privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 giugno 2021

Di nuovo capricci

Esasperati lettori, avevamo scritto un bel pezzo di post quando, sempre per ragioni incomprensibili, blogspot lo ha cancellato. Abbiamo tirato alcune colorite bestemmie, Kaiser e Piratina hanno miagolato furiosamente. Proviamo a ripartire sperando che non ci siano nuovi capricci.
Occupiamoci un po' di trumpanzè (le intelligenti scimmie non si offendano), vediamo cosa ci racconta  sebir:
Si tratta di un articolo delirio opera di cesare sacchetti
Chi è Cesare Sacchetti, il re dei complottisti italiani 
Inquadrato l'autore proviamo a leggere

L'ultimo articolo che ha pubblicato la giornalista americana Laurie Roth (ved. QUI) potrebbe essere davvero la chiave di tutto. In pratica la chiave di lettura per spiegare quanto accaduto negli ultimi sei mesi negli Stati Uniti.
La Roth scrive che ha avuto una conversazione telefonica con un alto ufficiale delle forze armate statunitensi che le avrebbe fatto una rivelazione clamorosa.
Pochi giorni prima di lasciare la presidenza, il 14 gennaio per la precisione, Donald Trump avrebbe invocato la legge nota come "Atto contro le Insurrezioni" che assegna poteri speciali emergenziali al presidente americano per sedare ribellioni e azioni che minino direttamente la sovranità degli Stati Uniti.
La giornalista nel suo articolo intitolato "I militari e Trump hanno il controllo?" sostiene che "a proposito delle speculazioni e della confusione se il Presidente Trump abbia invocato la Legge contro le Insurrezioni o meno, lo ha fatto."

La Roth afferma chiaramente che la richiesta sarebbe avvenuta il 14 gennaio 2021 e che "l'atto gli ha accordato due mesi in più come Presidente secondo le stesse direttive giuridiche."
Al momento della fine della proroga dei poteri presidenziali estesi per due mesi, le forze armate americane, aggiunge la Roth, hanno "dato due mesi in più a Trump come Presidente." Questa seconda estensione sarebbe terminata lo scorso 20 maggio e "probabilmente estesa ancora dai militari che hanno il controllo di fatto, secondo quanto prevede la Legge contro le Insurrezioni."
Riguardo a questa "giornalista" laurie roth le opinioni sono contrastanti (Così incredibilmente pazza che non riconosce nemmeno che Orly Taitz è un pazzo. No, è tutt'altro che sola. La gente la ascolta. Ma dai) aggiungiamoci che l'articolo è comparso su news with views (News with Views pubblica principalmente commenti di opinione inquadrati attorno a notizie ed eventi. Articoli e titoli spesso contengono titoli carichi di emozioni come questo Slippery Kamala Harris perde alla grande contro il vicepresidente Pence. Questo ovvio pezzo di opinione non è affatto di provenienza e si conclude con questa opinione emotiva "La sinistra si vergogna dell'America, se ne risente, mente sulla nostra storia e prevede di 'ucciderci dolcemente'. "Sotto la guida di Joe Biden e Kamala Harris, America diventerà un guscio senza Dio, vuoto e pieno di vergogna di se stesso, pieno di pericoli, alte tasse, immoralità, rivolte e libertà annullate. Vota per l'America, Dio e la libertà. Vota per Donald Trump e Mike Pence”. Non c'è molto da dire sulla parzialità di questo sito Web e la mancanza di fonti la dice lunga sulla loro veridicità rispetto ai fatti)
A questo punto, la prima obiezione naturale e spontanea che si potrebbe fare riguardo all'affermazione della giornalista è che tutto questo non sarebbe possibile in quanto un simile asserto richiede una promulgazione ufficiale dell'atto da parte del Presidente degli Stati Uniti.
Esso, in altre parole, deve essere reso pubblico e non può restare privato. In realtà, non è affatto così ed è il testo stesso della legge a dirlo.
L'Atto contro le Insurrezioni è stato originariamente inserito nell'ordinamento USA nel 1807 e ratificato dall'allora presidente Thomas Jefferson. Successivamente, le disposizioni previste da questa legge sono state immesse in quella nota come "Posse Comitatus Act" del 1878.
Una parte di tali disposizioni prevede che per ciò che attiene la sfera della "difesa nazionale" da minacce esterne non si segue la stessa procedura prevista per l'attivazione della Legge contro le Insurrezioni. In base ad alcune interpretazioni giuridiche, questo vale a dire che in detta circostanza il Presidente degli Stati Uniti non è tenuto ad informare il Congresso e a fare una proclamazione ufficiale dell'atto.
Se la sicurezza stessa del Paese si trova messa a rischio da gravi insidie in grado di rovesciare il Presidente e la Costituzione, allora il Comandante in capo può invocare la legge senza fare alcun annuncio ufficiale. Egli poi, in situazioni di emergenza del genere, può ricorrere anche ad altri poteri straordinari pienamente in linea con la Costituzione e le leggi federali americane. 
A quanto abbiamo capito ciuffettone ha promulgato l'Insurrection act, ma non lo ha detto a nessuno...

