privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 ottobre 2023

Mentre piove e tira vento

 Burrascosi lettori, dopo il freddo è arrivata la pioggia accompagnata da vento piuttosto forte. Piratina e Kaiser suggeriscono giustamente di rimanere in casa e preparare un nuovo post.

Vi ricordate di Norimberga 2? Il famoso processo che doveva vedere alla sbarra chi ha prodotto e diffuso il vaccino contro il COVID?

L'accusa avrebbe dovuta essere sostenuta dal famoso avvocato reiner fuellmich presentato come "uno dei più potenti avvocati d'Europa". Abbiamo visto che l'avvocato se l'è squagliata con i soldi raccolti.

Ci sono novità al riguardo, Piratina sospetta che difficilmente le vedremo sui siti novax

Era sparito in Messico, ora lo hanno rispedito in Germania
Un po' di conti su quanto si è intascato


Kaiser dice: il processo dovrebbero farlo a Norimberga...così ci sarà una Norimberga 2 (felino maligno)
Non dimentichiamoci di HAARP, un argomento sempre caro ai complottari. Ce ne parla toba60:

HAARP Controllo Totale di Nicholas Jones

Non siamo riusciti a scoprire chi sia questo nicholas jones, abbiamo trovato solo un attore che pensiamo non c'entri niente. L'articolo, o meglio lo sproloquio, è lungo e decisamente confuso, proviamo a vedere qualche passo

La terra è avvolta in un campo magnetico a forma di ciambella. Le linee circolari di flusso scendono continuamente nel Polo Nord ed emergono dal Polo Sud.
La ionosfera, un conduttore di onde elettromagnetiche, a 100 km dalla terra, è costituita da uno strato di particelle cariche elettricamente che agiscono da scudo dai venti solari (a dire il vero le particeolle emesse dal sole vengono deviate dal campo magnetico terrestre). Le onde naturali sono correlate all’attività elettrica nell’atmosfera e si pensa che siano causate da più temporali. Collettivamente, queste onde sono chiamate “La risonanza di Schumann”, l’attuale più forte a 7,8 Hz. Queste sono onde quasi a bassa frequenza (ELF) quasi permanenti che esistono naturalmente nella cavità “elettromagnetica” della terra, lo spazio tra il suolo e la ionosfera. Queste “onde cerebrali della terra” sono identiche allo spettro delle nostre onde cerebrali.
(1 hertz = 1 ciclo al secondo, 1 Khz = 1000, 1 Mhz = 1 milione. Un’onda da 1 Hertz è lunga 186.000 miglia, 10 Hz è 18.600 miglia. Le onde radio si muovono alla velocità della luce.)
Il Creatore ha progettato gli esseri viventi per risuonare a questa pulsazione di frequenza naturale al fine di evolversi armoniosamente. La ionosfera viene manipolata dal governo degli Stati Uniti. scienziati che usano un trasmettitore d’Alasca chiamato HAARP, (Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza) che invia energia irradiata focalizzata per riscaldare sezioni della ionosfera, che rimbalza di nuovo. Le onde ELF di HAARP, quando mirate su aree, possono influenzare il clima e creare cambiamenti d’umore che colpiscono milioni di persone. 

L'accenno al creatore fa pensare che ci troviamo davanti  a un fanatico religioso. Tra l'altro, lo abbiamo già visto molte volte, HAARP non emette onde nella banda ELF

La potenza prevista è di 1.700 miliardi di watt di potenza. Un ex governo. insider dedotto che vogliono capovolgere il mondo. 64 elementi nel terreno modulano, con variazione, le onde geomagnetiche che provengono naturalmente dal terreno. Il “ritmo cerebrale naturale della terra” sopra riportato è bilanciato da questi. Questi sono gli stessi minerali dei corpuscoli di sangue rosso. C’è una relazione tra il sangue e le onde geomagnetiche. Uno squilibrio tra Schumann e le onde geomagnetiche interrompe i bioritmi. Queste onde geomagnetiche naturali vengono sostituite da onde terrestri a bassa frequenza (VLF) create artificialmente provenienti dalle Torri GWEN.

