privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 maggio 2021

Per ora bel tempo

Climatici lettori, dopo il ventaccio di giovedì e la minaccia di temporale di venerdì (ma alla fine ha fatto 10 minuti di pioggia, nemmeno forte) oggi è una bella giornata, stando alle previsioni ci apettano due giorni di bel tempo, poi le cose si metteranno di nuovo al brutto, per essere maggio fa abbastanza freddo. Piratina e Kaiser sono contenti di poter tornare a pisolare al sole. Sveglia felini, bisogna disinformare!!!

Non dobbiamo trascurare il giornalista della Daunia, ultimamente si è scoperto esperto in immunologia e virologia:

Vediamo di erudirci leggendo quello che gli detta la sua scienza

Lasciarsi accarezzare dal sole e sfiorare dal vento, inebriandosi nel contatto con la natura, dopo un anno vissuto nella prigionia domestica imposta da chi vuole sottomettere l'umanità. Il bisogno di ritrovare una dimensione autentica è naturale, necessario e irresistibile come il richiamo del mare e dei suoi profumi, atmosfere familiari che accompagnano fin dalla nascita chiunque sia nato e vissuto in Italia, in luoghi ancora integri (scampati miracolosamente alla modernità), affacciati sul Mediterraneo, accarezzato dalle sue acque cristalline e dalla sua brezza, in un continuo legame fatto di bellezza, storia e umanità. Un balsamo naturale per il nostro corpo e la nostra mente, il solo in grado di restituirci un contatto profondo con noi stessi, in grado di farci comprendere il senso della vita.

Secondo quel maligno di Kaiser lo zanni deve avere esaurito le sue risorse, ora spara frottole a tutto spiano. 

Il prode albino tratta un argomento di attualità, naturalmente secondo il suo punto di vista:
Vediamo cosa ne pensa (perché pensa? domanda di Piratina) lui 

Massoni e satanisti hanno fretta di non solo rendere legale Sodoma e Gomorra ma di punire col carcere chi si scandalizza di omosessuali che si baciano in pubblico e tutti coloro, a livello istituzionale, si opporranno alle adozioni gay e alla “discriminazione” nei luoghi pubblici e privati. Si tratta di una legge di stampo terroristico contro la libertà di espressione e contro la Bibbia.
Nelle scuole vogliono obbligare a seguire lezioni contro l'”omofobia” cioè avallare la sodomia da elevare a “nuova normalità sessuale”.
Zan, al pari della Lorenzin, Speranza ecc. è solo un politicante che intascano 15mila euro mensili senza lavorare per fare da portaborse ai poteri occulti (ci sarebbero gli estremi per una denuncia, ma sembra che nessuno abbia voglia di perdere tempo con una nullità come lui). Vogliono istituire una “Giornata nazionale contro l’omofobia” il 17 maggio a metà del mese mariano in spregio alla madre di Cristo.

Naturalmente non può fare a meno di tirare in ballo "massoni e satanisti"

Il tutto col silenzio-assenso (se non di assesso esplicito) degli organi direttivi e d’informazione della chiesa cattolica italiana che sui palesa anch’essa costola dei poteri demoniaci.
Lo stesso che è avvenuto contro chi si oppone alla società multirazziale per cui hanno inventato la “xenofobia” e leggi draconiane quale la legge Mancino. Tra un po’, partirà la campagna contro la “cannabisfobia” per la legalizzazione della droga con obbligo di lezioni nelle scuole per la “corretta informazione” sui benefici dello spinello.
La cosa che emerge è il presidio militare della mente della popolazione da parte della massoneria attraverso il controllo capillare dei mezzi di comunicazione di massa inclusi quelli sedicenti “alternativi”. I media del regime sono un tripudio di baci saffici e inni al sesso “trasgressivo” anticamera dello sdoganamento della “modica quantità” di pedofilia già proposto dalla UE. Anche questo lo scrivevo una dozzina d’anni fa.

Lui scriveva sempre qualcosa una dozzina di anni fa...

