privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 5 maggio 2021

Impegni rinviati

 Afflitti lettori, avevamo detto che oggi avevamo degli impegni, perciò non vi avremmo propinato un nuovo post, ma gli impegni sono stati rinviati, forse il giorno di pausa sarà domani. Intanto siamo qui, sempre sotto gli occhi vigili di Piratina e Kaiser per proporvi un altro po' di fuffa.
Siete forti di mente e puri di cuore? Quello che stiamo per presentarvi potrebbe sconvolgervi, lo troviamo su fisica nientistica:
Sì parla, o meglio scrive proprio david icke (David Vaughan Icke (1952 -)  è una singolarità umana di follia meglio conosciuta per la sua teoria del complotto "reptoide". È diventato famoso come calciatore inglese e commentatore sportivo ed è stato portavoce del Partito dei Verdi d'Inghilterra e Galles, ma dal 1991 ha dedicato la sua vita a informare il mondo che in realtà è segretamente controllato da malvagi lucertole mutaforma. dalla 4a dimensione. Sinceramente  Come ci si potrebbe aspettare, questo rende la legge di Poe una questione piuttosto importante sull'argomento di questo ragazzo.)
Si tratta di un lungo testo autobiografico, se siete masochisti potete andare al link e leggere tutto il delirio, noi ve ne proponiamo qualche brano
La mia vita e i miei libri sono un binomio inscindibile, quindi inizierò con qualche breve ma essenziale informazione affinché i nuovi lettori possano meglio comprendere i temi che seguiranno.
È una storia davvero incredibile, tuttora in divenire. Sono nato a Leicester, in Inghilterra, il 29 aprile del 1952, e già da piccolo sentivo che ero qui per “fare qualcosa”. Ma ancora non sapevo dare un nome a quel “qualcosa”, e inizialmente divenni un calciatore professionista. Durante l’infanzia era sempre stata quella la mia ambizione, e grazie a parecchie “coincidenze” e “colpi di fortuna” iniziai la mia carriera nel football, finché all’età di 21 anni l’artrite reumatoide non mi costrinse a interromperla bruscamente. Le “coincidenze fortunate” hanno sempre rappresentato un elemento costante nella mia vita e nel mio lavoro, ed è chiaro che a guidarmi attraverso il “labirinto” siano state delle forze invisibili. In seguito divenni giornalista per la radio e la tv, poi un portavoce del “Green Party” – il Partito verde britannico – e, a partire dagli anni Novanta, una delle persone più ridicolizzate nella storia della Gran Bretagna.
Ma oggi, dopo che molte delle mie “folli teorie” e rivelazioni hanno confermato la loro veridicità, ha avuto luogo una trasformazione. Tantissime persone, come mai prima d’ora, stanno osservando il mondo e gli eventi ad esso correlati da una nuova prospettiva. Non si tratta ancora della maggioranza, tutt’altro, ma in confronto a come stavano le cose un quarto di secolo fa, ciò che sta succedendo oggi ha del miracoloso. Chi un tempo mi ridicolizzava, adesso legge i miei libri, e spero che questo sia di ispirazione affinché altri abbiano il coraggio di dire le loro verità senza temerne le conseguenze, indipendentemente da quanto spiacevoli possano essere. Se ciò che affermate è fondato e veritiero, alla fine verrà dimostrato. Ma perché questo possa accadere, innanzitutto bisogna parlare. Il coraggio di uscire allo scoperto e far sentire la propria voce è fondamentale per smascherare la vasta rete dell’inganno globale che mantiene schiava l’umanità, instillando l’ignoranza nella gente.
Kaiser miagola che in fatto di "instillare l'ignoranza nella gente" david è un vero maestro. Piratina sospetta che tutta l'opera del nostro eroe sia un modo per far soldi alle spalle dei gonzi 

