privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 ottobre 2023

Pioggia anche oggi

 Impermeabili lettori, come avrete visto dal titolo la perturbazione che secondo il komandante avrebbe dovuto essere stoppata sta portando pioggia in abbondanza. Piratina e Kaiser ci consigliano di rimanere a casa all'asciutto e scrivere un nuovo post. Lo sapete, non si possono trascurare i consigli dei gatti.

Parliamo di vaccini, vediamo quali realtà profetiche ci presenta io difendo il cattolicesimo profetico:

Coloro che hanno preso il vaccino. (Tratto da Great Miracles Avenue)

Parte con una presentazione di deepmoon, interessante

Riporto i sogni e visioni di cristiani nel mondo che scrivono al proprietario del canale Great Miracles Avenue, (VIDEO INCORPORATO SOTTO) dove espongono i loro sogni profetici. e le missive vengono lette per intero, e a detta del gestore del canale che legge le email, nessuna parte del testo è stata modificata, aggiunta o arrangiata. Premetto che alcuni sogni che vengono riportati sono delle mere boiate anticattoliche di protestanti, che ora non riporto per motivi di tempo, fuori contesto e voglia, ma sogni come questi qui che vi sto per presentare e che ho tradotto nella prima parte del video, veritieri o falsi non saprei, hanno una qualche corrispondenza con la realtà e con ciò che sappiamo oggi su quei liquami velenosi, satanici, e diciamo anche ebraici. Prestate attenzione a quanto viene riportato e che sia spunto di riflessione per il lettore, chiunque esso sia.

Il video lo potete vedere qui, a giudizio felino 10 minuti di delirio. Kaiser osserva che il nostro deepmoon parla di "liquami" che sarebbero anche ebraici... vediamo cosa racconta great miracles avenue

Salve, Great Miracles Avenue, sono Shia dagli Stati Uniti.
Ho fatto un sogno la mattina presto del 5 ottobre 2023. La sera prima avevo pregato e chiesto al Signore una rivelazione. Avevo recitato la preghiera di Geremia 33,3 che dice: "Invocami, e io ti risponderò,ti annuncerò cose grandi e impenetrabili che tu non conosci". E il Signore mi ha risposto e mi ha mostrato questo sogno.
Nel sogno mi trovavo in uno stabilimento e il custode di questo stabilimento era l'Anticristo. Avevo attorno a me un sacco di gente che si faceva iniettare il vaccino. Essi venivano testati come parte di un esperimento e facevano a gara. Io stessa non avevo preso il siero scientifico sia nel sogno che nella vita reale, ma ritorniamo al sogno.
Ero stata trasportata a una stanza segreta e vedevo una grande tavola mostrante un sacco di forme esagonali allineate come un alveare. Ho cominciato a chiedere cosa significasse, e tutto ad un tratto dal nulla, forte e chiaro ho sentito la parola "ossido di grafene." Ritorno indietro dalle altre persone che erano state trattate come topi da laboratorio e topi da corsa. L'Anticristo aveva una maschera antigas e parlava a loro come se li controllasse attraverso un citofono davanti a sé.
Prima che il sogno finisse, ricordo di aver visto le scale da un lato, simile a delle barre dei telefoni cellulari. Come quelle del segnale del telefonino. La corsa era quasi finita. Questo è tutto quello che ricordo.
Quando mi sono svegliata mi sono messa a fare ricerche sull'ossido di grafene e ho notato - esattamente come nel mio sogno - che è ciò che viene messo nei vaccini per il Covid19 e fa tutto parte del transumanesimo di un'agenda. Noi siamo stati fatti a immagine di Dio, il nemico vuole cambiare il DNA per distruggere il tempio di Dio sovvertendolo, il nostro corpo, che è tempio dello Spirito Santo.Quelle celebri foto scattate con ossido di grafene mischiate a idrogel. Ci sono video che mostrano il sangue anormale al microscopio. L'ossido di grafene è reattivo al 5G. Il grafene deriva dal grafite che è un forma cristallina del carbonio (a dire il vero la forma cristallina del carbonio è il diamante...). Il carbonio ha 6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni= 666.