Da un delirio all'altro, passiamo a frank karonte:

Cambiamento di frequenza 

Parte dall'opera di una fuffara di prima classe, nientemeno che makia freeman. la faccenda va per le lunghe, vediamo qualche brano

Cosa c'è dietro il fenomeno di trasmissione del vax COVID, in cui gli unvaxxed si ammalano a causa del vaxx COVID? È tutta una questione di frequenza.
Il fenomeno della trasmissione del vax COVID è ormai diventato noto. Molti l'hanno sperimentato. I COVID vaxxed stanno trasmettendo qualcosa a coloro che li circondano (comprese molte persone non vaccinate) che sta facendo sì che coloro che li circondano soffrano di strani sintomi (emicranie, sangue dal naso, lividi, gonfiore, dolori mestruali, gravi irregolarità con le mestruazioni, ecc.). Nel mio precedente articolo che trattava questo argomento, ho concluso offrendo una teoria secondo cui la causa ultima di questo bizzarro fenomeno era la risonanza o la frequenza. In questo articolo, approfondirò ulteriormente questa idea. È successo così che David Icke abbia girato un video recente ( Human Antenna - Broadcasting The Vaccine Frequency) dove elabora questo argomento e, come al solito, le sue idee sono estremamente importanti da considerare. Quello che sta succedendo qui è senza precedenti; mai prima nella storia (di cui sono a conoscenza) un cosiddetto 'medicinale' o 'trattamento' (il non vaccino COVID ) ha finito per diffondersi a coloro che non l'hanno assunto per causare loro un danno tangibile come sta accadendo bene adesso.
Questa storia l'abbiamo già sentita, dato che si parla di frequenze non potevano non tirare in ballo lui 
Prima di iniziare con il punto di vista di Icke sull'argomento, è molto appropriato ricordare queste 2 citazioni del genio scientifico Nikola Tesla :
"Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione."
"Il giorno in cui la scienza inizierà a studiare i fenomeni non fisici, farà più progressi in un decennio rispetto a tutti i secoli precedenti della sua esistenza."
Dobbiamo tenere a mente questa prospettiva mentre analizziamo questo strano fenomeno se vogliamo arrivare alla radice della questione. Qualcosa sta accadendo a livello energetico non solo a livello fisico, e poiché l'energia si muove in onde e le onde viaggiano a frequenze diverse, la risposta riguarderà la frequenza.
DNA: l'antenna trasmettitore-ricevitore
Povero Nikola, messo assieme a david icke. Saltiamo oltre e troviamo due geni
Il DNA è l'abbreviazione di acido de-ox-y-rib-o-nu-cle-ic ed è considerato il modello genetico principale del corpo umano. È disposto in un'elica a spirale. Il DNA è anche un trasmettitore e un ricevitore di energia; Il vincitore del premio Nobel 2008 Luc Montagnier ha dimostrato che il DNA trasmette e riceve frequenze nel suo documento del 2010 intitolato DNA Waves and Water, dove ha dimostrato che "è stato scoperto che sequenze di DNA batteriche e virali inducono onde elettromagnetiche a bassa frequenza in diluizioni acquose elevate". In altre parole, il DNA è come un'antenna. Questo articolo riassume le scoperte di Montagnier:
"Utilizzando un dispositivo di fotoamplificazione inventato dal Dr. Jacques Benveniste negli anni '80 per catturare le emissioni di luce ultra bassa dalle cellule, Montagnier ha filtrato tutte le particelle di DNA batterico da un tubo di acqua e ha scoperto che le soluzioni post-filtrate non contenevano materiale le particelle hanno continuato a emettere onde a frequenza ultra bassa! Ciò è diventato più affascinante quando Montagnier ha dimostrato che in condizioni specifiche di un campo di fondo di 7 Hz (la stessa della risonanza di Schumann che si verifica naturalmente tra la superficie terrestre e la ionosfera), il tubo dell'acqua non emittente che non aveva mai ricevuto materiale organico poteva essere indotto a emettere frequenze quando posto in stretta vicinanza con il tubo emittente! Ancora più interessante è che quando proteine ​​di base, nucleotidi e polimeri (elementi costitutivi del DNA) venivano immessi nell'acqua pura,
Il dottor Montagnier e il suo team hanno ipotizzato che l'unico modo perché ciò accadesse fosse che il progetto del DNA fosse in qualche modo impresso nella struttura stessa dell'acqua stessa, risultando in una forma di "memoria dell'acqua" che era stata precedentemente sperimentata da Jacques Benveniste  
Ci sono nientemeno che jacques benviste e luc montagnier (Sfortunatamente, Montagnier è diventato come Linus Pauling nella sua vecchiaia ed è diventato un grande sostenitore dell'omeopatia.Nel 2009, ha condotto un "esperimento" sul DNA diluito in cui ha affermato che il DNA ha emesso un segnale elettromagnetico dopo che era stato diluito a zero.Ha usato il suo laptop e un amplificatore economico per fare l'esperimento, quindi è certo al 99,9% che abbia appena percepito un po 'di rumore bianco) si tratta di un caso di nobel disease , naturalmente non manca la memoria dell'acqua. Saltiamo alla conclusione

