privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 luglio 2019

Fine della tregua

Sudati lettori, sembra che la pausa di temperature sopportabili sia finita, il termometro ha ripreso a salire, Piratina e Kaiser sono stesi sul pavimento alla ricerca di un po' di frescura. Provate a rinfrescarvi un po' leggendo questo post.
Magari siete in ferie, o state per andare in ferie, magari ci siete già stati, non vi siete resi conto di essere vittime di un complotto. Per fortuna c'è albino che chiarisce le cose:
La fregatura delle vacanze
Piratina, che è, come del resto Kaiser, in vacanza 365 giorni l'anno (366 negli anni bisestili) è curiosa di sapere
Mi stupisco di quanta gente non abbia ancora capito che le “ferie” sono il rovescio della medaglia del lavoro. Il sistema con cui i poteri occulti controllano la gente.
Vi da l’idea della manipolazione mentale e della sua efficacia sul troglodita italiano.
Egli o ella trova normale lavorare da maggio a settembre, mesi ormai sempre caldissimi, per andare via solo una settimana o due in agosto quando il mese più caldo è luglio!
Quando l’Italia fu trasformata in paese industriale dagli americani e fu varato l’attuale modello di sviluppo delle 40 ore settimanali e due settimane di ferie in agosto, la temperatura media era di 5 o sei gradi inferiore d’estate.
Sufficiente sfogliare la sezione previsioni del tempo nei giornali degli anni ’70: le temperature massime oltre i 35 erano rare quanto oggi la colonnina del mercurio soprai 40.
Eppure la gente continua a lavorare versando imposte che sono il triplo rispetto a 40 anni fa.
E si accontenta di qualche giorni di ferie ancora più stressanti del lavoro!
La mescolanza razziale, e ci mancherebbe altro, è il vero scopo dell’invenzione turismo.
Toh, sembra che albino creda nel riscaldamento globale...Ma vediamo il resto
Di volta in volta, i media creano il desiderio di visitare nuovi posti: ricordate quando lanciarono Ibiza e Malaga? Poi L’Irlanda, la Grecia, Londra e Praga e Amsterdam.
Quest’anno è la volta della Turchia in preparazione al suo ingresso nella UE, sempre esolo in funzione anticristiana.
Ma ci sono dei luoghi che non vengono promossi dalle agenzie turistiche, anzi, vengono sconsigliati essendo divenuti “zona di guerra”.
Sono il medio oriente, la Siria, Iran, Iraq poichè li si trovano le rovine megalitiche che testimoniano l’esistenza dei loro costruttori giganti.. All’immenso sito di Jerash, in Giordania, a Baalbeck in Libano e nei deserti fra tigri Eufrate, dove era ubicata Babilonia non vi ci fanno avvicinare. In Egitto vi parlano solo di Piramidi, meno delle rovine bestiali di Saqqara o Karnak.
I bombardamenti recenti in Siria hanno colpito le necropoli in cui sono sepolti i giganti. Tutte le guerre servono solo e unicamente ad avere il pretesto di distruggere le tracce della vera storia dell’umanità. 
Secondo Kaiser questo "articolo" è più stupido del solito, anche se la cosa sembra impossibile. Piratina vorrebbe sapere cosa sono le "rovine bestiali" . Alla fine c'è un filmato contenete immagini di Blade runner, non si capisce cosa c'entri.
Passiamo alle cose dello spirito (inteso come alcol), universo 7p propone:
Piratina osserva che la povera Lady D. non la vogliono lasciare in pace nemmeno da morta 
Billy Campbell, figlio del celebre conduttore australiano David Campbell sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana, morta in un incidente stradale il 31 agosto del 1997.
Quando parliamo di reincarnazione, si intende la rinascita dell’anima, o dello spirito di un individuo, in un altro corpo fisico, simile al precedente, trascorso un certo intervallo di tempo dopo la sua morte terrena.
