privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 ottobre 2023

Gran bollito

 Nefelotici lettori, oggi cielo grigio ma, sembra, non pioverà, per tirarvi su il morale un nuovo post che toccherà argomenti vari. Piratina e Kaiser sono pregati di sospendere il loro pisolino e venire ad aiutarci.

La guerra in corso in Palestina non poteva lasciare indifferente ben fufford. Vediamo le preziose informazioni che gli vengono dalle sue bottiglie:

Ben Fulford: Il culto di Ba'al mette in scena il sacrificio di massa di ebrei e palestinesi nel fallito tentativo di ottenere denaro 

Solo qualche brano scelto

Il massiccio cosiddetto attacco di Hamas contro Israele la scorsa settimana dimostra che la mafia Khazariana (MK) semplicemente non capisce. Come il ragazzo che gridava al lupo, hanno perso la capacità di ingannare e manipolare il mondo con incidenti inscenati.
Il sacrificio di massa a Satana di ebrei e palestinesi la settimana scorsa da parte del sedicente Dio Re Benyamin Netanyahu è un esempio lampante. Nonostante abbiano pubblicato immagini orribili e strazianti degli israeliani sofferenti nella loro stampa di propaganda corporate, nessuno si è lasciato ingannare (tranne una piccola sacca rimanente di bevitori di aiuti).
Ecco la vera storia di ciò che è accaduto dietro le quinte secondo fonti del Mossad, dell'MI6 e dell'FSB russo.
Il capo dell’MI6, che sembra essere ebreo, ha dichiarato: “I MK hanno sempre utilizzato il popolo ebraico e l’ebraismo come scudo umano per i loro scopi satanici e nefasti. Sono un gruppo di mostri profondamente corrotti, ben conosciuti e odiati. Abbiamo adottato il false flag quasi immediatamente dopo averne sentito parlare."
Fonti del Mossad concordano nel notare che la Striscia di Gaza e la Cisgiordania sono così attentamente monitorate dagli israeliani che nemmeno un chicco di riso può entrarvi senza che loro lo sappiano. In altre parole, il massiccio attacco contro Israele da parte di Hamas deve essere stato orchestrato da Netanyahu e dai suoi tirapiedi.

Lui riceve sempre informazioni dal mossad, l'MI6 e l'FSB... devono essere i bar dove va a sbronzarsi, dice Kaiser

Circa 60 persone, tra cui Biden e suo figlio, Hillary e la sua squadra, sanno che andranno in prigione se perdono la guerra in Ucraina. Quindi, per salvarsi il culo hanno bisogno di una “vittoria” e l’Ucraina non è adatta a questo, mentre la Cina-Taiwan è troppo rischiosa, quindi hanno scelto di distruggere i palestinesi…
Hamas fa parte del piano di spostare Israele nella terra dell’Ucraina. Fondamentalmente, la guerra in Israele e Ucraina è una. I sionisti vogliono avere una terra più grande, lontana dall’Iran e da altri paesi musulmani, quindi il territorio ucraino è stato scelto per trasferirvi gli ebrei dopo la distruzione di Israele… Negli ultimi 18 mesi, sono morti circa mezzo milione di ucraini.
Durante la guerra 3,5 milioni di ucraini emigrarono in Europa e 2,5 milioni in Russia. Quindi, in totale, la popolazione è stata ridotta di 6,5 milioni. La popolazione di Israele è di 3 milioni, quindi la guerra in Ucraina finirà nel 2025, quando moriranno altri 3 milioni. Allora la nuova Khazaria sarà costruita sul sangue versato.

Ecco una rivelazione straordinaria: vogliono spostare Israele in Ucraina!!! Secondo Piratina a questo punto ben deve aver raggiunto un quasi coma etilico. Un ultimo brano

