privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 ottobre 2023

Ci è venuto sonno

 Ipnotici lettori, con l'inizio di ottobre siamo stati colti da una crisi di sonnolenza. Piratina e Kaiser dicono che ci siamo decisi a prendere esempio da loro che quanto a sonnolenza non sono secondi a nessuno. Vincendo l'istinto letargico abbiamo dato un'occhiata alla nostra biblioteca di fornitori di fuffa, ci siamo accorti che molti sembrano essere spariti, per esempio la gentile signora che ci aveva riconosciuti quali trogloditi ed analfabeti funzionali, altri non pubblicano più niente da mesi, siamo preoccupati, vuoi vedere che tra poco ci sarà carestia? Per intanto godetevi questo post, se la sonnolenza continua può darsi che diraderemo gli interventi.

Un articolo horror ce lo offre alieni mistero:

Ibridi, esperimenti umani, insetti assassini

Le cose di cui parla sono decisamente stagionate, ma vediamo lo stesso

Nel luglio 2008, la carcassa di un animale è stata portata sulla spiaggia a Montauk Point Long Island. I bagnanti locali sono abituati a vedere animali morti. Gabbiani, pesci, granchi e occasionalmente anche la balena. Ma non avevano mai visto niente del genere.
Per identificarlo sono stati chiamati esperti di animali. Erano sconcertati. Sembrava in parte cane, in parte rettile e in parte roditore, con il becco di un uccello. Questo animale, qualunque cosa fosse, divenne noto come il mostro di Montauk.
Ma poi un altro animale si è riversato sulla spiaggia. Ancora una volta, non è stato possibile identificarlo. E poi un altro animale. E poi altri due.

Nel gennaio 2010 un corpo umano è stato trovato a Plum Island da una guardia di sicurezza locale. È stato descritto come un maschio nero alto sei piedi senza evidenti segni di trauma, ma c’erano alcuni strani dettagli su quest’uomo. Uno è che le sue dita erano descritte come anormalmente grandi, alcune agenzie di stampa hanno riferito che le sue mani sembravano mutate ma il dettaglio più spaventoso di tutti era che sul suo cranio erano praticati cinque fori, indicando un intervento chirurgico o una sperimentazione cerebrale invasiva. 

Ci sembra molto probabile che  la carcassa di un animale rimasto in acqua per diverso tempo non sia identificabile a prima vista, vediamo il resto

Ma da dove vengono tutte queste creature?
La risposta potrebbe essere una sola. L’Isola delle Prugne.
Plum Island è a poche miglia da dove sono state trovate queste creature.
A meno di due miglia dalla costa di Long Island e a circa 85 miglia da New York City c’è una piccola isola di proprietà del governo degli Stati Uniti e non identificata sulla maggior parte delle mappe ed è accessibile solo tramite traghetto o elicottero, le barche che si avvicinano troppo vengono rapidamente scacciate da personale militare armato
L’isola ospita il Plum Island Animal Disease Center, una struttura di ricerca federale che studia ufficialmente le malattie legate al bestiame, in particolare l’afta epizootica e la peste suina africana.

Questo centro è l’unico laboratorio negli Stati Uniti autorizzato a lavorare con campioni vivi di afta epizootica e, se questi campioni fuggissero dall’isola, potrebbero devastare l’approvvigionamento alimentare del paese nel giro di poche settimane.
Per anni sono circolate voci e storie secondo cui l’Animal Disease Center di Plum Island era una struttura governativa top-secret che creava armi biologiche, ingegnerizzava ibridi animali e conduceva esperimenti genetici sugli animali e forse sulle persone.
Dopo che i corpi di strane creature iniziarono a essere ritrovati sulle spiagge intorno a Long Island, ciò poteva significare solo una cosa: le voci su Plum Island erano vere. Ma la vera storia dell’isola è molto più oscura, guarda il video di The Why Files

Il video lo potete vedere qui, secondo i felini ha l'aria di essere un tentativo per lanciare un film horror. Quanto a Plum Island le barche che si avvicinano non vengono cacciate, c'è anche una spiaggia frequentata dai bagnanti. Viene il sospetto dice Kaiser, che tutta questa storia sia inventata.

