privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 21 giugno 2021

È estate

Solstiziali lettori, con il 21 giugno è iniziata ufficialmente l'estate, fa caldo, lo ripetiamo, Piratina e Kaiser sono felici, lo sono sempre o quasi. La fuffa continua a circolare, non c'è stagione che la fermi.

L'onore di aprire questo primo post estivo va al nostro diletto komandante:

La mattanza 

Il nostro terrazzinato insiste con la diffusione delle sue scoperte sui vaccini

La British Airways ha perso ben quattro (4) piloti in una settimana. Inutile dire che erano stati sottoposti a "vaccinazione" forzata. La compagnia aerea, attraverso il suo portavoce, ha affermato che "Non esiste correlazione", ma è difficile crederci. A questo punto, oltre alla sindrome aerotossica, che ha già ucciso diversi piloti e assistenti di bordo, si aggiungono le inoculazioni dell'elisir di lunga vita, per cui la domanda nasce spontanea: "Ci si può fidare ancora dell'aereo?". Che cosa succede, infatti, se un pilota resta stecchito durante il volo?
Il problema tuttavia non si limita, ovviamente, al comparto aeronautico, vista la drammatica sequenza di decessi (si tratta di decine di migliaia)  che vedono come vittime gli stolti soggetti che hanno accettato di farsi inoculare la pozione venefica, secondo le direttive dei governi di mezzo mondo. In pratica si sta falcidiando in modo indiscriminato una considerevole fetta di popolazione attiva ed è quindi prevedibile che, entro due anni (tempo massimo di sopravvivenza dei "vaccinati" secondo lo scienziato Luc Montagner (che ha prontamente smentito di aver fatto questa affermazione...)), ci si vedrà costretti a sostituire, probabilmente con l'A.I almeno in alcuni ambiti, un gran numero di lavoratori e professionisti che saranno passati, per loro stessa mano, a miglior vita.
Giudizio felino, raccolta di idiozie, ma ci sono le affermazioni di un esperto 

Non finisce qui. La notizia difficilmente sarà confermata, visto e considerato che l'attuale dittatura pseudo-sanitaria si basa sull'omertà, ma la fonte è affidabile. L'attore Enrico Montesano, in una sua diretta Facebook, ha riportato: "Ho avuto conferma che il sangue donato dai vaccinati all'AVIS si è coagulato ed hanno dovuto buttare le sacche". Il noto mattatore ha appreso da una persona di responsabilità, impiegata presso l'AVIS, che il sangue donato dai soggetti cui è stato inoculato il siero transgenico, si è coagulato. Questo plasma non è idoneo per le trasfusioni e deve essere scartato.

Di questa affermazione di enrico montesano, che riferisce quello che gli ha detto uno che lo ha saputo da un altro che lo ha saputo da suo cuggino si sono occupati in molti:

Giornalettismo

La bufala del sangue donato dai vaccinati gettato perché si è coagulato

L’amico dell’amico dell’amico, dell’amico di alto rango, però, rimane sconosciuto. Ma Montesano lo cita lo stesso, tanto sui social vale tutto. Già quel lungo elenco di conoscenze non conosciute dovrebbe rendere il resto del discorso sterile e privo di qualsiasi appiglio. Inoltre, la bufala è evidente dal fatto che l’Avis stia proseguendo a spron battuto la sua campagna per chiedere ai cittadini di donare il sangue. Perché il sangue serve, anche quello degli immunizzati contro il Covid. E le indicazioni pubblicate sul sito dell’Associazione sono l’unica fonte primaria a cui appellarsi. Sicuramente più di una “pomatata” di Enrico Montesano e delle sue conoscenze di alto rango. 

Open on line

Coronavirus. La bufala NoVax di Enrico Montesano sui vaccinati che non possono donare il sangue perché si coagula

Bufale.net

Donazione e sangue, la risposta di AVIS Nazionale a Enrico Montesano

Ecco la risposta

«Donare il sangue dopo aver ricevuto il vaccino contro il Covid non comporta alcun rischio né per il donatore stesso né per i pazienti a cui trasfonderlo. Affermare il contrario, come ha fatto il signor Enrico Montesano nel suo video, è un gesto altamente pericoloso per gli equilibri del nostro sistema sanitario, ma in particolare lesivo nei confronti di AVIS e di tutti i donatori che, quotidianamente, compiono questo gesto di solidarietà, a garanzia del diritto di cura di ogni malato».

Naturalmente la risposta dell'AVIS  non vale quanto le informazioni "dell'amico dell’amico dell’amico, dell’amico di alto rango"....