Le persone che ... hanno ricevuto il vaccino stanno facendo ricablare la [loro] antenna del DNA in modo che [loro] ricevano e trasmettano diversi tipi di informazioni, e si aggancia [loro] a questa Smart Grid, questo Cloud. Questo è il fondamento; Non sto dicendo che non ci sia un elemento chimico in questa trasmissione di cui sentiamo parlare, ma per me l'area chiave è questa frequenza. E se ottieni la nanotecnologia nel corpo, e poi inizia a trasmettere la sua frequenza, allora ovviamente quella frequenza, quella sostanza che ha un impatto sulla persona che l'ha avuta, poiché trasmette la sua frequenza, avrà un impatto allo stesso modo sugli altri che raccolgono quella frequenza, anche se in realtà non hanno avuto il colpo.
Penso che questo sia il fondamento di quello che sta succedendo. Hanno trasformato queste persone vaccinate in antenne, trasmettendo la loro frequenza ".
Pensieri finali
Quindi, proprio come con molti aspetti dell'operazione COVID , questo argomento della trasmissione di COVID vax si collega all'Agenda Sintetica, all'Agenda Nanotech, alla Smart Grid e molto altro ancora. Non si tratta solo di vaccini tossici, dispositivi di terapia genica, sterilizzazione, infertilità e spopolamento, sebbene questi siano tutti componenti chiari e presenti dell'operazione. Si tratta di controllare le informazioni a cui il nostro DNA può accedere, perché questo a sua volta influenza la nostra percezione. Si tratta del più ampio schema di controllo della percezione del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) . La nostra percezione dipende dalle informazioni che riceviamo. Questo bizzarro fenomeno riguarda in realtà il cambiamento di Chi Siamo a un livello fondamentale, in modo che la nostra percezione diventi così ristretta da diventare schiavi tecnologici, tagliati fuori dal nostro potenziale magico, illimitato e divino.

Giudizio felino: una raccolta di idiozie senza senso, malamente tradotte. "Questo bizzarro fenomeno riguarda in realtà il cambiamento di Chi Siamo a un livello fondamentale", se uno è un cretino cambierà e diventerà una persona intelligente? Domanda di Kaiser.