La strategia di Trump per colpire al cuore il "Deep State"
Questo potrebbe essere davvero l'iter legislativo che spiega cosa è accaduto negli ultimi mesi. Potrebbe essere stata, in pratica, la "mossa del cavallo" di Trump per giocare il "Deep State" che, a tutti gli effetti, ha architettato un colpo di Stato per rovesciare il Presidente degli Stati Uniti d'America.
Ora, però, occorre fare un breve passo indietro e tornare a quei mesi di grande subbuglio dopo la famigerata notte del 3 novembre, quando ebbe luogo il più grosso broglio elettorale della storia fino al 20 gennaio, nel giorno dell'inaugurazione ‒ a questo punto finta ‒ di Joe Biden.
Tutti sapevano che le votazioni erano state truccate. Le prove di grosse irregolarità erano già evidenti all'epoca quando, per la prima volta nella storia delle elezioni, si sono verificati dei veri e propri "miracoli" mai visti, come i morti che sono tornati in vita per poter dare il proprio voto a Joe Biden oppure i voti postali che gli venivano assegnati al 100%.

Tutto era noto, e Trump sapeva perfettamente che questo era il piano al quale stava lavorando il mondialismo già da due anni, quando nel 2018 firmò un ordine esecutivo, QUI, intitolato "Imposizione di determinate sanzioni in caso di ingerenza elettorale straniera nelle elezioni USA" in cui, appunto, si menzionava l'attivazione di uno stato d'emergenza, qualora si fossero verificate interferenze estranee atte a manipolare l'esito delle votazioni americane.
Le intromissioni sono di fatto avvenute: in particolar modo da Paesi quali Cina, Italia, Spagna, Svizzera, Canada e Germania.
Soprattutto, un ruolo chiave in questo vero e proprio attacco alla sovranità degli USA lo avrebbe avuto l'Italia, in quanto la parte decisiva del broglio sarebbe avvenuta proprio in Casa nostra, nell'ambasciata americana, attraverso la partecipazione di Leonardo, società controllata dal governo italiano, e dell'allora premier Conte che avrebbe autorizzato questa operazione.

Non poteva mancare la frottola della partecipazione di Leonardo nella falsificazione dei risultati elettorali. Non può mancare Q

"Q" non è una psy-op(ossia un'operazione psicologica militare)

