privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 10 giugno 2021

Vi avevamo detto che siamo un po' in crisi

 Affatticati lettori, negli ultimi giorni la navigazione nel Mar Fuffico è diventata faticosa, forse siamo vicini al punto di saturazione. Vedremo di riposare un po' diradando i post. Intanto, sempre amorevomente assistiti da Piratina e Kaiser, vi offriamo un nuovo giro nel mondo delle notizie che nessuno vi darà perché ci sono i poteri forti...

Confessiamo che non ci è riuscito di capire bene il senso, anzi Piratina dice che non abbiamo capito proprio un accidente, di questo lavoro pubblicato da wlady:

Si tratta dell'opera di un autore non identificato proveniente da libreidee
Si intitola “L’Inspiegabile”, l’ultimo kolossal di Hollywood co-prodotto dal Pentagono: il succulento trailer è appena stato distribuito al Congresso, con anticipazioni-bomba sulla grande stampa.
Il noto critico cinematografico Mauro Biglino sottolinea l’inarrivabile humour degli sceneggiatori: i favolosi Uap (eredi dei vecchi Ufo, la cui presenza è stata risolutamente negata per 70 anni) ora finalmente “esistono”, in via ufficiale. Ma li protegge un impenetrabile mistero: cosa sono? Da dove vengono? Non dagli Usa, né dalla Russia o dalla Cina. E dunque? Suspence…
La trovata fenomenale – ammette Biglino, autore di spettacolari recensioni di capolavori del passato – consiste in questo: viviamo monitorati da una rete di satelliti che saprebbero indicare anche il numero di targa di ogni veicolo circolante sul pianeta, eppure la prima intelligence militare del mondo non sa proprio dire quale stabilimento, sulla Terra, possa produrre quei velivoli che schizzano nel cielo esattamente come i “carri celesti” della Bibbia, dei poemi omerici e del Ramayana indiano.
Possibile che il sequel sia anticipato dalla sit-com “Aiutiamo il Pentagono”, con anche un reality in cui – ognuno a bordo del proprio Uap televisivo – i concorrenti soccorrano gli sceneggiatori della Space Force, suggerendo la possibile
origine (non aliena, forse sacra, eventualmente psico-visionaria) delle apparizioni multidimensionali che visitano lo spazio-tempo. Sarebbe un modo divertente per ispirare i formidabili autori della serie, già ideatori della leggendaria fiction che nel 1969 propose l’indimenticabile Sbarco sulla Luna a bordo di simpatiche scatolette di latta incerottate alla buona, col nastro isolante. 
Sembra di capire che l'anonimo stia parlando del  famoso rapporto sugli UFO, anzi sugli UAP, tanto atteso dagli appassionati, ma, a quanto dice anche Paolo Attivissim, rivelatosi una delusione:
Rapporto governativo USA sugli UFO: nessuna traccia delle “grandi rivelazioni” strombazzate da stampa e ufologi 
Torniamo all'anonimo 

Anche il Comitato Grandi Verità (sezione Akasha) conferma la coerenza narrativa delle ultime produzioni worldwide: attraverso Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti, autore della hit “Sono un ragazzo vaccinato”), lo stesso Bilderberg Group approva lo stile narrativo – tra il fantasy e il cartoon per la prima infanzia – proposto al grande pubblico mondiale.
Applausi a scena aperta dal Club Zeta Reticuli, che apprezza infinitamente tutto quello che sta accadendo sul nostro pianeta negli ultimi mesi: l’allusione si riferisce evidentemente all’altro reality, quello in corso sul suolo terrestre, in cui – attraverso un preciso sistema di punteggi – ogni partecipante (oltre 7 miliardi, gli iscritti) fa a gara nel credere a tutto quanto viene raccontato dal Ministero della Verità.
Già in odore di Oscar il cast internazionale – da quello statunitense a quello italiano – per le strepitose performance nei ruoli drammatici, specie se interpretate da magistrali attori nei panni di pensosi scienziati.Il grande spettacolo (”Come in cielo, così in terra”) potrebbe essere replicato anche per tutto il 2021, anche se alcuni segnali di stanchezza da parte del pubblico lasciano pensare a colpi di scena.
Indizi? Avvertono gli storici osservatori del memorabile Uap apparso a Fatima, in Portogallo

I felini chiedono, a chi ha capito dove vuole andare a parare questo, di farsi vivo e fornire un po' di spiegazioni. 