È da un po' che non ci occupiamo dei popolounicari, bisogna rimediare, vediamo cosa ci racconta quartaattenzione:
"articolo" di mila solaris
Onorevole uomo vivo in corpo vivente di carne ossa e sangue, oggi raccolgo l’occasione per scrivere di attualità al fine di ipotizzare alcune delle dinamiche che sorreggono il sistema di schiavitù nel quale sei intrappolato come capitale umano.
Ho letto in questi giorni molti commenti sulla presunta politica della corporation ITALIA e dei suoi abilissimi attori. In particolare sull’avvicendarsi di un draghetto a un arconte. Bene, provo a esaminare il fatto dalla reale prospettiva commerciale e non da quella fanta-politica di una corporation in odor di STATO. 
Già da questo incipit si capisce che si tratterà di profonde riflessioni, miagola Piratina 
 Per farlo devo, come di frequente accade, fare delle premesse. La prima è che non è vero che la valuta FIAT non ha un controvalore, anzi ha un valore enorme. Provocatoria questa affermazione non vero? Una moneta legale, cartaccia coperta pure da copyright, che valore dovrebbe mai avere? Ma di cosa farnetichiamo?
In estrema sintesi, il valore che quella carta rappresenta è quello del collateral con la quale è stata scambiata, collateral ben più prezioso dell’oro. Si tratta infatti della tua carne e sangue, di te. Il meccanismo della vendita del “capitale umano” è già stato descritto da molti affilati studiosi della materia, in tante lingue diverse in tempi non sospetti che vanno indietro di diversi lustri. Anche io e te, onorevole uomo, ne abbiamo già parlato, in alcuni post precedenti.
Secondo le maligne bestiole mila solaris rappresenta un capitale umano di scarsissimo valore. Saltiamo più avanti 

Ora veniamo a te, mio caro uomo in carne ossa e sangue. Tu hai un nome? Come? Mario Rossi dici? NO! Non è quello il tuo nome. Quel nome appartiene al COMUNE della corporation ITA (semplifico con margine di errore) che, dopo averlo registrato come suo marchio, te lo ha prestato in franchising dal momento dell’ATTO DI NASCITA. Ora se cerchi il marchio della bestia in senso stretto, quello è proprio il nome che pensi essere tuo ma che invece è solo un franchising.
Dicevo entriamo nella attualità ora. Il nome che usi ti è stato concesso dietro pagamento, come ogni franchising, attraverso il meccanismo di uno o più TRUST annidati che, prima tua madre e padre e poi tu avete ripetutamente sottoscritto.

Un altro pezzetto, se avete voglia di  leggere il tutto potete andare al link

In tempi passati, se avessi portato una nota di banco dall’orefice lui ti avrebbe restituito tanto oro quanto essa rappresentava. In tempi più recenti forse avresti potuto scambiare la promissory note con un barile di petrolio, oggi ci sono esseri che scambiano quella promissory con la tua carne sangue e forza vitale.
Non è tutto qui. Queste corporation in parvenza di STATO hanno anche la brutta abitudine di andare in fallimento. Questo vuol dire che tutto il valore garantito da quei collateral viene “bruciato”. E allora come fare? Ecco la genialata: entra in scena il Bovid. Perché? Devi sapere che il gioco del TRUST-bondage non si conclude all’anagrafe del COMUNE, ma va avanti per anni. Come? Beh, grazie a te onorevole uomo, ridotto ad umano (animale dalle sembianze umane) ridotto in catene, ridotto a capitale umano.
Ogni volta che usi il nome in Franchising (che pensi sia tuo) per fare business, devi dare alla corporation i diritti di franchising e così gli agenti di ITA creano altro denaro e ingrassano il tuo bond. Ecco test, tamponi vacca-cini per bovi-d, tutto dove metti la tua firma sigli una qualche forma di contratto con l’uso del nome non tuo ma in franchising. Così con il bovid gli agenti di ITA hanno potuto, grazie al tuo consenso, creare altro denaro sempre basato sulla garanzia della tua carne ossa e sangue, perché tu hai promesso di ripagare l’ennesimo utilizzo del tuo nome in prestito, alias franchising, in questo modo, fin dalla nascita, consapevolmente o no.

Secondo voi è un delirio? Avete ragione. Vediamo la conclusione

E vero che non cambierà nulla delle misure arcontiche?
Si vero, perché la legge ha fatto il suo corso, ovvero ingannare tutti e impoverire la gente affinché, disperata, chieda aiuto proprio a chi li ha ridotti alla fame. Così dietro ogni aiuto monetario gli schiavi vendono un altra libbra della loro carne! Mercante di Venezia docet.
Se c’è un fatto ben chiaro a chi si occupa di questi scenari è che, in mezzo a tanti politici-attori privi di sapere e onore, alcuni per contro, sono esperti e intelligenze di sommo grado.
Purtroppo queste genialità si esprimono, in questo mondo duale, o divenendo dei pirati e geni del male oppure dei salvatori del regno terrestre. L’eccellenza, nello schema della dualità, si posiziona sempre ai vertici affinché il tao dell’assoluto possa dare, ancora una volta, somma zero.

