privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 giugno 2021

Eravamo indecisi

 Perplessi lettori, voi vi chiederete perché eravamo indecisi, bene, abbiamo raccolto molto materiale e non sapevamo come cominciare dato che ci sono anche le produzioni di due dei nostri personaggi preferiti, abbiamo tenuto un consulto con Piratina e Kaiser ed ora seguiamo il loro saggio parere.

Secondo le intelligenti bestiole il primo posto non può che andare al nostro amato komandante:

Ultimamente le scie chimiche non debbono attirare molto, perciò il nostro si è riciclato come esperto di virus e vaccini 

Il "siero di lunga vita" che le autorità governative stanno forzosamente inoculando alla popolazione ha, in tutta evidenza, proprietà magnetiche e questo per il semplice fatto che, in modo del tutto illegale, i "non vaccini" contengono materiali proteici magnetizzati [1]. Il processo viene definito "magnetofection". La magnetofection è un metodo di trasferimento che utilizza campi magnetici per concentrare le particelle contenenti acido nucleico nelle cellule bersaglio. Questa tecnologia permette di forzare la modifica della cellula. Le aziende farmaceutiche e gli stessi governi mondiali non hanno informato la popolazione che essa è sottoposta surrettiziamente ad una sperimentazione che ha le conseguenze a cui stiamo assistendo in queste ultime settimane, con decine di migliaia di reazioni avverse gravi e decessi per leucemie fulminanti, trombosi, emorragie etc.
L'azienda che fornisce queste nanoparticelle è, con buona probabilità, la InvivoGen (NATE ™) (abbiamo il forte sospetto che il komandante non abbia letto quello che c'è alle pagine citate, o se lo ha letto non abbia capito un accidente...), che tra l'altro raccomanda di non impiegare questi composti magnetici per esseri viventi, ma solo per sperimentazioni in vitro. Nonostante ciò, a quanto pare, si sta operando attraverso le finte vaccinazioni, a danno dei cittadini che, come in altre circostanze, si fidano ciecamente e cadono nella mortale trappola. Gli episodi sempre più frequenti di soggetti inoculati che mostrano di essere divenuti, loro malgrado, delle calamite viventi, dimostrano, senza ombra di dubbio che i vaccini ad mRNA Pfizer e ModeRNA, contengono, nell'intruglio, nanoparticelle di ossido di ferro e nichel magnetizzati. Inizialmente i "testimoni cavia", mostravano di attrarre oggetti metallici solo sulla zona di inoculazione, ma ora, sempre più spesso, vediamo filmati di persone a cui si attaccano calamite ed altri oggetti di metallo, anche sul collo e sulla fronte, il che dimostra che le nanoparticelle magnetizzate, delle quali parlava con enfasi (Qui) Roberto Cingolani, il Ministro della "Transizione Ecologica" (Sic!), durante una conferenza nel 2014, sono in circolo e colonizzano ogni organo e sede delle sventurate cavie umane.

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di spazzatura, non possiamo non essere d'accordo. Però il komandante si informa presso le fonti più attendibili, vediamo un suo commento:

