privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 ottobre 2023

Fa caldo per essere ottobre

 Surriscaldati lettori, come abbiamo scritto nel titolo fa decisamente caldo per essere l'inizio di ottobre, anche se la notte la temperatura cala durante il giorno si suda. In ogni caso caldo o non caldo noi siamo sempre qui, validamente sostenuti da Piratina e Kaiser per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.

Avrete sentito tutti del gravissimo incidente accaduto a Mestre, naturalmente i complottari si sono scatenati. L'autista era vaccinato!!! L'autobus era elettrico!!! Come se incidenti anche più gravi non fossero mai accaduti prima delle vaccinazioni e con autobus diesel...

Non può fare a meno di farci conoscere il suo pensiero (???) il prode albino:

Mestre: pullman precipita dalla strada sopraelevata, 21 morti, 12 feriti e alcuni dispersi

Comincia riportando la notizia

Un pullman con numerose persone a bordo è precipitato in serata da un tratto sopraelevato di via dell’Elettricità, a Mestre, finendo sul sedime ferrioviario che scorre a fianco della strada. E’ di 21 morti, 12 feriti e alcuni dispersi, un numero che dovrebbe oscillare tra i 4 e i 5, il bilancio dell’incidente, comunicato dalla Prefettura ai soccorritori. Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, parlando a ’Stasera Italia’ su Rete4 ha detto: «Era un pullman carico di gente che usciva dal lavoro che da Venezia andava a Marghera. E’ uscito completamente di strada. E’ volato giù dal ponte. Era un autobus di linea, tutta gente che tornava a casa dal lavoro. Siamo in lutto», sottolinea Brugnaro. ( https://www.ilsole24ore.com/art/mestre-pullman-precipita-strada-soperaelevata-vittime-AFkCSq5 )

Poi ci fa conoscere le sue conclusioni 

Gli autisti sono tra i più vaccinati per obbligo. Diversi i casi di guidatori di bus morti in o fuori servizio. C’è una recrudescenza di incidenti stradali. Qual è la causa?
ADDENDUM Sembra che la modalità di certi incidenti, come per i disastri ferroviari in Grecia e India, siano fatte apposta per generare più morti possibile. Medesimo discorso per i disastri naturali che paiono intensificarsi per numero e gravità.
Per me, è storia simile al caso Maltesi, il demone che si nascondeva dentro l’autista, ha preso possesso del sistema nervoso e gli ha fatto fare una brusca sterzata in un punto in cui l’incidente avrebbe provocato i danni maggiori.

Traete voi le conclusioni che vi sembrano migliori, non pubblichiamo quelle dei felini. 

Vediamo una voce dall'aldilà, quella di matthew ward, lo ricordiamo: è morto nel 1980 a 17 anni, ma c'è la madre che riceve i suoi messaggi (e li distribuisce a pagamento, dice Kaiser). Lo troviamo su italia foto show:

Messaggio di Matthew Ward: Percezioni Pubblicato il 10/03/2023 da EraOfLight

Non è nemmeno un messaggio recentissimo 

Canale: Suzanne Ward
Con i saluti amorevoli di tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. La reazione a qualsiasi situazione è in consonanza con la percezione di essa, i propri pensieri e sentimenti al riguardo. Quando la percezione cambia, l'effetto della situazione diventa più potente e controllante o si indebolisce ed evapora mentre la persona agisce in conformità con la sua nuova percezione. È in questo modo che ognuno cambia le circostanze della propria vita e, collettivamente, una civiltà trasforma il proprio mondo.
Questo principio di direzione energetica è al lavoro rapidamente poiché la percezione dei cittadini dei loro leader come corrotti, ingannevoli e ingiusti sta stimolando ribellioni contro i governi. Non solo l'energia di quel movimento push-pull è tumultuosa, ma sta vorticando accanto alle vibrazioni contrastanti delle forze di luce che combattono i disperati tentativi degli oscuri di mantenere il controllo.
L'assistenza invisibile di civiltà lontane e membri di forze speciali extraterrestri che vivono tra di voi è l'influenza costante che non lascerà bollire la pentola, per così dire. Ci saranno davvero difficoltà, ma vi assicuriamo che non ci saranno guerre in piena regola o attacchi nucleari sulle principali città o altrove. Nessun alieno invaderà, il covid non è in aumento e se si tentano restrizioni obbligatorie "pandemiche", non avranno successo. Non ci saranno tre giorni di interruzione di corrente in tutto il mondo e, quando Madre Natura sarà di nuovo al comando, il vero cambiamento climatico inizierà a trattare la Terra in modo benefico.
Hai il vantaggio di sapere cosa sta succedendo e il risultato. La maggior parte delle persone non lo fa, quindi è probabile che la paura, l'ansia, la confusione, la resistenza e il contraccolpo saranno prevalenti. Le loro basse vibrazioni possono causare effetti fisici, emotivi e mentali temporanei anche nel più fedele degli operatori di luce, poiché i sintomi sono più forti di quelli dei picchi di energia lungo il percorso di ascensione della Terra. Madre, per favore inserisci la data di un messaggio che includa suggerimenti per facilitarli. [Il 14 gennaio 2019 e il 23 marzo 2008 hanno i suggerimenti più completi.]

