privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 ottobre 2023

Fate gli scongiuri

 Apotropaici lettori, oggi è uno dei giorni destinati alla scalogna, inoltre c'è un cielo grigio che deprime gli animi. Cosa fare per tirarci su il morale? Magari possiamo scrivere un nuovo post (poi dite che venerdì 13 non è un giorno scalognato..) Abbiamo convinto a fatica Piratina e Kaiser ad alzarsi, ora, anche se di malavoglia, sono qui per darci il loro aiuto.

Abbiamo frugato un po' nella rumenta, abbiamo trovato questo:

Heil Israel

Si tratta di profonde riflessioni, Kaiser suggerisce deliri, di  giovanni ranella. Facciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche brano

L’attacco di Hamas è stato architettato da Netanyahu per giustificare l’incremento della pulizia etnica nei confronti dei palestinesi.
Hamas è Mossad, due facce di una medesima moneta, il cui emblematico valore è il rovinoso Culto del Sole Nero.

Il "culto del sole nero", lo abbiamo visto molte volte, è una delle ossessioni di ranella

È palese che Netanyahu, eterodiretto dalla Khazarian Mafia, adesso ha deliberatamente sacrificato oltre 1.000 israeliani innocenti.
Holocaust Offering = gli ebrei satanisti storicamente sacrificarono gli ebrei comuni al pari di altre popolazioni.
Il Mossad gestisce Hamas come guardia carceraria per Gaza.

Si tratta di profonde riflessioni...Piratina si chiede cosa beve o fuma l'autore

Oggi esistono le Vittime = Umanità ed un solo Camaleontico Carnefice Antiumano nascosto dentro l’umanità stessa.
Il Carnefice detiene il controllo integrale della dimensione Hi-tech.

La fase conclusiva della Soluzione Finale è ritualmente iniziata il giorno 8/8/2023 mediante l’olocausto ingegnerizzato di Maui.
Un evento il cui orrore sperimentale, al pari dell’aggressione biologica covid (pretesto per saturare le persone di Sieri Sperimentali che sono armi biologiche) sono stati perfettamente normalizzati, mediaticamente standardizzati a livello globale e ciò significa solo che l’umanità è realmente pronta. Pronta non già a risvegliarsi, ma pronta per essere sterminata, come più volte apertamente dichiarato dal Pulpito di Davos e dai suoi accoliti (solo gli individui singoli possono "risvegliarsi").
La Soluzione Finale oggi è tradotta come Great Reset (2030 Agenda).

Se questi assaggi vi sono sembrati interessanti potete andare al link e leggere la raccolta completa dei deliri. Ma ranella, chiedono i felini, si considera un "risvegliato"?

Sulla situazione ci aggiorna anche la solita stupidità:

Il Portale. 10 ottobre 2023. Aggiornamento della situazione

La traduzione è di ben boux che ritiene il caso di pubblicare questa avvertenza

Nota del traduttore. Questo messaggio viene presentato per intero ed è ricavato da una informazione presente su internet accessibile a tutti, e ripresa da svariati altri siti di divulgazione. Pertanto non siamo per nulla responsabili di quanto viene presentato, La nostra funzione è esclusivamente di affiancarci alle altre iniziative di diffusione della notizie, che siano prese in considerazione o meno. Riteniamo questa fonte di informazioni attendibile. 

Ora la fonte è 2012 portal, sito che riporta le frottole di boštjan košir, sì proprio cobra, che l'autore sia lui si deduca dallo stile. Proviamo a vedere qualche brano

Come è stato detto qualche mese fa, le cose stanno accelerando molto rapidamente dalla fine di settembre.
Innanzitutto, i biochip fisici sono stati eliminati e tutto ciò che rimane in quelle posizioni del corpo è un circuito morto ed inattivo del biochip. Questi residui di biochip sono anche punti deboli attraverso i quali il Lurker può manifestare fluttuazioni quantistiche distorte e plasma anomalo generato dallo spazio non quantistico.
Lurker emana anche anomalie dal non-spazio subquantico attraverso fluttuazioni quantistiche e distorcono l'essenza elementale attorno alla superficie del pianeta sui piani plasmatico, eterico, astrale e mentale. Lurker può quindi dirigere e manipolare questa essenza elementale per influenzare l'umanità di superficie aumentando o diminuendo la quantità di fluttuazioni quantistiche in vari punti di quell'essenza elementale.
Sono state rilasciate ulteriori informazioni sul Lurker. Lurker è in realtà un conglomerato di tutti gli esseri che sono stati proiettati nell'unspazio subquantico con tecnologie estremamente potenti in tutti i cicli cosmici precedenti. La prima proiezione di questo tipo si è verificata all'inizio dei tempi nel primo ciclo cosmico, quando la Sorgente era consapevole dell'esistenza di qualcosa di strano come l'anomalia primaria. Quindi la Sorgente decise di proiettare una parte di se stessa in quell'anomalia per comprenderla e risolverla, e quella parte proiettata rimase intrappolata nell'anomalia subquantica e divenne il primo, primordiale Lurker, con altri Lurker da seguire nei successivi cicli cosmici