Nientemeno che da natural news (Nel complesso, valutiamo Natural News una fonte discutibile basata sulla promozione di pseudoscienza a livello di ciarlataneria e teorie della cospirazione, oltre a pregiudizi di estrema destra. Questa è una delle fonti più screditate su Internet.), La fonte adatta al terrazzinaro dicono i felini.
Proviamo a vedere cosa gli hanno comunicato questa volta le sue fonti bottiglie
La rimozione formale dal potere del ministro criminale israeliano Benjamin Netanyahu è un punto di svolta geopolitico. La partenza di Netanyahu significa che i fanatici messianici sionisti che vogliono uccidere il 90% dell'umanità e governare i sopravvissuti di un Israele più grande hanno perso.
"Questo è importante per contrastare la geopolitica MK(Mafia Khazariana)", affermano fonti dell'MI6. Netanyahu viene preso in custodia protettiva in modo che possa raccontare dei suoi controllori nell'ombra prima di essere ucciso e messo a tacere, aggiungono. Fonti del Mossad insistono sul fatto che il vero Netanyahu è scomparso da tempo e quello che stiamo vedendo è un clone. Tuttavia, la versione degli eventi dell'MI6 è più in linea con ciò che la maggior parte di noi intende come realtà. 
Ora netanyahu è stato sostituito da un governo che si regge su forze eterogenee, dall'estrema destra alla sinistra, con una maggioranza esigua, non si sa quanto potrà durare
In ogni caso, alcune notizie recenti mostrano quanto sia grande il cambiamento in arrivo in Medio Oriente. Poco prima che Netanyahu fosse estromesso, il sito collegato al Mossad DEBKA ha pubblicato quanto segue:
“L'esplosione nucleare dell'Iran potrebbe essere presto questione di settimane. Questa valutazione del Segretario di Stato americano Antony Blinken di lunedì 8 giugno mette di fronte al nuovo governo Bennett-Lapid la sua prima grande sfida, in effetti la prova più inquietante che abbia mai dovuto affrontare il governo israeliano”.
Questi idioti credono davvero che qualcuno li ascolti dopo aver ripetuto questo settimanalmente per oltre 30 anni?
Ora invece vediamo la colonia israeliana dell'Arabia Saudita che cerca di fare pace con Siria e Iran.
I russi, da parte loro, sanno benissimo che "Hamas e IS sono stati creati dall'intelligence israeliana e tutti i loro leader stanno lavorando per il 'Mossad'". Questo è il tipo di comportamento che ha portato alla decisione collettiva dell'esercito mondiale di dire a Israele di "fermarsi o altrimenti".
Sembra una ripetizione delle solite frottole, dicono fonti feline. Andiamo oltre
In ogni caso, le fonti russe dell'FSB, dell'MI6, del Mossad e della CIA concordano sul fatto che l'umanità deve affrontare un nemico comune nella forma della mafia khazariana (MK). I membri del MK ora stanno girando intorno ai loro carri attorno ai loro governi civili schiavi del G7, della NATO e dei banchieri in Svizzera.
Quando una fonte dell'FSB ha chiesto se la White Dragon Society avrebbe colpito Ginevra, in Svizzera, con un attacco nucleare per eliminare il politburo Octagon della MK, gli è stato detto che i WDS "hanno deciso che la chirurgia mirata è la strada da percorrere". A questo, l'FSB ha risposto che la loro analisi della MK è stata "il top management totale è di 2.500 persone e al vertice sono 200". Queste persone sono ora attivamente cacciate dall'MI6, dall'FSB, dalla CIA e dalle società segrete asiatiche.
Per capire con che tipo di persone abbiamo a che fare ci è stato fornito un rapporto dall'MI6 secondo cui il medico dell'ex primo ministro britannico Tony Blair ha operato per riparare il danno vaginale che ha fatto a sua figlia violentandola ripetutamente. Nel frattempo, il capo di gabinetto Simon Case ha prelevato bambini da un certo ospedale, li ha violentati e uccisi.
C'è anche la solita white deficent society munita di armi nucleari

Questa non è un'esagerazione. Il personale militare e delle agenzie di alto livello ha preso provvedimenti dopo aver ricevuto prove scientifiche che i vaccini che vengono spinti su gran parte della popolazione globale sono altamente tossici. Ecco perché improvvisamente la pandemia e i vaccini stanno scomparendo dal discorso pubblico. In segno di ciò, alcuni media corporate hanno iniziato a fare riferimento a Covid-19 con il suo nome tradizionale "raffreddore comune ".
Nonostante ciò, i governi schiavisti del G7 hanno emesso un comunicato lo scorso fine settimana in cui hanno promesso di "iniziare immediatamente a vaccinare il mondo... fornendo un miliardo di dosi nel prossimo anno". Hanno aggiunto che "porre fine alla pandemia nel 2022 richiederà la vaccinazione di almeno il 60% della popolazione globale". In altre parole, sono ancora inclini al genocidio.

