privacy

sito

net parade

siti web

domenica 16 febbraio 2014

Uffa!!!

Questa è stata una settimana noiosa, almeno dal punto di vista fuffaro-complottista, i 3 o 4 blog che seguo regolarmente non ci hanno regalato nessuna novità straordinaria.
Il nostro "giornalista preferito" continua con le consuete rivelazioni, chiede denaro per sostenere l'informazione, o meglio quella che lui considera informazione. Unico spunto nuovo, un suo corrispondente gli segnala un terribile attentato:

Stimato Gianni Lannes,
ringrazio e sostengo il suo lavoro di informazione e di denuncia sul sito "Su La Testa" consapevole degli attacchi a cui Lei e' costantemente esposto.
A questo proposito sono qui a scriverle per segnalarle due pagine facebook di cui lei non sapra' sicuramente nulla che portano il nome di "Gianni Lannes 2.0" e "Gianni lannes" gestite da profili fake di disinformatori del CICAP e osteggiate da alcuni di noi della controinformazione libera sulla rete.
Certo che la cosa sara' di suo interesse colgo l'occasione per incoraggiare il suo prezioso operato e per porgerle i piu' cordiali saluti.
Osservare la sicurezza con cui il personaggio dichiara che a gestire le pagine facebook sono "disinformatori del CICAP", chissà come fa ad esserne così sicuro, avrà poteri paranormali (che paiono anormali..).
Ecco la risposta del "giornalista":

GIANNI LANNES NON HA ALCUN PROFILO SU FACEBOOK E MAI NE AVRA' UNO
ATTENZIONE A DISINFORMATORI E NEGAZIONISTI. I QUAQUARAQUA' NON SANNO PIU' COSA INVENTARSI PER TENTARE DI SCREDITARE CHI RACCONTA I FATTI CON PROVE ALLA MANO.
 Chi sarà che "racconta i fatti con prove alla mano"? nei precedenti post abbiamo già esaminato il tipo di "prove" che il nostro eroe porta...Mi viene anche in mente un altro personaggio che giurava di non avere un account facebook e poi è risultato che ne aveva (almeno) uno.
Lasciamo la Puglia e passiamo ad un terrazzino in Liguria (Puglia e Liguria sono due regioni degne del massimo rispetto, non è colpa di pugliesi e liguri se si trovano come vicini certi elementi), qui troviamo un noto Komandante, impegnato anche lui nella caccia al vil danaro. Ecco che qualcuno gli viene incontro:
Un personaggio non meglio identificato canta le lodi del komandante, assicura che farà il suo dovere e ricorda come si fanno i versamenti tramite PayPal...naturalmente l'eroe acconguagliato è pronto a dar ragione ed a ricordare i suoi problemi (il fatto che non si guadagna il danaro lavorando lo trascura). Qualche malpensante ha osato dire che Ma... è un fake del komandante, una sporca diffamazione dato che, come ben sappiamo, lo strakkino non si serve di certi mezzucci.
Il komandante poi è impegnato nelle sue investigazioni, ha identificato Tak Farce Butler, ma non è una gran novità, è la quinta o sesta volta che lo identifica:
Ora TFB è tal Federico de Massis...Un suggerimento: perché tutti coloro che  sono stati sino ad ora identificati come TFB non fanno un viaggetto a Sanremo e non si presentano tutti assieme a casa del komandante? Come minimo gli farebbero venire un travaso di bile.
A proposito: sono sempre più deluso, non sono mai stato identificato!!! I colleghi disinformatori al soldo del NWO cominciano a guardarmi male, come se non facessi abbastanza per guadagnare quei miseri 6000 € netti mensili, più i vari benefit.
E chiudiamo con un po' di informazioni dall'alto, avrete già capito che si parla di scemidalcielo.
Clamorosa rivelazione i russi avevano preso contatto con gli alieni nel 1942, lo rivela un giornale serbo.
Poi si torna a parlare della missione Apollo 20, il tutto nato dalle rivelazioni di "William Rutledge, un’astronauta a bordo dell’Apollo 20 che ora vivrebbe sotto copertura", ci dicono anche che "Apollo 20 fu lanciato il 16 Agosto 1976", nella massima segretezza naturalmente...proviamo a leggere questo, per capire quanto poteva essere segreto un lancio del genere:

I motori utilizzati erano i nuovi potenti motori F-1 e J-2. Quando questi motori venivano testati, le vibrazioni del terreno potevano essere sentite fino ad 80 miglia di distanza. Tutte le stazioni sismiche negli Stati Uniti erano in grado di percepire le vibrazioni durante il decollo di un Saturn V.
Il Saturn V, per chi non lo sapesse, era il razzo impiegato per lanciare le capsule Apollo, una cosetta alta 110 metri, composta da tre stadi, doveva essere assemblato verticalmente e l'unico luogo dove questo poteva essere fatto era Cape Canaveral dove era stato costruito un edificio apposito, dato poi che per trasportare il primo stadio, lungo 42 metri e con un diametro di 10 metri, dalla fabbrica di New Orleans al luogo di assemblaggio e lancio occorreva una nave appositamente attrezzata penso che sia esclusa la probabilità di realizzare il lancio dalla base di Vandemberg nel deserto della California.
Ma poi, considerando che i russi erano già in contatto con gli alieni del 1942, gli americani erano anche loro in contatto con gli alieni, la famosa Area 51 pullula di alieni di tutte le forme e le dimensioni, che diavolo occorreva andare sulla luna alla ricerca di una nave aliena?
Mah, misteri degli alieni (o degli alienati)!

12 commenti:

  1. Ah, delizioso l'articolo sui Sovietici e gli Alieni :D

    RispondiElimina
  2. ... Poi si torna a parlare della missione Apollo 20 ...

    E non hai visto la base aliena sulla Luna secondo il CUFM ... :D
    Da sbellicarsi per la "rettifica" dopo che gli hanno fatto notare che razza di stronzata hanno scritto. Roba da farci un post sopra solo su quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto giusto pensando di dedicare un po' di post a: alieni, basi segrete, area 51 e simili, appena trovo un po' di tempo.

      Elimina
  3. Federico De Massis e Task Force Butler: due nomi, una voce
    http://www.tanker-enemy.tv/federico-de-massis-task-force-butler.htm

    Ora voglio vedere chi osa ancora negare che Task Force Butler sia De Massis Federico. Magistrati compresi.
    http://www.impresaitalia.info/MSTDB80556328/de-massis-federico/pescara.aspx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A febbraio TFB era Walter Petretto (https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t31/1548124_1411898492390264_142734153_o.jpg), ora è Federico de Massis.
      Chi sarà a giugno???

      Elimina
    2. Mai sentito parlare di depistaggio? Eppure è storia nota, infatti i boccaloni come te ci sono cascati così come l'obeso.

      Elimina
  4. Caspita, quale onore! Il Kommandante viene a farti visita e ti degna di un commento? Sarà vero? E poi, che c'entra qui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In seguito a questo alto onore sono cresciuto di 10 cm!!! Ora i vestiti non mi vanno più bene e mi toccherà comprarne di nuovi, manderò la fattura al komandante!

      Elimina
    2. D.O.C. significa Decerebrato Occipitale Cranico???

      Elimina
    3. Naaa anche l'approvazione peggio del porcellum adesso c'è il bombardellum ah ah ah

      Elimina
  5. davvero bello ho ottenuto più imformation per impresaitalia .

    RispondiElimina
  6. davvero bello ho ottenuto più imformation per impresaitalia .

    RispondiElimina