privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 luglio 2019

L'ultimo giorno della terra

Apocalittici lettori, domani, 20 luglio 2019, ci sarà la fine del mondo, ce lo assicura la profezia di chico xavier, arriverà nibiru, arriveranno gli alieni, ci saranno eruzioni vulcaniche e terremoti, cataclismi a piacere...In attesa di questi fatali eventi Piratina e Kaiser stanno facendo un pisolino e noi vi proponiamo questo post che potrebbe essere l'ultimo.
Vi ricordate di simon parkes? Parente di vario grado di alieni assortiti.  Su la crepa nel muro compare un lungo articolo dedicato a lui:
Definire "politico" simon ci sembra eccessivo, è o è stato consigliere comunale di Whitby, una cittadina inglese. Dice tra l'altro che sua madre è un'aliena alta 2,7 metri e con 8 dita... 
Proviamo a vedere qualche pezzo dell'intervista
Prima di iniziare vorrei salutare Bill Ryan (Retired, true, but still apparently pretty crazy), grazie per questa opportunità che mi hai dato risponderò volentieri alle vostre domande.
Il mio nome è Simon Parkes e sono attualmente un politico, consigliere locale eletto nella città in cui vivo che è Stakesby (UK).
Fin da piccolo cominciai ad avere delle esperienze con quelle che preferisco chiamare entità inter/extra-dimensionali, entrambe hanno un nesso con la famosa famiglia degli Illuminati.
Da tre anni a questa parte decisi di renderlo pubblico raccontando le mie esperienze e sono molto felice di aver superato nel miglior modo le elezioni, dopo averle condivise fui eletto.
Sono molto contento perché il pubblico si è mostrato interessato e disponibile ad ascoltare le mie esperienze, e sono certo che questa sia una cosa positiva per il futuro dell’umanità.
 "il pubblico si è mostrato interessato e disponibile ad ascoltare le mie esperienze", Piratina chiede: non è che il pubblico si faccia delle grosse risate alle sue spalle?
Prima di continuare ricordiamo che l'intervista è stata copiata da finta tolleranza che l'aveva pubblicata 5 anni fa
Quali sono i gruppi extraterrestri o interdimensionali benevoli più importanti per il benestare umano?
In realtà è una domanda abbastanza difficile e credo che la mia risposta sconvolgerà le idee che si sono fatte molte persone perché so che si aspetterebbero di sentire altri nomi ma per mia esperienza dico gli instettoidi o Mantidi.
Come dicevo, sono consapevole del fatto che la maggior parte delle persone rimarrà delusa perché si sarebbero aspettati i Pleiadiani, Arturiani o qualsiasi altra specie umanoide.
D’altro canto le Mantidi hanno una brutta reputazione. Questa razza è coinvolta nelle abduction ed è per questo che molte persone li reputano negativi o pericolosi.
Ma la realtà non è sempre come uno pensa, personalmente sono convinto che le Mantidi svolgono un ruolo importante per la razza umana e posso affermare che sono una specie molto disponibile.
E un giorno si convertiranno in uno dei beni più indispensabili con cui l’umanità avrà a che fare, anche se la maggior parte della gente farà fatica a comprenderlo.
Il nostro simon liquida pleidiani ed arturiani
Né i Pleiadiani, né gli Arturiani? Perché molte persone credono che saranno loro in qualche modo a salvarci?
Credo perché sono creature umanoidi, e le persone si connettono meglio con creature di forma umanoide, diversamente con creature non umanoidi sono diffidenti.
Vale anche per le persone che affermano di essersi svegliate in un certo senso. La realtà e ben diversa, ciò che sta dietro tutto questo, quello che io preferisco chiamare “il grande gioco”, e che comunque va avanti in questo modo da un’eternità, e forse sorprenderà quello che sto per dire ma anche le Mantidi ne fanno parte.
Le persone che si interessano di questo tema forse non sanno che anche le Mantidi hanno stipulato degli accordi con i Rettiliani, e questa cosa va avanti da migliaia di anni. Nonostante ciò, le Mantidi hanno un loro pianeta. 
Saltiamo un po' più avanti
Cosa puoi dirci della Terra cava?
Innanzitutto non è corretto dire Terra cava, però esiste comunque un sistema enorme di caverne in grado di accogliere anche piccole città. Ma è ben diverso da quello che intendete, non si tratta comunque di Terra cava, non è proprio cava, no, no.
Però se parliamo di grosse istallazioni anche molto grandi…. posso accettarlo si, ma non parlatemi di Terra cava perché è un’altra cosa. 
Torniamo alle mantidi e ai rettiliani