C'è anche Butac

Montesano e l’AVIS

Da parte nostra ricordiamo che le sacche usate per raccogliere il sangue contengono un anticoagulante (sodio citrato) per impedire la coagulazione che, normalmente, avverrebbe anche senza vaccino.

Kaiser osserva che sembra vada di moda tra attori e altra gente dello spettacolo in disarmo improvvisarsi esperti in medicina (pensiamo ad eleonora...)

È da un po' dice Piratina, che trascuriamo albino, bisogna rimediare! Vediamo una delle sue ultime fatiche:

Il teatrino delle “famiglie regnanti”

Il nostro eroe prende lo spunto da questo video in cui si parla delle misure anticontagio in Spagna, poi ricama le sue considerazioni

Stavo guardando questo video. Come in Italia, la bandiera spagnola viene posta meno in evidenza del vessillo del super-stato europeo.
Ma mi chiedo.
La Spagna è un paese monarchico, come è possibile che la famiglia reale accetti la retrocessione del suo regno, da paese sovrano a stato subalterno alla UE sul modello degli Stati Uniti d’America?
Ciò vale anche per altri Stati appartenenti all’Unione Europea che sono monarchie costituzionali quali Olanda, Belgio, Danimarca e Svezia, ad esempio. Oltretutto, implementando come idioma semi-ufficiale l’inglese che è una lingua, nel mondo, meno parlata dello spagnolo.
L’idea è che le cosiddette “famiglie reali” attuali siano una sorta di telenovela spacciata per realtà, centro di aggregazione delle identità nazionali a scopo di controllo sociale.

In alternativa, viene impiegato calcio. Non so se è un caso ma i paesi ove il calcio (la nazionale) è un fattore unificante preminente non sono monarchie, dunque anche l’Italia. Come se il calcio servisse da fattore di aggregazione nazionale dove le monarchie sono state estinte.
Voi che ne pensate?
I felini pensano che sia un'idiozia. 
È il turno di boštjan košir in fuffa cobra, la nuova umanità ci offre il suo ultimo comunicato:

Cobra. L'hub di intelligence per la vittoria della luce.

Secondo Kaiser invece che comunicato sarebbe più corretto dire "raccolta di str...ate". Vediamo qualche brano

Continua lo sgombero del gruppo Chimera. La guerra tra le forze della Luce e le forze oscure per le basi sotterranee Chimera è al culmine e le battaglie decisive che si concluderanno con le forze della Luce che liberano le basi dovrebbero verificarsi presto. Il complesso sotterraneo Chimera, che si estende sotto la parte centrale del Congo orientale e sotto la maggior parte del Ruanda e del Burundi, non è stato ancora liberato e gli ostaggi catturati lì, e in altre basi, hanno ancora bisogno della nostra assistenza per la meditazione

Ma questo "gruppo chimera" sono anni che sta sgomberando, osserva Piratina. Si vede che hanno un sacco di mobilio da portare via

La flotta della Confederazione Galattica, in particolare il Comando Ashtar, la flotta Pleiadiana e Siriana, si stanno avvicinando alla superficie del pianeta e le armi Mjolnir (cannone quantico) sono ora schierate nell'orbita terrestre vicina, in formazione icosaedrica per continuare ad eliminare l'anomalia quantistica e tutte le armi esotiche della forza oscura in tutti gli strati superficiali e sotterranei del pianeta, fisici e non fisici.
Mjolnir sta prendendo di mira in particolare la griglia di armi scalari eteriche che è stata creata dalle forze oscure di Orione durante l'invasione del 1996.
Le onde scalari si producono quando due onde opposte della stessa frequenza si annullano esattamente a vicenda
Possono essere usati impropriamente per creare forti campi eterici in grado di catturare le anime dopo che hanno lasciato il loro corpo fisico attraverso il processo di morte, e questa cattura è esattamente ciò che accade alla maggior parte degli umani in superficie e alla maggior parte degli ostaggi nelle basi sotterranee. Inoltre, i campi scalari possono essere usati impropriamente per attaccare gli Operatori di Luce e per indurre dolore emotivo, disagio energetico e anche dolore fisico attivando il sistema nervoso centrale. Mentre le Forze della Luce avanzano verso la superficie, gli oscuri stanno attaccando i principali Operatori di Luce con quelle armi scalari, sperando falsamente che questo rallenti il progresso della flotta della Confederazione Galattica.
La cosa principale che rallenta il progresso della flotta della Confederazione è la cosiddetta anomalia subquantica. L'anomalia subquantica è la parte dell'anomalia quantistica che si estende in tutto l'universo su scale inferiori alla lunghezza di Planck (10 e-35 metri) e non può essere rilevata in alcun modo, secondo la cosiddetta congettura della censura trans-planckiana