Il fegato di ben deve essere molto mal messo, il delirium tremens e le allucinazioni sono sempre più frequenti, diagnosi di Kaiser

Nel comunicato del G7 si parlava anche di "azioni per decarbonizzare aree come ferro e acciaio, cemento, prodotti chimici e petrolchimici", nonché "mobilità decarbonizzata inclusi autobus, treni, navi e aviazione". Con tutti questi strani rapporti sulle persone vaccinate che diventano come magneti, viene da chiedersi se, come dicono gli Illuminati gnostici, il G7 funziona con un'intelligenza artificiale canaglia che vuole anche "decarbonizzare" gli umani. In altre parole, sta lavorando per un passaggio dalla vita basata sul carbonio (come noi) alla vita basata sul silicio.
In ogni caso, "i militari che osservavano il vertice del G7 ridono", promette l'MI6. Dicono che i Rothschild siano in bancarotta a causa di azioni legali relative alla manipolazione del Libor. Ora, questa famiglia satanica è "disperatamente aggrappata al potere usando i loro poveri cugini Rockefeller".
Il falso regime di Biden si è dimostrato un rappresentante dei Rockefeller promuovendo sfacciatamente i loro interessi commerciali. Ecco perché hanno tagliato l'oleodotto Keystone come primo ordine del giorno per il loro regime fasullo. Inoltre, se osservate la cosiddetta "Iniziativa dei tre mari", vedrete che consiste nella costruzione di porti e oleodotti, ecc., Per consentire ai paesi europei di importare costosi Rockefeller LNG, petrolio, ecc.

Beh, pensiamo che le notizie siano sufficienti, saltiamo alla fine

Inoltre, anche se non so perché gli studenti siano stati presi, ricordo il capo di una società segreta asiatica con sede a Taiwan dice che la loro vendetta per la SARS "sarebbe imprevedibile e peggiore di quanto ti aspetti". Il fatto che solo agli occidentali siano stati iniettati vaccini pericolosi in risposta a questa falsa pandemia fa sorgere la domanda se questa fosse o meno la loro vendetta. Se è così, la Cina potrebbe proteggere i suoi migliori e più brillanti dall'inevitabile rappresaglia che arriverà se si dimostra che sono loro dietro la campagna di vaccini.
Come nota finale questa settimana, abbiamo ricevuto le seguenti informazioni dalla nostra fonte nel programma spaziale segreto:

“Tutte le notizie sull'Antartide vengono ora spinte per tenere tutti lontani da ciò che sta accadendo in Groenlandia. La Russia sta lavorando a stretto contatto con le forze armate statunitensi (Trump e Putin) sviluppando una base sotterranea unica che è direttamente collegata alla nostra famiglia fuori dal mondo. Stanno condividendo nuove tecnologie che non sono ancora disponibili qui. Questa è la nuova area 51. La Cina non fa parte di questa operazione”.

Come questo si svilupperà ce lo dirà il tempo.

Aspettiamo di vedere cosa ci dirà il tempo, intanto ben farebbe bene a curarsi, la cirrosi epatica è una brutta bestia.

 Dallo spirito inteso come alcol passiamo ad altri argomenti "spirituali"

Su database italia possiamo avere il dubbio piacere di leggere:
Confessiamo subito che, causa la nostra ben nota ignoranza non siamo riusciti a capire dove voglia andare a parare davide donadeo, vediamo se leggendo qualche brano siete più bravi di noi
L’idea di una rete per catturare l’anima o SOUL-NET che ci aspetta alla morte – e ci tiene in Matrix – è un’idea cupa e altamente inquietante, ma che credo debba essere considerata da tutti i ricercatori seri della cospirazione mondiale. I veri liberi pensatori vogliono sapere esattamente dove finisce la tana del coniglio della cospirazione. Fino a che punto arriva la soppressione? Passata questa vita? Oltre questo pianeta? Bene, la risposta potrebbe essere sì per entrambi. Dopo aver trascorso anni di ricerca attraversando i molti strati di corruzione politica, corporatocrazia, sorveglianza, attacchi false flag, banche centrali, OGM, geoingegneria, sionismo, stirpi degli Illuminati, agenda delle radiazioni, UFO ed ET, intervento alieno e altro ancora, ti rendi conto che la vera fonte della soppressione è all’incrocio tra coscienza e cospirazione .
Perché? Perché la cospirazione consiste nel sopprimere la tua idea di Chi Sei . Si tratta di convincerti che non sei niente, nessuno. Si tratta di convincerti che sei solo una macchina biologica, adatta a fungere da ingranaggio di una macchina o come dicono i Pink Floyd solo un altro mattone nel muro. La scienza ufficiale fino ad oggi nega ancora l’esistenza della coscienza solo perché non riesce a gestirla con i 5 sensi. La sua soluzione semplicistica è ignorare tutto ciò che non può misurare.
I felini dicono che non ci capiscono niente nemmeno loro

