privacy

sito

net parade

siti web

martedì 24 ottobre 2023

Siamo stati profetici

 Nostradamiani lettori, ieri avevamo previsto che il bel tempo non sarebbe durato, infatti oggi ci siamo svegliati con la pioggia. Peggio per voi, dovendo rimanercene in casa non possiamo non passare il tempo scrivendo un nuovo post. Piratina e Kaiser hanno l'aria imbronciata, la pioggia non piace alle care bestiole, in ogni caso ci daranno il loro aiuto standosene in poltrona.

Visto che siamo in tema di profezie vediamo quali previsioni troviamo nella rumenta:

Tutto sembra convergere verso la data del 24 Novembre 

Cosa deve accadere il 24 novembre, tra un mese esatto? 

Maui è stato un Rito Oscuro standardizzato da Catastrofe Climatica, (qui) = Rituale del De-Grado Ingegnerizzato, di cui è grottesco interprete Biden, (vero e proprio Uomo di Paglia) recatosi in visita dopo la catastrofe di Maui proprio nel 33° mese del suo mandato presidenziale.
La tragedia di Maui costituisce la progressione di un grande Rito Sacrificale Ingegnerizzato e che anticipa la fase terminale del Great Reset = Soluzione Finale e deificazione della tecno-dominazione, il cui Vertice di Controllo è come smaterializzato, resosi praticamente irraggiungibile e blindato da un formidabile apparato di sicurezza, che al pari di remote e spietate divinità, può incenerire dall’alto.

Il nostro giovanni ranella attinge alle fonti più sicure,  nientemeno che da state of the nation (valutiamo State of the Nation (SOTN) di estrema destra parziale e discutibile sulla base della promozione della propaganda, delle teorie del complotto e della pseudoscienza e dell'uso di fonti inadeguate, una completa mancanza di trasparenza e false affermazioni). Andiamo avanti

Metti al potere degli utili idioti corrotti e inclini alla crudeltà, fagli credere di comandare e scateneranno catastrofi indicibili senza averne la benché minima coscienza.
L’operazione di terra ad Hamas è imminente, i vertici minori attendono solo il segnale dal reale Vertice di Controllo.
L’obiettivo è lo smantellamento dei degenerati equilibri planetari sussistenti dalla fine della WW2, per impiantare una degradazione ingegnerizzata di maggiore potenza annichilente e per far ciò è prioritario demolire le economie di Europa, USA e Israele.
Il reale Vertice di Controllo manovra gli attori del dramma epocale, persuadendo il pubblico che vi sia uno scontro tra fazioni opposte. Ad un livello medio degli eventi vi è uno scontro tra concezioni opposte,
il dolore delle vittime sacrificali è il lievito dell’eggregora d’incubo che sovrasta il nostro tempo.

Kaiser dice che non capisce molto. Piratina invece capisce tutto riguardo all'autore.Non può fare a meno di dare i numeri

Il prossimo 24 novembre 2023: una probabile data simbolo per l’irreversibilità degli Eventi Rovinosi Pianificati
8 agosto 2023 Maui – Gaza, 7 ottobre 2023 (60 giorni esatti tra i due accadimenti).
Maui - Gaza = Stiamo realizzando l’inferno sulla terra
Il 24 novembre 2023 saranno trascorsi 44 mesi dalla data 11-3-2020 e 21 mesi dall’inizio del conflitto Ucraino (24/2/2022)
La somma dei numeri presenti nelle date 11 marzo 2020 e 24 novembre 2023 è 24
Il 2023 è il 5784 dell’anno ebraico
5784 è un esemplare valore 24 (5+7+8+4 = 24)
Sono 44 i mesi d’intervallo tra la data dell’11/3/2020 a quella del 24/11/2023, in cui dovrebbe culminare l’attuale Fase Emergenziale che deve consolidare l’impianto nichilista del Dominio Tecnocratico (Nuova Inquisizione Emergenziale) WEF - GREAT RESET = annichilimento dell’Occidente
Inoltre, con il prossimo 24 novembre saranno 666 settimane dall’affondamento/Naufragio (rituale) della nave Concordia, un altra significativa progressione della composita Liturgia Nera che da decenni scandisce l’inesorabile declino dell’Occidente morente.Nel naufragio le vittime furono 32 (proprio 32 qui).