La storia lanciata dalla stampa britannica sta facendo il giro del mondo
Secondo le dichiarazioni fatte dai genitori, il piccolo è stato sottoposto ad una serie di test per verificare quanto sostiene. Secondo quanto emerge da questo ”test”il bambino conosce perfettamente tutti i dettagli della vita di Lady D
I maligni felini pensano che tutta la storia sia stata montata da  david per farsi un po' di pubblicità
Tutto sembra essere cominciato quando Billy aveva due anni” ha spiegato il signor Campbell. All’epoca infatti qualcuno regalò alla madre di Billy una cartolina che ritraeva Lady Diana. Quando il bambino vide la fotografia per la prima volta esclamò: “Questa sono io quando ero una Principessa”
Anche se i genitori tentarono di non dar troppo peso alle strane affermazioni del bambino, i riferimenti a Diana non cessarono con il tempo, anzi si intensificarono.
Saltiamo alla fine
Ma quello che ha sconvolto di più la famiglia Campbell è stata la risposta che il bimbo ha dato ad una domanda precisa fattagli dal padre: “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?”. E lui ha risposto: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”. Il dettaglio di John ha fatto rimanere di stucco i coniugi, poiché questo morì nel 1960, addirittura prima che Diana nascesse. Insomma, una storia che suscita di certo interesse, ma che nello stesso tempo lascia molte domande sulla Reincarnazione
Opinione di Kaiser, il solito articolo estivo, ormai i serpenti di mare non funzionano più.
 Nonostante il caldo quelli che aspettano segni dal cielo continuano a scoprire cose nuove:
Enorme struttura Aliena trovata all’interno di un cratere sulla Luna
Chi potrà essere stato a trovare questa "enorme struttura aliena"? Chiede Piratina, si tratterà di lui?
Una base aliena è stata trovata usando la mappa di Google Moon. La struttura aliena è enorme, si trova all’interno del cratere Moraes ed è lunga oltre 16 Km e larga 15. La struttura è visibile su una sola area di foto. Altre foto di questo cratere sono state modificate sicuramente dalla NASA, tentando di occultare la presenza di basi e altre strutture sconosciute. Nel video pubblicato dal ricercatore Scott Waring, vengono mostrate le analisi di questo oggetto e di come quanto sia facile per la NASA modificare questi artefatti alieni.
Sì, è proprio lui: scott waring (stupidity level legendary), vediamo cosa dice di bello scott
“Mi ci sono voluti 4 secondi per rimuoverlo e farlo sembrare naturale. È ovvio per me che la NASA ha mancato di ritagliare questa enorme struttura, ma dopo averla segnalata, la concedo 6 mesi prima che Google la modificasse per il governo degli Stati Uniti“, dichiara Scott Waring.
“Credo che questa struttura sia ancora funzionante e possa facilmente diventare la nuova casa di migliaia di umani che vogliono vivere sulla luna. Sono sicuro che grandi compagnie come Amazons Jeff Bezos e SpaceXs Elon Musk stanno attualmente cercando aree così importanti per l’estrazione di tecnologie antiche aliene, o estrazioni minerarie della luna. Immagina di entrare e di conquistare una città abbandonata sulla luna di 15 km di distanza! Diventerai la compagnia numero uno al mondo non solo con il minimo che potresti fare, ma con la tecnologia aliena costruita in questa città” ha detto.
Restiamo in attesa delle nuove scoperte spaziali di scott ed andiamo ad un altro argomento.
I men in black sono personaggi leggendari nella mitologia ufologico cospirativa. Vediamo cosa ci racconta in proposito mistero ufo:
L'assurda mitologia dei Men in Black 
Si tratta sostanzialmente di un articolo di sbufalamento
In tutte le loro diverse incarnazioni, gli Uomini in Nero hanno di solito un solo scopo: mettere a tacere i testimoni di strani e inspiegabili fenomeni paranormali.
Probabilmente, la storia degli Uomini in Nero, figure misteriose diventate oggetto di fascinazione negli ambienti del complotto UFO e nella cultura popolare americana , deve essere fatta risalire al lontano 27 giugno 1947.
È possibile che tutto ciò sia iniziato con le strane esperienze vissute da un ragazzo e dal suo cane mentre si trovava a bordo di una barca?
Come racconta la storia, il taglialegna Harold Dahl stava navigando sul Puget Sound, vicino alla costa orientale dell'isola Maury di Washington, quando vide sei oggetti volanti a forma di ciambella che si libravano a circa mezzo miglio sopra la sua barca. In poco tempo uno di questi oggetti cadde per circa 1.500 piedi, seguito subito dopo da una pioggia di detriti metallici, alcuni dei quali colpirono il braccio di Dahl ferendo gravemente anche il suo cane che non sopravvisse alle ferite.