L’idea è che alla morte, la nostra anima o coscienza si separi dal corpo e poi subisca un processo in cui la sua memoria viene cancellata e viene riciclata – reincarnata – in un altro corpo per ripetere lo stesso processo. In questo modo la Terra diventa un vero e proprio pianeta prigione dal quale è molto difficile fuggire. La rete dell’anima è posta lì come una griglia energetica artificiale (non la griglia energetica naturale delle linee energetiche del Pianeta Terra) per impedire a qualsiasi anima di passare. Pertanto, la Terra rimane un sistema chiuso in cui nascono costantemente nuove persone allo scopo di alimentare l’economia e generare emozioni (negative) di cui gli Arconti si nutrono, senza ricordare Chi Sono o quale sia la situazione reale. La rete dell’anima assicura che il pianeta rimanga un terreno di pesca per gli Arconti per innescare le nostre emozioni (cosa che fanno abilmente attraverso i media, la guerra, la paura e altri metodi di inganno) in modo che possano nutrirsi. Come ha detto Don Juan nell’ultimo libro di Castaneda, Il lato attivo dell’infinito , siamo come humaneros , allevati come bestiame in una fattoria da sfruttare.

Salta fuori un "riferimento culturale", nientemeno che carlos castaneda (Carlos Castaneda (–1998) è stato un popolare autore e mistificatore influente nella cultura delle droghe psichedeliche degli anni '60 e '70. Ha scritto una serie di libri, a partire da Gli insegnamenti di Don Juan, in cui pretende di descrivere gli insegnamenti di Don Juan Matus  un nativo americano Yaqui del Messico e un nagual tradizionale un mago mutaforma. Don Juan avrebbe iniziato Castaneda a una tradizione yaqui di misticismo alimentato dalla droga. Time Magazine lo ha definito il "Padrino della New Age".), di Don Juan che sarebbe stato maestro di castaneda nessuno è riuscito a trovare traccia

Ricorda anche la serie di film Matrix . Morpheus mostra a Neo la scioccante verità e cioè che siamo cresciuti come fonte di cibo per i Controllori. Mostra a Neo un simbolo della batteria. Sebbene questo sia un buon simbolo, una batteria implica un accumulo di energia . In realtà, agiamo come generatori di energia per gli Arconti, quindi un generatore che vedi in un cantiere potrebbe essere un simbolo più accurato.
Tuttavia, poiché siamo esseri potenti, gli Arconti non possono semplicemente fare affidamento sulla forza per tutto questo. Devono indurci a darci il consenso. Come lo fanno? Come ci fanno entrare volontariamente nella rete dell’anima? Con il trucco della luce bianca…
La SOUL-NET si affida al trucco della luce bianca Ci è stato detto attraverso varie fonti che la luce bianca alla morte è qualcosa verso cui dirigersi. I film di Hollywood come Ghost lo promuovono. Le persone che hanno sperimentato OBE (Out of Body Experiences) lo menzionano.
Ma cosa succede se, come hanno suggerito David Icke, Wayne Bush e altri, la luce bianca alla morte – e la luce stessa (in questo contesto) – è il trucco? E se la luce fosse la fonte dell’inganno? Dopotutto, gli Illuminati e le altre Società Segrete adorano Lucifero, il Portatore di Luce. Michael Tsarion parla dell’armamento occulto della luce . Cameron Day parla del perché non è più un operatore di luce, a causa della falsa dualità e della falsa “luce”. E se il discorso New Age sulla “luce” fosse un’altra trappola? E se la luce fosse la fonte del pianeta prigione di Matrix? E se la luce fosse il meccanismo per la rete dell’anima?