Dato che si è parlato di UFO, anzi di UAP rimaniamo, più o meno, in tema, vediamo cosa ci dice hack the brain:
Per fortuna osserva Kaiser c'è il punto interrogativo. Ce ne vorrebbe un centinaio dice Piratina, considerando che la fonte è weekly world news (Il Weekly World News (alias WWN) era il giornale di parodia preferito da tutti. Il giornale presentava regolarmente storie sulla pseudoscience-du-jour. Avvistamenti di Batboy! I candidati presidenziali incontrano gli alieni spaziali! Uomo incinta! Una donna di 8000 libbre perde 7800 libbre con una dieta a base di aceto e aglio! Batboy incinta! Batboy incinta del bambino di Bigfoot! Diverse storie pubblicate per la prima volta dal giornale nei primi anni '90 si sono rivelate le più popolari e da allora sono diventate gag associate al giornale: "Batboy" e una serie di incontri di alieni spaziali con candidati alla presidenza degli Stati Uniti. WWN ha anche tenuto una rubrica regolare di Ed Anger, "My America", una parodia delle invettive populiste di destra che era difficile distinguere dalla realtà.), Ora non c'è più la versione cartacea, ma c'è un sito web (diciamo subito che si tratta di fuffari onesti, tipo quelli di lercio)
Uno dei ranger incaricati di sorvegliare il Grand Canyon , si è imbattuto in una strana struttura. Gli esperti hanno assicurato che questo materiale appartiene a una nave aliena .
Questa è un’ulteriore prova che si aggiunge a un lungo elenco di prove che mostrano che, in passato, il nostro pianeta è stato visitato da esseri di altri mondi .
Nave aliena nel Grand Canyon?
Sepolta sotto le aride terre del Grand Canyon, è stata trovata una gigantesca carcassa di un metallo sconosciuto agli scienziati.
Le dimensioni di questa struttura abbracciavano l’intero fondo in cui si trovava. O così ha dichiarato un gruppo di ricercatori che hanno dato seguito alla scoperta e che hanno preferito rimanere anonimi .
L’analisi del carbonio che è stata effettuata sul metallo ed ha mostrato che l’oggetto potrebbe risalire alll’anno 2000 a. C. Quindi, la strana struttura avrebbe un totale di 4.000 anni (l'analisi del radiocarbonio funziona solo con materiali di origene organica...).
Secondo alcuni specialisti, la squadra incaricata di investigare sulla scoperta è una fazione militare che lavora segretamente su tutto ciò che riguarda gli UFO .
La deduzione a cui sono arrivati ​​alcuni ufologi riguardo alla struttura è che si tratta di una nave aliena, che ha avuto uno spettacolare incidente 4 millenni fa. 
Kaiser osserva che questa storia non è nuova, ce ne siamo già occupati nel 2018 evidentemente si tratta di fuffa riciclata
Lla nave aliena, è larga circa 15 metri e lunga 31 metri . Potrebbe essere considerato il ritrovamento più importante in relazione agli UFO nella storia, motivo sufficiente per il governo degli Stati Uniti per nasconderlo.
Questa non è la prima prova che l’élite governativa del pianeta nasconde cose del genere. Secondo gli esperti, è attraverso di essa che aggiornano tecnologicamente i loro veicoli militari.
Se ne avete voglia c'è anche un filmato nel quale non si vede la nave aliena nel Gran Canyon. 
Proseguiamo con gli alieni, e gli alienati dice Kaiser, andiamo su alieni mistero:
Gli "Angeli Caduti" e lo strano fenomeno delle sei dita
A dire il vero l'esadattilia, cioè il fatto di avere sei dita a una o a entrambe le mani o a un piede è un fenomeno non molto raro, esistono zone in cui è molto diffuso tra la popolazione (Per chi non lo sapesse Marilyn Monroe aveva sei dita al piede sinistro). Vediamo di scoprire cosa c'entrano gli angeli caduti

È stato menzionato in diverse storie di giganti che un tempo vagavano per la Terra e che non avevano cinque, ma sei dita…
Anche la Bibbia menziona esseri giganti che avevano sei dita e questa è una caratteristica che sembra essere stata trasmessa all'uomo di oggi.
Il codice del DNA a sei dita è solitamente inattivo, ma può diventare dominante.
Ci sono stati gruppi di persone che sono nate con un sesto dito perfettamente funzionante e in alcuni casi avevano anche sei dita.
Avere sei cifre è un fenomeno ed è una mutazione del DNA che è significativa ma perfettamente sana rispetto a quella che si verifica a causa di radiazioni o qualcos'altro.
Ma cosa ha sbloccato i codici del DNA del passato e quanto è popolare oggi il fenomeno a sei cifre.

