privacy

sito

net parade

siti web

domenica 8 ottobre 2023

Soffia il vento....

 Eolici lettori, Piratina e Kaiser ci guardano stupiti, dicono che non sentono nessun vento soffiare, in effetti in questo post, iniziato sabato che verrà finito domenica, non ci occupiamo del vento meteorologico ma di altro vento. Prima di cominciare una curiosità: da qualche giorno arrivano dei "commenti" che contengono solo un paio di link a siti porno, anche se ogni volta il nome del mittente è diverso ci sembra evidente che l'autore è sempre lo stesso. Naturalmente li eliminiamo, a qualcuno che ha un blog succede lo stesso?

Passiamo al vento, anzi alla vento, avrete già capito di chi parleremo. Vediamo cosa ci racconta albino:

Flavia Vento e la Madonna

Si tratta di un argomento di cui si parla molto in questi giorni. Troppo considerando l'importanza del personaggio, dice Kaiser

Roma, la città eterna, è stata il palcoscenico di un evento “straordinario”. La celebre showgirl (ma è celebre?) Flavia Vento ha recentemente condiviso un’incredibile esperienza con il mondo, svelando di essere stata testimone di un’apparizione della Madonna al Parco di Roma Golf Club. Secondo il racconto di Flavia, questa apparizione è stata un momento toccante e spirituale che ha lasciato un’impronta profonda nel suo cuore.
Flavia Vento e il racconto dell’apparizione
La showgirl ha descritto la visione come un incontro con una figura vestita di azzurro, il colore del cielo, e con una corona composta da dodici stelle brillanti. La Madonna, nella sua visione, le ha rivolto parole di profonda importanza. Queste parole non sono soltanto per Flavia, ma per tutta l’umanità.
Secondo Flavia Vento, la Madonna le ha comunicato che l’umanità ha bisogno di pregare. Questa semplice azione, la preghiera, è stata indicata come la chiave per affrontare le sfide e le difficoltà che il mondo sta vivendo. La Madonna ha espresso un messaggio di speranza e fede, affermando che presto Gesù tornerà. Questa prospettiva, carica di significato religioso, ha sicuramente suscitato molte riflessioni e discussioni.
Il post di Flavia Vento che ha condiviso questa esperienza ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico. Ha accompagnato il suo racconto con una foto che mostra la figura della Madonna con il mantello azzurro e la corona delle dodici stelle, simili a quanto aveva visto nella sua visione. Questa immagine ha contribuito a dare un volto alla sua esperienza straordinaria.

La nostra showgirl non è nuova a rivelazioni straordinarie

Flavia Vento e gli UFO
Non è la prima volta che Flavia Vento è al centro dell’attenzione per racconti insoliti. In passato, ha parlato apertamente di incontri con esseri alieni, suscitando curiosità e dibattiti. La sua determinazione nel condividere queste esperienze personali è apparsa evidente anche quando ha parlato di avvistamenti di UFO.
Vediamo le considerazioni di albino
Secondo me, anche Flavia Vento è un ibrido alieno. “Bella e bionda” come Sarah Scazzi, Pamela Mastropietro e Carol Maltesi e altre. Gli UFO esistono e sono demoni autori di rapimenti e mutilazioni umane. cercano di migliorare la specie umana attraverso la manipolazione genetica del sistema riproduttivo più che altro femminile. Per me, la Madonna che vede è un falso che loro sono costretti da Dio a mostrare per dire la verità: che bisogna pregare e che Cristo sta per tornare, scaduti i mille anni dalla sua ascesa al cielo. Secondo i miei calcoli, prima del 1030, pardon 2030.
Nelle autentiche apparizioni mariane, non c’è traccia di UFO né di belle donne ex fotomodelle.
Vediamo qualche parere di persone scettiche:
Ci sono anche queste considerazioni condivise da Piratina:
Commenti Clericabili & Co.
Pensateci un attimo:
Te ne stai per i cazzi tuoi e, contro ogni legge fisica, ti appare dal nulla LA MADONNA. Dovresti essere in completo stato di shock, dovresti cercare di sforzarti di capire cosa succede, se tutto ciò sia reale, cosa hai davanti e se si possa toccare, come sia successo, che il fatto sia qualcosa di straordinario, dovresti prendere il telefonino per filmare, fotografare, guardarti intorno per chiedere supporto e testimonianza di qualcun altro... e invece la prima cosa che fai cos'è?
CONTI LE STELLINE SULLA SUA CAZZO DI TESTA??
Cioè, è come se girando l'angolo vedeste improvvisamente Godzilla camminare sulle auto e guardando verso l'alto la prima cosa che notereste sarebbe: "minchia, guarda che paio di coglioni tiene quello sotto la coda!"

