privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 giugno 2021

Siamo un po' in crisi

 Affezionati lettori, oggi ci sentiamo stanchi, probabilmente a forza di cercare e trovare fuffa stiamo sviluppando una reazione immunitaria. Cercheremo di prendercela un po' più comoda nei prossimi giorni, magari staremo per qualche giorno senza pubblicare niente (ma non contateci troppo). Anche Piratina e Kaiser dicono che hanno bisogno di riposare, come se non riposassero sempre...Beh, vediamo cosa c'è di bello oggi.

Se ricordate nel post di lunedì abbiamo visto la straordinaria scoperta di albino, ricordate? "Il Titanic fu intenzionalmente affondato in quanto nave gigante costruita dai giganti della Tartaria". Del Titanic si occupa alieni mistero:
Uno scienziato ha presentato la versione secondo cui il "Titanic" è stato affondato dagli alieni 
Vengono presentati un po' di deliri complottari sul naufragio 

Le prime incredibili versioni iniziarono ad apparire subito dopo il naufragio del transatlantico. Ad esempio, si credeva che la causa dell'incidente fosse un incendio scoppiato diverse settimane prima dell'inizio del fatidico viaggio in uno dei giacimenti di carbone del Titanic. La fiamma ha danneggiato l'interno dello scafo della nave e quindi è stata questa debolezza che ha fatto sì che il lato della nave non resistesse all'impatto dell'iceberg.
Un'altra versione dice che una mummia egiziana è stata trasportata di nascosto a bordo del transatlantico che come sapete è sempre protetto da maledizioni e distrugge chiunque ne disturbi la quiete. C'è anche una storia secondo cui il relitto della nave è stato predetto dallo scrittore William Stead che ha scritto una storia su una nave affondata i cui passeggeri sono morti perché non avevano abbastanza giubbotti di salvataggio.

Kaiser osserva che la traduzione non è proprio un capolavoro, ci sono i "giacimenti di carbone" invece dei depositi di carbone, anche la storia della mummia non è chiara. C'è un classico complottaro

C'è anche una teoria che l'affondamento della nave sia stato un tentativo di omicidio di sole tre persone. Il milionario americano JP Morgan, che avrebbe dovuto salire a bordo del Titanic per l'America, ha cambiato idea all'ultimo momento. Ma i loro rivali – i milionari Jacob Astor, Isidore Strauss e Benjamin Guggenheim hanno seguito il loro ultimo viaggio e sono morti nel corso di un attentato alla vita del loro astuto rivale, uccidendo oltre 1.500 vittime accidentali.

L'abbiamo già sentita diverse volte, vediamo l'ipotesi dello scienziato

La versione più recente del relitto del Titanic appartiene allo scienziato Dr. Joseph Hostettler, che nell'anno del centenario del relitto della nave ha presentato l'idea che ci fossero grandi buchi nella parte sottomarina dello scafo della nave inflitti da armi laser subacquee. In quegli anni non poteva che essere un attacco di alieni spaziali. Lo scienziato ha anche citato prove della scoperta di un sottomarino sconosciuto in quella zona poco prima del naufragio del transatlantico.
Sebbene l'idea di UFO con equipaggio extraterrestre non abbia davvero iniziato a penetrare nella coscienza pubblica fino alla fine degli anni '40, le persone in tutta l'America hanno riferito di aver visto strane astronavi nei cieli all'inizio del XX secolo. Così com'è, gli UFO sono rimasti in agguato nell'ombra di molti eventi storici che stanno venendo alla ribalta proprio ora. Ad esempio, sapevi che Nikola Tesla credeva sinceramente di aver ricevuto messaggi da un altro mondo nell'anno 1900? O che i sopravvissuti nelle acque del Nord Atlantico hanno visto strane luci e UFO quando il Titanic è affondato? 
Ci hanno messo dentro anche Nikola,  quanto a joseph hostettler abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma nessuno di loro è uno scienziato.
In tema di alieni, e alienati aggiunge Piratina, ci fornisce sempre interessanti notizie disclosure balls:
Opera come sempre di lev (chi sarà costui? Il nome sembrerebbe russo)
Di seguito gli ultimi aggiornamenti operativi dal Comando della flotta spaziale dei Siriusiani 25D, del 31 maggio 2021, 21:57 CET, e il messaggio del Comitato Galattico del 30 maggio 2021, 06:13 CET, che valuta la situazione attuale.
Ecco il punto clou del messaggio dei Siriusiani in 25D. 
Pensate, dicono i felini, questi sirusiani sono già in 25D (25 volte deficienti insinua Kaiser)
Lo squadrone spaziale dei Siriusiani continua con successo a condurre la Terra nella nuova orbita vibrazionale 5D. Presto si avvicinerà al 50% del percorso pianificato.
I team delle navi analizzano la struttura a maglie del terzo separatore all’interno di questo spazio (ce ne sono otto in totale e nove sotto-spazi 5D) e la sua interazione con una determinata gamma di energie. I dati ottenuti vengono studiati e i programmi vengono adattati al variare dello spazio.
Il trasferimento della Terra verso la nuova orbita vibrazionale sarà inevitabilmente accompagnato da sconvolgimenti sul pianeta, sia nei suoi strati tettonici che sociali.
Più che mai, stanno entrando sulla Terra energie ad alta frequenza. Le vibrazioni stanno aumentando e sta diventando sempre più difficile per coloro che non sono in grado di assimilarle. C’è un conflitto con l’ambiente che colpisce notevolmente la psiche delle persone.
Le placche tettoniche in movimento stanno iniziando a cambiare il paesaggio del pianeta. I Siriusiani hanno ripetutamente avvertito le persone di allontanarsi dalle linee di faglia per non mettere a rischio la propria vita.
L’uomo e il pianeta sono collegati dall’unità di molti campi. Che contiene tutte le forme pensiero e i programmi dello sviluppo dell’umanità.