Qualche giorno dopo mi recai in un negozio di libri e giornali vicino a casa mia e, mentre ero fermo all’ingresso, all’improvviso mi accorsi che i miei piedi erano bloccati a terra, come se delle calamite li tenessero saldamente ancorati al pavimento. Ora so che in quel momento il mio corpo era circondato da un campo elettromagnetico. In quell’istante, dal nulla, udii chiaramente dentro la mia testa una “voce” che diceva: “Vai a vedere i libri della parete in fondo”. Non era una voce vera e propria, ma qualcosa di simile. I miei piedi si sbloccarono, e come inebetito mi avviai verso un piccolo scaffale. Perlopiù erano romanzi d’amore, ma immediatamente il mio sguardo cadde su un libro diverso da tutti gli altri: “Da mente a mente”, scritto da una sensitiva e pranoterapeuta professionista, Betty Shine.
Lessi il libro in ventiquattr’ore e mi chiesi se Betty sarebbe stata in grado di capire qualcosa riguardo alla “presenza” che avvertivo. Circa una settimana più tardi la incontrai nel suo studio. Non le dissi nulla di ciò che mi stava capitando, ma soltanto che soffrivo di artrite e che forse la pranoterapia (uno scambio di energia) avrebbe potuto essermi di aiuto. Volevo vedere cosa avrebbe percepito senza che le dessi alcun indizio. Durante le prime due visite non accadde nulla di particolare, ma poi arrivò il terzo appuntamento. Ero disteso sul lettino mentre Betty mi trattava il ginocchio sinistro quando, all’improvviso, sentii sul viso una specie di ragnatela. Ricordai di aver letto nel suo libro che ciò può succedere quando altre dimensioni della realtà tentano di stabilire un contatto. Più avanti spiegherò la dinamica di questo fenomeno.
La “ragnatela” che sentivo sul viso era energia elettromagnetica, lo stesso principio che si verifica quando ci si rizzano i peli sul collo o sulle braccia dall’eccitazione (ad esempio, quando ci troviamo in mezzo a una folla esultante) o dalla paura (quando siamo in una casa “stregata”). Sono tutti stati elettromagnetici. A Betty non dissi ciò che provavo; non ce ne fu bisogno. Dieci o quindici secondi dopo lei gettò indietro la testa ed esclamò: “Wow! Questo è potente; stavolta devo chiudere gli occhi”.

Ecco la rivelazione, nientemeno che dalla  "sensitiva e pranoterapeuta professionista" betty shine!!! Vediamo cosa gli avrebbe rivelato

Mi disse che nella mente le era apparsa una “figura” che le stava chiedendo di comunicarmi delle informazioni. Innanzitutto mi riferì che “Loro” sapevano che volevo essere contattato, ma che fino ad allora i tempi non erano ancora stati maturi. Eppure non avevo fatto alcun accenno a Betty dell’esperienza avuta a Londra, in quella camera di hotel… Poi, sempre canalizzati da Betty, quel giorno seguirono altri messaggi. Eccone alcuni:
– Egli è un guaritore, è qui per guarire la Terra e diventerà famoso in tutto il mondo.
– Spiritualmente è ancora un bambino, ma il suo spirito si arricchirà molto.
– A volte dirà delle cose senza sapere da dove provengono. Saranno le nostre parole.
– La conoscenza verrà infusa nella sua mente, mentre altre volte sarà condotto verso di essa.
– Da giovane è stato scelto per il suo coraggio. È stato messo alla prova e ha superato tutti gli esami.
– È stato avvicinato al calcio per imparare la disciplina, ma una volta appresa è venuto il momento di proseguire oltre. Ha anche imparato ad affrontare la delusione e a sperimentare tutte le emozioni e a fronteggiarle. La via dello spirito è irta di ostacoli e nessuno è in grado di spianarla.
– Avrà sempre ciò di cui ha bisogno, ma niente di più.
– Dovrà affrontare una strenua opposizione, ma noi saremo sempre qui a proteggerlo.

