privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 5 febbraio 2014

4˙600˙000˙000 t

Visto lo strano titolo qualcuno di voi probabilmente penserà che i miei pochi neuroni si siano messi in sciopero, vi sbagliate, abbiate la bontà di leggere il seguito e capirete da dove viene fuori quel peso, un bel peso...
Per arrivare alla cifra dobbiamo parlare nuovamente del nostro giornalista contafrottole preferito, nell'ultimo post avevo scritto che sembrava scomparso, infatti per una settimana non ha pubblicato niente nel suo blog, sembra si sia recato all'estero, voci giunte tramite miaonet dicono che è stato visto a Paperopoli, nella redazione del Papersera mentre chiedeva al proprietario-direttore-editore (Paperon de Paperoni) di essere assunto come giornalista, purtroppo gli è stato risposto che per i disastri giornalistici c'è già Paperoga che se la cava benissimo.
Il nostro non ha potuto far altro che tornarsene al suo paesello e riprendere la consueta attività: il solito articolo sui terremoti causati da haarp e dalle scie chimiche, senza dimenticare le ELF (dico il solito articolo perché è sempre lo stesso, riproposto 3-4 volte al giorno, cambia solo la località del terremoto). Un nuovo articolo sugli esperimenti della NASA  "che hanno fatto impazzire il clima della Terra" (sempre la storia del bario rilasciato a migliaia di chilometri di altezza); poi le attività in corso per lo sterminio dell'umanità. Insomma la solita zuppa per uTonti, ma passiamo alla parte collegata al titolo: Da alcuni giorni (6 da queste parti) piove in tutta Italia, disagi, esondazioni, stato di calamità naturale, anche, purtroppo, alcune vittime, in qualche caso evitabili con un po' di prudenza. Il nostro giornalista inventaballe non ha dubbi, tutta colpa delle scie chimiche e naturalmente di haarp ed ELF e degli amerikani, ma se dipendesse da lui... userebbe la contraerea per fermare le scie chimiche!!!!
Ora ho fatto un breve calcolo: qui (Veneto) in 6 giorni sono caduti, a seconda della zona, da 200 a 400 mm di pioggia, facciamo una media per difetto 250 mm, ora 250 mm di pioggia significano 250 litri per metro quadrato, In un chilometro quadrato ci sono un milione di metri quadrati, per ogni chilometro quadrato sono caduti 250˙000˙000 di litri, ovvero 250˙000 metri cubi, un metro cubo d'acqua pesa una tonnellata, ogni km quadrato quindi sono cadute 250˙000 t d'acqua. La superficie del Veneto è di 18˙400 km quadrati, una semplice moltiplicazione ci porta a concludere che sul Veneto sono cadute 4˙600˙000˙000 t  d'acqua!!!
E questo, ripeto, solo nel Veneto!!! In altre regioni è piovuto anche di più. Domanda domandina: quanto potenti sono queste scie chimiche, haarp, ELF ecc. ecc. per muovere simili masse di materia??? Se il giornalista o qualcuno dei suoi ammiratori legge queste righe provi a dare una risposta.
Ma poi a cosa servono le scie chimiche? Sino a pochi giorni fa servivano a non far piovere, a mantenere l'aria "secca ed elettroconduttiva" perché così faceva comodo ai militari, ora invece servono evidentemente ad altro, visto che l'aria non è per niente secca. Se volete avere qualche informazione in più qui trovate una buona rassegna dei diversi scopi attribuiti alle scie chimiche.
Un'ultima cosa a proposito del nostro giornalista: nell'intestazione del suo blog compare questa frase:
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci"
Attribuita a Gandhi, bene ho il piacere di informarlo (vedete che sono un informatore?) che Gandhi non ha mai pronunciato quella frase, correggere!!!!
E prima di lasciare l'argomento scie comiche ecco un alato pensiero del pro-fesso-re:

Zret martedì, febbraio 04, 2014 10:34:00 PM

Sinergy, le coltri chimiche tendono a filtrare le frequenze corrispondenti all'azzurro che il è colore in sintonia con il D.N.A. Grave è il danno di questo furto del cielo e di una tinta che è anche collegata alla spiritualità.
Per l'angolo della spazzatura poetica.
E veniamo alla massoneria, ecco la straordinaria scoperta di un genio:
Nientepopodimeno che il Programma massonico, da una circolare segreta della Massoneria, del 1905...proveniente dalla famosa "Rivista Internazionale delle Società Segrete" (la voglio anch'io!!! Dove ci si abbona?).
E per concludere ecco un nazidiota (sintesi di nazista ed idiota) che se la prende con Zuckenberg, con il "Bildemberg", con gli ebrei e con la lingua italiana.

