privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 giugno 2021

Festa della Repubblica

Repubblicani lettori (ma se tra voi c'è qualche monarchico va bene lo stesso), anche se oggi è festa siamo qui lo stesso per un viaggio nel mondo della fuffa. Piratina e Kaiser hanno osservato che ieri abbiamo poltrito, temono che se va avanti così SMOM o gesuiti ci riducano lo stipendio lasciandoci senza fondi per rifornirli di croccantini.

Prima di iniziare però un tributo alla giornata:

 Dopo l'inno nazionale passiamo alla fuffa.

Eravamo ansiosi di vedere il nuovo articolo la nuova sbronza di ben fufford. Vi ricordate che la settimana scorsa aveva annunciato la dichiarazione di guerra della white dragon society al priorato di sion? Volevamo sapere come vanno le ostilità, la sbronza di oggi però non ne parla:

Fulford: Agenzie militari e di intelligence mondiali auspicano la rimozione dei governi occidentali

Lui, naturalmente, è sempre in contatto con le "agenzie militari e di intelligence mondiali"

"È stata presa una decisione ai massimi livelli del potere che il mondo non funziona" ed è necessario un grande rinnovamento, secondo un alto reale europeo. In particolare, la "pandemia in corso è interamente il tentativo di spacciare medicinali " e significa che "tutti i governi civili del mondo sono sospettati di essere coinvolti in un genocidio", secondo MI6, CIA e altre agenzie di intelligence.
Per riassumere, le agenzie militari e di intelligence del mondo sono giunte alla conclusione che i governi civili occidentali sono condotti da un culto satanico e devono essere rimossi.
Il processo è stato avviato con la rimozione del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, affermano fonti del Mossad. "Questo particolare personaggio è molto difficile e l'unico modo per rimuovere uno come lui è gestirlo", ha detto una fonte della famiglia reale. L'implicazione è che Netanyahu possiede molte assicurazioni sui ricatti e ha bisogno di alcune garanzie in cambio della rinuncia al potere. In ogni caso, anche gli organi di propaganda di proprietà della famiglia Rothschild come AP segnalano la sua rimozione.

Beh, una cosa vera l'ha detta: sembra che Netanyahu non sarà più primo ministro di Israele, anche se le cose per ora non sono certe. Piratina non capisce cosa significa "Netanyahu possiede molte assicurazioni sui ricatti", ma forse è la solita traduzione creativa

“C'è stata una coalescenza tra le agenzie di intelligence mondiali perché condividiamo un nemico comune”, così ha descritto la situazione il capo dell'MI6 (quello vero e non quello pubblico). La CIA, che è un consorzio gestito dalla Svizzera, è d'accordo, secondo fonti senior della CIA. Queste agenzie sono giunte alla conclusione che se non vengono prese misure urgenti "miliardi di persone moriranno entro l'autunno", hanno affermato fonti dell'MI6 e della CIA.