Ci sembra una raccolta di frottole, Piratina concorda. Vediamo un altro pezzo

Grazie, Madre. Ora, sapete che mentre la battaglia luce contro oscurità corre verso la sua fine nel tempo lineare, nel continuum la luce è già vittoriosa. La vostra risposta a questo trionfo può essere gioia, euforia, gratitudine, esultanza, tranquillità o una combinazione di sentimenti con vibrazioni elevate. Quell'energia si irradia nel mondo e si aggiunge ai benefici incommensurabili delle meditazioni personali, di gruppo e globali incentrate sull'amore, la pace e l'armonia.
"Se l'energia è neutra, come può attirare attaccamenti"? Succede il contrario. L'universo ha vaste pozze di energia che possono essere pensate come argilla in attesa che uno scultore gli dia la forma che intende. I tuoi pensieri e sentimenti sono forme di intenzione. Tirano fuori le stelle filanti da una piscina di energia neutra, si attaccano e danno agli streamer la direzione che si adatta alla tua intenzione. Il continuo movimento di espansione e contrazione dell'universo che mantiene tutto in equilibrio purifica l'energia "usata" in modo che diventi di nuovo neutrale ed è disponibile per il processo di attaccamento di un nuovo pensiero e della sua intenzione corrispondente.
Tutto ciò che esiste è energia a cui viene data una direzione. Quelle che sono descritte come energie femminili o maschili – e non hanno nulla a che fare con il genere o l'orientamento sessuale – sono stelle filanti con attaccamenti di attributi, o caratteristiche, che corrispondono ai pensieri, ai sentimenti, agli atteggiamenti e alle intenzioni di un individuo.
Quelli associati all'energia maschile includono competitività, aggressività, innovazione, severità, avventurosità, perseveranza, controllo e determinazione ad avere successo. L'energia femminile include gentilezza, nutrimento della natura, sensibilità, compassione, premura, pazienza, armonia e vicinanza con la natura. Entrambe le energie sono forti, protettive, coraggiose e contengono l'arte nelle sue molteplici forme.
Affermare che le alte vibrazioni dell'energia femminile che si riversano stanno ponendo fine alle lunghe ere del dominio dell'energia maschile non è né esaltazione femminile né denigratoria maschile, è un fattore essenziale nella trasformazione del mondo. L'evoluzione spirituale e cosciente arriva con l'integrazione di aspetti di entrambe le energie e il raggiungimento dell'equilibrio a cui ogni anima aspira in ogni incarnazione.
Più vicino all'equilibrio, o all'androginia, maggiore è la luce – si potrebbe anche dire più ampia è la capacità di amare – all'interno di una persona o di un'intera civiltà. Vi siete offerti volontari per aiutare la vostra famiglia terrestre a risvegliarsi, ad aprire i loro cuori e le loro menti e a riformare la vita nel loro mondo con l'amore come fondamento.

Poi c'è l'energia indicata come luciferina, o semplicemente malvagia. Si tratta di stelle filanti nel vasto campo energetico delle forze oscure che accumulano attaccamenti al livello vibratorio più basso. Le persone che acquisiscono ricchezza, fama, potere e controllo essendo spietate, ingannevoli o crudeli attirano quelle stelle filanti e diventano marionette dell'oscurità. Nel campo energetico potenziale della Terra, questi tipi di stelle filanti stanno diminuendo poiché le stelle filanti dirette da alte vibrazioni stanno rapidamente superando il loro numero. Questo riflette l'azione sul pianeta, dove i guerrieri della luce stanno sconfiggendo i burattini.

