privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 febbraio 2014

Armi psicoché? Ed altre divagazioni assortite

Scrivo questo post in uno stato decisamente scocciato, da oltre trent'anni non mi capitava di prendere un'influenza, ieri mattina mi sono svegliato con le ossa doloranti e un po' di febbre, ora sono qui che cerco di passare il tempo girando tra i siti complottisto-catastrofisti in cerca di un po' di ilarità. Abbiate pazienza se quanto segue sarà più sconnesso e malvagio del solito.
Ordunque andiamo a cominciare, lo spunto me lo offre questo post riportato da "protesi di complotto" :
Tal Andrea comunica di aver scritto una mail privata ad Obama, gli ha annunciato la cessazione di ogni futuro contatto. Naturalmente il nostro eroe è intercettato (tutti i complottisti sono intercettati, un autentico esercito di millanta intercettatori è al lavoro 24/24, 7/7, per sorvegliare i loro messaggi). Il nostro Andrea si è offeso, come, Obama non gli ha risposto? Ma come si permette? Scommettiamo che gli ha scritto il italiano? Quell'ignorante del presidente USA forse non conosce questa lingua...
Il messaggio mi fornisce lo spunto per parlare delle terribili armi psicotroniche, ecco un articolo da scemi dal cielo, che ha copiato da dionidream che a sua volta ha copiato da sapere è un dovere che ha copiato da...ecc.
Nell'articolo il cui autore sarebbe tale  Mojimir Babacek, si citano diversi personaggi: presunti scienziati, politici, ecc. ma c'è una cosa, vicino all'inizio dell'articolo, che mi fa pensare che chi l'ha scritto e chi l'ha copiato non abbia le idee troppo chiare:

una precedente ricerca ha mostrato che onde o raggi a bassa frequenza , possono influenzare le cellule cerebrali , alterare stati psicologici e rendere possibile trasmettere condizionamenti e comandi direttamente nel processo di pensiero dell’individuo. ( si veda :”High doses of microwaves can damage the functioning of internal organs, control behaviour or even drive victims to suicide.”: “alte dosi di microonde possono danneggiare il funzionamento di organi interni, controllare il comportamento o persino portare le vittime al suicidio“).
Visto che strano? Si parla di "onde o raggi a bassa frequenza" che possono influenzare le cellule cerebrali e poi si porta come riferimento un articolo in cui si parla di microonde...questa gente, evidentemente non sa cosa sono le microonde che sono ben diverse dalle onde a bassa frequenza (forse pensano alla misteriosa banda ELF delle microonde!!!!)
Insomma la conclusione, desolante, è sempre la stessa, pensare un po' informarsi e magari studiare (orrore, orrore!) è troppo faticoso, meglio copiare un ammasso di parole e termini tecnici di cui non si conosce il significato, tanto i boccaloni si bevono tutto.
E veniamo ai noti hermanos accoguagliados del terrazzino sanremese. Il komandante esprime un suo sereno giudizio su coloro che negano le scie chimiche:
Naturalmente lui invece è un .......(cosa?) di immenso successo!!!! A suo sostegno ecco un altro personaggio, mai sentito nominare:
Il noto pro-fesso-re invece si occupa di politica ad altissimo livello:
Il governo Renzi è nato sotto la precisa congiunzione sole-nettuno assicura il dotto paolo che ne trae delle previsioni per il futuro. Il commento del pro-fesso-re è un autentico capolavoro!
E dato che si parla del governo Renzi testé nato ecco il nostro giornalista preferito che ci presenta nientepopodimeno che una lettera che tal Lorenzo Martone avrebbe inviato al Presidente del Consiglio sul tema scie chimiche. Chissà se l'ha veramente inviata, nel caso l'indirizzo è matteo@governo.it, chissa che Renzi possa fare qualcosa, magari proporre una revisione della legge Basaglia.
C'è anche uno che ha commentato questo post: 
 Ecco qui, il baldo RenzoCek che spiega come il cambiamento del tempo sia stato causato dalle scie chimiche perché era "programmato". Il nostro eroe è pronto ad intervenire per spiegare a gruppi di persone ciò che accade e la soluzione, ma (vedere sottolineato in rosso) non a sue spese. Insomma questo è un altro che spera di rimediare qualche soldino vendendo fuffa.
Il nostro giornalista "con 30 anni di attività" ci chiarisce ancor più le cose sulle scie chimiche:
Ogni giorno aerei senza livrea di riconoscimento si levano in volo da aeroporti militari italiani e/o sotto lo status del patto atlantico per irrorare a bassa quota i centri abitati. L'articolo 32 della Costituzione è innegabilmente violato.
Stranamente non ci dice dove sono questi aeroporti militari, altrimenti potremmo andare a vigilare e vedere il movimento di aerei senza livrea di riconoscimento. Ed ecco la soluzione proposta:
Che fare concretamente per arrestare atti gravissimi che pongono in pericolo la pubblica incolumità? Accertare i fatti in maniera inequivocabile, sequestrare gli aeromobili impegnando le forze dell'ordine, arrestare il capo di Stato maggiore dell'aeronautica ed il capo stato maggiore della difesa, destituire il presidente della Repubblica e processarlo per alto tradimento della Patria e della Costituzione repubblicana, incriminare il governo in carica che tollera queste azioni criminose. Non dimentichiamo, che il capo pro tempore, del governo, tale Matteo Renzi, recentemente in tv alla trasmissione Ballarò della Rai ha minacciato di trattamento sanitario obbligatorio gli iscritti del Pd che avvistano le scie chimiche.
...mandare i contafrottole come il giornalista d'inchiesta e i due fratelli sanremesi (di adozione) a zappare la terra...
In una cosa il nostro eroe è sempre coerente: nel chiedere danaro per finanziare la sua "attività giornalistica".
Ultima divagazione per oggi, sempre riguardo l'orgoglio della Daunia, guardate questa biografia su Wikipedia, e ora guardate quest'altra, la prima è quella di uno scrittore e giornalista ben noto, la seconda è quella del personaggio di cui ci stiamo occupando. Notate niente? È solo una mia impressione o la seconda biografia è un tentativo, malriuscito, di imitazione della prima?
La mancanza di fonti terze potrebbe indurre una persona maligna, come me, a pensare che gran parte di quanto appare in questa biografia sia una pura invenzione. Ma come ho detto io sono maligno.

7 commenti:

  1. Ma contro gli scii kimici non bastava una tazza di aceto di mele? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno scoperto che gli agenti del NWO (o SMOM?) contaminano l'aceto di mele con il bario trattato con onde ELF prodotte da HAARP!!!! E poi l'aceto di mele non rende (quattrini).

      Elimina
    2. Ah, le sappiamo proprio tutte noi del NWO!

      Elimina
  2. A parte tutte le altre minkiate... che ca...volo significa congiunzione sole-nettuno?
    Geometria elementare: due punti definiscono una retta, ergo essi sono SEMPRE in congiunzione (la retta che passa per i due punti, appunto).
    Ha senso parlare di congiunzione solo in riferimento a 3 o più punti, o sbaglio?
    I bambini delle medie ne sanno più di loro xD

    RispondiElimina
  3. Renzi HA RAGIONE, se uno crede alle scie chimiche E' DA MANICOMIO e va tolto da QUALSIASI CARICA, chi chi crede alle scie chimiche HA PROBLEMI MENTALI e VA ALLONTANATO DA QUALSIASI RUOLO PUBBLICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo e comincerei proprio dalla scuola, lasciare i ragazzi in balia di certi professori (è chiaro a chi mi riferisco) è un crimine!

      Elimina
    2. Renzi, con questa affermazione, ha guadagnato molti punti nella mia stima...

      Elimina