Secondo Piratina "Shia dagli Stati Uniti" avrebbe bisogno di un bel TSO. 

Rimaniamo in tema di vaccini con toba60 che ci presenta:

Come Disintossicarsi dal Vaccino Covid

Opera nientemeno che di makia freeman, un nome una garanzia (di fuffa). Vediamo qualche pezzo scelto dai felini

Il vaccino COVID, o il falso vaccino COVID non è un vero vaccino, ma i suoi effetti gravi e talvolta letali sono decisamente reali. Le banche dati di tutto il mondo traboccano di segnalazioni di lesioni (eventi avversi) e decessi causati dal vaccino COVID.
Al momento in cui scriviamo, il database VAERS degli Stati Uniti mostra circa 915.000 lesioni e 20.000 decessi, che secondo lo studio Pilgram di Harvard del 2010 sono sottostimati di un fattore 100, quindi le statistiche reali sarebbero qualcosa come 90 milioni di americani feriti e 2 milioni di americani morti.
Al momento della stesura di questo articolo, il database europeo EudraVigilance (che raccoglie i dati delle 30 nazioni dello Spazio Economico Europeo) registra circa 2.900.000 ferite, tra cui 31.000 decessi, in seguito all’iniezione di COVID. Sarebbe lecito supporre che anche lì si verifichi una simile sottodenuncia, anche se è difficile saperlo con certezza.
Tutti gli apologeti di Big Pharma e i verificatori finanziati dal NWO sono naturalmente ansiosi di intervenire per affermare che questi dati sono solo autodenunciati e non provano il nesso di causalità, ma non ci vuole un genio per vedere le tendenze.
A prescindere dalle statistiche reali, gli effetti dei falsi vaccini sono devastanti. Tuttavia, c’è una buona notizia. Se voi o qualcuno che conoscete ha fatto l’iniezione COVID e sta sperimentando il rimpianto post-vaccino, ci sono alcuni modi possibili per recuperare. Di seguito è riportato un elenco di opzioni per disintossicarsi dall’iniezione COVID.

Dove avrà trovato questi dati? Semplice, dice Piratina, se li è inventati. Vediamo qualcuna delle opzioni per "disintossicarsi"

Biossido di cloro (ClO2, MMS)
In una recente intervista con Sarah Westall, il dottor Joe Nieusma, che ha conseguito un dottorato in tossicologia, parla dei possibili modi per disintossicarsi dall’iniezione di COVID. Si sofferma a lungo sui meriti del biossido di cloro (abbreviazione chimica ClO2), da tempo commercializzato da Jim Humble come Miracle Mineral Solution (MMS). Humble ha avuto un grande successo con questa soluzione per aiutare i malati di malaria in Africa. Altre affermazioni attribuite a questo prodotto sono che può aiutare a curare l’epatite A, B e C, l’herpes, la tubercolosi, l’AIDS e il cancro. Recentemente, il Dr. Andreas Kalcker è diventato famoso per averla consigliata per combattere la COVID stessa (qualunque cosa pensiate che sia la COVID).

La famosa MMS, vi libererà dal vaccino e vi spedirà in dialisi per insufficienza renale

Suramina
In un articolo del maggio 2021 intitolato “È un possibile antidoto al vaccino COVID?”, ho parlato del potenziale della suramina nell’inibire la coagulazione del sangue e la replicazione dell’RNA, dopo che la dottoressa Judy Mikovits aveva pubblicizzato la suramina come strategia di disintossicazione dal vaccino COVID. Dopo tutto, il falso vaccino COVID è diventato famoso per i suoi effetti di coagulazione del sangue, che in casi gravi possono portare a ictus e attacchi cardiaci e si è giustamente guadagnato il soprannome di colpo di coagulo.
In seguito sembra che il Dr. Mikovits abbia sottolineato che la suramina non proviene o non è collegata alla tintura di aghi di pino, il che è strano, dal momento che le prove che ho visto lo dimostrano. Nell’intervista sopra linkata, il dottor Nieusma sottolinea che la suramina è strutturalmente simile all’ivermectina. Invito chiunque sia interessato a fare le proprie ricerche, tuttavia la suramina sembra essere un rimedio disintossicante molto importante per l’iniezione COVID, in quanto inibisce e previene sia la coagulazione del sangue che la replicazione indesiderata di DNA/RNA, due degli effetti peggiori del jab.