In pratica, si sta assistendo ad una operazione che è stata pianificata militarmente e scientificamente.
Personalmente, chi scrive non aveva una opinione specifica di "Q", il gruppo di intelligence militare che si ritiene essere dietro Trump. Negli ultimi mesi però sono emersi dei fatti incontestabili. L'operazione terroristica del coronavirus non è stata in grado di trascinare il mondo verso l'ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale.
Soprattutto, il "sistema" non è stato capace di riprendersi il controllo degli Stati Uniti, senza i quali è impossibile qualsiasi governo mondiale.
Al lettore non si chiede nessuna cieca adesione a "credere nel piano". Si chiede soltanto di mettere insieme i fatti e arrivare alle proprie conclusioni.
I fatti però stanno dicendo che sullo scacchiere globale, il mondialismo sta perdendo la partita. Gli Stati Uniti non stanno marciando verso la società totalitaria desiderata dalle élite né tantomeno lo sta facendo la Russia, la seconda superpotenza mondiale.
Soltanto la debole UE sta provando a forzare la mano, ma senza la partecipazione delle due superpotenze qualsiasi Grande Reset è impossibile.
Per tutte queste ragioni si è portati a pensare che "Q" non sia affatto una psy-op come, ad esempio, hanno sostenuto il giornalista americano Alex Jones e lo scrittore inglese David Icke.
A questo proposito, è importante ricordare che il primo, Jones, ha dichiarato già due anni fa di non volere avere più nulla a che fare con Trump.
Il secondo invece è uno strenuo divulgatore della teoria che i rettiliani, presunti esseri extraterrestri, avrebbero il controllo della Terra, e la teoria degli alieni è strettamente legata ad ambienti massonici e New Age di ispirazione satanica ed esoterica, in quanto funzionale a negare l'esistenza di Dio.
Icke, in particolare, ha sostenuto che "Q" non fosse altro che una riedizione di una rete di falsi dissidenti chiamata "Operazione Fiducia" ai tempi del regime bolscevico comunista negli anni '20. Lo scopo di questa rete era quello di costruire una falsa opposizione gestita dal medesimo regime, per poter poi catturare tutti coloro che vi si sarebbero contrapposti.
Se Icke avesse ragione però, a quest'ora si sarebbe dovuto assistere ad una retata di dissidenti appartenenti a "Q" e ad un consolidamento del Deep State. Invece sta accadendo esattamente il contrario. È il regime globalista che si sta indebolendo sul piano planetario e il gruppo di "Q" negli USA si sta piuttosto rafforzando.

A proposito, il nostro giornalista sembra non sapere che Q è stato identificato

Se Ron Watkins di 8kun è davvero Q, il leader dei QAnon: un finale stupido per un complotto scemo

Prima o poi, probabilmente poi, ci arriveranno anche i qoglioni. Vediamo la conclusione

A questo punto, sono due le cose importanti che il lettore dovrebbe tenere a mente.
La prima è quella di guardare ai fatti. Molte persone chiedono di vederli, affinché comprovino come Trump effettivamente abbia giocato il Deep State, ma non si rendono conto che i fatti li hanno sotto gli occhi. Devono solo guardarli.
La seconda è quella di considerare sempre la natura spirituale della lotta in corso. Se si resta confinati soltanto sul piano materiale, non si percepisce la natura religiosa, apertamente satanista, che guida l'avversario.
Solo così si può in realtà capire cosa sta accadendo. Attraverso l'uso della ragione e la fede in Dio. I due concetti non solo non sono in contraddizione come asserisce la falsa scienza, ma piuttosto sono strettamente complementari.
Per avere un'idea di quando ci sarà il redde rationem (rendi conto; ndr) tra Trump/Q e il Nuovo Ordine Mondiale, è utile citare le parole dello stesso Trump: "Qualcosa accadrà nei prossimi sei mesi..."
I prossimi sei mesi potrebbero essere davvero quelli decisivi per focalizzare il destino dell'America, del mondo e dell'umanità intera.

Giudicate voi il senso di queste profonde riflessioni. Secondo Piratina e Kaiser non c'è alcun senso. 

I living alcols ci presentano una nuova opera di uno degli eroi di cristina bassi:

Jon Rappoport e la Matrix Rivelata: l’esperimento collettivo sul pianeta Terra

Sì, proprio jon rappoport (Istericamente pazzo; e la sua influenza probabilmente non è così limitata come dovrebbe suggerire il suo livello di follia)

Quando tutta l’ossessiva coscienza di gruppo sulla Terra sarà finita, esaurita, quando ammetterà la sconfitta, allora emergerà un’epoca diversa.
Ma per ora, siamo nel mezzo dell’esperimento collettivo.
Un sentimento stucchevole, una profonda dipendenza dagli altri, una repressione occulta, sono all’ordine del giorno.