Come parte di questa campagna di rimozione, l'MI6 ha deciso di nominare pubblicamente la persona che ha ordinato l'omicidio della principessa Diana Spencer. Questo era il barone Robin Butler, un agente tedesco di DVD (Deutsches Verteidigungs Dients) gestiva il servizio civile britannico dal 1988 al 1998, secondo l'MI6.
La regina Elisabetta non era coinvolta e lo ha fatto rimuovere non appena ha scoperto che era responsabile dell'omicidio, dice l'MI6. "I due figli di Diana non dovrebbero stare senza la madre", ha detto la regina Elisabetta II.
Inoltre, l'MI6 afferma che tutti i segretari di Gabinetto dalla seconda guerra mondiale sono stati doppi agenti, incluso Simon Case.
Questi uomini sono "sia agenti del DVD che traditori del Regno Unito", secondo l'MI6. Queste rivelazioni hanno messo il numero 10 di Downing Street "in un cieco stato di panico", hanno detto le fonti, notando che i loro server erano fuori uso.
Per riassumere: il DVD è stato oggetto di una massiccia follia omicida sin dalla seconda guerra mondiale che è culminata nella presa del potere negli Stati Uniti nel colpo di stato che seguì l'11 settembre. L'esecuzione di George Bush Sr. ha contribuito a porvi fine ma la battaglia non è ancora finita. Finché vediamo il falso spettacolo della presidenza Biden e la pandemia spinti dai media, dobbiamo continuare a combattere. Abbiamo a che fare con un culto che ha letteralmente governato gran parte dell'umanità per migliaia di anni e non ha intenzione di andare in silenzio nella notte.
Vediamo un altro pezzo
Quando è stato chiesto, "come in nome di Dio queste persone hanno conquistato il mondo", un anziano reale europeo ha detto: "I Rothschild sono persone particolarmente pericolose, sono al di là del male".
Come esempio del loro sistema di controllo e compromesso simile alla mafia, la fonte ha descritto un incidente in cui "bellissimi bambini sono stati decapitati di fronte a una congregazione" di australiani d'élite che erano stati tutti drogati. "Tutti i loro volti sono stati registrati, quindi c'è un archivio di informazioni sui ricatti", ha detto la fonte. Questo tipo di evento ha avuto luogo in tutto il mondo. Anche in Giappone, chi scrive ha notato negli anni come solo i politici compromessi possono accedere a posizioni di potere.
Inoltre, il piano della mafia Khazariana a lungo termine, rendendo molto difficile la comprensione per gli umani normali. Ad esempio, "I Rockefeller hanno organizzato un'orgia rituale assetata di sangue prima che venissero costruiti gli edifici del World Trade Center", ha detto la fonte della famiglia reale.
Secondo Kaiser ben è arrivato al delirium tremens
È interessante che in questi giorni anche i Cavalieri Templari e i membri del Sole Nero parlino di spazio e UFO. Il nuovo capo dei Cavalieri Templari di Malta ha detto che c'è stata "una grande discussione interna e collaborazione per un'Operazione tra Sole Nero e Cavalieri Templari di Malta". Ciò ha coinvolto non solo la loggia P3 ma anche i massoni della “P4”, dice il comandante dei Cavalieri. "Il Sole Nero è davanti alla NASA e può già andare nello spazio con le proprie navi spaziali", afferma. "Ho discusso di questo punto di vista con la Jason Society perché gli UFO sono la base della loro esistenza", osserva.
Come al solito con questo spazio profondo e roba sugli UFO, credeteci quando lo vedete e anche in quel momento siate scettici perchè può essere una proiezione psicopatica di Bluebeam. Tuttavia, è interessante notare che anche in questo settore organizzazioni del mondo reale come l'MI6 stanno prestando attenzione alle cose spaziali in questi giorni.
Ricordatevi però, la cabala ha pianificato una sorta di psy-ops dell'opera spaziale sin da quando la lettura alla radio della Guerra dei Mondi ha causato il panico con la trasmissione del programma radiofonico nel 1938.
 Va bene, vi lasciamo il, dubbio, piacere di andare al link per leggere il Katzenjammer (disturbo del doposbronza...) completo.
Se sperate di andare in paradiso (noi non ci andremo, siamo troppo malvagi) ecco alcune utili informazioni da la nuova umanità:
C'è persino l'invito di patrick, cosa volete di più
PARADISO !
Quelli, che sono spiritualmente illuminati, sanno nel profondo del loro cuore che l'umanità sul pianeta Terra sta ora vivendo gli ultimi pochi giorni rimasti di ciò che è storicamente noto come "la fine dei tempi". Questa è la fine del gioco 3D noto come "Grande Esperimento Numero Tre" sul nostro pianeta (Nt. Gli altri due esperimenti si sono risolte con la distruzione atomica del pianeta). È Legge Cosmica che il male non è consentito in nessuna gamma di frequenze di 5D e superiore. La più grande opportunità di lezioni sulla crescita dell'anima si trova nelle dimensioni in cui esiste il male, vale a dire quella della 3D e 4D.
Il nostro pianeta Terra Shan è in costante aumento di frequenze, poiché l'intensa energia di Luce del Dio Creatore fluisce dal nostro sole di elio, dalla cintura fotonica e dalla "Porta del Cielo" nel Cosmo. L'energia di Terra Shan si sta avvicinando alla 5D dimensione, rendendo più difficile per il male rimanere sul nostro pianeta. Il lato oscuro è in preda al panico perché la verità sta "scoppiando" ovunque. Le loro bugie vengono scoperte mentre l'illuminazione si diffonde nelle città, nelle terre e nei campi di battaglia del nostro mondo. Molte persone si stanno risvegliando al loro potenziale spirituale e stanno scegliendo di camminare nella Luce del Dio Creatore. Stanno lasciando l'oscurità e le bugie alle spalle, mentre scaricano il pesante carico di paura e odio che hanno portato così a lungo. Altri stanno scegliendo di rimanere sul loro sentiero oscuro e di continuare la loro lezione di crescita dell'anima nella 3D in un altro ciclo di vita.
