privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 aprile 2014

Wissenschaft, scienza...più o meno

Come i più avveduti tra i miei milioni, che dico, miliardi di lettori avranno già capito oggi mi occuperò di scienza nei suoi risvolti più fuffosi.
Comincio con un ritrovamento del massimo interesse, un post dove vengono presentate le leggendarie microonde ELF!
 Sopra lo screenshot dell'articolo risalente al 2007 in cui si parla di microonde ELF, di DOR e di tante altre cose interessanti.
Si parla anche di una misura onde ELF di cui si è persa ogni traccia.
Ma il komandante ed i suoi subordinati continuano a parlare di onde radio e dei loro effetti, e del collegamento con le scie chimiche, mostrando un assoluto sprezzo del ridicolo.
Ecco qui che si parla di composti igroscopici "ad alta frequenza", chissà cosa sono e cos'è la frequenza di un composto.
Le ossa di Maxwell, Hertz, Tesla, Marconi e altri che le onde elettromagnetiche le hanno studiate veramente si debbono essere rigirate parecchie volte nella tomba.
Se poi vi interessano veramente le onde radio a bassa e bassissima frequenza (ELF, VLF) vi posso consigliare questo sito dove l'argomento è trattato da persone competenti.
Restiamo in tema onde elettromagnetiche e veniamo al nostro "giornalista" che, tra una richiesta e l'altra di denaro, è riuscito a trovare un brevetto USA del 2003

Si parla di manipolazione del sistema nervoso mediante campi elettromagnetici prodotti dai monitor (tra l'altro da osservare che all'epoca erano ancora diffusi monitor con tubo catodico che, effettivamente, emettono elettroni, i più moderni monitor a cristalli liquidi non lo fanno), da qui il nostro eroe trae spunto per la consueta invettiva antiamericana e per la consueta dimostrazione di ignoranza:

La chemioterapia chimica coattiva e di massa ha reso il cielo un gigantesco cruciverba tossico. Il punto è che respiriamo sostanze che si annidano nel corpo (amigdala) e che fanno da ricevente a onde a bassa frequenza, non percepibili dall'udito.
Naturalmente continua a non aver capito la differenza tra onde elettromagnetiche e onde sonore...
Se volete leggervi tutto l'articolo (chiamiamolo così) lo trovate qui.
Ma la parte più interessante (e divertente) dell'articolo è un commento opera di un suo leccap seguace assiduo
Vi trascrivo il testo perché possiate leggerlo senza fatica:
Non sottovalutarti Pantossone, è la qualità della tua anima e lo sforzo doloroso della coscienza acquisita informandoti nonostante l'angoscia suscita dagli eventi drammatici di questa epoca ché agisce come un filtro protettore per te e i tuoi.
Per contrastare gli effetti dei campi elettromagnetici ci sono varie possibilità. Per esempio, la grafite (quella delle matite) ha la proprietà, quando la metti in una piccola provetta di vetro a contatto della pelle, di scaricare l'elettromagnetismo del corpo Integralmente. Basta poi posare la provetta su un tubo d'acqua ché raggiunge il suolo, durante la notte, per scaricare l'elettromagn. accumulato dalla grafite e rigenerare la sua proprietà per l'indomani. Se installi interruttori bioswitch, ché tagliano la corrente sin dal contattore dl l'enel, la casa rimarrà libera di campi el,mag.
Con una lastra di rame sotto il materasso si può eliminare gli effetti nocivi del magnetismo terrestre se mai il letto si trovasse su un incrocio negativo energicamente, sapendo pero, ché annienti anche gli effetti positivi se ci fossero. Ovviamente,come sicuramente farai,è necessario risalire a fonti informative variate e farti un idea personale prima di muoverti.
Certi di noi sono difficilmente toccati dai poteri negativi o naturalmente protetti da una forza spirituale accumulata nel karma. Il fatto stesso di leggerti su questo diario mi fa pensare ché potresti essere uno di loro. In assoluto i poteri nefasti possono difficilmente pervertire le persone risvegliate e consapevoli,sopratutto quando le giuste protezioni sono utilizzate. Di nuovo devo precisare ché non ho nessuna qualifica per pretendere a qualsiasi soluzione e ché è solo la ricerca personale multilaterale ché ci deve muovere.
Capito? la soluzione del problema è facile: la grafite per "scaricare l'elettromagnetismo del corpo"; la lastra di rame sotto il materasso, poi, naturalmente c'è la forza spirituale accumulata nel karma ma non bisogna dimenticare (come è accaduto qui) l'aceto di mele!!!!
Questa deve essere fisica quantistica, anzi pochistica, forse addirittura nientistica.
E veniamo ad una segnalazione presa da Medbunker di Salvo di Grazia: un sito dedicato all'omeopatia dal titolo omeopatia oggi che si presenta dichiarando il suo scopo:
paggina su quale saranno pubblicati i corsi d’Omeopatia, e terapie alternative, apperti alla classe medica e farmaceutica, sia per il pubblico.
Un evidente studio omeopatico, ad altissima diluizione, della lingua italiana!!!
E per chiudere in bellezza parliamo dell'Ing.Keshe, inventore di prodigiosi reattori al plasma che nessuno ha mai visto dal vero (appaiono solo su youtube) e di tante altre cose prodigiose.