Ma vi rendete conto?
Qualche opinione maligna dei felini: la signorina vento, nonostante nei suoi messaggi metta sempre una foto di quando aveva circa 20 anni, ha ormai 46 anni compiuti, la sua non entusiasmante carriera artistica sembra in declino, ha anche dimostrato una non eccessiva capacità di discernimento (ricordiamo che per 6 mesi è stata in corrispondenza con qualcuno che si spacciava per Tom Cruise). Cosa si può dedurre da questi fatti? Traete le conclusioni che vi sembrano più adatte.
Veniamo ad un campione del "giornalismo", no mici non si tratta dello zanni ma di un personaggio più noto. Su la crepa nel muro troviamo:

Il delitto perfetto 

Opera di massimo mazzucco, il nostro, dopo aver raccontato un po' di frottole su adesione all'euro e 11 settembre affronta da par suo il tema del premio Nobel per la medicina

Prendi una cricca mondiale di criminali in camice bianco, che ha devastato la vita e la salute di milioni di persone imponendo loro una nuova vaccinazione di tipo sperimentale, con la complicità dei governi e dei media di mezzo mondo. Purtroppo noi sappiamo che questi prodotti genici hanno causato - e continueranno a causare – danni ingenti nella popolazione, sotto forma di miocarditi, tumori accelerati, disturbi e “morti improvvise” di vario tipo.
A quel punto, per evitare accuse future, si prendano due oscuri inventori di questa nuova tecnologia, e gli si assegni il Premio Nobel per la medicina, con tanto di fanfara mediatica mondiale. Così si rafforzerà nella popolazione l’idea che costoro abbiano creato qualcosa di assolutamente prezioso ed indispensabile per il benessere e la salvezza dell’umanità.
E se per caso un giorno a qualcuno venisse in mente di criticare questa malefica innovazione farmacologica, la pronta risposta sarebbe: “Ma come? Se hanno dato addirittura il Nobel ai suoi inventori!”
L’antico detto recitava: “Promoveatur ut amoveatur”: lo si promuova per poterlo rimuovere. Quello nuovo, più aggiornato, potrebbe diventare “Promoveatur ad protegendum”: lo si promuova, affinché sia protetto per sempre.
In fondo, il trucco è molto semplice.

Il trucco per farsi dare soldi dai gonzi è proprio semplice... 

Passiamo ad altre fuffità dove possiamo avere il dubbio piacere di leggere:

I TRADITORI DELLA RAZZA UMANA

Opera di autore ignoto, vediamo chi sarebbero questi traditori

I nostri "carcerieri" da tempo immemore usano degli "emissari", una sorta di kapò, per mantenere il controllo.
C'è stato per la verità un cambio di paradigma, negli ultimi tempi i "signori oscuri" più volte sono intervenuti in prima persona sotto mentite spoglie, i tempi e le modalità di asservimento sono cambiati, ma i kapò sono ancora largamente utilizzati.
Questi kapò sono dei veri e propri "traditori della razza umana", alcuni sono delle semplici marionette inconsapevoli del ruolo che impersonano, in altri casi c'è stato un patto esplicito, fanno parte di una casta con la sua gerarchia e le sue liturgie.
"Se li conosci li eviti" recita un vecchio detto ... può essere utile cercare di intuire di cosa stiamo parlando, semplicemente per potersi "schermare".
Occuparsene troppo è inutilmente morboso, si cadrebbe in uno sterile complottismo privo di verifiche oggettive, facendo ancora una volta il loro gioco.
La situazione è quella che è, le battaglie ideali dei singoli sono solo una perdita di tempo perchè una vera liberazione può nascere solo da un salto di consapevolezza collettivo ... è già tanto riuscire a schermarsi.