Chissà chi era questa "figura" canalizzata... Abbiamo detto che la cosa va per le lunghe, saltiamo direttamente alla fine

Per gran parte degli ultimi ventisei anni, il mio è stato un viaggio solitario; tuttavia, strada facendo ho anche visto milioni e milioni di persone risvegliarsi e rendersi conto che il mondo non è come pensavano che fosse, o come le istituzioni, il governo e lo Stato avevano detto loro. Ho scritto tanti libri e tenuto conferenze in tutto il mondo dinanzi a migliaia di persone alla volta, rivelando informazioni su una vasta gamma di tematiche tutte collegate tra loro, ottenute grazie alla sincronicità della mia vita. I vari “puntini” – i singoli temi – sono certamente interessanti; ciononostante, alla luce di ciò che sto per svelarvi, è il collegarli gli uni agli altri che permette di scoprire verità sconvolgenti.
Nei primi anni che seguirono a Betty Shine e al Perù, la sincronicità dapprima mi portò informazioni sul mondo dei cinque sensi. Ciò mi permise di smascherare una rete formata da gruppi e società segrete che impongono e manipolano la direzione della società umana attraverso politici-fantoccio e altri individui che, nonostante in apparenza sembrino detenere il potere, in verità non ce l’hanno affatto. Fu poi la volta della non-umana “Mano Nascosta” che si cela dietro quella rete, e di rivelazioni sulla natura illusoria della realtà “fisica”. Mettete insieme tutte queste informazioni, come ho fatto in questo libro, e il mondo che pensate di conoscere vi apparirà da subito come un luogo ben diverso.
“Schiavi di un Sé Fantasma” si rivolge a quanti hanno già letto gli altri miei libri (poiché prosegue nel cammino precedentemente tracciato) così come a chi si accosta per la prima volta alle mie informazioni. Credo sia un libro estremamente tempestivo e provvidenziale, visto che gli eventi mondiali e le esperienze individuali stanno portando un numero enorme di persone a chiedersi “Ma cosa diavolo sta succedendo?” e “Cos’è la vita?”. Che la rivelazione abbia dunque inizio.

Il tutto proviene dal libro "schiavi di un se fantasma", i maligni felini sospettano che tutta la sbrodolata serva a far vendere un po' di copie del libro. Il giudizio di Kaiser su l'opera di icke:

Continuiamo con clamorose rivelazioni, incanto di luce ci presenta:

UN'ALTRA STORIA

Parla costantino paglialunga (studioso, ricercatore, svolge attualmente attività di libero professionista. Laureato in Chimica presso l'Università di Camerino, ha svolto per oltre 20 anni la professione di docente. Ha condotto ricerche ed esplorazioni nello sconfinato territorio della Russia, frequentando per molti anni l'ambiente cosmonautico russo. Le sue ricerche sono state condotte inoltre, in alcune nazioni occidentali ed asiatiche). Vediamo le rivelazioni

"Il problema" - ci dice il professor Costantino Paglialunga - "è la malattia dell'anima"!
Cambiate per un attimo paradigma mentale e coscienziale e sarete in grado di ascoltare senza pregiudizi le parole del dottor Costantino Paglialunga.
Laureato in chimica, professore per molti anni negli Istituti superiori, studioso e ricercatore di civiltà extraterrestri, si è interessato per molti anni di archeologia spaziale, della presenza di extraterrestri sul nostro pianeta, di reperti archeologici inconsueti, occultati dalla archeologia ufficiale e al fenomeno dei contattisti.
Si è dedicato quindi a diffondere la verità su un argomento spesso controverso e ridicolizzato come quello extraterrestre, come di tutto ciò che ha a che fare con quei fenomeni che la scienza ufficiale non sa spiegarsi.

Il professore ci spiega cosa è avvenuto a Tunguska

Il 30 giugno 1908 alle 7:15 del mattino - ci racconta - un bolide infuocato di luce si schianta sul terreno, provocando l'abbattimento e l'incendio di 2.200 chilometri quadrati di bosco siberiano; incredibilmente in quel perimetro non muore nessuno! I Tungusi infatti, un popolo di pastori abitanti di quella zona, erano stati avvertiti 6 mesi prima dal loro sciamano Magankan di abbandonare quel territorio; gli diedero ascolto e si salvarono.
Chi ha dato quell'informazione allo Sciamano?
Cosa può essere accaduto per dar vita ad un'esplosione così potente?
Naturalmente questo fenomeno così sconvolgente suscitò l'interesse del nostro interlocutore che, da chimico, è riuscito a trovare delle risposte riguardo gli effetti esplosivi del corpo celeste, ipotizzando allo stesso tempo che lo sciamano non avrebbe potuto ricevere alcuna informazione da fonti terrestri sull'argomento, bensì soltanto dal cielo!