Ci sono incontri che cambiano la vita...ce ne presenta uno sademenza:

Ho incontrato un essere illustre dopo aver sdoganato i bagagli

Il titolo sembra a Piratina piuttosto ermetico, l'autore è un certo gerry gomez (non sappiamo chi sia, abbiamo trovato un giocatore di cricket  e qualche altra persona con questo nome)

Ho incontrato un essere illustre dopo aver sdoganato i bagagli. Le energie hanno fatto un certo effetto. La settimana è diventata un po' strana verso lunedì sera. Ero stato al computer a fare molto lavoro sulla 3D e avevo un dialogo con il mio sé superiore riguardo all'immondezza che sembra essere in fase di stallo.
Nelle ultime due settimane ho avuto dei grossi sbalzi d'umore, ma ascolto il mio corpo e mi riposo quando ne ho bisogno. Poi ci sono quelle notti in cui il tuo corpo dice: “No, non oggi”.

Avrei dovuto sospettare che l'equinozio avrebbe avuto effetti sui miei corpi: fisico, mentale, emotivo, spirituale ed eterico. L'aspetto fisico mi ha fatto sentire lo stomaco un po' infiltrato. Avevo immagini di parassiti che mi attraversavano la mente. Che schifo. Vorrei una pulizia.
Potrei approfondire quello che ho visto sui parassiti del corpo, ma sto parlando di altri parassiti. Anche se tutto è iniziato con la foto di un orso con i vermi. Doppio schifo!

In fatto di parassiti tutti quelli che raccontano storie per i gonzi  non scherzano...saltiamo oltre

Le risposte massoniche portano ad un’altra svolta!
Quindi, ho potuto spiegare questa situazione a un paio di persone questa settimana. Era sabato sera e ho avuto una strana giornata di pisolino. Sono stato fuori per diversi pisolini: una volta intorno alle 14:00 e poi un'altra intorno alle 19:00. Davvero spazzato via. La sera, dopo essermi svegliato sul divano, ero abbastanza stanco per andare a letto, ma ho controllato le mie e-mail. Stavo inviando un'e-mail a un potenziale cliente e aveva bisogno di posticipare la nostra conversazione dalle 15:00. Mi chiedevo se avesse ricevuto il mio messaggio successivo.
Controllando le mie e-mail, ho trovato un messaggio di Dylan Louis Monroe. Dylan si occupa del progetto Deep State Mapping. Chiama un piccolo gruppo e se stesso i Nuovi Templari. Ora, i Templari e la Compagnia di Gesù iniziarono come cose buone, poi si infiltrarono e andarono in modo traballante nel corso degli anni – al punto che i Templari sono i predecessori dei Massoni e la Compagnia di Gesù divenne la Società dei Gesuiti che è una struttura militare. , ordine di polizia segreta che afferma di gestire livelli molto alti del mondo. Affermano anche di possederne una buona parte.
I Templari dovevano proteggere i cristiani che viaggiavano verso la Terra Santa durante le Crociate. Iniziano il primo sistema bancario perché creano banche depositarie nel punto di origine del viaggio dei pellegrini cristiani dall'Occidente al punto finale di Gerusalemme. Non vorrai viaggiare con la tua ricchezza addosso perché il viaggio è pieno di ladri in quel momento. Quindi depositi la tua ricchezza. Se ti capita di imbatterti in un ladro e di morire prematuramente, i tuoi depositi verranno trasferiti alla banca creata dai Templer.