Anche Kaiser si unisce al giudizio di Piratina. Secondo i felini finché continueranno ad esserci gonzi che pagano per leggere le "rivelazioni" di matthew suzanne continuerà a tirarne fuori.

cosa combineranno i rettiliani? Chiede Piratina. Vediamo cosa ci dice in proposito hack the brain:
Ulteriori prove? Chiede Kaiser, mi debbo essere perso le prove precedenti
Nella regione sud-ovest degli Stati Uniti, emergono testimonianze suggestive riguardanti presunti incontri con alieni della razza rettiliana.
Le maestose catene montuose e gli altopiani che caratterizzano il sud-ovest degli Stati Uniti sono l’habitat di numerose popolazioni native, tra cui i Navajo, gli Zuni, i Pueblo, gli Hopi e gli Apache. Sebbene queste tribù abbiano credenze diverse, tutti condividono un aspetto notevole nei loro miti di creazione: la convinzione che la loro origine risalga da un mondo sotterraneo.
Secondo le leggende degli Apache, dei Pueblo, degli Zuni e degli Hopi, essi emersero dal mondo sotterraneo per giungere al mondo attuale, e in tempi di pericolo alcuni individui tornavano sottoterra per trovare rifugio.
Gli Hopi dell’Arizona narrano di essersi salvati da una violenta pioggia di stelle cadenti grazie all’aiuto del “popolo serpente”, che li guidò verso caverne sotterranee. Inoltre, le leggende Hopi raccontano dell’esistenza del “popolo formica”, il quale li preservò dalle catastrofi naturali, consentendo loro di sopravvivere in un mondo sotterraneo prima di riaffiorare sulla superficie.
Oggi, sciamani ed anziani delle tribù native americane affermano che prima di emigrare in superficie, queste popolazioni furono condotte qui da esseri provenienti dallo spazio, noti come il “popolo delle stelle”. 
Noi siamo scetticacci e non riteniamo che i racconti degli hopi, o di altre tribù, costituiscano una prova. 

Da decenni, tra gli abitanti della riserva Apache Jicarilla, situata nello stato del Nuovo Messico (vicino alla città di Dulce, dove si presume esista un complesso sotterraneo in cui alieni e umani collaborerebbero in vari progetti), si tramandano storie di incontri con UFO e esseri extraterrestri. Questa zona, nel cuore dell’altopiano Archuleta a 2.700 metri di altitudine, è stata testimone di numerosi avvistamenti di UFO, e il Nuovo Messico rimane uno dei luoghi più frequenti per simili fenomeni.
È innegabile che qualcosa in questa regione del pianeta abbia una particolare attrattiva per visitatori extraterrestri.

Interessante notare che alcune delle creature aliene menzionate in queste storie richiamano le antiche leggende degli Hopi riguardo a esseri simili a formiche e serpenti, e presentano somiglianze con le attuali descrizioni della razza aliena rettiliana.
Un aspetto certamente straordinario è la presenza di un notevole traffico militare a Dulce, con elicotteri neri non identificati e elicotteri da carico Chinook che trascorrono più tempo del previsto in questa località. Ciò suggerisce che ci sia una ragione specifica per tale attività militare, la quale si discosta notevolmente dalla norma.

Salta fuori anche la famosa "base segreta" di Dulce.

Trasferiamoci su alieni mistero che ci presenta le scoperte di un personaggio che conosciamo:

Antico corpo trovato disteso su Marte, simile ai corpi di Pompei, 3 ottobre 2023, Notizie sugli avvistamenti UFO

Diciamo solo due cose: le foto presentate nell'articolo ci sembrano raffigurare soltanto un po' di sassi. I famosi "corpi di Pompei" sono dei calchi ottenuti colando gesso nelle cavità formatesi dove la lava ha inglobato dei corpi.

Ho trovato una persona sdraiata su Marte nell’ultima serie di foto del rover su Marte datate 3 ottobre 2023. La persona sembra non essere fatta di pietra, ma pietrificata o trasformata in pietra. Sono in una posizione sdraiata che sembra mostrarli mentre lottano per sopravvivere con entrambe le braccia tese verso qualcuno in lontananza. È molto simile alle antiche statue di Pompei scavate in Italia molto tempo fa.
Ho anche trovato un oggetto… una struttura che credo essere una nave aliena che si è schiantata in questo luogo e parti delle sue pareti esterne sono state rimosse e usate per lì delle cose. Solo spunti di riflessione.
Sarebbe bello se la NASA permettesse al pubblico di scegliere dove esplorare e quali oggetti nelle foto meritano un esame più attento, come questa persona antica… ma poi, la verità verrebbe fuori, e la NASA non può permettere che ciò accada.
Scott C. Waring 

Vi avevamo detto che l'autore è un personaggio che ben conosciamo: nientemeno che scott waring specialista nel trovare di tutto su ogni sasso del sistema solare.