Continua per un bel pezzo in base al principio secondo cui "se non hai niente da dire spara ca..ate a tutto spiano, così i gonzi non se ne accorgono". Saltiamo direttamente alla fine

I Custodi del Tempo riducono in cenere i loro sogni che conservano ancora nel loro vecchio modo di pensare. Vediamo dove li hanno condotti le loro azioni.
Stanno dando fuoco al Medio Oriente, all’Asia centrale e ai giovani europei. Ma abbiamo già creato un posto di blocco con lo Spazio-Tempo alterato.
Non ci saranno più prerequisiti per le guerre. Sulla Terra cesseranno. La spina dorsale belligerante che ha costituito la base e l’essenza della resistenza delle Forze Oscure, si sgretolerà.
Tutti gli strati dello Spazio-Tempo vengono eliminati dai programmi parassiti e distruttivi dei loro creatori che non esistono più.

Molti di loro sono passati al Lato della Luce e ora stanno aiutando a ripulire le loro “stalle di Augia”. Con il sudore delle loro fronti, assicurano la sostenibilità della Terra e dell’Universo Locale.
Questo è davvero un lavoro titanico e ad alta intensità di energia. Spesso devono riprendersi da soli. Ecco perché la trasformazione arriva a ondate. Ma il picco è finito. Molti ex Esseri Oscuri si stanno unendo ad azioni costruttive.
Dopotutto, non è solo sulla Terra, ma l’intero Universo Locale sta sostituendo i programmi con cui continuerà ad evolversi.
I Co-creatori e i programmatori esaminano le diverse opzioni per scegliere le migliori. Stanno cercando metodi e modi per implementarli. Il lavoro ribolle nell’Universo, senza fermarsi un attimo.
I punti di resistenza attiva sono in bella vista. Sono circondati da potenti sfere di energia, quindi non si espandono.
All’interno di queste sfere, il controllo esterno delle Forze della Luce, insieme ai Signori del Karma e agli Esecutori, è stabilito in modo che le relazioni di causa ed effetto siano rigorosamente rafforzate nello Spazio e nel Tempo.
C’è una pulizia di massa di tutte le Forze Oscure in modo che si trasformino o periscano, adempiendo alla Legge del Nuovo Universo Locale”.
Secondo i felini si tratta di una delle consuete raccolte di frottole, sospettiamo che abbiano ragione.
Quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo per una volta non si occupano di ufo e alieni:
Autore massimo fratini
Documenti governativi declassificati di recente, risalenti al 1983, hanno rivelato i dettagli del “processo di accesso” della CIA, un metodo utilizzato sulle onde cerebrali dei soggetti che usano la meditazione per curare il cancro al cervello.
Nei documenti Top Secret si parla di un metodo in cui, controllando le onde cerebrali di un malato di cancro con pratiche come la meditazione, si raggiunge “l’alta coscienza” riducendo così drasticamente la crescita dei tumori cerebrali. 
La cura mediante la "meditazione" è una delle fissazioni  di molti guru new age, vediamo il seguito
Si sperava che la scoperta, che ha prodotto risultati eccezionali, fosse stata rivelata al pubblico tramite il governo e il personale militare, ma invece è stata coperta e classificata come Top Secret.
I documenti, che rivelano appunto la sorprendente scoperta, sono stati successivamente declassificati proprio quest’anno. Il capo del ministero indiano per la medicina alternativa ha detto che i ricercatori di un istituto di Bangalore hanno anche affermato che lo yoga potrebbe presto essere scientificamente provato per curare il cancro. 
Non è, dice Piratina, che i documenti declassificati siano una delle solite segnalazioni senza alcuna prova ed alcun seguito? Interessante notare che, a quanto sembra, in India c'è un "ministero per la medicina alternativa", dev'essere, dice Kaiser, quello che ha ottenuto straordianri successi nella lotta al COVID
