privacy

sito

net parade

siti web

martedì 29 aprile 2014

Sbufaling in the rain...

Sì lo so, è un inglese come potrebbe parlarlo un eschimese che l'ha studiato in Patagonia...ma rassegnatevi, questo passa il convento e altro non avrete. In questi giorni la pioggia non ci è mancata, quindi me ne sono rimasto al coperto e sono andato alla caccia di bovine selvagge.
Per cominciare un palese esempio di idiozia...in occasione del 25 aprile questo carlo riesce a dimostrare due cose in 3 righe: di essere un analfabeta per il quale "partigiani" e "parmigiani" sono la stessa cosa (non credo si tratti di un errore di battitura: la m e la t sono ben lontane), di essere un cretino con la testa piena di c...ate complottiste.
Ma veniamo alla rassegna stampa vediamo che ci racconta fuffari italiani in data 24 aprile: 

Era glaciale in arrivo. Innescata da un'arma segreta

La colpa di tutto? Sembra degli americani (naturalmente), ma, c'è un piccolo ma, se proviamo a dare un'occhiata alla fonte indicata nell'articolo cioè blog.meteogiornale  scopriamo che la notizia è stata pubblicata...il primo aprile, e in chiusura dell'articolo troviamo questa simpatica immagine:
Già si tratta proprio di un pesce d'aprile, chiaramente dichiarato. Ora mi chiedo una cosa: Affari Italiani fuffari italiani è, credo, una testata giornalistica registrata, dovrebbe essere curata da personale professionista, eppure è piena di frottole, notizie fasulle, complottismo vario. Se questo è il livello del giornalismo italiano non c'è da stupirsi se il nostro paese è tra gli ultimi al mondo per la qualità dell'informazione.
Ecco qui armando che ci fa qualche considerazione sul famoso aereo scomparso di cui, almeno al momento non si sono trovate tracce, "volo 777" (in realtà 777 è il modello dell'aereo) un numero "molto simbolico della gabala", i 20 a bordo sono nuovamente tecnici per la free energy. Caro armando, a quanto mi risulta il 777 aveva un significato simbolico molto chiaro: era, diversi anni fa, il numero da chiamare per chiedere l'intervento della squadra mobile della polizia.
Dato che siamo entrati nel mondo dell'esoterismo diamo un'occhiata al nostro amici wlady che ci parla della nanotecnologia dell'antico Egitto. Seguendo questo mirabile testo apprendiamo che:

Nel lavoro di diversi importanti ricercatori figura quello di Christopher Dunn, un ingegnere meccanico inglese, che nel suo libro The Giza Power Plant: Technologies of Ancient Egypt afferma che la Grande Piramide di Giza fosse utilizzata come centrale elettrica wireless, sul modello delle intuizioni di una delle più grandi menti del secolo scorso: Nikola Tesla.
E ti pareva che prima o poi non saltasse fuori Tesla? Ma leggiamo subito dopo:
In maniera molto sintetica, Dunn teorizza che le vibrazioni naturali della Terra provocassero una risonanza armonica in grado di ricavare idrogeno prodotto nella Camera della Regina attraverso la ionizzazione di una soluzione di acido cloridrico diluito e cloruro di zinco idrato. L’idrogeno veniva canalizzato nella Camera del Re attraverso la Gran Galleria e qui convertito in microonde.
Tutto straordinario, in particolare l'idrogeno convertito in microonde!!
Beh, se avete coraggio, pazienza e siete sicuri che la vostra mente possa resistere ad una serie infinita di p....ate leggetevi tutto l'articolo, c'è da ridere, o forse da piangere.
Andiamo a fare la conoscenza con una nuova scoperta del mondo fuffico:

Peppe Pluton Gli ufo sono le navi di DIO, l'altissimo ha progettato tali mezzi. Al giorno d'oggi non solo DIO e gli Angeli li usano ma anche i draconiani, perché Sahathan il serpente ha rubato tale tecnologia e l'ha messa a disposizione delle sue schiere...
Amore e Pace...
Pepe pluton che così si presenta:
 Noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete.
Mah, sul noto avrei qualcosa da ridire...ma vediamo qualcuna delle notizie segrete, pubblicate su chiaveorgonica:
Chip sottocutanei e invasione aliena, le profezie pasquali di Peppe Pluton
Che ci racconta di bello?
 In data 20 Aprile 2014 ore 22:22 sono entrato nella luce, Ferid aveva delle importanti comunicazioni per me. Lui come sempre mi aspettava completamente nudo, avvolto dal candido bagliore presente nella sua nave spaziale. Mi libero degli abiti anche io, inutili fardelli umani, frutto della paura instillataci dai serpenti.
Mi rilasso preparandomi a ricevere la conoscenza, Ferid è dietro le mie spalle, mi abbraccia stretto, inserisce il suo connettore dentro di me, ed io ho una visione, avviluppato da un’estasi di verità
Questo si fa inserire, da dietro, connettori di forma e dimensioni non ben specificati...
 Mi trovo in un laboratorio, un laboratorio tecnologicamente all’avanguardia, si capisce subito che non si tratta di opera umana. La voce di Ferid mi dice che mi trovo 12.000 anni nel passato, ciò che vedo è il laboratorio di Dio e degli angeli, stanno generando la razza umana.
Tra gli angeli ne spicca uno per bellezza, quest’ultimo sembra fare qualcosa di nascosto sul materiale organico presente nei laboratori.
Ferid mi spiega che si tratta del rettiliano chiamato Sahathan, che sotto mentite spoglie ha introdotto nel codice genetico umano un “limitatore”. Mi rivela che a causa di tale limitazione l’essere umano tutt’oggi non è in grado di usare tutto il potenziale completo del proprio cervello. Il limitatore oltre a bloccare le facoltà mentali impedisce anche agli esseri umani di vedere la verità e li rende inconsciamente sottomessi alla casta di draconiani che ci domina. Finchè avremo questo limite il genere umano non sarà mai in grado di ribellarsi, di spezzare le catene.
E continua annunciando che i cattivi di oggi:  Google, Facebook, Microsoft, Apple, stanno preparando microchip per impedire che gli esseri umani usino appieno le loro facoltà mentali, beh, leggendo questo credo che al nostro peppe di microchip ne abbiano già inserito un centinaio.



