privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 aprile 2014

Patafisica

Cos'è la patafisica chiederete voi? Ragazzi quanta ignoranza!!! la patafisica, secondo Alfred Jarry é:
la scienza delle soluzioni immaginarie
La scienza più adatta ai nostri amati complottisti che, quando non sanno cosa dire o scrivere immaginano.
Prima di proseguire vi consiglio questo articolo in cui l'autore presenta alcune delle teorie di complotto, l'articolista però è piuttosto ingenuo o poco informato riguardo al mondo dei complotti, infatti non esistono teorie, per quanto stupide ed inverosimili, che non abbiano i loro appassionati seguaci.
Veniamo a quello che è uno degli argomenti preferiti dai complottisti in questi giorni: la scomparsa del volo MH-370. Abbiamo già visto in precedenti post alcune delle teorie più bislacche in proposito, ecco che arriva il komandante sanremese (di adozione) 
Il problema, in queste circostanze, è abnorme: chi può, infatti, tra i ricercatori indipendenti recarsi in loco per investigare? Ergo ci si deve affidare al proprio fiuto, raccogliere qualche tessera sparsa per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente aereo. E’ operazione improba, soprattutto perché le notizie delle agenzie di stampa sono un rumore di fondo. Si può dunque soltanto ricorrere all’abduzione, con tutti i vantaggi ed i limiti di questo metodo.
Lui ricorre nientemeno che al metodo abdutivo (il termine glielo deve aver suggerito il fratello pro fesso re), diciamo, senza scomodare termini filosofici, che mette insieme un po' delle sue c.....e preferite, non manca naturalmente di inserire la "geoingegneria clandestina":
 l’atmosfera è resa elettroconduttiva con metalli quali bario ed alluminio, in modo che i segnali elettromagnetici possano essere trasmessi e registrati con stupefacente efficienza
Nonostante gli sia stato fatto presente, più volte, che i metalli sparsi in atmosfera non aumentano affatto l'efficienza nelle trasmissioni di segnali elettromagnetici, anzi...gli aerei spargono striscioline di alluminio proprio per confondere i radar. Ma tant'è le conclusioni patafisiche ottenute mediante l'abduzione non si possono discutere!!!(sono troppo assurde).
A dar man forte al komandante ecco il prode wlady che ci propone un poderoso articolo in un italiano approssimativo (google traslator...), ci spiega che l'aereo era controllato dalla CIA, la quale controlla tutti i voli aerei nel mondo ed è in grado di dirigerli a proprio piacimento.
Ah sì, non dimentichiamo i 20 tecnici a bordo, che inizialmente erano specialisti in free energy, poi, di cambio in cambio, sono finiti per diventare specialisti in guerra elettronica.
Passiamo a segnidalc..., blog che non ci fa mai mancare materiale divertente, il 30 marzo un articolo fenomenale:

Fotografata dalla ISS una “Enorme Anomalia” del diametro di 5000 km

Il tutto viene presentato nientemeno che dal " ricercatore inglese Stephen Hannard di ADG (Alien Disclosure Group)", personaggio della cui attendibilità è lecito dubitare. A quanto pare il redattore di segndalc... non ha notato l'oggetto scuro in primo piano che, guarda un po' sembra il proiettore di un planetario e non una parte della ISS, infatti un indegno disinformatore prezzemolato ha esaminato la notizia e le foto ed è giunto a conclusioni poco lusinghiere per i nostri uforicercatori, la straordinaria immagine non è altro che una proiezione, realizzata nel planetario di Brasilia, che mostra l'impatto di un asteroide con la Terra, una ricostruzione di quello che, 65 milioni di anni fa, portò all'estinzione dei dinosauri.
Ma restiamo a segnidalc..., un articolo interessante:
Cosa c'è di interessante direte voi, in fondo si tratta della solita pappardella del cover-up dei cattivi governi che non ci vogliono far sapere la verità sugli UFO... L'interessante è questa foto:
Una foto, scattata in Italia nel 1945 in cui si vedono chiaramente dei bombardieri B17 che rilasciano delle scie!!! Se il komandante sanremese (di adozione) la vede mette anche l'autore del blog tra i disinformatori!!!
Torniamo a wlady che si occupa di piramidi,
La Piramide di Cheope- per motivi religiosi, spirituali ed energetici - fu usata anche come Tempio, per le speciali funzioni "magiche" a essa correlate. Credo inoltre fermamente che fosse un distaccamento "molto particolare" della Casa della Vita, di cui gli Egizi hanno sempre parlato come del luogo di apprendimento e di formazione. Era l’Università di Alchimia, Occultismo, e Teoretica cui pochissimi eletti potevano accedere per accrescere la propria elevazione intellettuale e spirituale.
Interessanti i motivi energetici...che si tratti della famosa "energia cinetica" (se passate vicino ad una piramide state attenti, se vi viene addosso con l'energia cinetica che possiede...) che abbiamo già incontrato? Beh, se volete erudirvi farvi quattro risate leggete l'articolo e buon pro vi faccia.
E per oggi vi saluto, in attesa di nuove ed immancabili scoperte dei nostri ricercatori indipezzenti.

 

2 commenti:

  1. la cosa peggiore che che decerebrati come rosario TRUFFATORE marcianò, antonio SCIACALLO NAZISTA marcianò, corrado DROGATO DI MERDA penna, e decerebrati vari hanno PURTROPPO il diritto di vole (e il movimento 5stalle ne è la conferma)

    RispondiElimina
  2. Dal post di wlady linkato:
    "Alquanto perplessA a causa delle mie idee circa un ingresso sotterraneo, sono statA tuttavia affascinatA dalle parole di Erodoto"
    Ora, o wlady ha cambiato sesso, o riporta (senza ovviamente citarlo) un post di altri, o meglio di altre. La prima mi sembra improbabile, ergo...

    Beh, complimenti per l'onesta', idiota imbecille che non sei altro!

    RispondiElimina