privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 5 marzo 2014

Piramidone

Per chi non lo sapesse il piramidone è questo:
piramidone Nome commerciale del derivato del pirazolone corrispondente al dimetilamminoderivato dell’antipirina. È una polvere cristallina incolore, amarognola, inodore, dotata di proprietà antipiretiche, analgesiche. Si usano anche i suoi derivati (che hanno minori effetti collaterali), quali il canforato, lo iodidrato, il salicilato.
Un prodotto un tempo molto usato per le sue proprietà antiinfiammatorie ed antidolorifiche, il particolare contro il mal di testa, potrebbe essere utile a chi è spesso alle prese con i deliri complottistici e di conseguenza è spesso soggetto all'emicrania. Non è di questo piramidone che voglio parlarvi oggi bensì delle piramidi più o meno grandi.
Se avete letto il contenuto di un po' di siti complottistico-alternativi-new age vi siete sicuramente imbattuti in una buona dose di fanfaluche straordinarie rivelazioni sulle piramidi. Intanto scoprirete che ci sono piramidi dappertutto: oltre alle note piramidi egiziane, centroamericane, mesopotamiche (ziggurat) e cinesi (queste piuttosto misteriose dato che, almeno sinora, il governo cinese non ha permesso agli archeologi di studiarle), ci sarebbero piramidi in Bosnia, nell'Antartide, sulla Luna e su Marte...
Dato che in Crimea c'è una situazione grave, che potrebbe sfociare in una guerra, ecco che qualcuno scopre che ci sono piramidi anche lì, anzi che la situazione sta degenerando per il desiderio di controllare le piramidi!
Koenig m.b.martedì, marzo 04, 2014 10:25:00 PM

Zret, Wlady, che ne pensate?
http://2012thebigpicture.wordpress.com/2014/03/04/underground-pyramids-in-crimea-the-reason-for-war-games-in-ukraine-video/

Se andate al sito indicato, in inglese, troverete una serie di deliri di considerazioni sulle "piramidi sotterranee" della Crimea e un filmato in cui non si vedono le piramidi. In ogni caso ecco un'epica risposta alla domanda del post sopra riportato:
wlady martedì, marzo 04, 2014 11:16:00 PM

    Ciao Koenig,
    sembra che tutto il pianeta sia cosparso di piramidi, ma non solo anche pianeti come Marte abbiano tutti la stessa impronta di civiltà remote aliene (?)
    Un passato sapientemente occultato; abbiamo molto ben presente la più famosa piramide di Giza, che di certo non ha i 4500 anni e, certamente tutto era fuorché un sepolcro, al suo interno ci sono delle scanalature e nicchie di ottima fattura che certamente contenevano strumenti di alta tecnologia.
    All'interno di queste piramidi sembra che il tempo rallenti; sono posizionate su tutta la Terra in punti nevralgici dove scorre una energia cinetica, come una protezione sapientemente distribuita su rutta superficie terrestre.
    La maggior parte di queste piramidi (sepolte anche sotto gli oceani) sono dislocate sul 30°. parallelo.
    Forse un giorno ci verrà svelato il segreto che si cela in questi monumenti grandiosi; Hitler era alla ricerca spasmodica di questi segreti e, ha sguinzagliato i suoi archeologi della società Thule composta da ss alla ricerca dell'energia Vril, che dire invece dell'invasione con la forza dell'Iraq da parte degli americani se non per distruggere quello che già sapevano di quello sarebbe venuto alla luce.
    La stiria dell'umanità è stata tutta una menzogna e sarebbe da riscrivere sia in fatti accaduti che date per niente veritiere; una menzogna perpetrata da millenni.
Siamo di fronte ad un documento che rimarrà nella storia dell'ignoranza...secondo alcuni maligni koenig sarebbe nientemeno che il komandante, mentre wlady sarebbe il pro-fesso-re, ma io non sono d'accordo: l'ignoranza riguardo l'energia cinetica e il sostenere che la storia è stata tutta una menzogna mi portano a pensare che wlady sia in realtà  un alias del noto fisico bestiale.
Ma diciamo due parole sulle piramidi egizie, di solito i fuffo-piramidologi ci parlano delle tre piramidi di Giza: quella di Cheope, quella di Chefren e quella di Micerino, dimenticando che sparse per l'Egitto ci sono una quarantina di piramidi, alcune costruite in mattoni e crollate sotto l'incalzare dei secoli, alcune però altrettanto, o forse più interessanti di quelle di Giza. Più interessanti perché? Beh seguitemi e capirete. Andiamo a Dahsur, località poco visitata dai turisti a circa 50 km dal Cairo e vediamo cosa ci troviamo:

