privacy

sito

net parade

siti web

domenica 29 ottobre 2023

Aspettando la bufera

 Meteoropatici lettori, dopo un sabato di bel tempo, forse hanno sparso gigabite di tonnellate di metalli igroscopici, oggi c'è nuvolo, le previsioni per domani parlano di pioggia abbondante e piovosa dovrebbe essere anche tutta la settimana. Pazienza, ce ne staremo in casa all'asciutto e, con il valido sostegno di Piratina e Kaiser vi prepareremo qualche nuovo post. Vediamo intanto cosa hanno pescato le nostre reti gettate nel pelago fuffico.

L'onore di aprire il post di oggi spetta ad albino, vediamo il prodotto della sua mente (???):

Le bugie hanno le gambe lunghe

Parte presentando le previsioni sulla ferrovia AV, è previsto, quando il servizio sarà attivo, che il percorso Milano-Venezia richiederà 70 minuti. 

Una grande bugia diffusa dai poteri occulti è che i soldi non facciano la felicità. I soldi fanno la felicità, eccome, almeno quella materiale. L’altra balla è che le bugie abbiano “le gambe corte”. Viceversa, esse vanno lontano. Vediamo, ad esempio, la bugia eliocentrica che dura da 5 secoli, sebbene, interiorizzata nell’opinione pubblica soltanto da 150 anni o giù di lì.
La gente crede a voci gracchianti quali Barbero che dice che già gli antichi greci e romani sapevano che la Terra era tonda. Il fatto è che, dell’esperimento di Eratostene, fino agli anni ’80 (sì, 40 anni fa!) nei testi scolastici, del suo famoso exploit, non c’era traccia. Si dice anche, nei vecchi libri di scuola, che Cristoforo Colombo dovette combattere contro la medievale concezione terrapiattista per intraprendere il viaggio verso le Indie assicurando che non sarebbe precipitato dal bordo con le sue caravelle. Quindi, alle soglie del ‘500, si aveva certezza che la Terra è piatta.

La storia di Eratostene e del suo esperimento, secondo lui fino agli anni '80 non ce n'era traccia nei testi scolastici, forse nei sussidiati della scuola elementare...C'è poi la frottola, diffusa dallo scrittore americano Washington Inrving di Cristoforo Colombo che dovette combattere contro i dotti che sostenevano che la terra è piatta, abbiamo già visto che il dibattito non era sulla forma della terra ma sulle sue dimensioni, gli oppositori di Colombo si rifacevano alla misura di Eratostene, Cristoforo aveva fatto dei calcoli per conto suo ed aveva sbagliato di circa 12000 km.

La gente ha creduto alla sordida menzogna della sicurezza di un vaccino anti-covid preparato in 6 mesi, c’è il 90% di vaccinati in Italia. Ci vogliono anni di prove per rendere sicuro un vaccino veterinario…
La gente sta credendo alla bugia del Corriere della Sera che in futuro si viaggerà in treno da Venezia a Milano in 70 minuti e ci specula sopra senza nemmeno verificare la ragionevolezza scientifica di una tale affermazione. Identico discorso per il ponte di Messina.
Loro si avvantaggiano dell’estrema ignoranza e superficialità dell’italiano medio. Pensate solamente ai novax che però fumano sigarette! O ai trogloditi che vanno alle manifestazioni contro il 5G ma, quando cambiano cellulare, comprano uno smartphone 5G!
Praticamente, viviamo immersi in un mondo di menzogne.

In fatto di menzogne, dice maligno Kaiser, albino è un esperto, infatti ne diffonde in continuazione... 

Vediamo cosa hanno da raccontarci i liberi vincitori veramente animali:

I demoni sono tra noi! 

