privacy

sito

net parade

siti web

sabato 21 ottobre 2023

Le nubi non erano assolutamente sterili

 Inumiditi lettori, vi ricordate che il komandante aveva scritto che le nuvole che stanno passando in questi giorni sono sterili, non contengono acqua? Infatti ieri pomeriggio, dopo due giorni di pioggia moderata, si è scatenato il finimondo: pioggia fitta, tuoni e lampi. Oggi per ora non piove, ma il cielo non promette gran che bene. Piratina e Kaiser si chiedono cosa succederà il giorno che il terazzinaro dirà che le nuvole portano pioggia, forse il diluvio universale? Bene, lasciamo da parte il meteo e vediamo cosa abbiamo pescato nel pelago fuffico.

Un evento straordinario viene presentato da albino:
Un incontro di due...grandi menti, cominciamo col vedere il commento albinesco 

Forse ha ragione don Minutella. La Vento è credibile. Lei non ha visto gli UFO ma una stella “attiva”. Le stelle non sono soli distanti migliaia di anni luce bensì angeli che si muovono in obbedienza a Dio. Coloro che non lo fanno vengono puniti come dice il libro di Enoc. Tanto che, al di sopra dell’atmosfera, le stelle non si vedono. Capita che se uno fissa una stella, essa si muova o si “spegnga”. Anche il movimento del sole, a partire da Fatima, testimonia che esso è una luce poco distante da noi questo perchè il modello eliocentrico del sistema copernicano è una riuscita beffa satanica.
Certo, che Iauscia il Messia sta per tornare, stanno per scoccare i mille anni dalla suaassenza. Un’altra grande beffa è stata l’aggiungere mille anni dalla sua nascita. Ciò di cui parlerò nella mia relazione alla conferenza di Roma. Tutte le profezie convergono su papa Benedetto XVI come ultimo pontefice prima della fine dei tempi.
Riguardo alla Tonini, ella è una posseduta inconsapevole tipo Malanga per me, difatti, si trova a disagio. Flavia Vento qui mi sembra credibile similmente a quell’altra romana, Claudia Koll.
Una grande bufala dei poteri occulti, ormai accettata perfino dalla Chiesa cattolica, è che siamo tutti fratelli. Non è vero, la fratellanza universale è una grassa bugia. Solo coloro che sono in Cristo sono fratelli, gli atri sono cainiti, discendenti di Caino che Eva concepì col diavolo.
E la guerra israelo-palestinese è l’ennesima atroce distrazione.

Secondo Piratina si tratta di un testo di una st*****tà rara a vedersi.

Ma vediamo l'intervista,  c'è un video di 37 minuti, il titolo:

Vediamo la presentazione di red 

Mi sono accorto del post in cui Flavia Vento raccontava di aver visto al Madonna e del messaggio che le ha dato perché mi è comparso sotto a quello che avevo appena pubblicato dell’Abate Vissarione. Entrambi i post parlavano del ritorno di Gesù Cristo. Poi Don Alessandro Minutella, nell’intervista dopo il raduno internazionale di Radio Domina Nostra che aveva riunito 3.500 persone a Bologna, mi ha parlato per tre volte di Flavia Vento, difendendola dalle derisioni generate da quella sua dichiarazione. Così l’ho contattata e durante la diretta Let’s Spend Tonight Together le ho chiesto di raccontare quell’apparizione e l’ho fatta dialogare con Marina Tonini, anche perché Flavia sostiene fermamente l’esistenza degli extraterrestri.

Chi sarà mai marina tonini? Lei è in comunicazione con Fratelli del Cosmo. Beh, red ha pensato bene di dedicare anche a lei un video, ben un'ora e 5 minuti:

Marina Tonini: siamo alla fine dei tempi bui per la Terra. Il contatto è vicino

Se il contatto è vicino state attenti a non prendere la scossa... Si tratta di opere che passeranno alla storia. Kaiser corregge, secondo lui passeranno alla scoria.

