privacy

sito

net parade

siti web

domenica 15 ottobre 2023

È domenica e piove

 Idrofili lettori, come avrete visto dal titolo oggi piove, non una pioggia torrenziale ma brevi piovaschi a tratti. La voglia di andare in giro è poca, meglio se restiamo in casa e vi propiniamo un nuovo post. Piratina e Kaiser sono d'accordo, del resto quando si tratta di poltrire loro sono sempre d'accordo. Esaurita la premessa partiamo.

L'altro ieri era venerdì 13, per l'occasione sul blog dell'aspirante padreterno è apparso un post dal titolo, diciamo enigmatico:

Prima cche pasi il Venerdì 13

Secondo quel maligno di Kaiser il titolo è stato scritto a pene di segugio, Vediamo cosa scrive gianluca marletta (è laureato in Storia Medievale presso l'università di RomaTre e in Scienze Religiose alla Pontificia Universitas)

VENERDI 13: IL GIORNO TERRIBILE
Porta “sfortuna” nella tradizione nord-europea, ma un motivo c’é. In quella data, nel 1307, una congiura portava alla distruzione dei Templari. Un re malvagio, Filippo il Bello, un papa vile, Clemente VII. I Templari erano il Cuore dell’Occidente: dalla loro fine l’Occidente scivolerà lentamente verso il suo tramonto spirituale. Sul rogo, il Maestro Jacques de Molay profetizzò la morte dei malvagi: “Quanto a voi, miserabili: tu, Filippo, re della menzogna, e tu Clemente, fantoccio indegno: sarete al cospetto del Tribunale di Dio entro l’anno!”. Il 20 aprile 1314 un morbo incurabile colpì papa Clemente. Durante i funerali una folgore caduta bruciò il suo corpo. Il 29 novembre 1314 un cinghiale sventrò Filippo IV durante una battuta di caccia. Amen.

Che i templari fossero "il cuore dell'occidente" è molto opinabile, perché non gli ospitalieri? O i teutonici? In realtà senza essere laureati in storia medievale pensiamo che i templari fossero un po' tardi di mente, non si resero conto che con la caduta di San Giovanni d'Acri il tempo delle crociate era finito, avrebbero dovuto riciclarsi ma non furono capaci di farlo. C'è un altro 13 ottobre

…13 OTTOBRE 1917: IL GIORNO DI FATIMA
Tuttavia, il 13 ottobre è anche il giorno dell’ultima apparizione della Signora a Fatima. L’apparizione più straordinaria, quelle nella quale 70.000 persone assistettero al fenomeno del “sole danzante”. Fatima ultimo richiamo per l’Occidente, ma forse non solo (il riferimento al nome Fatima lascia pensare).
La tentazione di vedere tra le due date un collegamento sottile c’é.

Fatima è un tipico nome musulmano...

Sempre l'aspirante padreterno ci presenta un altro post :

Rosario Mondiale per la Conversione di Bergoglio

Facciamoci forza e leggiamo 

El Papa tace di fronte al genocidio . Non ha ricevuto istruzioni da Lady Rotshild e Soros jr., e nemmeno da Schwab. Mi unisco, e invito ad unirci, a questa iniziativa.
(LifeSiteNews) – Nell’anniversario del Miracolo del Sole a Fatima il 13 ottobre 1917 e dell’ultima apparizione della Madonna in quel luogo, il sacerdote africano padre Jesusmary (Janvier Gbénou), cancellato dall’Opus Dei per essersi opposto all’approvazione delle unioni civili omosessuali da parte di Papa Francesco, invita i fedeli di tutto il mondo a recitare il Rosario per il Papa.

Ma, chiede Piratina, un rosario per far cessare gli abusi sessuali del clero non lo fanno mai?

È il turno di albino, vediamo una sua profonda meditazione:

Oh, oh, ho come un brutto presentimento!

Vediamo cosa presente

I palestinesi che Israele vuole cacciare da Gaza non li vuole nessuno. Mi sa che li porteranno tutti in Europa, attraverso l’Italia. Per questo che lo stato italiano, vedi comportamento della magistratura, sta facendo di tutto per farli entrare gli africani. E l’ebreo Salvini, mentre distrae con ponte sullo Stretto centrali nucleari, propone un piano di edilizia pubblica certamente non destinato agli italiani come ogni altro palazzo di case popolari non è abitato da italiani. La segretaria PD è ebrea e cittadina americana, di sicuro non si oppone. La sicurezza di Israele è la priorità dello stato italiano, temo la cosa non sia reciproca! Open, del giudeo Mentana è totalmente filo-Soros.
Mi sa tanto che i loro problemi stanno diventando i nostri problemi. 