Ecco altri riferimenti: i film della serie "matrix", david icke, michael tsarion (Michael Tsarion (vero nome Brian Heatley) si considera un esperto di magia, civiltà antiche, vampirismo psichico e società segrete.), insomma tutto quanto c'è di meglio nel mondo della fuffa.

Salta fuori un altro personaggio che conosciamo bene

ET contatta Simon Parkes
Simon Parkes è un incredibile contattista ET moderno. Se ascolti le sue interviste, è chiaro che è un uomo razionale e equilibrato (ma davvero???), che ricopre persino una posizione nel governo locale in Inghilterra. Parkes afferma che l’ intervento alieno e la manipolazione genetica si sono verificati prima nella storia dell’umanità, dove il nostro DNA è stato manomesso e le nostre capacità psichiche represse. Questo è stato fatto in modo che nessuno potesse sfidare le guardie carcerarie (gli Arconti). Parkes menziona anche il trucco della luce bianca e della rete dell’anima.

Il famoso figlio, amante, padre ed altre parentele assortite di alieni. Giustamente donadeo lo definisce "un incredibile contattista ET", infatti chi ha un po' di cervello non gli crede. Continua citando personaggi più o meno noti, se ne avete voglia potete andare al link. Vediamo la conclusione

Sono cresciuto a pane e Castaneda e penso che sia importante indagare su argomenti come la natura della realtà, coscienza o consapevolezza, luce e oscurità, dualità e non-dualità, e quale scopo serve la vita sulla Terra. Ed è esattamente ciò che intendo rispettosamente fare. Sono arrivato alla conclusione che la luce probabilmente non è davvero ingannevole per noi di per sé. Ma, piuttosto, come Spiriti eterni, infiniti, abbiamo scelto di dimenticare la nostra vera natura divina e giocare a nascondino, fingendo di non essere “dio”. Sapere tutto quello che c’è da sapere su tutto probabilmente diventa “noioso” dopo un po’, se c’è una cosa come la noia per uno spirito eterno. Dopo aver manifestato ogni piacere immaginabile per eoni, potrebbe piacere essere sorpreso di tanto in tanto per capire e apprezzare ciò che siamo veramente. Quindi, per farlo, sperimentiamo in forma limitata ciò che non siamo . In un certo senso, stiamo ingannando noi stessi o ci lasciamo ingannare perché vogliamo ancora giocare e non siamo ancora pronti per svegliarci.
Non è, chiede quella maligna di Piratina, che "sono cresciuto a pane e Castaneda" significhi ho fatto abbondante uso di funghi allucinogeni e simili??? 
Rimaniamo in tema spirituale, più o meno, vediamo cosa ci propone fisica nientistica:
Le Profezie di Rasputin e la nostra Epoca
Opera di paolo d'arpini copiata da terra nuova. Proviamo a vedere cosa aveva profetizzato
Di profezie catastrofiste abbondano le cronache ma, lasciando da parte quelle criptiche di Nostradamus e quelle chiaramente a sfondo religioso (di Fatima o di Medjugorje), o di carattere new age (Maya, etc.), non possiamo ignorare le previsioni del monaco “maledetto” Rasputin per la loro aderenza ai tempi in cui viviamo.
Grigorij Efimovič Rasputin, assassinato nel 1917, godeva della stima dell’ultimo zar, Nicola II, e ci lasciò alcune preveggenze significative sul nostro Millennio.
È da sottolineare che questo emblematico personaggio, da taluni definito “santo” e da altri “demonio”, aveva previsto l’assassinio della stessa famiglia zarista, l’evento del marxismo e il crollo dell’Unione Sovietica.
Per l’Italia Rasputin aveva previsto l’anarchia e la fame. Si legge in uno di questi vaticini: “… l’Italia, finirà in una sterpaglia di contrasti, di difficoltà, di lotte intestine… In questo tempo, l’umanità sarà schiacciata dal frastuono dei pazzi e dei malfattori. La saggezza sarà messa in catene. Saranno l’ignorante e il prepotente a dettare la legge…”.
Kaiser fa un'acuta osservazione: se rasputin aveva queste doti profetiche come mai cadde nel tranello teso dal principe jusupov e da altri congiurati?
I messaggi di Rasputin inquadrano i tempi che stiamo vivendo in forma impressionante, ponendo in evidenza soprattutto “la grave malattia della terra, provocata dall’uomo”, cioè i molteplici tipi di inquinamenti. Ed è questa, la premessa alla “punizione divina”: “Si ammaleranno le piante e moriranno ad una ad una”, scrive il veggente. “Le foreste diventeranno un enorme cimitero e tra gli alberi secchi vagheranno senza meta uomini storditi e avvelenati da piogge velenose”.
Questo tempo è ormai arrivato: le piogge acide (e non dimentichiamoci le “scie chimiche”…) sono difatti una tragica realtà. I dati ufficiali ci dicono che circa il 52% delle piante della Foresta Nera (in Germania) stanno morendo e nel giro di una generazione, molte ridenti località dell’Europa saranno trasformate in un deserto. La situazione non è molto diversa per l’aria. Respiriamo veleni “e poi abbiamo la pretesa di non ammalarci”.
Rasputin aveva profetizzato anche questo: “Verrà giorno in cui non ci sarà monte e non ci sarà colle; non ci sarà mare e non ci sarà lago, che non siano avvolti dall’alito fetido della morte… E tutti gli uomini respireranno la morte; e molti uomini moriranno per i veleni che sono sospesi nell’aria”.
In conclusione