Continua parlando della massoneria e dei templari

Poiché i Templari sono in viaggio verso Gerusalemme, sono ben consapevoli delle ricchezze del re Salomone. Il re Salomone avrebbe dovuto essere uno dei benevoli protettori dell'umanità che presumibilmente ottenne i download e la magia che lo avrebbero reso un grande sovrano. Ma, proprio come Golum nel Signore degli Anelli, Salomone divenne avido e immagazzinò i guadagni illeciti nelle sue miniere, da qualche parte vicino al Temple Mound.
È plausibile che a quel tempo gli fosse stato dato anche il comando del deposito globale o di gran parte dell’oro conosciuto a livello mondiale perché era uno dei “prescelti”. La storia di questo è raccontata anche nel Signore degli Anelli quando il re Thorin diventa tutto avido dell'oro che ha nelle sue miniere. Si converte e sconfigge la sua avidità nel film. Salomone no.

C'entra anche "Il signore degli anelli", o meglio "Lo hobbit". Vediamo un ultimo pezzo

Incontro con Biggie
Quindi guardo il video ed è notte fonda ormai. Provo ad andare a dormire e a girarmi e rigirarmi. Avevo sviluppato collo e spalle molto rigidi. Mentre scivolavo nel sogno lucido, ho incontrato Lucifero o un tipo di presenza luciferina. Non è stato un gran litigio.
Avevo elaborato molto dal video. Ciò che capivo era che il mio potere era davvero eccessivamente investito nel potere illusorio di Lucifero. Certo, ci saranno dei pazzi che traggono potere dal loro signore supremo e dalle loro pratiche, ma vedo che le loro convinzioni e metodi di controllo appartengono al passato. Praticamente ho alzato la mano e ho detto: “Non stasera, Satana. Non hai alcun potere su di me."
È stato davvero eccezionale.
Sento che c'è un progressivo allontanamento da quel mondo un tempo potente. Che questi vecchietti vogliano fare quello che fanno, semplicemente non ho bisogno di dedicarci molto tempo o le mie energie. E ciò di cui ho scritto quest'anno riguarda il recupero del nostro potere e la gestione della grande guerra in corso.
Per quanto riguarda l'ordine massonico. Capisco che siano ancora inclini a fare cose cattive e che dobbiamo ancora smascherarli. Spero che guarderai il video e farai un po' di esposizione per conto tuo. Viene rivelato il Gran Maestro di Los Angeles e dove può essere trovato. Se questo porta a un esame accurato di lui, così sia.
Siamo i padroni della nostra storia
Sebbene ci siano altri ordini che devono essere affrontati come l'OTO, la Golden Dawn, i Rosacroce, i Gesuiti, il Sole Nero, stiamo facendo breccia nella loro esposizione. E anche l’universo ha un ruolo.
Conseguenze
Domenica mi sono svegliato più leggero. Lunedì, dopo aver scritto il mio post, ho ricevuto un download. Eliminando queste informazioni sui Massoni durante il fine settimana, ho lasciato spazio ad alcuni nuovi codici. Ho il sospetto che questi codici mi apriranno nuove porte. Lo hanno già fatto nella ricerca di lavoro e nel mio percorso personale.

" Domenica mi sono svegliato più leggero", secondo i mici sabato si era sbronzato e nella notte ha smaltito i fumi dell'alcol (se non era qualcosa di più forte). Come al solito se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link.

L'antico Egitto, si sa, attira sempre l'attenzione, vediamo quali novità ci propone hack the brain:

Un Ritrovamento Che Potrebbe Riscrivere La Storia: Scoperta Una Piramide Con 300 Mummie 

La cosa lascia perplessi i felini, si sa che i gatti sono sempre stati legati all'Egitto