Nonostante ciò, Dahl fu in grado di scattare alcune foto che mostro' in seguito al suo supervisore, Fred Crisman, il quale, scettico volle tornare sul luogo dell'incidente solo per constatare cosa fosse realmente accaduto in quel tratto di fiume. A questo punto, anch'egli ebbe modo di notare uno strano dispositivo muoversi appena sopra le acque del fiume.
Il mattino seguente, Dahl fu visitato da uno strano individuo vestito di nero che lo invito' in un ristorante locale in modo da farsi raccontare in modo straordinariamente dettagliato ciò che vide quel giorno.
L'uomo in nero gli riferì di sapere tutto sulla strana esperienza vissuta dal testimone principale la quale fu riportata anche nel libro del 1956 di Grey Barker. A Dahl fu intimato di non parlare dell'avvistamento , perché se lo avesse fatto gli sarebbero accaduti spiacevoli contrattempi .
Cose terribili vero? Ma...
I presunti eventi di Maury Island hanno continuato ad alimentare teorie cospirative fino ad oggi, anche se da un'indagine condotta dael governo degli Stati Uniti emerse che si tratto' solo di una burla confermata in seguito anche da Dahl.
In particolare, la menzione dell'uomo in nero si sarebbe presto trasformata in un'ossessione chiave per gli appassionati UFO per poi diffondersi nella cultura popolare americana, grazie a una serie di fumetti e ad una trilogia di film di grande successo .
Insomma. miagolano i felini, si è trattato di una storia inventata che poi è diventata per molti verità sacrosanta.
Nel post di venerdì abbiamo visto la prima parte di un'intervista a simon parkes, noto figlio di un'aliena alta 2,70 metri, nonché parente di vario grado di altri alieni. Ora la crepa nel muro ci presenta il resto dell'intervista:
Alieni Rettiliani, Annunaki e Djinn secondo Parkes - Intervista, seconda e terza parte
Vediamo qualche pezzo scelto
E’ vero che gli Annunaki sarebbero in realtà i Rettiliani?
Si.
Come si spiega che la cultura araba e islamica sia più interessata a creature mitologiche come i geni e non mostra alcun interesse verso gli UFO?
La tua domanda è interessante..
Il Corano a differenza della Bibbia, rispecchia la legge di molti paesi mussulmani e loro credono molto nell’energetico, non solo nel fisico. Quindi pensano che tutto il male venga generato dai Geni (Djinn), che secondo loro discendono dal demonio.
Così quando vedranno un UFO diranno che si tratta di un djinn, questa è la loro percezione umana che rispecchia l’avvistamento di un UFO. Per questa ragione i nostri investigatori trovano difficile svolgere il loro lavoro in certe zone, perché non è mai chiaro se sia stato avvistato un UFO o una creatura (djinn).
Il punto è che se la tua mente è programmata perché tutto ciò che è fuori dal normale venga interpretato come un djinn o comunque una creatura del genere, tutto quello che vedrai sarà sempre un djinn, etc..
Voglio dire, noi sappiamo che la Forza Aerea iraniana ha intercettato innumerevoli UFO ma per gli islamisti si tratterà sempre di un demonio nel cielo, non discuteranno sul fatto che si trattava di un UFO, capisci quello che ti voglio dire?
Certo..
Ma l’esercito iraniano sa benissimo che si tratta di UFO ...
Veniamo ad una profezia, superata ma l'intervista è stata fatta alcuni anni fa
Secondo te cosa ci dobbiamo aspettare da qui al 2016?
Gli Stati Uniti sono intenzionati a formare un unico governo mondiale e una legge marziale. Inserire un microchip nelle persone o assassinarle massivamente.
E vedrete che questo accadrà più velocemente di quello che vi aspettate. Mi aspetto anche che se dovessero fallire direttamente ci sarà un’invasione aliena forzata, o un’epidemia forzata.
Penso che il 2016 sarà una data di tempo limite per una opportunità. So solo che se vogliono prendersi questo pianeta dovranno procreare tra loro stessi.
Sai qualcosa riguardo un possibile cambio climatico terrestre?
