
Claudio Guarini (HERMES).
Vediamo il "pensiero" di castaneda 
Gli antichi stregoni si accorsero per primi che qualcosa non andava per il verso giusto. Essi videro che nei bambini, le Emanazioni Luminose – tenute insieme da una forza agglutinante nella forma di un uovo – erano anche ricoperte da una patina di straordinario splendore. Videro che alla crescita del bambino questa patina, anziché svilupparsi anch’essa di conseguenza, diminuiva drammaticamente. Videro che questo involucro di luce era direttamente correlato alla consapevolezza dell’individuo e lo chiamarono lo Splendore della Consapevolezza.
La consapevolezza non si sviluppava come sarebbe stato naturale.
Inquietati da questa incongruenza estesero le loro indagini e scoprirono la presenza di esseri oscuri posti direttamente sullo sfondo del campo energetico umano e per questo difficilmente individuabili.
Gli stregoni videro che questi esseri oscuri si cibavano della lucentezza della consapevolezza di ogni individuo, riducendone sempre di più la patina luminosa. Le entità oscure sono particolari esseri inorganici, coscienti e molto evoluti e poiché si muovono saltellando o volando come spaventose ombre vampire furono chiamati los Voladores, ovvero quelli che volano.

Don Juan: “Sei arrivato, e con le tue sole forze, a ciò che per gli sciamani dell’antico Messico era la questione suprema. Per tutto questo tempo non ho fatto che menare il can per l’aia, insinuando in te l’idea di un qualcosa che ci tiene prigionieri. Ed è davvero così!» Carlos: “Perché questo predatore ci avrebbe sottomessi nel modo che stai descrivendo, don Juan? Dev’esserci una spiegazione logica.» Don Juan: “Una spiegazione c’è ed è la più semplice che si possa immaginare. 
Abbiamo già detto in precedenza che di questo don juan nessuno è riuscito a trovare traccia. Non può mancare l'accenno a qualcosa che ha provocato enormi danni nelle menti deboli
Il recente film The Matrix dà forma in maniera efficace a queste tematiche castanediane: il Tonal dei toltechi – ovvero il mondo quotidiano frutto della socializzazione e mantenuto dall’attività della mente – è Matrix, una terrificante trappola che consente a delle entità (in questo caso macchine) di depredare l’energia degli esseri umani. I pensieri che attraversano la nostra mente sono certamente “nostri”, ma la mente, attraverso la socializzazione, ne dirige il percorso in modo tale che essi sono “liberi” non più di quanto lo sia un treno su delle rotaie. I dati sensoriali sono i nostri, ma il software che guida il pensiero è estraneo.
Il pensiero ricrea costantemente il mondo così come lo vediamo (o meglio, così come ci è stato insegnato a vederlo. Fermare il pensiero per gli sciamani toltechi significa “fermare il mondo” e vedere le cose come sono veramente: pura energia. 
Il film "the matrix" e i suoi seguiti!!! Come si può dubitare di una simile fonte chiedono i felini.
Don Juan spiega che gli sciamani possono sconfiggere l’installazione estranea attraverso una vita di impeccabilità (uso strategico dell’energia) perché la disciplina strema in modo incommensurabile la mente aliena. La disciplina e la sobrietà sono qualità della consapevolezza che rendono la patina di splendore dell’uovo luminoso sgradevole al gusto dei Voladores. Ogni volta che si interrompe il dialogo interiore e si entra nel silenzio interiore si affatica la mente del predatore in modo così insostenibile che l’Installazione Estranea fugge. Successivamente essa ritorna, ma indebolita. Attraverso ripetuti stati di silenzio interiore l’Installazione Estranea prima o poi viene sconfitta e non torna.
Ogni volta che si interrompe il dialogo interiore, il mondo così come lo conosciamo collassa e affiorano aspetti di noi del tutto straordinari, come se fino a quel momento fossero stati sorvegliati a vista dalle nostre parole. Don Juan sostiene che il giorno in cui la Mente Estranea ci abbandona è il giorno più triste e difficile, poiché siamo costretti a contare solo sulle nostre forze e non c’è più nessuno a dirci cosa dobbiamo fare. Dopo un’esistenza di schiavitù, la nostra vera mente è molto debole e insicura e deve ritrovare la sua identità.
Per modificare la realtà (presente/passato/futuro) è necessario che un certo numero di co-creatori (individui che esprimono un intento comune) si focalizzino su un obiettivo e condividano sentimenti-pensieri comuni…
Non è sufficiente che una persona esprima l’intento di qualcosa affinché quel qualcosa si realizzi…
E’ l’inter-azione tra più soggetti il tassello principale per il mutamento della realtà. 
Quello scettico di Kaiser dice: si tratta di una raccolta di scemenze care alla new age, Piratina concorda. 
Una bella canalizzazione a tema spirituale (sempre spirito di vino, dice Kaiser) ce la offre fisica nientistica:
Canalizza nientemeno che monique mathieu. Vediamo cosa ha trovato nei suoi scavi
“Figli della Terra, Figli delle Stelle, buongiorno. È con molto Amore che veniamo da voi. Ci sono così tante, tante cose da dire, tante cose da capire! Prima di tutto, dovete capire che state vivendo in un tempo molto particolare; non riuscite a trovare il vostro posto, in questo tempo così particolare, perché tutto va in corto circuito. Ciò che va in corto circuito, sono le energie, le energie di paura, di sofferenza, di dubbio, anche le energie di felicità e di gioia, ma non è questo il problema.
Vi porremo la seguente domanda: chi siete voi? Chi siete veramente? Siete solo esseri di carne e sangue? Siete esseri d’Amore, esseri di energia? Siete coscienze superiori? Chi siete? Chiedetevi se tutto ciò che dicono i media, chiunque siano, sono parole giuste, se sono parole che vi permettono di rispondere a: ‘Chi siete?’