Cosa sarà "il fenomeno a sei cifre" chiedono i felini, non ne abbiamo idea

Oggi sono tante le persone che hanno sei dita e di alcune si parla nelle storie e nei telegiornali mentre altre no.
I resti di un gigante sono stati trovati nella contea di Antrim, in Irlanda, nel 1985 durante un progetto minerario.
Il gigante sarebbe alto 3,6 metri e aveva sei dita del piede destro.
Il peso del gigante era di oltre 2 tonnellate e ci sono volute più di mezza dozzina di uomini usando una potente gru per sollevare il corpo nella posizione in cui sarebbe stato fotografato con esso.
Il gigante faceva parte di una mostra in Inghilterra, ma in qualche modo si è perso in seguito.
Le persone a sei cifre sono state menzionate nella Bibbia. È scritto nella Bibbia che ci fu una grande guerra a Gath e che c'era un uomo di grande statura, probabilmente un gigante.
Aveva sei dita su entrambe le mani e sei dita su entrambi i piedi.
Al Catalina Museum in California, LA Marzulli ha trovato foto e documenti di Ralph Glidden, un uomo che ha condotto i primi scavi archeologici dell'isola negli anni '20 e '30.
Si diceva che avesse trovato scheletri di alcuni indiani nativi americani e altre razze e che fossero alti più di 10 piedi.
Una fotografia mostrava uno scheletro con sei dita.
C'è un racconto sudamericano che dice che Tatunka Nara, il capo della tribù Ugha Mongulala, fu visitato da dei dalla pelle chiara che discesero dal cielo nel 1300 aC.
I visitatori sarebbero venuti da Schwerte e sarebbero apparsi ogni 6.000 anni. Assomigliavano molto a un uomo tipico con corpi snelli dalla pelle bianca e una folta barba. Ciò che li distingueva era il fatto che avevano sei dita sulle mani e sei sui piedi, essendo considerata una caratteristica di origine divina.

Naturalmente tutte queste prove sono misteriosamente scomparse...(A proposito ricordiamo che anche Hannibal Lecter aveva sei dita) Piratina trova ammirevole la traduzione.

Lasciamo i giganti con sei dita ed occupiamoci dei o degli trumpanzè, vediamo l'organo più o meno ufficiale, ovvero the giustice:
IL PIANO POTREBBE VENIRE DA MOLTO IN ALTO 
Un piano che cade da molto in alto fa un gran baccano dice Kaiser. A proposito del curatore del blog abbiamo un sospetto, ve lo  diremo alla fine, intanto sentiamo questa storia del "piano"
Cosa s’intende per sposare completamente il Piano?
Sono sicuro che tra voi c’è chi mi segue perché vuole sapere le novità in merito all’Epopea di Trump e dei Patrioti, c’è chi invece mi segue perché vuole qualche informazione in più sul Piano. C’è chi per entrambe le motivazioni.
Ci siamo anche noi, e non pensiamo di essere gli unici, che ti seguiamo per farci quattro risate

Quando sostengo che c’è un Piano che agisce, so che molti di voi l’hanno inteso come qualcosa di “Statico”.
Ovvero dei documenti firmati da qualche Generale dell’esercito che hanno dato incarichi ad altri ufficiali e uomini della società civile.
Quindi per molti di voi il Piano è una sorta di “attesa” degli eventi: “lasciamo che Trump la risolva e godiamoci lo spettacolo”.
Come vi ho detto, il Piano è molto più radicale. Nessuno è stato in grado di indicare quale sia la persona che ha creato questo Piano. Nessuno è riuscito razionalmente a capire come sia possibile che i Patrioti in tutto il mondo sono collegati.
Gli attacchi a Big Tech sono davvero coordinati (Usa, India, Nigeria, Australia, Russia etc). Come è possibile?
Ma allora dobbiamo immaginare che il Piano non sia solo americano ma mondiale.
E’ un’idea davvero probabile. A questo punto dobbiamo pensare che come ci sono dei “cattivi” che stanno architettando un piano malvagio a livello mondiale, ci siano anche dei buoni che stanno architettando un Piano del bene a livello Mondiale.
Ma se non è Trump al vertice del Piano… allora chi diamine è?

Nessuno è stato in grado di fornire informazioni su questa persona o gruppo di persone che avrebbero ideato questo Piano. 

Chi avrebbe ideato questo "piano"?

L’unica spiegazione possibile è che questo Piano sia Divino. Questo non è altro che il famoso “Disegno divino” che i teologi e mistici andavano declamando.
Sapevano perfettamente come le loro istituzioni religiose dovevano muoversi e portare servizio all’umanità. Come facevano a saperlo?
Il Papa era il Pontifex, ponte tra cielo e terra. Infatti era il Vicario di Cristo. Cristo può avere un’influenza sui Good People quando lo pregano. Il contatto può avvenire per opera dello Spirito Santo:
“Sono stato ispirato da Cristo”, “Cristo mi ha concesso la Grazia”, “il Signore mi ha indicato la via”.
Se vuoi davvero conoscere il Piano ed andare oltre, oltre la banale visione di vita che ti hanno presentato I Fake News Media in mano ai nemici dei popoli, devi scegliere di guardare oltre.
C’è la Terra ma c’è anche il Cielo.