Saltiamo alla conclusione 

Il sionismo-gesuitismo (Culto del Sole Nero qui) è anche e soprattutto una progressione emergenziale bellica, che dall’Ucraina adesso si sposta e va a convergere in Medioriente gli esiti maggiormente disastrosi: la finalità è quella di sovvertire e annientare la storia.
Nel sistema delle Crisi Emergenziali Globali è il Sigillo dell’Apocalisse Ingegnerizzata a dominare sugli eventi disastrosi, poiché di questo si tratta, nei fatti è una puntuale scansione rituale oscura (Gesuita-Sionista) a costituire il veritiero nucleo di ogni assetto finanziario di sostegno alla meccanizzazione ossessiva.

I felini consigliano, se il 24 novembre non succede niente, di andare a chiedere chiarimenti a ranella, ma sul suo blog non c'è lo spazio per i commenti. 

Continuiamo con le profezie, vediamo cosa ci dice altrafuffità:
Confessiamo che non ci abbiamo capito niente, nemmeno i mici
Kali Yuga (2000 a.C.):
Nell’ultima era, le caste inferiori perderanno ogni rispetto per le caste superiori, anzi diventano le caste più rispettate. Le donne in questa epoca diventano lascive ed immorali per natura. La nobiltà sarà determinata unicamente dalla ricchezza di una persona. Ci sarà sviluppo nella tecnologia materiale, contrapposto però ad un’enorme regressione spirituale e una generale corruzione morale. La ricchezza materiale e l’aspetto fisico saranno ciò che renderanno una persona ammirevole.
San Paolo, seconda lettera a Timoteo (I° secolo d.C.):
Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, traditori, sfrontati, accecati dall’orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio.
“L’oscurità sarà preferita alla luce, e la morte sarà ritenuta più redditizia della vita; nessuno potrà più alzare gli occhi al cielo; il pio sarà considerato pazzo, e il saggio empio; il pazzo sarà giudicato coraggioso, e il malvagio sarà stimato come buono. Per quanto riguarda l’anima e la convinzione che sia per sua natura immortale, o possa sperare di raggiungere l’immortalità, come vi ho insegnato, essa sarà beffeggiata, e gli uomini convinceranno se stessi che ciò sia falso. Nessuna parola di riverenza o di pietà, nessuna espressione degna del cielo e degli dei del cielo, si udirà o crederà. La realtà non è sulla terra, figlio mio, nè può esservi. Sulla terra nulla è reale, vi sono soltanto apparenze. L’uomo non è reale, figlio mio, come uomo. Il reale consiste unicamente di sè e resta quello che è. L’uomo è transitorio, perciò non è reale; egli è solo un’apparenza e l’apparenza è la suprema illusione.
(Ermete Trismegisto) 
Lo abbiamo detto, nella nostra ignoranza non abbiamo capito niente, provate voi.
Veniamo all'aspirante padreterno, cosa racconterà ai suoi friends?

I turchi hanno capito – I segni dei Tempi

Apre con una foto, evidentemente elaborata con photoshop, che mostra soldati con la bandiera turca  sul monte del tempio a Gerusalemme. A parere di Piratina, che condividiamo, la parte interessante è questa:

Padre Livio, (rassegna stampa): “… Satana vuole distruggere Israele ma la Madonna glielo impedirà …”

Vediamo un po' 

Che dire? Padre Livio ha sequestratola Madonna e le attribuisce le posizioni che lui ha letto ed approvato su Il Foglio di J Ferrara, da cui è plagiato. Ma c’è u mio amico che sospetta che Radio Maria sia finanziata direttamente dalla Cia fin dall’inizio, dai tempi della Jugoslavia comunista, regime cui i “veggenti” e le loro apparizioni crearono problemi. La sua diffusione nel mondo è troppo capillare e sono troppi i soldi per finanziarli e farsi dare i permesi in tuttti i paesi del mondo.
E’ una tesi che rtiporto, senza necessariamente sposarla, da non scartare a priori.

Anche Radio Maria è finanziata dalla CIA? Secondo Kaiser l'aspirante padreterno è invidioso perché nessuno finanzia lui... (gli errori ortografici sono nel testo originale).

