privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 ottobre 2013

All'armi!!!! All'armi!!!11!!!

Eccomi qui per commentare un po' delle ultime gesta str...ate dalla galassia complottistico-sciachimisca, alla fine farò una piccola riflessione preoccupata su un altro argomento.
I nostri difensori del mondo dalle losche trame demoplutopippoecc. in questi giorni si sono scatenati invitando i loro seguaci a prepararsi per la pugna, un "armiamoci e partite" in piena regola.
A dare il la un noto giornalista investigativo contafrottole che ha inviato addirittura 7 domande 7 al Presidente del Consiglio, domande cruciali sulla questione scie chimiche, e cosa succederà se il Presidente non risponde?
Il nostro eroe gli lascia 30 giorni di tempo per rispondere, dopodiché, se non ci saranno le risposte (o se non saranno quelle gradite) Letta si dovrà dimettere oppure le truppe sciachimiste occuperanno palazzo Chigi. Ecco di seguito gli eroici eroi pronti alla lotta:
Sergio10/21/2013
"Cittadine e cittadini siete pronti ad occupare Palazzo Chigi per far sloggiare l'esecutivo eterodiretto di Letta junior e garantire il diritto alla vita?"
Non vedo l'ora, ne ho i coglioni pieni di questa mandria di merdosi mafiosi che ci governano........è ora di basta

Milite Ignoto10/21/2013
Grazie Gianni, ci saremo

angelo degaetano10/21/2013
Facciamo esplodere il passaparola. Occorre la mobilitazione pacifica di uomini e donne che hanno a cuore il destino dei propri figli e delle generazioni a venire. Grazie infinite a Gianni che si è preso il carico maggiore di responsabilità in questa ora ardua. Facciamo in modo da distribuire questo carico in tantissimi tra noi.

nonnina10/21/2013
Si.........

Filippo Boves10/22/2013
Avanti così, stanno trasfomrando il pianeta in una discarica, se non agiremo con qualche azione di protesta epocale, sarà sempre peggio, del resto a che cosa sono servite le interrogazioni parlamentari?
tonyo10/22/2013
Utilizzo il mio profilo quasi fosse un blog , la gente mi chiede , io rispondo , ormai lo dico da tempo , dove e quando ?
Che coraggiosi eh? Dato che l'ultimatum è stato lanciato il 21 ottobre i 30 giorni scadono il 20 novembre, mi raccomando: il 21 novembre tutti a Roma, davanti a Palazzo Chigi, per assistere all'assalto delle Sturmtruppen antiscie!!!
Ma il nostro "giornalista" è uno tosto, sentite questo brano della sua biografia:
Gianni Lannes: Vivo in prima linea da quasi 30 anni. Ho subito alcuni attentati e ricevuto minacce di morte! Ho vissuto quasi due anni sotto scorta della Polizia di Stato, con i Carabinieri a vigilanza della mia famiglia. Godo di ottima salute: sono uno sportivo. Non ho alcuna intenzione di uccidermi. Sono un combattente per la libertà e andrò fino in fondo. Occorre lottare adesso per assicurare un futuro ai bambini e alle prossime generazioni.
Capito? lui è uno che tira dritto...ma poi un sicario decente questi tremendi poteri forti non riescono a trovarlo?
Ma non scordiamo il komandante sanremese (di adozione) e suo fratello il pro-fesso-rex, per non essere da meno anche loro hanno subito un terribile attentato e sono vittime della stampa asservita al regime, stranamente l'articolo ha avuto due versioni, al link precedente appare la versione riveduta e corretta, qualcuno però aveva recuperato la versione originale, perché è stata cambiata? Boh, forse perché riportava la foto di un personaggio che individuato con una delle solite indagini come un giornalista era in realtà qualcuno che avrebbe potuto procurare seri guai al duo terrazzinato, comunque leggete e ridete (o piangete).
A spalleggiare la lotta dei nostri eroi non poteva mancare il famoso fisico bestiale, lui è più prudente: niente marce su Roma ed occupazioni di palazzi, si limita a suggerire di creare millanta blog e siti per diffondere e sostenere la verità le bufale, ma proprio all'interno dell'articolo (in cui si parla tra l'altro di attentati e uomini in nero...) il pennuto si lascia sfuggire il vero scopo di tutto questo fervore di lotta, ve lo metto in grassetto perché non vi sfugga:
Dobbiamo agire, anche con le auspicabili donazioni in denaro che permettono a chi si occupa di informazione ‘spontanea’ di procedere con la dovuta serenità ma soprattutto con la certezza di avere alle spalle un supporto amichevole e fattivo
Quindi ragazzi mano a paypal o ai bonifici bancari: la lotta ha bisogno di soldi. Non vorrete mica che giornalisti investigativi e ricercatori debbano mettersi a lavorare come le persone comuni!!!!

Passo un momentino ad una cosa che non c'entra con quel di cui abbiamo parlato sinora, o che c'entra molto marginalmente.
Lunedì 21 ottobre c'è stato, per un breve periodo, un malfunzionamento di Facebook, premetto che su Faccia-libro non ci sono ed ho l'intenzione di non esserci mai, quel di cui vi parlo, e che mi ha dato da pensare, l'ho trovato qui.
Il Dott. Imposimato, giudice, politico, grand'ufficiale della Repubblica, trovandosi con l'account FB che non funziona, conclude che è in corso un attacco contro di lui...preoccupante, se una cosa del genere la dice uno sciacomicaro qualsiasi c'è solo da ridere, ma che un personaggio pubblico, che ha avuto la responsabilità come magistrato di importanti processi, concluda, senza fare prima un qualche controllo (avrebbe visto che FB si è bloccato in tutto il mondo) di essere vittima di un attacco non mi sta per niente bene.
Che cos'ha questo FaceBook che riesce a tirar fuori il peggio da molte persone?
A risentirci.



4 commenti:

  1. "Che cos'ha questo FaceBook che riesce a tirar fuori il peggio da molte persone?"
    Non sara' invece che solo i peggio scarti dell'umanita' vivono su/di/per FB,e i normodotati lo vedono per quello che e', ovvero un posto dove scambiare 4 chiacchere virtuali con chi magari non vedi da una vita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente hai ragione...un tempo c'erano i teledipendenti, ora abbiamo i retedipendenti, quelli che se restano per mezz'ora senza facebook si sentono persi, incapaci di guardare la vita reale.

      Elimina
  2. Una cosa mi da molto fastidio. Come fa straker a definire Montanari un "sedicente scienziato"? Per quanto possa essermi antipatico, é pur sempre un laureato ed un ricercatore qualificato, con tanto di pubblicazioni e incarichi. Invece il sedicente ricercatore indipendente straker, non mi risulta che abbia una laurea (vera, non fasulla come quella che sappiamo) ne che abbia alcuna competenza per fare ricerche di alcun tipo.
    Se poi cercare bufale su google per lui vuole dire fare ricerca, allora io sono Einstein.
    Renato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo strakkino sono "veri scienziati" solo quelli che assecondano le sue panzane, gente che ha una laurea fasulla, comprata in qualche diplomificio, e che passa il tempo a produrre articoli su internet e a dare la caccia ai gonzi.

      Elimina