La gente della Terra Shan si sta avvicinando alla Porta del Paradiso. Questo è il momento dello smistamento di cui i profeti hanno parlato tante volte. Questo è il momento di scegliere tra un sentiero di Luce o un sentiero di oscurità per la gente della Terra. Questo è il momento di pentirsi dei propri errori nel mancato rispetto delle Leggi di Dio e della Creazione. Coloro che scelgono di non seguire le leggi del Dio Creatore per il bene di tutti, lasceranno la Terra Shan. Sta succedendo adesso. Molte anime giovani e meno giovani intorno a noi se ne vanno in tanti modi tristi e inaspettati. I controllori del lato oscuro sono in preda al panico mentre il loro numero continua a diminuire. Questa è la "fine dei tempi" in cui il lato oscuro perde, sulla Terra Shan. Questo è il momento della gioia quando il Dio Creatore vince! Sarete una di quelle anime gioiose che entrano nella Porta del Paradiso? Questo è davvero il momento della scelta. 
Come dite felini? Secondo voi è una raccolta di scemenze? Ma non siate maligni, va bene voi non siete illuminati, noi nemmeno
Nel Phoenix Journal numero 4 intitolato "Spiral to Economic Disaster", Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante della Flotta Stellare Pleiadiana, scrive sul futuro della nostra Terra. Dice che avremo un nuovo Sole. È già successo. Nel 1998 il nostro Sole di idrogeno è stato cambiato dalle forze della luce in un Sole di elio di minore grandezza e maggiore intensità. Quando il nuovo Regno del Creatore sarà stabilito sulla Terra Shan, non ci sarà oscurità. Ci sarà luce costante. La nostra Terra avrà una Luna nuova. Anche questo è già successo. La nostra luna attuale è una sfera metallica vuota che echeggia quando viene colpita. Gli astronauti del nostro primo ed unico autentico sbarco sulla luna possono confermarlo. La luna echeggiò per un'ora dopo il loro atterraggio. Hatonn ha anche detto che Terra Shan si sposterà in un nuovo posto nel cosmo e avrà una nuova orbita. Ciò sta accadendo anche in questo momento, poiché il nostro intero sistema solare si sta attualmente spostando in un nuovo posto nel cosmo più vicino alle energie superiori del Grande Sole Centrale. Questa è una delle ragioni per le nostre frequenze in aumento in questo momento.
Secondo Kaiser tutta la manfrina serve per vendere il famoso "phoenix journal", probabilmente ha ragione
Ci sono super esseri che stanno nascendo in questo momento sul nostro pianeta. Alcuni sono conosciuti come bambini indaco. Hanno doni speciali, grande immaginazione e grande energia. Condivideranno il loro apprendimento da altri pianeti più avanzati nell'uso delle nuove tecnologie in 5D. Molti altri li aiuteranno a ripristinare la nostra Terra Nova. L'acqua, il suolo e l'aria torneranno alle loro condizioni originarie e mantenute in questo modo in equilibrio ed armonia con tutta la vita. Terra Nova diventerà di nuovo un paradiso nel Cosmo, il "pianeta dell'acqua" noto per la sua bellezza e varietà di vita.
Avremo tecnologie e comodità oltre la nostra immaginazione. L'energia cosmica sarà gratuita per tutti. Il viaggio avverrà mediante il pensiero, la levitazione elettromagnetica e l'astronave. Il tappeto a levitazione sarà il vostro "tappeto magico" ovunque. Ci saranno treni di transito di massa a bassa levitazione che si muovono per centinaia di miglia all'ora, navi con raggio di tre persone che si muovono alla velocità della luce e navi stellari che si muovono alla velocità del pensiero. Pensate, ovunque nel Cosmo, e voi siete lì! Visiteremo i nostri fratelli e sorelle ovunque nel Cosmo, poiché saremo rappresentanti di Terra Nova, il trentatreesimo e più recente membro della Federazione Galattica dei Pianeti.
La telepatia mentale o la comunicazione attraverso il pensiero saranno i mezzi di comunicazione più comuni. Sarà necessario pronunciare poche parole con la capacità di leggere i pensieri degli altri. Ciò rimuoverà le barriere linguistiche per tutti i popoli e le forme di vita ovunque. Per coloro che saranno insegnanti, le informazioni di cui hanno bisogno verranno immediatamente scaricate nella loro mente quando necessario. Quelli che sono i loro studenti impareranno ad un ritmo più lento. Ci sarà un grande bisogno di istruzione ed apprendimento da parte della gente di Terra Nova per portarli "al passo con i tempi" con i loro fratelli e sorelle del Cosmo. Gli verrà insegnata la storia della Terra, la storia Cosmica, le arti, le scienze e le nuove tecnologie.
In conclusione
Nessuno ha più bisogno di morire sul nostro pianeta per "andare in Paradiso". Il Dio Creatore ha decretato che tutti gli Shan sulla Terra in questo momento possono scegliere di entrare nella 5D fisica senza morte fisica. Manteniamo i nostri corpi e facciamo la transizione in Paradiso con loro intatti. Là (qui) siamo fatti nuovi! Là (qui) avremo un "Nuovo Cielo e una Nuova Terra".
Dio Creatore conosce il cuore e chi è dalla parte del bene. Tutti coloro che sono di bontà sono invitati al gran finale a "Heaven's Gate"! Siete nati su questo bellissimo pianeta su invito speciale e siete invitati ad entrare nella Porta del Paradiso. Si sta preparando un bel programma come festa di benvenuto a casa, e sarete accolti da tutti i Maestri Ascesi, dalle Forze della Luce, dagli angeli innumerevoli e da tutte le campane e le trombe del Cielo. Tutta la vostra stanchezza, tutto il vostro dolore e sofferenza e tutto il vostro scoraggiamento saranno dimenticati nella gioia e nella pace travolgenti di aver raggiunto la 5D. Accadrà in un batter d'occhio.
Amici miei, starò alla Porta del Paradiso e vi terrò d'occhio. Ci sarete? Sarete uno di quelli che con gioia entrano nella Porta del Paradiso?
In questo "paradiso" ci sarà posto anche per i gatti? Chiede Piratina, altrimenti sarà un inferno.
È il turno di un personaggio che va per la maggiore, ce ne parla ignoranze sconfinate:

Meluzzi: “Funivia, Vaccino, Lockdown, è tutto collegato…” 
Parla nientemeno che il "primate, metropolita ed arcivescovo" della chiesa ortodossa a(uto)cefala, personaggio televisivo
Non si tratta di complottismi o dietrologie (nooo...), secondo Alessandro Meluzzi, piuttosto di un modo di prendere coscienza della realtà per come essa si presenta ai nostri occhi. Nel suo intervento a “Un giorno speciale”, ecco cosa ha detto a Fabio Duranti e Francesco Vergovich: “L’obiettivo finale a cui si tende, è quello voluto dai padroni del vapore di questo momento della storia, che sono un gruppo di banchieri ben collegati tra di loro che governano il mondo attraverso la finanza. Il loro obiettivo è quello di realizzare Davos 2021, l’agenda 2030, cioè un mondo senza privacy, microchippato e senza proprietà privata, per cui tutto quello che va in questa direzione è utile. E tutte queste cose sono collegate tra di loro“.
Vediamo un altro pezzo
È utile la votazione in Parlamento sull’obbligo vaccinale per i sanitari… è utile la possibilità di lasciare a dei privati fuori controllo la gestione al ribasso dei beni comuni… è utile il lockdown per piegare le volontà… Voi direte, ma che rapporto c’è tra la caduta della funivia e la votazione sull’obbligo vaccinale? Apparentemente nessuno, ma nella logica in cui si deve centralizzare tutto il potere del mondo nelle mani di pochi illuminati, tutto si spiega.
Non è dietrologia o complottismo, che sono modi che vengono utilizzati per zittire chiunque cerchi di pensare, è la spiegazione di un mondo super-oligarchico, oligarchico come nessun altro nella storia dell’umanità, nelle mani di un manipolo di banchieri, tra cui il celebratissimo Presidente del Consiglio italiano, che è un grande pilota che dovendo fare dell’Italia un laboratorio di questo sistema, ovviamente cercherà di realizzarlo nel migliore dei modi possibili. 
Ci sembra un delirio, Piratina e Kaiser approvano. Se volete vedere l'intervento dell'arcivescovo (ultimamente gli arcivescovi stanno raccontando frottole a tutto spiano) c'è il video, 13 minuti da radio radio TV. C'è una serie di commenti entusiasti...
Pensavate che la rabbia è uno stato negativo? Vi sbagliavate, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Il Ruolo della Rabbia nel Processo di Risveglio Spirituale
Opera di rossano sambo (Rossano Sambo inizia la sua formazione in scienze esoteriche e olistiche all’età di 17 anni specializzandosi in seguito in ipnosi regressiva e spirituale presso l’Universitè Européenne. Dal 1996 svolge attività a tempo pieno come consulente presso lo Studio olistico Spazioazzurro di Torino.Grazie all’esperienza accumulata come docente ha potuto mettere a punto procedure per consentire a tutti di sfruttare i benefici dell’ipnosi (compresi i soggetti presunti “refrattari”), catalogare innumerevoli fenomenologie e metodi per la soluzione rapida di blocchi emotivi, paure, ansie, fobie, traumi ecc.Ha effettuato centinaia di regressioni e trattato casi particolari tra cui adduzioni aliene e fenomenologie mistiche. ) come si può mettere in dubbio quel che dice un simile luminare?
Uno dei sintomi più immediati ed evidenti del Risveglio spirituale è la rabbia accompagnata da una profonda frustrazione.
Questa forza apparentemente distruttiva si manifesta all’improvviso durante il processo di risveglio ed è in realtà il risultato del “risveglio” di parti più profonde di te mentre acquisisci consapevolezza. Fin dall’infanzia ci insegnano che la rabbia è un’emozione negativa e bassa e, quando diventa rancorosa, effettivamente lo è. Ma se impari a usare correttamente la tua rabbia, può essere utile nelle prime fasi del risveglio spirituale.
Il Risveglio ti sposta da passivo ad attivo
Il processo di risveglio spirituale ti porta da uno stato di “sonno” esistenziale ad uno di vigile consapevolezza. Mano a mano che le parti della tua coscienza si risvegliano, passano da uno stato passivo a uno attivo. Ciò che questo significa per te è che le cose che un tempo accettavi passivamente, ora stanno rapidamente diventando cose che non riesci più a sopportare
(noi non riusciamo a sopportare i ciarlatani...). Ti appaiono assurde, futili e ti domandi come diavolo fanno le persone che conosci a continuare ad accettarle o addirittura apprezzarle.
Saltiamo direttamente alla conclusione
Esprimere la Rabbia in modo sano (ad esempio prendenso a calci i contafrottole...)
La rabbia è un’emozione potente ma, quando viene espressa senza discernimento, può dare luogo ad alcuni effetti collaterali dannosi. È importante esprimere la rabbia in un modo sano che faccia bene piuttosto che nuocere. Usa le parole per esprimere la tua rabbia: ma usa solo parole sagge su cui hai riflettuto! Molte cose che vengono dette con rabbia in realtà non sono vere ma intese solo a ferire.
Esprimere la rabbia in modo sano significa esprimere te stesso, dire alle persone come ti senti e cosa dovrebbe cambiare affinché tu non ti senta più in quel modo.