C’è un’altra prospettiva ucraina che sta iniziando ad emergere: la cocaina. Il presidente russo Vladimir Putin afferma che l'FSB [Servizio federale di sicurezza] ha trovato cinque chilogrammi di cocaina insieme a dieci miliardi di rubli durante un'indagine sull'incidente aereo in cui sono morti i principali comandanti della Wagner.
Ricordiamo che Vladimir Zelenskyj, partner del culto della morte Chabad del capo Wagner Prigozhins, è famoso per il suo uso di cocaina. Ricordiamo poi che anche un altro sostenitore del genocidio ucraino, il canadese Justin Castrudeau, è stato trovato con grandi quantità di cocaina nel suo aereo in un recente incontro del G20 in India.
La cocaina proveniente dal Sud America è stata una delle principali fonti di reddito per i nazisti dalla fine della seconda guerra mondiale. L’ex capo dell’MI6 ci ha detto che i nazisti della MK hanno acquistato 1.000 miglia di costa in Patagonia dove intendono nascondersi dopo aver distrutto l’emisfero settentrionale in una guerra nucleare totale. Quella guerra è pianificata per il 2025, concordano diverse fonti.
Ecco perché è così importante interrompere il riciclaggio di denaro attraverso l’Ucraina e chiudere prima la società statunitense.

Dopo aver eliminato  Il suo principale possibile rivale vladimir sta facendo spargere menzogne a tutto spiano (non si sa mai: prigozhin era capo di una milizia, non è detto che i suoi soldati se ne stiano sempre buoni e tranquilli...).

Se volete fare un completo viaggio nel delirio potete andare al link.

Da un delirio ad un altro, vediamo cosa ci offre italia foto show:
Di nuovo peter b meyer, continuiamo a non sapere chi sia 

Pianeta Terra colpito dalla polarizzazione negativa
Quando è stata l’ultima volta che vi siete fermati a pensare a qualcosa di bello e puro? Il pianeta è così com’è a causa dei vostri pensieri collettivi su di esso. E poiché la maggior parte di noi è ancora inconsapevole e sveglia, siamo vittime delle manipolazioni dei governanti della cabala. La polarizzazione negativa nel subconscio umano aiuta i governanti a raggiungere il loro obiettivo finale di un governo mondiale. I governanti del Deep State sono grati a voi che dormite.
In breve, la polarizzazione negativa del pianeta Terra è uno dei loro strumenti più potenti. Per questo motivo, il MSM satura la mente di tutti con sostanze malsane servite dalla televisione o pubblicate altrove su riviste e giornali, per assuefare l’umanità alla violenza, alla corruzione, alla pornografia, all’avidità, all’odio, all’egoismo, alle “cattive notizie” incessanti, alla paura e al “terrore”.
Con la paura attraverso il terrore; dai livelli più bassi a quelli più alti, lo Stato profondo opera allo stesso modo: cioè instillando una paura intensa attraverso il terrore per controllare tutti. Questo si ottiene, tra l’altro, attraverso la paura della morte, per la quale sono state introdotte vaccinazioni Covid gratuite; la paura di morire è centrale, tutti i mandati dello Stato Profondo hanno subito un addestramento basato su questo principio. In modo che la loro esperienza di pre-morte garantisca “morte e resurrezione”, paura tremenda e obbedienza cieca.

I felini sono perplessi: cosa sarà la "polarizzazione del Pianeta Terra"? Una buona spiegazione è che si tratti di un po' di frottole

Siete più di quanto pensiate
Man mano che la coscienza umana si eleva, promuove gradualmente un movimento relativo in questo quadrante dell’Universo. Spesso qualcuno dice di voler cambiare il mondo. Naturalmente, quel mondo deve essere il pianeta Terra. Pochi sanno che questo è possibile e che è molto più facile di quanto si pensi.
Pochi capiscono che per cambiare il mondo è sufficiente cambiare se stessi. Altri, invece, vogliono che il mondo cambi, ma non fanno alcuno sforzo.
Riflettete profondamente su questo!
Non siete incarnati in questo momento per caso. Ci sono voluti molti millenni di preparazione per poter essere qui sulla Terra ora, come parte della transizione del pianeta Terra dalla terza alla quinta dimensione con l’ascensione di parte dell’umanità.
Voi svegli siete qui per compiere la vostra ascensione e presto sarete un Maestro Asceso, così come tutti i precedenti Maestri Ascesi prima di voi.
Dovete saperlo e, soprattutto, crederci! Siete molto più di quanto pensate di essere. Se prima eravate una piccola particella della vostra coscienza, ora questa coscienza sta rapidamente aumentando e nuove versioni di voi stessi stanno prendendo il controllo del vostro corpo materiale. Siete diventati una nuova coscienza.

