privacy

sito

net parade

siti web

martedì 31 ottobre 2023

Arriva la notte maledetta....


(opera di David Revoy)

Indemoniati lettori, sta per arrivare la terribile notte di halloween: sabba stregoneschi, zombie, sepolcri che si scoperchiano...Piratina e Kaiser dicono che a loro, che sono gatti e quindi amati da satanasso, la notte di halloween non desta preoccupazioni, quello che invece li preoccupa è il tempo, ieri ha piovuto a dirotto con accompagnamento di lampi e tuoni, oggi non promette niente di buono. I poveri felini (poveri per modo di dire...) hanno i baffi mosci, in ogni caso non mancheranno di darci il loro prezioso aiuto.

Vediamo le novità sui rettiliani, ce le presenta altra fuffità:

Tranquilli è solo una favola!!! 

Vediamo le rivelazioni sul tema 

RETTILIANI
Se sei sensibile, non ti preoccupare è solo una FAVOLA...
Esistono diversi livelli di esistenza dal più materiale a piani sempre più sottili.
Capita molto spesso, specie ai giorni nostri, che chi sta ad un piano più sottile possa influenzare il piano inferiore, quello più materiale.

Noi li chiamiamo Alieni perché fanno parte del nostro immaginario, che guarda caso è un piano sottile che molti chiamano quarta dimensione.
I rettiliani sono una delle razze più presenti sul nostro pianeta e interagiscono alla grande con gli umani.
Chi fa un lavoro di crescita interiore e sviluppa la "visione sottile" riesce addirittura a vederli "incorporati" nelle persone come una sorta di "overshadow".

C'entra anche il "piano sottile" che poi sarebbe la quarta dimensione...Kaiser dice che nonostante lui, come gatto, abbia una "visione sottile" i rettiliani non riesce a vederli, al massimo vede le lucertole in giardino

Molti neanche immaginano minimamente di essere "incorporati" perché queste entità interagiscono con noi a livello della mente rettiliana (guarda il caso), quindi a livello cosciente certi individui non solo non ci crederebbero ma prenderebbero chi glielo dice per pazzo.
Ma non serve avere la visione sottile per identificarli, basta vedere come agiscono.
Sono predatori, ragionano con una mente lineare, non sono intuitivi, seguono le regole imposte, maniaci del controllo e combattono in un modo o nell'altro chi è contro il sistema creato da loro.

Rimarreste sconvolti se scopriste quanti ce ne siano in giro...
I più facili da individuare li ritrovate nei luoghi di potere, ma tranquilli non è raro averceli in famiglia...
Come per i rettiliani, vale anche per una moltitudine di razze, li potete identificare per esempio, quando trovate persone che mettono come immagine del profilo foto di alieni biondi con gli occhi chiari a mandorla, o alieni con pelle azzurra... basta vedere i segni e come agiscono... di solito creano gruppi (come caria e bongiovanni) alla ricerca di nuovi corpi da incorporare.
Molti addirittura non vedono l'ora di essere incorporati e si ritrovano in logge massoniche o sette segrete perché da umani si sentono troppo mediocri.

Le persone che mettono nel loro profilo immagini di alieni biondi o con la pelle azzurra sono posseduti dai rettiliani...Piratina trova interessante che personaggi che diffondono a tutto spiano frottole sugli alieni, come i due citati, siano in realtà rettiliani alla ricerca di nuovi corpi da incorporare

Il mondo è bello perché è vario, alcuni sono pure brave persone ma se puntate alla evoluzione personale, forse dovreste chiedervi se magari ne avete uno incorporato.
Chi fa un lavoro di crescita, chi fa un lavoro di PURIFICAZIONE, il volto cambia, gli occhi diventano più luminosi e finalmente l'anima di quel praticante può esprimersi in pieno su questo piano di esistenza.
La pandemenza, attraverso l'inquinamento del sangue ha favorito tanti incorporamenti...
Perciò se vogliamo fare il punto della situazione, se non l'avete capito, la guerra è nel sottile, la guerra sta nel non perdere la nostra umanità o riacquisirla. Chi non lo capisce, ci spiace, ma fa parte del problema.
Tranquilli è solo una favola!!!
- MonolituM 

Chi sarà questo Monolitum che firma l'articolo? I felini hanno fatto una ricerca ed hanno trovato questo sito nel quale non manca la pagina per la vendita di scarpe e t shirt e, naturalmente, la richiesta di donazioni (minimo 10 €)

Ci siamo occupati estesamente, anni fa, della storia della lettera che Pike avrebbe scritto a Mazzini. Abbiamo visto le prove convincenti che si tratta di una bufala. Ma si sa che le bufale hanno la pelle dura, così troviamo due personaggi che la tirano fuori.