Ospite di chiaveorgonica anche una nostra conoscenza: melvin frohike che abbiamo già incontrato parlando dei cappelli di alluminio, qui il nostro italiano trapiantato ci parla del mistero degli elicotteri neri.
La risposta è una, si tratta di droni (velivoli che viaggiano in assenza di pilota, controllati da un computer a bordo) spediti in giro per raccogliere informazioni sulle abitudini delle persone assimilando dati dalle connessioni wifi, analizzando la quantità di metalli nell’aria e in taluni casi l’attività delle persone nelle abitazioni mediante dei visori termici.
Queste informazioni ci giungono dagli Stati Uniti dove per fortuna il fenomeno è più sentito è c’è chi se ne sta occupando con meticolose indagini.
Ed ecco perché gli elicotteri raccolgono informazioni e come difendersi:
 Grazie a tutte le informazioni raccolte da questi droni chi ci comanda può conoscere fino nei minimi dettagli le nostre abitudini e di cosa discutiamo, in questo modo possono mettere in pratica nel più efficiente dei modi le loro strategie di debunking. Lo strumento più efficace con cui fanno il lavaggio del cervello è la disinformazione tramite media messa in atto preventivamente grazie al monitoraggio della popolazione.
State ben attenti a ciò che pubblicate in rete e quando lo fate, se si tratta di cose importanti siate vigili, evitate il wifi e controllate se nell’aria si avverte il suono di eliche
Secondo informazioni riservate ottenute dal mio gatto via miaonet melvin l'America l'ha vista, forse, sul mappamondo...
Ci sarebbero ancora centinaia di cose di cui parlare, ma il tempo stringe quindi vi segnalo questo gustoso articolo sul raduno, naturalmente segreto, dei ricercatori indipezzenti:
  Accade ogni anno: in una data segreta una società segreta dal nome segreto si dà convegno in segreto in un luogo segreto.
I membri utilizzano nomi segreti, ma quando si incontrano in pubblico fingono di non conoscersi. Sono tra noi.
All’apparenza si tratta di persone normali, perfino cordiali: il vicino di casa gentile, il dentista barzellettaio, la maestra di tuo figlio, l’uomo o la donna che ti sta di fianco nel letto. Spesso occupano posti di potere e svolgono mestieri privilegiati: sono politici, uomini di spettacolo, giornalisti, banchieri, medici (o sedicenti tali) e intellettuali (o sedicenti tali). Provengono da ogni angolo della Terra e non hanno niente in comune tranne un ideale da diffondere per conquistare il pianeta.
Leggetelo vale la pena.
Per concludere in allegria il noto komandante sanremese (di adozione) ha realizzato, con uno sforzo titanico (ma anche tetanico), un nuovo organigramma:

Nientemeno che "gli elementi cardine per il contrasto a tanker enemy" osservate quanto importante crede di essere il poveretto.
Saluti e buona festa dei lavoratori, naturalmente l'augurio non vale per alcuni personaggi di cui, per stavolta, non faccio il nome.

7 commenti:

  1. Hai un contatto di Peppe Pluton? sarà anche noto ma io non l'ho mai sentito nominare. Ma magari è dalle mie parti, vado a trovarlo - in veste di disinformatore ufficiale, s'intende! :D

    RispondiElimina
  2. A dire il vero questo "noto" contattista non l'avevo mai sentito nominare sino a pochi giorni fa quando, girando in cerca di bufale, ho trovato prima il trafiletto sugli UFo e poi gli articoli su "chiaveorgonica". Se scopro qualcosa di più lo farò sapere, un'intervista ad un personaggio del genere sarebbe interessante.

    RispondiElimina
  3. Oh mon dieu: Mi sa che questo Ferid e' un venditore di peyote e l'astronave una qualsiasi serra messicana :D

    RispondiElimina
  4. Non ci credo, voi prendete per cose scritte con convinzione gli artitcoli troll della chiave orgonica? Perché a questo punto non smascherare anche le bufale di lercio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il guaio è che ci sono individui che appena sentono parlare di massoni, di scie chimiche, di alieni ecc. pensano che si tratti di verità nascoste da un complotto mondiale. Per questo bisogna occuparsi anche di articoli come quelli della chiave orgonica. Quanto a lercio, beh, di materiale bufalesco ne abbiamo molto e sinora non abbiamo avuto tempo di occuparci anche di loro.

      Elimina
    2. Credo che in ogni caso l'ignorante crede alla spiegazione ignorante dato che non è in grado ti capire quella scientifica.
      I complottari sono in un brutto circolo vizioso dal quale sembra quasi impossibile venire fuori :(

      Elimina
  5. Quale mistero si cela dietro la pagina 777 di televideo?

    RispondiElimina