Secondo il quotidiano DailyStar, che ha pubblicato nel 2017 un articolo dedicato a questo documento Top Secret, che parla dei risultati innovativi che sono stati ottenuti attraverso l’ipnosi, la meditazione trascendentale e una tecnica chiamata “biofeedback”.
Nell’ultimo processo, il soggetto ha lo scopo di concentrarsi su parti specifiche del corpo ed evocare pensieri positivi.
Lo studio recita: “Se il soggetto desidera aumentare la circolazione nella gamba sinistra per accelerare la guarigione, può concentrarsi con il suo emisfero sinistro al raggiungimento di tale risultato, monitorando attentamente con un termometro digitale collegato alla gamba sinistra. Coloro che hanno avuto successo hanno registrato un aumento della temperatura.
Se lo dice il daily star (Nel complesso, valutiamo il Daily Star discutibile in base all'uso frequente di titoli sensazionali, alla pubblicazione di routine di teorie del complotto e pseudoscienza, nonché a una lunga esperienza con verifiche dei fatti fallite e notizie false.) possiamo stare tranquilli
Una persona che ha studiato i documenti ha fatto, per modo di dire, saltare in aria la CIA, colpevole per aver impiegato così tanto tempo a rilasciare le informazioni. “Questo è quello che avrebbero dovuto insegnarci da quando erano bambini”, dichiara Anjel Gutierrez. “Questa è la prova che possiamo guarire noi stessi e che per me è la scoperta più pazza e più incredibile!!. Questo è quello che avrebbero dovuto insegnarci da quando erano bambini e mi fa quasi venire le lacrime agli occhi. Userò il mio cervello per guarire me stesso (dalla stupidità?) e usare cose diverse che potrebbero aiutare. Puoi usare il cervello per guarire qualsiasi dolore che hai e se continui a farlo attraverso la ripetizione e l’affermazione positiva, allora puoi farlo”.
Ribadiamo quanto detto prima: raccolta di fuffa new age. Chi sia anjel gutierrez non siamo riusciti a scoprirlo. Naturalmente non può mancare il video, parla nientemeno che gregg braden (coglione demente)...

È il momento di un po' di informazione olistica, ce la propone wlady:
CHE SUCCEDE…SPIKE? 
Opera del celebre dott. roberto slaviero del centro olistico alta Pusteria. Facciamoci coraggio e vediamo qualche pezzo 
Pensate ad un extra terrestre, che dalla Valle dei Mammuth, oltre la cintura Antartidea, con la velocissima astronave ad energia magnetica, piomba in Italia e poi in Florida, per verificare lo stato mentale dei “fratelli“ umani.
In Italia, vede principalmente una massa di obnubilati vagare nelle strade all’aperto con la maschera protettiva, ansimando e spesso schiattando per carenza di ossigeno.
In fila giovani e vecchi, per partecipare all’evento sperimentale delle nuove terapie genico-magnetiche.
Con sembianze umane, molto alto di statura, il Postantartideo, voleva bersi un drink gin-tonico a Piazza Duomo, ma arrivando dopo le 22, trova i bar chiusi…

Meglio cambiare aria miei poveri amici italici…vrappp sale sull’astronave e si fionda a Miami…15 minuti di volo ed approfittando del fuso orario, arriva nel tardo pomeriggio.
Stupefatto inizialmente, vede all’esterno di un negozio una scritta: “le persone vaxxxinate sono obbligate ad indossare la maxxxcherina“ ma…io ho il Greenpass…Mi dispiace, qui in Florida non accettiamo nessun Greenpass, cambi aria se lo crede…torni nella sfigatissima Europa, Italia in primis.
Poi di improvviso un lampo di genio! Mi ricordo pochi mesi fa, di aver visto nella Leptocriptotv galattica che, The Donald, dopo aver ceduto lo scettro di comando a Joe, ha trasferito tutto il suo Staff in Florida.