Tra l'altro se la prende con Zuckenberg e con la sua creatura facebook e come fa a far conoscere il suo dissenso (chiamiamolo così)? Ma è chiaro: con un post su facebook!!! Deve essere parente di quello che invitava a boicottare Youtube per mezzo di un filmato su Youtube!
E con questo per oggi vi saluto, spero che quando ci risentiremo la pioggia sia passata.



11 commenti:

  1. Purtroppo i conti serviranno a poco....

    Io ho provato a far capire loro quanti aerei servirebbero per riuscire a riempire il terreno con la quantità di bario che dicono di trovare nelle loro analisi (ovviamente loro pensano arrivi dalle irrorazioni...). Col conto della serva vien fuori che per ricoprire l'area urnaba di Milano non bastano tutti i 747 di questo mondo per una sola giornata di irrorazione...

    Ti sembra che abbiano smesso??? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te che per gli spennagrulli in malafede i conti non servono a niente, non ammetteranno mai la verità rinunciando così a spennare i polli. Nemmeno per i polli già in via di spennamento, quelli che prendono per oro colato tutte le frottole che vengono loro propinate, numeri ed prove di qualsiasi tipo servono a qualcosa. Rimane qualcuno che ancora non ha mandato il cervello all'ammasso, per questi c'è la speranza che qualche informazione corretta possa farli riflettere, quindi meglio continuare a provare nella speranza di salvare qualcuno dal rimbecillimento totale.

      Elimina
    2. E' grosso modo lo stesso principio che uso io... Cerco di far ragionare quelli che sono ancora in grado di farlo nella speranza che comincino a pensare...

      Purtroppo vedo un amico che è sulla "buona strada" per diventare un complottista DOC.... spero di sbagliarmi...

      Elimina
  2. Il programma massonico è bellissimo! :D Addirittura una Rivista per tutte le società segrete, che si vende in edicola per 3 euro e 90!

    Se ti capita passa sul mio blog: sto mettendo su una piccola guida ironica su come affrontare i complottisti. L'ultimo post che ho pubblicato (ieri) tratta degli sciakimisti e riporta, quasi alla lettera, una conversazione che ho avuto su Facebook con uno di loro: credo che la troverai divertente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passato dal tuo blog, ottimi i post di antropologia (o zoologia) del complottista, penso che li seguirò con vero piacere!

      Elimina
    2. Appena becco qualche novità, faccio subito un post nuovo, allora!

      Ah, Dio benedica i complottisti...

      Elimina
    3. Alessandro Madeddu (Teoria politica - CICAP - Pavia)
      http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

      Elimina
  3. Bello, l'ho ribloggato.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ho fatto anche uno spin-off sulle cazzate complottaro-nazi-razziste
    http://blogdifalco.blogspot.it/2014/02/complotto-giudaico-massonico-nazi-idioti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blog è stato rimosso

      Spiacenti, il blog all'indirizzo blogdifalco.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

      Prevedevi di vedere qui il tuo blog? Vedi: 'Guida di Blogger'

      L'unico spin-off è stato lo switch-off del bloghettino.

      Elimina
    2. Eppure il nostro falco era così spanizzo nel suo bloghettino riprendiamo alcune sue dichiarazioni

      30 novembre 2013
      Denunce & querele: Dichiarazione d'intenti
      Il sottoscritto Falcone Luca Fedele, dichiara sotto la sua personale responsabilità quanto segue:

      Se qualcuno è intenzionato a denunciarmi o querelarmi, lo faccia!! Ci si vedrà in tribunale!!

      Andrò fino in fondo e mi opporrò ad eventuali richieste di archiviazione o altri atti che chiudono il "caso", per non dare la possibilità di dire: "è protetto dal sistema" e cose simili.

      Avete capito Sigg. Lannes, Marcianò (Straker), Elia Menta, ecc. ???

      P.S. ho mandato lo stesso testo via e-mail ai suddetti soggetti.

      Dopo appena 8 mesi il nostro ha chiuso o meglio ha cancellato tutto...


      C'è anche un commento del nostro piggy

      bombarda24 dicembre 2013 17:07

      Lannes è il "giornalista" che è riuscito in un'impresa sovrumana: far sembrare attendibile Emilio Fede.

      Emilio Fede è attendibile come tutti gli altri giornalisti.


      http://web.archive.org/web/20131228015429/http://blogdifalco.blogspot.it/2013/12/gianni-lannes-terremoto-in-lombardia-e.html#comment-form

      Elimina