"Siete molto più di quanto pensate di essere" se credete a queste storie siete molto più cr***ni di quanto pensate di essere, miagola Kaiser. Piratina ci chiede se, per caso, abbiamo intenzione di diventare "maestri ascesi", niente paura micia, rimarremo come siamo, le ascensioni ci provocano le vertigini.

Non manca un intervento di un personaggio ben noto

Il nostro corrispondente extraterrestre di ritorno, Vital Frosi, continua a seguire per assistere l’umanità nei cambiamenti imminenti.

Ma chi gli ha detto di tornare, non poteva restare dov'era? Domanda felina

Amati!
La nostra coscienza biografica, che è ciò a cui l’anima accede mentre si incarna, conosce in frequenze superiori tutto ciò che sta per arrivare.
Ricordate, i veli non sono ancora stati tolti, ma le nostre versioni superiori informano intuitivamente il nostro frattale, almeno in modo più sottile. Più vi permettete di espandere la vostra coscienza, più informazioni ricevete.
Sono queste informazioni, in forma di frequenza, a causare molti sintomi mai sentiti prima. I messaggi che arrivano attraverso le comunicazioni mi portano a credere che la maggior parte degli Operatori di Luce stia subendo un importante aggiornamento energetico.

E questo sta avvenendo in modo così intenso da essere una sorpresa, poiché la maggior parte degli Operatori di Luce credeva già di essere passata attraverso la griglia più densa.
Anch’io sono stato sorpreso dai sintomi delle ultime settimane. Sono certo che ciò che molti riferiscono di aver provato, lo sto sperimentando anch’io, forse per dare un po’ più di sostegno a tutti coloro che stanno camminando con me in questo viaggio.
Le energie mai provate prima stanno passando da un estremo all’altro. Sembra davvero di essere sulle montagne russe. Ansia, palpitazioni, tachicardia, problemi di pressione sanguigna, depressione, inappetenza o avversione per certi cibi, secchezza delle fauci, dolori corporei, paure ingiustificate, diarrea e chi più ne ha più ne metta. (avete provato a farvi visitare?)
Non è facile tenere il passo con questa elevata frequenza. Ma dovremmo almeno renderci conto che la maggior parte dei sintomi è causata dall’ascensione. Naturalmente, è sempre bene tenere gli occhi aperti e verificare la presenza di altre cause, perché stiamo ancora sperimentando le vibrazioni della Vecchia Terra.

Parere di Kaiser: raccolta di parole senza senso

Fidatevi del Piano e credete di essere un’anima intrappolata in un corpo per sperimentare la vita su questo bellissimo Pianeta.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
MOLTI se ne andranno presto – Arcangelo Michele 2023

Se ne andassero un po' di ciarlatani...

Passiamo a toba60 che ci presenta un "articolo" di difficile comprensione:

Autore un certo gary d barnett tenutario di un sito in cui, naturalmente, chiede donazioni...

Perché i cosiddetti tipi “antistatali” continuano a sostenere lo Stato e i politici che desiderano governare?
Aveva un’intelligenza sufficiente per aprire la bocca quando voleva mangiare, ma di certo non di più”.
P.G. Wodehouse
Ancora una volta, trovo necessario scrivere della follia dei cosiddetti sostenitori della libertà (o di chiunque altro) che scelgono volontariamente di continuare a promuovere politici per le cariche politiche, come se mantenere in vita questo sistema odioso e malvagio nella “speranza” che questa volta funzioni, sia un’opzione praticabile. Ogni singola elezione fa emergere presunti individui e gruppi antistatali, che si battono per i loro candidati preferiti, senza mai considerare che l’intero sistema non solo è difettoso oltre ogni immaginazione, ma è, ed è sempre stato, controllato, corrotto e criminale fin dall’inizio. La scelta di un nuovo padrone in un oceano di feccia governativa non porterà mai alla libertà e alla prosperità, poiché il problema non è chi governa, ma il fatto che il governo esista.