In che modo vi comportate? Come vi comportate rispetto a voi stessi, rispetto a ciò che vi circonda? Come reagite rispetto alle informazioni che vi vengono date a destra e a sinistra? Avete dimenticato il sacro? Avete dimenticato chi siete realmente? Avete dimenticato che oltre l’apparenza, c’è la verità? Ovviamente, la verità non è uguale per tutti, proprio come i livelli di coscienza, proprio come l’evoluzione!
Attualmente, tutta l’umanità è presa in un immenso vortice! Sapete cosa sono i tornado, i cicloni! In questo momento, l’umanità è dentro a dei tornado, a dei cicloni, e non riesce più a sapere dov’è, chi è! Non riesce più a sapere cos’è, e non sa nemmeno più se è viva! 
Secondo Kaiser è sempre la solita solfa, proviamo a vedere un altro pezzo
Coloro che vorranno solamente una vita virtuale, una vita di falsi piaceri, una vita illusoria, non potranno adattarsi a questa immensa trasformazione! Voi, Figli della Luce, Figli dell’Amore, sarete sempre lì pronti a tendere le braccia a coloro che verranno da voi. Il compito di coloro che hanno capito che cos’è la Vita, che cos’è l’Amore, è quello di accettare di aiutare, di aiutare anche gli ignoranti che sono ‘anime giovani’, anime che non hanno un’esperienza come la vostra! Voi siete in un certo modo dei privilegiati, ma noi diciamo che il privilegio ha valore solo dal momento in cui ognuno di voi si impegna!
Attualmente, il Grande Libro della Conoscenza è aperto a tutti. Esistono persone che leggono nel Libro della Conoscenza, e altre che non avranno né la volontà, né la capacità, né il coraggio di fare la stessa cosa, di voltarne le pagine; essi leggeranno altri libri che corrispondono meglio a ciò che sono in quel momento.
Figli della Terra, Figli della Luce, vogliamo anche dirvi che tutto sta accelerando, che non avete più molto tempo per vivere, per imparare cosa significa “vivere”, non avete più molto tempo per crescere nella vita, nell’Amore, nella Luce! La verità e l’esperienza evolvono costantemente, e sappiamo che tutti gli esseri risvegliati, che tutti coloro che sentono la verità nel loro cuore, impiegheranno questo tempo per andare nella direzione giusta!
Miao dice Piratina, roba da cassetta dei bisognini. Saltiamo direttamente alla conclusione 