Dunque: scopriamo che Salvini è ebreo e tante altre cose, tanti altri deliri dice Piratina, non possiamo darle torto. A corredo dell'articolo c'è questo video di matteo saudino.

Cambiamo completamente argomento, vediamo qualcosa che sembra andare molto alla moda, la troviamo su italia foto show:

Aggiornamento Med-Bed - In fase di collocamento in tutte le principali città ora! Medeea Greere

I famosi med bed che secondo i felini sono un sistema per trovare gonzi paganti. Diamo un'occhiata a quello che racconta medea

Nel cuore delle nostre vivaci città, si nasconde un segreto così trasformativo, così rivoluzionario, che potrebbe ridefinire il tessuto stesso della salute umana. Si dice che Med-Beds, un nome che ha catturato l'immaginazione e le speranze di molti, sia la prossima grande novità nella tecnologia medica.
Ma è tutto solo un sentito dire o c'è una verità che aspetta di essere scoperta? Immergiti nel criptico mondo di Med-Beds, mentre ti offriamo un aggiornamento da non perdere!

Facciamoci forza ed aggiorniamoci

Un nuovo modo di guarire! Med Bed, Quantum, Anti-Gravity, Tecnologie Nascoste, Replicatori e Fontana Perpetua della Giovinezza
Chiunque non sia sulla specifica frequenza terrestre per il risveglio e la guarigione, cioè aperto alle energie di ascensione in arrivo; Le onde interiori delle risonanze armoniche che portano alla coscienza unitaria, dovranno trasformarsi o fallire.
Questo consiste nel tuo corpo e nella tua anima, e non è fantasia, è scienza e fatto misurabile, reale, chiamato risonanze di Schumann che sono risonanze elettromagnetiche globali, generate e incitate dalle energie nel nostro universo e evidenti durante i fulmini.
Più invecchiamo; più errori si verificano nella codifica del DNA. Di conseguenza, le condizioni generali del nostro corpo diminuiscono nel tempo. Invecchiamo, abbiamo le rughe, ci ammaliamo e alla fine moriamo.
Un metodo per trattare i disturbi fisici per mezzo delle radiofrequenze, è coadiuvato da apparecchiature altamente avanzate e all'avanguardia, per trattare i disturbi fisici o per prevenire, ridurre e guarire. Intenzionalmente, nascosto agli occhi del pubblico, in quanto non sta avvantaggiando Big Pharma.
Sentiamo il suono perché le nostre orecchie distinguono diverse frequenze e risonanze , che vengono interpretate come suono dal cervello. La luce viene ricevuta dai nostri occhi e tradotta dal cervello in immagini. Sia il suono che la luce hanno delle frequenze. In questo trattamento vengono utilizzate radiofrequenze.
L'apparecchiatura trasmette frequenze specifiche al corpo. Questi sono specifici per ogni individuo. Le persone sono in grado di distinguere diversi strumenti musicali e singoli toni nella complessità dei segnali di frequenza della musica, così il nostro corpo può distinguere individualmente le frequenze radio da un segnale complesso.
Alcuni lo sentono come vibrazioni, altri no. Ogni materia ha la sua frequenza; Basta toccare il tavolo o la finestra e sentirai la differenza nel suono, che è la propria frequenza. Allo stesso modo, gli atomi, le molecole e le cellule hanno una propria frequenza.

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole Piratina condivide. Un ultimo pezzo

MED BEDS – Tecnologia dei letti medici ad alta tecnologia soppressa dallo STATO PROFONDO e rilasciata da NESARA GESARA
Domande e risposte su Med Beds | Tutto quello che c'è da sapere sui letti Med e su come i letti Quantum Med stanno rivoluzionando il campo medico (Nuovo video)
Le tecnologie di guarigione quantistica dei letti medici: un salto di amore e scienza!
Nella danza armoniosa tra scienza e amore, il potenziale curativo di Med Beds è emerso come una testimonianza abbagliante. Avvolti in una tecnologia quantistica all'avanguardia, Med Beds offre un faro di speranza per coloro che cercano un benessere olistico.
Ma cosa li rende così speciali?

L'amore, la forza più potente dell'universo, trascende i confini del visibile e dell'invisibile. È un'energia che intreccia la nostra stessa esistenza. E quando l'amore incontra la scienza, nascono miracoli come i Med Bed.
Pensateci: uno spazio che unisce gli affetti più profondi dell'umanità con i profondi misteri della meccanica quantistica...

Naturalmente non potevano mancare NESARA GESARA e la meccanica quantistica...