Mentre qui è cominciato l'autunno in Antartide è iniziata la primavera, è il momento buono per andare a vedere cosa succede laggiù, ci guida la crepa nel muro:

Antartide: armi segrete e sistemi di comunicazioni spaziali all'avanguardia?

Anche qui troviamo un paio di personaggi che abbiamo incontrato spesso

Un'installazione al Polo Sud non è una semplice stazione di ricerca, ma è in realtà il banco di prova di nuove agghiaccianti tecnologie.
Lo sostiene Eric Hecker, che vi ha lavorato un anno.
Durante la Conferenza stampa di divulgazione UFO/UAP organizzata dal Dr. Steven Greer (12 giugno 2023) Eric Hecker ha rivelato informazioni sorprendenti su un presunto programma spaziale segreto condotto in Antartide.
L’esperienza unica di Hecker e l’accesso a tecnologia avanzata presso la stazione del Polo Sud gli avrebbero fornito intuizioni cruciali che ritiene debbano essere condivise con il mondo.

Su questo eric hecker non abbiamo trovato notizie precise, abbiamo forti dubbi che sia mai stato in Antartide. Conosciamo bene steven greer, noto organizzatore di conferenze ed altre iniziative a pagamento

Hecker ha iniziato la sua testimonianza spiegando il suo ruolo di commerciale e vigile del fuoco alla stazione del Polo Sud.
Ha sottolineato che la tecnologia presente, in particolare il rilevatore di neutrini IceCube, presso la stazione Amundsen-Scott, serve a scopi che vanno oltre quanto divulgato pubblicamente.
Dice di essere stato selezionato per andare alla stazione del Polo Sud in Antartide nel 2010, dove ha trascorso un anno intero con Raytheon Polar Services come dipendente di un appaltatore della National Science Foundation ...
HEcker ha prodotto la documentazione che indica che ci sono 5.160 DOM (moduli ottici digitali) incorporati nel ghiaccio che possono trasmettere a 2.047 volt ciascuno.
Questa rivelazione suggerisce che il rilevatore di neutrini ha capacità che vanno ben oltre l’ascolto passivo, funzionando efficacemente come una multiforme piattaforma di armi ad energia diretta.
Le sue dimensioni e la sua potenza suggerivano che potesse essere utilizzato per comunicazioni quantistiche nello spazio profondo con veicoli spaziali che viaggiano attraverso il nostro sistema solare e oltre.

Che un modulo ottico digitale possa trasmettere ben 2047 volt ci sembra molto strano. Kaiser fa notare che non poteva mancare il termine quantistico. Ma ecco arriva un altro personaggio ben noto

Hecker ha rivelato al Dr. Michael Salla in un’intervista che “ogni DOM ha la capacità di trasmettere a 2047 volt, che secondo me lo rende il più grande trasmettitore Phased Array al mondo.
Questa scoperta lo ha portato a cercare il Dr. Greer, poiché si allinea con i concetti che presenta sulle armi a energia diretta e sui dispositivi di comunicazione per le navi che viaggiano più velocemente della velocità della luce. Questo rilevatore potrebbe servire da dispositivo per la comunicazione intergalattica.
Salla chiede a Hecker se sta suggerendo che il rilevatore di neutrini IceCube potrebbe essere utilizzato per la comunicazione quantistica.
In risposta, Eric Hecker spiega che, sulla base della ricerca e della documentazione che ha raccolto, propende maggiormente per la comunicazione quantistica. Sottolinea che fornisce documentazione di supporto sul suo sito Web per comprovare questi risultati.
Hecker osserva inoltre che il suo obiettivo è presentare i fatti e sostenere le preoccupazioni che altri hanno già sollevato.