Il tempo delle tenebre è passato! Adesso arriva il tempo della ristrutturazione, della ricostruzione, sia umana che della natura, perché tutto ciò che non è Luce, tutto ciò che non è Amore, tutto ciò che non è vera Vita, sta per essere consumato.
Vi abbiamo parlato molte volte di questa immensa Vibrazione emessa da Alcione, emessa dalle profondità dell’Universo e che è lì per dare il secondo respiro alla Vita; voi siete in questo secondo respiro della Vita, e questo spiega i vostri stati di profonda trasformazione, i vostri momenti di stanchezza. Siete in procinto di rinascere, state andando verso la realtà della vita, la vera Vita!
Non perdete più tempo a dare energia a ciò che non serve! Non perdete più tempo a farvi del male credendo alle menzogne dello Stato (no, dobbiamo credere alle tue menzogne...)! Aspettatevi molto presto grandi stravolgimenti, interiori ed esteriori! La natura, come gli uomini, si sta trasformando! Ritroverà una nuova bellezza, un nuovo equilibrio, una nuova forza! Ella si prepara al domani, si prepara ad offrire tutto ciò che c’è di più bello in lei, si prepara alla Vita.
Fate altrettanto! Preparatevi ad offrire alla Vita ciò che c’è di più bello in voi, vale a dire l’Amore e la Luce che c’è dentro di voi! Non abbiate paura della Vita, non abbiate paura dell’Amore, non abbiate paura della Luce! Voi siete la Vita, voi siete l’Amore, voi siete la Luce. Restate centrati nel vostro cuore!
Se la pensate così, crescete con ciò che vi diciamo! Nulla deve essere imposto, ognuno deve essere libero del proprio sentire, ognuno deve essere libero di scegliere la direzione della propria vita!
Domani l’unità sarà di questo mondo, ve lo possiamo assicurare! Nell’attesa, mantenete fiducia e fede in voi stessi, nella Vita, nell’Amore!”

Saremmo curiosi di sapere chi ha tirato fuori per primo la storia di Alcione. Lasciamo monique allo scavo dei suoi canali, ma non dubitiamo che la incontreremo ancora. 