Vediamo un po' di rivelazioni aliene, le troviamo su alieni mistero:

Caddero dal cielo come scritto su dischi di pietra vecchi di 12.000 anni

Proviamo a vedere cos'è questa storia

C’è molto scritto sui misteriosi esseri extraterrestri conosciuti come “Dropa”, descritti come grigi extraterrestri, che, circa 12.000 anni fa, sperimentarono un atterraggio di fortuna sulla Terra nelle montagne Baian-Kara-Ula lungo il confine cinese-tibetano.
Secondo quella che potrebbe essere la prima versione del racconto, nel 1937 una spedizione archeologica nelle montagne Bayan Har guidata da Chi Pu Tei trovò mezzo sepolto sul pavimento di polvere un grande disco di pietra rotondo, in totale trovarono 716 dischi di pietra e ogni disco aveva un diametro di 9 pollici (22,7 cm) e uno spessore di 3/4 pollici (2 cm). Ogni disco aveva anche un foro esattamente circolare di 2 cm al centro.
Oltre alle pietre, nel sito erano presenti anche le pareti della caverna adornate con pittogrammi raffiguranti il ​​nostro Sistema Solare e intricate mappe che illustravano percorsi tra le stelle utilizzando linee e punti intersecanti, nonché resti di corpi sottili con teste insolitamente grandi.
Sorprendentemente, non solo tutti i 716 dischi di granito, datati a 12.000 anni prima del presente, erano pieni di minuscoli segni incisi simili a geroglifici, che, dopo aver decodificato i segni nel 1962, si rivelarono essere una “registrazione” di scritte aliene composte da caratteri microscopici. scritto in una lingua mai incontrata prima.
Nel 1966 ulteriori ricerche furono condotte da ricercatori sovietici a Mosca che scoprirono che contenevano grandi quantità di cobalto e altri metalli, che si comportavano come conduttori elettrici e che producevano un ronzio quando venivano posizionati su uno speciale giradischi.
(forse era la hit parade galattica...)

Sembra una delle tante storie che abbiamo sentito

I dischi di pietra raccontavano la storia del popolo Dropa, viaggiatori spaziali provenienti da un pianeta lontano in cui un disco di pietra aveva un sottile solco a spirale pieno di geroglifici che raccontavano del Dropa che si schiantò con la loro astronave 12.000 anni fa e non potevano riparare la loro imbarcazione. I cinesi locali (Han) ne uccisero la maggior parte e i sopravvissuti furono quelli sepolti nella grotta.
Le pietre Dropa sono diventate un punto focale di controversia, con numerose affermazioni che suggeriscono che potrebbero non essere altro che un elaborato inganno. Tuttavia, quando i ricercatori visitarono il museo Banpo a Xian nel 1994, dove erano esposti diversi dischi, furono informati dal direttore del museo che le autorità superiori avevano ordinato la distruzione dei dischi. Ufficialmente il museo non ha riconosciuto l’esistenza di queste misteriose pietre.
Ciò solleva la domanda: i 716 dischi di pietra, che presumibilmente recavano prove di visite extraterrestri sulla Terra, sono stati veramente portati alla luce, o c’è uno sforzo deliberato per nascondere la loro scoperta?

C'è pure un video. Ma si sa il mondo è pieno di scettici, ecco un esempio:

Le Pietre Dropa Sono Autentiche?

Qualche scoperta scettica

Ora, tieni presente che la storia che abbiamo raccontato qui è vaga e non specifica; il mito completo fornisce anche nomi e luoghi collegati a tutte queste persone e alle pietre che presumibilmente hanno trovato. Ma il grande problema? Non c'è assolutamente alcuna prova che l'archeologo cinese, il professore o le pietre siano mai esistiti, punto. La storia fu pubblicata un paio di volte (in forma frammentaria) nel 1960, prima di ottenere il trattamento completo in un articolo del 1962 (in una rivista tedesca per vegetariani - il luogo in cui si scoppiano le notizie archeologiche). L'autore ha pubblicato la storia nuovamente nel 1964, ma questa volta, almeno, è apparsa su una rivista UFO. Entrambe le storie hanno accreditato la loro fonte a un'agenzia di stampa inventata. Da lì è stato ripubblicato, e la leggenda è cresciuta [fonte: Fitzpatrick-Matthews].

Nessuno dei nomi delle persone è stato estratto: l'archeologo cinese non è mai stato registrato da nessuna parte, e il professore cinese - e la sua università - sembravano inventati (Si noti inoltre che il nome che gli è stato dato - Tsum Um Nui - non è nemmeno un vero nome cinese.) In effetti esiste un gruppo indigeno in Tibet chiamato Dropka, ma sembra che sia completamente umano.

Proprio come pensavamo, si tratta di una delle tante notizie inventate, dicono i felini. 