Ma una profezia sull’Italia che ci riguarda particolarmente da vicino, è quella relativa alla situazione di Roma e della sede vaticana: “Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero.
Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. E morirà come muoiono i serpenti. In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti…

E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati… Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello.” 

Kaiser è curioso, vorrebbe sapere se veramente rasputin ha raccontato queste cose o se si tratta di invenzioni recenti. Chissà. 

I felini dicono che stiamo trascurando i rettiliani, potrebbero arrabbiarsi. Rimediamo subito grazie a alieni mistero:
Pensate, non solo rettiliana ma anche della quarta dimensione
La teoria della condensazione suggerisce che la luna e la Terra si condensino insieme dalla nebulosa originale che ha formato il sistema solare.
Questa teoria della cattura dice che la luna si è formata non vicino alla Terra ma in una parte diversa del sistema solare e successivamente è stata catturata dalla Terra.
D'altra parte, la teoria dell'impatto indica che un oggetto nello spazio delle dimensioni di Marte si è scontrato con la Terra espellendo grandi volumi di materia nella sua orbita che si sono condensati per formare la luna.
Secondo i maggiori scienziati la Terra e la Luna hanno la stessa età ma secondo i fatti questo non è vero. Alcune rocce lunari hanno solo 5.300.000 anni e altre appena 20 miliardi di anni.
Si dice che la Terra stessa abbia 4.600.000.000 di anni. Elementi come l'uranio 2,36 e il ptnettunio 2,37 sono stati scoperti nelle rocce lunari e non si trovano naturalmente sulla Terra.
Questo fatto e l'età delle rocce lunari confutano la teoria della fissione, dell'impatto e della condensazione.
Gli scienziati hanno scoperto che la luna contiene elementi più pesanti sulla superficie: la crosta è composta principalmente da un minerale che contiene grandi quantità di titanio, uranio 2,36 e nettunio 2,37.
Gli elementi più pesanti di un oggetto che si forma naturalmente nello spazio finirebbero al centro e la superficie conterrebbe gli elementi più leggeri.
Ciò significa che la luna non è un oggetto formato naturalmente, questo fatto confuta anche la teoria della condensazione e della cattura.
Secondo Kaiser si tratta di un discorso sconnesso, cosa sarebbero l'uranio 2,36 e il "ptnettunio" 2,37? A quanto ne sa il saggio felino non esistono elementi con masse atomiche del genere.
Un'altra teoria delle origini della luna non condivide la popolarità delle teorie principali.
Alcuni teorici suggeriscono che la luna sia un planetoide cavo parzialmente artificiale di proprietà e ancora in uso da una civiltà extraterrestre.
Una cosa da tenere a mente sulla luna è che la composizione chimica della polvere lunare è diversa da quella delle rocce, il che significa che non è il risultato degli agenti atmosferici.
Ciò significa che deve aver avuto origine altrove. Un'altra cosa da notare sulle rocce lunari è che nonostante non avessero un campo magnetico, le rocce lunari erano magnetizzate, il che ha scioccato gli scienziati.
Se hai letto del "Agenda Rettile" capirete la nostra teoria sullo scopo della luna e del campo magnetico che circonda la Terra.
"La luna non sarebbe solo una base o una casa per un'altra specie, ma anche una macchina appartenente a un'"élite" che genera il campo magnetico intorno al nostro ambiente".