Il primo è un personaggio notissimo, lo ripropone cristina bassi (che a quanto sembra è una sua sfegatata ammiratrice) sui suoi living alcols:

La Terza Guerra Mondiale e la lettera di Albert Pike

Facciamoci forza e vediamo di leggere qualche pezzo

Albert Pike (29 dicembre 1809- 2 aprile 1891), massone americano di alto grado, è personaggio controverso. Tuttavia alla luce degli eventi bellici storici del nostro presente (ottobre 2023), è interessante ricordare la sua lettera del 1871 a Giuseppe Mazzini, i cui si “predicono” 3 Guerre Mondiali…
Estratti anche da una vecchia intervista di Jeff Rense a David Icke, nel 2011

Pensate: nientemeno che un'intervista di jeff rense (Tutti gli aspetti della follia in uno. Un pazzo totale. Anche la testa più debole avrebbe dovuto riconoscerlo) a david icke. Cosa si può pretendere di più? Se volete leggere i contenuti della, inesistente, lettera potete andare al link al nostro articolo. Vediamo le dichiarazioni di icke e di rense

Rense: Cosa è la realtà? Penso sia la più grande domanda.
Icke: Dipende da quanto aperti siamo e quante informazioni abbiamo. Se le persone restano chiuse non possono avere molte informazioni, si aggirano in una bolla…
Rense: si in una bolla di zombie
Icke: ecco perchè il progetto dei cospirazionisti è chiudere le persone dentro una bolla di non consapevolezza.
Ma il risveglio sta accadendo, non c’è dubbio. Ero in Ucraina nei giorni scorsi e me ne sono reso conto. Mi è stato detto 20 anni fa che ci sarebbe arrivato cambio vibrazionale di informazione, che avrebbe portato fuori le persona da questo stato di coma.
Ma deve essere un risveglio della strada. Per esempio quel che vediamo nel Medio Oriente, questa “rivoluzione” è una reazione alla oppressione ma se non è fatta comprendendo come funzionano i giochi, non va bene.
Nel 2004 in Ucraina ci fu una “rivoluzione arancione”, bene quando di recente sono sceso dal’aereo a Kiev (capitale Ucraina), indovina un po’ chi è presidente? Lo stesso Viktor Yushchenko che era in questione all’ora. [L’intervista è del 2011]

L’11 febbraio (2011), dopo 18 giorni di violente proteste, Hosni Mubarak si è dimesso da presidente dell’Egitto, lasciando il potere ai militari. Il ruolo dei militari “sarebbe” solo temporaneo, e ci si attende che guidino il Paese fino alle elezioni del prossimo settembre. Tuttavia alcuni credono che il regime militare sia un piccolo cambiamento rispetto al regno di Mubarak, poichè ora il controllo lo esercitano molti dei suoi vecchi sostenitori.
Icke: …(dobbiamo) liberare la mente dai preconcetti. Non si tratta di razzismo ma di verità di questo cabalismo rotschildiano. Quando stavo facendo le ricerche per il mio libro Human race get off your knees, qui in italiano, mi imbattei nel materiale che viene definito “i protocolli dei savi di Sion”.