Un complotto che coinvolge gli alieni, un classico, lo troviamo su alieni mistero:
La famosa base di Dulce, ne abbiamo sentito parlare molte volte
In superficie Dulce, nel New Mexico, è solo una piccola città del sud-ovest. Non c’è nemmeno un semaforo. Ma secondo le voci più bizzarre, questa piccola città è solo il bordo di una gigantesca struttura sotterranea che ospita esperimenti e tecnologie inimmaginabili. Per i cospirazionisti c’è un intero mondo sotto Dulce, un mondo segreto e high-tech pieno di alieni.
Sembra che non prendano la faccenda molto sul serio dicono i felini 
Secondo i teorici della cospirazione, la base sotterranea di Dulce è un complesso di sette piani sotto Dulce, nel New Mexico, che ospita ibridi uomo-animale, ibridi uomo-alieno e tecnologie estremamente avanzate. Dicono che sia stato addirittura teatro di guerre aliene. Conosci il solito. Non per niente veniva chiamata la Roswell del New Mexico settentrionale.
Le prime affermazioni sull’esistenza della base, secondo HowStuffWorks, risalgono al 1930. Ma le voci di un intervento alieno nell’area iniziarono a guadagnare terreno negli anni ’70, quando un ex agente della Polizia di Stato del New Mexico di nome Gabe Valdez documentò inspiegabili mutilazioni di bestiame nella base. zona, secondo il quotidiano Santa Fe New Mexican.
In un’intervista radiofonica, Valdez ha detto: “Le prove che sono state lasciate lì, sai, i predatori non lasciano maschere antigas, bastoncini luminosi, pula radar. Non lasciano quelle cose”.
Valdez ha fatto affermazioni più selvagge in altre interviste, inclusi avvistamenti di “sofisticati veicoli spaziali” neri e silenziosi e la scoperta di un feto all’interno di una mucca morta – ma non un feto di vitello. “Sembrava un essere umano, una scimmia e una rana”, ha detto Valdez a “UFO Hunters” di History Channel. “Non c’erano ossa nella sua testa. Era tutta piena d’acqua.” Valdez pensò: che altro? – le mucche stavano incubando cuccioli alieni. 
La testa piena d'acqua? Forse era quella di un complottaro insinua Kaiser. Impossibile, dice Piratina, nella testa di un complottaro c'è il vuoto
Le pittoresche affermazioni sul paranormale provenivano da tempi e persone diverse a Dulce. Non importa tutta la questione del bestiame: Philip Schneider, un ex ingegnere di esplosivi impiegato dal governo degli Stati Uniti, ha introdotto l’idea di Dulce come luogo di una brutale guerra tra umani e alieni.
Schneider, che aveva un nulla osta di sicurezza di alto livello, afferma di aver contribuito a costruire una “base sotterranea segreta” a Dulce nel 1979. Lì, dice di aver assistito a una battaglia con alieni sotterranei che ha provocato la morte di 60 umani. La guerra aliena continua ancora oggi, ha detto Schneider a Epoch Times.
Una vecchia conoscenza: philip schneider, la notizia arriva tramite epoch times (consideriamo The Epoch Times parziale e discutibile sulla base della pubblicazione di pseudoscienza e della promozione di teorie di propaganda e cospirazione, nonché di numerosi fact check falliti.)

Un altro attore importante nella teoria della cospirazione della base di Dulce è un uomo di nome Paul Bennewitz. Bennewitz, che conseguì un dottorato in fisica, si convinse che le mutilazioni del bestiame nella zona fossero il risultato di un intervento extraterrestre.
Secondo HowStuffWorks. Iniziò quindi a captare segnali elettronici intercettati vicino a Dulce, una città troppo piccola per ricevere tali messaggi. Bennewitz teorizzò che questi segnali provenissero dal sottosuolo e si dirigessero verso un bersaglio in alto nel cielo. Negli anni ’80, stava diffondendo attivamente voci su una struttura aliena sotterranea a Dulce, nel New Mexico.

La storia della "città troppo piccola per ricevere tali messaggi" ci lascia perplessi, non sapevamo che  per ricevere segnali radio occorresse avere un tot di popolazione...Piratina insinua che tutta questa storia è un tentativo di far diventare Dulce un'attrazione per gli appassionati di UFO, un po' come Roswell. A proposito di paul bennewitz abbiamo trovato qualche informazione

La storia della base di Dulce fu apparentemente inventata da Paul Bennewitz, un appassionato di elettronica di Albuquerque, nel New Mexico, che si convinse che gli alieni malvagi stavano segretamente manipolando gli esseri umani usando onde elettromagnetiche di controllo mentale. Bennewitz monitorò le comunicazioni radio dei vicini Sandia National Laboratories sul suo scanner e interpretò ciò che sentì come se gli alieni stessero atterrando con la loro navicella spaziale. Man mano che i dettagli del complotto gli venivano "rivelati" - come esseri umani controllati da impianti alieni, campagne di disinformazione governative, collegamenti con mutilazioni del bestiame, un trattato rotto tra gli Stati Uniti e gli alieni e molto altro ancora - Bennewitz divenne sempre più instabile e alla fine impazzì completamente

Ci sembra una buona spiegazione. 