"Come macchinari organici i nostri corpi sono vasi per le nostre anime, o coscienza."
"Non appena un essere senziente muore sulla Terra, rimane intrappolato in questo 'pianeta prigione', con il campo magnetico come una rete che ci impedisce di fuggire dalla Matrix controllata dall'élite rettiliana."

C'è anche un video... 

Dopo i rettiliani i sumeri ci stanno bene, dice Piratina. Restiamo su alieni mistero e vediamo cosa hanno combinato questi sumeri:

Roba che nemmeno zecharia sitchin...

Nel 2016 il ministro dei trasporti iracheno Kazim Finjan ha rilasciato una dichiarazione sensazionale durante il suo viaggio di lavoro a Dhi Qar. Secondo lui, i Sumeri avevano il loro spazioporto e viaggiavano attivamente, anche al di fuori del sistema solare.
I Sumeri erano una delle antiche civiltà avanzate vissute circa 7.000 anni fa in Mesopotamia, tra i fiumi Tigri ed Eufrate, che in seguito divenne Babilonia e che ora si trova in Iraq e Siria.
Gli antichi edifici dei Sumeri impressionano per la loro grandezza e non sono inferiori alle piramidi egiziane. Naturalmente vengono proposte diverse teorie sullo scopo delle ziggurat (massicce strutture costruite nell'antica Mesopotamia), compreso l'interesse degli ufologi. Tuttavia, nessuno si aspettava che il dipendente facesse una dichiarazione del genere.
Questo ministro dei trasporti doveva essere un po' fuori di testa, dice Kaiser. Ad occhio e croce la storia dei sumeri è stata prolungata di almeno un migliaio di anni. Quanto alle ziggurat sumere il confronto con le piramidi egiziane non regge, le ziggurat erano fatte di mattoni e non di blocchi di pietra, il passare del tempo le ha in gran parte rovinate, quelle che si possono ammirare oggi sono state restaurate
Finjan è certo che i primi aeroporti e piattaforme di veicoli spaziali siano stati costruiti circa 7.000 anni fa nelle antiche città di Eridu e Ur. Sfortunatamente il ministro non ha menzionato dove i Sumeri hanno ottenuto queste tecnologie e perché non c'erano prove di esse.
Il professor Kamal Aziz Ketuly ha scritto che durante la sua visita al Museo iracheno di Baghdad nell'ala sumera, ha osservato tre tavolette di argilla sumere con scrittura e disegni cuneiformi, risalenti al 3000 a.C. circa. Secondo lui, in una delle tavolette ha trovato disegni eliocentrici del sistema solare.
Inoltre, dal 3000 aC in poi, "i Mesopotamici usarono un calendario con mesi e anni che indica che la Luna fu studiata a quell'età". È interessante notare che nell'antica Mesopotamia "tutti e cinque i pianeti visibili ad occhio nudo erano conosciuti e studiati, insieme alla Luna, al Sole, alle stelle e ad altri fenomeni celesti". Questi pianeti sono Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno.
Se viaggiavano nello spazio avrebbero dovuto conoscere anche Urano, Nettuno e i pianeti minori 
I Sumeri hanno mostrato il loro desiderio per il mondo superiore. Il numero di piattaforme può corrispondere al numero di apparecchi noti. È importante notare che non c'erano foreste e minerali nella Bassa Mesopotamia. I Sumeri commerciavano attivamente, quindi è difficile immaginare da dove provenissero i fondi per la costruzione di veicoli spaziali completi.
La verità rimarrà nascosta dal tempo. Se i Sumeri potessero conquistare lo spazio, sarebbero già volati via dalla Terra.