Ti pareva, dicono i felini, che un contafrottole professionista non tirasse fuori i famosi "protocolli dei savi di Sion"

Si suppone sia una minuta o un resoconto del primo congresso sionista dei Rothshild nel 1897, che doveva essere originariamente tenuto in Germania ma che dovettero spostare a Basilea, Svizzera, a causa della opposizione dei tedeschi che dissentivano nello spostare gli Ebrei in Israele secondo i piani sionisti.
Cosa accadde dunque dopo queste gesta? La cabala rothschildiana manipolò la prima Guerra Mondiale, quindi la Seconda Guerra Mondiale. In quest’ultima, chi era sotto tiro in Germania? Gli Ebrei.
Un altra cosa in cui mi imbattei nelle mie ricerche fu il mantra ripetuto dalle persone “oh no questi protocolli sono falsi, lo aveva detto a suo tempo la stampa”. Ma, un momento: avete visto come questi protocolli di alcuni decenni fa, dicono cosa accade nel mondo e cosa sta succedendo ora?” .

 Che i protocolli siano un falso è una cosa provata e straprovata, ma per icke e quelli come lui la verità è quella che si inventano (e che può far fruttare denaro...)

Con un certo sforzo (siamo ingrassati) ci infiliamo nella cruna dell'ago e vediamo cosa ha scritto cesare sacchetti:

Abbiamo visto a suo tempo che la lettera, che viene fatta risalire al 1870, è veramente profetica, infatti parla del sionismo, che all'epoca non esisteva nemmeno come parola, ma anche del fascismo e del nazismo. Vediamo solo qualche brano

A nostro avviso però nessun serio approccio teleologico della storia può sfuggire alle dinamiche spirituali che governano appunto questo processo.
Se si adotta il punto di vista dei materialisti storici formatisi alla scuola di Karl Marx, un adepto della massoneria, si penserà che la storia non è null’altro che il risultato di uno scontro tra differenti classi sociali che si contendono il controllo dei mezzi di produzione.
Se si resta fermi però a tale approccio materialista, non solo non si comprende cosa sta accadendo ora e qual è il disegno che sta ispirando Israele nel suo folle sterminio del popolo palestinese.
Non si comprende nemmeno cosa è accaduto nei secoli passati quando all’indomani della Rivoluzione Francese nel 1789 in Europa si imponeva una nuova religione che era quella umanista del culto dei diritti umani.
La storia attuale e la decadenza del mondo Occidentale che ha sostituito le sue autentiche radici cristiane e greco-romane con quelle del liberal-progressismo è appunto il risultato di questa sostituzione di valori spirituali autentici e di ispirazione divina con altri invece falsi di ispirazione umana così tanto venerati dalla massoneria.
Il grido “Egalitè, libertè e fraternitè” che i rivoluzionari francesi del 700 e che le stolte masse ripetevano non era appunto che l’esaltazione di quel culto dei diritti umani che sostituiva una società che prima metteva al centro della storia Dio con un’altra che invece ha messo al centro della storia l’uomo e la religione luciferiana delle logge.

Sistemata anche la rivoluzione francese. A Piratina sembra di capire che il nostro "giornalista" è un sostenitore di una società governata da monarchi per diritto divino. Vediamo la famosa lettera

Ad aiutarci a comprendere ancora meglio la visione spirituale, nel senso deteriore del termine, che anima Israele e le forze che hanno voluto la creazione dello stato ebraico è il celebre carteggio del 1871 tra Albert Pike e Giuseppe Mazzini.
L’autenticità del carteggio è stata contestata da alcuni negli ultimi decenni nonostante ci siano tracce di esso già dagli anni 50 e ancora prima.
A darne notizia nel 1959 nel suo libro “Satana: principe di questo mondo” è stato l’ufficiale di marina canadese William Carr.
Ancora prima di lui a citare lo scambio tra i due fu un altro illustre personaggio, ovvero l’arcivescovo di Santiago del Cile, il cardinal Caro Rodríguez che nel suo capolavoro “Massoneria smascherata” del 1925 ne fa cenno.
La lettera secondo Caro Rodriguez fino a quel momento risultava essere custodita dal British Museum che invece nei decenni successivi ha affermato che lo scritto non è mai stato in suo possesso.
Questo appare inusuale perché negli anni in cui ne parlava il cardinale cileno, il British Museum non risultava affatto smentire che la lettera si trovasse in suo possesso.
Ciò detto, il contenuto della lettera è straordinario ed inquietante al tempo stesso anche se si pensa che sia un falso, e in quest’ultimo caso, se si tratta di una contraffazione, ci si chiede come chi l’ha scritta fosse in grado di sapere già un secolo addietro e oltre con assoluta certezza cosa sarebbe accaduto nel XX secolo quando scoppiarono due guerre mondiali. (semplice la lettera non esiste, abbiamo visto nel nostro articolo che i contenuti provengono da un opuscolo scritto da Pike, nel quale tra l'altro delle guerre mondiali non si parla)