Dalle rivelazioni cosmiche passiamo all'inferno, se ne parla su sademenza:

LISA RENEE su “La Sinagoga di Satana” 

Questa lisa renee l'abbiamo già incontrata altre volte, vediamo cosa ci racconta

“Le tribù ospitanti Hibiru sono le 12 tribù ebraiche originali che si sono incarnate nell’area del pianeta conosciuta oggi come Israele. Il Monte del Tempio è la posizione dello Stargate planetario 2D , quindi questa è un'area fortemente contesa per le forze del Controllore che desiderano dominare completamente la regione.
Prima dell’ascesa della Nobiltà Nera dietro la Città del Vaticano , Cartagine era la vivace capitale dell’antica civiltà cartaginese in quella che oggi è la Tunisia, il punto più settentrionale dell’Africa.
Cartagine era uno dei centri commerciali più importanti del mondo mediterraneo antico e una delle città più ricche, da cui discesero le stirpi contemporanee dei Cananei , che in seguito divennero le stirpi della Nobiltà Nera e dei Khazari . 

Ora non per essere pignoli ma ci risulta che Cartagine fu distrutta dai romani nel 146 a.C., sembra poco probabile che abbia dato origine alla nobiltà nera etc.

Il ramo della Nobiltà Nera fondò i centri di potere delle società segrete in Italia e Svizzera, come attraverso il Vaticano , i Cavalieri di Malta e i Veneziani, che sarebbero cresciuti fino a occupare un settore della empia trinità della sua attuale base di potere globalista.
Sembra che i lignaggi preferiti dei Re Hyksos e dei Khazari della NAA abbiano raccolto questa conoscenza esoterica sull’Albero Universale della Vita dagli insegnamenti Melchizedek che furono dati dagli Ariani quando arrivarono nel bacino dei Carpazi.
L'hanno rinominato nelle narrazioni di controllo per servirli come prescelti delle esaltate tribù Hibiru , un processo di furto del nome nel corso di molte generazioni. Hanno riscritto la conoscenza per adattarla a loro stessi negli insegnamenti distorti basati sul Talmud e sulla Kabbalah , progettati per amplificare il loro potere dominante.
Questo è lo stratagemma delle forze sataniche , che vogliono rubare la creazione e la forza vitale all’umanità, e quindi rubare loro la conoscenza intrinseca dei corpi coscienti dell’umanità. 

Parere felino: raccolta di id***ie, se volete leggere il resto potete andare al link. La fonte è ascension avatar, sito che raccoglie "articoli" o meglio deliri di lisa e di altri fuori di testa (non mancano nemmeno gli articoli di ben fufford).

Una notizia che dovrebbe far riflettere il nostro komandante:

Alex Jones must pay $1.1 billion of Sandy Hook damages despite bankruptcy - court

Nonostante abbia tentato di cavarsela dichiarando bancarotta alex jones dovrà tirar fuori 1,1 miliardi di dollari per le frottole diffuse sulla strage di Sandy Hook. Komandante dovresti essere contento, tu te la cavi con poche decine di migliaia di euro, pensa se ti avessero condannato a pagare un miliardo di euro! Chissà, dicono i felini, se jones chiederà anche lui soldi ai gonzi?

Sopra abbiamo visto lisa renee che parlava di piani diabolici, ora passiamo a fisica nientistica dove invece si parla di piani divini, più o meno:
Si tratta di una canalizzazione di monique mathieu. Vediamo cosa ha trovato dragando il canale
“Figli della Luce, Figli della Terra, Figli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che torniamo da voi. Oggi, è presente vostro Fratello d’Amore, Sananda”.

Parla nientepopodimeno che sananda, dice Piratina. Proviamo a  vedere qualche brano