No, perché non credo in questa cosa. So che si è parlato più volte dell’inversione dei poli e che qualcuno sostiene che è già iniziato. Beh, ci sarebbe da precisare che un processo del genere non può che dimezzare come minimo la popolazione mondiale, se parliamo di inversione dei poli.
Tuttavia, non è del tutto errato dire che il nord magnetico sta cambiando, ed è una realtà. Ma stiamo comunque parlando di un processo che impiega un gran numero di anni imprecisato.
C’è una differenza tra cambiamento dei poli e inversione o spostamento dell’asse terrestre al punto da creare cataclismi. Credo sia comunque possibile che il nord del Giappone sparisca, è molto probabile affondi e questo significa che purtroppo le persone giapponesi dovranno un giorno affrontare questa triste realtà.
Non escludo cambiamenti locali, ma non prevedo avvenimenti disastrosi a livello globale perché gli alieni hanno investito molto sull’umanità e non lo permetteranno.
Saltiamo alla fine
Se non ricordo male una volta affermasti che esiste una specie di diagonale energetica?
Si, in realtà il Sole influenza molto la regolazione della frequenza. Ma bisogna fare molta attenzione perché girano troppe falsità tirate fuori dalla New Age. Si potrebbe accelerare, alterandola in qualche modo, ma si suppone che dovrà essere un processo naturale.
E se interferisci troppo con un processo naturale le cose non andranno nel modo giusto, quindi non ci sarà il libero arbitrio. Alcuni picchi avvengono in maniera innaturale e sono disegnati per velocizzare, io uso il termine “accelerare un terreno piano”. Questo perché il tempo sta terminando in un certo senso..
L’umanità deve conoscere tutta l’informazione necessaria per poter scegliere da che parte stare e quindi prendere una decisione. E se non si prende tale decisione al massimo in un paio di anni, potrebbe essere troppo tardi.
Ci saranno comunque persone che non hanno alcun interesse, o non vogliono maturare nonostante il cambio energetico in corso, e come la mettiamo con le persone che non saranno in grado di affrontare tutto questo?
Diventeranno sterili, non avranno più la capacità di mettere al mondo una creatura, non avranno figli, questo è quello che accadrà perché non saranno per nulla connessi con il pianeta.
Quindi questa sarà la prima fase, un collasso psicologico dove molte persone impazziranno perché rifiutano un processo naturale. E alla fine diventeranno sterili. Sarà un processo del tutto naturale, nessuno li fucilerà perché si tratta di un processo evolutivo dove loro hanno scelto di tenersi fuori. La nuova specie sarà in grado di sopravvivere, adattarsi e cambiare.
Forse non è finita, sembra ci sia anche una quarta parte, vi terremo informati.
Cosa sarebbe il mondo dei complottari senza HAARP? Vediamo angela francia che ci mostra le sue conoscenze in merito:
H.A.A.R.P. LA PIÙ POTENTE ARMA CLIMATICA e TELLURICA MAI REALIZZATA
Leggiamo un po'
Non conosciamo bene, anche perché è una causa INVISIBILE, sono le IRRADIAZIONI di HAARP (cioè dei circa 14 impianti di tale sistema, sparse nel mondo, ed il cui acronimo esteso è High-Frequency Active Auroral Research Program traducibile in “Programma di Ricerca Aurorale Attiva ad Alta Frequenza”, e non si può equivocare che tali impanti siano impiegati per produrre una modifica sostanziale delle condizioni elettro-magneto-fisiche nella zona atmosferica tra stratosfera, ionosfera e magnetosfera le quali hanno conseguenze sulle condizioni climatiche ma anche telluriche e delle comunicazioni).
Come dici Kaiser? Dall'incipit sembra una raccolta delle solite balle che circolano da anni, ma no felino maligno, è il risultato di lunghe e faticose ricerche
Le complesse e potentissime irradiazioni di HAARP agisconore sulle DISPERSIONI ATMOSFERICHE di NANOPARTICOLATO di ALLUMINIO, OSSIDO di BARIO, ALTRI METALLI PESANTI (dei quali ALCUNI RADIOATTIVI),
comunemente note come SCIE CHIMICHE o CHEMTRAILS, le quali permettono ad HAARP di causare SICCITA’ o BOMBE d’ACQUA, INONDAZIONI, TIFONI, TSUNAMI e persino TERREMOTI SUPERFICIALI.