Molto chiaro vero? Kaiser osserva l'abbondanza di riferimenti ai quanti dei quali, secondo il suo maligno parere, cobra capisce poco, va bene, diciamo niente

A partire da settembre, questa futura porta sta già inviando cicli di inversione del tempo attraverso lo spaziotempo di Minkowski, ed è per questo che gli eventi e le situazioni hanno iniziato ad accelerare.
Innanzitutto, le forze oscure hanno oltrepassato una certa linea rossa e, in risposta a ciò, la Resistenza ha iniziato ad agire. Ciò che stanno facendo purtroppo per ora deve rimanere riservato, ma spero di poterlo rivelare presto.
Lasciatemi solo dire che le forze oscure con le loro azioni collettive hanno violato una massa critica di principi del Codice Galattico, e legalmente le forze della Luce hanno il via libera per intervenire sulla superficie del pianeta, indipendentemente dalle leggi locali che l'umanità di superficie comunque non rispetta.
Il primo passo di questo procedimento di intervento di superficie è stata la rimozione di tutti quegli individui della Forza della Luce con troppi traumi di guerra o paura per contribuire in modo significativo al procedimento di liberazione. Il tempo delle infinite discussioni del Consiglio Galattico è finito. Tutti quegli esseri feriti e spaventati sono stati portati in luoghi al di fuori di questo sistema solare dove riceveranno la guarigione tanto necessaria ed in seguito potrebbero unirsi nuovamente alle forze di liberazione se ne saranno capaci o disposti a farlo. Circa l'80% di tutti i membri delle razze stellari sono stati portati fuori dal sistema solare, insieme a circa il 40% della Resistenza, ma gli esseri rimanenti hanno molta meno paura e sono disposti ad agire.
A Saint Germain è stato dato il comando di tutte le operazioni sotterranee e di superficie, e tutte le forze della Luce, non limitate, ma incluse la Resistenza e le flotte della razza Pleiadiana, Siriana, Andromediana, Arturiana e Centrale, sono ora sotto il suo comando per quanto riguarda le operazioni planetarie. Ad Ashtar è stato dato il comando di tutte le operazioni spaziali e vicine allo spazio.
Saint Germain ha dato il via alle Forze della Luce di iniziare immediatamente ad agire, ed il 5 ottobre la Resistenza ha ripulito la stragrande maggioranza dei luoghi di abusi sui minori nelle cantine sotto i castelli della nobiltà nera, salvando molti bambini.

C'è di mezzo anche saint germain nonchè pirlon pirlan,  

Gli Arconti fisici e non fisici hanno un piano col nome in codice Dom33 per prevenire che l'arresto di massa avvenga. Secondo quel piano, quando inizierebbero gli arresti di massa, gli Arconti non fisici darebbero un segnale! attraverso rituali occulti, ai massimi Arconti fisici all'interno del SiVOM (Cavalieri di Malta) e tra i Massoni del 33° grado. Queste persone darebbero poi ordini attraverso i loro collegamenti all'interno delle agenzie militari ed alfabetiche ( Nt. tipo FBI, CIA, ecc) per creare quanta più distruzione e caos possibile. Questo avviene attraverso le profezie della fine dei tempi Armageddon che sono molto rispettate tra gli Arconti fisici. Farebbero qualsiasi cosa per vedere tali profezie soddisfatte. Non è necessario che tu abbia paura di quei piani poiché le forze della Luce hanno piani dettagliati per impedire che la maggior parte di questo accada.
Secondo le fonti, l’attuale guerra in Israele è stata architettata da questo ragazzo, con legami sia negli alti circoli politici israeliani che con alti legami con Hamas, e con Israele che ha consapevolmente permesso che avvenisse un’incursione di Hamas

Pensimo che come raccolta di id***ie sia sufficiente.

