privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 21 aprile 2014

Oh quante belle bufale Madama Dorè...

Passata bene la Pasqua? Magari mentre io sto faticosamente scrivendo queste scombicchierate righe voi vi state godendo la gita di pasquetta, lo farei volentieri anch'io, solo che qui piove e quindi niente gita.
Per passare il tempo in allegria prendo il fido Holland & Holland 450 e mi metto sulle tracce delle bufale di cui non c'è carenza, anzi credo non correranno mai rischio di estinguersi finché esisterà internet.
Una notizia eccezionale: il premio Nobel 2011 per la chimica Walter White rivela l'esistenza delle scie chimiche!!!!
Come dite? Non avete mai sentito nominare Walter White? Vergogna ecco qui tutto quel che occorre sapere su di lui. Notare anche il cerchietto giallo, poco leggibile date le dimensioni, è il simbolo del gruppo facebook "Siamo la gente il potere ci temono", gruppo di esseri indegni che si divertono a prendere in giro politici e fuffari vari, insomma è uno scherzo ma, dato lo scarso comprendonio di certi personaggi, mi stupisco che non sia ancora apparso su qualche blog come prova inconfutabile.
Restiamo in tema di scie chimiche comiche, ci sono stati alcuni giorni di sole, cielo perfettamente azzurro, nuvolette portate dal vento, non si sono viste scie, i nostri sciocchimisti però non erano contenti, dover ammettere che il massacro chimico era sospeso? Non fia mai ed ecco:




La Dott.ssa Lora... laureata in chimica presso l'università di Paperopoli ed in fisica presso l'università di Ocopoli (o viceversa), ci spiega che è tutto un effetto dei composti di manganese di-bromo e di-fluoro benzidina, che rifrangono la luce in modo che il cielo sembra blu...Lodi del noto komandante sanremese (di adozione).
Tutta la storia è copiata da qui, poderoso articolo della dott.ssa Ilya Sandra Perlingieri, laureata in non si sa che presso l'università di Topolinia.
Sulle scie chimiche comiche ci sarebbe ancora altro da scrivere, ad esempio il "giornalista" (sì lui) ha scritto, dice, una lettera al Presidente della Repubblica, il komandante invece sta preparando una denuncia contro gli additivi aggiunti al carburante...ma ne riparleremo in una prossima occasione, lasciamo l'argomento con questo perlone di 4 anni fa che ci permette di apprezzare in pieno la cultura degli sciocchimisti.
Andiamo un po' a vedere cosa ci racconta di bello affari italiani:
  Questo articolo, vecchio di circa un mese, ripropone la bufala della razza aliena che guiderebbe gli USA, osservare le fonti, estremamente attendibili. L'articolo è lunghissimo e noiosissimo se volete provare a leggerlo fino in fondo andate qui, mi limito a riportare un breve brano tanto perché possiate valutare lo stile e l'attendibilità:

Un satellite del Pentagono usato per spionaggio geodetico, basato su tecnologia bionica e le onde di forma, ha scoperto nel 2002 una unità separata in una specifica area dei Monti Bucegi. Lo spazio vuoto all’interno della montagna non aveva alcuna corrispondenza con l’esterno, e sembrava essere stato scolpito da dentro, da esseri intelligenti. Non era sicuramente una grotta. La scansione via satellite della montagna aveva rivelato due grandi blocchi energetici. Queste barriere erano state fatte di energia artificiale. Il primo era come un muro energetico, che bloccava l’accesso al tunnel, mentre la seconda era a forma di cupola (o emisfero), ed era situata all’estremità opposta del tunnel, vicino al centro della montagna
Continua così per un bel po'. Sempre Affari italiani riprende la bufala dell'attacco alieno negli USA che avrebbe causato 500 morti , cosa volevano questi alieni? Ma è chiaro: la tecnologia vimana!
Importante da notare sulla tecnologia "Vimana" è che questo velivolo misterioso è la mitologica lunga macchina volante  descritta negli antichi poemi epici che e che esistevano ancora prima dell'ultimo sconvolgimento della nostra Terra ed erano capaci di utilizzare armi stranamente simili alle bombe atomiche di oggi .Lo scopo degli americani per il trasporto della tecnologia "Vimana" catturata nella loro base di Fort Worth per conto della NASA era quello di tentare il suo utilizzo per la maggior parte nei velivoli segreti descritti come "Il triangolo nero",tramite la retroingegneria  "reverse-engineered"della tecnologia aliena che veniva applicata gia'alla fine del 1980.
Un suggerimento ai gestori di questo "quotidiano telematico": cambiate nome, non più Affari Italiani ma Fuffari Italiani, molto più adeguato.
C'è chi si dà da fare per diffondere la consapevolezza sulle scie chimiche, non il komandante sanremese che sta ancora aspettando i soldi dei gonzi ma qualcuno che ha realizzato, o almeno così dice, uno spot sulle scie chimiche che verrà proiettato 700 volte in un cinema di Bergamo (sempre che gli spettatori non si arrabbino e spacchino tutto).
Visto che sopra abbiamo visto, tra le fonti citate da Fuffari Italiani, il blog di Wlady è giusto che dedichiamo un po' di spazio anche a lui e al suo blog, ecco un interessante articolo dal titolo "La Quarta Bestia" (il nostro eroe, come tanti altri fuffari, ha letto o crede di aver letto l'Apocalisse), di che parla? Ma degli illuminati no! Con una mescolanza alla rinfusa di bibbia, fuffa assortita e deliri vari. Un breve brano:
 Tutto chiaro? Se siete forti di stomaco e saldi di mente potete provare a leggere tutta la sbrodolata.
Andiamo a vedere cosa ci offre segnidalc...
Intanto ci parla dei bambini indaco, che secondo l'articolo avrebbero le seguenti caratteristiche:
-vengono al mondo con un senso di regalità, e spesso si comportano di conseguenza
- hanno la sensazione di “meritare di essere qui” e sono sorpresi quando gli altri non lo condividono
- sono loro stessi a dire “chi sono”
- non tollerano l’autorità assoluta e si rifiutano di seguire norme e schemi di comportamento
- posseggono un “pensare creativo” e rifiutano le normali procedure di pensiero
- intravvedono spesso la soluzione migliore dei problemi e, rifiutando la normale soluzione dei medesimi, non si conformano ad alcun sistema
- appaiono antisociali con persone “diverse” da loro, dalle quali non vengono capiti col risultato di isolarsi
- non sopportano una disciplina punitiva di alcun genere
- sono estremamente chiari nel dire di cosa hanno bisogno.
Insomma hanno tutta l'aria di essere bambini viziati ed incapaci di adattarsi alla convivenza con gli altri.
Segue una caterva di storie di bambini che avrebbero straordinarie capacità...ma la parte interessante è la conclusione:
 Ricercatori medici del UCLA stanno scoprendo alcuni giovani con un unico originale DNA che nessun altro possiede. Hanno 24 codoni attivi del DNA. Le persone normalmente hanno solo 20 codoni attivi. Questi bambini hanno una resistenza enorme alla malattia e sembrano essere immuni a molti problemi di salute.
Poche righe che spiegano come l'articolista spari un po' di parole a caso, infatti i codoni (adattamento dall'inglese codon) sono triplette di basi che codificano per un aminoacido, sono 64 in tutti gli esseri viventi (61 codificano aminoacidi, 3 sono detti codoni non-sense ed indicano la fine di una catena proteica), magari bastava dare un'occhiata qui per avere un chiarimento, qui si può trovare una bella presentazione illustrata sul codice genetico ed il suo funzionamento.
Continuiamo con segnidalc... che ci rivela come hacker abbiano intercettato le comunicazioni tra militari russi ed alieni su Marte, lo rivela, su youtube Perrua Perrin, un utente messicano. Quindi, dato che è su youtube non può che essere vero...
Ma credo sia l'ora di chiudere, dedichiamo le ultime righe alla principessa guerriera, è da parecchio che la trascuriamo, la nostra eroina tutta raggiante ha pubblicato nel suo blog un articolo, copiato da lo sai (che ti raccontiamo balle), in cui si parla di tal Luca Sellari, presentato come sindaco di Filettino, paese in provincia di Frosinone, che ha avuto la geniale idea di stampare moneta, la notizia ci assicura l'articolo, ha fatto il giro del mondo (immagino in Australia, Brasile, Cina...tutti a parlare di Filettino e della sua moneta, panico a Wall Street...). Dettaglio insignificante fatto notare da un lettore (fra l'altro frequentatore di questo blog): Luca Sellari è stato sindaco di Filettino eletto nel 2011, nel 2012 la sua giunta è caduta, il comune è stato commissariato ed alle elezioni del 2013 è stato eletto il nuovo sindaco Paolo de Meis, con tanti saluti alla moneta comunale.
La nostra principessa guerriera esce con una...beh vedete voi come definirla:
Va a finire sempre così: chi vuole avere una autonomia del denaro viene fermato. E chi mettono al posto di Sellari? Un politico che fa parte del partito dell’ex premier stregone 2012: “scelta civica”. Quello che ha lavorato per la goldman sachs, per il criminale rockefeller, quello del criminale bilderberg, della trilateral… organizzazioni che non vogliono che si stampino moneta in una nazione ma che invece la nazione sia “schiava del debito” affinché diventi facile da predare e distruggere! Si, tutto torna. Peccato
L'idea che i filettinesi abbiano valutato le iniziative del loro ex-sindaco e le abbiano trovate una scemenza non la sfiora nemmeno.
Ultimissima notizia: noi ci lamentiamo perché i nostri parlamentari presentano interrogazioni sulle scie chimiche o sugli alieni? In Giappone c'è addirittura chi presenta interrogazioni sui fantasmi! Quindi non lamentiamoci, le capacità mentali di alcuni parlamentari sono le stesse in tutto il mondo!
Basta, abbattute molte bufale, Holland & Holland con le canne roventi, ci sentiamo alla prossima battuta di caccia.


5 commenti:

  1. A nome dell'Università di Topolinia vi comunico che Ilya Sandra Perlingieri da voi citata non ha mai frequentato, ne tantomeno si è laureata nella nostra Università. Sia ben chiaro che la nostra è un'università seria non un coacervo di fuffari!!!
    Prof. Zapotek

    RispondiElimina
  2. I bambini indaco? Ne ho conosciuto uno che a 13 anni era: maleducato, ignorante, viziato ecc. Ma i suoi genitori erano convinti che fosse un genio e il fatto che a scuola non combinasse nientee fosse antipatico a tutti o quasi era dovuto al fatto che lui era superiore. Ora ha 20 anni, non è riuscito a prendere uno straccio di diploma, passa le sue giornate su facebook, ma papà è mamma sono sempre convinti che sia un genio incompreso, probabilmente lo manterranno fino a che campano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sa fare nulla e si fa mantenere...mi ricorda qualcuno

      Elimina
    2. Il "geometer"?
      Però... quello si fa mantenere, sì, ma è diplomato (oh, semplicemente nessuno è riuscito a vedere quel diploma di "geometer", ma potrebbe anche esistere). Non solo non sa fare nulla: ha dimostrato di non saper fare nulla. Non ci sono dubbi.
      E poi non è indaco: è verde dalla paura con dei (quanti?) processi in varie fasi di celebrazione... XD

      Elimina
  3. Affari Italiani ormai pubblica parole libertà futuriste! O_o

    RispondiElimina