Noi, felini compresi, saremmo molto, ma molto, curiosi di sapere come campa mila solaris 

Cosa arriverà di bello dalle pleiadi? Vediamo su alcyon pleiadi che è nentemeno che "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone":
OCCULTAMENTO UFO,BLUE BOOK,MEN IN BLACK, EISENHOWER-PATTO, CONTATTI ESSERI LUCE 
Tutto in una volta 

Dobbiamo tener presente che quei documenti che parlano delle vere origini della nostra razza e delle forze extraterrestri che hanno influenzato il nostro sviluppo sono stati sequestrati molti anni fa dall'autorità globale e dalle sue società segrete. E la realtà è che la storia umana è piena di inganni, omissioni ed errori.
Così il potere che ci governa ha cercato di nasconderci la verità sulla loro cospirazione, tutto al fine di controllare ed eliminare la razza umana, e così hanno fatto innumerevoli invasioni, attacchi, conflitti armati, attacchi di falsa bandiera per dominarci e schiavizzarci, mentre attraverso la loro psicologia oscura, l'indottrinamento e la manipolazione hanno reso la gente insicura, paurosa e depressa, fino ad oggi.
Ci sono state quindi cospirazioni, assassinii di falsa bandiera come quelli che hanno dato origine alla prima e alla seconda guerra mondiale, attacchi come quello alle Torri Gemelle, e tanti altri atti contro l'umanità per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale...

Uffa, sbuffa Kaiser, la solita roba...beh, cosa pretendi, che cerchino di scoprire qualcosa di nuovo?

E che dire del progetto Blue Book, uno dei segreti più nascosti degli USA sugli avvistamenti UFO e la sua propaganda ufficiale di discredito, o i misteriosi Men in Black, allo scopo di neutralizzare, spaventare e mettere a tacere tutto ciò che riguarda il tema UFO? E tutto questo nonostante l'enorme numero di persone sincere, leader politici, religiosi, scienziati contattati da extraterrestri, prove e testimonianze registrate nel corso della storia... Perché tutto è stato nascosto, o screditato? Qual è il loro obiettivo, cosa c'è dietro?
Tuttavia le uniche cose che vengono trasmesse sugli esseri extraterrestri riguardano gli alieni piccoli e robotici responsabili di rapire molte persone contro la loro volontà. Perché non menzionare gli esseri Pleiadiani di luce (che sia perché non esistono?) e di altri mondi evoluti con le stesse caratteristiche degli esseri umani, che cercano di aiutare l'umanità e più che mai in questi tempi in cui le forze oscure creatrici della nuova plandemia che ci colpisce si stanno imponendo sulla Terra?

E che dire dei creduloni che se le bevono tutte? Chiede Piratina. 

La fuffa non muore mai, magari viene dimenticata per un po', ma poi salta fuori qualcuno che la ripesca, così alieni mistero recupera roba che circolava anni fa:
Questa "intervista" con lacerta ci sembra di averla già trattata anni fa, diamo comunque un'occhiata 