1700 miliardi di watt? Ma  dove la prendono la corrente? Domanda felina. Ma vediamo le torri GWEN

I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) posizionati a 200 miglia di distanza negli Stati Uniti consentono di adattare le frequenze specifiche alla forza del campo geomagnetico in ciascuna area, consentendo di modificare il campo magnetico. Operano nella gamma VLF, con trasmissioni tra VLF 150 e 175 KHz. Emettono anche onde UHF da 225 a 400 MHz. I segnali VLF viaggiano attraverso onde che abbracciano il terreno anziché irradiarsi nell’atmosfera. Una stazione GWEN trasmette in modo circolare fino a 300 miglia, il segnale diminuisce bruscamente con la distanza. L’intero sistema GWEN consiste, (a seconda della fonte di dati), da 58 a 300 trasmettitori previsti distribuiti negli Stati Uniti, ciascuno con una torre alta 299-500 piedi. I fili di rame da 300 piedi parlavano come fan della (????) moda fuori dalla base del sistema sotterraneo, interagendo con la terra come un sottile conduttore sgusciato, irradiando energia delle onde radio per lunghe distanze attraverso il terreno. Gli USA si immergono in questo campo magnetico che sale a 500 piedi, scendendo persino negli scantinati, quindi tutti sono controllati dalla mente. L’intera onda terrestre artificiale si diffonde negli Stati Uniti come una rete.
È più facile controllare la mente e ipnotizzare le persone che sono bagnate da un’onda elettromagnetica artificiale. (Coprire l’intero pavimento con alluminio e acquistare un cilindro CET da Nordic Living Water Systems aiuta.) I trasmettitori GWEN hanno molte funzioni diverse tra cui il controllo del tempo, della mente, del comportamento e del controllo dell’umore e di inviare la telepatia sintetica come infrasuono alle vittime degli Stati Uniti Govt impianti di controllo mentale. Funzionano insieme a HAARP e al trasmettitore Picchio russo, simile a HAARP. I russi commercializzano apertamente una piccola versione del loro sistema di ingegneria meteorologica chiamato Elate, che può mettere a punto modelli meteorologici su un’area di 200 miglia e avere la stessa portata dell’unità GWEN. Uno opera all’aeroporto di Mosca.

Il sistema delle torri GWEN avrebbe dovuto permettere le comunicazioni in caso di guerra nucleare, non è stato mai completato ed è stato dismesso. La traduzione è chiarissima. Quanto al famigerato "picchio" russo, un tempo odiato da tutti i radioamatori, è fuori uso dal 1989, l'impianto si trova a poca distanza dalla centrale di Chernobyl.

Le torri GWEN sparano enormi esplosioni di energia nell’atmosfera in combinazione con HAARP. Il sito web www.cuttingedge.org ha scritto un resoconto di come si sono verificate le grandi alluvioni del Mid-West USA nel 1993. In sintesi:
Invisibili enormi fiumi d’acqua, costituiti da vapori che scorrono, si spostano verso i poli nell’atmosfera inferiore. Sono in concorrenza con il flusso del Rio delle Amazzoni e sono larghe da 420 a 480 miglia e lunghe fino a 4.800 miglia. Sono 3 miglia sopra la terra e hanno volumi di 340 libbre di acqua al secondo. Ci sono 5 fiumi atmosferici in ciascun emisfero. Una massiccia inondazione può essere creata bloccando uno di questi enormi fiumi di vapore, causando lo scarico di enormi quantità di pioggia. Le torri GWEN posizionate lungo le aree a nord dei fiumi Missouri e Mississippi sono state accese per 40 giorni e 40 notti, probabilmente prendendo in giro il Diluvio della Genesi. (Questo è stato in collaborazione con HAARP, che crea un fiume di elettricità che scorre migliaia di miglia attraverso il cielo e scende fino alla calotta polare, manipolando il flusso del getto, come The Woodpecker.
) Questi fiumi si allagarono, causando perdite agricole di $ 12 -15 miliardi. HAARP produce terremoti concentrandosi sulle linee di faglia. Le torri GWEN si trovano sulle linee di faglia e nelle aree vulcaniche del Pacifico nord-orientale.

