privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 ottobre 2023

Fa freddo

 Refrigerati lettori, nel giro di poco più di 24 ore c'è stato un crollo delle temperature, se sino a domenica andavamo in giro con sandali e maniche corte oggi abbiamo dovuto tirare fuori indumenti più pesanti, mettere una coperta sul letto (e forse non basterà) e battere un po' i denti. Piratina e Kaiser dicono che hanno fatto bene a farsi crescere il pelo, i gatti prevedono queste cose meglio dei meteorologi. Sembra anche che siano in arrivo pioggia e temporali. Per scaldarvi un po' eccovi un nuovo post.

Vediamo una bella canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:

Parlano "i galattici" tramite anne givaudan (ma a canalizzare i galattici non era monique mathieu? Domanda felina). Vediamo come ci dobbiamo orientare

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo. Siamo sempre al vostro fianco, ma se oggi abbiamo voluto apparire brevemente, è perché non perdiate l’orientamento.
La vostra terra è in subbuglio, ma non è una cosa nuova, come ci direte. Ma si sta avvicinando a una fase che potreste definire terminale, se non fosse che, sulla scala del pianeta Terra, alcune fasi non hanno un tempo umano.
Non vogliamo essere ermetici, vogliamo solo che sappiate quanto sia essenziale il vostro cambiamento interiore per questa mutazione.
La Terra non sta morendo, sta cambiando e gli esseri umani sono chiamati a fare lo stesso.
Non credete più a quello che vi dicono, le guerre non sono quello che vi fanno credere. Sono degli esseri umani quelli che stanno pagando con la loro vita le azioni di coloro che governano i vostri leader.
Il petrolio in un posto, l’oro in un altro, sono sufficienti per creare conflitti e tante morti. Tutto è fatto per suscitare in voi rabbia e paura. Non cadete in queste trappole, la vostra efficacia sarà terribilmente ridotta.
Quando pregate o inviate Luce, non fatelo per l’uno o per l’altro, ma per il pianeta Terra, per tutto ciò che vive sopra o sotto di esso. Andate oltre ciò che credete sia buono o cattivo.
Molte guerre sono nascoste a voi; spesso non ne avete idea. Lo sanno bene certi popoli, quando il loro territorio viene ridotto per accogliere i turisti o per ottenere terre.
Ci sono esseri tra noi che hanno assunto un ruolo nella politica e nell’economia, ufficiale o meno, e il loro compito è pesante. Non giudicate, non giudicate nulla, la vostra presenza luminosa è l’essenziale.

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di... 

Siate chi siete veramente (e se siete dei cretini?), senza maschere, senza rivestimento, e non cercate di essere nessun altro se non voi stessi. Questo è ciò che vi chiediamo di fare oggi.
Fate in modo che la vostra sola presenza, il vostro sorriso, porti pace ovunque siate, ovunque andiate.
Vi amiamo e vi salutiamo.
I Galatici (tramite Anne Givaudan – 11/10/2023)

Una foto :

Potete ammirare le fattezze di anne givaudan. Secondo Piratina il micio guarda dall'altra parte perché si vergogna nel sentire tante sce***ze.

Un articolo che fa riflettere lo troviamo su altra realtà:

Quest'opera rivela qualcosa di terribile dell'umanità. 

Vale la pena di leggerlo

Questa donna è Marina Abramovic, in una delle sue opere è rimasta immobile per 6 ore e ha chiarito che non si sarebbe mossa qualunque cosa le avessero fatto. Su un tavolo posizionò 72 oggetti, alcuni erano di piacere, altri di distruzione, fiori, piume, profumi, un coltello, una pistola carica. Ha invitato le persone a usare gli oggetti che vogliono come vogliono.

Kaiser osserva che Marina Abramovic secondo l'altissima commissarissima (che fine avrà fatto) era stata uccisa assieme a soros. A quanto sembra la notizia, che arrivava alla commissarissima da fonti della casa bianca, era falsa...