Gli archivi o archivi Lacerta sono due interviste a una giovane donna dell'interno della civiltà terrestre. Racconta la storia delle origini dell'umanità, il mondo civilizzato dal nucleo interno della terra alla vita extraterrestre, i tipi di modelli di astronavi, così come le cose che non sappiamo sul passato della Terra.
Nella prefazione alla storia, l'intervistatore Ole K ha scritto questa prima frase: "Garantisco che il seguente contenuto è assolutamente vero e non di fantasia".
Il 16 dicembre 1999, in una foresta sperduta nel sud della Svezia, un sottile strato di neve bianca ricoprì il tetto di una capanna come se dalla finestra della capanna fosse appesa un'enorme coperta di lana soffice a far oscillare la luce arancione-rossastra del fuoco. Ole si mise la tazza in mano e guardò fuori dalla finestra.
Il cielo si è gradualmente oscurato. Sta aspettando la visita di un ospite speciale. Dopo un po 'sentì bussare alla porta promesso e Ole si alzò rapidamente e scricchiolò sul pavimento che era in cattive condizioni. Nel momento in cui aprì la porta, Ole rimase sbalordito. Chi è questa persona sacra?
Si scopre che il proprietario della cabina è in realtà un amico di Ole, lo chiamiamo EF. Era sempre solo nella foresta. Un anno fa una giovane donna della civiltà interna della Terra è arrivata in questa foresta in Svezia alla ricerca di esemplari biologici e ha visto per sbaglio la capanna di EF.
Per curiosità, la creatura bussò alla porta della cabina. EF, che era in pausa pranzo, era molto sorpreso perché di solito non c'era nessuno in vista dove alloggiava.
EF ha aperto la porta di casa e ha visto una bellissima giovane donna con i capelli castani in piedi di fronte a lei. I rettiliani possono controllare il cervello umano attraverso le capacità mentali di modificare le informazioni trasmesse dagli occhi umani e far pensare alle persone come apparenze umane normali e ordinarie che è anche un tipo di telepatia. 

Si vede che sono fonti molto attendibili, vediamo cosa ha raccontato lacerta 

La prima domanda di Ole fu di chiedere chi fosse e da dove venisse
Lacerta ha risposto che non era un essere umano, nemmeno un mammifero. È una forma di vita femminile "rettiliana", appartenente a una razza molto antica, ha detto che i suoi talenti di lucertola sono i popoli aborigeni di questo pianeta.
La loro razza è menzionata nella letteratura della civiltà terrestre. Alcune tribù li rispettano come dei, mentre altri li chiamano serpenti malvagi, quindi non si considera un'aliena. Allo stesso tempo ha sottolineato che l'evoluzione dell'essere umano non è naturale, ma è partecipata da diverse razze aliene.
Poi Ole ha chiesto l'età di Lacerta
Lacerta ha affermato che la loro unità di tempo è diversa da quella umana e non è basata sul Sole. Viene calcolata in base a determinati cicli del campo magnetico terrestre. In termini di tempo terrestre dovrebbe avere 28 anni.
Ole ha continuato a chiederle della sua missione e se ci sono lavori simili a quelli umani sul suo pianeta.
Lacerta ha detto di essere una studentessa curiosa e il suo background è simile al nostro comportamento sociale. Questa volta il tuo compito è indagare sulla reazione degli umani dopo aver ricevuto informazioni sui rettili. Lacerta crede che gli umani siano pieni di pazzi e bugiardi e anche se le loro informazioni sui rettili fossero rese pubbliche, gli umani non crederanno a ciò che ha detto.