Kaiser miagola che non capisce il senso, proviamo a vedere un altro pezzo

Generalmente occupano le posizioni di vertice delle principali istituzioni economiche, religiose, politiche ... i vertici "operativi", hanno grosso potere di comando anche se quasi mai sono figure pubbliche, nella maggior parte dei casi i rappresentanti pubblici sono delle marionette.
Per una "Legge" che non stiamo a specificare non possono mentire completamente, la loro tirannia deve essere in qualche modo palesata.

Accade che spesso siano accompagnati da simbolismi espliciti, sia personalmente che negli apparati che rappresentano ... loghi, complementi di abbigliamento, strutture ... ci sbattono in faccia la loro appartenenza, tanto la maggior parte di noi manco si accorge di che colore ha le scarpe, figurarsi il linguaggio simbolico.
Sono sempre "pro sistema", spesso veri e propri testimonials, sempre allineati a tutto ciò che è "istituzionale".
In alcuni casi possono essere camuffati da finti antagonisti del "sistema".

Abbiamo visto che per molti ciarlatani che ben conosciamo chiunque non sostiene le loro fandonie è un finto antagonista del sistema

I traditori che operano nei settori della comunicazione sono particolarmente influenti in questo tempo di connessione totale, hanno preso il posto della casta sacerdotale, ormai quasi priva di potere.
Se prendiamo i primi 20 tra influencers, lobbies di informazione, artisti dello spettacolo, sportivi sono quasi tutti "dentro", in alcuni casi occupano posizioni verticistiche ... non ci piace fare nomi, ma una delle più note influencers è una "gran sacerdotessa" di questa oscura setta.
E' inutile, si diceva, applicarsi più di tanto ... l'illusione di cambiare il "sistema" è un grande strumento di asservimento che solletica il nostro "ego", meglio occuparsi "sanamente" di cambiare sè stessi con sobrietà e profilo basso.
Probabilmente di alcuni di essi siamo followers, o comunque in qualche modo i loro influssi li incrociamo e ... arrivano, eccome se arrivano.
La cosa migliore da fare è proprio tagliarli fuori, smettere di seguirli, bloccarli perchè anche se non li sosteniamo attivamente comunque la loro influenza mefitica ci inquina.
Un vecchio detto recitava "non fidarti di quelli che hanno la faccia bella" e potremmo modificarlo in "fai attenzione a chi segui e di cosa ti nutri", e non è una cosa da poco, perchè la loro influenza, spesso ingannevolmente banale, fatta di argomenti della "bassa quotidianità" è molto potente, al punto da poterci fare ammalare. 

I felini ripetono che non ci hanno capito niente, secondo noi è lo sfogo di qualcuno che desidererebbe tanto essere un influencer di successo, ma non ci riesce.

Dopo gli alienati è l'ora degli alieni, vediamo cosa ci racconta in proposito waldy:

Extraterrestri benevoli parte di un grande inganno dell'umanità? 

Ci troviamo diversi personaggi che conosciamo 

Le iniziative di divulgazione di Anunnaki, Maui e UFO - Aggiornamento con Elena Danaan
dal Dr. Michael Salla 11 settembre 2023 dal sito web di Exopolitics
Elena Danaan continua ad avere contatti faccia a faccia con diversi visitatori extraterrestri tra cui rappresentanti della Federazione Galattica dei Mondi e della fazione Enki/Ea degli Anunnaki, che le forniscono informazioni in tempo reale sulla Terra e sugli affari spaziali.
In questo aggiornamento, discute dei tentativi di assassinio fisico e di carattere contro di lei a seguito delle informazioni condivise da Enki/Ea e Thor Han Eredyon sul recente utilizzo da parte dello Stato Profondo di satelliti stealth dotati di armi ad energia diretta a Lahaina, Hawaii. Danaan spiega come un piano di divulgazione presentato al generale Glenn VanHerck da Thor Han viene gradualmente implementato nonostante i respingimenti del Deep State e come David Grusch stia svolgendo un ruolo fondamentale in questo piano.
Infine, risponde alle domande del Dr. Michael Salla sulla possibilità che i cristiani evangelici siano stati "illuminati" nel credere che extraterrestri dall'aspetto umano genuinamente benevoli facciano parte di un "grande inganno" dell'umanità...