Quanto tempo manca alla fine dell’era collettiva? Cento anni? Mille anni? La risposta è: il tempo necessario perché ogni uomo si renda conto che l’esperimento è fallito, e perché.
Il perché è chiaro: l’individuo è stato trascurato. È stato sminuito. È stato preso e arruolato in gruppi. Il suo potere creativo è stato compromesso per adattarsi.
La maggioranza del mondo crede ancora in questo approccio, come se dai buoni gruppi scaturissero le soluzioni ultime e definitive che tutti abbiamo cercato.
Questo è puro controllo mentale, perché i gruppi buoni si trasformano in malvagi, e viceversa, nella continua rappresentazione teatrale chiamata realtà.
Gli ideali vengono distorti, gli infiltrati sovvertono i piani, le lezioni vengono ignorate, e l’intero triste pasticcio si ripete di nuovo.
Ciò che costituiva un trionfo del bene sul male, in un attimo viene guidato in un altro collettivo, i cui obiettivi sono “un miglior tipo di controllo”.

Vi confessiamo una cosa, non riusciamo ad estrarre un senso dagli articoli di rappoport. Secondo i felini è perché il senso non esiste 

Uno, dieci o cento crolli di civiltà, e la conseguente ricostruzione, non sono sufficienti.
Il modello resiste.
Può dissolversi solo quando un numero schiacciante di individui, ognuno a modo suo, senza autoinganno, ne vede la bancarotta.
Il “noi”, o “a noi” sono solo rinvii e storie di copertura strombazzate sulle prime pagine della mente.
Lottare per ciò che è giusto, qui e ora, è vitale. Ma non esclude il sapere che, finché le persone sono fissate sui gruppi per avere la Risposta, il problema di fondo persisterà.
Pertanto, come parte della mia ricerca negli ultimi decenni, ho esplorato ciò che ora è comunemente chiamato Matrix, come l’individuo se ne libera.

Il primo passo è comprendere la Matrix come una perversa “opera d’arte” in corso e vederne le parti essenziali (le viti e i bulloni).
Continuiamo a non capire il senso. Piratina osserva: se jon è tanto individualista perché non si trasferisce su un'isola deserta dove potrebbe vivere secondo il suo modello individuale? Kaiser dice: a chi venderebbe (a caro prezzo) i suoi libri?
Dato che, a quanto pare, siamo strapieni di gente pronta a ribellarsi vediamo dei saggi suggerimenti su altra fuffità:

MANUALE DI INSURREZIONE – Lezione 12

Purtroppo ci siamo persi le precedenti 11 lezioni. Vediamo cosa ci insegna l'autore "Scarasaggio S Brizzi", secondo i felini è salvatore brizzi

Molte tragedie nella vostra vita si sarebbero potute evitare se aveste saputo di essere in guerra e aveste scelto di dedicare la vostra vita alla battaglia. Quando vi ponete al servizio della luce, la luce vi attraversa... e NELL’ATTRAVERSARVI RIPULISCE I VOSTRI CORPI. La miglior protezione contro incidenti e malattie... è gettarsi nella battaglia con il cuore che esplode nel petto. Mettete Dio al primo posto nella vostra vita e Dio si occuperà dei vostri bisogni, non vi farà mai mancare niente. Dio si prende cura dei suoi soldati, donando loro una morte onorevole, ma non può fare nulla per evitare le sconfitte che costellano la vita di chi non combatte. “Chi teme per la propria vita la perderà” è una legge, non una frase poetica.
Dovete distinguervi. Non potete far parte della folla e allo stesso tempo parlare di risveglio dell’umanità. Dovete avere il coraggio di apparire strambi, anticonformisti, non educati al pensiero unico. Ma fate attenzione, perché attirerete persone simili a voi, quindi altrettanto strambe e difficili da gestire.
«Guai a voi, quando tutti gli uomini diranno bene di voi.» Lc 6,26
Se il mondo – che per definizione è il mondo degli addormentati – pensa che siete meravigliosi... c’è qualcosa che non va. Coloro che dormono dovrebbero provare nei vostri confronti un timore reverenziale, che talvolta può sfociare nell’odio. Il “popolo di Dio” è sempre inviso agli occhi del mondo, perché l’irradiazione d’un cuore in fiamme provoca reazioni illogiche e immotivate.