La rabbia riguarda l’auto-potenziamento, che è potere su te stesso, non sugli altri. Usa dunque la rabbia che deriva dalle prime fasi del risveglio spirituale per liberarti dalle catene della passività e riprendere il controllo del tuo destino.
Lasciamo a voi il giudizio.
Passiamo alle verità cosmiche, ci informa disclosure balls:
Opera di lev
Periodicamente, la polarità magnetica del nostro Sole si capovolge mentre i venti solari sferzano la sua zona equatoriale come gli ampi vortici della gonna di una ballerina.
Il termine “polarità” è definito come qualcosa con frequenze opposte. Il cambiamento di polarità del nostro Sole è noto come “Corrente Eliosferica Diffusa”
Vediamo quali effetti avrebbe questa inversione di polarità 
La Terra/Gaia si muoverà attraverso i venti causati da questa “gonna” intorno a sabato 29 maggio o domenica 30 maggio, lo stesso lasso di tempo in cui Mercurio raggiungerà la sua altezza retrograda che durerà dal 29 maggio al 22 giugno.
Quando il nostro pianeta si muove attraverso una tale “gonna”, riceve onde d’urto che alterano le placche tettoniche proprio come quando vengono alterate con forti brillamenti solari o espulsioni di massa coronale.
Anche il campo esterno è soggetto a irregolarità vibrazionali.
Inoltre, sia la frequenza che l’ampiezza del pianeta probabilmente oscilleranno su e giù, e i numeri registrati dalle apparecchiature tecnologiche che misurano queste energie, rifletteranno le oscillazioni.
I “black-out” nelle attrezzature illustreranno quanto fortemente i campi interni ed esterni del pianeta siano colpiti poiché le attrezzature possono registrare solo fino a punti particolari.
Sabato 29 maggio è passato, così pure domenica 30, non ci siamo accorti che siano accadute cose straordinarie
La coscienza collettiva sarà spinta ad elevarsi mentre gli eventi sulla e sopra la Terra/Gaia si svolgeranno.
Molti si troveranno a ricevere una straordinaria conoscenza mistica in vari modi che sarà un canale guida per un’ulteriore elevazione.
Altri sentiranno uno strano bisogno di creare uno stile di vita diverso da quello che è stato il loro solito, ma potrebbero essere confusi su come procedere.
La saggezza di coloro che sono “Portatori di Luce” (mistici, guru, acharya, ecc.) sarà sempre più necessaria. Tutti, coloro che sono molto avanzati nella comprensione spirituale così come coloro che la stanno cercando, avranno bisogno di auto-nutrirsi mentre Terra/Gaia continua ad essere immersa nella LUCE dall’interno e dall’esterno della nostra galassia perché questa LUCE si riverserà nei contenitori fisici della specie umana
(e anche degli animali che potrebbero aver bisogno di coccole extra (finalmente una cosa seria, dicono i mici)) come ri-sintonizzazione delle strutture cristalline interne delle molecole e di tutto ciò che le molecole contengono (come atomi e particelle subatomiche).
Come al solito si tratta di una cosa lunga, se ne avete voglia potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione
Mentre la nostra bella Terra/Gaia si muove al ritmo della “gonna” della “Corrente Eliosferica Diffusa” e sperimenta i suoi vortici e volteggi, e mentre vari eventi cosmici continuano ad aggiungersi allo SPETTACOLO DI LUCE, rilassiamoci, riflettiamo, rigeneriamo e rinnoviamoci per essere più centrati sulle benedizioni del nostro SÉ SUPERIORE — la nostra ANIMA — la SORGENTE che è sempre con noi. Come dice la FONTE in un versetto di una delle Sacre Scritture del mondo: “Sono più vicino della tua vena giugulare”. (SACRO CORANO).
Ognuno di noi può trovare un versetto nei propri testi scritturali preferiti che dice la stessa cosa.