Anche judy mikovits è un personaggio che abbiamo già incontrato diverse volte. Saltiamo direttamente alle conclusioni

Pensieri finali su COVID Shot Detox
I prodotti elencati in questo articolo sono un punto di partenza per la vostra ricerca. Come sempre, è bene condurre la propria diligenza e verificare accuratamente ogni cosa prima di introdurla nel proprio corpo. Per coloro che hanno un rimpianto post-vaccino, la buona notizia è che il corpo umano è in grado di guarire e rigenerarsi in modo sorprendente, ma è necessario smettere di avvelenarlo e dargli ciò di cui ha bisogno.
Mentre l’umanità continua il suo viaggio di risveglio, ci saranno molti che all’inizio non hanno capito la propaganda scamdemica del COVID, ma che poi ne hanno colto il succo, un paio di volte più tardi. La mia speranza è che queste persone possano recuperare la loro salute e che possiamo raggiungere il maggior numero possibile di persone con queste informazioni prima che soccombano a falsi “eventi avversi”, lesioni e morte indotti dai vaccini.
Come commento finale, noterò che questo articolo non tratta specificamente di come eliminare la nanotecnologia dal proprio corpo che si tratti di fibre autocoscienti, di creature semoventi, di dischi simili a macchine o di altre stranezze che sono state trovate. In epoca pre-COVID, Clifford Carnicom e Tony Pantelleresco hanno svolto un buon lavoro in quest’area, che i malati di Morgellons hanno trovato utile. 

Ci sono altri ciarlatani ben noti come  clifford carnicom noto specialista in morbo di morgellons. Kaiser espone un suo sospetto: non è che questo "articolo" abbia lo scopo di propagandare i rimedi di qualche ciarlatano?

Vediamo quali profonde riflessioni ci offrono i veri animali vincono liberamente:

Lo schiavo vive nell'attesa dell'ora d'aria 

Opera di un certo giovanni palma. Vediamo queste profonde riflessioni

La verità è che la verità non la conosciamo e probabilmente non la conosceremo mai. Su ogni argomento importante (missione sulla Luna, le guerre, le medicine, le malattie, etc) dicono, smentiscono e fanno quello che vogliono loro. Corrado Malanga sostiene che gli alieni, attraverso i capi del mondo con cui hanno stretto accordi (banchieri, multinazionali, capi di stato, giornalisti, etc.), decidono quello che deve accadere sul pianeta Terra. Malanga sostiene che lo fanno per entrare nei corpi di alcuni e servirsi della loro anima, oltre che per assicurarsi che gli umani vivano (quasi tutti) in uno stato di prostrazione continua che assicura obbedienza e schiavitù. Ipotesi verosimile ma ... chissà! Io credo a tutt'oggi che molti individui nascano già senza anima, senza spirito e che come robot vivano una vita senza etica morale o emozioni. L'unica emozione che cerca (l'umanoide) è l'adrenalina, la scossa, la scarica di endorfina, l'orgasmo e cose simili. Queste cose si ottengono o naturalmente o attraverso eventi estremi o attraverso le droghe. L'umanoide per vivere deve "drogarsi", in una smania di ricerca continua di "non pensare". Il pensiero fa male, l'orgasmo fa bene. Battisti cantava in "emozioni" ... " ... e guidare a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire …" La scarica di adrenalina (a prescindere da cosa venga procurata) è per tanti il senso della vita. E comunque sono ancora in pochissimi ad avere contezza che i politici (ma intendo in genere i capi del mondo) non sono i loro protettori, le loro guide ma sono semplicemente i loro carcerieri. Lo schiavo vive nell'attesa dell'ora d'aria.
Decidete voi quale giudizio dare su questo capolavoro del pensiero, da parte nostra possiamo dire che basarsi sull'opera di corrado malanga non ci sembra un buon punto di partenza.
Di questi tempi albino è impegnato nell'annuncio di un evento straordinario, vediamo una delle sue opere:
Sarà il tema della relazione di Adrian van Weereld alla conferenza REVELATIO ORBIS TERRARUM del 19 novembre a Roma. Ciò è in accordo con la teoria che sto sviluppando da tempo cioè che viviamo in un mondo olografico in cui ognuno vede il mondo apparentemente uguale per tutti, in verità, leggermente diverso per ognuno. C’è chi vede il sole bianco e alcuni ancora giallo. C’è chi vede la luna grigia e gialla, chi la vede cii veri colori. C’è pesino chi vede la curvatura terrestre guardando il mare dalla spiaggia!
L'evento è appunto la conferenza del 19 novembre a Roma, visto il successo delle precedenti conferenze albino sta cercando in ogni modo di attirare gonzi. Quanto ad adrian van weereld i giudizi su di lui non sono molto positivi (La caratteristica più notevole di Adrian è la sua palese disonestà. Spesso prende le parole degli altri fuori contesto per far sembrare che lo sostengano. Le sue bugie sono spesso contraddittorie e ha difficoltà a mantenere la verità sulla sua storia. Si rifiuta ostinatamente di ammettere di aver mentito quando viene scoperto, e scaverà in una fossa più profonda piuttosto che dire la verità. Adrian tende a riferirsi a se stesso come "noi" o "ci" per far sembrare che faccia parte di una squadra, piuttosto che di un individuo. Spera che questo dia l'impressione di avere sostenitori quando in realtà non ne ha.). C'è anche un video di cracmal sulla simulazione.
Vediamo qualche messaggio dagli extraterrestri, il primo ce lo presenta fisica nientistica:
Cambiamento Inarrestabile 
Parla nientemeno che ikai il vecchio del collettivo pleidiano
Amici del Grande Pianeta! Mentre il vostro amato pianeta sta cambiando con momenti sempre contrastanti di guerra e di divisione, sappiate che in verità c’è uno slancio inarrestabile di libertà e Luce che cambierà per sempre la Terra!
Perché vi state muovendo rapidamente verso una vita migliore mentre il momento arriverà come il vostro respiro. Trovate la vostra pace mentre contemplate ogni cambiamento che desiderate vedere!
Consentite alla vostra attenzione di essere il sentiero della Luce e non soffermatevi sugli aspetti fuori dal vostro controllo! Perché ci sono sempre state guerre, carestie e odio per coloro che scelgono l’oscurità.
Ma parliamo alla Luce della vostra Anima che riconosce la verità nei momenti più bui. Non potete cambiare qualcun altro ma potete davvero cambiare voi stessi!
Il vostro cuore è il posto da dove iniziare poiché la pace risuonerà nel vostro essere dai Regni Superiori mentre la Luce diventa la vostra priorità!
Ora i vostri amici circondano il pianeta e mentre noi osserviamo, inviamo frequenze di assistenza.
Non possiamo cambiare il percorso della Terra e di coloro che hanno il libero arbitrio ma continuiamo ad assistere e a far conoscere la nostra presenza in modi a voi invisibili!