Sapete che non riusciamo a trovare un senso a quanto sopra? Se voi ci riuscite fatecelo sapere. Saltiamo un bel pezzo

Nel 1967 uno “scienziato di fama internazionale” e Christopher Hills, un esperto di pendoli, comunicarono con alcuni ET. (Non si sa chi fosse lo scienziato ma un tempo sia Hills che Puharich erano con il medium Eileen Garrett e Puharich stava comunicando con gli ET.)
In breve, gli ET hanno comunicato con noi tramite onde radio modulate, tra 10.000 e 20.000 cicli al di sotto dello spettro elettromagnetico noto. Nell’onda portante per modulazione di ampiezza, mescolata con modulazione di frequenza. Energia a banda singola, potenza di trasmissione inferiore a 25 watt. Un’onda presente naturalmente sulla terra modulata dal cervello – un’onda che risuona tra la terra e la ionosfera. Tutti gli umani influenzano la ionosfera in questo modo. Una tecnica riflettente coinvolta. La modulazione cerebrale consisteva in impulsi, affini a quelli noti dai neuro-impulsi. Due umani possono usarlo. Relativo a qualcosa di simile al radar a bassa frequenza e alle tecniche ad ultrasuoni ma qualificato. Una funzione d’onda elettro-acustica mista. L’onda elettromagnetica ha indotto una trasduzione ultrasonica nel tessuto umano. La radiazione cerebrale ha una componente sonora e una componente elettromagnetica. La radiazione elettromagnetica ha una componente sonora ed è dipendente dal mezzo attraverso il quale viaggia. 

Ecco ci sono di mezzo anche gli ET. Un ultimo brano

Lo scienziato ha tagliato mesi di lavoro. Ora HAARP sta tagliando la ionosfera, il cervello del mondo, come un coltello a microonde, producendo lunghe incisioni a strappo che distruggono la membrana che contiene il serbatoio di dati accumulati da tutta la storia della terra. Un guaritore chiamato Mr. A ha affermato di ricevere “Ancient Wisdom” da questo anello magnetico protettivo di energia che immagazzina al suo interno tutta la conoscenza dall’inizio del tempo. Ruth Mongomery ha scritto di lui in Born To Heal. Ha affermato che se il nostro flusso di energia viene interrotto da questo campo magnetico, l’offerta universale viene ostruita e non siamo più in sintonia e iniziamo a ammalarci. Il potere di questo viaggia in pochi secondi in tutto il mondo ed è disponibile per chiunque sia in grado di riceverlo e gestirlo. Le onde di The Ring si traducono automaticamente in parole nella sua mente, come saggezza per diagnosticare e curare gli altri, provenienti dal magazzino della conoscenza qui fin dall’inizio dei tempi. Ha prodotto miracoli istantanei, lavorando a maglia le ossa rotte e rimuovendo l’artrite. Una foto catturò un lampo biforcuto proveniente dalle sue dita.

Ci capiamo sempre meno...notare che c'è anche il guaritore Mr. A. Se ne avete il coraggio potete andare al link e leggere l'opera completa.

Un testo ad alta valenza "scientifica" viene proposto da wlady:

Anunnaki, oro e antica tecnologia nascosta 

Kaiser miagola che si tratta di frottole già sentite molte volte, autore un certo carlosz. Diamo un'occhiata

In questa presentazione (di Michael Tellinger) vengono mostrati artefatti che sfidano la spiegazione nei circoli convenzionali ma mostrano la prova fisica di una civiltà scomparsa in Sud Africa oltre 200.000 anni fa coinvolta nell'estrazione dell'oro e nella conoscenza dell'uso del suono come fonte di energia.
Tutto ciò è collegato alle misurazioni elettroniche effettuate nei cerchi di pietre e nel Calendario di Adamo che mostrano chiaramente enormi quantità di energia EM e frequenze sonore che raggiungono oltre 300 GHz.

Questo michael tellinger e il "calendario di Adamo" ci sembra di esserci già occupati in passato. Piratina si chiede come siano le frequenze sonore di oltre 300 GHz

Ciò indica una conoscenza che dobbiamo ancora acquisire creando dispositivi di Energia Libera utilizzando le frequenze di risonanza della stessa Madre Terra - probabilmente ciò che Nikola Tesla fece come parte delle sue grandi scoperte agli inizi del 1900.
Ogni cerchio di pietre è ancora un dispositivo attivo di energia libera che ci fornisce enormi quantità di energia sonora che vanno da 10-300+ gigahertz e oltre 110 decibel.

Non possono fare a meno di metterci di mezzo Nikola Tesla e insistono con le onde sonore a 300GHz, secondo Kaiser non hanno la più pallida idea di cosa siano le onde sonore.

Vediamo cosa succede con gli UFO, ce ne parla hack the brain:

Ci sarà una grande rivelazione sugli UFO nel 2024, dice Elizondo

Piratina, micia scettica, osserva che da anni vengono promesse rivelazioni per l'anno prossimo...