Cosa staranno combinando i visitatori extraterrestri? Vediamo cosa ci racconta universo 7p:
Questa volta non si tratta dei galattici, dei pleidiani o di altri ET giunti da lontano, abbiamo alieni della porta accanto. Vediamo un po' di questo articolo opera di lucio tarzariol
I portavoce della NASA solitamente parlano di Venere, descrivendolo come un pianeta con un ambiente particolarmente ostile, con un’aria sovraccarica di anidride carbonica, di una pressione barometrica infernale con molte centinaia di gradi alla sua superficie così come di un’atmosfera ospitante spesse nubi sature di acido solforico (lo dicono anche i russi che hanno fatto scendere su Venere tre sonde...).
Eppure nel 1989, un dossier è stato declassificato e ci parla di numerosi contatti umani con Esseri provenienti dal pianeta Venere! Narra come dei Venusiani siano giunti e continuino a venire sulla Terra per incontrarvi degli uomini, scegliendo di avvicinarsi di volta in volta ad umili cittadini, o a scienziati, oppure ad alti funzionari governativi.
Uno tra i tanti contati con il popolo dei Venusiani avvenne in Virginia e nel New Jersey, durante alcuni incontri avvenuti negli anni 50. Ci sono pure le prove fotografiche. Valiant Thor e i suoi compagni venusiani provenivano da Venere, dove il suo popolo viveva sottoterra, era di aspetto umano ma privo di impronte digitali e ombelico, poteva parlare ben 100 lingue fluentemente e apparteneva a una specie che godeva di una vita media di 490 anni.
Valiant Thor venne nel nostro pianeta nel 1957 – atterrando con la sua nave spaziale ad Alexsandria, in Viginia – con l’intento di condividere con il presidente Eisenhower e il vice Richard Nixon un piano per migliorare la situazione sulla Terra, quindi risolvere i problema della povertà, migliorare la vita, e si trattava di un progetto da avviare con l’aiuto degli Stati Uniti e poi da diffondere in tutto il mondo. S’incontrò con Eisenhower e venne subito trasferito in un appartamento sotto il Pentagono per tre anni. Alla fine gli altri Poteri in essere vi si opposero, perché il progetto avrebbe portato all’eliminazione dei medici, del sistema farmaceutico, ecc. e sovvertito l’ordine economico. 
Questo  valiant thor "venusiano" lo abbiamo già incontrato in passato
Già che ci sono debbono rompere gli attributi anche a lui
Nel corso della sua vita, anche Tesla, uno dei più grandi scienziati del ventesimo secolo, affermò di aver inventato un sistema di comunicazioni interplanetarie grazie ad alcune idee che gli erano state trasmesse proprio dai Venusiani.
I responsabili del Progetto Magnete presero molto sul serio Tesla. Uno dei loro rapporti segnala un sito sperimentale ultra-segreto costruito dal governo canadese e progettato per gli atterraggi degli UFO.

L’ex ministro della Difesa canadese, Paul Hellyear (si tratta del solito paul hellyer, gli hanno dato una a in più), ammise poi pubblicamente che tale progetto era effettivamente esistito.
All’epoca, i Venusiani si sentivano davvero preoccupati per il degrado ambientale e per i pericoli derivanti dall’utilizzo di energie fossili e test nucleari. Allertarono a più riprese il governo americano per tentare di convincerlo a porre fine a queste pratiche.
Un giorno, un vascello interplanetario proveniente da Venere si materializzò e venne a posizionarsi al di sopra del laboratorio scientifico diretto da Arthur Matthews (non siamo riusciti a scoprire chi sia). Un allarme di rilevamento Tesla si attivò e l’atterraggio ebbe luogo poco dopo il tramonto.
Matthews uscì allora dal suo ambiente di lavoro e scorse questo incredibile veicolo spaziale. Lo vide davanti a sé, a qualche metro, fluttuante tra i 50 e gli 80 centimetri dal suolo, un disco dai 15 ai 25 metri di diametro, sormontato da un rigonfiamento centrale a forma di cupola.
Continua con le storie di gente che ha avuto contatti con i venusiani, alcuni sono stati addirittura su Venere...se ne avete voglia potete andare al link, noi saltiamo alla fine
Più di recente Willaru Huayta, uno sciamano peruviano di discendenza spirituale Inca. Afferma di essere in contatto con i Venusiani e negli anni ’80 avrebbe avuto addirittura il privilegio di essere condotto a bordo di un’astronave extraterrestre per visitare Venere.
Willaru Huayta è considerato dagli indiani Quechua come uno Chasqui, ovvero un grande messaggero spirituale. Ha vissuto gran parte della sua vita nella giungla amazzonica dove fu iniziato dagli antichi Maestri lemuriani delle città intraterrestri.
Poi i Venusiani lo contattarono e lo invitarono a bordo di una delle loro astronavi per fargli conoscere il pianeta. Gli domandarono di trasferirsi nella grande città di Cusco, dove ormai abita e tiene regolarmente delle conferenze.

La missione che gli è stata affidata è di aiutare i popoli dell’America Latina a prepararsi spiritualmente alla manifestazione extraterrestre di grande portata che sta per verificarsi sulla superficie della Terra.
Il suo obbiettivo è quello di convincere l’Umanità intera ad entrare rapidamente nella nuova Conoscenza solare ed universale.
Da quest’uomo si effonde una potente energia d’Amore, mentre le sue comunicazioni riflettono un sapere ancestrale ed una saggezza ispirata.
Non poteva mancare uno sciamano, osservano i felini.