"gli umani non crederanno a ciò che ha detto", se non sono scemi, dice Kaiser

Nel dialogo di un capo africano, c'è un uomo lucertola rosso e nero che avrebbe dovuto appartenere alla classe dei guerrieri. I rettili grigi e verdi come Lacerta sono l'ordine più basso. Ma anche al livello più basso, Lacerta può facilmente mostrare alcune abilità incredibili come la trasformazione, la telepatia e lo spostamento di oggetti nello spazio.
La trasformazione è determinata dai geni rettiliani e la telepatia è infatti l'abilità intrinseca della maggior parte delle vite. Noi esseri umani comunichiamo sempre con parole e segni. Ma durante le scoperte archeologiche stabilite è difficile trovare documenti scritti 5.000 anni fa.
Secondo la spiegazione di alcuni materiali come gli Atlantidei di 12.000 anni fa, possono comunicare efficacemente con le persone anche a distanza attraverso la telepatia.
Quindi non hanno affatto documenti scritti, quindi non hanno lasciato i loro scritti. La lingua è solo un atto istruito per loro.
Facciamo un'analogia. Il protocollo http viene spesso utilizzato quando due computer sono collegati tra loro. Questo è probabilmente il principio. Prima inserisci le informazioni dal dispositivo esterno, codificale in un formato binario tramite il programma e poi impacchetta il relativo protocollo. Le informazioni vengono trasmesse a un altro computer tramite onde elettromagnetiche come Ethernet o wi-fi. Un altro computer sta eseguendo il calcolo inverso su di esso e infine invia le informazioni al display.
Il linguaggio rettiliano è simile a questa serie di comportamenti e il principio della telepatia è connettere direttamente due cervelli. Non sono necessari dispositivi esterni come bocca e orecchie per convertire il formato dei dati. Entrambe le parti devono solo chiarire la frequenza delle informazioni ei parametri per il confronto. Ad esempio, la frequenza di comunicazione è 187,5 kHz e il bit di parità è sufficiente. Quindi il principio della telepatia è intrinsecamente più semplice e veloce dell'uso delle parole.
Gli esseri umani fanno troppo affidamento sui loro organi di senso esterni e dimenticano alcune delle capacità intrinseche del cervello.
Successivamente, Lacerta ha dimostrato la sua capacità di spostare oggetti nello spazio. Lasciò che una matita danzasse sul tavolo e una mela si librasse a circa trenta centimetri dalla sua mano.
C'è anche il "capo africano". Vediamo la fine
Lacerta ha detto che tra il 1946 e il 1953, ci sono stati 5 eventi di crash UFO a causa del campo magnetico imprevedibile della Terra e del vortice del campo magnetico. Le razze grigie in quell'incidente non erano amichevoli con gli umani. Erano una specie di forma di vita artificiale. Non volevano che gli umani si sviluppassero, né volevano entrare in conflitto con gli umani.
Poi, nel 1960, hanno preso contatti e firmato accordi con il governo degli Stati Uniti. Hanno ottenuto risorse minerali dagli esseri umani, il diritto di gettare le basi, il diritto di accedere ai dati segreti della difesa e il permesso di rapire uomini e animali per ottenere il DNA. E tutto questo è solo per sopprimere il desiderio di potere degli americani.
Alla fine, Lacerta ha sottolineato l'ignoranza e l'inganno delle religioni sulla terra che non sono altro che un mezzo per prendere in prestito il nome di Dio per controllare altre persone e una forma di lavaggio del cervello.
Il testo completo non è troppo lungo. Quando Ole stava per pubblicare il suo articolo era molto ostacolato perché nessuno credeva a quello che diceva.(chiamali scemi..)
Tutti possono raccontare l'autenticità della storia.
L'editore pensa che dobbiamo abbandonare i nostri limiti cognitivi originali per elaborare il loro incontro.
Vedremo di "elaborare l'incontro", per intanto passiamo ad altro. 
Per concludere una bella canalizzazione, la troviamo su la nuova umanità:
Vediamo solo un paio di passi che, a giudizio felino, sono molto interessanti
Ancora una volta mi sento obbligato a scrivere la Verità al nostro mondo più bisognoso. Questo argomento è stato in primo piano nei pensieri e nelle discussioni di molte persone negli ultimi mesi, come è stato evidenziato da vari oratori, scrittori e cosiddetti guru spirituali. Alla domanda su cosa intendano per Regno dei Cieli sulla Terra, descrivono un tempo che presto verrà di mille anni di pace. Ci sarà abbondanza per tutti. Non ci saranno più guerre, malattie, povertà, fame, senzatetto e crimini. Le nuove tecnologie rilasciate saranno utilizzate per rimuovere le radiazioni nucleari, ripulire i nostri oceani, la nostra aria, il nostro suolo, fornire cibo, vestiti e salute, tutto per creare il nostro Paradiso in Terra.
Ovviamente, il denaro è il fulcro centrale, come mezzo per avviare questo processo di cambiamento in Ben di Dio. Con i soldi si può fare tutto. Quindi, per anni molte persone hanno cavalcato le montagne russe del denaro che sta arrivando, no è stato fermato, sì, no, sì, no --- e sono passati trent'anni! Molti Guru spirituali sono andati e venuti, e alcuni continuano la storia della speranza di un nuovo mondo. 