Piratina e Kaiser, che dormono almeno 18 ore al giorno, si chiedono perché l'autore ce l'ha con gli addormentati 

Non le frecce o le pallottole, ma la paura di non essere all’altezza ci uccide. Cominciamo allora ad acquisire dimestichezza con questa strana sensazione, ad impadronircene, a impugnarla come un’arma, come un supereroe fa con i suoi superpoteri. La paura – se osservata a lungo per ciò che realmente è – non è altro che energia, la quale può essere immagazzinata e utilizzata come un raggio laser. Puoi usare la paura scatenata dentro di te dall’attacco di una tigre... per uccidere la tigre stessa. Ma per riuscirci non devi mai smettere di essere consapevole di te mentre provi la paura. Non puoi permetterti di non amarla.
Si dice che una persona coraggiosa è qualcuno che prova paura come tutti gli altri... ma riesce a gestirla e a proseguire nonostante essa. Io vi dico che un uomo e una donna che hanno raggiunto la saggezza... a un certo punto diventano in grado di afferrare la paura e usarla.«Tutti i popoli della terra vedranno che tu porti il nome del Signore, e ti temeranno.» Deuteronomio 28,

 Aspettiamo ansisamente la lezione numero 13. Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze condite con passi della bibbia.

Di economia, o di qualcosa di simile, si occupa renovatio 21:

Vediamo quali profonde metitazioni sono alla abse di questa previsione 

Neil Howe è uno studioso americano che ha lavorato su una teoria ciclico-generazionale della storia americana. Le teorie di Howe hanno influenzato politici come Newt Gingrich e Al Gore, così come Steve Bannon, che lesse anzitempo l’ascesa di Trump basandosi sulle categorie fornite dai due studiosi (i quali hanno comunque preso le distanze dal trumpismo).
In un video di 14 minuti narrato dal capo del settore demografico di Hedgeye, Howe, torna a descrivere la teoria generazionale avanzata nel suo classico del 1997 The Fourth Turning, scritto insieme allo scrittore e drammaturgo William Strauss.

Su questo neil howe e sul suo compare william strauss  abbiamo trovato dei giudizi non proprio lusinghieri (Incredibili stronzate pseudoscientifiche, di quelle che passerebbero come profonde nelle lezioni di inglese presso un istituto di fondi non accreditato (o qualsiasi istituto promosso da Norm Shealy). È piuttosto triste ed esasperante che se la cavano con questo tipo di sciocchezze, ma così sembrano fare)

«La crisi finanziaria del 2008 e tutte le sue difficoltà sono state il catalizzatore che ci ha catapultato in questa epoca di incertezza. Ha segnato l’inizio di un’era di sconvolgimenti secolari durata una generazione che continuerà a fare il suo corso nel prossimo decennio circa. Questa è la teoria generazionale che ho esposto in The Fourth Turning, un libro che ho scritto insieme a William Strauss nel 1997».
«La “quarta svolta” spiega l’ascesa di una figura come il presidente Trump. Nel discorso dell’Inauguration Day di Trump, ha dipinto un quadro desolante della “carneficina americana”, di “fabbriche arrugginite sparse come lapidi nel paesaggio della nostra nazione” con “madri e bambini intrappolati nella povertà nelle nostre città”».