Stanno tutti effettuando la corsa tecnologica verso lo Spazio. Ma pochi stanno effettuando la corsa Spirituale verso il Cielo. Lassù ci sono tante “entità”.
Non siamo soli nell’Universo. Sicuramente ci sono i cosiddetti Alieni, ma fa attenzione perché ci sono anche altre “entità”: gli Angeli del Signore.
Accetti l’idea degli Alieni ma non degli Angeli del Signore?
Il Piano è Divino e qualcuno lo ha ispirato. E io ho anche in mente chi possa essere stato…
Come avevamo detto ci è venuto un sospetto sull'identità di chi manda avanti la baracca, vi ricordate del figlio della jungla di cui abbiamo pubblicato sino a poco tempo fa diversi interventi sui social media? I concetti e lo stile sono gli stessi.
Prima di continuare un video interessante:
 L'avventura di un infiltrato in un gruppo no-vax.
Intanto cosa ci faranno sapere i fratelli (o i cuggini) cosmici? Vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Morfogenesi 2021: Alchimia Cosmica Potenziata
Permiao dice Kaiser, non solo questa alchimia è cosmica, ma è anche potenziata. C'è poco da ridere dice Piratina, si tratta nentemeno che di una "Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiana – canalizzata da Michael Love". Non possiamo fare a meno di leggere qualche pezzo

Grandi esseri, come sapete, intense quantità di luce ad alta vibrazione stanno arrivando sul pianeta in questo anno terrestre 2021. Le informazioni dell’Alleanza Terrestre mostrano che questa luce ad alta vibrazione non sta arrivando in modo casuale, ma è diretta verso la terra da forze di luce intelligenti e benevole!

Ecco, ci sono le "forze di luce intelligenti e benevole", basta che poi non pretendano il pagamento della bolletta, miagolano gli scettici felini 

Questi fantastici esseri di luce sono qui nel nostro sistema solare per il grande scopo di assistere l’umanità nella loro imminente evoluzione. I Pleiadiani dicono che quando il DNA è esposto alla luce gamma ad alta vibrazione, il DNA viene ricodificato e attivato, quasi istantaneamente!
È importante sapere che si deve però essere pronti e capaci di portare questo tipo di luce nelle cellule del corpo, perché questa attivazione del DNA avvenga. Un essere deve cioè entrare in risonanza con la vibrazione ad alta frequenza di questa energia cosmica, perché essa possa entrare e avere un effetto!
Questa potente luce gamma di cui parliamo proviene dal nucleo galattico e quando queste onde di energia dimensionale superiore entrano in contatto con il sole della terra, esso reagisce fortemente producendo eruzioni solari intensificate ed espulsioni di massa dalla corona. Quando un’onda cosmica di particelle di luce gamma passa davanti al sole, sovraccarica la corona del sole con la stessa energia cosmica, e i brillamenti risultanti che colpiscono la terra trasportano queste particelle intelligenti di luce gamma!

Questi fasci di luce provenienti dal centro della galassia sono fotoni ionizzati di luce gamma che attivano e migliorano il DNA di qualsiasi specie vivente ad un ordine superiore istantaneamente! Questa luce può realizzare questo perché le sue particelle contengono progetti di DNA più avanzati da regni superiori che ricodificano istantaneamente il DNA terrestre in uno stato più perfezionato.

Possiamo dire che è una raccolta di parole senza senso? Abbiamo l'approvazione dei mici 

Crediamo che una frase meglio descrittiva potrebbe essere “ricollegamento del DNA”; quando i principali 12 filamenti di DNA nel contenitore fisico sono ricodificati dai dati della luce gamma cosmica, essi formano naturalmente un nuovo percorso di crescita geometrica e letteralmente si collegano di nuovo in uno dei corrispondenti 12 portali risonanti, chakra o porte!
I chakra sono portali energetici multidimensionali non fisici nel corpo stratificato, che formano una presa gravitazionale sul filamento di DNA e lo tengono in posizione! Quando il filamento di DNA viene ricollegato nella sua giusta porta, i dati cosmici avanzati iniziano a fluire attraverso le cellule del filamento di DNA, e poi attraverso il sistema nervoso centrale e in tutto il corpo!

Anche se ci sono 12 filamenti primari di DNA, ci sono trilioni e trilioni di minuscoli fili cristallini chiamati “nadi” che portano questa energia cosmica attraverso il corpo, dove viene poi decodificata e percepita in modi magnifici dall’essere che abita il corpo!

Non ripetiamo quanto scritto sopra, ma il concetto è quello. Saltiamo alla conclusione 

Questa reazione atomica che avviene nella “nave-corpo di luce” fisica, altera il rapporto dei composti di base della nostra struttura elementare, portandoci così in una rotazione vibrazionale molto più veloce, e liberandoci per sempre dal codice atomico antiquato basato sul carbonio. Stiamo attraversando una transizione fisiologica verso una densità vibrazionale più leggera e veloce e lo stiamo facendo, passo dopo passo, cellula dopo cellula… questa è la morfogenesi!
Questa morfogenesi è in realtà considerata impossibile dalla fisica umana, perché non si può portare un oggetto fisico materiale denso (il tuo corpo) in un regno non fisico vibrazionale più veloce! Fisico e non-fisico sono polarmente opposti, è come mescolare l’olio con l’acqua o mettere un piolo quadrato in un buco rotondo! Puoi farlo combaciare… ma devono accadere alcune serie alterazioni per farlo combaciare senza spazi vuoti! Puoi mescolare l’olio e l’acqua per un nano secondo, ma ancora una volta devi fare un po’ di magia per farlo accadere davvero!