Chissà perché a noi, felini compresi, questa storia dello sciamano sembra una grande bufala... 

Il professore tocca argomenti molto interessanti, come il motivo della scomparsa del pianeta Mallona dal nostro sistema solare, la presenza degli asteroidi e la relazione inequivocabile tra Mallona, gli asteroidi e i fatti di Tunguska; spiega per esempio che cos'è il radon, un gas nobile imprendibile chimicamente che si diffonde dappertutto e del perché si concentri soprattutto in vicinanza di insediamenti militari; della relazione di questo gas con i fatti della Tunguska e, in epoca molto più vicina a noi, della relazione di questo gas con l'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl, nel 1986! E ancora, del perché a seguito di quell'evento la Terra non è saltata in aria, rischiando di fare la stessa fine del pianeta Mallona!
Di queste e di molte altre informazioni sarete messi al corrente, se solo avrete la curiosità di ascoltare le parole del dottor Paglialunga fino alla fine dell'intervista. 
Ora, per quanto ci ricordiamo, il radon è un gas nobile radioattivo che si forma per decadimento del radio che a sua volta si forma per decadimento alfa dell'uranio. Sembra che sia causa di un certo numero di cancri ai polmoni, non ci risulta che abbia proprietà esplosive. Purtroppo non possiamo farvi vedere l'intervista

Pur essendo questa registrazione antecedente il 2012, data fatidica che, poco prima che accadesse, diede luogo a mille ipotesi e congetture spesso azzardate o del tutto erronee e fuorvianti, interpretata da alcuni semplicemente come lo spartiacque tra la fine di un mondo e l'inizio di uno nuovo, anche il nostro interlocutore ne dava, all'epoca, la sua interpretazione; tuttavia, quasi tutto ciò che qui viene riportato trova ancora oggi un senso e ragionevolmente una spiegazione per quanto riguarda ciò che l'umanità si trova ancora a dover affrontare: il parto difficile del pianeta, un parto tormentato e probabilmente posto in essere a cominciare da quella data e, tuttavia, non ancora concluso. Ancora in balìa di se stessa, l'umanità si dibatte nel suo travaglio, incatenata com'è alle sue orgogliose e fragili certezze e, al contempo, troppo sorda e cieca a tutte le avvisaglie e ai segnali sempre più numerosi, provenienti dal Cielo.

Salta fuori anche il famoso 2012. 

I veri animali vincitori liberi ci presentano un...definitelo voi:
Opera di tal rodolfo palermo (operatore olistico presso Libero Ricercatore)
Possono farti vedere e credere in un bombardamento aereo in assenza di bombardamenti e di aerei. Possono farti vendere e credere in una invasione aliena in assenza di invasioni e di alieni. Possono farti vedere e credere qualunque cosa essi vogliano. Così come ti hanno fatto credere che 2 aerei hanno abbattuto 3 grattacieli, che il terrorismo islamico fosse una minaccia globale, che lo SPREAD stesse affossando l'Italia, che l'utilizzo del denaro contante fosse un crimine, che la tua auto diesel fosse la causa dell'inquinamento globale, che una sindrome influenzale fosse una pandemia. Ed ho solo citato una piccolissima parte delle bugie che ti hanno dato da bere, senza andare nemmeno troppo indietro nel tempo, restando in questo ventennio. Insomma, lo ripeto, possono farti vedere e credere qualunque cosa vogliano. Non c'è limite al loro potere di manipolazione, di mistificazione, di persuasione, di inganno. Il limite può essere solo uno, il tuo spirito critico e la tua consapevolezza. Questa è la sola diga, l'unico scudo che abbiamo.Chi vuole e può capirmi, capisca. 
I mici dicono che in questo testo non c'è traccia di spirito critico, a meno che secondo l'autore lo spirito critico sia credere ciecamente a tutto quello che si legge sui siti complottari.
Come andranno le cose col famoso sistema finanziari quantistico? Ci aggiorna database italia:
Si tratta di un'opera del famoso dott. luca la bella ph.d. Anche qui si va per le lunghe, vediamo un paio di pezzetti
Importante articolo di Gunther Sonnenfeld fondatore e CEO di RAIR Technologies Inc. , sul famoso sito americano The Liberty Beacon ( TLB ), sul Quantum Financial System ( https://www.thelibertybeacon.com/the-quantum-financial-system-101-transforming-value-eliminating-bankers/ ), di cui riporto alcune parti significative che coincidono perfettamente su quanto da me ormai scritto da circa un anno.
La tecnologia quantistica, incluso un sistema finanziario quantistico , è sicuramente la prossima grande novità e, secondo alcune fonti, è progettata per essere una cosa del tutto positiva per l’umanità, rappresentando il Real and Better Reset (la nostra maiuscola). A tal fine, esploreremo l’argomento nel miglior modo possibile, tenendo presente la sua complessità, con poche persone finora che capiscono davvero di cosa si tratta. Per cominciare, unisce la fisica all’economia.
Stranamente c'è chi si permette di avere dei dubbi su the liberty beacon (Fondato nel 2015 da Roger Landry, The Liberty Beacon è un sito di cospirazione e pseudoscienza di estrema destra. Secondo la loro pagina about “TLB ha una stretta associazione con circa 500 gruppi e pagine simili su FaceBook ed è partner di circa due dozzine di media indipendenti e siti web di salute olistica o tirannia della salute. Traiamo inoltre grande vantaggio dai contributi e da stretti contatti personali con molti professionisti, autori, personale dei media e giornalisti in molti paesi in tutto il mondo che ci forniscono (come contributori attivi) informazioni in tempo reale che non vedrai o sentirai nel mainstream media."). Insomma, dice Piratina, è un sito che diffonde bufale...e chiede soldi

