privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 giugno 2013

Patrizi e plebei...

Una delle caratteristiche dell'indipezzente tipo è il suo considerarsi al di sopra della massa bruta. Egli è, o meglio si ritiene, in possesso di straordinarie conoscenze, in grado di vedere e giudicare tutti i fatti e le persone, insomma una specie di appartenente ad una razza superiore per: intelligenza, cultura, bellezza etc.
Proviamo a prendere in considerazione un esemplare di questa eletta schiera, tale Avalon Carr, che, a quanto mi riferiscono fonti della disinformazione, dovrebbe appartenere al gentil sesso (sempre che non sia uno dei tanti fake...). Non è chiara la genesi del nickname, ma dato che parliamo di nobiltà e sesso femminile potrebbe essere un riferimento all'isola di Avalon e a Viviana la "Dame du Lac" (ricordate re Artù e i suoi cavalieri?)
Ma esaminiamo uno dei suoi costruttivi ed interessantissimi post.
  La nostra Viviana, pardon Avalon, ci fa sapere con un intervento su un noto sito di ricercatori indipendenti contaballe indipezzenti di essere stata a Londra la settimana scorsa e di aver visto un cielo martoriato da scie chimiche purtroppo però:

"Io avevo il telefonino semi scarico e non ho potuto fotografare nulla, e mi duole anche segnalare che, con tanta gente che passava andando al lavoro al mattino, nessuno prestasse attenzione a quello che avveniva in cielo. Tutto talmente e dolorosamente palese."

Evidentemente i londinesi non sono illuminati dalla sciescienza (scienza delle scie coltivata dagli indipezzenti). A consolare la nostra dame du lac Avalon interviene il più celebre esperto di scie chimiche di Sanremo:

   Strakerlunedì, giugno 17, 2013 11:15:00 PM
L'indifferenza della plebe ha dell'incredibile!

Ecco l'orgoglio del patrizio di razza! Esso è attento e consapevole, non è come la plebe!!!
A dar manforte al komandante arriva il suo dottissimo fratello con la sua profonda conoscenza del mondo:

Zretlunedì, giugno 17, 2013 11:23:00 PM
Gli abitanti di Albione sono ancora più deficienti degli altri europei
.

Che dire di fronte a tanta saggezza?  Fratelli andate a f.....o!!!! (la parola puntinata è molto in voga in un certo movimento politico)


4 commenti:

  1. Ehm, io ero a Londra la scorsa settimana ed effettivamente c'è stato un sorvolo di aerei militari a bassa quota alcuni dei quali rilasciavano scie. Per la precisione era una specie di parata aerea per il compleanno della regina con tanto di pattuglia acrobatica. Ah, e io ho fatto le foto. :P

    RispondiElimina
  2. Non essere troppo cattivo con i ricercatori indipendenti.
    Cercano soltanto di trovare un altro spazio per farsi notare e rendersi utili alla società: non gli basta più portare fortuna a chi li calpesta inavvertitamente.

    PS: @Alessabndro: Non vorrei farmi i ca##o degli altri, ma forse se ti accordi con il proprietario del blog e gli mandi un paio di fotografie degli aerei, potrebbe pubblicarle... Sarebbe interessante.

    RispondiElimina
  3. E' che son venute maluccio. Pioveva e, non aspettandomi lo "show" non avevo impostato dei settaggi decenti. Oddio, rispetto agli indipezzenti ho fatto comunque dei capolavori.

    Anyway, Bombarda, se vuoi te le faccio avere. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, se vuoi puoi spedirle all'indirizzo
      bombarda@mail.com

      vedrò se le posso utilizzare per qualcosa.

      Elimina