Abbiamo visto a suo tempo che questa lettera non l'ha vista nessuno, tanto meno l'arcivescovo di Santiago che, a quanto risulta, a Londra non c'è mai stato. Un ultimo brano

Chiunque abbia scritto quella lettera possedeva tale logica e sapeva cosa sarebbe accaduto perché tali eventi sono stati voluti da forze eversive nemiche dell’umanità e che hanno in odio Dio.
Chiunque abbia scritto quella lettera ha dimenticato però che il padrone della storia non è l’uomo ma la Provvidenza ed è questo decisivo elemento che ha portato alla sconfitta del mondialismo ed è questo che porterà Israele al fallimento del suo folle piano di estendere il suo territorio.
La crisi che Israele ha scatenato non arriverà alla manifestazione della Grande Israele ma piuttosto ad un possibile ridimensionamento dello stato ebraico la cui esistenza senza il supporto incondizionato degli Stati Uniti appare incerta.
È una lezione che Israele e i poteri del mondialismo rifiutano di apprendere ed è una lezione che saranno costretti a ricevere loro malgrado molto presto, ancora una volta.

Kaiser, felino maligno, trova interessante questo brano

Questo blog si sostiene con il contributo dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.

Piratina manderebbe volentieri un paio di scatolette di cibo per gatti, dice però che di informazione non trova traccia. 

Avete mai sentito parlare di Erks? Si tratta di una città cara ai seguaci di ashtar sheran e simili. Ci spiega tutto la crepa nel muro (decidetevi a farla chiudere che fra poco è inverno...):

La città perduta di Erks

Vediamo se è il caso di andare in vacanza in questa città

Avvistamenti di oggetti volanti, terreni segnati con cerchi che nessuna sa da dove provengano, strane luci che disegnano simboli nell'aria: queste sono soltanto alcune delle fantastiche storie che circondano la montagna Uritorco, uno dei luoghi più misteriosi dell'America Latina.
Ci troviamo in Argentina, a 110 chilometri dalla città di Cordoba. Il luogo è affascinante, con formazioni rocciose chiamate Los Terrones dall'acceso colore rossastro e dai contorni capricciosi, che gli hanno valso l'appellativo di "oasi surrealista". C'è chi pensa che l'Uritorco sia la terrazza della perduta città extraterrestre di Erks. Una città invisibile agli sguardi indiscreti, ma che si materializza quando si pronunciano certe parole conosciute soltanto da chi è incaricato di evocare il mistero.
Quando la città discende alla nostra dimensione umana si può osservare in tutto il suo splendore: ci sono fotografie che testimoniano la sua esistenza. Mostrano in lontananza il tempio della Sfera, contenente i tre specchi con i quali gli abitanti di questa città captano perfino il canto più oscuro dell'anima degli uomini.

Insomma si tratta di una città che solo i gonzi vedono...Interessante il fatto che le foto permettano di vedere la città in lontananza, Kaiser si chiede: non saranno fotomontaggi?

Le poche persone che hanno potuto entrarvi, e comunque soltanto rimanendo sulla superficie, affermano che solamente una città si può paragonare ad Erks, la mitica Shamballah che si trova ai suoi antipodi terrestri e spirituali, nel Tibet.
Entrambe le città nacquero unite dal momento che nessuna opera umana può sfuggire al principio della polarità. La circostanza per cui in questi ultimi anni si sia rivelata l'esistenza e l'ubicazione di Erks è un segno indiscutibile della nuova era, segnata da una maggiore coscienza cosmica ...