Continua con l'analisi delle "svolte", vediamo la quarta

E finalmente si entra nella Quarta Svolta, che è una crisi
«Questa è un’era in cui la vita istituzionale americana viene demolita e ricostruita da zero, sempre in risposta a una minaccia percepita alla stessa sopravvivenza della nazione. L’autorità civica rinasce, l’espressione culturale trova uno scopo comunitario e le persone iniziano a localizzarsi come membri di un gruppo più ampio».
«In ogni caso, i Fourth Turnings sono finalmente diventati nuovi “momenti fondanti” nella storia dell’America, rinfrescando e ridefinendo l’identità nazionale. Attualmente, questo periodo è iniziato nel 2008, con la Crisi Finanziaria Globale e l’approfondimento della Guerra al Terrore, e si estenderà fino al 2030 circa. Se il passato è un preludio a ciò che verrà, come sosteniamo, si consideri che la precedente Quarta Svolta è iniziata con il crollo del mercato azionario del 1929 ed è culminata con la seconda guerra mondiale».
«Proprio come una Seconda Svolta rimodella il nostro mondo interiore (di valori, cultura e religione), una Quarta Svolta rimodella il nostro mondo esterno (di politica, economia e impero)».
«Per essere chiari, la strada da percorrere per l’America sarà difficile. Ma mi conforta l’idea che la storia torni indietro e che il passato ci offra una guida su ciò che possiamo aspettarci in futuro. Come le quattro stagioni della natura, i cicli della storia seguono un ritmo o uno schema naturale».
«Non fare errori. L’inverno sta arrivando. Quanto sarà mite o duro è solo da indovinare, ma la progressione di base è naturale come contare i giorni, le settimane e i mesi fino alla primavera».

Kaiser ha l'impressione che lo scopo di tutto sia cercare di vendere un po' di copie del suo libro che viene citato in continuazione.

Se per neil howe sta arrivando l'inverno qui invece sta arrivando l'estate.

Andiamo a cercare un po' di fresco con la nuova umanità:

Parla addirittura michael salla (Michael Emin Salla (1958-) è uno pseudostudioso e ufologo che ha creato il ramo della follia noto come esopolitica. Secondo questa fantasia, l'intelligenza extraterrestre è stata coinvolta negli affari umani almeno dagli anni '50 ed esistono vari trattati che disciplinano le relazioni uomo/alieno.)

 Secondo Elena Danaan, un'ex archeologa professionista francese, che afferma di essere una contattista con la "Federazione Galattica dei Mondi", è attualmente in corso l'esodo di una "Flotta Oscura" controllata dal 4° Reich tedesco, che sta creando un vuoto di potere che diverse nazioni stanno cercando di accaparrarsi costruendo basi in Antartide. Le sue informazioni provengono da un extraterrestre del sistema stellare di Taygeta nelle Pleiadi che identifica come "Thor Han", e attualmente residente nella base statunitense McMurdo, che si fa chiamare "Frank", e il cui cognome manterrò privato.
Il 6 giugno, Elena ha ricevuto un'e-mail da Frank che la informava di un numero insolitamente elevato di persone in entrata ed in uscita dall'Antartide attraverso McMurdo, che è la base più grande dell'Antartide e mantiene un porto marittimo tutto l'anno attraverso il quale arrivano navi da trasporto con personale e forniture destinate agli Stati Uniti e ad altre basi nazionali.

La fonte è sicurissima, nientemeno che elena danaan ( Druidessa dell'Ordine dei Bardi, Ovati e Druidi, celebrante celtica di tutti i riti della vita, guaritrice, sciamana e veggente delle rune, lavoro anche nelle arti grafiche come illustratrice e pittrice. Usando le risorse naturali della costa occidentale dell'Irlanda, creo gioielli e bacchette magiche, e moda mantelli celtici), è anche contattista con la "federazione galattica dei mondi" e riceve informazioni da un extraterrestre (naturalmente pleiadiano) che si fa chiamare frank