La finanza quantistica è un campo interdisciplinare, che applica teorie e metodi sviluppati da fisici ed economisti quantistici per risolvere problemi in finanza.È un ramo di ciò che è noto come econofisica .Sebbene i metodi di calcolo quantistico esistano da un po ‘di tempo che utilizzano i primi principi della fisica per comprendere modi migliori per condurre e gestire i flussi monetari, in realtà è la matematica che conta in questo nuovo scenario.Nel caso di un sistema non basato sugli interessi , è necessario stabilire che un adeguato “reset” non comporta dipendenze dal credito o dal debito che si traducono in una “sovrafinanziamento” delle attività. In altre parole, non abbiamo bisogno di aggiungere 1 e 0 non necessari alle nostre transazioni, né nei modi in cui creiamo o produciamo asset che desideriamo ridistribuire e da cui generiamo ricavi in ​​modo autonomo.Le automazioni che utilizzano l’IA ( Intelligenza Artificiale ) possono essere utilizzate per ottimizzare i guadagni in termini di efficienza dei costi nella produzione della catena di approvvigionamento e i calcoli basati sull’IA possono essere utilizzati per ammortizzare i rischi dovuti agli effetti collaterali (esternalità) che derivano da risorse create, finanziarizzate e distribuite per le esigenze del mercato. 

Questi "economisti quantistici" ci lasciano perplessi, secondo Piratina sono quelli che non sanno se i soldi ci sono o non ci sono, le famose valute di Schrödinger. Saltiamo alla conclusione

Mentre sto scrivendo questo articolo, stanno già arrivando i primi pagamenti della fase di compensazione dei vari titoli circolanti ( Zim, Dong, Dinari Iracheni, Bond Tedeschi, Dragon etc ) in questa ultima fase di “Redemption Value” ( RV ) nei confronti dei vari possessori di queste risorse in giro per il Mondo, ovvero la Fase Tier 4B prevista per il pubblico che ne ha fatto richiesta attraverso una procedura ben precisa, al termine della quale il sistema opererà pubblicamente arrivando all’ultimo stadio ( Tier 5 = pubblico ).
La Banca Nazionale Svizzera (in tedesco Schweizerische Nationalbank ) si è aggiunta agli altri Istituti ( Wells Fargo, UBS etc. ) in questa fase di Redemption, spuntando una commissione su ogni transazione dello 0,005% ( parliamo di miliardi di dollari vista l’entità delle transazioni in moneta sovrana su conti correnti sovrani ).Le transazioni stanno avvenendo in modo quasi simultaneo, tranne alcuni piccoli ritardi ( di pochi minuti ) che però sono stati già sistemati e perfezionati.Nel sistema SWIFT invece comincia a non funzionare qualcosa nei trasferimenti internazionali con attese anche di 6-7 giorni. Ma la notizia più importante è che anche le Banche Italiane, entro giugno di quest’anno ( quindi a breve ) dovranno cominciare ad implementare questo nuovo sistema.I vertici dei vari Istituti ovviamente sono stati già informati, anche se non hanno ancora capito bene come devono muoversi e questo porterà sicuramente a dei ritardi tecnici.