Della situazione in Palestina si occupano altissimi personaggi extraterrestri!

Vediamo cosa dice ashtar sheran, o meglio pirlon pirlan. Da facebook

ASHTAR SHERAN - RAPPORTO DELLA LIBERAZIONE DI ISRAELE
Pace Inverenziale miei amati, sono Ashtar Sheran, volevo informarvi che continuiamo qui a liberare questo focolaio di resistenza barbaro, anche lì in Israele. Dobbiamo liberare questa corruzione, questo centro di corruzione.
Ci siamo, miei amati, con più impegno, con più forza. Finché non li vedremo completamente piegati e sconfitti, non saremo tranquilli.
Ricordatevi che ci sono molti, molti dei grandi demoni.
Quando il Vaticano è stato liberato, noi ci siamo fatti il fermo scopo affinché finalmente anche noi liberassimo quest'altra fossa o tunnel e in questo siamo miei amati.
Non li dimentico, sono sempre in attesa di qualsiasi messaggio, di darvi qualsiasi aggiornamento, perché ci siamo.
È forte perché hanno un intreccio molto grande sotto. Liberando questa grande fossa, questo grande tunnel, avremo un grande passo avanti in tutto il processo, potremo dire con tutta certezza che siamo già vicini alla vittoria finale, già definitiva.
Liberando questo focolaio e liberando l'America del Nord si compiranno i grandi passi, i passi definitivi verso la liberazione planetaria.
E in questo continuiamo, miei amati.
Tutti i Comandi, il Comando Ashtar, il Comando Intergalattico, il Comando Senza Tempo e tutta l'assistenza che proviene anche da altri Universi, aiutarci, assisterci.
Questa era l'informazione, l'ultimo rapporto che voglio darvi, perché tutti lo sappiano.
Pace inverenziale, miei amati.

Kaiser è perplesso, vorrebbe sapere cosa significa "inverenziale". Abbiamo fatto delle ricerche ed abbiamo scoperto quanto segue:

 Che cosa significa Pace Inverenziale ?
Pace Inverenziale è parte di un saluto utilizzato nei templi delle dimensioni superiori. Inverenziale si riferisce a quello che nasce dal profondo del nostro cuore, della nostra vera essenza del nostro essere .
Pace Inverenziale è un segno di coscienza e di buona volontà della nostra profonda interiorità .
Quindi la parola Inverenziale non esiste nel mondo fisico, e non la si troverà in alcun dizionario , è un saluto dalla coscienza superlativa dell'Essere. 


In parole povere, dice Piratina, è un'espressione senza senso per impressionare un po' i gonzi... 

Per oggi basta, andiamo con la parata finale.

Se c'è qualcuno che a noi fa una gran pena è questo, o questa, sembra sia una donna.

Profonde riflessioni sovraniste. Kaiser osserva che l'autrice attinge nientemeno che al sito del noto urinoterapeuta che, evidentemente, per cercare nuovi gonzi si è buttato sulle scemenze popolounicare.

Piratina ripete per l'ennesima volta: quel film ha causato danni incalcolabili in certi cervelli.

In Germania, durante la repubblica di Weimar, c'era già GESARA...

Prepariamoci!!! Stanno per arrivare l'EBS, la legge marziale e GESARA, il prossimo 55 febbraio...

L'energia...


3 commenti:

  1. Clemente VII? Quello dei Templari era Clemente V, il settimo era quello del Sacco di Roma da parte dei lanzichenecchi.
    Si inventano la storia e neppure mettono i personaggi giusti!

    RispondiElimina
  2. Forse sarebbe il caso di precisare che "Non è incredibile?" è ovviamente una pagina di satira (o di trollaggio) in stile "Lercio".

    Tra l'altro, bellissimo caso di come una traduzione a mentula canis possa avere un successo clamoroso, del resto bene in linea con la stupidità abissale del testo originale: nel libro di Redfield non si parla di nessun "Celestino" che faccia profezie. Il titolo originale è "The Celestine Profecy", cioè "la profezia celestiale".

    E' non è il solo caso: una (pretesa) raccolta di (pretesi) ricordi di un (preteso) sciamano pellerossa è andata a ruba con il titolo "Alce Nero Parla", e il nome è stato ripreso da una ditta che offre prodotti "ecologici" di vario genere. Peccato solo che il tizio si chiamasso Black Elk, e che Elk in inglese è il cervo americano (wapiti per gli amici). L' alce è Moose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che "non è incredibile?" sia una pagina di trollaggio che sembra di averlo detto tempo fa, in ogni caso dovrebbe essere evidente a chiunque abbia un po' di cervello...
      Quanto alle traduzioni a pene di pechinese...ne vediamo in continuazione.

      Elimina