Ma, chiede Kaiser, ci sono degli umani così scemi da credere a queste cose? Purtroppo sembra di sì. 

Sempre fisica nentistica propone un altro mirabile testo:

Strumenti del Male, Strumenti del Bene

Piratina osserva che se avete un vicino di casa che studia il violino o la batteria conoscete bene gli "strumenti del male", ma non sono questi gli "strumenti" di cui parla francesco lamendola

L’uomo moderno, figlio di una civiltà materialista (e già questa è un’insanabile contraddizione: non è mai esistita, prima di essa, alcuna civiltà materialista (ci permettiamo di avere dei dubbi in proposito...)) si è scordato, fra le altre cose, di una verità molto semplice: che nessun uomo, contrariamente a ciò che dice uno dei primi filosofi della modernità, G. W. Leibniz, è una monade senza porte e senza finestre.
Nessun essere umano vive per se stesso, chiuso e isolato nella propria bolla esistenziale, separato dagli altri; tutto al contrario, non c’è nulla di ciò che egli fa, dice e perfino di ciò che pensa e sente, che non entri nel circolo della vita universale e non agisca, e sia a sua volta agito, dalla vastissima e complessa trama energetica e spirituale che si crea dall’interazione incessante degli enti. La quale interazione, dal punto di vista morale, non è mai neutra, né a somma zero: al contrario, è orientata verso il bene o verso il male, a seconda che prevalgano i sentimenti, i pensieri, le parole e le azioni buoni o quelli malvagi (e quelli idioti?).
L’uomo moderno, scettico e materialistica, sorride di ciò, ma il suo sorriso è figlio di una grossolana ignoranza e di una pressoché totale, quasi inconcepibile inconsapevolezza. E così come egli non sa, perché lo ha scordato, che la vita ha un’origine ben precisa, un senso ben preciso, uno scopo e una meta ben precisi, allo stesso modo egli non sa, perché lo ha scordato o perché non lo ha mai saputo, che il mondo visibile e materiale è circondato e avvolto da una quantità di mondi spirituali ed energetici, pervasi da forze buone e maligne, che ciascuna creatura vivente contribuisce a creare e dalle quali, a sua volta, è direttamente o indirettamente influenzato – fatto salvo il libero arbitrio, cioè la capacità dell’uomo di scegliere liberamente il bene o il male, sia pure, talvolta, in presenza di forti pressioni e condizionamenti.

Si tratta di profonde riflessioni filosofiche.. 

Solo un grossolano materialista, ignorante e inconsapevole, può pensare davvero atori che si uccidono fra di loro, o di condannati che vengono divorati dalle belve feroci, o crocifissi, o bruciati vivi, sia neutra, e perciò paragonabile a quella che regna in una cattedrale durante la santa Messa, specie nel momento della massima concentrazione interiore e della più intensa preghiera, quello della consacrazione del pane e del vino e della loro trasformazione nel Corpo e nel Sangue di Gesù Cristo.
È evidente, per chi consideri le cose da una prospettiva più ampia e aperta al trascendente, che nelle due diverse situazioni regnano due atmosfere completamente differenti: carica di odio, crudeltà, sadismo, sofferenza e disperazione l’una; satura di spiritualità, di elevazione, di pensieri buoni e di sentimenti orientati al bene, la seconda. E non parliamo solo di atmosfere psicologiche, ma anche di realtà concreta (concreto non è sinonimo di materiale e tanto meno di visibile: sono tante le cose reali e concrete che noi non vediamo!) energetica e vibrazionale: perché le emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi, pervasi da angoscia e cattiveria, viaggiano sulle basse frequenze, mentre i sentimenti, le emozioni e i pensieri positivi, generosi e disinteressati, creano un campo energetico di alte frequenze. È perciò la stessa differenza che si può creare fra una chiesa ove le note sublimi dell’organo spandono una fuga di Bach, e un mattatoio nel quale vengono sgozzati, a ritmo industriale, decine e centinaia di mucche, di manzi e altri animali da allevamento; perché anche gli animali, specialmente quelli superiori, emettono onde energetiche e sono sensibili, in una certa misura, agli influssi del bene e del male. L’uomo moderno è ormai abituato, fin da piccolo, a vivere perennemente immerso in un’atmosfera di basse frequenze: pessimi programmi televisivi, digeriti per molte ore al giorno, tutti i giorni; film carichi di violenza e di sessualità animalesca; concerti di rock duro o musiche heavy metal ascoltati in qualunque luogo con le cuffie e che sono, in realtà cacofonie sgradevoli, e talvolta orripilanti, fatte di suoni disarmonici e di parole blasfeme, feroci, sataniche; lettura, per i più piccoli, di fumetti che trasudano immagini e situazioni di orrore e di morte, con corpi straziati e smembrati, vampiri e lupi mannari scatenati; stampa e letteratura che cavalcano continuamente, per basse ragioni commerciali o rispondendo a un perfido disegno mondiale concepito dai Padroni Occulti, le passioni più disordinate, l’adulterio, l’incesto, la perversione in tutte le sue possibili varianti, l’omicidio, la menzogna: tutto questo rende la società moderna molto simile a una bolgia infernale