Secondo i felini l'autore non ha la più pallida idea di come funzioni il sistema finanziario, e meno ancora della meccanica quantistica. Vedremo cosa accadrà a giugno, in fondo manca meno di un mese.

Torniamo a fisica nientistica:
Opera nientemeno che di salvatore brizzi (è l’ennesimo conato di spiritualità scaturito da un rigurgito di Quarta Via, farcito di non-dualità, servito con contorno di alchimia trasformativa (quella vera!) e un pizzico di evangelismo new-age metropolitano. Sebbene questo possa essere a prima vista un collage innocuo, l’occhio più attento coglierà sicuramente tutte le contraddizioni che ne scaturiscono.)
Su questo pianeta è in atto un cambiamento che è innanzitutto vibratorio. Non ho idea se ciò corrisponda a qualcosa di misurabile dal punto di vista scientifico oppure no, ma non è importante. Il cambiamento vibratorio concerne l’anima della Terra, la quale è un essere che evolve e che sta attraversando un momento importante della sua crescita. Tale fenomeno produce un riflesso sul piano fisico, astrale e mentale del pianeta stesso. Da qui derivano l’innalzamento della temperatura e l’accelerazione del tempo psicologico, così come la FOLLIA sociale e la CONFUSIONE.
1. Riscaldamento del pianeta e conseguenti cambiamenti climatici;
2. Accelerazione del tempo (tutto sembrerà accadere sempre più velocemente);
3. Follia generale sul piano emotivo;
4. Confusione dell’informazione sul piano mentale.
Come già ampiamente spiegato nel mio “La porta del mago“, la trasformazione avviene indipendentemente dal nostro volere e dalle nostre attività. Alcuni esseri umani sono venuti per lavorare su di sé, ma la maggior parte è venuta a farsi i fatti suoi, quindi nel prossimo futuro si troverà decisamente in difficoltà. È già difficile per chi lavora su di sé, quindi figuriamoci per chi crede che gli eventi della vita siano una questione di fortuna o sfortuna! 
A parere di Kaiser il nostro autore vuol far sapere che c'è il suo libro

Coloro che hanno sviluppato un certo grado di coscienza si riuniranno in COMUNITÀ, le quali a un certo punto otterranno un riconoscimento ufficiale dai Governi, in modo da non dover essere sottoposte alle stesse imposizioni degli altri, pur restando nell’ambito della legalità. Potrebbe essere che emerga un uomo politico che si prodigherà per legalizzare l’indipendenza delle comunità rispetto al Governo centrale, le quali potranno esistere pagando una tassa al Governo. Le comunità avranno le loro scuole, coltiveranno il loro cibo e potranno commerciare tra di loro sia beni che servizi.
Dai media tali comunità saranno ridicolizzate e presentate in maniera negativa, come se si trattasse di fanatici negazionisti delle epidemie, sovranisti, no-vax, xenofobi, animisti, complottisti… e qualsiasi altra cosa si inventeranno nei prossimi anni. Questo ha un suo risvolto positivo poiché, in tal modo, solo pochi sentiranno il desiderio di farne parte, come è giusto che sia, in quanto tale genere di società “a misura d’uomo” non può funzionare per milioni di persone. In ogni caso, poiché la Vita ha una sua intelligenza, chiunque sarà pronto per farne parte, ne farà parte. 