Abramovic ha detto: "Prima sono stati pacifici e timidi, ma rapidamente è salito fino alla violenza" "Quello che ho imparato è che, se lasci la decisione al pubblico, possono ucciderti. Mi sono sentita davvero violata, mi hanno tagliato i vestiti, mi hanno conficcato spine di rosa nello stomaco, uno mi ha puntato la pistola alla testa, un altro l'ha spinta via. Hanno creato un'atmosfera di aggressività. Dopo 6 ore mi sono alzato e ho iniziato a camminare tra il pubblico. La gente se ne andava, non riusciva a guardarmi in faccia. Scappavano al confronto"
Quest'opera rivela qualcosa di terribile dell'umanità. Dimostra quanto velocemente una persona può farti del male in circostanze favorevoli. Dimostra quanto è facile disumanizzare una persona che non combatte, che non si difende. Dimostra che, se viene fornito lo scenario, la maggior parte delle persone, apparentemente normali, non avranno coscienza della crudeltà perpetrata da pochi altri, che anche loro sembrano normali. 
Ricordiamo il romanzo e il film  "il signore delle mosche" nei quali un gruppo di ragazzini, nonostante l'educazione ricevuta, diventavano violenti sino ad uccidere uno di loro.
Affrontiamo un articolo altamente scientifico (???), lo troviamo sui living alcols di cristina bassi:
Secondo i felini si tratta di ... alla moda 

Il britannico Dailymail pubblica la intervista che traduco e sintetizzo nel seguito, in cui si parla di una nuova legge fisica, postulata dal Prof Melvin Vopson, rumeno, fisico e genetista che insegna all’Università di Portsmouth UK, che afferma che stiamo vivendo in una simulazione, come al computer.
Il tema “simulazione”, non è affatto una novità su questo sito (già ne pubblicai nel 2017), ma soprattutto ho riportato più volte che David Icke a questo è giunto con la sua ricerca ultra decennale(di gonzi...), volta a comprendere e dipanare la Realtà in cui siamo.

La fonte è il daily mail, molto attendibile, c'è anche david icke, cosa pretendete di più 

Dal film Matrix, ricordiamo che il protagonista Neo, dice di aver scoperto che da centinaia di anni, stiamo vivendo in una realtà simulata. Per quanto fantasioso tutto ciò possa sembrare per il pensiero comune, ora Vopson sostiene che “potremmo essere personaggi di un mondo virtuale avanzato”.
“Egli sostiene che il comportamento fisico dell’informazione nel nostro universo assomiglia al processo di un computer, che cancella o comprime il codice – un indizio che forse le macchine sperano che noi non notiamo”.
Vopson ha anche messo in guardia da un’imminente “catastrofe dell’informazione”, quando finiremo l’energia necessaria per sostenere enormi quantità di informazioni digitali.
I miei studi indicano la bizzarra e interessante possibilità che non viviamo in una realtà oggettiva e che l’intero universo potrebbe essere solo una simulazione di realtà virtuale super avanzata”, ha dichiarato il professor Vopson.

C'è anche il film "matrix" che tanti danni ha provocato nelle menti deboli. Vediamo la scoperta di vopson

L’anno scorso, l’accademico stabilì una nuova legge fisica, chiamata “seconda legge della dinamica dell’informazione”, per spiegare il comportamento dell’informazione.
“La sua legge stabilisce che l'”entropia”, o disordine, in un sistema di informazioni diminuisce anziché aumentare.
Questa nuova legge è stata un po’ una sorpresa, perché è l’opposto della seconda legge della termodinamica, stabilita negli anni Cinquanta del XIX secolo, che spiega perché ad esempio un bicchiere non può rompersi da solo. “ (a dire il vero Kaiser osserva che la seconda legge della termodinamica sostiene che un bicchiere rotto non può aggiustarsi da solo...)
Questa seconda legge dell’infodinamica spiegherebbe il comportamento dell’informazione in un modo che la vecchia legge non può spiegare. Essa richiede “la minimizzazione del contenuto informativo, associato a qualsiasi evento o processo nell’universo”, ha dichiarato al MailOnline.
La vecchia legge della termodinamica della seconda metà del 1800, stabilisce che l’entropia – una misura del disordine in un sistema isolato – può solo aumentare o rimanere uguale. Al contrario, la seconda legge dell’infodinamica stabilisce che l’entropia diminuisce
La simulazione di un universo super complesso come il nostro, richiederebbe un meccanismo integrato di ottimizzazione e compressione dei dati, al fine di ridurre la potenza di calcolo e i requisiti di archiviazione dei dati per eseguire la simulazione.
Questo è esattamente ciò che stiamo osservando attraverso prove empiriche intorno a noi, compresi i dati digitali, i sistemi biologici, i sistemi atomistici, le simmetrie matematiche e l’intero universo.
Questo è ciò che rivela la seconda legge dell’infodinamica, quindi una conclusione logica è che, pur non fornendo una prova definitiva, essa è sicuramente alla base della teoria dell’universo simulato”. 