I felini non capiscono dove voglia andare a parare. Vediamo un ultimo pezzo

La lotta tra le due realtà è una lotta cosmica, e la parte che a noi si manifesta è solo quella più bassa e materiale. Per questo la vita buona si predispone e si alimenta con la preghiera e con la costante dedizione a Dio: senza il sostegno divino, alla fine le forze del Male prevalgono, perché l’uomo, da solo, anche l’uomo più virtuoso, finisce per soccombere.
Ai “figli delle tenebre” il diavolo conferisce capacità e di poteri che, sul piano grossolano e materiale, superano di gran lunga quelle dei buoni. Ma se i buoni scelgono di affidarsi a Dio, liberandosi dalla pericolosa illusione di poter fare da soli, allora vengono rivestiti di una corazza soprannaturale che li rende invincibili, e contro la quale tutte le armi del male, comprese le fatture di morte e i sortilegi della magia nera, s’infrangono e tornano indietro, colpendo il malvagio che ha voluto servirsene. Perché quando una forza spirituale, positiva o negativa, viene messa in movimento, prima o poi essa arriva al suo fine: nessuna forza spirituale decade e si esaurisce spontaneamente; nessuna scompare nel nulla.

Se ve la sentite potete come al solito andare al link.

Un paio di personaggi che conosciamo li ritroviamo sul blog di frank karonte:

A quanto abbiamo potuto capire si tratta di roba proveniente da before it's news, fonte attendibilissima
Papa Francesco ammette di aver ingannato i seguaci, di promuovere il marchio della bestia e di ricattare i leader mondiali
Quando saranno state fatte queste ammissioni chiede Kaiser? Il 38 aprile dice Piratina 

Sabato scorso 5 giugno Papa Francesco ha ammesso apertamente che la sua spinta per un'unica religione mondiale era un modo per mettere i suoi seguaci sotto il suo controllo e marchiarli con il Marchio della Bestia. Francis ha detto di aver mantenuto segreti e ingannato i seguaci per molto tempo mentre promuoveva un'agenda segreta del Nuovo Ordine Mondiale. Adesso era la Fine dei Tempi e aveva bisogno di dire la verità. Ha chiesto che le persone leggano la Bibbia e trovino Dio da sole attraverso i suoi insegnamenti piuttosto che insegnare ai loro figli ad adorarlo
L'ammissione non dovrebbe sorprendere le vittime dei crimini vaticani che includevano la prevenzione di scavi e indagini su 34 siti di fosse comuni infantili in tutto il Canada, in cui si pensava contenessero i resti mutilati di oltre 60.000 bambini nativi; ricattare i leader mondiali; la Banca Vaticana utilizzata come centro di riciclaggio di denaro per il Satanic Ninth Circle Child Sacrifice Cult e le loro reti di traffico di bambini, pedofili e traffico di droga. 

Questa storia del "nono cerchio" non ci giunge nuova

"Quando una persona diventava primo ministro, presidente, governatore della banca centrale, ecc., riceveva la visita delle autorità della Banca Vaticana", secondo i massoni della P2 che hanno passato le informazioni a Benjamin Fulford. "Al nuovo leader mondiale sono stati dati da 100 milioni di dollari a oltre 1 miliardo di dollari come benvenuto in un club esclusivo con l'avvertimento che se si fossero rifiutati di collaborare sarebbero stati uccisi".
Stavano emergendo altre rivelazioni sulla profondità di altri crimini vaticani, specialmente in Canada, un punto caldo per le atrocità vaticane per secoli. Il Vaticano ha rifiutato le richieste di scavo di oltre 34 siti di fosse comuni di bambini ritenuti pieni dei corpi mutilati di oltre 60.000 bambini scomparsi dalla Chiesa anglicana, United Church of Canada, sebbene principalmente 80 scuole residenziali cattoliche in tutto il Canada.

Ma se i bambini scomparsi erano della chiesa anglicana, perché serviva l'autorizzazione del Vaticano? Notare che ci sono le preziose "informazioni" di ben fufford