La signora o signorina dall'aria, secondo Piratina, piuttosto allucinata è sierra, l'abbiamo già incontrata, è una che diffonde messaggi che le arrivano da non si sa dove. Vediamo un po' la solita stupidità:

Post del telegramma QTSR.

Il titolo è piuttosto enigmatico, vediamo solo uno dei post che, a parere di Kaiser, è il più interessante 

Come facevo a sapere che stavano arrivando quegli EVENTI?
____
Come facevo a sapere che Musk era alleato di Trump e che la loro distanza pubblica era uno spettacolo.
Perché il DOD ha concesso a Musk i contratti più costosi nella storia militare degli Stati Uniti.

_____
Ecco la vera VERITÀ. >>>TRUMP ha nominato Elon Musk vice capo delle OPERAZIONI E COMANDI MILITARI DELLA FORZA SPAZIALE DEGLI STATI UNITI
///// IL GENERALE C>_Q è in costante contatto con MUSK. Briscola. Monti Cheyenne.
>
>Anche se (sembra) l'esercito americano è il più debole da oltre un secolo e non può combattere 3 guerre>> DIETRO LE QUINTE >>>> CHEYENNE MOUNTAIN LA FORZA SPAZIALE USA HA UN'ARMA MOLTO PIÙ POTENTE DELLE NUCLEARI. …
QUESTA MAGNIFICA ARMA HA LA RUSSIA. CINA. IL MEDIO ORIENTE SOTTO CONTROLLO<<<<<<<

>>>
.>>
> QUESTA ARMA PUÒ ESPLODERE IONI _
(questo significa che possono distruggere un'intera città cinese in pochi secondi con armi militari nascoste controllate dalla USSF)
Il nucleare la bomba è una tecnologia vecchia e ci sono armi megatecnologiche più potenti che la montagna di Cheyenne sta controllando.,... La Russia lo sa. Cina. Conosce. L'Iran sa

___ __
Molte persone nei comandi militari stanno finalmente scoprendo che MUSK è in cima alla catena di comandi dell'intelligence militare e capo dell'USSF __
___ Sono
in atto misure di sicurezza per evitare che possa scoppiare una guerra nucleare totale... Ma più tardi gli EVENTI nucleari porteranno all’ESPOSIZIONE del complesso sistema industriale militare e delle élite… Trump vi sta dipingendo un quadro.
Avete più di quanto sappiate, cari patrioti
…finisce…
Dove andiamo uno andiamo tutti. (di andare dove va lei non ci sogniamo assolutamente!!!!)
Amore e Luce
Sierra
Traete le vostre conclusioni... Intanto, anche se continua a piovere, mattiamo in moto la parata finale sotto la pioggia che cade a dirotto.
Le rivelazioni di michela che è un soldato digitale... Secondo kaiser avrebbe urgente bisogno di cure.

Anche questo, dice Piratina. Ma niente paura: stanno arrivando "bellissime energie cosmiche"

Intanto sta aspettando GESARA, secondo i felini aspetterà un bel pezzo...

Questa è vecchia ma sempre buona...

Probabile che gli avvocati si stiano fregando le mani pensando alle parcelle.

Un tempo sì che sapevano scegliere i nomi da dare ai figli



2 commenti:

  1. La pioggia non piace a nessun gatto! I mici del mio amico fanno previsioni azzeccatissime: se cerco di accarezzare le testoline ma sta per piovere fanno o un miagolio lungo di disapprovazione, ma se la pioggia è prossima fanno un Mieeh che non ammette repliche... e che significa pioggia entro un'ora. Oggi avevano fatto Mieeh, sta diluviando.
    Il 24 novembre? Per me è solo l'anniversario di matrimonio di un mio amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina e Kaiser non temono la pioggia visto che stanno sempre in casa all'asciutto. Quelli che li terrorizzano sono i tuoni e i lampi, quando c'è un temporale corrono a nascondersi in quello che, secondo loro,, è un rifugio sicuro.
      Quanto al 24 novembre...chissà cosa deve accadere, aspettiamo e vedremo.

      Elimina