Se le Mantidi si occupano dell’avanzamento dell’umanità e i Rettiliani dello status quo, avranno obbiettivi differenti, o lavorano entrambi per una loro meta prestabilita?
Provo a farti un esempio. Si potrebbe immaginare che qualcuno trovasse un nuovo pozzo petrolifero negli Stati Uniti ma questi ultimi hanno le navi e non la tecnologia per eseguire le perforazioni.
Quindi si rivolgeranno ai tedeschi che gli passeranno i macchinari adatti per perforare.. quello che voglio dire è…
In termini umani per molto tempo un gran numero di razze aliene hanno estratto ciò che gli serviva da questo pianeta e hanno anche interagito con l’umanità.
Per intenderci le Mantidi sono una razza di quarta dimensione e lo stesso anche per i Draco-Rettiliani, e questo significa che.. si, in realtà si dividono alcuni compiti in cui partecipano entrambi.
Non c’è dubbio, entrambi hanno obbiettivi diversi, e non necessariamente si appoggiano a vicenda. Devono fare attenzione perché la posta in gioco è alta. 
Abbiamo detto che l'intervista è lunga, se volete godervela tutta potete andare al link, saltiamo alla fine
Dice anche che i Velon (Annunaki) ancora oggi ci ingannano tramite messaggi canalizzati. Tu cosa ne pensi?
Direi che per il 90% .. a proposito più che Velon li chiamerei Djinn (che tradotto significa Genio, come il genio della lampada). Questi sono esseri interdimensionali, quindi non sono d’accordo con lui. Per me Velon è il nome di una specie interdimensionale qual è la Djinn.
Posso accennare rapidamente qualcosa riguardo questa razza..
Non è conosciuta perché non si trova praticamente nulla su internet, c’è molto poco da leggere.
Quando l’umanità arrivò qui la sua coscienza si espanse e la forma dominante del pianeta non era fisica, ma quella Djinn.
Quando l’espansione della coscienza arrivò al suo limite i Djinn furono costretti ad abbandonare la terza dimensione ma non entrarono completamente nella quarta.
C’era uno spazio che divideva la terza dalla quarta. Questa cosa li fece infuriare tanto da odiare completamente l’umanità.
Loro hanno a che fare con i Rettiliani, intendo quelli che lavorano con gli umani. I Rettiliani non gli permisero di prendere decisioni contro gli umani. Questo è dovuto dal fatto che questi Djiin che lui chiama Velon, esistono tra la terza e la quarta dimensione. Hanno comunque accesso alla terza ed è per questo che i Rettiliani utilizzano alcuni dei “loro” umani che noi conosciamo come Illuminati, per dare forza a queste creature. Li usano principalmente per attirare gli umani che si mostrano interessati.
Tutto questo perché i Djinn possono consegnare all’umano una vera e propria magia. Nell’occidente gli elfi, fate, goblins e i geni non li comprendiamo. Ma nel mondo orientale, non solo se ne parla nel Corano ma li ripudiano, se ne vorrebbero sbarazzare. Se pensiamo alla storia di Aladino e la lampada, o la parola “Genio”, viene tradotta con Djinn, però sfortunatamente l’occidente ha dimenticato questa conoscenza.
Il tipo che dice è un certo  chris thomas di cui non siamo riusciti a scoprire nulla. Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di fuffa notevole, lui malignamente consiglia di affidare simon a un bravo psichiatra.
Restiamo in tema alieni e vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni dal cielo:
CROP CIRCLE, un “CUBO 3D” compare nei campi di Rodfield Lane, Hampshire (UK)
Opera di massimo fratini e jonas passos
Un bellissimo pittogramma CUBO 3D ha fatto la sua comparsa nella notte tra il 15-16 Luglio 2019 nei campi di Rodfield Lane, vicino a Tichborne nell’Hampshire (UK). Il crop circle del diametro di circa 70-80 metri, è composto da due grandi cerchi che fanno da sfondo a un vero e proprio cubo tridimensionale, (ipercubo) o Cubo di Rubik, composto da 9x9x9 27 triangoli visibili all’interno della forma geometrica 3D, che rappresenta un vero e proprio Cubo di Rubik.
Se volete vedere il crop circle potete andare al link. La storia del cubo di Rubik lascia perplessi i felini, ma forse gli alieni avevano voglia di passare un po' il tempo giocando col cubo.
Ma ecco una profonda interpretazione
Infatti, come dice giustamente l’amico ricercatore e editore Adriano Forgione “È un cubo di Rubik. In ogni caso legato al ciclo lunare. Il cubo indica la Città Santa, la Coscienza Superiore che si manifesta nel mondo, la Gerusalemme Celeste.” 
Salta fuori anche la Gerusalemme Celeste . In conclusione
