privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 agosto 2013

Ritorno dalle ferie.

Eccoci qui, uno si fa un paio di settimane di meritato (???) riposo, torna a casa e cosa scopre? Che è arrivato giusto giusto per la fine del mondo, oh, non si scherza mica, la cosa è garantita da questo personaggio:
L'avrete riconosciuto, il gesto benedicente, lo sguardo intenso ecc. è proprio lui Rasputin che ci assicura che il mondo finirà il 23 agosto, cioè tra quattro giorni da oggi! Se poi non dovesse accadere, cosa impensabile, c'è già chi ha previsto i famosi tre giorni di fermata della rotazione della Terra (quelli che dovevano accadere nel dicembre 2012), data prevista: il 26 settembre, deludente invece la cometa ISON, sembra che si sgretolerà passando vicino al Sole e non potrà distruggere il nostro pianeta come previsto.
Ma passiamo ad altro, se dopo aver letto quanto segue mi darete del cinico e/o insensibile...sappiate che non me ne frega un accidente.
Il 31 agosto sarà il sedicesimo anniversario della morte di Lady Diana, o della principessa Diana se preferite. Come accade ogni anno è saltato fuori un nuovo testimone che rivela retroscena che porterebbero a concludere che si è trattato di un assassinio...strano che questi testimoni siano ad orologeria, saltano fuori ogni tanto, quando l'interesse per la vicenda diminuisce (e le vendite dei tabloid anche).
Ma c'è una sconvolgente novità!!! abbiamo un testimone oculare, nientepopodimeno che un noto comandante che risiede nella città del festival!

Straker, agosto 18, 2013 5:41:00 PM
Carlo la sposò per avere degli eredi che non avrebbe certo potuto avere con quel ronzino di Camilla. Una volta che non serviva più, l'hanno eliminata e di questo io sono certo, poiché quella notte, nel tunnel, c'ero anch'io.
 
Capite, lui sapeva tutto da 16 anni e non ha mai parlato, speriamo che ora venga convocato come testimone e chiarisca una volta per tutte come sono andate le cose!!
Quanto a me vi dirò una cosa: di Diana Spencer, del suo matrimonio, delle corna che il marito le ha messo e di quelle che lei ha messo a lui, non me ne è mai fregato un accidente e conto di continuare così anche in futuro! 
Che poi vita, morte e (se ce ne sono) miracoli di Diana siano diventati un redditizio affare: libri di memorie, interviste, visite a pagamento alla tomba, è una cosa che una persona normale dovrebbe trovare semplicemente disgustosa.
Speriamo che la "rivelazione" di quest'anno sia l'ultima, ma non ci faccio troppo conto.

 

2 commenti:

  1. Confermo: lui nel tunnel c'era e non ne è mai uscito!

    RispondiElimina
  2. Non si sa esattamente in che tunnel si trovasse l'ispettore Clouseau dei poveri; ma di certo non vi e' mai uscito!

    RispondiElimina