Saremmo molto curiosi di vedere come se la caverebbero queste "COMUNITÀ", il sogno dell'Arcadia continua...La conclusione

Cosa fare nel frattempo? Ciò che vi dico oramai da quindici anni nei miei libri e all’interno del Corso di Risveglio: Svegliatevi! Svegliatevi più che potete e state pronti a lanciarvi dal vostro cavallo sul treno in corsa… come foste nel far west.

Secondo Piratina se certa gente si svegliasse veramente per brizzi ed altri come lui sarebbero sauerkraut (cavoli acidi...).

Vediamo un po' di notizie dai galattici (o quello che sono), le troviamo su disclosure balls: 
Ci siamo  persi la prima parte, Kaiser osserva che anche qui ci sono di mezzo i quanti. Vediamo cosa ci fa sapere lev
La mattina del 22 aprile 2021, l’Armageddon Cosmico si era concluso con la schiacciante sconfitta degli Arconti e delle Forze Oscure nel tentativo di impadronirsi di Pleroma, e con esso di ripristinare le posizioni perdute nell’Universo Locale e sulla Terra.
I Co-Creatori, i Gerarchi Superiori della Luce e le squadre di terra delle LF hanno sventato questi tentativi con una vittoria completa.

I dettagli di come sono andate le cose possono ora essere divulgati.
Alcuni mesi fa, la Gerarchia Superiore della Luce ha notato una maggiore attività da parte di numerosi gruppi di Forze Oscure che erano rimasti intransigenti e si sono rifiutati di schierarsi con la Luce.
Non solo sono riusciti ad unirsi tra loro. Avrebbero potuto attivare una delle rimanenti Matrix di auto-resurrezione dell’Anti-Pleroma nell’Universo Locale.
Quando l’ex Co-Creatore Nero stava costruendo i suoi eoni, sviluppò simultaneamente un numero enorme di tali Matrix.
Le Forze della Luce non potevano eliminarle tutte poiché non avevano modo di trovarle o calcolarne il numero. Il Gerarca Supremo Nero le aveva accuratamente nascoste e mascherate in molti luoghi dell’Universo Locale.
Il suo ritorno alla Gerarchia Superiore della Luce è stato descritto in precedenza in DNI. Ma trasformandosi in Luce, ha perso la sua precedente memoria oscura e grandi strati di informazioni incorporate in essa.
Ciò includeva le posizioni di tutte le Matrix che aveva nascosto in passato.

Impegnandosi nel Lato della Luce in una guerra contro la sua ex fazione, ha individuato ed eliminato molte Matrix, ma non tutte.
È emerso anche che i membri della sua Gerarchia Nera avevano creato a sua insaputa le stesse Matrix latenti dell’Anti-Pleroma. Non ne era nemmeno a conoscenza.
Ma, osserva Piratina, queste forze oscure non sono state già sconfitte decine di volte? Ma se non parla di queste battaglie quali altre frottole si deve inventare lev? Intelligente osservazione di Kaiser. Saltiamo direttamente alla fine
Come descritto nella prima parte del post (vedi DNI, 22 aprile 2021), un altro teatro di operazioni è diventato una battaglia per la nostra Terra.
L’obiettivo degli Arconti Neri era quello di formare l’Anti-Pleroma nel senso più completo del termine. Non era l’Anti-Pleroma 13D, ma una parvenza del Multiverso di Gaia.
I loro punto focale era la cattura degli eoni 5D-12D per formare come un campo unificato del nuovo Universo Locale Nero, che doveva fondersi nell’Anti-Pleroma 13D.
Cosa mancava all’intero piano? Una roccaforte in 3D e una testa di ponte migliore. E semplicemente non c’è posto migliore della nostra Terra per farlo in 3D.
Quindi hanno inviato le loro forze principali per catturare il nostro pianeta. Negli ultimi giorni ci sono stati combattimenti senza precedenti tra le Forze della Luce e delle Tenebre. Non era più un gioco. Il pianeta non doveva essere abbandonato in nessuna circostanza. Ecco perché la battaglia è stata combattuta fino alla morte.