Quel picchiatello e mattacchione…Behh, almeno qui stasera, gran feston fino alle luci dell’alba e poi…vrapp un oretta e torno a casa.
Oasi extra antartidea, casetta mia, ti adoroooooo.
Toh, dice Kaiser, il nostro olistico parla della "cintura antartidea", vuoi vedere che, per non farsi sfuggire un'idiozia che sia una è anche terrapiattaro?
A proposito…so che il potente Avv. Taormina, ha ricevuto da Trump il mandato per verificare bene ciò che accadde nei Governi Renzi e Gentiloni, in merito alle prove false create, complice il Sevizio segreto Italiano, contro Trump ... il famoso Russiagate.
E le elezioni Usa 2020…tre ore di blocco notturno nel conteggio dei voti e da un Donald, vincitore schiacciante a…Joe al comando.
E anche qui, pare ci sia di mezzo qualche deep italico nella Roma vaticanata.
Non facciamoci comunque troppe illusioni, loro sono degli Illusionisti ed anche the Donald ne fa parte, altrimenti non avrebbe vinto nel 2016.

Ma comunque molto marcio è venuto fuori e continua ad uscire e milioni di persone se ne sono accorte.
La puzza ormai dilaga senza fine! 
Tira fuori anche la storia del "potente avv. Taormina" che ha ricevuto da ciuffettone il mandato...Considerato che il potente avvocato ha perso un sacco di cause è probabile che pensi alla parcella da presentare. Quanto alla "puzza che dilaga senza fine" secondo i felini è quella dei ciarlatani (soprattutto di quelli olistici...).
In tema di ciarlatani cristina bassi sui suoi living alcols ci presenta una nuova opera di uno dei suoi preferiti:
Jon Rappoport: il Laboratorio di Wuhan, una storia di copertura per oscurare la verità, troppo impossibile per essere creduta
Sì proprio jon rappoport (Istericamente pazzo; e la sua influenza probabilmente non è così limitata come dovrebbe suggerire il suo livello di follia),diamo un'occhiata a cosa ci racconta
Quello che sto per esporre potrebbe sembrare “troppo sconcertante per essere creduto”.
Fortunatamente, ciò che la gente crede o non crede, non è la questione.
E con questo, ci siamo. Allacciate le cinture.
Nell’ultimo anno ho presentato le prove cheil virus SARS-CoV-2 non esiste. Non è mai stata dimostrata la sua esistenza.
Quelli che sostengono che esiste, hanno due gambe su cui cercare di stare. Una: il virus è stato isolato (scoperto). Due: la sua sequenza genetica è stata trovata.Tuttavia, la definizione scientifica mainstream di “isolato” risulta significare: “Abbiamo il virus in una zuppa in un piatto in un laboratorio. La zuppa contiene ogni sorta di materiale. Non abbiamo mai estratto il virus dalla zuppa”. In altre parole, “isolato” significa il suo contrario.