Veniamo al profeta dei profeti, ce ne parla nientemeno che hack the brain:

Nostradamus e le Sue Inquietanti Profezie per il 2024

Piratina osserva che ogni anno saltano fuori "inquietanti profezie di Nostradamus". Ricorda anche che aveva previsto, unica profezia con una data, la fine del mondo per il 1999. Ma vediamo le profezie per il 2024

Le profezie di Nostradamus per il 2024
Sebbene le profezie di Nostradamus per il 2023 fossero inquietanti, quelle per il 2024 non offrono molte speranze. Queste previsioni sono allarmanti e catastrofiche, tra cui spiccano una nuova guerra mondiale, un terremoto di grande entità, la morte di Papa Francesco e cambiamenti climatici irreversibili che trasformeranno il nostro mondo.
La morte di Papa Francesco
Secondo le profezie di Nostradamus per il 2024, è prevista la morte di Papa Francesco e l’elezione di un nuovo pontefice, che rappresenterà l’ultimo prima della fine del mondo. Un versetto profetico suggerisce quanto segue:
“Non sarà il pontefice romano scelto / Né susciterà particolare attenzione, né vicina né lontana / Un giovane di carnagione scura, con l’appoggio di un potente sovrano / Passerà il bastone a un altro, il cui manto sarà rosso.”

Questo riferimento a un “giovane di carnagione scura” potrebbe indicare che il futuro Papa sarà un cardinale di origine africana o asiatica.

Beh, il Papa è anziano, le probabilità che muoia quest'anno non sono poche

Cambiamenti climatici irreversibili
Secondo Nostradamus, i cambiamenti climatici, che stanno già colpendo il nostro pianeta, si intensificheranno notevolmente diventando un fenomeno estremo e irreversibile nel 2024. Secondo le sue profezie, tali cambiamenti climatici potrebbero portare a inondazioni, incendi e siccità. Le conseguenze di tali eventi sono già visibili in tutto il mondo.
Un grande terremoto
Nostradamus prevede anche un potente terremoto in California l’anno prossimo, che causerà gravi danni e migliaia di vittime. Il verso che preannuncia questa catastrofe recita:
“Il ventesimo giorno del segno del Toro, il Sole scuoterà la terra / Un grande luogo di spettacolo colmo di persone crollerà / L’aria, il cielo e la terra si oscureranno e diventeranno cupi / Quando il falso dio e i santi saranno spazzati via.”
L’interpretazione suggerisce che il “ventesimo giorno del Toro” potrebbe riferirsi al 20 maggio, quando il Sole entra nel segno zodiacale del Toro, e che il “grande luogo di spettacolo” potrebbe indicare Hollywood o Los Angeles.

La storia dei cambiamenti climatici, dice Kaiser, la dovremmo riferire a chi li nega. Quanto ai grandi terremoti praticamente non passa anno senza un terremoto di grande intensità in qualche parte del mondo

Nostradamus ha predetto l’imminenza di una terza guerra mondiale che coinvolgerà potenze globali come gli Stati Uniti, la Russia e la Cina. Il verso che descrive questo conflitto bellico recita:
L’anticristo annienterà presto tutte e tre / Venticinque anni di sanguinosa guerra / Eretici uccisi, prigionieri esiliati / Sangue, cadaveri, acque rosse e ghiacciate.
Craig Hamilton-Parker, noto come il “nuovo Nostradamus,” ha recentemente formulato una previsione sull’inizio della Terza Guerra Mondiale, affermando che gli Stati Uniti, la Cina e la Russia vi saranno coinvolti. Osando addirittura ipotizzare che il conflitto potrebbe iniziare con “un evento strano legato ad aerei o sottomarini,” qualcosa di inusuale che darà il via a una catena di reazioni, e da quel momento, “la situazione sfuggirà di mano,” nelle sue stesse parole.
Queste sono alcune delle profezie cupe e drammatiche di Nostradamus per il 2024, come riscontrate nel suo libro “Le Profezie di Nostradamus” pubblicato nel 1555. Quest’opera è stata utilizzata per interpretare e anticipare il futuro dell’umanità sin dal XVI secolo.”