Il numero di esseri umani salvati ogni giorno è assente dalla vostra percezione. Le vostre notizie sono gravi e tossiche con una copertura continua e ripetute narrazioni sulla disumanità dell’uomo verso l’uomo!
Per fortuna loro circondano il pianeta e inviano "frequenze di assistenza"...
In questo momento di cambiamento inarrestabile, sappiate che le Forze della Luce stanno lavorando sulla superficie, per voi: nelle basi e nelle navi che vengono sempre più viste! In effetti, voi siete Kishapolee!
Siete sempre stati i “miei figli”. Vi seguiamo con grande Amore! Ci uniremo come un’unica Luce! Nei momenti a venire, respirate profondamente e ricordate la vostra Luce!
La guerra non è mai la risposta e come la vostra Anima sa, questa è la verità! Non permettete mai a nessuno di convincervi del contrario!
Siate vigili e siate coraggiosi! Siete arrivati con magnificenza e in questa Luce dell’essere, cambierete in una tale bellezza!
Solo il bene è davanti a voi! Concentratevi su questo!
Sono l’Anziano IKAI! Comandante in capo della Federazione Galattica! Viviamo nella Luce!
Ma quanti comandanti ha questa federazione galattica, chiede Piratina, ogni giorno ne salta fuori uno nuovo. Kaiser vorrebbe sapere cosa significa " Kishapolee" forse è un termine galattico per indicare i gonzi.
Un altro messaggio dal collettivo pleiadiano lo troviamo su disclosure balls:

Su Plutone deve fare piuttosto freddo, osservano i felini
Amici del grande pianeta Terra!
In questi momenti esamineremo gli aspetti della vita sulla stella che chiamate Plutone!
Anche se non viene più considerato dai vostri astronomi e scienziati come un pianeta della Via Lattea, state certi che le piccole dimensioni percepite di questo corpo celeste sono piene di vita mentre orbita attorno al Sole!
Il freddo estremo nella vostra percezione, è apprezzato dagli Esseri sacri che vivono lì!
Questi esseri si chiamano “TRAEU”.
Il nome della loro casa è “TEOS”.
Sono alti tre metri con la pelle bianca che brilla di Luce!
Il loro corpo ha due gambe e quattro braccia.

I TRAEU sono in grado di scalare le montagne usando le braccia per maggiore forza e mobilità.
Non hanno il naso ma respirano attraverso la bocca che è di forma circolare.
Consumano acqua e una sostanza che cresce sotto forma di pianta e si trasforma in liquido quando viene mangiata.
I loro occhi sono di forma circolare e di colore lavanda pallido.
Non indossano vestiti.
Però, bella descrizione, questi "TRAFU" debbono essere calorosi visto che non indossano vestiti su Plutone 
I TRAEU godono della famiglia e delle amicizie amorevoli.
Procreano energicamente e vivono in forma corporea per circa mille anni.
Si reincarnano nella loro razza su TEOS.
La loro comprensione dell’Unità e della Dualità è reale e stanno avanzando con slancio per diventare parte della civiltà galattica della pace.
Ci sono forti disaccordi tra le razze ma nessuna guerra e morte come quelle che sperimentate sulla Terra.
La loro scoperta da parte della Federazione Galattica ha portato visite con insegnamenti e tecnologia delle imbarcazioni.

Ciò consente loro di viaggiare con imbarcazioni di grandi dimensioni nell’area intorno a TEOS.
Scelgono di rimanere vicini alla loro casa d’origine ma si avventureranno nel cosmo mentre l’unità si espande con le altre razze.
I TRAEU evitano i conflitti con gli altri e rimangono isolati per questi motivi.
Le loro case sono sorprendentemente simili a palazzi di cristallo.
TEOS è ricco di minerali, piante rigogliose e colorate, fiori e grandi cristalli.
Ciò ha consentito la creazione di case di cristallo con la natura utilizzata per tutti gli arredi.
Come dici Kaiser? Storia di fantascienza di serie C zona retrocessione? Ma no, non essere così maligno. Vediamo la conclusione
Comprendere che TEOS o Plutone non è più considerato un pianeta ha portato loro uno slancio di cambiamento poiché il loro desiderio di essere connessi e accettati nella nuova civiltà galattica è aumentato.
Con l’assistenza della Federazione Galattica, diventeranno parte dell’Unità dela Luce!