L’ex funzionario del programma segreto sugli UFO del Pentagono ha condiviso un aggiornamento sui progressi in corso per diffondere informazioni sul fenomeno.“Ciao a tutti! Volevo darvi una breve aggiornamento da tenere presente… Dovete sapere che ci sono sforzi in corso che saranno resi noti agli inizi o a metà del 2024. Tuttavia, per evitare che i detrattori cercino di ostacolare il nostro lavoro, al momento non posso essere preciso. Ma se avete imparato qualcosa in questi ultimi 5 anni, saprete che non faccio promesse vuote (ah no?). Credetemi, ne varrà la pena”, ha scritto sul suo profilo X.
Elizondo fa anche riferimento a Chris Mellon e Jay Stratton, ex funzionari dell’intelligence che hanno altrettanto sollecitato il Congresso a svelare il segreto sugli UFO e ad aumentare la trasparenza con il pubblico. Questa previsione di una rivelazione di rilevanza nei prossimi mesi coincide con le dichiarazioni del giornalista d’inchiesta Ross Coulthart, che ha dichiarato qualche settimana fa, basandosi sulle sue fonti, che la declassificazione dei fenomeni anomali non identificati avverrà presto.
È probabile che il mondo debba confrontarsi con la realtà di un’intelligenza non umana sulla Terra nei prossimi 12-18 mesi”, ha affermato. Sia Coulthart che Elizondo hanno dichiarato che il Congresso degli Stati Uniti è già a conoscenza di gran parte della storia completa, la quale è “piuttosto tenebrosa”. Quest’ultimo termine in relazione alla verità sugli UFO lascerebbe intendere, secondo alcuni, che molte persone siano morte o siano scomparse in circostanze misteriose per proteggere il segreto.

Se volete c'è anche un video di "cosmic road". Kaiser, sempre maligno si aspetta che nel 2024 ci sarà l'annuncio di una grande rivelazione per il 2025...

Concludiamo in bellezza (insomma) con una nuova canalizzazione, la troviamo sempre su la solita stupidità:

Messaggio da Irinehalla. Dea del Ghiaccio, del Vento, del Mare

Questa irinehalla ci sembra di non averla mai sentita, canalizza la solita galaxygirl. Proviamo a vedere cosa ha pescato nel canale 

Irinehalla, Dea del ghiaccio, del vento e del mare, parla. Presiedo la vostra Antartide da eoni, fin dall'ultimo grande spostamento che coprì di ghiaccio le località tropicali. La presiedo come protettrice ed è giunto il momento della sua rivelazione, proprio come è quasi giunto il momento della vostra. Siete creatori nella forma fisica. Siete enormemente potenti. Siete forti, coraggiosi, per essere venuti in un mondo simile in un momento simile. Noi tutti vi onoriamo.
Io Irinehalla parlo del vento, delle onde dell'Antartide. Molto è stato nascosto e verrà rivelato. Verrà il momento in cui tutti potranno vedere chiaramente, perché non ci saranno più illusioni. Sotto il ghiaccio ci sono meraviglie, misteri e magia. Proprio come ci sono queste cose dentro di voi, state solo scalfendo la superficie di ciò che siete. Di chi siete.
Io Irinehalla vedo chiaramente con occhi antichi che hanno visto le civiltà passate. Vedo attraverso le profondità e le onde del tempo, dei grandi cambiamenti. Ero un’Alta Sacerdotessa a Lumeria. Dopo quell'incarnazione ho scelto la mia forma di Dea che presiede alle meraviglie nascoste dell'Antartide come protettrice, come trasmutatrice. I miei venti trasmutano la rabbia in superficie, le mie onde fanno lo stesso. C'è una grande calma nel profondo. Ci sono meraviglie del profondo. I vostri scienziati provenienti da molti paesi vengono nel mio regno e studiano. Ognuno di loro pensa di avere il più grande tesoro di segreti per le proprie alleanze.
Il congelamento istantaneo si è verificato durante l'era glaciale e molte meraviglie sono perfettamente conservate. Ci sono giganti, ci sono tecnologie che vi sono state nascoste, sono tecnologie che potrebbero curare e stabilizzare la vostra Terra, potrebbero curare la carestia attraverso la manipolazione del clima per il miglioramento di tutti. Molte di queste meraviglie sono state diffamate rispetto al loro intento originale. Verrà fuori anche quello. Gaia deve essere apprezzata. Molti di quelli come me sono protettori del regno, del suo regno. Anche voi siete suoi protettori, della grande causa. 

