privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 14 novembre 2013

Snowden è come il prezzemolo...

...condisce tutto!!!
C'è qualcuno, soprattutto tra gli internetnauti che non ha sentito parlare di Edward Snowden, il tecnico della NSA che ha denunciato le intercettazioni effettuate dall'agenzia americana sulle comunicazioni di tutto il mondo?
Penso proprio di no, ciò che Snowden quasi sicuramente non aveva previsto era di diventare una specie di condimento per gran parte delle teorie fuffesche, bufale varie et similia.
Vediamo qualche esempio: gli UFO, il 12 luglio il nostro eroe avrebbe rivelato documenti sugli oggetti volanti non identificati, naturalmente documenti segreti del governo USA, gli USA sanno tutto, anzi gli alieni vanno a cena tutte le sere col presidente...ma non ce lo vogliono dire.
Ma veniamo alle nostre amate scie chimiche

Prima uscita il 20 luglio, le scie servono "per cambiare il clima del mondo...prontamente ed adeguatamente sbufalata la "notizia" giace nel dimenticatoio per un po' di tempo, ma si può pensare che dei fuffari professionisti rinuncino ad una così bella bufala? No, certamente no! Contando sulla scarsa memoria dei boccaloni che difficilmente arriva ad una settimana, figuriamoci poi quattro mesi, ed ecco la nuova notizia, stavolta oltre al governo degli Stati Uniti viene tirata in ballo un'altra delle "bestie nere" dei complottisti: la monsanto. Ho ripreso le pagine di "Scemidalcielo" ma non sono gli unici. Scommettiamo che Snowden non ha mai detto niente di ciò che gli attribuiscono costoro (va bene, mi piace vincere facile)?
La cosa più divertente è la fonte unica da cui provengono queste notizie: Internet Chronicle, un sito sulla cui attendibilità si possono nutrire seri dubbi, anzi serissimi visto come si presentano, insomma sembra una grossa presa in giro...
Spero, per Snowden, che le notizie su di lui siano tutte bufale, dato che, proprio secondo Internet Chronicle il buon Edward si troverebbe in un ospedale di Mosca per avvelenamento da polonio (strano che nessun complottaro o complottista nostrano abbia ancora riportato questa notizia...). Credo non sia il caso di preoccuparsi, l'avvelenamento esiste solo in quella pagina, Snowden fornirà ancora, senza saperlo, materia prima per ufologi, sciachimisti e anche signoraggisti, non dimenticando il mistero della morte di Paul Mc Cartney.
Ricordiamo il vecchio detto: "finché ci sarà formaggio ci saranno topi", finché ci saranno gonzi ci saranno fuffari.

1 commento:

  1. bombarda visto che TUTTI i coglioni che credono alle scie chimiche MESSI INSIEME raggiungono a malapena un QI a 2 cifre, cosa puoi pretendere da loro?
    Il problema è che questi DECEREBRATI votano, poi non ci si può stupire se un "eletto" pentastellato rende onore agli assassini o crede alle sirene...
    dopo tutto il terreno di coltura dei grillini e dei complottisti è lo stesso

    RispondiElimina