Questo è ciò che Frank ha detto a Elena in un'e-mail che mi è stata poi inoltrata:
Voglio farti sapere che i cinesi hanno già 5 basi qui e ne stanno installando altre 4 immediatamente durante il periodo peggiore dell'anno in assoluto. Ci sono cinesi ovunque quaggiù e fino ad un mese fa non ne vedevo nemmeno uno.
Inoltre, ora la Turchia ha inviato truppe in modo indipendente e così anche molti altri paesi dell'Africa e del Sud America vogliono stabilire basi qui e stanno introducendo le infrastrutture per farlo.
Tutti sembrano voler entrare in tutto ciò che è quaggiù il prima possibile per non essere esclusi. Sono più sicuro che mai ora, che la folle corsa è perché c'è sicuramente qualcosa qui. Ho notato che arrivavano sempre più persone di lingua tedesca. I numeri sono sempre diminuiti nel periodo invernale, quaggiù non sono aumentati.
Ciò che attirò immediatamente l'attenzione di Frank fu che un numero significativo del personale in partenza dall'Antartide era di lingua tedesca ed era diretto in Sud America, in particolare in Argentina. Questo ha colpito Frank come molto insolito dato quello che Elena ed altri avevano detto su una Flotta Oscura controllata dai tedeschi in Antartide, che era in un conflitto militare crescente con una "Alleanza della Terra" e la Federazione Galattica.

Incredibile. i cinesi e i turchi stanno invadendo l'Antartide mentre i tedeschi se ne vanno

Elena mi ha passato le informazioni ed i dettagli di contatto di Frank, e poi ha comunicato con il suo principale contatto extraterrestre, Thor Han, chiedendogli cosa stesse succedendo in Antartide. Questo è il suo riassunto di ciò che seguì:
Ho subito informato Michael Salla e li ho messi in contatto entrambi. Quella stessa sera, ho chiesto un contatto con Thor Han, raccogliendo i suoi pensieri su questa notizia. Thor Han ha confermato che come conseguenza del duro colpo alla Flotta Oscura da parte dell'Alleanza e della Federazione, la presenza tedesca (4° Reich) in Antartide sta abbandonando il proprio avamposto. Mi ha detto che c'era un esodo in corso, verso le colonie fuori da questo sistema solare, attraverso un portale (porta di salto, come la chiama lui). Ha detto che anche i Rettiliani con sede in Antartide se ne stavano andando.
Thor Han ha detto che alcuni gruppi molto segreti in alcuni governi sanno dell'esistenza di un tale portale al Polo Sud (e ora lo vogliono, ovviamente), usato per fuggire in altre colonie come Aldebaran, ma ha detto che anche Aldebaran, da quando sono diventati di recente il quartier generale principale della Flotta Oscura, si sta separando dal gruppo Antarctica. Thor Han ha detto che è nella loro mentalità tagliare un "arto infetto". Ora ci sono risorse formidabili laggiù, da prendere, se tutti questi cattivi se ne vanno...

Solo un altro pezzo 

Oltre alle informazioni di Frank, c'è qualche altra conferma per le notevoli rivelazioni di Elena sulla Flotta Oscura che lascia l'Antartide? Ci sono due corpi distinti di prove circostanziali che supportano che un tale esodo stia effettivamente avvenendo.
Il primo è l'esposizione dello sforzo del Deep State per truccare le elezioni federali statunitensi del 2020 in modo da attuare il loro Nuovo Ordine Mondiale, che avrebbe consentito alle operazioni della flotta oscura di continuare a tempo indeterminato fuori dall'Antartide. L'interesse del 4° Reich per la presidenza degli Stati Uniti e la sua importanza per il proseguimento delle operazioni della Flotta Oscura sono stati quasi apertamente rivelati quando l'allora Segretario di Stato del presidente Obama, John Kerry, ha visitato l'Antartide al culmine delle elezioni presidenziali del novembre 2016.
È diventato chiaro, visti gli eventi successivi, che il vero scopo di Kerry era quello di informare il 4° Reich sulla presidenza incombente di Trump e delineare il piano generale del Deep State per neutralizzare ed infine rimuovere Trump dal potere. Di conseguenza, il 4° Reich è stato un elemento chiave nel colpo di stato orchestrato dallo Stato Profondo per rimuovere il presidente Donald Trump dal potere attraverso elezioni truccate.
L' audit elettorale forense attualmente in corso nella contea di Maricopa dovrebbe confermare che si è verificata una diffusa frode elettorale. Ciò stimolerà ulteriori controlli forensi in altre contee e stati degli Stati Uniti, che riveleranno l'intera portata di ciò che è accaduto.
La portata della frode elettorale degli Stati Uniti non solo scioccherà l'opinione pubblica globale e porterà al rapido ripristino di un'amministrazione Trump, ma scatenerà molteplici procedimenti penali contro figure dello Stato profondo di tutto il mondo complici nel tentativo di brogli elettorali fallito.