“La Mia presenza, com’è già stato detto, diventerà sempre più importante accanto agli esseri dal cuore puro, quegli esseri che vogliono veramente proseguire su questo cammino di Luce, Saggezza e Amore.
Sono qui per dirvi che stanno accadendo cose molto importanti sul vostro piccolo pianeta. Per quanto piccolo esso sia, ha un grande valore per quanto riguarda la sua coscienza e riguardo a tutti gli esseri che ci vivono, che siano esseri di superficie oppure esseri che vivono all’interno. Dovete comprendere che siete miliardi di anime enormemente importanti.
La Terra ha la peculiarità di essere una straordinaria scuola di evoluzione e di crescita nell’Amore, ed è per questo che in questa fine ciclo, in questa fine dei tempi, miliardi di anime sono state autorizzate ad incarnarsi.
Oggi, sono qui con voi per dirvi: abbiate fiducia e fede, siate sempre centrati in voi stessi, non perdetevi su sentieri che vi allontanano. Sicuramente la strada che avete scelto è difficile, ma questa è una vera strada di Luce, che sia interiore o esteriore.
Stanno accadendo molte cose, anche nel vostro cielo dove siamo ora. Abbiate sempre discernimento, perché accadranno molte cose nel cielo della Terra, cose visibili, ma anche cose, al momento, invisibili. Tutto si mette a posto, sia a livello spirituale che materiale.
Tutto è pronto per il grande salto. Il grande salto, è il momento in cui gli esseri umani vivranno la liberazione dalla loro prigione creata dalle forze della luce oscura, la liberazione dalla loro stessa oscurità interiore, dalle loro catene. Affinché questa liberazione possa veramente avere luogo in ciascuno di voi, Io vi chiedo ancora una volta: liberate voi stessi, liberatevi da tutto il passato che non vi appartiene più.

Kaiser sbadiglia, dice che è sempre la stessa solfa 

Lo ripeteremo sempre, siate certi di essere aiutati. Sarete aiutati dai Piani di Luce, da ciò che Io Sono, da tutti gli Esseri con i quali vi collegherete, sia con la mia amatissima Maria (che non è più Maria, ma umanamente la chiamo così), sia con tutti i vostri Fratelli Galattici o con i vostri Fratelli di Luce. Noi siamo tutti uniti nello stesso desiderio, nella stessa volontà di salire, sempre di più, verso l’Amore e la Luce.
La nostra Luce e il nostro Amore non hanno niente in comune con la Luce e l’Amore che vivete sulla Terra, ma ancora una volta Io vi dico: chi siete? Molti di voi hanno già lavorato sulle astronavi e se vorranno ci torneranno.
Alla fine di questo ciclo, molti ritroveranno ciò che è più caro al loro cuore, i loro Fratelli Galattici. Il nostro piccolo canale ne fa parte, ma la sua missione è ancora sul pianeta Terra, come per molti di voi.
La vostra missione è utile al Piano. Essa serve alla vostra evoluzione ed anche al Piano.
Io vi benedico, vi invio tutto il mio Amore e vi dico: abbiate fiducia e fede fino alla fine! Il grande passaggio è vicino! Lo sentite già nel profondo del vostro cuore, sentite che molte cose stanno cambiando, sia dentro che fuori di voi, non abbiate alcun timore e avanzate su questa magnifica strada.
Che il mio Amore e l’Amore di tutti i vostri Fratelli Galattici che si trovano sulla grande astronave, dove mi trovo anch’Io, vi inondi. Vi mandiamo tutto il nostro Amore.”

Secondo i maligni felini monique spera che ci sia un po' di gente che, oltre all'amore, le mandi anche un po' di soldini.

Visto che siamo in tema di argomenti "spirituali" (alcolici?) vediamo cosa ci racconta il sito dedicato ad eugenio siragusa:

DISCHI VOLANTI: UNA RIVELAZIONE PRETTAMENTE MESSIANICA

Si tratta di un discorso di siragusa risalente al 25 febbraio 1972

Come “Toma”, discepolo di biblica memoria, la gran parte degli uomini di questo Mondo vuole vedere e toccare solo la parte fisica, strumentale e scientifica di questi prodigiosi mezzi che oggi chiamiamo dischi volanti, rifiutando nel modo più categorico l’altro aspetto, molto più importante e che riguarda la parte rivelatrice della loro presenza e dei loro simbolici ammonimenti, quella Messianica.
Gli incontri tra questi Superiori Esseri, che viaggiano con tali mezzi (dischi volanti), con alcuni particolari uomini del Pianeta Terra, rivestono le medesime caratteristiche dei contatti avvenuti in un tempo passato.
Per citarne uno dei più importanti, avvenuti tra questi esseri e gli uomini di questo mondo, uomini particolarmente selezionati e con predisposizioni psico-fisiche-spirituali da questi esseri desiderate, è quello verificatosi tra il profeta biblico Abramo e 3 di questi personaggi volumetricamente evoluti, provenienti dagli Spazi esterni della Terra.
Questi meravigliosi personaggi, con abbigliamenti vistosi ed inconsueti per la generazione di quel tempo, furono chiamati dallo stesso Abramo:” Dio, Signore, Iddio”. Tale fu l’attributo dato da Abramo a questi 3 personaggi, e non fu il solo ad averglielo dato.
L’incontro di Abramo (cito la Bibbia) è avvenuto presso il Querceto di Mamrè, mentre Abramo era seduto all’aperto presso la tenda. Quella volta – dice la Bibbia – Si presentarono 3 uomini (Genesi 18,8) verso i quali Abramo si precipitò dicendo: “Permettete che vi faccia portare un po’ d’acqua; Vi laverete i piedi e vi riposerete all’ombra di questo albero. Io vi porterò un boccone da mangiare; vi rifocillerete e poi proseguirete oltre” (Genesi 18,4-5). “Poi Abramo portò loro del latte fresco e carne di vitello; ed egli se ne stava, ritto, con loro sotto l’albero, mentre essi mangiavano” (Genesi 18,8).
“Uno dei 3 uomini era il Signore, Iddio, Dio, il quale era dotato di chiaroveggenza…”

Ci sembra un discorso un tantino campato per aria. Kaiser vorrebbe sapere cosa significa "volumetricamente evoluti", non essendo esperti biblici non sappiamo rispondere. Quanto a Toma probabilmente si riferisce a san Tommaso apostolo, quello che non credeva se non vedeva

Da dove venivano?
Da dove sono sempre venuti, da altri Sistemi Solari, formatisi molte migliaia di anni prima che nascesse il nostro Sistema Solare, il vostro Mondo, e molto, più evoluti di quanto questa umana espressione possa significare alla vostra limitata mente.
Perché erano venuti sulla Terra?
Per lo stesso motivo per cui sono sempre venuti; per aiutare, per dare agli uomini di questo Mondo Lume di conoscenza dei reali valori esteriori ed interiori, per insegnare la Legge dell’Amore Universale, per impedire all’uomo di abusare, oltre i limiti consentiti dal suo libero arbitrio, per invitare gli uomini a non disarmonizzare gli equilibri della Forza Creativa e per avere piena coscienza delle eventuali ritorsioni che questa Forza può mettere in atto, se la disubbidienza diventasse progressiva e cinica.
E non solo per questi motivi, ma per tanti altri che riguardano i voleri della Superiore Intelligenza Cosmica, che loro incarnano con piena coscienza. Sono ritornati per dire ancora una volta: Basta! alla sodomitica degenerazione e per dare agli uomini un nuovo Messaggio preciso e determinato, per una svolta dell’evoluzione dell’Umanità.
Cose di alto concetto, che molti hanno preferito non intendere come avrebbero dovuto intendere e accettare come avrebbero dovuto essere accettate. Queste cose di alto concetto, di cui i citati personaggi sono strumento portatore, oltre che Messaggeri, non interessano neanche oggi. Forse, oggi, meni di ieri a causa di una orgogliosa ed ipertrofica presunzione. Ma la verità è questa.
Sono ritornati sulla Terra con un Messaggio ben preciso e con un Programma ben determinato.

Va bene, vi risparmiamo i commenti. 