Tutte le Forze di Luce della Terra, tutti gli operatori di Luce vi hanno preso parte nell’aprile 2021, alcuni consapevolmente, altri al livello del loro Sé Superiore. Tutti si sono levati in difesa della Terra …
Sembra che arriverà anche una terza parte, la aspettiamo con ansia.
Anche qui ci siamo persi la prima parte...si tratta di un'opera del dr. schavi m. ali. Proviamo a vedere qualche pezzo
Venerdì 30 aprile 2021, Urano, il pianeta delle frequenze elettromagnetiche ad alta potenza e degli eventi improvvisi e sorprendenti, si congiunge con il Sole in Toro.
La Luce Fotonica (dalla “Cintura Fotonica”) sarà insolitamente intensa, luminosa e potente.
Nella nostra ignoranza noi credevamo che tutta la luce fosse fotonica, sì ma questa viene dalla "cintura fotonica"
Poiché il Toro è un segno dell’elemento terra, questo “concerto cosmico” farà sorgere la Terra / Gaia con una meravigliosa LUCE intensificata che creerà anche una forte LUCE all’interno del corpo fisico umano e una maggiore luminosità e le capacità delle particelle di magnetite di elevare la coscienza a livelli maggiori.
Da ora fino a quando il Sole entrerà in Gemelli il 21 maggio è un momento eccellente in cui scrivere i tuoi desideri per il pianeta e per te stesso.
Perché scrivere a mano? La nostra calligrafia ha una Frequenza Vibrazionale (uno “Spirito”, una “Forza Vitale”) che inizia nella Ghiandola Pineale (che è vitalizzata dal Sole), si muove attraverso l’intero corpo fisico (atomi, particelle subatomiche, molecole, cellule, sistema nervoso, meridiani, chakra, ecc.) ed esce all’esterno attraverso le nostre dita.
C'è anche una straordinaria rivelazione
L’ampiezza e la Frequenza Vibrazionale della Terra / Gaia stanno rispondendo alla chiamata del cosmo e ci stanno offrendo i “SUOI” suoni sinfonici sacri aumentati.
I segni di ciò saranno alti e bassi nei valori numerici come notato dalle apparecchiature tecnologiche in tutto il mondo; tuttavia, a volte, le energie saranno così intense da non poter essere veramente registrate completamente dalla tecnologia.
Questo succede quando i black-out possono essere constatati sulle apparecchiature. I dati non arrivano perché l’energia cosmica è così alta e intensa.

Niente è veramente “sbagliato” dalla attrezzatura stessa. Diventiamo la “tecnologia” mentre sperimentiamo i LAS (“Sintomi di attivazione della luce”).
Medita e ascolta i nuovi suoni armoniosi!
Le esperienze intuitive sono in aumento ma è solo uno dei tanti altri misteri di maggio.
Renditi conto che qualsiasi affaticamento, o lievi o forti sensazioni dolorose nei muscoli e nelle articolazioni, ritmi cardiaci accelerati, lievi capogiri, visione offuscata, disturbi digestivi e altri “sintomi” sono dovuti a una maggiore LUCE che fluisce attraverso di te eseguendo più schiarimento e pulizia mentre opera.
Stai semplicemente “irraggiandoti”!
Vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link per leggere il resto. Materiale ce ne sarebbe ancora, ma questo post è già lungo, quindi chiudiamo con la parata finale.
Il komandante ultimamente ha lasciato da parte le scie comiche, ora parla di vaccini da esperto immunologo...
Notare che attinge alle fonti più sicure ed affidabili, tipo natural news.

C'è anche il famoso candidato al Nobel (ultimamente spuntano come i funghi) stefano scoglio

Sveglia!!! Ci siamo svegliati ed abbiamo concluso che l'autore è un cretino.

Terrapiattaro esperto in elettricità, ci dice che i circuiti elettrici non funzionano senza messa a terra, strano, abbiamo una radiolina alimentata a pile che funziona benissimo senza messa a terra.

Più chiaro di così...è chiaro che l'autore è un idiota.



3 commenti:

  1. C'è una cosa che mi sono sempre chiesto a proposito di david icke: crede a quello che racconta o sa benissimo che sono tutte frottole buone per guadagnare alle spalle dei gonzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che per un 10% ci crede, per il 90% invece...

      Elimina
    2. Il 10%, così tanto? Secondo me la percentuale esatta è lo 0,1% (approssimato per eccesso).

      Elimina