Il nostro eroe è contro l'esistenza del governo...di qualsiasi governo, evidentemente pensa che l'anarchia sia tanto bella

L’obiettivo principale di questo sproloquio è rivolto a coloro che si dichiarano conservatori, “liberali”, indipendenti o libertari, che continuano a sostenere e promuovere questo sistema di governo sostenendo la scelta di diversi candidati che lavorano all’interno dello stesso sistema difettoso, disonesto e orrendo che ci ha portato a questa estrema tirannia. È come se, innocentemente o di proposito, credessero che la semplice scelta di un volto nuovo spegnerà il fuoco del totalitarismo, lasciando al suo posto una cabala dominante. Questo tipo di non-ragionamento illogico si basa di solito su una speranza cieca o sulla presentazione consapevole di questa opzione ridicola per mantenere un’agenda corrotta. In ogni caso, è sempre destinata al fallimento e non fa altro che perpetuare la schiavitù delle masse.
Non c’è bisogno di fare nomi, ma con l’avvicinarsi di un altro ciclo di “elezioni”, un circo costante per tutta la storia di questo Paese; un abominio contro qualsiasi cosa legata alla libertà, i malvagi media mainstream, così come la maggior parte dei media alternativi, si schierano immediatamente per vedere quali criminali prescelti saranno della partita. Mi aspetto sempre questo tipo di comportamento dalla maggior parte degli schieramenti politici, ma anche coloro che sostengono falsamente di essere contro lo Stato si uniscono alla festa. Finora quest’anno, e mancano ancora 14 mesi alle principali “elezioni”, i presunti antistatalisti, compresi i “libertari”, sono saliti a bordo di molti candidati, compresi repubblicani e democratici, lodandoli come salvatori della libertà.
Questo concetto è troppo ridicolo per essere accettato da chiunque comprenda veramente il grande male dello Stato e i suoi desideri manipolatori, corrotti, distruttivi, vili e immorali. Anche se ci fosse un “politico” che sembra sincero, cosa quasi impossibile in realtà, non potrebbe mai essere efficace lavorando all’interno di questo sistema di totale disonestà inquinata chiamato governo; un sistema che ha fallito miseramente nel creare altro che terrore.

Piratina dice che non capisce dove questo voglia andare a parare, probabilmente non lo sa nemmeno lui

Sono certo che i miei appelli alla sanità mentale riguardo alla fallacia di scegliere volontariamente i propri padroni cadranno per lo più nel vuoto, poiché nel corso della mia vita, e anche in precedenza, questa assurdità è stata ripetuta all’infinito e i risultati non solo non sono mai cambiati in meglio, ma sono addirittura peggiorati, fino a quando la società ha ora consentito la grande possibilità di un’eterna sofferenza ed estinzione umana.
Non c’è davvero più nulla da dire, perché praticare la follia come se fosse un’opzione praticabile per raggiungere la libertà e l’illuminazione è intriso di una stupidità così estrema da sfidare ogni tipo di giudizio razionale e di intelletto. Votare per governanti e governi che gestiscano le vostre vite, con la speranza di ottenere l’indipendenza, è l’epitome della confusione e dell’ignoranza.

Il quadro generale è uno solo: lo Stato è il nemico mortale di tutto ciò che c’è di buono in questo mondo. Perpetuare e sostenere la menzogna che il governo sia necessario, che il controllo da parte di pochi sia legittimo, che sia necessario un governo rappresentativo, che l’indipendenza porti al caos e che le leggi arbitrarie applicate con la punta di una pistola creino in qualche modo l’armonia, è l’epitome di una società consumata dall’irresponsabilità e che cerca la propria schiavitù.

Lasciamo a voi trarre le conclusioni che vi sembrano più opportune.

Dopo le miserie terrestri un bel salto nello spazio ci sta bene. Vediamo cosa ci comunica la solita stupidità:

Una comunicazione dalle balene non l'avevamo mai vista. Canalizza la solita galaxygirl. Vediamo cosa dicono i cetacei (però di Sirio B, osserva Piratina)