C’è una una FONTE che ha innumerevoli aspetti.
“LEI” è il “creatore”, “produttore e “regista” dello Spettacolo di Luce.
Aspettiamo nuovi comunicati, Kaiser è curioso, intanto lui e Piratina hanno voluto delle coccole extra (e una razione di croccantini).
Dato che si è parlato di luce e la luce è costituita da fotoni vediamo cosa ci racconta alcyon pleiadi, ovvero "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone":
POSTVERITÀ, NEUROMARKETING, PERSUASIONE, VACACANZE, INCENTIVI, PASSAPORTI COVID 
Secondo quel maligno di Kaiser qui non si trova nè post nè preverità
Viviamo nell'era della post-verità, in una società in cui la menzogna, in quanto arma di persuasione usata dai media, fa il lavaggio del cervello a milioni di persone, con le sue false informazioni travestite da verità. Indubbiamente l'obiettivo è quello di adottare la psicologia della paura, mentre si costringono le persone a mantenere le mascherine e il distanziamento sociale e si incentiva una falsa pandemia per vaccinare l'intera popolazione; mentre si crea una nuova moralità di schiavi servili e obbedienti che non pensano, facendo sì che aumentino i problemi di salute mentale, la disoccupazione, la povertà e la carestia come mai prima d’ora, e si impone il Green Pass per viaggiare, che non è altro che un sistema di sorveglianza globale, fino ad arrivare alla schiavitù e al genocidio totale.
L'unica verità è che c'è una cospirazione genocida contro l'umanità attraverso vaccini sperimentali che modificheranno il DNA umano in modo che il corpo produca una parte del virus, la proteina spike, che causa danni vascolari, e tutto questo sotto la supervisione della medicina e delle case farmaceutiche corrotte. E persino la Pfizer riconosce che i vaccini contengono qualcosa che fa sì che gli iniettati diventino super-propagatori e possano infettare i non vaccinati.
Di verità non ce n'è traccia, si tratta di una raccolta di fuffa che circola in rete, parere di Piratina
E che dire delle campagne di persuasione con premi assurdi, incentivi, tangenti e regali che vengono offerti in tutto il mondo per vaccinare i dubbiosi?
È certamente molto sospetto che ci sia così tanto interesse nel convincere la popolazione a farsi vaccinare, c’è forse dietro una manipolazione di neuromarketing, mentre milioni di persone ne ignorano i macabri risultati? Sembrerebbe che vogliano coprire il fatto che si tratta di un'inoculazione tremendamente dannosa e mortale, mentre le masse cadono nella trappola.
Ecco perché, per contrastare il terribile male che si sta facendo, sono sempre di più i milioni di persone che manifestano contro la grande messinscena del covidismo e del terrorismo sanitario, chiedendo che tutti i responsabili di questa falsa pandemia siano processati da un tribunale speciale, come i nazisti a Norimberga, per la violazione dei diritti umani e il tentativo di genocidio globale.
Un capolavoro di disinformazione.
Non possiamo chiudere senza dare un'occhiata alle notizie (f)uf(f)ologiche, vediamo alieni mistero:
Otis Carr ha inventato un veicolo spaziale antigravità a forma di UFO che può volare sulla luna e andare oltre
Si parla nientemeno che di otis carr (Otis T. Carr (1904-1982) è stato un inventore e truffatore americano che ha brevettato un disco volante nel 1959. Ha raccolto fondi dagli investitori per costruire un disco che, secondo lui, sarebbe volato sulla Luna e sarebbe tornato in poche ore. Fu condannato per frode finanziaria nel 1960 (presentato in appello e perso nel 1961).] Oggi, i suoi fan credono che abbia segretamente costruito un disco volante che "ha volato 10 miglia istantaneamente" prima che l'FBI lo confiscasse. Alcuni di questi fan stanno conducendo esperimenti per replicare e decodificare la tecnologia di Carr.) e delle sue straordinarie invenzioni
Sono pochissime le persone che pensano di aiutare l'umanità senza considerare alcun profitto in cambio. Dopo il grande inventore Nikola Tesla, l'ingegnere di Baltimora Otis T. Carr era l'unica persona che credeva nel concetto di energia libera di Tesla. Voleva creare un'astronave che funzionasse a energia libera e portasse gli umani sulla luna e su altri pianeti. La sua amicizia con Tesla durò fino alla sua morte nel 1943. Era un protetto di Tesla che costruì diversi dischi volanti perfettamente funzionanti alla fine degli anni '50.
Nikola va sempre bene per truffare i gonzi, osserva Kaiser