 Dopo i misteri dello spazio vediamo un mistero terreno, lo troviamo su hack the brain:
Vediamo di erudirci un po' 

L’antico Egitto ha molti misteri ma poche persone conoscono quelli legati a uno dei faraoni più enigmatici della Terza dinastia: Sanakht, il faraone gigante.
Quello che si sa su questo faraone è che ha governato durante il 2.650 aC. come successore di Khasekhem ed è stato sul trono per 18 anni… per il resto, si sa solo che ha sposato degli Iniziati.
La scoperta della sua tomba è stata una sorpresa per gli archeologi che nel 1901, nelle vicinanze di Beit Khallaf, trovarono una serie di tombe appartenenti alla Terza Dinastia.
In quella occasione, una delle tombe è stata quella che ha attirato l’attenzione in quanto le sue dimensioni erano maggiori alle altre e di tutte quelle trovate in tempi antichi. Questa era la tomba di SaNakht.
SaNakht, secondo gli studi, era alta circa 1,90 metri e, sebbene attualmente non sia una statura sorprendente, per l’epoca era un gigante.
La scoperta di un uomo di quella statura è stata unica per millenni e ciò ha portato a uno studio accurato.
Ci sono alcune incongruenze con il ritrovamento del faraone gigante. Il primo è il luogo in cui è stata trovata la tomba perchè la sua tomba sarebbe dovuto essere situata ad Abu Roash.
Un’altra delle incongruenze relative a SaNakht deriva dalla sua stessa taglia. In generale, l’altezza media dell’antico Egitto era di circa 1,60 metri a causa delle abitudini alimentari.
Le ossa trovate erano estremamente lunghe. Da quel momento nacque il fascino scientifico e antropometrico per il faraone gigante.
Ogni parte trovata è stata studiata e in particolare le misurazioni craniche. Quando i dati esistenti sull’anatomia degli antichi egizi furono confrontati con quelli di Sa-Nakht, scoprirono che le loro dimensioni erano anormalmente grandi.
Le sue dimensioni erano totalmente fuori dalla media egiziana. Era troppo alto.
Ulteriori test hanno rivelato una sospetta anomalia nella regione della mascella. Ciò ha portato gli esperti a presumere che soffrisse di acromegalia. 

L'ipotesi dell'acromegalia, iperproduzione di ormone della crescita da parte dell'ipofisi, sembra a Kaiser una spiegazione perfettamente razionale, ma naturalmente non possono non saltar fuori spiegazioni... diciamo diversamente razionali

SaNakht Discendente dei Nefilim?
Non trovarono nessuna registrazione o menzione di malformazioni riguardo l infanzia e l età adulta di SaNakht e questo complicava ulteriormente le cose per gli scienziati.
Ma le indagini sulle spoglie del sovrano continuano e a breve, infatti, si effettuerà un’analisi della genetica di questo personaggio. Ciò confermerebbe una volta per tutte se soffriva di acromegalia o se era di dimensioni “di origine naturale”.
Anche se gli esperti hanno già affermato che il test sarà “molto complicato” perché hanno bisogno di DNA in perfette condizioni per eseguire l’analisi genetica.
Un altro gruppo di archeologi e storici ha suggerito ipotesi alternative che non sono molto popolari nell’archeologia tradizionale.
Per esempio, è possibile che SaNakht sia correlato agli antichi Nefilim menzionati nella Bibbia e nei testi apocrifi che la Chiesa cristiana non accetta come canonici.
Uno di questi testi antichi è il Libro di Enoc, che ci mostra una visione completamente diversa degli angeli, degli angeli caduti e dei giganti.
Il testo racconta la caduta dei “Vigilanti”, un gruppo di angeli che si sono imparentati con le donne umane e hanno dato alla luce i Nephilim.
Questi giganti hanno diffuso il terrore durante la loro esistenza e sono stati eliminati durante il diluvio universale. Però, sono stati trovati testi in diverse culture antiche che menzionano la sopravvivenza di alcuni.SaNakht potrebbe essere collegato a questi antichi esseri? Con la possibilità che un discendente di un Egitto governato dai Nefilim non rientri bene nella religione o nell’archeologia tradizionale, è molto probabile che la verità venga tenuta nascosta.