Nella zuppa, oltre al presunto virus, ci sono cellule umane e di scimmia, farmaci tossici, sostanze chimiche e altro materiale genetico. Quando le cellule cominciano a morire, i ricercatori affermano (senza alcuna prova) che la causa della morte delle cellule deve essere il virus.
Il nostro jon è un esperto in virologia, secondo i felini in gonzologia
Ho pubblicato un tipico resoconto dell’isolamento del virus da uno studio, e il dottor Andrew Kaufman ha fatto un’analisi passo per passo di questo processo e l’ha fatto a pezzi. Ho pubblicato la sua analisi. Il Dr. Kaufman ha dimostrato che non c’era alcun valore nell’affermazione che il SARS-CoV-2 sia stato isolato.
E il sequenziamento genetico del virus? Non si può sequenziare qualcosa che non si è isolato (scoperto). Affermare di averlo sequenziato sarebbe come dire: “Abbiamo un frammento generico di polvere di ferro, e sappiamo che viene da un parafango della rover Ford Moon del 1932”. Non c’è mai stata una Ford Moon Rover del 1932.
Non si trova il senso di questo discorso, quanto ad andrew kaufman si tratta di uno psichiatra che, sembra, di virus ne capisca come Piratina capisce il sanscrito.
I ricercatori tradizionali – virologi, biologi molecolari – CREDONO di lavorare con un vero virus (i ciarlatani invece sanno tutto...). La maggior parte di loro ci crede sicuramente. Si sono sposati con i loro processi fallaci e fantastici, per dimostrare l’esistenza di un determinato virus.
E poiché ci credono, lo stesso fanno i politici e i funzionari della sanità pubblica e i capi militari.Quindi, potremmo certamente dire, se le prove sono convincenti, che c’è stato uno sforzo per aumentare la funzione di un coronavirus a Wuhan.
Ma lo SFORZO e il TENTATIVO non hanno nulla a che fare con la verità.
Sulla base di convinzioni non provate e insostenibili, le persone han PROVATO a fare ogni sorta di cose. E alcune di queste persone, hanno AFFERMATO di aver AVUTO SUCCESSO.
Quindi, è davvero facile capire come: a) i virus non è mai stato provato che esista e b) alcuni ricercatori hanno cercato di aumentare la funzione di una fantasia che chiamano virus.
“Ma… ma se il virus non esiste, cosa stanno facendo questi ricercatori nel loro laboratorio a Wuhan? Con cosa stanno lavorando? Cosa sta succedendo?”
Sì, mi piace questa domanda. Ma vedete, nella Chiesa del Virus, nel sancta sanctorum, il santo dei santi – il LABORATORIO AD ALTA SICUREZZA – non è aperto a voi, a me o a chiunque altro venga dall’esterno.
Beh, meglio se saltiamo alla conclusione 
“La gente sta morendo, deve essere il virus”. No. Sbagliato.
Non c’è nessun “nesso”. Le persone che muoiono per varie cause sono fintamente riunite sotto un unico ombrello, chiamato COVID-19.
Questa è una frode titanica, una tragedia, un omicidio di massa, un omicidio aggravato molte volte dal va cci no distruttivo, alias trattamento genetico.
Non ha avuto origine in un laboratorio di Wuhan. Ma la storia che ha avuto origine lì, ha cementato la premessa in molte menti, che abbiamo a che fare con un virus.
Abbastanza conveniente.
Il laboratorio di Wuhan, intenzionalmente o meno, diventa una storia di copertura che oscura la verità.
Come al solito se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggervi tutta la raccolta di idiozie.
Anche per oggi abbiamo finito, via alla parata.
Specialisti in virologia....

Ed ecco "il più importante virologo del mondo". Kaiser maligno come sempre, osserva che montagnier significa montanaro, non c'è qualche affinità con i montanari di casa nostra?
Il futuro della medicina secondo annamaria
Ma chi lo vuole il vostro DNA!!! Ci sono dentro i geni della stupidità1!!

Come proteggersi, ci sono anche i nanobot o nanorobot...

Non hai fatto il Tampax? Prova con Lines seta!

Se ci fossse robocop...

Gente che non ha capito cosa significa igienico...

Il QFS è partito!!! Aspettiamo soldi a pioggia!!!

Per finire...senza parole

5 commenti:

  1. Quando sento il termine "sperimentale" metto mano alla pistola. Questi diversamente furbi che si riempiono la bocca di sperimentale sanno che diavolo significa e soprattutto cosa è che ormai sperimentato completamente e completamente sicuro, che sono più di cento anni che scopriamo ogni anno nuovi effetti all'aspirina?

    RispondiElimina
  2. Aspettiamoci qualche nuova uscita dei sostenitori del tinto: pare lui stesso si aspetta di essere reinsediato alla presidenza fra un paio di mesi (e cosa dovrebbe succedere in agosto?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve sempre succedere qualcosa...prima doveva giurare il 4 marzo, poi si è passati ad aprile...adesso aspettiamo agosto.

      Elimina
    2. L'unica info in italiano che ho trovato è di un sito abbastanza serio (ci scrivono Luca Telese, Selvaggia Lucarelli, Nadia Urbinati e Marco Revelli, fra gli altri):
      https://www.tpi.it/esteri/usa-trump-vuole-tornare-presidente-ad-agosto-20210603791806/
      Appunto, aspettiamoci qualche personaggio che vorrebbe pettinare quell'altro personaggio... XD

      Elimina
  3. Lo credo siete in crisi. Dopo aver letto 2/3 cazzari la testa mi dice di smetterla. Non oso pensare come state dovendo pure cercarle e leggerle tutte. Massimo rispetto.

    RispondiElimina