Comincia riportando un brano di un ciarlatano d'epoca 

"Nella nostra epoca s'incarnano una quantità innumerevole di persone prive di io, che in realtà non sono esseri umani. Questa è una verità terribile. Le vediamo intorno a noi ma non sono incarnazioni di un io, sono inserite nell'ereditarietà fisica, ricevono un corpo eterico e un corpo astrale, sono in un certo senso interiormente equipaggiate di una coscienza arimanica. Se non le si osserva con attenzione, dall'esterno sembrano esseri umani, ma non sono esseri umani nel vero senso della parola. Questa è una verità terribile, ma è qualcosa che esiste, è una realtà."
Rudolf Steiner 17 Settembre 1924

Nientemeno che rudolf steiner. segue una disamina di graziano granzit, vediamo

Sono le persone possedute da entità diaboliche. Sono quelli che hanno venduto l'anima al diavolo. Gentaglia che è potentissima e usa questo potere, coi media e la finanza, per fermare l'evoluzione del Pianeta. Guarda uno Schwab, il suo braccio destro, un Soros, una Bonino,...ehhh se non son diabolici quei personaggi lì! Rudolf Steiner era un grande iniziato. E' probabile fosse la reincarnazione di un grande del passato. Addirittura San Tommaso d'Aquino. Certo è che le ha indovinate tutte, per quanto ne so dai miei studi, ma ora tocca a noi portare avanti la sua opera. Questo è compito di chi ha già avuto una iniziazione con esperienze post mortem e prove oltremodo dure al punto da superare la paura della morte fisica e regredire a vite precedenti. Fatto il garzonato sai cosa fare e vai avanti con Coscienza, Conoscenza e Coraggio. Merce rara di questi tempi ma che comunque alberga in altri uomini e donne che si riconosceranno per camminare assieme nella evoluzione.

In questa casa abbiamo Piratina e Kaiser che, come gatti, sono diabolici per natura. Chissà di quale evoluzione blatera...

Vi ricordate del kraken? Quella cosa che l'avvocato sidney powell doveva scatenare per rovesciare i risultati delle elezioni americane. Le ultime notizie dicono che sidney ha patteggiato una pena e testimonierà nel processo in Georgia contro donaldone ciuffettone per aver cercato di falsificare i risultati elettorali. Ma ecco che la solita stupidità ci rivela che il kraken è vivo e sta per emergere:

Zetatalk. Informazioni su Kraken

Le informazioni provengono da zetatalk, il sito che riporta le comunicazioni telepatiche che nancy lieder (È sempre così incoraggiante vedere il cappello di carta stagnola indossato con tanto orgoglio, follia balbettante e mancanza di autocoscienza. Probabilmente è innocua, però) riceve dagli alieni di zeta ridicoli. Vediamo cosa le hanno rivelato

Sydney Powell ha guidato l’accusa nella questione delle frodi elettorali del 2020 rivelando che l’esercito americano aveva prove concrete della frode nei registri del loro supercomputer Kraken. Milley, all’epoca capo dei Joint Chiefs, era un solido sostenitore di Biden e si rifiutò di consentire che queste informazioni venissero rilasciate. A quel tempo l’esercito americano aveva a che fare con 5 fronti mentre il PCC (Partito Comunista Cinese) stava attraversando il confine dal Canada e Soros e Antifa stavano creando rivolte. Trump e la sua giunta hanno deciso che la minaccia di una guerra civile era troppo grande ed avrebbero invece preso tempo. Sydney voleva andare allo SCOTUS, ma Trump gli ha detto di dimettersi.

Saltano sempre fuori i militari che, secondo molti fuori di testa, hanno un amore smodato per ciuffettone.

 Nel frattempo, Gitmo è stata impegnata con oltre 5.000 nuovi letti installati e un traffico aereo avanti e indietro quasi continuo. Con l'uso delle maschere di gomma è cresciuto anche il numero dei doppi che sostituiscono i politici giustiziati per tradimento. La minaccia del PCC si è dissipata e le rivolte Antifa sembrano essere una cosa del passato. Il terreno è pronto per la reintegrazione di Trump. Durante il fine settimana del Memorial Day, al Senato sono stati presentati i risultati dello SCOTUS. Biden è stato messo sotto accusa, Trump ha prestato giuramento e tutto ciò che resta da fare è annunciare al pubblico che il presidente Trump è ed è stato il presidente.

È giunto il momento che le prove del Kraken vengano rivelate, e quale modo migliore se non tramite Sydney Powell per difendersi. Le interviste ai media attendono, la sua vasta raccolta di prove è disponibile in tutto il mondo e per tutti. Dichiarandosi colpevole delle accuse, accelera il caso fino al punto in cui la soppressione di queste prove non potrà avvenire. Vai a Sydney!