I felini pignoli osservano che  le profezie anticipano gli eventi dopo che si sono verificati, insomma le "previsioni" vengono fatte a posteriori dagli interpreti.

A proposito della guerra in medio oriente vediamo cosa ci raccontano i veri animali vincono liberamente:

Volete Allah o Barabba?

Uno scambio di idee confuse

Federico Dezzani: Chi supporta Israele, supporta coloro che dal 1978 lavorano per la nostra bancarotta e la nostra morte demografica e culturale. Nemici della patria, servi dello straniero.
Papeete Beach: Perché dal 1978?
APFvT: Aldo Moro.
Natsu: E chi supporta i palestinesi e tutto il mondo islamico supporta i terroristi che ci vogliono tutti assoggettati al loro volere, che ci vogliono togliere la libertà e qualunque diritto. Amici dei terroristi, nemici della libertà.
Giovanni Biondi: Il mio nemico sono i nasoni, nessun mussulmano mi hai imposto di siringarmi merda in vena, nessun mussulmano mi strozza con il debito, il mio nemico sono i mercanti nel tempio, quelli che hanno salvato Barabba.

A proposito  di barabba: scavi archeologici hanno portato alla luce la piazza nella quale Ponzio Pilato avrebbe chiesto alla folla di scegliere, ci stavano si e no 200 persone. C'è un commento

Bobo venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 09:35:00 CEST
I primi nemici siamo noi stessi che ci facciamo infinocchiare da racconti di altri , primi fra tutti i cosiddetti testi sacri.

Si può essere d'accordo. 

Una canalizzazione, tanto per gradire, la troviamo su fisica nientistica:

Si Chiude il Tunnel Temporale dell’Irrisolto

Piratina e Kaiser hanno l'aria perplessa, cosa vorrà dire marika moretto

Dal 10/10/2023 si è chiuso un tunnel temporale tra i più importanti degli ultimi anni, che è stato aperto nell’anno 2012. Può essere chiamato il tunnel temporale dell’irrisolto.
Questi tunnel hanno delle finestre, che ci hanno permesso di risolvere situazioni passate attraverso ciò che accade in questa incarnazione, ciò che abbiamo scelto di fare e di essere.
Queste finestre ci permettono di lavorare e portare guarigione agli avvenimenti di questa vita e agli avvenimenti di quelle vite che hanno dei sospesi da sanare, da risolvere e da portare a termine.

Questo particolare tunnel spazio tempo ci ha permesso di passare da un’incarnazione all’altra, semplicemente attraverso lo stato di coscienza, rimanendo “qui” fisicamente.
Dal 10 ottobre si è chiuso effettivamente uno dei cicli di pulizia più importanti dal punto di vista karmico, per tutte le Anime antiche e antichissime che hanno e che avevano sospesi da sistemare prima di poter fare il balzo vibrazionale che hanno scelto di effettuare proprio in questa incarnazione.
Ecco perché nei giorni scorsi vi siete sentiti confusi, smarriti, più fragili del dovuto, emotivamente instabili, effettivamente spaesati… oltre che aver accusato malesseri vari causati dallo scarico dei lavori energetici in corso…
Se così fosse allora è molto probabile che questa chiusura di un ciclo abbia effettivamente a che fare con voi.
Pensate alle tantissime informazioni karmiche che erano conservate nei nostri corpi sottili e nel nostro campo energetico, oltre che nel corpo fisico. Sono tantissime e, per lo più, sono informazioni di dolore. Per la maggior parte sono veri e propri blocchi evolutivi che dovevano essere sciolti per procedere.

A dire il vero nei giorni scorsi non ci siamo sentiti "confusi, smarriti ecc.", nemmeno i mici, forse non avevamo il karma adatto...