Gli incombenti procedimenti giudiziari identificheranno ulteriormente la pandemia di COVID-19 come un elemento chiave nel fallito tentativo di colpo di stato. Allo stesso modo, ci si aspetta che le figure dello Stato profondo nei media scientifici, politici e tradizionali, che sono state coinvolte nella creazione e nella perpetuazione della bufala della pandemia, siano esposte e perseguite. Ciò non farà che aggravare le ricadute sul 4° Reich, una volta stabilito che è stato coinvolto nella messa in scena della pandemia di COVID-19 come parte di un piano per rimuovere Trump. 

Questo pleiadiano ha raccolto tutta la fuffa circolante. Andiamo alla conclusione

L'improvviso afflusso di personale e risorse in Antartide durante l'inizio dei mesi invernali indica che i diversi paesi cercano di colmare un vuoto di potere appena creato. Avrebbe senso che il 4° Reich cedesse le sue risorse della Flotta Oscura in Antartide ai paesi che sono più in sintonia con la sua agenda politica e le sue attività: Cina, Turchia e paesi del Sud America e dell'Africa sarebbero candidati idonei.
Le informazioni di Frank sugli eventi che si stanno attualmente svolgendo in Antartide sono altamente insolite e significative. Conferma le informazioni molto più sorprendenti di Elena Danaan su un esodo della Flotta Oscura attualmente in corso in Antartide. Di conseguenza, la mia fiducia nell'accuratezza delle informazioni di Elena dal suo contatto della Federazione Galattica dei Mondi, Thor Han, è stata rafforzata da ciò che ho appreso da Frank. Cercherò ulteriori conferme indipendenti per questa incredibile informazione e riferirò su di essa quando sarà disponibile.

Aspettiamo le "conferme indipendenti", a giudizio felino dovremo aspettare un bel pezzo. 

Avremmo ancora un bel po' di materiale, ma, a scanso di ulteriori dispetti, per oggi ci fermiamo qui, parata finale e a risentirci.

Questo se non è il komandante è un gonzo che gli dà retta, la storia dei pinguini collegati ai vaccini...

Noto "politico" che dice che il calciatore Christian Eriksen, colpito da malore durante la partita, era vaccinato, naturalmente il malore è  stato causato dal vaccino...

Anche davide dice le stesse cose, tira fuori anche l'idraulica.

Guarda caso sembra che la storia del vaccino sia falsa. Ne parla anche Bufale.net:

Qualcuno dica a Davide Barillari che ad Eriksen non è stato somministrato nulla


 La nuova mania degli antivax, cercare la connessione bluetooth dei vaccinati...

Ancora lui. Forse farebbe bene a leggere questo articolo:

 Ultima mania complottista: caccia alle “cavie” col Bluetooth (violando la privacy)

Non dimentichiamoci delle scie chimiche (e delle idiozie totali dice Piratina)

Discorso da un significato talmente profondo che....

L'Italia ha battuto 3 a zero la Tuchia, ma era tutto combinato, ce lo dice alessandro. A proposito sembra non sappia che la e congiunzione va senza accento.

Infine che statura hanno le vostre vibrazioni?

Nessun commento:

Posta un commento