Lasciamo a quelli di voi che sono più esperti di noi in fisica dare un giudizio su questa scoperta.

Rivelazioni straordinarie giungono da albino:

“Dio mente, il serpente dice la verità”

Il nostro parte da questo video di roberto mercadini, poi ci ricama sopra le sue considerazioni

Se ben ricordate, anni fa lo sgamai ‘sto tizio come essere un massone (anche lui...). Una cosa che predissi molti anni fa: che col lavaggio del cervello “equo solidale antirazzista”, i satanisti sarebbero sempre più venuti allo scoperto.
Questo signore, almeno in un video aveva affermato di essere ateo. Allora, per quale motivo parla in continuazione di Bibbia e sempre in senso negativo (come Biglino, Malanga ecc.)?
Ulteriore dimostrazione di ciò che vi vado dicendo: l’ateismo non esiste, gli atei conclamati (eccetto quelli indotti con la manipolazione mentale) sono tutti adoratori del diavolo. Tutti i maggiori atei della Storia, a cominciare da Carlo Marx infatti, erano massoni, quindi, in Dio ci credevano avendo scelto di servire l’Altro.
Tuttavia, se il “serpente” dice la verità, perché ci racconta, ad esempio, che la Terra è un globo rotante?

Forse perché la Terra è un globo rotante, dice Piratina

Il prof. Giancarlo Infante, nei suoi libri, ha ben spiegato appunto che i maggiori fautori dell’eliocentrismo e del universo infinito erano tutti legati all’esoterismo, occultismo, dediti alla magia. Pertanto, per certo non servitori di Gesù Cristo.
Ed è importante osservare, in Italia, che la maggior fucina di satanisti sono le cosiddette “regioni rosse” e le grandi città in cui il partito comunista di Berlinguer (figlio di massone) aveva raggiunto le più alte percentuali di voto. Adesso rimpiazzato da radicali e M5S e sinistra varia.
Infine, scrive Gorbaciov, nel suo libro di memorie, che lo scopo del comunismo in Unione Sovietica non fu mai quello di migliorare le condizioni di vita dei popoli bensì quello di cancellarne il sentimento religioso.

Questo giancarlo infante sembra essere uno che ha scritto e pubblicato, un po' di libri contro l'eliocentrismo. Aspettiamo albino per prossime riflessioni. Per oggi chiudiamo qui, per scaldarci un po' una bella parata finale.

Il nostro komandante parla dei bus elettrici che "emettono forti campi elettromagnetici". E i treni elettrici allora? E le lavatrici, i frigoriferi...chiede Piratina.
Una...diciamo analisi sui campi elettromagnetici, il grafene il 5G e tutte le frottole che abbiamo sentito.

Questo è un sostenitore del komandante che ha una strana sensazione...non quella di essere un cr***no? Chiede Piratina.

Noto attore sotto la cresta dell'onda riceve una comunicazione da una...I felini chiedono: questi tizi che hanno effettuato la macroscopia si sono fatti vedere con un dispositivo che rimpicciolisce?

Analisi della situazione effettuata da un vero esperto (in deliri)

Ancora lui, riporta le notizie della "ragazza dello Yorkshire". L'immagine lascia perplessi i felini, si chiedono: come mai uno che a vent'anni si è fatto riformare per evitare il servizio militare a 77 si è messo in tenuta da combattimento ed è pronto alla pugna?

I guerrieri digitali di q.

La piramide di Caio Cestio è stata portata a Roma da...già da dove?

Come cercare una ragazza, deve aver trovato legioni di volontarie....



2 commenti:

  1. Come fa trumpone, che a vent'anni era invalido, ad essere così in forma a 77 anni? Ma è chiaro, lo hanno curato con i famosi med bed!!!

    RispondiElimina
  2. https://www.corriere.it/cronache/23_ottobre_17/sanremo-padre-spara-figlio-centro-caccia-all-uomo-a91dfb18-6ce6-11ee-8916-b147ab1385f6.shtml

    Sanremo+cazzaro+chiamata anonima da sim virtuale, non ho potuto fare a meno di pensare ad un certo formaggino...

    RispondiElimina