C'è anche Shamballah nel Tibet, altra città mistica

Questa città invisibile sarebbe stata eretta milioni di anni fa da esseri provenienti da una galassia lontana con lo scopo di servire da rifugio alle spedizioni che attraversano il cosmo per riunire i loro discendenti, che furono dispersi al principio dei tempi in differenti pianeti dell'universo e nelle varie pieghe dimensionali...
L'antropologo culturale Guglielmo A. Terrera nel suo libro "El Valle de los Espiritus" (La Valle degli Spiriti) assicura che la metropoli sotterranea di Erks, "i cui ingressi nessuno ha potuto scoprire" e il cui reggente assoluto della montagna sarebbe il sacerdote Kitiuma, possiede i tre specchi sacri, grazie ai quali i suoi maestri possono entrare in contatto con altre città segrete, come pure con le navi cosmiche che penetrano in Erks e con il cosiddetto Regno Supremo che si colloca nel cosmo.
Specchi metafisici, o forse veri radiotelescopi di breve, media e lunga distanza, che non sarebbero però il solo enigma di questa città di Erks, che di notte ha delineato le montagne e le valli con una tenue luce bianco latte", e il cui ingresso sarebbe autorizzato solo a degli iniziati.
Nel gennaio del 1986 Dante Franch, direttore del FUPEC (Fondazione per l'incontro cosmico), il giornalista Eduardo Marrazzi e pochi altri avevano organizzato una spedizione nella zona dell'Uritorco con l'intento di trovare un ingresso alla mitica città.

Di questo "antropologo culturale" guglielmo a. terrera non siamo riusciti a trovare traccia, ma vediamo la spedizione del 1986

Ricorda lo stesso Marrazzi: "Mentre eravamo accampati nella Valle della Luna abbiamo visto un'enorme astronave che andò a posarsi sul fianco della montagna.
Era notte piena. L'intensa luminosità durò a lungo e lasciò un segno ovale di 90 metri di diametro e 115 di lunghezza. Gli insetti e i rospi dei luogo morirono per disidratazione e per terra rimase un tappeto di cenere, che al contatto trasmetteva uno strano bruciore
".
Questa macchia bollente rimase a lungo e a distanza di quattro anni ancora si vedeva il suo contorno da alcuni punti di osservazione della montagna. 

La conclusione

Gli investigatori del mistero assicurano che sono chiari messaggi rivolti a chi sa comprendere. Pare che ci siano altri punti come questo in Argentina, come pure in Uruguay, in Perù e in altri posti dell'America Latina, sempre lungo la colonna vertebrale della terra, ovvero la cordigliera delle Ande.

La fonte è kuthuma di erks, sito che si occupa, o forse si occupava, l'ultimo articolo pubblicato è del 2019 di alchimia, ermetismo e altre cose collegate. I felini dicono che l'unica città veramente mistica è Ulthar dove i gatti sono tenuti nella giusta considerazione.

Che ne dite di una bella canalizzazione? La troviamo su fisica nientistica:

Sì, i Cambiamenti Stanno Arrivando!

A pescare nel canale è la solita monique mathieu che ci fa conoscere il messaggio ricevuto dai galattici

Mi dicono: “Figli della Terra, Figli di Luce, Figli delle Stelle, in un tempo che speriamo sia relativamente breve, avrete l’immensa gioia di viaggiare fra le stelle, giungerà un momento in cui tutti gli esseri umani saranno realmente in pace, si considereranno come fratelli; non esisteranno differenze, sia nel colore della pelle che nel modo di concepire la vita o la religione”.
Non le dicono mai "smetti di raccontare frottole"? Chiede Piratina

Giungerà un momento in cui ci sarà come un’onda di un Amore immenso, di una Luce immensa, che si mostrerà su tutta la Terra. Quest’onda, questo Amore, trasformerà gli esseri, come se, improvvisamente, si liberassero dalla loro prigionia e da tutte le loro paure.
Questo momento arriverà, e quando gli esseri umani risvegliati avranno capito che tutti gli abitanti della Terra sono realmente fratelli, saranno pronti ad accogliere altri fratelli provenienti dalle molteplici parti della vostra galassia o anche da altre galassie.
Voi siete rinchiusi, siete prigionieri, non vedete tutto quello che succede sul vostro mondo, perché avete delle difficoltà a percepire e a vedere ciò che accade in voi stessi. Tuttavia la liberazione sta arrivando, la quarantena sta terminando, diciamo che è terminata, ma che ci saranno ancora alcuni brevi momenti da superare prima che il cielo si apra.
Quando diciamo “prima che il Cielo si apra”, significa che si apre a voi, Figli della Terra, per permettervi di andare in tutti i sistemi solari che desiderate, per visitare i vostri fratelli, per visitare altri mondi. Che gioia immensa! Immaginate un mondo in cui non esisterà più nessuna dualità, più nessuna paura, dove gli uomini non avranno più paura gli uni degli altri.