La recente scoperta di una piramide sconosciuta nella necropoli di Giza continua a mantenere avvolta nell’oscurità l’identità del suo antico faraone. Anche dopo millenni di storia, il mistero persiste.
A distanza di un secolo dalla celebre scoperta della tomba di Tutankhamon, la necropoli di Giza continua a offrire preziosi tesori agli archeologi. Un team di esperti del Ministero delle Antichità egiziano, guidato dall’eminente archeologo Zahi Hawass, ha riportato alla luce una sorprendente scoperta: centinaia di mummie sepolti all’interno di una piramide precedentemente sconosciuta.
Queste mummie, che si stima fossero almeno 300, potrebbero aver fatto parte del seguito di un faraone, la cui esistenza era rimasta fino ad ora sconosciuta, ma che era sepolto nelle vicinanze della tomba di Tutankhamon.
La piramide, oltre alle mummie, ha rivelato un deposito di bare e manufatti antichi, insieme a una rete di tunnel interconnessi. Questi reperti sono il risultato di due anni di scavi nel sito di Saqqara, situato a circa 32 chilometri da Cairo.
Finora, alcune delle bare scoperte sembrano appartenere a eminenti generali che erano stretti consiglieri di Tutankhamon. Questi generali hanno presumibilmente servito il giovane faraone fin dall’inizio del suo regno fino alla sua prematura morte all’età di 19 anni.

Possiamo dire che ci sembra strano che ci sia una  piramide sfuggita all'attenzione per migliaia di anni, forse era una piramide tascabile, poi, osserva Kaiser felino archeologo, ai tempi di Tutankhamon non si costruivano più da secoli piramidi

Le mummie rinvenute nella piramide sconosciuta sono chiaramente distinte tra maschi e femmine, e mostrano scene dettagliate tratte dal Libro dei Morti personale di ciascun defunto. Ogni sarcofago porta inciso il nome del defunto, insieme a offerte per i quattro figli di Horus, il dio del cielo, che nella mitologia egizia aveva il compito di preservare gli organi delle persone dopo la mummificazione.
Nonostante il trascorrere dei millenni, i saccheggi e l’erosione ambientale, le mummie sono incredibilmente ben conservate, dimostrando che l’arte della mummificazione aveva raggiunto il suo apice nel Nuovo Regno. Alcune delle bare addirittura presentano due coperchi, mentre la più straordinaria di tutte ha una maschera dorata interamente realizzata in oro massiccio.
Un’altra scoperta sorprendente è stata la determinazione del nome del faraone a cui era dedicata la piramide sconosciuta. Attraverso l’analisi del complesso, gli studiosi hanno stabilito che questa struttura era stata costruita in onore della regina Neith, un nome mai precedentemente registrato. Questo incredibile ritrovamento potrebbe rivoluzionare la nostra comprensione della storia egizia.

C'è un video, soli 3 minuti e 11 secondi in spagnolo.

Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Si tratta di unopera del famoso valdo cowboy. Piratina trova alcune cose che la lasciano perplessa
Oltre che moltiplicatore di nutrimento, il germoglio è un miracoloso accumulatore di energia vitale.
Basti pensare che un singolo seme fa nascere una pianta che avrà 100 semi, e che se un seme secco contiene 3,3 mg di ferro, lo stesso seme, dopo tre giorni di umidità e di germogliazione, contiene 8 mg di ferro!

Ecco, questa è una delle cose che lasciano perplessa l'intelligente felina: dopo 3 giorni di umidità e germogliazione, senza terreno da cui attingere sostanze nutritive, il germoglio fa apparire dal nulla 4,7 mg di ferro. Da dove verranno? Kaiser interviene e dice chissà che il cowboy non ce lo spieghi

Il germe è una fogliolina nascosta nel chicco, appena sotto la pellicola di rivestimento. È l’embrione che assicura al seme la capacità di propagazione della specie.
L’umidità fa attivare il germe nascosto e in pochi giorni si sviluppa il germoglio che si correda poi di radichette e foglioline.
Chi desidera una alimentazione fresca, rapida, digeribile, vitalizzante ed energetica, priva di scarti, sa che è sufficiente immergere per alcune ore il seme in acqua, poi scolarlo e lasciarlo in ambiente umido temperato, per veder spuntare dei germogli ricchi di straordinari poteri nutritivi.

A poco a poco il seme germina, cioè ridiventa vegetale verde, riprende la sua funzione clorofilliana, diviene vitalissimo, fresco come appena colto, tenero e gustoso da mangiare così com’è, o condito, o mescolato con altri alimenti.
Questo vero concentrato di energia vitale, deve essere mangiato crudo poiché calore e cottura devitalizzerebbero germe e germoglio.
Germe e germoglio sono degli straordinari accumulatori di energia vitale, delle bombe biologiche in stato di quiete.