Segnidalc... ci fa sapere che la tecnologia Keshe ha avuto uno strepitoso successo nel bonificare dalle radiazioni materiale proveniente dalla zona di Fukushima...prova: un filmato su youtube, la notizia è riportata anche qui, fonte: lo stesso filmato su youtbe. Chissà perché altri giornali e riviste non ne parlano, e sì che sarebbe una notizia strepitosa, magari, disinformatori prezzolati che non sono altro, vorrebbero qualche fonte più sicura?
A questo punto vi lascio, prima però un consiglio: in questi giorni su siti e blog fuffari abbondano le richieste di soldi per sostenere la lotta; permettete un suggerimento, se proprio avete un po' di denaro da usare per un'opera buona guardate questa pagina e mettetevi una mano sulla coscienza.

4 commenti:

  1. Bombarda come poi pretendere che segnidalculo, rosario FALSARIO marcianò o corrado DROGATO DI MERDA penna capiscano qualcosa. sarebbe come pretendere che un'ameba vinca il premio nobel... però a pensarci bene è molto più probabile la seconda cosa (10.000.000.000.000.000.000..000.000 a 1) in effetti rosario LADRO marcianò, corrado CANNAIOLO penna, segnidalculo sono MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO meno intelligenti di un'ameba o di un protozoo

    RispondiElimina
  2. monitor con tubo catodico che, effettivamente, emettono elettroni, i più moderni monitor a cristalli liquidi non lo fanno
    Sì però tu trascuri il fatto che gli schermi a cristalli liquidi emettono fotoni e radiazioni elettromagnetiche spesso in quantità maggiori dei tubi a raggi catodici, date le loro maggiori dimensioni.
    Questa emissione di fotoni e di onde elettromagnetiche ad altissima frequenza (addirittura più alta di quelle emesse dal M.U.O.S.) costituisce un evidente, grandissimo pericolo per la salute di chi vi si trova vicino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo valutato questo fatto, hai ragione i monitor a cristalli liquidi emettono onde elettromagnetiche ELF ad altissima frequenza!!!! Bisogna lanciare l'allarme!!!

      Elimina
  3. Per chi soffre di problemi all'apparato digerente consiglio il nuovo numero di Focus: c'è un servizio sulle molteplici connessioni tra mente e stomaco, e i suggerimenti per riconoscere (e prevenire) i vari disturbi dell'apparato digestivo, dall'ulcera alla psiconevrosi, con i consigli per curarli al meglio?

    RispondiElimina