Secondo Kaiser si tratta delle stesse cose che i "canalizzati" sparano in continuazione. Meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

Parliamo dei veli: immaginate che intorno a voi vi siano centinaia di veli; si tratta di energie molto sottili, e più trasformerete voi stessi, più queste energie che nascondono la vostra realtà saranno dissolte da ciò che diventerete, dall’Amore che esprimerete“.
Mi mostrano questi veli come piccole nuvole. “Se inviate molto Amore queste nuvole si dissolveranno, sarà come se all’improvviso poteste vedere la vostra propria Luce interiore, vedere quello che siete realmente al di là dell’aspetto. Tutto ciò sarà forse improvviso, ma arriverà!
Siate benedetti Figli della Terra, siate benedetti Figli della Luce. Ricordate che anche se siete cinquanta o cento, voi siete UNO! Presto, non ci sarà più separazione, ci sarà solo un’immensa coscienza in tutti gli esseri del pianeta Terra che si ameranno veramente.
Voi non siete cento, voi non siete mille, non siete un milione, otto milioni, un miliardo, voi siete UNO, UNO con il Tutto, UNO con noi, UNO con Dio Padre Madre.

Vi benediciamo, vi offriamo tutto il nostro Amore e molto di più, e vi diciamo: a presto”.

Ma no, prendetevela comoda, pensate un po' alle galassie vostre. 

È un po' di tempo, dicono i felini, che non ci occupiamo di ben fufford, il poverino potrebbe andare in depressione, giusto, vediamo un po' la sua ultima sbronza:

Benjamin Fulford: Il falso presidente Biden dichiara la terza guerra mondiale ma non ha esercito 

Questa dichiarazione della terza guerra mondiale non l'abbiamo sentita

Il teatro dell’assurdo che ora passa per “governo” negli Stati Uniti sta scendendo a nuovi minimi mentre il tempo e il denaro stanno per scadere. L’ultimo scherzo nero è una cosiddetta dichiarazione di guerra ufficiale della “Casa Bianca”. Si legge in parte come segue:
… gruppi di miliziani hanno condotto numerosi attacchi utilizzando sistemi aerei senza pilota e fuoco indiretto… Un appaltatore statunitense ha subito un incidente cardiaco mortale mentre si trasferiva in un rifugio durante uno di questi attacchi.
In risposta... le forze degli Stati Uniti hanno condotto attacchi mirati contro strutture nella Siria orientale... ho diretto questa azione militare... in conformità alla mia autorità costituzionale di comandante in capo.
"Quindi qualcuno è morto di infarto perché spaventato dai droni e questa è una scusa per dichiarare guerra.
L’unico problema è che il falso Biden non controlla gli Stati Uniti né alcun esercito. I veri militari non si lasceranno ingannare dai satanisti nel distruggere il pianeta iniziando una guerra nucleare totale.
Quest’ultimo disperato tentativo di iniziare la Terza Guerra Mondiale arriva mentre i cappelli bianchi ottengono importanti vittorie su più fronti.

Si vede, dice Kaiser, l'effetto dell'alcol. Piratina vorrebbe sapere quali sono le "importanti vittorie" dei cappelli bianchi

L’altra cosa che sta succedendo è che le forze speciali dei cappelli bianchi stanno combattendo una feroce guerra nella rete di tunnel sotto Israele e nella Striscia di Gaza. È solo questione di tempo prima che arrivino alla persona che molti dicono sia la testa del serpente: Benyamin Netanyahu. Le fotografie sottostanti mostrano che la maggior parte delle sue apparizioni pubbliche sono di un avatar, tuttavia, il vero Netanyahu è ancora in giro e si nasconde nelle profondità del sottosuolo. È braccato dalle forze speciali anti-sataniche israeliane e statunitensi, affermano fonti del Mossad e del Pentagono. 