No, non lo spiega. Vediamo la conclusione

È evidente che ogni seme possiede in sé una enorme energia vitale, biologica ed elettromagnetica.

Niente energia quantistica? I mici sono delusi.

Concludiamo con un...Kaiser suggerisce delirio, su la forza della verità (abbiamo l'impressione che di verità ce ne sia ben poca):

Chi c’e’ dietro al covid ?

Facciamoci forza e proviamo a leggere quest'opera di lino palma

Succede in tribunale americano, il contesto del tribunale riguarda il covid.
Un signore, Christopher Wood si presenta sul banco e inizia.
Il mio nome e’ Christopher Wood, ringrazio tutti per l’ attenzione.
Spero di potere esprimere con energia per difendere cio’ che e’ corretto, che dio vi benedica.
Vorrei parlare di cose che… a volte la gente non le sa e credo che oramai, tanta gente si sia resa conto che il covid e’ una truffa.
Mi riferisco a tutta la pratica che gli gira attorno.
Tutti sappiamo che c’e’ stata una infermita’ pero’… parlo della paura che ci hanno fatto passare al punto di tentare di controllarci e manipolarci .

Cosi che, voglio parlarvi di quelli che sono dietro di tutto questo perche’, non ci sono molte persone che parlano di loro.
Sempre parliamo di democratici e repubblicani pero’ molto probabilmente tutte e due sono partiti con la stessa madre.
Chi sia questo christopher wood non ci è riuscito di scoprirlo, c'è un'immagine che lo rappresenterebbe:
Strano, dice Piratina, il posto non sembra un tribunale, almeno non un tribunale americano viste le bandiere, c'è poi il fatto che la didascalia sia in spagnolo. Vediamo cosa ha detto christopher
Nell agenda del covid chi erano le persone che comandavano la CDC , controllavano e ordinavano al governo di chiudere i piccoli negozi e a capo delle raccomandazioni per il vaccino pfizer e tutto il resto in quel periodo dove i mandati del covid, venivano sempre prolungati.
Voglio leggervi il personale a capo di questo CDC.
Direttrice CDC Rochelle Walesky, giudea, con doppia nazionalita’
americana israeliana.
Vicedirettrice CDC Anne Schuchat, giudea, con doppia nazionalita’
americana israeliana.
Capo del personale del CDC Sherri Berger, giudea, con doppia nazionalita’, americana israeliana. Direttore medico CDC Mitchell Wolfe , giudeo, con doppia nazionalita’ americana israeliana.
Continua enumerando persone che secondo lui sono "giudei", vediamo la conclusione

Poi Wood si allontana dal banco aggiungendo…
e questo e’ solo il covid, non parliamo di chi comanda il nostro governo, di chi sta al comando dei media e della banca…potrei continuare a lungo.
Che dio vi benedica e grazie per la vostra pazienza. 

Hanno avuto molta pazienza, non lo hanno preso a calci...Abbiamo il sospetto che si tratti di una notizia fasulla. 

Bene, abbiamo resistito abbastanza alla letargia, andiamo con la parata finale.

Il komandante alla carica!!!! In difesa della libertà di informazione: hanno rimosso 45000 post, quanti erano suoi?
Da ieri è in vigore GESARA...Kaiser dice che non se n'è accorto, ma forse sarà a gennaio 2024, più probabilmente mai.

Non dimentichiamoci che c'è il QFS, ashtar sheran, o più probabilmente pirlon pirlan dice che il computer principale è nella "nuova gerusalemme" la nave madre...

Siamo sempre individuabili dai "fratelli galattici", e la privacy chiede Piratina.

Il giudizio di un altissimo personaggio sullo spot della esselunga (forse è una trollata).

Intanto ciuffettone si prepara ad affrontare la palude.



Nessun commento:

Posta un commento