Ecco, debbono saltar fuori i nephilim e il famoso "libro di Enoc" che però risale al primo secolo A.C. Naturalmente non può mancare il video.

Procuriamo una bella delusione a tutti quelli che stanno farneticando di un processo di Norimberga 2.0 da tenersi dal 3 luglio, vediamo cosa ci raccontano i living alcols di cristina bassi:
Si tratta di una cosa lunga, l'avvocato reiner fuellmich ripete alla nausea le solite frottole della propaganda no vax e no COVID, vediamo solo un brano interessante
Nessun Norimberga 2.0 a luglio 2021
C’è una FALSITA’ che sta girando in rete e sarebbe che io ed altri avvocati stiamo preparando un processo Norimberga 2.0 (per luglio 2021) .
Quel che invece sta accadendo è che abbiamo un’ottima collaborazione tra avvocati: in Canada, USA, Francia, Italia, Israele, Sud Africa, ed altri, credo ad ora 50 Paesi, e tutta questa brava gente sa bene cosa sta facendo.
Stiamo agendo quasi come corte di giustizia, stiamo intervistando tutti questi testimoni, alcuni dei quali sono esperti ed alcuni di essi sono stati già testimoni in corti di giustizia. Questo in Germania ed in un altro paese che non cito per non interferire poichè la questione è di grande importanza.
Sia in Germania che Austria e Francia stiamo presentando istanze su tanti piu casi possibili di PCR. Questo perchè crediamo sia la pietra miliare di tutta la questione, ovvero del fatto che non abbiamo una pandemia. Chi ha iniziato tutto questo è il prof Drosten (Germania) , che è una sorta di Fauci in Germania. fatto salvo che è un fake totale, non è nemmeno un professore, lui è quello che l’altra parte ha usato come burattino per far partire questa pandemia. 
Intanto niente processo, ma le parcelle le restituiranno? Chiede Piratina. Figurati dice Kaiser. Abbiamo un maligno sospetto: che questi avvocati tireranno in lungo la faccenda finché ci saranno gonzi paganti.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale modesta, che fine hanno fatto tutti quei personaggi che ci fornivano materiale in abbondanza?

Il solito massimo mazzucco ha scoperto che l'idrossiclorochina è una cura efficace...c'è una lettera di un medico, risalente al 1918, in cui si dice che i pazienti curati col chinino guarivano dalla spagnola, come si può non prendere in considerazione un simile documento?

Arriva un ammiratore di mm che si scaglia contro coloro che non credono ciecamente al suo idolo (buona la risposta di Paolo TuttoTroppo).

Siamo cavie!!! Ric lo ripete 5 volte....

Il primate della chiesa acefala...

Infine un interessante esempio di cosmologia terrapiattara.


2 commenti:

  1. Il virus della spagnola era il virus dell'influenza A (Orthomixoviridae), completamente diverso dal virus della Sars-Cov2, che come sanno ormai tutti è un coronavirus.

    RispondiElimina
  2. Giusto per fare il precisino, il numero perfetto è quello che è la somma dei suoi divisori. Il più noto è il 6, poi a livelli "scrivibili" ci sono ancora il 28, il 496 e il 8128.
    Mi sono fatto un'idea sul perchè il servizi americani abbiano aspettato a dare a Biden le prove che il virus sia sfuggito dal laboratorio cinese: se lo dicevano al tinto, quello scatenava una guerra.
    Ci sarebbe da dire che ci sono ormai anche le prove che l'OMS è subornata dai cinesi, ma questo è un altro fatto

    RispondiElimina