Ecco ci sono michael salla, elena danaan e thor han eredyon. A quanto pare elena ha subito dei "tentativi di assassinio fisico e di carattere" (cosa sarà un assassinio di carattere? Forse, insinua Piratina, hanno tentato di curarla...). Ci sarebbe anche un video che, purtroppo, non possiamo farvi vedere.

Continuiamo con gli alieni, vediamo cosa ci presenta alieni mistero:

Ci viene detta la verità o si tratta di un elaborato insabbiamento per nascondere un enorme UFO in orbita, UFO Sighting News.

Opera di un noto alienato...o ciarlatano dice Kaiser 

Ora voglio credere nel governo degli Stati Uniti e nel modo in cui questi scienziati hanno costruito questo enorme satellite per l’energia solare, ma non posso. C’è un oggetto enorme nell’orbita terrestre proprio adesso mentre scrivo questo e nessuno sembra averlo notato fino ad oggi. Molto strano, l’oggetto sembra essere un velivolo alieno in orbita. Credo che tutto questo possa essere un elaborato insabbiamento da parte del governo degli Stati Uniti per cercare di convincere il pubblico che è solo un satellite, quando in realtà è un veicolo spaziale che potrebbe essere in orbita per un periodo di tempo sconosciuto.
Scott C. Waring 

L'enorme oggetto è un  assemblaggio di pannelli solari, non è nemmeno tanto enorme: 7,81 x 9,04 metri, ma scott waring non può fare a meno di metterci i suoi deliri (o le sue frottole secondo Piratina).

Gli alieni non si limitano a girare attorno alla terra, hanno lasciato importanti reperti anche sul nostro pianeta, vediamo cosa ci racconta universo 7p:

Scoperta antica biblioteca aliena sotto la Sfinge

Già che c'erano ci hanno messo in mezzo anche la sfinge che, assieme alle piramidi, fa sempre fino

Sotto il guardiano silenzioso del deserto, la Grande Sfinge d’Egitto, si cela un segreto che ha stuzzicato l’immaginazione di molti per secoli. Lontano dagli occhi dei turisti affascinati dalla sua maestosa presenza calcarea, si sospetta che possa esistere una misteriosa antica biblioteca aliena, un luogo che potrebbe custodire la conoscenza lasciata da esseri extraterrestri. In questo articolo, esploreremo questa intrigante teoria e cercheremo di approfondire la discussione sui registri misteriosi sepolti sotto la Sfinge.

"si sospetta possa esistere", in parole povere si tratta di una fantasia, dice Kaiser, vediamo un po' di informazioni in proposito

La teoria della Biblioteca Aliena suggerisce che le profondità sotterranee della Grande Sfinge potrebbero nascondere segreti sepolti per millenni, custoditi dalle incursioni dell’acqua e del tempo. Gli studiosi hanno dibattuto sulla possibile esistenza di una “Sala dei Registri”, un luogo leggendario in cui si dice che gli antichi atlantidei abbiano conservato la loro storia. Questa teoria affascinante è alimentata dalle suggestioni di Mark Christopher Lee di NubTV, un esperto di UFO, il quale sostiene che la civiltà egizia antica potrebbe avere avuto legami con le stelle, in particolare con la costellazione di Orione, a cui le Grandi Piramidi di Giza sono misteriosamente allineate.

Questo mark christopher lee è un ufologo inglese, c'è un altro ben noto personaggio

 Il mistero della “Biblioteca Aliena” sotto la Sfinge ha anche radici nelle affermazioni del chiaroveggente americano Edgar Cayce negli anni ’30. Cayce sosteneva che Atlantide fosse coinvolta e che questa sala sotterranea contenesse opere atlantidee di inestimabile valore. Tuttavia, nonostante un’esplorazione avvenuta nel 1999 alla ricerca di questa presunta biblioteca, finora non è stata trovata alcuna traccia concreta. (chissà come mai?)

Nientemeno che edgar cayce cosa può esserci di più sicuro? Un sacco di cose, dice Piratina.

Abbiamo cominciato con albino e con lui concludiamo:

È di nuovo guerra tra Israele e Hamas, centinaia di morti e migliaia di feriti

Vediamo l'analisi del galuppante 

Ulteriore conferma della intensificazione della “guerra di tutti contro tutti” profetizzata nell’Apocalisse. Il 2024 sarà l’ano delle guerre totali e dei terremoti. Per me, i 42 mesi sono cominciati il 1° gennaio dopo la morte del Katechon ossia di papa Benedetto XVI.