Finalmente qualcuno ci dice cosa sono queste famose onde scalari!!!! Kaiser dice che, secondo il suo parere di felino che ha studiato fisica, quelle di cobra sono delle colossali ca...te, non possiamo non essere d'accordo. C'è una serie di link a siti specializzati nel difofndere fuffa, li omettiamo

La diffusione di molte voci e disinformazione su vari siti Internet ha raggiunto proporzioni tali che alcuni di questi elementi devono essere affrontati.
Primo, Ashtar è un essere di Luce, NON c'è NESSUN Comando Ashtar negativo e NON sono coinvolti in alcun tipo di tradimento.
In secondo luogo, i letti Med NON saranno introdotti alla popolazione di superficie prima dell'Evento e NON sono collegati a camere Tachyon di alcun genere.

In terzo luogo, le uniche vere camere tachioniche sono elencate sul sito web tachyonis.org, e molte altre persone che affermano di costruire camere tachioniche o addirittura distribuiscono piani per quelle camere non stanno dicendo la verità. Sulla superficie di questo pianeta, una camera tachionica funzionante ha bisogno di un collegamento quantistico ad un satellite in orbita o ad una stazione spaziale.
C'è un certo progetto che coinvolge le camere tachioniche e quei proprietari delle camere tachioniche che desiderano partecipare possono contattare cobraresistance@gmail.com . Devono essere consapevoli che per partecipare al progetto, la loro camera non sarà disponibile per sessioni di guarigione regolari per almeno alcuni mesi. La partecipazione a questo progetto è completamente volontaria.
Quarto, un breve disclaimer. Non sono coinvolto in alcuna attività di una persona di nome Manuela Tayara, né riceve istruzioni da me.
Quinto, i gruppi della Sorellanza della Rosa devono ancora essere formati in tutto il mondo, per ancorare quanta più energia possibile della Dea.
E, cosa più importante, le Forze della Luce hanno comunicato che le energie delle guerre che sono state combattute sulla superficie del pianeta attraverso i millenni devono finalmente essere guarite e le anime ancora intrappolate nel trauma della guerra liberate. Per questo motivo, le pietre cintamani devono essere piantate nelle posizioni di tutti i principali campi di battaglia del passato 

Piratina ha idea che cobra si arrabbi perché qualcuno sta propagando idiozie in concorrenza con le sue, ad occhio ci sta rimettendo soldini. Notare che sono nuovamente saltate fuori le "pietre cintamani", a questo proposito

Le Forze della Luce hanno anche comunicato che la linea temporale della Guerra dei Trent'anni (1618-1648) deve essere sanata e che le pietre cintamani devono essere collocate nelle aree chiave e nei campi di battaglia di questa guerra, poiché questo è stato uno dei conflitti più brutali dell'umanità storia

Insomma bisogna comprare le famose pietre, sospettiamo che cobra sia coinvolto nell'affare.

Il collegamento ad internet si è messo a fare i capricci, abbiamo deciso di chiudere qui, vedete quanto siete fortunati. Avanti con la parata finale sotto il sole rovente.

Il komandante riceve anche informazioni dalle cliniche per la fecondazione assistita...

Secondo Kaiser questo personaggio il cervello lo deve aver allenato molto poco...

 La bufala che abbiamo visto sopra. Per fortuna attende conferma.

Non abbiamo capito il senso del discorso, abbiamo capito tutto delle capacità mentali di riccardo.

Se alessio dovesse aver bisogno di un'operazione trovategli un chirurgo che si sia formato su Google...

Gli alieni che nel 1946 hanno avuto contatti clo presidente asnawer, Chi era costui? Nel 1946 era presidente degli USA Henry Truman.


3 commenti:

  1. Ma qualcuno frequenta ancora il blog del komandante o ormai sono tutti fake che si aggirano tra pagine abbandonate che manco second life?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto è dato di vedere la maggior parte dei commenti sono scritti da lui, poi ci sono un paio di afficionados che forse sono dei fake.

      Elimina
  2. Ma non sarebbe pra che qualcuno chiudesse tutte le pagine social di quel ::::: di montesano? un attore pessimo, recitazione pari a quella di una carpa morta , e adesso per avere visibilità spara stronzate su stronzate. E i commenti sotto i suoi videomonnezza fanno ben capire quale razza di AF lo segue.

    RispondiElimina