La pubblicazione del testo che segue ci è stata imposta da Piratina e Kaiser

GATTI GUARDIANI DELL'ETERICO ED ESSERI DELLA Pulizia INTERDIMENSIONALE I gatti non dormono come PENSIAMO. Poiché i gatti sono esseri interdimensionali che visitano luoghi che noi non possiamo visitare. I loro occhi sono anche capaci di catturare onde luminose e frammenti di densità che noi non possiamo. Ciò consente loro di percepire energie, spiriti, elementali e molto altro. Allo stesso modo in cui i cani sono guardiani del mondo fisico, i gatti sono guardiani del mondo eterico, proteggendo la nostra energia, il nostro campo aurico. Questo è il motivo per cui i gatti erano venerati come sacri nell'antico Egitto. Ecco perché tutte le streghe che esercitavano la saggezza ancestrale avevano un gatto al loro fianco... I gatti provengono originariamente dal pianeta Lira, sono i piccoli guardiani del campo aurico degli esseri umani. Quando un gatto cammina in un luogo specifico, in realtà sta ripulendo l'energia di quel luogo, trasmutandone la densità, utilizzando l'energia per trasformarla da negativa a neutra. Sono anche guardiani del mondo sotterraneo, facilitando il passaggio più sottile delle anime sulla terra alla dimensione successiva. Non ho mai spiegato perché non mi piacessero i gatti fino a poco tempo fa... Per molto tempo, quando rifiutavo l'oscurità e tutti gli esseri che ne derivavano, nel profondo sapevo che i gatti erano esseri di quella polarità, nel profondo li temevo, li consideravo opportuni, convenienti, nella totale ignoranza delle importanza del loro lavoro, servendo come esseri fisici nel campo negativo perché sono come spugne che assorbono e trasmutano da disturbi e malattie (densità nell'uomo), a densità ed energia stagnante (per mancanza di circolazione) negli spazi della casa. Ora che sono cosciente, abbraccio, accetto e onoro la loro grande opera, non solo permettendo loro il passaggio in quei luoghi proibiti ma anche sentendo, percependo come trasmutano lo spazio, come mi hanno raggiunto e nella coscienza si sono portati via solo con toccandomi ciò che non hanno più, per me funziona. Sono aspirapolvere a densità perfetta per l'amore di noi. La prossima volta che il tuo gatto si avvicina a te, sappi che fa molto di più che fare le fusa accanto a te... Grazie JL per la condivisione 

Vedete, dicono le care bestiole, non è vero che noi passiamo la maggior parte del nostro tempo dormendo, in realtà vigiliamo, e facciamo un sacco di altre cose!!! Ci meritiamo croccantini in abbondanza e pesce fresco!!! Mici siete già sin troppo ben nutriti, se insistete vi rimandiamo sul pianeta lira da cui provenite.

Anche per oggi abbiamo finito, parata finale breve.

Ecco uno che chiede come non pagare la multa di 100 euro per non essersi fatto vaccinare
Alcuni eroici resistenti...

Altri eroi, c'è una che consiglia un avvocato, naturalmente c'è da pagare la parcella... In vista lavoro straordinario per gli ufficiali giudiziari.

La spiegazione completa dei famosi tre giorni di buio, muterà la "struttura biomolecolare dei barioni", Kaiser dice che non sa cosa sia, ma lui è un felino ignorante. Accadranno un sacco di altre cose.
Deve arrivare GESARA, hanno trovato ben 43.000.000.000.000.000.000 di miliardi di oro (in che unità di misura?). Piratina si aspetta che il prezzo dell'oro sul mercato mondiale crolli a precipizio.
Infine attenti: sta per arrivare lui con le sue legioni!!!!


2 commenti:

  1. non è vero che noi passiamo la maggior parte del nostro tempo dormendo, in realtà vigiliamo, e facciamo un sacco di altre cose!!! Ci meritiamo croccantini in abbondanza e pesce fresco!
    Solo? Si accontentano di poco: i mici di un mio amico sono nutriti anche a cozze, pollo, fegatini di coniglio... Quando vado a trovarli, la femmina mi salta sulla panza perchè sta bella comoda (il maschio preferisce la posizione "pappagallo" in spalla al mio amico).
    Anche loro vigilano anche se sembra che dormano: quando l'amico era assente, talora andavo a fare dei controlli e quando avvicinavo una mano ai due mici mi annusavano, capivano che ero io... e rimanevano acciambellati a dormire!
    Il gatto ha capito tutto della vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice che Samuel Johnson andasse di persona ogni mattina al mercato per comperare ostriche fresche per i suoi gatti...
      Meglio che Piratina e Kaiser non sentano queste cose, poi sarebbero capaci di metter su chissà quali pretese!!!

      Elimina