Siate come Uno nell’Amore!
Nella Luce tutta la vita sarà in pace!
ENEEKE MAI EA!
Piratina vorrebbe sapere cosa significa "ENEEKE MAI EA", non lo sappiamo, non abbiamo un dizionario pleiadiano-italiano.
Vediamo una comunicazione arcangelica
Massimiliano Grasso:
INFORMATIVA : A partire dal 16 ottobre 23 È una necessità per tutti leggere, rileggere e studiare tutte le informazioni qui. Perché rileggendo e studiando meglio, cominciamo a comprendere la rete tessuta dai regressivi, nella nostra testa, per impedirci di percepire la realtà. Ad esempio: se diciamo che tutto il terrorismo è stato creato, addestrato e pagato dalla CIA, allora Hamas, Isis, Al Qaeda, ecc. Rispondono a quelli regressivi. Pertanto, l'attacco di Hamas contro Israele è un'azione dello stesso governo israeliano, per trovare un modo per ritardare tutto e di cui approfittano quelli della LUCE per far precipitare tutto il più rapidamente possibile. Ricordate che tutti i leader attuali sono burattini che lavorano per quelli della LUCE . Il momento di iniziare il cambiamento planetario non è più rinviabile, quindi si utilizzano risorse, come quando ti danno una medicina che ha un sapore pessimo. Non dimenticare mai che abbiamo una protezione totale dalla divinità, che la morte, per come la intendiamo noi, esiste solo in questa realtà artificiale 3D. Sebbene il dolore e la miseria sembrino reali, verranno rimossi nelle camere di luce di cristallo e nei letti medici. È incomprensibile ai migliori analisti geopolitici, perché sono strategie molto complicate e solo qui si trova l’approccio preciso a quanto sta accadendo. Per questo motivo a nessuno è consentito portare informazioni provenienti da fonti esterne al gruppo. Siamo nella fase finale – finale di tutte queste azioni che portano all'attuazione del trattato GESARA, quindi: Studiare LA VERITÀ è vitale per il pianeta•Diffondere LA VERITÀ è essenziale per l'umanità •Possiamo guidare gli ipnotizzati nel loro risveglio solo se siamo preparati per questo OBIETTIVO. Ci siamo stancati di dare le istruzioni necessarie e pertinenti, ma ognuno ha la libera volontà di reagire come capisce, ma ha anche la responsabilità di assumersi le conseguenze. [Arcangelo Raffaele]

Ma siamo sicuri, dicono Piratina e Kaiser, che non si tratti dell'arcangelo ciuccaele? C'è anche GESARA che sembra essere l'ossessione del momento.

Con l'arcangelo chiudiamo il post e andiamo con la parata finale.

Il komandante ci dice che le nuvole sono sterili ed in gran parte di natura artificiale...
Ah ecco, le nuvole non contengono acqua...ma allora chiede Kaiser cos'è quella roba che sta cadendo ormai da due giorni?

Ma è chiaro, dice Piratina, è il tremendo DHMO!

Vi ricordate di lei? sidney powell Era quella che doveva scatenare il kraken, alla fine sembra che il kraken sia arrivato (i mici vorrebbero sentire il parere dell'altissima commissarisisma...).
Presto arriverà il viaggio interstellare per i civili!!! Lo assicura la legione galattica degli angeli.

Non abbiamo ben capito cosa sta succedendo.

E i treni con motore elettrico? Forse dovremmo tornare alle locomotive a vapore.

Una scoperta sconvolgente: i complottari di cui ci occupiamo sono pagati per spargere balle incredibili in modo che possano essere smontate...per evitare che cresca una forza come DSP. I felini chiedono: che roba è?


2 commenti:

  1. "Mio cane scrivere meglio di Perdomo": cit. adeguata al post della parata finale.

    RispondiElimina
  2. L'asse terrestre ruota?
    E io che pensavo che fosse una astrazione geometrica...
    Quindi la terra non è nè piatta, nè sferica.
    E' a forma di trottola!

    RispondiElimina