In parole semplici è come se l’Anima ogni volta si incarnasse di nuovo, con informazioni sempre diverse. E questo avviene molto spesso, negli ultimi anni, negli ultimi mesi e negli ultimi giorni sempre più spesso. Ci stiamo effettivamente reincarnando ogni ora, ogni minuto.
Questo perché abbiamo scelto di rimuovere tutto ciò che intralcia l’uscita dalla prigione karmica e la libertà dal ciclo di incarnazione imposto come scuola.
Sappiate… non è possibile anche solo immaginare la portata di ciò che sta accadendo per ogni Anima… ma voglio farvi intuire l’enormità, la vastità, l’immensità… del cambiamento che sta avvenendo in ognuno di noi e che sta trasformando questo pianeta dalle fondamenta.
E questa destabilizzazione che sentite ora… prevarrà anche nei prossimi giorni, probabilmente per tutta questa settimana, e può essere che si prolunghi ancora un po’. Tutto questo è soggettivo nei tempi e nelle modalità.
Ma ciò che posso dirvi… con tutta la gioia del cuore… è che abbiamo concluso ciò che doveva essere concluso. Sì. E abbiamo acquisito da tutto questo… un regalo preziosissimo, che porteremo “a casa” quando sarà il momento… perché porteremo con noi tutta la saggezza, tutto l’amore e tutta la luce che abbiamo trasformato… abbracciando la realtà di dolore più difficile della Creazione: ovvero la terza dimensione.
Come commentare queste informazioni? Ci sarebbe un commento felino, ma è meglio se lo censuriamo. 
Il mondo è pieno di creature misteriose, ce ne presenta una alieni mistero:

Bigfoot avvistato vicino al treno nel sud del Colorado, 10 ottobre 2023 Notizie sugli avvistamenti UFO.

Il famoso bigfoot 

Questa sembra una prova evidente dell’esistenza del Bigfoot. Questo è uno dei 3 migliori video mondiali mai girati e mi sembra reale. Questa cosa è alta, circa 7-8 piedi e lui si siede alla fine del video per cercare di mimetizzarsi in modo da non poter essere visto. Sembra che Bigfoot non solo esista, ma viva nel sud-ovest del Colorado, negli Stati Uniti. Sì, sento che è un alieno e parla di passeggiate nella natura per mediazione come gli umani vanno nei templi e nelle chiese. Qual è il tuo pensiero riguardo a questo? Il bigfoot è un alieno? È davvero lui o è un cacciatore travestito? Mi sembra vero, fatemelo sapere nei commenti qui sotto. Scott Waring

Ultimamente scott waring a corto di basi aliene su ogni sasso. Vi proponiamo il video incriminato

 A parere dei felini si tratta di un tizio che indossa una felpa scura con cappuccio. Siamo d'accordo.

Il cielo è sempre grigio,per tirarci su il morale una parata finale non lunga

Il komandnate e l'acconguagliato sono "splendide persone" secondo valeverde...Kaiser sospetta che si tratti di un nuovo fake. Piratina chiede: e del terzo fratello non si parla?

Ci pare di aver pubblicato qualche tempo fa una dichiarazione di al bano: diceva che si era separato da romina perché questa fumava troppa marijuana...probabilmente aveva ragione.

Ieri è cominciata la 3^ guerra mondiale e nessuno ci ha detto niente...

Qglionate assortite...

I "guerrieri della verità", non della stupidità? Chiede Kaiser

Con questa tempestosa immagine di ciuffettone concludiamo per oggi le rivelazioni di massimiliano grasso.
Stanno abbassando "la tensione del campo elettromagnetico dell'essere umano", chissà cos'è.

Tutti a Malta!!! C'è l'ipogeo a 111 Hz...

La vecchia frottola terrapiattara...

Non dimentichiamoci di dire amen


 

5 commenti:

  1. Come mai Nostradamus ha previsto la fine del mondo nel 1999 e poi ha lasciato previsioni per venticinque anni dopo?
    Non ci sono più le fini del mondo di una volta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fine del mondo per il 1999 è l'unica delle "profezie" ad avere una data, gli interpreti fanno finta di non averla vista e continuano a inventari interpretazioni a pene di pastore tedesco.

      Elimina
    2. Quell "profezia" l'ho letta (anche in originale ma non conosco il francese), contiene anche le parole "prima" e "dopo" il 1999, evidentemente il dottore di Salon voleva pararsi il fondoschiena con i posteri. (ROTFL)

      Elimina
    3. Non c'è sul libro delle profezie, ma Nostradamus aveva anche profetizzato per il re Enrico II un radioso futuro di gloria...pochi mesi dopo il re rimase ferito in un torneo e, dopo tre giorni di agonia, morì. Quelli che credono alle profezie non citano mai questo fatto.

      Elimina
    4. Ha avuto un futuro radioso di gloria... è famoso ancora adesso dopo centinaia di anni!

      Elimina