Quindi, unendo l’eclisse del 16 luglio al fatto che questo cerchio nel grano è apparso intenzionalmente in questo giorno, sono sicuro che esso significhi movimenti dimensionali nell’energia degli allineamenti attraverso i meccanismi armonici del Tetraedro (quando convertiamo le coordinate geometriche in specifiche vibrazioni della materia, che la costringono a cambiare la sua struttura dimensionale, consentendo così il movimento verso un’altra coordinata dello spazio (xyzt)
Gli autori di questo crop circle sono probabilmente ET perché questa formazione è molto complessa e molto ben fatta. Questo cerchio nel grano non fornisce una prova definitiva dell’origine aliena! Perché ? Gli ET stanno aspettando, aspettando e aspettando … Vogliono finalmente incontrare i nostri governi! E questa sarà la fine della speranza di una vera libertà per molte persone nel mondo!
Quante cose si capiscono da un cerchio nel grano dice Piratina.
Oggi ricorre il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, poteva albino lasciarsi sfuggire l'occasione per parlare dell'argomento?
Teoria del complotto lunare Naturalmente tira in ballo il suo eroe
Nel 1974 lo scrittore americano Bill Kaysing viveva nel delta della California (baia di San Francisco) a bordo di una imbarcazione chiamata Oca Volante.
Dando un'occhiata alle opere di kaysing i mici hanno l'impressione che fosse pronto a scrivere qualsiasi cosa potesse fruttargli qualche dollaro
Poiché lo scafo era grande, lui e la moglie Ruth offrivano ospitalità a barboni e sbandati d’ogni sorta cercando di aiutarli a rifarsi una vita.
Ebbero occasione di alloggiare alcuni reduci dal Vietnam la cui esistenza era stata distrutta da anni di guerra e dalle uccisioni che erano stati costretti a commettere. Uomini e donne coltivavano una vasta ortaglia imparando ad auto-produrre il cibo.
Una sera, uno di loro chiamato John Grant lo sfidò “Bill tu sei uno scrittore, perché non scrivi qualcosa contro questo governo corrotto, per esempio che non siamo mai andati sulla Luna”. Kaysing era memore dei fallimenti dei razzi nel centro prove della Rocketdyne a Santa Susana. Inoltre, rammentava di avere avuto una sensazione di irrealtà osservando le telecronache dei voli lunari.
Cominciò a investigare l’evento spaziale e si accorse immediatamente che qualcosa non quadrava.
Mano a mano che le sue investigazioni procedevano, la sua convinzione di trovarsi di fronte a una truffa di immani proporzioni crebbe a dismisura.
Nacque così idea di scrivere un libro: “Non siamo mai andati sulla Luna: una beffa americana da 30 miliardi di dollari” uscito nel 1975.
La prima stesura era di 88 pagine pubblicata dalla piccola casa editrice Eden Press.
Il libro ha dato origine al filone del complotto lunare e ha reso il suo autore celebre in tutto il mondo.
A chi interessa, c’è un mio articolo sull’argomento intitolato Birth of a conspiracy theory pubblicato nella rivista australiana New Dawn, numero 175 di luglio-agosto ‘19 
 Alla fine non manca di ricordare il suo libro di cui deve aver venduto ben poche copie.
Il battagliero non perde l'occasione di dire la sua sullo sbarco lunare e su altri argomenti di attualità:
I rubli, i pedofili e gli attori spaziali 
Vediamo solo la parte relativa alla Luna
E' un errore considerare la bufala del programma spaziale statunitense come uno dei tanti ridicoli episodi di propaganda della guerra fredda. Si è trattato di una menzogna sistematica messa in atto per garantire autorità e quindi impunità a quelle elite che poi fanno i propri comodi in tutto il globo. Questo è il motivo per cui le altre superpotenze sono corse a sostenere la menzogna stessa con le loro missioncine spaziali.
Guardate la foto del LEM sulla superficie lunare ... ridicolo! Pannelli divelti, improbabili mascherature posticcie, utilizzo di nastro adesivo ... si è trattato probabilmente di una specie di prova generale - attuata in un hangar aereonautico - che poi è stata spacciata per la missione reale.
Beh, probabilmente si tratta proprio di una foto fatta a terra, infatti gli ugelli dei razzi direzionali sono coperti.
Sul blog di wlady troviamo un articolo proveniente da natural news, secondo l'autore dovrebbe provocare indignazione, invece in noi fa sorgere qualche speranza:
Proviamo a vedere qualche brano
Proprio quando pensavamo che la Big Tech non potesse essere più apertamente ipocrita con i suoi "standard di comunità", Facebook arriva e lancia una nuova politica che afferma che è ora possibile emettere minacce di morte contro persone che non ti piacciono online, basta che siano conservatori.