La cosa sembra decisamente sconclusionata. 
Abbiamo cominciato con il komandante e con lui finiamo, un nuovo post:
Un uomo nuovo? La popolazione è sottoposta ad una sperimentazione transumanista a sua insaputa? 
A giudizio felino si tratta di una farneticazione. Diamo un'occhiata
In merito ai recenti episodi di calamite ed altri oggetti magnetici (ricordo che anche le monetine sono magnetiche, in quanto contengono nichel), che si attaccano non solo al sito di inoculazione del "non vaccino", ma anche alle narici di soggetti non inoculati, guardate che cosa scriveva il fisico nucleare J. Marvin Herndon nel 2018, citato a pagina 206 nel nostro libro "Attacco dal cielo-Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi":
"La recente scoperta di nanoparticelle di magnetite esogena sferica (Fe3O4) nell'encefalo di persone affette da demenza suggerisce un'origine nell'inquinamento atmosferico. Magnetite, ossidi di ferro e alluminosilicati si trovano tutti nelle proteine anomale che caratterizzano l'Alzheimer. La presenza di queste sostanze nel tessuto cerebrale porta allo stress ossidativo ed all'infiammazione cronica. Non solo, l'energia assorbita dalla magnetite dall'esterno, sotto forma di campi elettromagnetici può contribuire ad aggravare questa neuropatologia. Considerando la ben nota tossicità dei composti succitati, l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei potenziali rischi per la salute, dovuti alla "guerra climatica". Abbiamo gettato le basi per capire come questo tipo di inquinamento può danneggiare le capacità cognitive. È una forma di contaminazione che dovrebbe essere fermata del tutto e subito".
E' evidente che quanto inalato per anni e quanto oggi viene inoculato alle ignare cavie umane, interagisce con i campi magnetici provenienti dall'esterno. I "vaccinati" con il siero genetico sono tracciati tramite tecnologia Bluetooth? Parrebbe di sì. Sul cellulare i punturati sono distinguibili attraverso il loro univoco indirizzo MAC e nel database MAC questi indirizzi sono in gran parte sconosciuti. Provate. La questione è da approfondire, ma arrivano sempre più testimonianze e conferme. Il transumanesimo è qui, ora.

Ricorda che c'è il famoso "libro" suo e del pro fesso re, magari spera di riuscire a venderne qualche copia, tira in ballo marvin the martian e poi c'è la storia degli indirizzi bluetooth, bufala già vista, ma può sempre sperare di trovare un po' di gonzi.

Abbiamo finito, parata finale piuttosto misera.

Ecco, provate a vedere se è vero...

Un microchip che più micro non si può e un primate della chiesa acefala che ci casca in pieno.

A salvare Eriksen non è stata la medicina, sono state le preghiere e i like...buona la domanda finale.

Ma ci vuole un motivo per scorreggiare?


3 commenti:

  1. Magnetite, ossidi di ferro e alluminosilicati si trovano tutti nelle proteine anomale che caratterizzano l'Alzheimer. Chissà dove il terrazzinaro ha trovato queste notizie...Quanto poi agli alluminosilicati si tratta dei minerali più comuni nella crosta terrestre, costituenti anche della sabbia e della polvere che circola nell'aria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a causare l'alzeimer non erano l'alluminio e il bario?

      Elimina
    2. Evidentemente per il komandante le cause variano a seconda della moda del momento.

      Elimina