In effetti le forze israeliane stanno cercando di distruggere i tunnel scavati  dai guerriglieri sotto Gaza e usati come depositi di armi e materiali. Le "forze speciali anti-sataniche" ci giungono nuove. Ma ben fornisce importanti informazioni sui tunnel

A quanto pare la tana del coniglio in Israele è molto profonda. "Le registrazioni chiare delle operazioni di tunneling risalgono a più di 4.000 anni fa: le incisioni assire mostrano unità di ingegneria appartenenti a Sargon di Akkad (che regnò tra il 2.334 e il 2.279 a.C.) che minano le mura delle città nemiche", il prof. Joel Roskin, geomorfologo e geologo presso Lo ha detto l’Università Bar-Ilan al Jerusalem Post.
Ciò è molto interessante perché Sargon attribuisce agli Anunnaki il merito del suo successo nella costruzione del primo impero del mondo, incentrato sul luogo in cui si stanno svolgendo i combattimenti. https://www.afrikaiswoke.com/anunnaki-in-world-civilization-history/
Il professor Roskin afferma che l’area ospita “caverne e tunnel sotterranei complessi a più piani con stanze, corridoi e magazzini”. L'MI6 riferisce che in questi complessi sono in corso aspri combattimenti. Faremo sapere ai lettori se riceveremo rapporti credibili sulla cattura degli “Anunnaki” che controllano gli avatar di Netanyahu, Biden, Putin, ecc. Ci sono certamente molti resoconti credibili di basi sotterranee che vengono distrutte in tutto il mondo. Il segno di ciò sono i terremoti con profondità di 8 e 10 km, che portano i segni distintivi di essere stati causati da esplosivi. Questi indicano che una base militare sotterranea profonda (DUMB) è stata eliminata. Molti di questi terremoti sono stati segnalati in Iran, Australia e altrove negli ultimi giorni. Ce n'è stato anche uno con epicentro sotto l'aeroporto internazionale di San Francisco il 27 ottobre, ha detto lo United States Geological Survey.

Alla fine ben ha tirato fuori gli anunnaki. A proposito: negli ultimi giorni sono state segnalate due scosse di terremoto vicino a Rovigo, ci sono basi militari profonde anche nel Polesine? Va bene, se volete sapere tutto quello che ben ha trovato nelle sue bottiglie potete andare al link.

Dato che arriva Halloween vi proponiamo un filmato d'epoca:

Nientemeno che betty boop che, all'epoca, veniva considerata scandalosa.

Il cielo si è aperto e sono arrivati gli angeli...no, è venuto fuori il sole anche se non sappiamo per quanto durerà, è il momento della parata finale.

Il pro fesso re acconguagliato dice che senza le "scie tossiche" i conflitti sarebbero pressoché impossibili...Kaiser vorrebbe sapere chi spargeva scie ai tempi della guerra dei cent'anni o di quella di trent'anni, tanto per fare solo due esempi.

Qui invece il komandante parla delle scie di condensazione che secondo lui sono un fenomeno raro...

Qui invece saltano fuori le "nuvole vive"

La rediviva alicia ci mostra una copertina della rivista Stern...ma

Forse era una copia particolare della rivista! Secondo piratina si trattava di una copia stampata apposta per i boccaloni.

I felini dicono che c'è stata una presa di coscienza, si riferiscono alla frase sottolineata.

Col "comando di santa esmeralda" comincia la rassegna di quelle che Kaiser definisce pu*****te cosmiche.

Pu*****ta numero due: lemuria e i pleidiani, comunicazione di marika moretto.

Bella raccolta di id***ie, Kaiser fa osservare, riguardo al silicio, che questo elemento ha 14 elettroni, 14 protoni e, nella maggior parte degli atomi, 14 neutroni. L'elemento con 9 elettroni, 9 protoni e 10 neutroni è il fluoro. Il fluoro non fa molto bene...
Stiamo per magnetizzarci!!! Attenzione quando passate vicino ad oggetti di metallo, potreste essere attirati e non riuscire più a staccarvi!!!!
Ecco una richiesta: eliminare Halloween, ed eliminare gli id**ti no?


Nessun commento:

Posta un commento