Carr è nato in West Virginia nel 1904. Ha lasciato la scuola all'età di 13 anni e ha studiato da solo. Incontrò per la prima volta Tesla a Manhattan nel 1925 mentre lavorava come impiegato d'albergo. I due hanno parlato di progressi tecnologici e hanno discusso della produzione di energia. Carr, che presumibilmente ha scoperto l'energia libera, è stato ispirato da Tesla.
Chissà se Telsa ha mai sentito nominare questo tizio
Negli anni '50 Carr era alla ricerca di investitori per il suo programma di free energy e record. Fece amicizia con un uomo di Baltimora di nome Ralph Elsmo che possedeva una società pubblicitaria. Dopo aver scoperto le idee di Carr, Elsmo gli ha offerto un posto dove sviluppare invenzioni utilizzando la tecnologia Tesla. In seguito ha definito "OTC Enterprises, Inc." Nel 1957 Carr viene promosso dagli inserzionisti come il più grande scienziato e viene chiamato l'ideatore della soluzione per le fonti di energia gratuita prodotta dal “Carrotto Gravity Motor”.
La sua invenzione più controversa è stata alimentata dall'Utron Electric Accumulator, descritto come un veicolo spaziale quadridimensionale o la navicella spaziale OTC-X1, cioè un disco volante.
Carr non avrebbe potuto sviluppare questa tecnologia se Tesla non avesse condiviso con lui le sue idee sulla propulsione antigravitazionale anni fa. Nel 1958 Carr affermò di aver prodotto una tecnologia antigravitazionale che poteva essere applicata a un veicolo spaziale. Ha chiesto un finanziamento di circa 20 milioni di dollari per costruire un impianto di produzione e costruire una macchina (OTC-X1) che potesse volare sulla luna o su qualsiasi altro pianeta del sistema solare. 
Un veicolo spaziale addirittura quadridimensinale
Carr ha attirato l'attenzione degli ufficiali veterani della Seconda Guerra Mondiale dell'esercito americano Wayne Aho e Daniel Fry, che lo hanno accompagnato e hanno aiutato il suo progetto a continuare. Ha affermato di lanciarsi sulla Luna il 7 dicembre 1959.
Nel 1947 Carr preparò la documentazione e successivamente nel 1959 ricevette il brevetto per N. USA 2.912.244 per un progetto di veicolo spaziale OTC-X1, nonostante il fatto che l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti non abbia riconosciuto l'idea di "macchine a moto perpetuo" per molto tempo e il dispositivo di Carr abbia utilizzato esattamente quel principio.
Nel 1960 Carr è stato dichiarato colpevole di aver venduto azioni non registrate in Oklahoma e nel mese di gennaio è stato accusato di frode $ 50.000. Fu mandato in prigione per 14 anni e nel frattempo il suo laboratorio fu distrutto e tutti i suoi prototipi furono chiusi dal governo. Ai membri del tuo team è stato chiesto di non stabilire alcun contatto tra loro. Successivamente Carre visse a Pittsburgh fino alla sua morte nel 1982 continuando a cercare di interessare gli investitori alla sua tecnologia.
Otis Carr è stata una vittima come Tesla (che Tesla sia stato una "vittima" è molto opinabile) che è passata inosservata e si è rotta alla fine della sua vita. La gente parla spesso dell'intervento del governo e di altre forze che si oppongono all'avanzata del disco volante di Carr. Inoltre, gli oppositori delle energie alternative denunciano regolarmente frodi da parte di Carr.
Possiamo dire che il termine "truffatore" ci sembra perfetto per descrivere il personaggio. Il tutto è stato copiato da how and whis sito specializzato in fuffa.
No al 5G in Italia pagina seria veramente
"Perchè spendere miliardi di dollari per andare su Marte quando questo stesso denaro potrebbe essere investito per trovare una cura al Coronavirus?" Potrebbe sembrare un interrogativo innocuo ma è il nome della ricerca di P. Ruas, etnologo di Casandrin Valley (Sri Lanka), basata su oltre 2000 interrogativi posti a cittadini di diversa estrazione sociale: dagli operai ai politici, passando per chi fa dropshipping e vende corsi fasulli al costo di 600 euro.
Lo studioso srilankese ha identificato una serie di comportamenti che giustificherebbero la foga nel raggiungere Marte, nonostante l'incredibile distanza di 6 metri dalla Terra che sembrerebbe privativa per ogni istituto di ricerca. Sul "pianeta rosso", in effetti, sembrerebbero esserci polveri speciali - definite cochaine - che possono essere utilizzate per edificare antenne 5G a bassi costi. Una scoperta sconvolgente, che tuttavia non deve farci disperare: per fermare la corsa a Marte basterà inviare una mail al Presidente della Repubblica dello Sri Lanka, Jehnaro Gattus, chiedendo esplicitamente di fermare la ricerca 5G su Marte.
🔴 E' IL MOMENTO DI AGIRE 🔴