Giudizio felino: raccolta delle solite frottole. Meglio se saltiamo alla fine

Sto parlando io, Irinehalla. Detengo le energie per il Polo Sud. Mia sorella detiene le energie per il Polo Nord. Questo crea stabilità spinale per Gaia. Abbiamo ricoperto questo incarico sin dalla caduta di Lumeria. Stiamo servendo a modo nostro, proprio come state servendo voi. Trasmuto con la mia presenza. Respiro Luce ed amore nei cristalli di ghiaccio e la terra, il vento, la pioggia, le tempeste sono piene della Luce della Sorgente. Questo bilancia Gaia e mantiene i suoi poli più stabili. Hanno vacillato. Attualmente c'è instabilità planetaria, perché sta subendo il cambiamento. Lo sapete perché lo sentite. Il sole è innaturalmente luminoso proprio come lo era prima di una massiccia emissione. E tutte le cose sono in fila, guidate dalla Fonte, guidate dalla creazione, guidate dall'amore.
I bambini siano in pace. Il mondo è sottosopra e continuerà ad essere così per un po'. Ma non per sempre. Mai per sempre. C'è sempre speranza. Non siete mai soli. Le balene che nuotano nelle mie acque ghiacciate viaggiano in branchi. Dovete trovare la vostra gente, i vostri branchi. Trovate i vostri branchi, amati delle profondità che state portando la Luce nei luoghi oscuri. È giunto il momento che il personale di Terra si ritrovi. Quando illuminerete le vostre Luci, gli altri le vedranno e vi troveranno più facilmente.
Ci sono molti segreti che stanno per svelarsi. Ci sono giganti, ci sono molte astronavi, ci sono civiltà nel vostro mondo che sono qui da più tempo di voi. E queste sono cose buone. È bene conoscere la verità, vederla, sentirla e portarla avanti. È il vostro momento per creare, per esplorare le profondità interiori di voi stessi, del vostro stesso essere, e lì troverete una forza straordinaria. Lo so. L'ho visto. Noi siamo uno. Tutti serviamo Gaia e la Sorgente a modo nostro. Il tempo stringe, lo avete sentito. È ancora vero.
Io Irinehalla vi abbraccio con il calore di mille cuori e metto una brezza fresca e gentile sulle vostre spalle, spingendovi ulteriormente nel vostro viaggio. Siate nella pace. Non lasciate che gli altri scrivano la vostra storia per voi. Guidate la vostra nave, fate brillare la vostra Luce, dite la vostra verità e osservate lo sviluppo di un nuovo mondo.

Tanto per chiudere in bellezza c'è un video, 15 minuti di frottole dice Piratina. A proposito: cos'è la "lumeria"?

Continua a piovere, andiamo lo stesso con la parata finale.

Il komandante ci rivela la verità: la perturbazione è stata bloccata...sarà per questo che da ieri pomeriggio piove ininterrottamente e sembra intenda continuare per almeno un paio di giorni. I felini osservano che effettivamente martedì 17 non pioveva ed il cielo, da queste parti, era poco nuvoloso.

Un seguace dei fratellonzi dice che non è contrario ad una estinzione umana programmata...

Ecco una dotta risposta dell'acconguagliato. Kaiser osserva che secondo lui chi ha introdotto l'agricoltura e l'allevamento  ha corrotto l'umanità. Kaiser vorrebbe vedere come se la caverebbe in un mondo di raccoglitori. Anche a noi non dispiacerebbe una estinzione programmata, quella dei fuffari.
Il rosso ronnie ci fa sapere le rivelazioni dell'abate vissarione che ha attirato gli extraterrestri dal suo eremo in Grecia.
Le rivelazioni di samantha "ragazza dello Yorkshire"

Arrivano anche le rivelazioni dell'angelo lezalel..

C'è anche carlotta degli "aviares blu", cioè gli uccelli blu (devono essere quelli di cui parlava corey goode)
C'è chi si dà da fare per arrotondare la pensione...

2 commenti:

  1. Speriamo che fuellmich sia solo il primo di una serie di ciarlatani: avvocatticchi, svaccinatori ecc. che approfittano delle vaccinazioni per fare soldi alle spalle dei gonzi.

    RispondiElimina
  2. Su questa fogna c'è ancora tutto online:
    https://europa.is/it/video/dr-reiner-fuellmich-crimini-contro-lumanita-il-test-pcr/

    RispondiElimina