Secondo le nuove regole di Facebook, che violano direttamente le sue vecchie regole, gli utenti di sinistra su Facebook sono liberi di incitare alla violenza contro persone che considerano "individui pericolosi", tra cui Paul Joseph Watson di Infowars, che è stato bandito sia da Facebook che da piattaforma di social media come Instagram a maggio.
Yerribile: hanno buttato fuori quella degna persona di paul joseph watson (Amply paranoid addlebrain. He is pretty tireless, though, and has made some impressive contributions to clogging up the Internet with bullshit) Uno che collabora con quella fonte di verità che è infowars di alex jones. Ma non basta, c'è un'altra vittima illustre
Facebook e il resto della Silicon Valley sono apertamente coinvolti in tradimento e devono essere ritenuti responsabili dei loro crimini contro l'umanità
Nel frattempo, Facebook sta intraprendendo azioni aggressive contro fonti di notizie come Natural News che condividono la verità sulla salute e il benessere da una prospettiva indipendente - perché, secondo Facebook vivere naturalmente è anche apparentemente "pericoloso".
Come forse già saprai, Natural News, proprio come Watson, è stato recentemente bannato da Facebook per aver presumibilmente violato gli "standard della comunità" del gigante della Silicon Valley, che ora includono il coinvolgimento di qualsiasi tipo di libertà di espressione che Facebook trova "offensivo".
"I tecno-fascisti, inclusa Wikipedia, hanno deciso che nessun discorso che metta in discussione qualsiasi narrativa ufficiale sarà consentito su qualsiasi piattaforma", avverte Mike Adams, la Guardia forestale.
"Chiunque mette in dubbio la sicurezza dei vaccini tossici, delle torri cellulari 5G, della geoingegneria, della chemioterapia o delle sostanze chimiche assassine ai glifosati viene ora attaccato maliziosamente, imbrattato e spalancato. Non ti è nemmeno permesso di parlare di nutrizione, cibi anti-cancro o integratori alimentari senza essere etichettato come un sito web "vitaminico" accusato di spingere false cure."
Anche natural news è sotto attacco!!! Di questo passo mike adams non potrà più vendere i suoi integratori
"Due mesi fa, tramite i miei avvocati, ho presentato una Richiesta di accesso per soggetto che chiedeva a Facebook di consegnare tutte le informazioni relative a me", scrive Watson. "Facebook deve ancora rispondere a questa richiesta, nonostante sia un requisito legale per rispondere entro 30 giorni."
"Se e quando Facebook risponderà a questa richiesta legale, il prossimo passo sarà quello di avviare il contenzioso", aggiunge.
Analogamente, Natural News attende la sua stessa opportunità di perseguire la giustizia contro Facebook e il resto dei giganti della tecnologia per aver violato il nostro diritto collettivo alla libertà di parola, come protetto dal Primo Emendamento.
Niente da fare, dice Kaiser, questi le condizioni per l'iscrizione a facebook non le hanno proprio lette, altrimenti non direbbero tante idiozie. Natural news parla addirittura del "diritto alla libertà di parola", nessuno gli impedisce di dire ciò che vogliono, ma non su una rete di proprietà privata e gratis.
Anche per oggi abbiamo finito, se il mondo non finisce, ma la profezia di chico xavier non può essere sbagliata, ci risentiamo lunedì. Parata finale.
 In tema di censure: Youtube ha rimosso uno dei filmati del komandante...
...naturalmente lui sa di chi è la colpa, dalle parti di Genova...sì forse i parenti ed amici delle vittime si sono fatti sentire.
Qui insiste con il sostegno di un paio di minus habens.
La nostra beatrice in questi giorni è scatenata, chissà cosa le sarà accaduto. Mostra la sua erudizione parlandoci del manganese, chissà se ha idea di cosa sia.
Tutto quello che non vi è mai interessato di sapere sugli andromediani, ma ve lo dicono lo stesso.
Consigli per la salute: mangiare più grassi, assumere dosi da elefante di vitamina C, fare testamento...
Arriva maura e ci dice tutto quello che sa delle malattie della tiroide, questa è la prima parte
e questa è la seconda. Secondo Kaiser maura di tiroide non ha capito niente, nemmeno del resto.
Le sequenza di grabovoi per neutralizzare gli effetti collaterali della vaccinazione, per neutralizzare gli effetti dell'idiozia niente? Chiede Piratina.
Un eroe pronto alla pugna o alla pugnetta