Un ripristino della valuta globale che sta per essere implementato metterebbe fine alla Banca Vaticana e alle operazioni di riciclaggio di denaro del Nono Circolo e taglierebbe i criminali fuori dai servizi di varie mafie nei loro circuiti internazionali di traffico di minori, traffico di armi e droga. “Chiudendo i 6.000 account (leader mondiale) abbiamo paralizzato l'intero Vaticano e costretto la Chiesa cattolica a un programma graduale di accettare solo donazioni elettroniche (collezioni ecclesiastiche) per conformarsi alla legislazione internazionale sul riciclaggio di denaro. Questo disaccoppia il Vaticano dalla mafia italiana", affermano le fonti. (devono essere le solite bottiglie di ben)
Papa Francesco aveva cercato in tutti i modi di impedire al sistema globale sostenuto dall'oro e dalle attività di impossessarsi della sua pentola di denaro. Nel giugno 2018 Bergoglio aveva incontrato i leader politici e i finanzieri svizzeri allo scopo di bloccare una "Iniziativa per la moneta sovrana" (SMI) che limitava il potere delle banche private e poneva il sistema svizzero sotto un'unica banca nazionale. La Banca Vaticana aveva considerevoli attività legate al sistema bancario svizzero e rischiava di perdere se lo SMI fosse stato approvato.
Casualmente (o meno) importanti tranche di denaro destinate al nuovo sistema bancario GCR sono state bloccate lo stesso giorno dell'incontro, che casualmente (o meno) si è allineato con un tentativo di arresto di Papa Francesco quel 21 giugno. La polizia dell'Interpol aveva tentato per scontare un mandato di arresto del 2014 emesso da sei giudici della Corte di giustizia internazionale di Common Law a Bruxelles.
Bergoglio era stato condannato per crimini contro l'umanità e complicità in una cospirazione criminale che includeva traffico e morte di bambini. Aveva violentato almeno due bambini ed era presente ai sacrifici di bambini del Ninth Circle secondo oltre 68 testimoni oculari che avevano testimoniato davanti a sei giudici internazionali e 36 membri della giuria in procedimenti giudiziari che hanno richiesto più di un anno per essere completati (ICLCJ Case Docket No. 06182014-001 , in Matter of The People v. Bergoglio, Pachon, Welby et al, 18 luglio 2014). 

Salta fuori la famosa ICLCJ corte internazionale che esiste solo nella fantasia di kevin annett (Kevin D. Annett (nato nel 1956), canadese,è il fondatore e operatore di una serie di blog personali stravaganti e organizzazioni fasulle, la più famosa tra queste è la suddetta menzionato pantano giuridico di sciocchezze e pseudodiritti, l'ITCCS. Annett è anche un pseudostorico, un'entusiasta sostenitore del movimento freeman on the land, una "banchiere" e un sostenitore delle scie chimiche e uno spretato ministro della United Church of Canada. Accusa regolarmente il Vaticano, il governo del Canada e la Chiesa Unita del Canada di essere peggio di Hitler.). Ah sì, dicono i mici, chiede regolarmente sovvenzioni...

I procedimenti giudiziari dell'ICLCJ avevano prodotto un documento dagli archivi vaticani chiamato Crimen Sollicitationas che richiedeva ai funzionari cattolici di aiutare e nascondere lo stupro e la tratta di minori. Come politica del diritto canonico e della criminalità, questa violenza contro i bambini è stata ordinata per essere coperta dai funzionari della Chiesa cattolica come un "segreto pontificio".
C'erano dodici imputati – banchieri, leader religiosi, boss mafiosi, uomini d'affari, politici e funzionari del Consiglio Mondiale delle Chiese – nominati come co-cospiratori nella scomparsa di otto bambini da strutture cattoliche in Svizzera, Belgio e Italia.
Un testimone ha testimoniato che erano presenti durante gli incontri con l'allora sacerdote e vescovo argentino Francis e la giunta militare durante la guerra sporca argentina degli anni '70. Secondo il testimone, Francesco ha aiutato a trasportare 30.000 bambini di prigionieri politici scomparsi nell'Anello pedofilo vaticano.

Si credeva che alcuni di quei bambini fossero sepolti in un cimitero di massa infantile in Spagna - che il Vaticano ha continuamente rifiutato le richieste di scavo.

Giudizio felino: una raccolta di idiozie.

Chiudiamo in bellezza con un lamento antroposofico, lo troviamo su disinformazione (nome quanto mai azzeccato secondo Kaiser):
Agenda 21, Grande Reset e Antroposofia
Autore del lamento marcello pamio
La premessa al presente articolo per non essere male interpretato è obbligatoria. Personalmente considero il dottor Rudolf Steiner uno dei più grandi illuminati del secolo scorso, e le conoscenze spirituali che ha donato al mondo sono di rilevanza epocale.
E’ proprio per questo che se guardiamo gli eventi e gli attori della nostra epoca, mantenendo nello sfondo i principi cardine dell’antroposofia, le cose appaiono estremamente interessanti e da un certo punto di vista anche un po’ fosche…
Secondo il filosofo e scienziato austriaco lo sviluppo dell’individualità umana e la sua libera riconnessione con il mondo spirituale sono delle necessità improrogabili nell’attuale momento storico. Non è un caso infatti che stiamo vivendo il periodo dell’anima cosciente. 
Noi, a dire il vero, consideriamo steiner uno dei grandi ciarlatani del secolo scorso e anche di altri secoli. Piratina chiede "stiamo vivendo il periodo dell'anima cosciente"? E chi lo sa. Vediamo quali cose terribili stanno accadendo
I fronti di questa vera e propria guerra non sono chiari e gli attacchi arrivano dalle direzioni più inaspettate, anche purtroppo dall’interno. Ne sanno qualcosa coloro che hanno recentemente sperimentato delle sorprese in alcune fondazioni antroposofiche...
La GLS Bank per esempio ha bloccato il conto delle donazioni al gruppo “Resistenza Democratica”, un movimento culturale che lotta contro la distruzione della costituzione, della società e dell’economia tedesca grazie alla falsa bandiera di una pandemia.
Anche se la GLS è ufficialmente una banca etica tedesca fondata nel 1974 come iniziativa antroposofica, simili comportamenti lasciano molti dubbi sulla loro eticità...
L’Associazione Internazionale dei Medici Antroposofi (IVAA) e la Sezione Medica del Goetheanum invece stanno raccomandando vivamente le vaccinazioni sia pediatriche che quelle contro il Covid!
Infine l’associazione tedesca Demeter ha pubblicato una dichiarazione in cui prende le distanze da chi è contrario al pensiero unico e da tutti i “teorici della cospirazione di destra”, appoggiando pienamente tutte le misure adottate dal governo “per contenere la pandemia”, compresa ovviamente la “vaccinazione” di massa.