"Vai a Sidney!" sì, dice Piratina, in Australia... Kaiser osserva che abbiamo visto già diverse previsioni degli zeta, tutte sballate.

Rimaniamo su la solita stupidità che ci propone una canalizzazione:

Il Consiglio. Una Sfida di Maestria

Non sappiamo chi o cosa sia "il consiglio" , a scavare nel canale è nadina boum (chi sarà costei?). Proviamo a vedere la sfida

È facile scendere al livello di un altro. In effetti è la cosa più semplice perché siete influenzati dalla loro energia e quindi avete la capacità di eguagliarlo o elevarvi al di sopra di esso.
Ci vuole maestria per rimanere in uno stato di vibrazione, di essere, di reattività più elevato perché ci vuole sforzo, consapevolezza, scelta, per non abbassarsi al livello di un'altra persona. Ciò non significa che le vedete come inferiori, ma come ha detto Gesù, non sanno quello che fanno, in altre parole non sono consapevoli di chi sono, essendo disconnessi dal loro vero essere, dalla loro vera essenza.
E questa è una sfida per voi quando affrontate tali individui perché in quella sfida, in quel confronto faccia a faccia, potete scegliere in quel particolare momento di essere come loro, di abbassarvi al loro livello, di disconnettervi dalla vostra essenza, oppure, essere il maestro che siete e rimanere in quello stato di connessione, realizzando, riconoscendo, sapendo che non sanno cosa stanno facendo, senza la necessità di giudicare, semplicemente per riconoscere che non sono completamente sé stessi.
Ci vuole maestria per non affondare, per non farsi influenzare, per continuare ad allinearsi con lo spirito, con la vostra essenza, il vostro sé superiore; ed ecco perché è maestria. Quindi perdonate voi stessi quando affondate e permettete a voi stessi di praticare ancora fino a quando non avrete più bisogno di praticare. Come ogni maestro, siete prima uno studente e praticherete finché la pratica non diventerà assimilata in voi stessi, quindi non avrete più bisogno di praticare.
Riconoscere queste semplici verità è sempre un grande passo nel vostro avanzamento, crescita, evoluzione, espansione. Quindi tutto funziona perfettamente affinché voi possiate avere successo; vedete?

Secondo i felini è una raccolta di sc****ze, ma loro sono bravissimi nel perdonare se stessi, infatti si perdonano ogni volta che combinano qualche guaio.

Torniamo da albino che affronta una notizia fresca:

È morto Matthew Perry, Chandler in ‘Friends’

Dopo aver riportato la notizia non può fare a meno di far conoscere la sua illuminata opinione 

Mah, annegato nella vasca da bagno? Per me, potrebbe essere una delle morti precoci simulate fra i grandi dello spettacolo: da Elvis Presley a Robin Williams e diversi altri. Di solito è così. E che dire di David Bowie che il giorno dopo era tornato in TV, sotto le mentite spoglie di Jack Steven, a tessere le lodi di se stesso? C’è bisogno di distrazione da ciò che avviene in questo momento a Gaza e poi Friends era una serie ormai stantia, giunta agli sgoccioli.
ADDENDUM Matthew Perry era figlio di John Bennett Perry (attore). La bimba scomparsa nel ’96 si chiamava Jon Bennet Ramsey che poi è diventata Kathy Perry. Non è strano il mondo?

L'abbiamo visto molte volte: per il galuppante non muore mai nessuno... 

Concludiamo segnalando un articolo del Post:

Il rapporto sugli abusi sessuali sui minori nella Chiesa cattolica in Spagna

Venerdì in Spagna è stato pubblicato un importante rapporto sugli abusi sessuali commessi all’interno della Chiesa cattolica ai danni dei minori. Il rapporto, basato su un sondaggio che ha coinvolto 8mila persone, stima che l’1,13 per cento della popolazione adulta spagnola abbia subito abusi in ambito religioso (quindi 440mila persone con un’età compresa tra i 18 e i 90 anni). Più nello specifico lo 0,6 per cento dell’intera popolazione, quindi circa 233mila persone, avrebbe subito abusi da un sacerdote o da un religioso, mentre il resto da persone laiche ma sempre nell’ambito della Chiesa cattolica.