Saluti camminatori della Terra. Siamo le balene di Sirio B. Siamo in contatto con le creature degli abissi del vostro mondo acquatico da eoni. Insieme formiamo una rete di elevata intelligenza ed amore, radicando luce e saggezza nelle più profonde acque oscure. Non vediamo nell'oscurità, ma seguiamo la nostra luce interiore, la nostra conoscenza interiore. Vediamo che questo potrebbe essere di beneficio per i camminatori terrestri. Guida interiore e conoscenza interiore, seguendo la luce del faro interiore; come frattali Sorgente, avete questo faro interiore che vi chiama a casa, eppure casa è dentro e fuori, è la connessione tra tutte le cose e tutte le non cose. Tutto è uno.
Questi sono tempi difficili per il vostro mondo acquatico. Assistiamo Gaia inviando la nostra luce e le nostre energie alla nostra famiglia terrestre di cetacei. Colleghiamo la luce e bilanciamo i punti di ancoraggio attraverso le dimensioni, ma non attraverso il tempo come avviene ora.
Nell'acqua dell'oscurità profonda, le creature devono seguire la propria luce, la propria conoscenza e guida. Ogni movimento è un movimento di fede, di fiducia, che la Grande Madre ci guiderà e ci abbraccerà nell'oscurità profonda. Proprio come lei vi abbraccia nei vostri oscuri e profondi vagabondaggi nell'acqua. (Vedo creature bioluminescenti di tutte le dimensioni e forme, creature a me sconosciute. Alcuni sembrano funghi luminosi che si trasformano in forme di calamari e nuotano via. Altri sono curiosi e nuotano verso di me, circondandomi di luci bioluminescenti. Le balene sono intorno a me. Sento la loro presenza. È uno spazio pieno di amore travolgente).

Ci sembra che queste balene siano stanche ripetitrici della solita fuffa. Kaiser osserva che, a quanto ne sappiamo, Sirio B è una nana bianca, ha concluso il normale ciclo di vita di una stella, è poco probabile che attorno ad essa ci siano pianeti in grado di sostenere la vita

Noi balene di Sirio B siamo molto più grandi delle balene del vostro mondo. Le nostre energie hanno un impatto a grandi distanze, proprio come fanno anche le vostre energie. Non lasciatevi spaventare dalle profondità e dall'abisso. La magia è lì, in attesa di essere scoperta. E quella magia in cui crediamo siate voi.
Siamo le Balene di Sirio B. Vi chiedete se il nostro messaggio è completo? Il nostro messaggio scorre sempre come le maree e l'attrazione della luna. Siamo sempre con voi. Il vostro cammino nell'acqua sarà illuminato dalla luce della luna che governa le vostre acque. E vi verrà chiarito lungo quale percorso dovrete nuotare. Luce alla luce. Ci sono mondi con molte creature degli abissi, troppo numerose per essere contate. La creazione è sempre in espansione. State alla ricerca di nuove correnti con acque più calde, che vi porteranno nella vostra direzione più alta.
Siamo le Balene di Sirio B. Pace. Quando sete stanchi nuotiamo con voi, potete riposarvi sulla nostra schiena. Siamo i vostri amici degli abissi. Siamo sempre con voi. Noi siamo uno. (noi no...)
Che ne dite? avvertiamo Queequeg? Potrebbe essere un lavoro per lui. 
Rimaniamo nello spazio, però vicino a noi, vediamo alieni mistero:

Opera di un "ricercatore" che incontriamo spesso

Data della scoperta: oggi 8 ottobre 2023
Luogo della scoperta: Luna terrestre, polo sud
L’ho trovato solo pochi minuti fa. È la vista laterale di un volto e ha enormi orecchie da pipistrello. Il viso sembra più magro ma simile a quello umano in molti modi in quanto ha due occhi, un naso, bocca e guance, fronte, ma il suo mento lungo e appuntito lo fa sembrare più da pipistrello che da umano. La faccia è molto vicina al polo sud e cade nella regione polare. La mappa della NASA colloca la faccia a 5 km di larghezza e 5 km di altezza. Non è poi così difficile da realizzare se la persona dice ai robot IA di occuparsene, creandolo secondo le specifiche del costruttore. Inoltre, se le specie aliene avessero una durata di vita molto lunga, diciamo decine di migliaia o milioni di anni, allora aspettare che i robot creino il volto in poche settimane, mesi, anni non sarebbe un grosso problema. Giusto in tempo per Halloween, eh? Ma non è una maschera, è il vero volto di una vera specie aliena che si trova a sole 238.000 miglia dalla Terra.
Scott C. Waring 

Sì, proprio lui: scott waring. C'è la foto di quello che secondo lui è un volto, secondo i felini invece è una roccia che non ha nessuna somiglianza con un volto.

