privacy

sito

net parade

siti web

sabato 5 aprile 2014

Se quel guerrier io fossi!!!

Oggi piove...motivo per cui invece di andare in giro a folleggiare sono qui, davanti alla tastiera, per propinarvi un altro dei miei inenarrabili post.
Da un po' di tempo non mi occupo più del nostro giornalista preferito (sì lui), ma egli continua nella sua meritoria attività, continua anche a chiedere danaro per sostenere l'"informazione corretta". Mi sembra giusto prendere in esame un po' dei suoi post, vediamo: giovedì 3 aprile è stato perticolarmente attivo. Ha aperto le danze con un post su scie chimiche e terremoti in Umbria. Ecco un brano significativo:
ALLARME ROSSO!
Aerosolterapia bellica e terremoti: non è un  caso. I fenomeni sono interdipendenti. Dal 18 al 20 marzo l'irrorazione a bassa quota sui centri abitati dell'Umbria è stata accompagnata da sismi scatenati artificialmente. L'Istituto nazionale di geofisica e Vulcanologia, in questi tre giorni ha registrato ben 10 terremoti di magnitudo superiore a 2 gradi della scala Richter. Basta notare gli ipocentri, tutti estremamente superficiali. La sismicità naturale dell'area viene sfruttata come un paravento per una vera e propria guerra ambientale non dichiarata, ovviamente! Si rimandano gli increduli, gli ingenui e perfino i negazionisti alla lettura del libro di inchiesta TERRA MUTA.
Notare la conclusione, l'invito a leggere il libro TERRA MUTA, chi sarà l'autore? Indovinate un po', tale Lannes Gianni. Visto il numero di volte che l'invito a leggere questo libro viene ripetuto è lecito supporre che le vendite non vadano molto bene (un piccolo inciso: non sarà che la casa editrice sia come la Garamond, ricordate la casa editrice che compare ne "Il pendolo di Foucault", cioè pubblichi "con contributo dell'autore", in pratica a pagamento, se così fosse è probabile che l'editore si accinga a mandare al macero le copie invendute, di qui l'assillo per cercare di venderne un po').
Per il problema delle scie chimiche il nostro eroe ha pronta la soluzione, leggiamo:

DI PROVE UFFICIALI NE SONO STATE RACCOLTE A MIGLIAIA E SONO VISIBILI IN RETE: CHIUNQUE PUO’PRENDERNE VISIONE. CONTINUARE A FOTOGRAFARLE O FILMARLE A QUESTO PUNTO NON SERVE A GRANCHE’. BISOGNA USARE CON DETERMINAZIONE SENZA LIMITI L’ASTUZIA, L’INTELLIGENZA, LA CREATIVITA’ E LA NONVIOLENZA. OCCORRE PORTARE QUALCHE MILIONEDI EPROSEN CONSAPEVOLI IN QUESTI PALAZZI DEL POTERE LOCALE PER CONTO STRANIERO. 
ERGO: OCCUPARE IN MASSA PACIFICAMENTE PALAZZO CHIGI E IL QUIRINALE.PASSARE DALL'ANALISI, DALLO STUDIO, DALLA DOCUMENTAZIONE ALL'AZIONE ECLATANTE. ALTRIMENTI E' PREFERIBILE DARSI ALL'IPPICA, PERCHE' CI SI PARLA ADDOSSO SENZA RISOLVERE ALCUNCHE'! E SI FINISCE ALL'ACCANIMENTO TERAPEUTICO IN UN RECINTO DI SORDI E CIECHI.
(ricordo che le citazioni sono riportate integralmente, gli errori sono tali e quali nel documento originale).
Chi è pronto a farsi avanti per rispondere a questo appello alla pugna? Ma naturalmente un personaggio che abbiamo già incontrato: il prode Panzer, riporto parte del suo commento
  Non scommetterei ché il popolo italiano non sia capace di insorgersi. L'evidenza dei fatti sta oltrepassando il condizionamento mentale, gli uomini covano rancore, la schiena l'hanno chinata fino ad avere la testa nella sabbia dove si son trovati bene come i struzzi, ma prima o poi dovranno per forza raddrizzarsi per riprendere il respiro, e allora vedremo! Come minimo ci vorrà l'esercito per contenere il popolo, ma sto descrivendo la prossima tappa della riconquista della sovranità, ora siamo al punto del risveglio delle coscienze. La consapevolezza cresce insieme alla frustrazione di non agire, sono ingredienti esplosivi, ponderati dai pugni sbattuti sui petti nelle chiese mentre si confessa una colpa arcaica inesistente, ma per quanto tempo ancora? Intorno a me vedo sempre più persone informate, le chiese sono vuote, mentre sul naso del NWO c'è una verruca ché cresce , dove chi ha occhi buoni può leggere, Su La Testa!
Se avete il coraggio potete leggervi tutta la sbrodolata, io sono malvagio, ma non al punto di propinarvi tutti i deliri.
E veniamo alla scienza! Il nostro giornalista ha trovato in rete quello che, secondo lui è un manuale NATO sulle scie chimiche (nella realtà è un manuale sugli effetti delle variazioni della ionosfera nella propagazione delle onde radio, se vi interessa lo trovate qui), si tratta di ben 474 pagine di cui, scommetto, lannes non ha letto che l'indice, senza capirne nulla, del resto sappiamo che non è nuovo nello sparlare a vanvera di argomenti scientifici (di cui ignora tutto). Ma vediamo cosa dice di bello:

I satelliti funzionano in banda KA. E così i militari, compresi i nostrani dell'aeronautica tricolore, effettuano l'inseminazione igroscopica delle nubi. Per distruggere la nuvolosità naturale gli aerei volano a quota cumulo, ovvero non superiore a 1.800 metri di altitudine. Questi velivoli che disseminano le persistenti scie chimiche viaggiano a bassa velocità: circa 370/400 chilometri orari, proprio per irrorare i cieli con alluminio, bario, manganese e polimeri artificiali che contengono in forma di vettori queste sostanze tossiche.