Abbiamo un forte sospetto che i vari difensori del cattolicesimo profetico, della messa in latino e diffusori delle rivelazioni di veggenti vari non parleranno mai di questo argomento. Nemmeno il famoso monsignore, dice Kaiser.

Per oggi basta, si è messo  a piovere a tratti, pioggia non forte, sotto la pioggia mandiamo avanti la parata finale.

Sconvolgenti rivelazioni sulle scoperte di Tesla...Kaiser, dopo aver cercato lo storico Banjamin Denton ha concluso che si tratta di una trollata...

Piratina, felina scettica, fa notare che Rajput si trova in India, quanto alla dottoressa Sarina Kaur è un personaggio di Star Trek. Trollata numero due

Trollata numero tre...

Aura lucis aspetta con gioia i commenti, ne abbiamo messo uno.

Fate dei bei bagni con un chilo di sale grosso rosa, chissà che un po' di sale vi entri in zucca

Arrivano i "pacchetti di informazioni" dalla federazione galattica!!! Ci sono dentro il QFS e i famosi med beds.

Il nuovo sistema finanziario, GESARA e i "trattamenti medici gratuiti". A proposito di questi ultimi i felini ci fanno notare quanto segue:

Sembra che ci sia chi con la storia dei letti medici cerca di farsi dare un po' di soldini dai gonzi. Interessante notare che l'indirizzo è su protonmail, dove è possibile aprire una casella di posta elettronica senza fornire nessun dato personale...
 


12 commenti:

  1. Piratina, felina scettica, fa notare che Rajput si trova in India, quanto alla dottoressa Sarina Kaur è un personaggio di Star Trek. Trollata numero due
    Era troppo impegnata a sbellicarsi: Rajput non è nemmeno un luogo, è una casta (più correttamente un gruppo di caste) guerriera hindu: ho avuto l'onore di conoscere il professore (vero) E. Fasana, 1940-2008. Fosse vivo riderebbe pure lui.
    Qui anche (regione FVG) sta per piovere, l'ufficio meteo felino non sbaglia mai. NWO ladro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui questa mattina c'è stata un'ora di diluvio, probabilmente, anche se per ora non piove, non è ancora finita

      Elimina
  2. Tesla […] fu invece avvelenato mettendo acido ossidrilico nel vino che era solito bere
    ROTFL
    à la santé de Noè…

    RispondiElimina
  3. "Ludwig von Drake"
    chapeau LOL
    (ma la traduzione italiana è più felice)

    RispondiElimina
  4. Ecco che esce fuori la quota di registrazione per usare i med bed. Ci avevi visto giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quota di registrazione da pagare, ovviamente, in vecchia moneta, e non in moneta quantica dal conto QFS.

      Elimina
    2. Da pagare con i milioni che arriveranno da GESARA

      Elimina
  5. "Effetto elettrofotonico".... Hmmmm... Mi ricorda un po' l'effetto fotoelettrico. Già quello su cui hanno lavorato ben tre scienziati TEDESCHI: Hertz (che scopre l'effetto), von Lenard (che ne chiarisce alcuni aspetti) e un "certo" Einstein che ne spiega il meccanismo (e ci prende il Nobel!). Di Tesla nemmeno una traccia (che, poi, non vuol dire che la cosa gli fosse ignota, ma certo non l'ha scoperta lui!).

    Certa gente, evidentemente, ci gode a fare figure di quella cosa marrone e puzzolente.... ;-)

    Ma leggere qualche libercolo sulla storia della scienza, no? Ce n'è uno facile facile scritto da Asimov... :-)

    RispondiElimina
  6. Eh niente... mi sono accorto leggendo il pezzo dopo che deve trattarsi di una trollata... Del resto "acido ossidrilico" mi pare una prova evidente! :-D

    RispondiElimina
  7. Il sale (forse) entrerà nella zucca, ma scommetto che lo stesso sito, per tua comodità, te lo vende...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi tizi sono sempre pronti al servizio dei gonzi.

      Elimina