Toh, a quanto pare il denaro non è "lo sterco del diavolo". Non è, dicono i mici, che i bellringer (sono loro che canalizzano) siano alla ricerca di gonzi che sganciano?

Se questo deve essere stabilito qui e ora, come è possibile? Se deve essere uno luogo di Bontà, come ci liberiamo dal male? Come rimuoviamo l'egoismo, l'avidità, le bugie, l'inganno e la sete di potere ed il controllo dell'Ego? Come cambiamo il cuore umano? È probabile che potremmo stabilire un simile Regno dei Cieli per un anno, figuriamoci per mille anni? Possiamo farlo con i soldi? Possiamo costruire, comprare e regalare i soldi fino al punto in cui tutti ne hanno abbastanza di tutto e saranno soddisfatti per mille anni? Allora tutti sarebbero buoni e felici e pacifici e contenti, garantito? Potremmo raggiungere l'Utopia, il nostro Nirvana? Le scelte di libero arbitrio delle persone sarebbero / potrebbero essere portate in tale armonia?
Esu Immanuel insegnò ai suoi discepoli del Regno dei Cieli a venire sulla Terra Shan, ma non doveva essere stabilito fino a quando il nostro pianeta non avesse compiuto la sua transizione nelle frequenze di 5D, dove non è permesso il male. Il problema è che poche persone oggi credono questo, e pochi credono alla Verità presentata dal Dio Creatore Aton della Luce nei Phoenix Journals. Non è possibile che Dio presenti la Verità in alcune pubblicazioni cartacee non descrittive, tanto meno tramite il formato elettronico di Internet, pensano.
Sì, ci sarà un Regno dei Cieli stabilito ancora una volta sulla Terra Shan, ma non nella nostra 3D, come affermano i guru spirituali. Sarà possibile solo nelle frequenze di 5D, e solo dopo che Terra Shan sarà passata a quel livello. Ciò non significa che non dovremmo fare niente per migliorare le cose qui e ora. Ciò che facciamo per aiutare il nostro pianeta morente ed il suo popolo è attribuito alla crescita della nostra anima. E, sì, Shan sta morendo. Esu Immanuel aveva detto che il nostro pianeta è attualmente al di là della nostra bonifica e che può salvarsi solo entrando nel suo ciclo cosmico di purificazione mediante cambiamenti terrestri totali e drammatici. L'acqua salata dei suoi oceani purificherà ancora una volta la sua terra e la sua atmosfera per tremila anni. Tutto il 3D sarà spazzato via, insieme ai farisei, ai sionisti, agli ebrei talmudici, i cristiani "nati di nuovo", i guru spirituali con le loro sciocchezze e tutti gli altri che non hanno vissuto le leggi di Dio e la creazione. Solo allora il Regno della Bontà del Cielo sarà creato di nuovo su Shan.
Insistono con i soldi, poi saltano fuori anche i "phoenix journals", i maligni felini dicono che debbono essere alla ricerca di gonzi che li comperino.
Abbiamo finito, la parata finale è proprio striminzita.

Uno "scienziato" terrapiattaro dimostra le sue profonde conoscenze.

Sarà lo stesso davide? Le capacità mentali sono più o meno le stesse, notevoli i commenti.

Un altro....mettete l'aggettivo che vi sembra più adatto, che vorrebbe la donna madre e sposa (secondo Piratina deve essere uno che a casa prende ordini dalla moglie...)

Una prova inconfutabile che la terra è piatta. Incidentalmente la pianta del piede è curva, quando è piatta sono dolori.


1 commento:

  1. I popolounicari sono i miei complottisti favoriti. Come tutti fanno i salti mortali per piegare i fatti alla loro visione delle cose, tuttavia sono gli unici che prima o poi sbatteranno il grugno contro la realtà dei fatti.

    RispondiElimina