 

8 commenti:

  1. lo ho segnalato io un po' di volte il video dello stracchino.

    RispondiElimina
  2. 9/12 grammi di vitamina C sono tossiche...

    RispondiElimina
  3. dal fognablog (do you remember Tikki, quella della grandine a cubetti pronta per il cocktail?)

    Tikki 1
    Tikki venerdì, luglio 19, 2019 11:50:00 AM
    […] Ultimamente, sempre più spesso, scorgo questi voli clandestini facilmente visibili ad occhio nudo che apparentemente non rilasciano scie e la cui velocità di crociera mi pare comunque inferiore a quella dei voli civili. Quando vi sono questi passaggi ho notato che poche ore dopo il cambiamento di clima è repentino e con fenomeni violenti come è successo nelle scorse settimane. [...]


    argh... qualcuno avvisi il supervisore Rossini (“zitti zitti, piano piano, non facciamo confusione”) che la nostra base di Pesaro è stata individuata... tutti di corsa nell'area 51!



    Tikki 2
    Tikki venerdì, luglio 19, 2019 11:50:00 AM

    [...] Sul discorso del fotovoltaico ho notato anche io questa minore efficienza degli impianti anche quando apparentemente non vi sono nuvole ad oscurare il sole, dal momento che nel condominio dove abito sono installati dei pannelli per la produzione di acqua calda ad uso domestico e anche nei mesi estivi più caldi, quando non subentra il teleriscaldamento, l'acqua non raggiunge mai temperature conformi a quelle dell'impianto tradizionale. [...]


    ma è fatto apposta, no? perché senza adeguate precauzioni l'acqua calda fotovoltaica è pericolosa (rischio di fulminazione)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oops mi era sfuggito... sempre

      "Tikki venerdì, luglio 19, 2019 11:50:00 AM
      [...] A volte lo scempio è evidente come quando il cielo viene grigliato da scie e reso una cupola tossica convalescente [...]
      "

      viene perfino il dubbio che stia - elegantemente - trollando!

      Elimina
  4. Ciao, è il 21 luglio e siamo ancora quì. Magari qualche genio come juventin87 ci può spiegare perché ieri non siamo morti tutti? Ah, giusto, le previsioni erano tutte corrette e reali ma la data è solo stata rimandata... (Nibiru è in ritardo perché ha trovato traffico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già, Nibiru era alle porte di Roma ma ha avuto un imprevisto...
      "E io me butto su’a Casilina (meglio la Tibburtina)
      e allora faccio la Tibburtina (poi te fermi su la Prenestina)
      e allora prendo l’Ardeatina (c’è un ingorgo sull’Appia Antica)
      se invece faccio la Laurentina (ce arivi domani mattina)
      [...]
      s’è accesa pure la spia della benzina
      40 euri li ho messi stamattina
      je la riporto a mi cuggino in officina
      "

      (cit., ovviamente)

      Elimina
  5. Se ti aspetti risposte intelligenti da juventin87 o da Beatrice (aka zret), fai in tempo di morire di vecchiaia

    RispondiElimina
  6. Ovviamente non mi aspetto risposte intelligenti, ma sicuramente qualcuno che ha predetto la data ne fisserà un'altra sostenendo che non è stato un errore ma solo un piccolo cambiamento di programma e quindi gli dobbiamo credere perché la prossima sarà sicuramente quella giusta.
    PS: ma secondo voi chi crede a queste cose come trascorre il suo presunto ultimo giorno di vita? (ad esempio juventin87 che sembrava convinto, avra dilapidato tutti i risparmi al luna-park? avrà fatto indigestione di caramelle? avrà offerto tutti i suoi averi ad una signorina per vedere un paio di t...e prima di morire?)

    RispondiElimina