A riguardo di quest’ultimo fenomeno ricordo che, grossomodo, i terremoti sono dovuti a tensioni profonde che si accumulano sulle faglie cioè zone di frattura del MANTELLO (il guscio che si trova tra i 70 ed i 700 km di profondità) e poi si scaricano più o meno violentemento, più o meno lungamente partendo dall’IPOCENTRO per poi scariscarsi sull’EPICENTRO (la zona superficiale della CROSTA) in cui si verficano i danni per l’uomo.
I terremoti non si generano mai naturalmente nella crosta, eppure molti dei terremoti recenti hanno un ipocentro moto inferiore a 70 Km
L'abbiamo detto no che ha fatto lunghe ricerche, infatti la storia dei terremoti superficiali l'ha presa da questo articolo del giornalista di richiesta
Chi ha le conoscenze per interpretare formule, disegni tecnici e descizioni di fenomeni fisici può approfondire, chi non le ha si fidi: HAARP è LA PIÙ POTENTE ARMA di DISTRUZIONE di MASSA mai pensata, realizzata ed utilizzata, con l’aggravante di essere subdola in quanto è INVISIBILE.
Chi la detiene e ci aggredisce con essa, sia chiaro, sono le nazionei canaglia (o “rogue states”) cioè USA, UK, Israele, Canada, Australia, Nuova Zelanda, e le oligarchie eurpoidi succubi delle oligarchie mondialiste, globaliste, massoniche sono IGNORANTI / INCAPACI (nel migliore dei casi) oppure sono esplicitamente COMPLICI dei misfatti delle potenze UCCIDENTALI ANGLO-ASSASSINE.
NON CI SONO ATTENUANTI…
Attenzione, ultima riflessione: sul sito ufficiale di HAARP NON c’è scrito altro che “strumento di STUDIO del CLIMA” mentre sul brevetto (che non credo si vada a leggere tanta gente) si parla immediatamente di “alterazione delle condizioni atmosferiche”.
Piratina osserva che angela franciosa ha sicuramente le conoscenze...sì per scrivere scemenze copiate da siti diffusori di fuffa.
Anche per oggi fine, parata finale boccheggiante.
 Il komandante invitato a Genova per spiegare ai familiari delle vittime che era tutto falso
Naturalmente lui a Genova non ci andrà...
Per motivi di sicurezza lui non può allontanarsi da Sanremo. Kaiser dice che in questo caso potrebbe avere ragione, un incontro con i parenti delle vittime (che secondo lui non esistono) potrebbe causargli l'incrinatura dell'osso sacro.
Il 5G, mida e la rana bollita.
"AI POSTERI LARGA SENTENZA", a noi una sentenza stretta sulle capacità mentali di marina.
Complotti come se piovesse. Piratina vorrebbe sapere cosa significa "psichistrica". Niente è una parola messa lì a caso da uno che vuol farsi vedere colto.
Finalmente sappiamo la verità sulle eclissi di luna.
Le straordinarie possibilità della "macchina di Majorana" capace di trasformare ogni cosa in acqua.
Il sagace gianluca ha scoperto che Messi è un rettiliano...
Corso per imparare l'autodeterminazione, tra l'altro l'uso di photoshop per produrre documenti che, se esibiti, vi procureranno un viaggio per la più vicina stazione dei Carabinieri
Naturalmente i corsi non sono gratis. Kaiser vorrebbe sapere se si può pagare con banconote prodotte con photoshop.
Lezione di medicina, chissà cosa sono i "carboidrati insulinici"?
Sempre medicina, se il colesterolo sale è un miglioramento, significa che l'infarto si avvicina.

 
 







3 commenti:

  1. Ma quel [BIIIIP] di HAARP non era stato spento definitivamente già un bel po' di annetti fa? Cos'è, ha qualche effetto residuo non ancora svanito sulle menti dei complottardi? (Complottardi: complottisti tardi di comprendonio...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che venga ancora usato dall'Università dell'Alaska.

      Elimina
    2. é stato spento per un po' poi l'universitá dell'alaska lo ha riacceso per quanto ne so.

      Elimina