Dite che è una trollata? Ma no...

Anche per oggi abbiamo finito, buona festa della Repubblica, facciamo anche noi una parata.
Intelligente commento dal blog del komandante...
Le esigenze di giorgia, ma poi troverà un uomo che le dia retta?

Invece alessandro vorrebbe le donne sottomesse...

Incidente alla valletta, era senza dubbio vaccinata, si sa che i non vaccinati non inciampano mai!!!

Effetti del vaccino: contiene un dispositivo bluetoot, secondo Piratina il cranio di roberta non contiene assolutamente nulla.

I vaccini sono tremendi!!! Hanno effetti collaterali su chi non si è vaccinato!!! Secondo Kaiser pierluigi deve aver subito un effetto collaterale: è diventato cretino (secondo Piratina lo è sempre stato).

La vicenda della novax che ha causato caos su un aereo in volo. Si fa notare che lanciare una persona da un aereo in volo non è molto legale, anche se in questo caso...Purtroppo aprire il portello quando si è a 10000 metri di altezza causerebbe seri problemi ai passegeri.

Speriamo che lo mandino tutti in mona.

Probabile futura area di contagio, evitiamola.

Ci dev'essere una ressa di candidate.

Non dimentichiamoci dei rettiliani...


2 commenti:

  1. Riguardo lo screenshot di Pierluigi sui vaccini che hanno effetti avversi su altre persone posso confermare che è vero. La mattina porto mia madre (87 anni) a fare la prima dose. La sera le faccio una "visita di controllo": le chiedo come sta, se ha febbre, senso di stanchezza, dolori al braccio ecc.. Lei risponde di no, solo un gonfiore nella zona della puntura. Va beh, ci può stare; le appoggio la mano sulla manica... e mi si seccano letteralmente gli zebedei: sento sotto le dita una palla grande quanto mezza albicocca. Preoccupatissimo guardo sotto la manica... e si era dimenticata di togliere il batuffolo di cotone che le avevano applicato in ospedale sulla puntura. Ma vaff... ;) :)
    Quindi l'unico effetto avverso del vaccino di mia madre me lo sono beccato io! :)
    Ciao
    hotrats
    PS: Io ho fatto il J&J; nessunissimo problema ma i capelli pochi e pessimi erano prima e pochi e pessimi sono rimasti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho fatto la prima dose di vaccino Piratinae Kaiser hanno protestato, forse era un effetto del vaccino...Poi ho scoperto che si lamentavano perché la loro ciotola dei croccantini era vuota.

      Elimina