In Italia i primi ricercatori indipendenti che in assoluto hanno sollevato il problema con dovizia di prove, sono i fratelli Marcianò, oggetto di minacce, intimidazioni e scherno. 

I negazionisti al soldo di governi e forze militari o sgangherati dementi nullafacenti, hanno i giorni contati, alla stregua dei loro padroni criminali! Questa è una promessa, perché siamo alla resa dei conti!
Credo che non ci sia bisogno di commenti,notevole la leccata ai due fratelli sanremesi (di adozione). Notevole l'accenno ai dementi nullafacenti... quanto alla resa dei conti, vuoi vedere che è chiuso in casa per sfuggire ai creditori?
Tra i commenti questo particolarmente umoristico, anche se involontariamente:
pantos 4/03/2014
che lavoro!! complimenti e, soprattutto, grazie!! solo solo per averci scansionato 474 pagine di documento!!! la comunità scientifica è ormai ed ora alle strette. nessuna possibilità di negazionismo è ormai possibile. e la prova sono le recenti ripetute e sempre più frequenti minacce ed intimidazioni violente a chi sta ormai svelando la verità. ma la verità li seppellirà.
Costui (un fake dice qualcuno) crede, o finge di credere che gianni abbia letto e scansionato le 474 pagine di documento, non si rende conto che è in rete...
Beh, lasciamo il giornalista di richiesta (chiede soldi) e passiamo ad altro.
Passiamo a segnidalc... che ci racconta come tale Erick Thert ex agente Cia oggi in pensione riveli come le basi militari americane in Sicilia abbiano come vero scopo quello di coprire segreti alieni. Oh, finalmente abbiamo anche noi la nostra Area 51!!!
Passiamo a wlady che ci parla della 62ma riunione Bilderberg.
La riunione 2014 del Gruppo Bilderberg – un’organizzazione segreta di mediatori di potere globali – si svolgerà in Danimarca alla fine di maggio.
L’annuncio è stato dato oggi sul sito ufficiale sito web ‘Bilderberg Meetings’ , in cui si afferma semplicemente: “La 62ma riunione Bilderberg si terrà alla fine di maggio 2014 in Danimarca.”
Strano, un'organizzazione segreta che annuncia pubblicamente le sue riunioni, ha un sito web e della quale si conoscono i membri... forse wlady e gli altri complottisti non hanno un'idea molto precisa del significato della parola "segreto"
Il nostro "informatore alternativo" poi non si fa scappare nulla (è una vera volpe!) quindi eccolo a parlarci di Scaligero e la cronologia della storia cioè della bufala di Fomenko di cui abbiamo già parlato tempo fa. Non è che il post sia molto chiaro, ma bisogna sapersi accontentare.
Per finire, dopo tanta fuffa, un articolo utile per riconoscere le invenzioni fasulle (e truffe vere), utile in questi tempi quando ogni giorno il web ci presenta un generatore di energia gratuita ed illimitata, un motore che funziona eternamente senza consumare energia, cure miracolose per tutte le malattie...
AGGIORNAMENTO URGENTISSIMO
Il noto komandante sanremese (di adozione) lancia un appello disperato ai suoi seguaci, potete leggerlo qui, ma per venirvi incontro vi riporto l'immagine:
 
Forza, cosa aspettate, mettete mano al portafoglio e date il vostro contributo! Se non viene sostenuto finanziariamente al miserello toccherà finire sotto i ponti, o, cosa terribile, fare quel che non ha mai fatto in vita sua: lavorare!

5 commenti:

  1. Sei procedimenti legali? diamine, ne hanno fatto di chiasso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poca roba se consideriamo il numero di persone, società e istituzioni che hanno diffamato con accuse assurde. Speriamo che si facciano tutti avanti per ottenere giustizia.

      Elimina
  2. Solito accattonaggio strakkinsesco. Solo che questa volta dice a cosa veramente gli servono i soldi, senza inventarsi telemetri, analizzatori di polveri, aerei con la scritta "no alle scie chimiche" e fantomatici documentari fantasmi. È evidente che si stia rendendo conto di essere nella merda fino a collo e, il livello di questa continua a salire ...

    RispondiElimina
  3. ma il documentario professionale? eppure qualche palanca l'ha racimolata. qualcuno ha idea di come evolve? sempre che evolva fuori dalle tasche dell'indipezzente :D

    RispondiElimina
  4. rosario FALSARIO marcianò: TE LA SEI VOLUTA, ORA SONO TUTTI CAZZI TUOI.
    Ricordati; CHI E' CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO.
    Sa ci sarà un sequestro dei beni, è solo perché sei un coglione e hai diffamato, truffato, rubato, mentito...

    RispondiElimina