Sarà l'ano? A quanto ci risulta anche prima della morte di Benedetto XVI non sono mancate né le guerre né i terremoti. Albino si pone una domanda:

PS Guerra, Hamas ha lanciato da Gaza 5000 razzi Chi e con quali soldi ha comprato migliaia di razzi a Hamas? Mai una risposta.

Beh albino, sembra che hamas abbia ricevuto, gratis, armamenti in abbondanza dall'Iran...Alla fine c'è un filmato che presenta un'omelia ad un convegno di cattolici conservatori.

Anche per oggi abbiamo finito, via con una robusta parata finale.

Straordinarie rivelazioni: tutte le sciagure che abbiamo visto sono causate da padre pio!!!

...basta indagare...

Questo deve essere il risultato delle indagini, dice Kaiser.
Altra persona dalle capacità mentali, esigue dice Piratina, ha scoperto che la guerra in Ucraina non esiste.
Un geniale...ha scoperto che il "livello del male", pensiamo sia del mare, aumenta perché ci sono 18 milioni di navi.

La storia del mondo...

Ancora lui, spiega che dal 2011 studia tutto lo scibile...

E se a breve tutti sapessero che quelli che ripetono queste scemenze sono dei cretini? Domanda felina.

Toh, chi si rivede: peter b meyer! Kaiser osserva che sta ripetendo sempre le solite frottole.

Riflessioni filosofiche...

Infine bisogna preservare la razza!


10 commenti:

  1. Buona l'idea di paolo sizzi, bisogna difendere la purezza della razza!!! Ripristiniamo le sane usanze dell'Egitto faraonico: fratelli che sposavano le sorelle, padri che sposavano le figlie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fanno la fine dei Borboni & co. a forza di unirsi tra loro avevano più problemi genetici dei cani di razza.

      Elimina
    2. Anche gli Asburgo...Ricordiamoci di Vittorio Emanuele III, anche lui con un sacco di antenati asburgici, come risultato non era gran che, per cercar di tirar su la discendenza gli fecero sposare una principessa montenegrina che non aveva nessuna parentela con le dinastie importanti.

      Elimina
    3. Chissa se il profilo linkedin di questo Paolo Sizzi è la stessa persona:
      https://www.linkedin.com/in/paolo-sizzi-573663256/

      Elimina
    4. @Poz sembra che sia proprio lui.

      Elimina
  2. La Vento ha affermato che non scopa da 10 anni...per questo ha le visioni?
    Filippo

    RispondiElimina
  3. in effetti in questo post, iniziato sabato che verrà finito domenica, non ci occupiamo del vento meteorologico ma di altro vento
    messa così poteva sembrare che avreste parlato di flautlenze... (lol)

    Ho visto anche che qualcuno si ostina nella storia del katechon vedendoci B4x4, qualcuno ci vedeva ciuffettone, qualcuno ancora li combinava (ho chiesto a un amico protestante, la combinazione viene dal fatto che nell'originale greco si parla di "chi trattiene" (che per questi svitati sarebbe stato B4x4) e "ciò che trattiene" (che per i medesimi sarebbe ciuffettone). Però è saltato fuori che per alcuni estremisti ortodossi il katechon sarebbe... Putin! Questi superano per piaggeria anche i russofili più spinti.
    Non si sa ancora se il komandante finirà al gabbio o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il komandante è un raccomandato, finirà al gabbio domiciliare con uso di fratello schiavetto tuttofare (e prestanome sui social) :-(

      Elimina
    2. poteva sembrare che avreste parlato di flautlenze...
      Beh, non c'è una grande differenza...

      Per ora non ci sono notizie sul destino del komandante.

      Elimina
  4. MM deve essere con pochi gonzi paganti, 11 settembre non tira più, la terra cava nemmeno, le scie cOmiche sono inflazionate, rimangono i novax, ma anche lì c'è molta concorrenza.
    Rimpiange i bei tempi in cui lo invitavano in TV, mentre ora è solo il parente picchiatello da nascondere

    RispondiElimina