Non potevamo concludere senza esserci occupati dell'ultima fatica di albino:

Il virus don Minutella

Parte con questo video, di ben 2 ore e mezza che presenta la "CONFERENZA STAMPA DEI SACERDOTI DEL SODALIZIO MARIANO". Vediamo le sue "riflessioni"

La conferenza stampa tenuta dal sodalizio sacerdotale mariano tenuta a Bologna l’8 ottobre appena passato offre interessanti spunti di riflessione.
Il primo è la assenza di giornalisti per un evento che, invece, doveva essere ben coperto dalla stampa in funzione anticattolica. Di solito, qualunque nuovo culto, spaccatura nella Chiesa, attacco al papa viene “pompato” ed enfatizzata dai giornali. Stavolta no invece, censura assoluta. (non è che siano accadute cose più interessanti della conferenza stampa?)
L’altro fatterello è che a moderare la conferenza stampa era Cionci, verosimilmente un massone finto ateo inviato speciale per controllare le mosse don Minutella. Da quando Cionci fece appello alla massoneria per vendere il suo libro, gli sono state organizzate decine e decine di conferenze di presentazione praticamente in tutte le province italiane.
Lo stesso metodo i poteri occulti adottano con Dino Tinelli cui hanno affiancato Elia Menta a spiegarci cose trite e ritrite tranne quella più importante: il motivo per cui la Terra è piatta e stazionaria mentre scuola, giornali e TV ci dicono essere un globo rotante, un granello di sabbia perso dentro un universo infinito.
Anche per covid e vaccini funziona così: vietato avere tesi “complottiste” tranne di alcuni personaggi (Paragone, Fusaro, ecc.) che sviano il pubblico dalle magnae questiones quali: perché il covid era già in Italia nell’estate/autunno 2019 ma poi a inizio ’20 hanno inscenato la cosa del “paziente 0” e “paziente 1” provenienti dalla Cina?

Secondo Kaiser è una raccolta dei consueti deliri albineschi, pensiamo abbia ragione. 

Bene, abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata finale.

Noto dottore antivaccinista, ci spiega che si è laureato in "medicina e chirurgica" senza aver mai frequentato... Kaiser si pone una domanda: visto che alla facoltà di medicina la frequenza è obbligatoria presso quale università si sarà laureato?
Altro dottore, in chimica, insegna come "vedere attraverso le piramidi". Piratina sarebbe curiosa.

Ciuffettone è stato nominato presidente della camera....

Sempre lui, annuncia la tempesta, però è qualche anno che la annuncia e sembra che, per ora, la tempesta stia arrivando per lui.

Sostenitore contemporaneamente di ciuffettone e vladimiro.

Non ci sarà la guerra atomica!!! I...chissà chi, hanno fatto sparire le armi nucleari!!! Ci sono di mezzo anche i "terrestri cavi", secondo i felini sono quelli che hanno la cavità cranica completamente vuota.

La federazione galattica ci assicura che la luce ha vinto...non pagheremo più la bolletta?

Infine il famoso QFS che funziona con "un nuovo sistema fotonico informatico". Ci sono 24 satelliti GPS (protetti dalla nuova "space force"), chissà cosa succede se arriva una eruzione solare abbastanza forte...


4 commenti:

  1. Per curiosità ho fatto una rapidissima ricerca sul quantum financial system, giusto per capire da quant'è che questo sistema rimane a pochi mesi dall' essere lanciato. Senza pretesa di accuratezza, si parla di QFS dal 1970. Dopo 50 anni di gestazione, sono sicuro che verrà lanciato a brevissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il QFS fosse già in uso da tanti anni non lo sospettavo. Ho visto spesso annunciare l'inizio anche con date precise. Sono sempre più convinto che con questa storia c'è chi ci guadagna alle spalle dei gonzi.

      Elimina
    2. Prossimamente QFS verrà lanciato... nel cesso, l'unico luogo idoneo al cervello di chi crede in simili scemenze

      Elimina
  2. "Dino Tinelli cui hanno affiancato Elia Menta"
    chi, chi? il "dottor" Elia Menta, quello furbo che nei primi anni '10 si è fatto portar via casa da un ben congegnato mutuo immobiliare?

    RispondiElimina