Questa è la prima piramide di Snefru detta la piramide romboidale, osservate il profilo piuttosto inconsueto, si tratta dell'unica piramide a doppia pendenza, si tratta anche della prima vera piramide costruita (in precedenza si costruivano piramidi a gradoni). Fino a 69 metri la pendenza è di 54°50', sopra la pendenza è di 43°22'. Cosa sarà successo? Molto semplice: ad un certo punto i costruttori si accorsero che continuando con la pendenza iniziale la piramide sarebbe crollata, per sventare questo pericolo cambiarono la pendenza.
Snefru, caso unico tra i faraoni, si fece costruire due piramidi (e completò quella lasciata incompiuta da uno dei suoi predecessori). Ecco la seconda piramide, detta piramide rossa
In questo caso i costruttori per evitare il rischio di trovarsi nella situazione in cui si erano trovati con la piramide romboidale, partirono subito con una inclinazione di 43°22', risultato, una piramide decisamente tozza. Da osservare che come volume la piramide rossa è la terza delle piramidi egizie mentre la romboidale è la quarta, entrambe superano di parecchio la piramide di Micerino.
Dove vuole andare a parare questo discorso? Semplice: le due piramidi che abbiamo visto provano che gli antichi egizi sono giunti a costruire le piramidi perfette dopo aver fatto delle prove ed aver corretto i loro errori, non sono stati istruiti da misteriosi emissari di Atlantide o dagli extraterrestri.
Perché i faraoni facevano costruire le piramidi? Qui avrei una spiegazione fornitami da uno studioso di storia: le piramidi venivano fatte costruire non solo per fornire al faraone (che non dimentichiamocelo era dio...) una tomba degna di lui, ma anche, e forse soprattutto, per fornire lavoro al popolo, insomma erano come quelle opere pubbliche, magari non necessarie, che i governi inventano per combattere la disoccupazione, anche ai tempi degli egizi sembra esistessero gli stessi problemi con cui ci troviamo a dover convivere oggi.
se poi volete farvi una cultura piramido-fuffica ecco qui un "consapevole" che ci parla delle energie che le piramidi stanno liberando...peccato che le foto siano state esaminate e che si sia concluso che si tratta di lavori ottenuti con Photoshop. Non buttatevi giù, sentite quante belle cose possono fare le piramidi:
1. Sistema immunitario di organismi migliorata (composizione dei leucociti nel sangue aumenta);
2. Migliorato rigenerazione di tessuti.
3. Semi conservati nella piramide per 1-5 giorni hanno mostrato un aumento del 30-100%
 del rendimento
4. Poco dopo la costruzione del lago Seliger piramide un netto miglioramento della ozono è stato notato sopra la zona
5. L’attività sismica nei pressi delle aree di ricerca piramide sono ridotti in gravità e dimensione,
6. Ci sono rapporti di ricarica spontanea di condensatori.
e ancora
 Le piramidi sono serbatoi naturali di energia, della terra e condensatori avanzati progettati per attingere al campo di forza magnetico del pianeta, stanno liberando e brillamento pura energia verso lo spazio.
Chiaro no! Cosa aspettate a trasferirvi in una piramide o, magari, a farvene costruire una nel giardino di casa.
(Ah sì, la lingua in cui è scritto l'articolo segnalato somiglia vagamente all'italiano ma abbiate pazienza)
E per chiudere un paio di buone notizie: Avete paura del controllo mentale tramite onde ELF? Ecco :
Cappelli in fibra di alluminio, rimedio alle onde ELF
 Però di alluminio? ma l'alluminio non è tossico ecc.ecc.?
Non basta! come proteggersi dalla malefica pioggia carica di metalli pesanti dispersi con le scie chimiche?
 Ombrelli “chemical repellent”, finalmente sono realtà
Per soli 35 dollari sarete al sicuro dalle piogge chimiche!
Chi sarà che propone questi straordinari rimedi? Ecco il suo profilo:
 Melvin Frohike
Italiano trapiantato in America da molti anni da sempre si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.
 Capito? Ecco un vero esperto che si impegna con tutte le sue energie...non è che i 35 dollari dell'ombrello "chemical repellent" finiscano, almeno in parte, nelle sue tasche? Ma no, non siamo così diffidenti, non pensiamo male!

3 commenti:

  1. Corro a ordinare un cappello in fibra di alluminio: sarà di sicuro all'ultimo grido la prossima estate! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Bombarda.
    Ho trovato questa chicca sul blog di wlady e ho pensato ti sarebbe piaciuta, l'ennesima conferma di quanto capisce l'inglese.
    "Il Titan, con la sua apertura alare di 164 piedi ha migliaia di celle solari ad alta efficienza, Solara è in grado di stazionare ad un'altitudine di 65.000 piedi.

    Durante il giorno, il propulsore ha il potere di ricaricare le batterie a energia solare per essere poi utilizzate nelle ore notturne. "
    Il propulsore di giorno ricarica le batterie solari....
    Non aggiungo altro.
    Ciao.
    Renato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bog di wlady sinora l'avevo trascurato ora che gli ho dato un'occhiata me riprometto di seguirlo con attenzione, promette di essere una inesauribile miniera di fuffa.
      Ciao

      Elimina