privacy

sito

net parade

siti web

sabato 15 marzo 2014

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Oggi mi sento particolarmente mostruoso...da questo il titolo lovecraftiano di questo post in cui conto di occuparmi di sciocchezze argomenti assortiti. Andiamo a cominciare.
Ricordate il post in cui parlavo dei guerrieri da tastiera? Beh uno di loro, a quanto sembra lo ha letto e, visto che si parlava, tra gli altri, di lui, si è risentito, se andate al post potete leggervi il suo commento e, se vi sembra il caso, dire cosa ne pensate.
Andiamo ora ad occuparci di alieni e di contattisti, nostra guida il rinomato blog Segnidalcielo (o da altre parti più basse).
In questo interessante articolo si parla di tale Maria Orsic famosa medium austro/tedesca, esponente di spicco della Vril Gesellschaft, una comunità segreta, fondata nel 1921 da veggenti e occultisti tedeschi. A proposito di Maria ci raccontano:
riceveva informazioni da un popolo alieno proveniente da Alpha Centauri, nel sistema solare di Aldebaran: essi dichiaravano di essere già vissuti sul pianeta terra e precisamente in Mesopotamia.
Questo rende chiaro perché gli alieni non si facciano vedere spesso: ignorano completamente l'astronomia e quindi viaggiano per lo spazio completamente a caso!!!! Cos'altro si può pensare di gente che dice che Alpha Centauri si trova nel sistema di Aldebaran?
Ma sentiamo cos'altro ci raccontano:
  Alcuni dei messaggi inviati erano trasmessi in una lingua a lei sconosciuta, l’antico sumero. In seguito a successive decifrazioni, per conto di un’altra importante sensitiva Vril, Segrun, emerse il progetto della costruzione di una strana macchina circolare volante. I nazisti dell’epoca, acquisirono le informazioni e iniziarono segretamente a costruire l’oggetto, secondo le indicazioni aliene.
Ecco che spuntano fuori gli UFO di Adolf...e ancora:
Delle Vril-Damen dai lunghi capelli, scomparve ogni traccia, nessuno le ha più viste né sentite e la loro esistenza entrò nella leggenda. La spiegazione dei lunghissimi capelli delle sensitive Vril sta nel fatto che erano considerati delle antenne magiche, recettive per captare i messaggi alieni.
Capito? non tagliatevi i capelli se volete sentire i messaggi alieni!
Se poi Maria e le Vril-Damen non vi soddisfano ecco qui gli elohim, nome già utilizzato da un noto "profeta" francese per far soldi (ne ha fatti parecchi).  Riporto solo un breve brano dal lungo articolo:
 Quindi è evidente che lo tselem altro non è che il DNA degli elohim, che è stato mescolato al DNA di un primate, particolarmente compatibile per tale operazione genetica, che trovarono al loro arrivo sulla terra, facendolo evolvere in quello che siamo noi oggi, l’homo sapiens, un ibrido.
Insomma siamo stati creati dagli elohim, proprio come dice il profeta francese (Rael per chi non lo avesse capito).
Riporto solo questo brano "erotico":
 Il corpo umano, a differenza di quello dei primati, sembra essere stato progettato per suscitare eccitazione sessuale e unioni di coppia, lunghezza del pene maggiori, ampie dimensioni del seno femminile, lobi delle orecchie, labbra sensibili, angolazioni vaginali che incoraggia una copulazione faccia a faccia di tipo molto intimo, abbondanza di ghiandole odorifere e mobilità facciale unica nel mondo animale
Evidentemente l'autore non ha mai sentito parlare dei bonobo, primati che quanto a sesso non sono secondi a nessuno.
Ma per fortuna non siamo indifesi contro gli alieni, tra i nostri rappresentanti eletti c'è chi pensa bene di guadagnarsi stipendio ed altri emolumenti presentando, in data 4 marzo 2014, una Interrogazione a risposta scritta (4-03820), per sapere i risultati delle indagini dell'Aeronautica militare in tema di UFO.
Un'azione di cui tutti gli italiani sentono l'impellente bisogno (si tratta dell’On. NASTRI Gaetano)!!!
Ma i nostri raccoglitori di segni non si occupano solo di UFO (purtroppo!) eccoli alle prese con le terribili scie chimiche:

Sei malato? Il tuo naso è chiuso? Hai dolori muscolari? Sei sudato, tossisci, starnutisci e non hai abbastanza energia per alzarti dal letto? Non è l’influenza. E’ una cospirazione secondo il dottor Leonard Horowitz. La sua opinione non si basa sulla teoria della cospirazione, ma sul fatto della cospirazione
Questo dottor Leonard Horowitz deve essere un grande luminare...prima di esaminare le sue credenziali veniamo all'articolo originale da cui è stato tradotto il delirio l'articolo di Scemidalcielo, soprattutto guardiamo questa paginetta del sito, un bel mercatino di fuffa complottista. Vediamo ora il curriculum del nostro Horowitz. Toh sembra sia un dentista (mestiere rispettabilissimo, per carità) che, stanco di curare mandibole si è buttato nel commercio delle frottole. Se non avete voglia di leggervi il curriculum in inglese ecco qui, da "Bufale un tanto al chilo", la presentazione del personaggio in italiano.
Di materiale da commentare ne avrei ancora parecchio, ma non voglio appesantire eccessivamente questa pagina, per cui un ultimo argomento e poi, per oggi, basta.

Le notizie dei terremoti indotti in ogni luogo d’Italia, le irrorazioni chimiche composte di nanoparticelle di metalli pesanti e polimeri effettuate da centinaia di bombardieri che operano ogni giorno sopra le nostre teste,  i vaccini invalidanti e mortiferi, la chemio con le controindicazioni mortali stampate sul bugiardino data ai pazienti sotto tortura negli ospedali, la farsa della stampa criminale proveniente tutta da una sola fonte mondiale, mi hanno spronato a cercare giustizia ed a combattere. Mi sono subito calato in trincea a fare la mia parte umanitaria,  consapevole dell’immensa sofferenza provocata ai popoli ed alla natura  dai malati mentali che ci tengono a bada come greggi.
Questo fritto misto di tutta o quasi la spazzatura complottista in circolazione annuncia la chiusura, anche se non certa al 100%, di uno di quei siti "giornalistici" che spandono fuffa a tutto spiano: Stampalibera. Il motivo dell'annunciata chiusura è fumoso...ma forse va ricercato qui:
Le donazioni debbono essersi diradate. Tra gli altri diffusori della verità contafrottole regna, apparentemente, il cordoglio, ma una persona maligna (io nella fattispecie) potrebbe pensare che, in realtà, siano contenti di avere un concorrente di meno nella caccia al gonzo pagante.
A risentirci con altre malvagità tra qualche giorno.




8 commenti:

  1. Y'AI'NG'NGAH
    YOG-SOTHOTH
    H'EE-L'GEB
    F'AI TRHODOG
    UAAAAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai preceduto subaceto, siamo per caso la stessa persona ?
      :D

      Elimina
    2. Mi hai creato un terribile dubbio, aspetta che consulto il Necromicon!

      Elimina
  2. La più grande scoperta del 20esimo secolo? Internet con tutte le possibilità di ricerca e conoscenza che offre.

    La più grande maledizione del 21esimo secolo? Internet per come viene usato da questi imbecilli.
    Roba che grida vendetta.

    RispondiElimina
  3. Ma gli Elohim non sono quella setta che se ti iscrivi alla fine non fai che fare sesso tutto il tempo?
    Tra i culti fuffa almeno sembra divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli elohim sarebbero gli extraterrestri che hanno creato l'umanità, secondo rael il dio della bibbia sarebbero in realtà loro. La religione raeliana in effetti incoraggia a fare sesso, il fatto è che ti chiede anche di versare mi sembra il 20% dei tuoi guadagni per la costruenda ambasciata per accogliere gli elohim al loro ritorno sulla terra, previsto per il 2025 o giù di lì.

      Elimina
    2. L'ultima volta che li ho beccati in centro a Torino mi hanno detto che i soldi sono per costruire l'astronave...
      Si vede che hanno capito che era una stronzata eccessiva, sopratutto se la propagandi davanti al Poli :D

      Elimina
  4. ah , la storia del bromuro di metile, e il buon dott. Horowitz che lo trova nell'atmosfera...
    Non è strano , dato che negli Usa viene ancora utilizzato come disinfestante per i campi, in deroga al protocollo di Montreal, malgrado sia cancerogeno e pericoloso per lo strato di ozono.
    Il buon dottore chiama dei suoi amici nelle isolette sperdute in mezzo all'oceano e anche lì ne trovano tracce.

    Certo , dato che si forma per reazione chimica spontanea negli oceani e nelle isolette sperdute ce ne sono sempre state tracce nell'atmosfera.

    Ma la gente ci crede e quei cialtroni?

    RispondiElimina