C’è gran poco da commentare se osserviamo il quadro mantenendo salda la visione di Steiner e quello che oltre un secolo fa ha detto a proposito delle vaccinazioni di massa e della deriva autoritaria della sanità. 

In parole povere, dicono i mci, ci sono antroposofi che stanno cominciando a capire la differenza tra le elucubrazioni di steiner e la realtà

Lo sforzo di Steiner è sempre stato quello di fissare dei punti di riferimento per il sano progredire dell’umanità, tenendo sempre lo sguardo all’assalto delle forze di opposizione, sempre presenti…
E questi punti fermi sono l’educazione Waldorf, l’agricoltura biodinamica e la medicina antroposofica: pietre miliari che devono essere comprese, sviluppate e soprattutto difese, altrimenti il rischio di perdere l’orientamento nella Vita spirituale è assai elevato.
Francamente questi "punti fermi" ci sembrano delle grandi scemenze... Vediamo direttamente la conclusione
A causa di decenni di lavaggio del cervello c'è un enorme numero di persone che considera le vaccinazioni un grande progresso per l’umanità e che abbraccia la nuova religione mondialista: la medicina ufficiale. Lentamente siamo passati dalla tunica nera del prete a quella bianca del medico: dai dogmi religiosi a quelli scientifici.
Vogliono imporre per legge una terapia genica sperimentale con la scusante di recuperare le libertà civili costituzionalmente garantite? Impossibile senza violare i diritti umani!
Chiunque sia d’accordo con questa linea agisce contro la Costituzione a livello politico, contro il Codice di Norimberga a livello etico e contro lo sviluppo della libera individualità a livello spirituale. Quindi chi si schiera appoggiando l’Agenda totalitaria non sta lavorando per la Scienza dello Spirito ad indirizzo antroposofico, ma per qualcun altro...
Quale giudizio esprimere? Forse l'autore (Diploma di Perito elettronico industriale seguito da un triennio universitario presso la facoltà di Fisica. Operatore shiatsu e studente "perenne" di MTC, Medicina Tradizionale Cinese. Da numerosi anni mi occupo di tutte le cosiddette "medicine non convenzionali" con particolare attenzione ai sistemi terapeutici "dimenticati", e a quelli boicottati dall'establisment medico. Dal 1999 gestisco in internet il sito www.disinformazione.it: una "finestra virtuale" attraverso la quale è possibile accedere a quelle informazioni che normalmente non trovano spazio, o vengono filtrate dai media. E' per questo che mai come oggi vale il detto: "La salute è essenzialmente informazione!") teme di perdere clienti?
Dato che è saltata fuori "l'agricoltura biodinamica" vi suggeriamo due articoli sul tema.
Il primo, risalente al 2011, è opera di Dario Bressanini ed è apparso sul blog ospitato da "Le Scienze":
Biodinamica®: cominciamo da Rudolf Steiner
Il secondo, più scherzoso, è opera di Enrico Bucci ed è apparso su "Il Foglio"
La Ziodinamica, ovvero la fenomenologia di una bufala 
Divertente e fa riflettere. 
E per oggi abbiamo finito, domani probabilmente riposo. Via alla parata finale.
Speriamo solo che questo sia un troll...

Vogliamo finirla una buona volta di annunciare tutti i piani segreti di sterminio dell'umanità in film e cartoni animati?

Ecco uno che si informa guardando i video di dino tinelli...

... e nega il consenso agli elohim....

Terrapiattari alle prese con lo scioglimento dei ghiacci.

Accidenti, ci siamo persi questa festa, è proprio vero, a Bugliano hanno sempre delle iniziative straordinarie

Non toccate la tetta di Giulietta, sareste dei molestatori!!!

Un'avventura con...non si capisce cosa, anche avventuroso il tentativo di scrivere in italiano.

La battaglia contro la famiglia tradizionale su WhatsApp.

Cosa non bisogna fare per raccogliere un po' di voti...

Nel vaccino non ci sono microchip normali ma microchip alieni!!!

Nessun commento:

Posta un commento