Come qualcuno che ha sperimentato l’installazione in prima persona, afferma che qualcosa non va.
C'è di mezzo pure michael salla...cosa pretendete di più
Hecker ha ulteriormente elaborato le varie funzioni della stazione del Polo Sud, affermando che funge da stazione di controllo del traffico aereo per velivoli extraterrestri, inclusi veicoli extraterrestri e artificiali che emettono neutrini.
Ha anche affermato che la struttura consente comunicazioni più veloci della luce, che sono cruciali per i viaggi interstellari. Ha fatto riferimento al precedente hack della NASA di Gary McKinnon che rivelava l’esistenza di una flotta extraterrestre e ha proposto che la stazione del Polo Sud sia determinante nel facilitare tali comunicazioni.
Oltre alla capacità di rilevare neutrini e veicoli esotici, ho fornito la documentazione che dimostra che questo è anche un sistema per comunicazioni più veloci della luce. In passato, Gary McKinnon ha fatto irruzione nella NASA ha trovato la flotta fuori dal mondo, l’elenco dei capitani e va da sé che se abbiamo veicoli più veloci della luce che si muovono attraverso il sistema, avremo bisogno di veicoli per le comunicazioni più veloci della luce . Questa è quella struttura”, spiega Hecker. 
Non facciamoci mancare niente, dice Piratina, vediamo altre malefatte antartiche, a proposito salta fuori anche gary mckinnon
Continuando la sua testimonianza, Hecker ha rivelato un aspetto inquietante della stazione del Polo Sud. Ha affermato che durante la sua permanenza lì, dal 2010 al 2011, c’è stata attività sismica quando il rilevatore di neutrini IceCube è stato attivato per la prima volta indicando il suo potenziale per generare terremoti. Inoltre, ha affermato che la stazione del Polo Sud ospita un sistema ELF (Extremely Low Frequency), inizialmente pensato per essere dismesso ma successivamente scoperto essere pienamente operativo.
Ha suggerito che questo sistema insieme ad altre tecnologie servono a scopi nefasti.
C’è un sistema ELF alla stazione del Polo Sud. Quando sono arrivato mi è stato detto che era spento, smantellato e completamente defunto. Nel mio lavoro ho dovuto capire i circuiti per alcune altre riparazioni e ho scoperto che questo sistema è effettivamente completamente acceso, funzionante e utilizzato anche con gli altri sistemi per scopi nefasti “, ha affermato Hecker. 
Giudizio felino: un ciarlatano che per fare un po' di soldi ha messo insieme fuffa di tutti i tipi. Il tutto è stato copiato da alieni mistero che a sua volta ha copiato da how & whys Se volete c'è pure un video in cui potete vedere hecker in tutto il suo splendore.
 Bene, siamo stati brevi, vi lasciamo con la parata finale.
Vi abbiamo detto che i complottari si sono scatenati sull'incidente di Mestre, ecco un esempio dal komandante.
eccone un altro con gli effetti avversi del motore elettrico...ma allora gli effetti avversi dei frigoriferi e delle lavatrici e di tanti altri apparecchi che utilizzano motori elettrici?
Un'altra...che ci parla di tutti i pullman che fanno questa fine. In effetti abbiamo visto molti pullman bruciare a Roma, ma erano diesel.

Occhio!!! Giovedì 12 ottobre inizierà la terza guerra mondiale!!!! Preparatevi.

Non abbiamo capito questa storia della "guerra silente". Piratina osserva che c'è di mezzo Q e una non ben individuata "intelligenza militare"

Rompete i "patti di povertà", diventerete ricchi!!! Piratina dubita.

Abbiamo come l'impressione che questa storia serva per vendere un po' di intrugli e magari qualche libro.

Ripetere il decreto del maestro asceso koot humi...alla peggio fare la figura dei babbei.

Ci sembra una serie di buoni consigli, naturalmente non speriamo che certi personaggi li seguano.

Aiuto!!! Cosa vuol dire quello che abbiamo letto?

Infine una nota...boh, ha avuto un incontro fenomenale

 

5 commenti:

  1. Di cosa era fatta flavia vento quando ha visto la Madonna? Alcool, droga o entrambi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta già strafatta di suo. Ma poi la Madonna stava lì a fare il caddy o giocava ?

      Elimina
    2. Il sospetto è che ormai sia così fuori da non aver nemmeno bisogno di drogarsi...

      Elimina
    3. Che si mettano d'accordo. Se ci sarà una carestia, mi vesto in una certa maniera. Se invece ci srà la guerra nucleare non saprei cosa mettere... :D

      Elimina
  2. E' la prima volta che la Prefettura comunica il numero di vittime ai soccorritori...

    RispondiElimina